Poco più di 30

// 61 commenti
Da ieri mattina gira voce di un accordo trovato con la proprietà, una buonuscita di 30 milioni, che è esattamente un decimo di quello che scrivevano gli ignoranti ammaestrati.
Questo sarebbe il motivo della presenza di LadyBB ieri a Milanello e del genitore in questo periodo.
Chiuderebbe a fine stagione, quindi ha ancora un mercato da gestire, quello che per il Milan è il più importante.

61 commenti:

  1. Da qui al trenta giugno sarà il purgatorio per noi tifosi non evoluti. Poi speriamo che arrivi una persona seria, competente e giovane come Sartori.

    RispondiElimina
  2. opo la bufera dell'anno scorso, un nuovo rumor "tanto clamoroso quanto affidabile" è pronto a scuotere l'ambiente rossonero: secondo affaritialiani.it, che ha divulgato la notizia, per lo storico ad del Milan Adriano Galliani sarebbe pronta una buonuscita di 30 milioni di Euro. Dopo 28 anni di onorato servizio l'avventura in rossonero dell'alto dirigente milanista potrebbe essere giunta al capolinea. Con Galliani fuorigioco la guida dei rossoneri dovrebbe passare completamente alla figlia del presidente, Barbara Berlusconi.

    Fulmine a ciel sereno - Proprio oggi la Berluschina aveva fatto visita alla squadra e aveva elogiato il neo tecnico Filippo Inzaghi, reduce dall'ottimo avvio in campionato: "Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a Milanello che in società, ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione. Inzaghi è un grande motivatore. Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più si è creato un rapporto speciale tra mio padre e l'allenatore. Si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo. Del resto mio padre è anche tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno. E questa è una bella notizia".

    Il precedente - Le dichiarazioni di quasi un anno fa in cui Barbara Berlusconi si lamentata col padre per la cattiva gestione della società tornano prepotentemente d'attualità: all'epoca Barbara aveva chiesto al padre un deciso cambio di rotta nella gestione della società, notando che nelle ultime due campagne acquisti il Milan non aveva speso poco ma male: colpevole e indiziato numero uno era parso in prima analisi proprio Galliani. Tra no comment e smentite varie s'era arrivati alle dimissioni "per giusta causa" da amministratore delegato del Milan dopo 27 anni e 10 mesi (era l'anno scorso), poi rientrate. Così come sembravano rientrati i dissapori tra Adriano e Barbara. Sembravano?

    Sperem

    RispondiElimina
  3. Se non vedo non ci credo.

    R.

    RispondiElimina
  4. Bravi, ottimo intervento di chirurgia. Si taglia il braccio senza eliminare la cancrena. Ma per il capo non era tuttoapoostocosi'???!!!

    RispondiElimina
  5. Critica, sul mercato ogni volta che ne spari una puntualmente non si avvera ma se salta anche questa è la volta che vengo ad azzerarti sto blog che almeno non porti più sfiga...

    RispondiElimina
  6. Ttrattasi dell'ennesima indiscrezione creata per distogliere l'attenzione dai reali problemi, con ulteriori illusioni....
    È un altra balla imboccata ai soliti servi .....
    Tutto è artefatto,studiato,frutto di una disinformazione costante e consapevole....
    I problemi non si possono scindere: entrambe le parti,società e dirigenza si nutrono l'uno dell'altro, ed insieme di tutto è tutti....
    I mezzi d'informazione sono la loro arma incantatrice,una sorta di relegione ed oppio in pasto alla massa....

    RispondiElimina
  7. Si, sarà il purgatorio e poi il paradiso. Ovviamente in paradiso ci sta colui che ha creato tutto. Nulla prima di lui e nessuno dopo di lui. Alle 8.31 avevo dimenticato di firmarmi. Sono vale, adesso massacratemi.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Balle,bugie,cazzate,menzogne,falsità,disinformazione.....giochi di potere.

    RispondiElimina
  9. Vedo che adesso si sta parlando di "buonuscita" e non più di liquidazione. Per prendere, infatti, 30 milioni di liquidazione in 28 anni, Galliani avrebbe dovuto guadagnare almeno 12 milioni all'anno - calcolando (più o meno) una paga mensile per anno di lavoro. E su questo mi pare lecito qualche dubbio.

    GC

    RispondiElimina
  10. Noi del supermegasplendido blog dove non saliamo sul carro anche se in realtá ci zompiamo come pochi, senza pergiunta un filo di coerenza, siamo giá pronti a festeggiare l'ennesima presa per il culo. TIFIAMO LA MAGLIA NOI! ANCHE SE LA PRENDIAMO PER IL CULO 12 MESI ALL'Anno la tifiamo. Adesso vado a farmi una sefa leggendo i commenti sborranti degli utenti tonti che ci incensano ad ogni puttanata che si scrive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco bravo e gia che ci sei fai un tuffo, ricordandoti che invece di tapparti il naso devi tirare la corda....auf wiedersehen!

      Elimina
  11. BERLUSCONI=GALLIANI

    STESSA RAZZA
    STESSA FINE

    RispondiElimina
  12. Nella favola di Pinocchio c'erano il gatto e la volpe, due compari che andavano sempre insieme. La volpe più scaltra e forbita, il gatto più rude ed esecutore.
    Da bambino mi era più antipatica la volpe, ancora adesso non ho cambiato idea.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Devono levarsi dai coglioni il prima possibile ed il più possibile..
    Si deve ripartire dalla vecchia vera maglia ,con il vero logo....
    Gli interessi,i soldi ed il successo personale tratto si sta esaurendo....
    La storia continua,il milan siamo noi,i nostri figli,lo saranno i nostri nipoti.
    Loro non avranno,come noi,l'obiettivo di guadagnare soldi con il milan ma la fortuna di innamorarsi della squadra più bella del mondo.
    Vedranno le immagini dei vari Rocco,Rivera,liedhom,baresi,Maldini ed impareranno a sentirsi orgogliosi delle vere nostre bandiere...

    RispondiElimina
  14. E speriamo sprattutto, se mi consenti, che quei nipoti di cui parli ripenseranno sghignazzanti a quei coglioni leoni da tastiera dei nonni che invece di sostenere la propria squadra allo stadio la tifavano dai blog. A colpi di tasti. Da su, iscriviti anche dall'altra parte e vieni a montarci la testa piů di quanto giá non l'abbiamo di nostro. EVVIVA GALLIANI !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta vedere come hanno seguito parma milan per rendersi conto di come sono saliti sul carro esplodendo di gioia ad ogni goal dei tanto bistrattati parametri Zero. Come la loro coerenza, Zero. Carretti da traino che spingono i soliti articoletti fotocopia che ormai da qualche hanno scrivono in sequenza, carristi che zompano alla prima doppietta sul pulmino dei tifosi e pacarri che si nascondono dietro il "TIFIAMO LA MAGLIA" ancora più patetici di quei miserabili della sud, che almeno le gambe per spostarsi in trasferta le mettono. Che vergogna GV. RZonero.

      Elimina
  15. Immagino che col mega-budget a disposizione il nuovo AD prendera giocatori del calibro immensamente maggiore di Alex,Bonaventura,Menez,Torres,Honda etcetc soprattutto con la clausola Vendi Qualcuno>Rientro Spese Pasate.

    RispondiElimina
  16. Il gatto e la volpe, la banda bassotti .....

    RispondiElimina
  17. Sì d'accordo, il nano se ne sbatte i coglioni, non sgancia il grano (comunque chi lo fa più in serie A?) eccetera eccetera. Ma se non vende c'è poco da fare. L'unica speranza è che finalmente, con colpevole, imperdonabile, grave ritardo, in uno sprazzo di lucidità faccia qualcosa per cambiare in meglio la società. Galliani è stato un grandissimo esecutore, ma quando ha dovuto decidere in prima persona è stato un dirigente di calcio mediocre, checché ne dicano i media leccapiedi e le cravattine spesso qui presenti. Poi, quando un dirigente, anche più bravo di Galliani, invecchia ed è da troppi anni comodamente seduto sulla sua poltrona, gode giocoforza di rendite di posizione che non gli permettono di migliorarsi, di conseguenza di migliorare l'azienda per cui lavora. Sono arcistufo di cravattine che agitano lo spauracchio di un dopo Galliani catastrofico. Moratti se n'è andato, Boniperti e Moggi pure, i Sensi anche, eppure Inter, Juve e Roma sono ancora lì, mi pare. Basta, cazzo! Tutto ha una fine nella vita. L'unico che vorrei fosse eterno è Sergione Lo Squalone, ma lo so,sono di parte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porchetta dei cieli18 set 2014, 09:38:00

      Anche il culo sodo di una ventenne all'interno del quale parcheggiare comodamente il cazzo lo si vorrebbe eterno, come momento. L'unico modo in cui B può sdebitarsi e scusarsi con noi tifosi è semplice e chiaro. Crepare domani

      Elimina
    2. Ahahah ottimo discorso poi in fondo scrivi Moratti,Sensi e Moggi.
      2 su 3 sono i proprietari e al posto di Moggi è arrivato un presidente che in 3 anni ha fatto stadio e -180 milioni a fine anno.
      Chi li fa in Serie A?chi punta a vincere, vedi Roma e Juve.

      Elimina
    3. Non era il ruolo dei personaggi in questione che volevo mettere in evidenza, bensì la loro caducità. Mi sembrava talmente chiaro...

      Elimina
    4. Certo ma se cambi la cucina in un monolocale sempre un monolocale rimane.

      Elimina
    5. Va benissimo. Lo stesso discorso che tutto passa, vale anche per berlusca, ci mancherebbe. Sapessi quanti forzaitolioti mi han dato del comunista perché sostenevo questo, ,figurati. Ma ragioniamo un attimo: ti pare più vicino nel tempo una cessione della società o un cambiamento radicale all'interno di essa? E qualora questo cambiamento avvenisse, e tenendo conto del modo di operare di Galliani negli ultimi anni, non credi che tale cambiamento potrebbe portare a sensibili miglioramenti della squadra (che è poi quello che vogliamo tutti)?

      Elimina
    6. Onestamente non credo piu di tanto,lo svrei creduto un paio d'anni fa,ora abbiamo un monte ingaggi in linea con la nostra posizione di forza,non spendiamo (Matri è stata l'eccezione che conferma la regola) eppure non ci sono soldi liquidi per il mercato,non credo si possa fare tanto meglio ne che ci siano parametro zero tanto migliori di quelli presi.

      Elimina
  18. Porchetta dei cieli18 set 2014, 09:34:00

    Quanti blog sul milan frequentate ? Quali di questi vi sranno sul cazzo e perchè. Ve lo chiedo per curiositá, voglio capire se c'è qualcuno che si è stancato di qualche convintone e vuole comunicarlo.

    RispondiElimina
  19. E intanto Cristante fa panchina pure in Portogallo...

    RispondiElimina
  20. Fuori di metafora: in tanti lo rimpiangeranno (anche se magari non lo ammetteranno), vedremo il giovane competente di turno cosa riuscirà a fare se i mezzi che la proprietà gli fornirà saranno gli stessi che fornisce adesso ( e già da parecchi anni) a questo dirigente che ha fatto degli errori ( li elenchero' in altro commento), ma che rimane persona attiva, presente, con molte amicizie importanti nel mondo del calcio.
    Non credo gobbo, non credo incompetente.
    Ingaggi sopra la media? Conseguenza della politica dei parametri zero ( e a chi volete imputarla?). Ha preso diversi giocatori non da Milan? Non da Grande Milan dove un Grande Predidente vuole/può investire per ottimi giocatori anche per la panchina.
    Ha speso male le risorse che aveva? In alcuni casi, ma in altri ha fatto grandi colpi con poche lire/euro.
    Arriva Lei e dice che "il Milan non ha speso poco, ma male", non ha speso poco? Non ha speso nulla per il mercato negli ultimi due anni, sempre in pareggio o addirittura in attivo.
    Le spese di gestione? Le gestisce solo lui?
    Di marmellate e creste sulla spesa non saprei, sono affermazioni pesanti, ci sarà chi è molto più informato di me per farle ( evidentemente )
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Vale il Milan attuale è la dimostrazione che Galliani sta facendo tutto il possibile. e comunque non penso che vogliano mandarlo via. 30 milioni sono troppi per Berlusconi...

      Elimina
    2. Guarda Vale, anche queste sono leggende...galliani si è fatto bello dicendo che il bilancio era in pari, ma mi pare ci fosse un negativo di 16 milioni. Oh...sono 32 miliardi, mica cazzate eh!!!! In una gestione che prevede qualcosa come 11 o 12 milioni di scouting, dimmi tu se siamo pazzi noi a vederci del marcio.
      Tanto scouting che prendiamo Torres con 10 anni di ritardo.

      Elimina
    3. Aggiungo solo una cosa...il fatto che berlusconi sia una iattura non giustifica comunque galliani.
      E noi (io e quelli che come me contestano l'operato degli ultimi anni) insistiamo su questo fatto...criticare galliani non vuol dire proteggere berlusconi. Sono entrambi colpevoli. Poi è chiaro che berlusconi lo è comunque di più, solo per il fatto di tenerlo ancora lì.

      Elimina
  21. Sogliano! Voglio Sogliano!
    Non abbiamo una lira, ma quantomeno prenderemmo dei giovani, gente che corre.
    Ma avete visto che differenza rispetto all'anno scorso?! Vedere una squadra che corre, con evidenti limiti tecnici e tattici, è già un sollievo rispetto all'attacco, stile partita a scacchi, Balotelli-Kakà-Robinho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma da uno che dalle orgie a pagamento con minorenni finisce a fare servizio civile, cosa cazzo vi aspettate?

      Elimina
  22. Credo che uno dei problemi sia il fatto che non sappia vendere ed i motivi possono essere due, o perché è un incapace o perché è in mala fede.
    Soprattutto in questi ultimi anni ha svenduto giocatori peri i quali la società poteva ricavare di più per non parlare dei continui giocatori in prestito con ingaggi pagati
    Non solo, il mercato poi lo fa solo con l'uso esclusivo di intermediari e procuratori dai cessi di forte o dei ristoranti (non so come lo facciano le altre società ma se fai pure il DS, ricopri il ruolo in modo decente almeno)...

    Andre


    Andre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te che ti le compra i vari robinho, mexes, zaccardo.. nessuno li vuole. perchè li abbiamo presi. perchè se non hai soldi devi cercare altri canali: parametri zero, prestiti, aiuti da agenti di calciatori che poi richiedonoin cambio che gli acquisti lo sconosciuto di turno.. etc..
      Enrico

      Elimina
  23. ilblogdeicarristipagliacci18 set 2014, 11:26:00

    Pare stiano arrivando gli avvocati in sede. Finalmente fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
  24. Ditemi un giocatore preso a 0 che abbia portato plusvalenza negli altri club,parlo di parametro zero non di furti di giovani.
    Se prendi Naingollan a 18 puoi sperare di venderlo a 30, se prendi De Jong a 5 puoi sperare di prendene 15, se prendi Torres a 0 gioco forza devi dargli uno stipendio adeguato che comprenda anche il costo cartellino,quindi chi poi lo vuole acquistare non puo che aspettare torni a 0 o che lo lasci libero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione, il concetto di plsvalenza non è la semplice diffrenze prezzo di vendita e prezzo di acquisti, ci stà di mezzo l'ammortamento.
      Con naingollan potresti fare una plusvalenza anche a rivenderlo ad 1 euro purché il residuo da ammortizzare sia inferiore ad 1 euro.

      Per rispondere all'anonimo delle 11:43, Se prendi paramentri zero, ok non pagherai nulla di cartellino ma l'ingaggio e commisione al procuratore molte volte credo sia stata molto corposa... altro che risparmio.

      Andre

      Elimina
  25. Però gli Sheva, Kaka', Ibra, Thiago li ha venduti bene, o in questo caso i meriti sono della volpe?
    Qualche pacco, vedi Boa a 11 ml lo rifila anche lui, e Pato a 15?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venduto bene soprattutto Thiago Silva se paragonato allo scarpone luiz, ci sarebberoa altri esempi tipo Paloschi

      Elimina
    2. Pato tra l'altro l'aveva venduto a 25 piu' 7 di Bonus prima che il nano stoppasse...

      Elimina
    3. Per Paloschi piu di 6 milioni non lo valuta nessuno difatti fa panca al Chievo.

      Elimina
  26. Sogliano? Ma se come dici la squadra corre già quest'anno che il mercato non lo ha fatto Sogliano...cosa vuoi che porti di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che queste notizie filtrano sempre in determinati periodi dovrebbe far riflettere.
      Con queste balle , consentono ai loro servi di fare trasmissioni e vendere giornali.
      Questo è il metodo col quale ricambiano la protezione illimitata della quale godono.
      A questi consentono di divulgare la loro spazzatura e rendere sempre più ignoranti i sudditi, lavorando e quindi mangiando.
      Ai sudditi di illudersi e riempirsi la bocca di aria fritta .....
      Sul carro ci sono loro e lì sì che i posti sono finti..........
      TUTTO PREMEDITATO ED ORGANIZZATO DA QUESTI SCHIFOSI

      Elimina
  27. Thiago a 43 è poco? Guarda che non aveva 20 anni quando ( haime') lo hanno ceduto, è poco Paloschi a 7?
    Anonimo delle 11.41 dici che non lo mandano perché non hanno i 30 ml di buonuscita?
    Attento guarda che da ieri ne risparmia 12 l'anno da date alla mamma del nuovo a.d.

    RispondiElimina
  28. BERLUSCONI OUT
    GALLIANI OUT

    RispondiElimina
  29. Io non sono uno di quelli che dice che Galliani è una merda da prendere a bastonate. Io credo che lui nel complesso abbia lavorato bene in questi 28 anni, ha fatto tanti capolavori, anche in tempi recenti senza i soldi del capo, (mi viene in mente Ibra, ma anche il Balotelli tanto bistrattato, quando è arrivato eravamo quasi tutti felici), e ha fatto una marea di cazzate. Del resto Marotta il prima anno di Juve era un coglione poi è diventato un genio, lo stesso discorso vale per Branca, l'anno del triplete era Dio poi una merda. E' solo giunto il momento di mollare, ma come lui, anche il nano, è giunto il momento di vendere e cambiare tutto. Non vuole piu' investire ci sta, va solo ringraziato per quello che ha fatto per noi, ma fuori dai coglioni prima che ci trascini in B.

    RispondiElimina
  30. sogliano ha fatto salvare il verona portando toni e quest'anno ha riesumato saviola

    RispondiElimina
  31. Ok Gabbro, ma io parlavo del bilancio di mercato degli ultimi due anni, riferendomi alla dichiarazione di B.B.
    Vale

    RispondiElimina
  32. Abate: "... con Seedorf qualcuno veniva a milane solo per timbrare il cartellino..." Cioè la faccia come il culo

    RispondiElimina
  33. Teste di minchia vedremo Sogliano col budget di Galliani ( ZERO EURO ) che cazzo combina. Poi non lagnate se porta Toni o gente del genere.

    Sergio lo squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI. OUT

      Elimina
    2. Supporter dei cessi del forte, guarda che magari il geometra ti assume come somelier

      Elimina
    3. Grande Sergione che mette sul medesimo piano la realtà del Verona e quella del Milan!!!!

      Stai tornando in forma, me ne compiaccio...

      Elimina
    4. ueh squallore di un acciughina,

      Magari ti porta un Iturbe, un Jorginho o un Romulo,

      caspiterina guardi anche tu solo quello che ti fa comodo


      alice col cappero

      Elimina
  34. Vuoi vedere che rinnoviamo a sta pippa si spera che il pizzaiolo chieda la luna e lo si mandi via a gennaio pur di prendere qualcosa

    RispondiElimina
  35. io sono allibito.
    Credo che dichiarazioni cosi qualifichino una persona per quello che è.
    Un'infame della peggior specie che la cosa, a confronti Inzaghi è nella.
    Questo piuttosto che gasarsi per le 2 accettabili partite fatte in campionato non perde occasione per un pò di sana e lucrosa prostituzione intellettuale giusto per racimolare qualcosa in più nell'imminente probabile rinnovo di contratto.
    Vergognoso
    Mi sa che la fascia a DeJong è un sogno quando Abate è in campo, se l'è meritata con queste dichiarazioni.

    theworm91

    RispondiElimina
  36. voci incontrollate ed incontrollabili sulla uscita (con buonuscita) di Galliani.
    Come qualcuno ricorderà mi sono esposto solo 5 mesi fa al pubblicio ludibrio per aver confidato nella sostituzione di Fester il 16 aprile. ora non voglio sbilanciarmi (illudermi) al riguardo.

    Come la penso ormai è noto. Vedo che anche l'amico Marcel è più o meno sulle mie posizioni. Sostituire Galliani è più semplice, possibile, probabile, auspicabile che non sostituire Berlusconi. Non fosse altro che per sostituire Galliani basta una decisione del proprietario, mentre per sostituire il proprietario serve qualcuno che cacci alcune centinaia di milioni (almeno 5 se si compra anche l'indebitamento, per arrivare al valore della franchigia)

    Per i giovani virgulti (senza offesa) molto appassionati ed altrettanto ingenui (sempre senza offesa), oltre che in buona parte sprovveduti sul versante amministrativo /finanziario, assolutamente senza presunzione vorrei segnalare alcuni concetti.
    - sforzandomi di pensarlo onesto (non è difficile, l'ho creduto onesto fino a un paio di anni) nella migliore delle ipotesi Galliani è superato, ha fatto il suo tempo, non è adatto a gestire tempi di guerra, dove bisogna prendere decisioni chiare. Tutte le sue ultime campagne sono state per la maggior parte sbagliate se non nel merito nei modi.
    Mi piace molto questo Milan e ammetto di aver temuto il peggio alla cessione di Mario, non fidandomi nella continuità di Menez (peraltro tutta da dimostrare, dopo sole 2 partite; anche se sta giocando da Pallone d'oro), ma puntare tutto sui parametri zero è SEMPRE e ripeto SEMPRE una politica sbagliata anche quando si rivelano grandi giocatori come Menez, perchè ti obbligano ad ipotecare i bilanci futuri. Vedi Flamini (50 milioni in cinque anni), vedi Traorè, vedi Mexes, vedi Montolivo, vedi Torres, vedi Lopez. Anche se ci azzecchi. E statisticamente ci azzecchi la metà delle volte se va bene, non un gran che.
    E' una politica sbagliata soprattutto dal punta di vista finanziario.

    La inadeguatezza di Galliani, da dopo il 2007 è non solo palese, ma stratosfericamente palese. Non avendo la preparazione e la conoscenza nè l'umiltà di appoggiarsi a qualcuno per sostituire i giocatori (lessi) a fine contratto, ha rinnovato a tutti a cifre assurde. I rinnovi di Dida, Jankulowsky, Zambrotta, lo stesso Inzaghi, poi Oddo e via così sono quelli che hanno minato in maniera irreversibile i bilanci degli ultimi anni.

    Poi ha cercato di cambiare direzione tagliando Pirlo e Ambrosini, perdendo immagine e credibilità (non parliamo della questione Maldini).
    Vi rammento che già aveva cercato di vendere Pirlo per Pizarro e un giovane sconosciuto del Chelsea. Che aveva comprato per 15 milioni Cissokho. Che NON aveva comprato Bale a 5 milioni.

    Gli incestuosi e scellerati rapporti con i procuratori (Bronzetti e compagnia bella) obbligati dalla sua totale incapacità di discernere giocatori buoni e pippe hanno fatto il resto.

    In ultimo le cessioni dei big, certo giustificabili sotto un certo punto di vista anche tecnico (in fondo sheva, kakà, pato non hanno fatto quasi più nulla di buono) in quanto "obbligate" sono state fatte,, è impossibile negarlo, SOTTO COSTO. Thiago svendutissimo
    Ma non vi rendete conto che Galliani cede i buoni perchè gli altri sono invendibili causa ingaggio?
    Anche quest'anno in realtà non ha venduto nessuno. Tornerà tutti a Milanello a Giugno

    Comunque la volete mettere, in ogni modo, che abbia avuto dei meriti grandi o piccoli, la realtà non cambia, Galliani è superato. Punto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari