Quello che è inutile ripetere ogni volta

// 65 commenti
Riassumiamo quello che è inutile ripetere.

1) Quello che noi chiamiamo non-del-tutto-presidente è la causa principale della situazione della società: da troppi si disinteressa, o meglio, non ha interesse a seguirla.

2) Quello che noi chiamiamo l'AD ex dimissionario è la seconda causa, perché un dirigente capace investirebbe i soldi degli azionisti in modo più oculato.
Riteniamo che il secondo abbia maggiore colpe del primo, ma come è accaduto con Del Vecchio, la proprietà deve prendere provvedimenti e non spaventarsi di fronte a una richiesta di buonuscita.
Se ciò non accade il primo diventa la causa unica dei mali del Milan.
Trattandosi di una situazione che prosegue da anni, è inutile continuare a ritirarla fuori costantemente, perché non si risolve in minuti e purtroppo abbiamo ragione di credere che se la proprietà vendesse, il massimo dirigente resterebbe al proprio posto.

3) I tifosi non sono evoluti o non evoluti, ma semplicemente ci sono tifosi attenti e tifosi distratti e con "evoluti" si semplificano solo le cose. Tutti hanno a cuore il Milan e tutti festeggiano le vittorie e imprecano alle sconfitte.
Cercare di divulgare le informazioni e aprire le menti dei tifosi è un ruolo fondamentale che appartiene a tutti coloro che vogliono vedere questa società tornare ai massimi livelli.

4) Manca una programmazione seria: progetto giovani, parametri zero, acquisti last minute. Il Milan era famoso perché faceva un paio di acquisti mirati ogni anno per rinforzarsi e lo faceva per tempo.

5) Anche R.Oliveira ha alzato una Champions League, e dobbiamo ricordarcelo.

6) Le notizie di mercato sono spesso inventate, altre volte passate dagli addetti ai lavori, poche volte vere. Districarsi è impossibile.

Buona giornata

65 commenti:

  1. A partire dal 2 settembre, i responsabili del Club devono cominciare a setacciare ogni angolo del pianeta calcistico per trovare giovani talenti,ancora sconosciuti che possano regalare qualita' alla rosa senza impoverire le casse rossonere. Pianificazione,organizzazione,conoscenze sono le tre parole d' ordine per evitare altre estati amare, ricche di nomi impossibili ed illusori. Chiudo ricordando le parole di un amico riguardo ." E' fondamentale che il caffe ' sia sempre buono e profumato, alla fine del pasto Se e' cattivo, rischia di rovinare la reputazione di qualsiasi Ristorante ,cancellando presto il ricordo di tutte le prelibatezze gustate durante il pasto"
    E sarebbe veramente triste ed imperdonabile


    persino pellegatti sbotta..siamo alla frutta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile Pelle che dice che Berlusconi puo' rovinare tutto quello fatto di buono in 30 anni....C manca solo Suma che sbrocca in diretta a Milan Channel e siamo a posto cosi'...

      Elimina
  2. a sta squadra servivano un centrale rapido di livello,un terzino sinistro e un centrocampista di qualità in grado di saltare l'uomo..
    naturalmente sono arrivate le solite pezze e i problemi continuiamo a trascinarceli

    #berlusconi vattene

    RispondiElimina
  3. Quello che noi chiamiamo non-del-tutto-presidente è la causa principale della situazione della società: da troppi si disinteressa, o meglio, non ha interesse a seguirla.

    eh no ad ora di bloccare i soldi delle cessioni è stranamente sempre presente..non è questione nè di disinteresse nè di coraggio a cacciare gobbani a lui serve per altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ve l'avevo detto che giggino 'o criticone avrebbe scritto un post nominando il non del tutto presidente aggiungendo le solite banalita' senza vera critica.
      ecco serviti.

      RAS

      Elimina
    2. Bloccare il venditore di Rose è stata una stronzata?

      Elimina
    3. no ma tenersi i soldi di balotelli e pretendere l'attaccante a costo zero che è???

      Elimina
  4. la cosa GRAVE è che ormai pure i tifosi stranieri si son accorti di quanto faccia pena sta società..
    prevedo un successone per la strategia di marketing della bb visto che la famiglia berlusconi continuerà ad investire come ha sempre fatto negli ultimi anni trattenendo pure i soldi delle cessioni

    RispondiElimina
  5. Andiamo a prendere Inler a centrocampo e poi invece di andare a spendere soldi inutilmente per punte ridicole che abbiamo letto in questi giorni da Destro a torres a biabiany, mitroglu etc etc facciamo un investimento serio e spendiamo i soldi di balotelli per uno come Cuadrado.
    Per la punta secondo me Niang non è scarso come dite, secondo me prima dell'arrivo di balotelli, prima cioè che fosse costretto a giocare da ala/terzino alla el sharaawy aveva mostrato una facilità di corsa e potenza che perbun ragazzo di allora 17 anni erano impressionanti.
    Io continuo a ripeterlo, dobbiamo comprare Scuffet, magari lo prendiamo ora e lo lasciamo uno o due anni a Udine per farlo giocare e crescere tranquillamente ma questo è uno da prendere ora.
    Per quanto riguarda Inler è vero che non ha cambio passo ma è il perfetto sostituito di Montolivo, riesce a dare ritmo di gioco e calcia in modo fantastico con entrambi i piedi e per il campionato italiano sarebbe un ottimo centrocampista.
    Per l'attacco è inutile buttare soldi per questi bidoni, non capisco come si sia lasciato andare per 3 milioni paloschi o addirittura gratis matri.
    Certo che se si riuscisse a prendere un Cavani...
    Cacciate questi cazzo di soldi e riportate il Milan dove merita.
    Spero che la curva si dia una svegliata e che domenica faccia sentire la voce del vero tifoso.

    Vecchio cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vecchio cuore parlare di investimenti con sti farabutti è tempo perso

      Elimina
  6. ve l'avevo detto che giggino 'o criticone avrebbe scritto un post nominando il non del tutto presidente aggiungendo le solite banalita' senza vera critica.
    ecco serviti.

    RAS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già povero nano..è uno sbadatone..però ad ora di confermare gobbani e di bloccare i soldi delle cessioni un colpo non lo perde..
      è inutile critichina al nano si inchina
      ps il discorso che il secondo abbia maggiori colpe del primo ormai non si può leggere più..chissà chi è che lo dovrebbe mandare via...ma chissà
      ma naturalmente è sbadato e non se ne ricorda

      Elimina
    2. esattamente.
      sto' blog dovrebbe chiamarsi , crtitichina leggerina.

      RAS

      Elimina
    3. Siete patetici e antiberlusconiani dentro.
      Vi meritate Grillo, Monti e Renzi. Se si scrive che la colpa è sua non va bene, se non si scrive non va bene.
      Mai una volta che avanziate delle proposte e criticate il posto in cui venite a scrivere non senza fatica (cazzo di sistema avrà questo blog!): tenete la Gazzetta, io preferisco leggere e parlare con gente che ama la mia squadra davvero.

      Giò

      Elimina
    4. RAS, facci un esempio di critica come andrebbe fatta, ma in 100 parole. Credo che nessun giornale e nessuna presunta testata giornalistica si permetta di dire quello che ha scritto critica, ma non per questo scrivi indignato e ricompri il giornale o leggi il sito.
      Se vuoi incazzati sulla pagina facebook del Milan come fatto tutti i beoti che non sanno che in società non legge nessuno: critica viene letta eccome.
      Se hai voglia, scrivilo tu, io sottoscrivo comunque perché è una società indegna.

      Elimina
    5. GIO: io non sono anti silvio a prescindere, per dirti non voto da 23 anni ,
      quindi nulla di politico.

      proposte ? eccone una : critica se veramente e' critico ( ne dubito fortemente , basta leggere come ha coperto i suoi preferiti come dino zoff briciola , spalando frecciate su nonna amelia , piu' altre cosette ) dovrebbe spiengere nel chiedere la vendita della Società o le dimissioni del dott geom.
      mai letta una cosa del genere.
      quindi di che stiamo parlando? di buffetti?
      poi permettimi una domanda D'Avanzo , non capisco una cosa : perché critica viene letta e la pagina su FB del Milan no?

      RAS

      Elimina
    6. a proposito dell'anonimo qui sopra che dice che siamo antiberlusconiani dentro e nn proponiamo mai niente ... la proposta la faccio io al tuo amato nano: cacciasse 100 milioni di euro l'anno per il milan e mandasse affanculo galliani ... vediamo se riesco a recapitargliela visto che tu sei berlusconiano dentro
      p.s. è grazie a renzi che il tuo capo è ancora in parlamento tanto x intenderci

      Elimina
    7. Ano delle 10:20, per tua informazione, quello che chiami "tuo capo" non è più in parlamento, nonché interdetto dai pubblici uffici!!!!!!

      Elimina
    8. ano delle 10,26
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    9. RAS, che critica seria e articolata!
      Io non rispetto sempre i pensieri di Critica, ma avrà amicizie e sentimenti come tutti noi e non avrà criticato a dovere Abbiati, ma dai, chiedere di vendere è il massimo della critica che ti puoi permettere? E' uno slogan, tipico del grillismo-qualunquismo imperante, non è una cosa seria.
      Critica viene letta da sempre perché era il punto di riferimento durante calciopoli ma l'abitudine è rimasta. Stampare migliaia di commenti di Facebook non è possibile, c'è una società esterna che si occupa di cancellare i messaggi e di spiegare qual è l'umore, ma fa parte non della comunicazione del Milan ma del marketing/vendite, nessun legame con la gestione sportiva da sempre, anche in epoca precedente a Barbara Berlusconi.
      Per capire i meccanismi, è la stessa società che passa a commentare nei blog per indirizzare le discussioni. Magari ha anche qualche influenza su Critica, non è da escludere a priori.

      Elimina
    10. Il risultato è che come sempre ci si accapiglia tra tifosi e non contro dirigenza e proprietà!

      Grazie Marcel per la precisazione, ma lavori nel settore?

      Elimina
    11. ahahaha i berluschini mi fanno morire..la colpa è di galliani ma di berlusconi però non chiariscono perchè OGNI ANNO quest'ultimo viene confermato..
      le cose sono due, sta situazione di merda col bilancio IMBARAZZANTE la vuole il nano o è colpa del gobbo..
      siccome è una cosa non di quest'anno che che si ripete da anni che sul mercato nonostante entrate per 300 mln circa non c'è mai un euro
      ps mi fate discorsi politici perchè non mi interessano
      se fosse la seconda come dite voi berluschini e critichina mi spiegate chi cazzo lo dovrebbe mandare a quel paese il geometra???che compra matri e d essien e ad aprile viene CONFERMATO??????perchè la PROPRIETA' padre e figlia nel periodo di mercato regolarmente SPARISCONO salvo predicare quando è chiuso??
      rispondete please

      Rocco Dillon

      Elimina
    12. Vediamo di cominciare a rivolgerci a MARCEL D'AVANZO per esteso oppure soltanto D'AVANZO per favore. Nulla contro quest'ultimo, sia chiaro, lo saluto pure cordialmente, ma non vorrei che si facesse confusione fra noi. Che poi arrivano le cravattine e ti mettono in bocca cose mai dette. Grazie

      Elimina
    13. D'Avanzo, cosa mi chiedi un trattato di sociologia sul fenomeno silvio?
      cosa c'e' da articolare? il Milan gestito cosi non ha futuro , quindi l'unica cosa logica e' chiedere alla societa' , che ha avuto tempo per ristrutturare il Milan e dotarlo di credibilita', ma non l'ha fatto, di passare la mano.
      altro non mi viene in mente .
      che dirti saro' limitato , un po' come briciola nelle uscite.

      RAS

      Elimina
    14. Dimenticavo D'Avanzo , scrivi che la comunicazione non ha nulla a che vedere col marketing/vendite?
      permettimi se oso : ci credo poco.
      anche qui la logica latita.

      RAS

      Elimina
    15. Credici: Sapienza non entra nel marketing e viceversa, lascia i giocatori ai giornalisti che vuole, fa cacciare i giornalisti da Milan Channel ma non entra nelle scelte degli altri. Non è logica, è sapere come vanno le cose e non presumerlo dall'esterno.

      Ricordate la cena di Arcore per mandarlo via? La liquidazione? La figlia?
      Se nemmeno il sangue del suo sangue riesce a farlo cacciare, in che cosa si può sperare?

      Elimina
    16. signor d'avanzo ci spiegherebbe perchè tale signore è così intoccabile senza uscire la storiella della buonuscita che quella prima o poi gliela devono dare uguale..mica spereranno che crepi da ad del milan????

      dr Zoidberg

      Elimina
  7. Vecchio cuore sono d'accordo con te, pensa che per l'attacco andrei a prendere anche gabbiadini.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabbiadini è un acquisto troppo intelligente per l'antennista diplomato geometra.
      Bandenere70

      Elimina
  8. INIZIA CAMPIONATO, PARTITA IN CASA CON LA LAZIO E CI PRESENTIAMO CON L'ATTACCO SPUNTATO.
    Se va bene, primi due punti buttati.
    Breasola, non ti senti preso per il culo?

    RispondiElimina
  9. ‪#‎BerlusconiOUT‬

    RispondiElimina
  10. Questo blog fa schifo.
    CHIUDETELO!

    RispondiElimina
  11. Non ho capito il punto 5, E non sono d'accordo che dopo una eventuale cessione il cravatta non verrebbe messo alla porta. Penso invece che sarebbe il primo a ricevere una bella pedata nel culo. Quindi non sono d'accordo neppure che sia inutile tirare fuori continuamente le responsabilità del duo malefico. Perché poi so come va a finire cara criticuzza, va finire che tu per tutta la stagione rompi le palle all'allenatore, che non c'entra una beata fava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cessione passa dal cravatta gialla: se arriva un emiro, chi può fare da ponte se non il re del mercato!

      Elimina
    2. hai visto chi c'era a ricevere LIM? Galliani è considerato all'estero (le sue porcate le vediamo in pochi). Chi compra lo terrebbe come continuità aziendale. E' grottesco ma è così

      Elimina
    3. Ma cosa dici !!!????
      La cessione del club nn è la vendita di un carretto di gelati.....
      X un operazione così complessa a rappresentare le parti, ove le stesse nn fossero presenti,
      sarebbero presenti stuolo di legali ed esperti di ogni genere x ogni punto in discussione....
      Un antennista ignorante , un settantenne crapula perenne vacanziere dovrebbe essere il biglietto da visita di una nuova proprietà in veste di traghettatore....???
      Nn scherziamo, questo inetto nn sarebbe capace di traghettare nemmeno una canoa in un ruscello.....
      Ma basta !!!!
      O pensi ke sarebbero sufficienti 4 imbecilli pennamuniti ad incensarlo a parole x farlo accettare da ki verrebbe ovviamente con un suo staff e con un organigramma societario già definito ?
      Della serie:
      Galliani ?
      No grazie.
      Galliani?
      Se lo conosci lo eviti...
      e come la peste , aggiungo io.....
      Ma è mai possibile ke quando si prende in esame questo individuo, un esame a tutto tondo, sia così difficile vederlo x quello ke è ?
      Sembra un 'opera di quelle esposte alla biennale di Venezia, spacciate x Arte, ke nessuno capisce ma ke tutti si premurano di ammirare , e salvo rari ke la ritengono spazzatura, in alcuni casi nel senso letterale del termine.....
      Rendiamoci conto delle affermazioni ke facciamo....critica in primis....
      La Gazzetta nella persona del suo Direttore ai tempi di calciopoli si era spinta a dichiarare ke era suo dovere orientare l'opinione pubblica.....
      Asserzione quanto mai nefasta, e pericolosa, ke aveva suscitato in molti giornalisti una levata di scudi quasi unanime....
      Orientare i social la vedo dura.....
      Molte volte i post ke vengono proposti sono totalmente ignorati xké fra noi discutiamo di altro....
      A proposito...quale é oggi l'ultimo nome estratto dalla pesca dei miracoli del mercatino rionale di via Rossi...????
      OP49

      Elimina
  12. purtroppo abbiamo ragione di credere che se la proprietà vendesse, il massimo dirigente resterebbe al proprio posto

    io dico che invece reggete il moccolo al nano che tiene il gobbo lì a fare da PARAFULMINE per le sue colpe

    RispondiElimina
  13. Mi sembra di sentire le stesse cose quando hanno venduto Ibra e Thiago= se ci dicevano del ridimensionamento nessuno si incazzava.....e bla bla bla!
    e siamo tutti qui a frignare e lamentarci!!!!

    BASTA NON ANDARE ALLO STADIO .........si meritano lo stadio vuoto!

    tanto poi tutti a osannarli agli allenamenti......all'aeroporto......e il pelato incapace....perche' questo e'......uno che per l'ennesima volta a 3gg dalla chiusura del mercato vende una pedina importante,senza avere il sostituto.....compra il 27ettesimo portiere......e addirittura chiede in prestito un "suo" giocatore(scaricato dopo due gg l'anno prima....e strapagato!!!!).....dopo che l'ha sbolognato......ma visto che l'ennesima figurina con un ingaggio da paperone addirittura non accetta.....bhe.......Antennista ammazzati......sei un incapace sparacazzate!!!!
    E tutti dietro a seguirlo come pecoroni..........

    Er Nick Rivers

    RispondiElimina
  14. la società vuole vendere Rami? Ed ecco che Inzaghi subito si adegua alla linea.
    Secondo il Corriere della Sera, l'allenatore rossonero non apprezzerebbe "certi comportamenti" del difensore acquistato recentemente dal Valencia.

    RispondiElimina
  15. Rami tra l'altro ha scritto un tweet dove dice che lui è milnista e vuole assolutamente restare, la società invece è pronta ad accettare l'offerta, quindi l'orrore non è ancora finito secondo me possono ancora venderlo....Poi con i soldi ci andiamo a prendere il grandissimo Biabiany.......
    Svegliatemi dall'incubo vi prego......

    RispondiElimina
  16. Pensate che ero e sono ancora contro l'arrivo di TOrres, ma piuttosto di BIabiany, mi ritrovo a sperare che arrivi Torres che sarebbe un errore gravissimo ma mai quanto una punta esterna visto che ne abbiamo 82, per di piu' scarsa.......

    RispondiElimina
  17. Ogni tanto, leggendo qui, mi viene in mente il mitico GALLIANIVATTENE

    Era l'epoca pre-Twitter, ma sarebbe stato efficace. Pensate da quanti anni siamo tormentati da "mmhh... proceda", "usciamo dal campo a Marsiglia" e "al 99.8% resta".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE RICORDO

      Elimina
    2. GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      GALLIANI VATTENE

      Elimina
    3. Adesso sarebbe #gallianivattene

      Elimina
    4. leccaculo del nano

      Elimina
    5. E secondo voi chi c'era dall altra parte del telefono a impartire l'ordine a Galliani? Topo Gigio?

      Elimina
  18. Ognuno può avere giusta o sbagliata che sia la propria opinione ma alla fine di questa estate che reclamo basta soffrire, voglio vedere i calciatori del mio Milan in campo, quelli che saranno saranno, voglio incitarli e sostenerli quelli che saranno, forza Zapata anche se a volte ha disattenzioni, forza el92 anche se non la butta più dentro, forza Honda che non sprinta mai, forza Muntari anche se a volte non azzecca un passaggio, quelli che saranno. Io ci sarò, forza Milan sempre, il Milan appartiene moralmente ai tifosi che per generazioni si tramandano questa passione per questo leggendario club. Il Milan da sempre non è obbligato a vincere ogni stagione ma è obbligato almeno a provarci con il sostegno dei propri tifosi.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei contento tu , io nn amo essere preso x il culo , peraltro da chi piange miseria e ha un patrimonio personale di miliardi di euro... gia ma lui ci mette 50 mil l'anno no?

      Elimina
    2. Si, 50 euro al massimo...

      Elimina
  19. VIA I berlusconi DAL MILAN. ODIO QUESTA proprietà

    RispondiElimina
  20. Quindi quella merdaccia di Abate resta e gli prolungheranno il contratto immagino. Spero almeno abbiano la dignità di non rinnovare più a Bonera. Ne frattempo quell' indegno di Zaccardo rifiuta tutte le destinazioni, forse aspetta chiamate da Real o Barcellona e nel frattempo preferisce lo shopping di via Montenapoleone, gran professionista.

    Nicolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è ciò che ti fa capire che al milan di sportivo non è rimasto un cazzo..rinnova chi sta simpatico al gobbo..
      abate è una pippa invereconda

      Elimina
  21. jacobelli non sarà simpatico a molti ma almeno scrive la verità

    Su Twitter gli hastag sono #berlusconi out e #gallianiout. La pagina Facebook, invece, è semplicemente Berlusconi out. In Rete è esplosa la rivolta dei tifosi milanisti contro l'ennesimo e, sinora, alquanto deludente mercato condotto dalla società, dove l'aggettivo deludente suona come un eufemismo.

    Chi protesta ha ragione: fino a questo momento il mercato del Milan è da 4. E non bastano né le veline di regime che enfatizzano telefonate di Torres (30 anni, 20 gol in 110 partite di Premier con il Chelsea, 45 gol totali comprendendo le coppe) a Galliani per manifestare la disponibilità dello spagnolo a condividere il progetto tecnico di Inzaghi né il tourbillon di nomi gettati quotidianamente in pasto ad una platea troppo intelligente e troppo bene informata per cascarci. Borini, Soldado, Negredo, Van Ginkel, Fred, Jo, Leandro Damiao, Diego Tardelli, Mitroglou, Biabiany.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per non parlare dei due mesi in cui ci hanno ammorbato con iweekend a forte per trattare con cairo quando improvvisamente se ne escono che non serve più l'esterno che doveva essere rigorosamente DESTRO DI PIEDE SINISTRO(vi ricordate OCCHI CERULEI ??)
      e quello al 25 agosto diche che non gli ha manco fatto un 'offerta...

      Elimina
  22. http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-berlusconi-out-sul-web-esplode-la-rivolta-dei-tifosi-m-715642

    Inondateli su ogni piattaforma possibile.

    RispondiElimina
  23. Tutti quelli che scindono la figura di Galliani da quella de veri e unici responsabili i Berlusconi si meritano questa proprietà indegna e le prese per il culo della ragazzina dal ponte della nave e alla presentazione di Casachiusa Milan. Poi fanno esempi sulla Lazio, dove i tifosi contestano Lotito e non Tare.
    berlusconi Fuori Dai Coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUOTONE..qui tutti sanno che gobbani è una merda oltre che essere ormai palesemente incompetente..
      però i difensori di berlusconi non ci spiegano perchè non lo mandano via..
      insomma è la solita tattica del parafulmine

      Elimina
    2. Nn vedo qua sostenitori del nano...in un mio post precedente l'ho dipinto x quello ke è....
      Lo riposteró xké infine si acquisisca il concetto ke attaccare il Lurido nn significa disconoscere la responsabilità di quell'altro infame.....
      OP49

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari