Una missione da compiere

// 66 commenti
Il messaggio dato agli amici ieri sera è chiarissimo.
Ma il pubblico oggi sosterrà Clarenzio.

66 commenti:

  1. io dico solo che se seedorf va via è meglio che il giorno stesso galliani presenti le dimissioni IRREVOCABILI e berlusconi venda perchè i due coi tifosi hanno CHIUSO pure se sta estate comprano messi e cristiano ronaldo(che conoscendoli fra due anni si rivenderebbero con gli interessi)
    la dignità non si compra e il livello di ridicolo a cui è scesa sta società è un punto di non ritorno

    RispondiElimina
  2. Seedorf glissa, in conferenza stampa, quando vengono fatte le domande relative al suo futuro. O meglio: lui si dichiara l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione, a meno che non squilli il numero rosso, quello che lo mette in comunicazione diretta con Silvio Berlusconi, suo mentore poi improvvisamente dileguatosi, addirittura dalla partita contro la Lazio. Il silenzio assordante del Presidente, di certo preso su altri fronti, non colpisce quanto quello di Adriano Galliani. In tempi analoghi, quando il Milan doveva cercare un giustificativo per le scelte fatte, per i trofei non vinti, per cocenti sconfitte, immancabilmente e quasi magicamente arrivava l’ora dello snocciolamento dei dati statistici. Dall’essere la squadra più titolata al mondo, al numero di punti ottenuti nell’anno solare. Quello che stupisce è il silenzio sui risultati ottenuti da Clarence Seedorf, nei pochi mesi di guida al Milan. Bene. I rossoneri sono secondi solo a Roma e Juventus: un dato assolutamente di rilievo, che però viene utilizzato solo dagli addetti ai lavori e non trasformato in scudo a difesa di un tecnico che, per quanto inesperto, ha di fatto dimostrato di saperci fare, da parte dei massimi dirigenti rossoneri.

    Di conseguenza non si può non pensare che il clima in casa Milan sia passato dal gioviale, al teso, fino al molto teso. Seedorf in bilico, con un obiettivo da raggiungere che ad oggi risulta quasi un monito, un alibi, una facile scusante in caso di separazione anticipata. Galliani prima messo quasi a riposo forzato e ora, dopo un pit stop nemmeno tanto lungo, nuovamente in pista a dettare le strategie, Barbara Berlusconi che da grande accusatrice ora sembra una sorta di mantide religiosa, quasi in religioso silenzio dopo le stoccate lanciate al suo alter ego Galliani.

    E in tutto questo mettiamo anche i malumori che, si narra, fuoriescano dagli spogliatoi, con il caso Montolivo che ha fatto capire a Seedorf che il cancro parte proprio dall’intimo di quelle mura, solitamente caveau inespugnabili tra la squadra e il resto del mondo.

    Però il Milan vince, nonostante tutto, nonostante le critiche, nonostante la noia mortale di alcune partite, nonostante l’accanimento dei delatori. E Seedorf continua placido la sua avventura sulla panchina, la prima della sua carriera, la più difficile e la più dolorosa anche. Alle sue spalle spunta colossale l’ombra di Pippo Inzaghi, quasi in una sorta di gioco uroborico, con il destino dell’uno che confluisce nell’altro, a formare una storia senza né inizio né fine.

    Oggi il Milan è chiamato al risultato, perché l’obiettivo Europa è raggiungibile, perché è addirittura stata alzata l’asticella per il raggiungimento del traguardo. Non è sufficiente arrivare in Europa dalla porta di servizio, bisogna arrivarci senza i preliminari, che farebbero perdere i sostanziosi introiti derivanti dalla tournèe americana di mezza estate. Ma qui nasce il paradosso: quei proventi potrebbero servire a liquidare Seedorf in anticipo. E nonostante tutto l’allenatore rossonero parla serenamente del futuro, degli obiettivi, dell’onore di lottare per quella maglia, quella stessa maglia che lui ha riportato in alto, ridando a dei disperati un motivo per continuare a lottare.

    vediamo quanto dura sto articolo della Polloli o se finisce come quello di mazzara

    RispondiElimina
  3. Gobbani è per il ricambio fatto son stile..notate lo stile che sta usando appena si è scelto un allenatore non di suo gradimento
    ma come mai tace sui punti di seedorf lui l'imperatore delle classifiche parziali?

    RispondiElimina
  4. Ormai la scelta non è tra seedorf e inzaghi ma tra seedorf e GALLIANI
    vediamo il nano come si muove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lungi d me di nuovo illudermi ma noto che, paradossalmente, più si fa teso il clima fra i due e piu speranze ci sono che succeda qualcosa di positivo, fosse anche una rivolta dei tifosi

      sono curioso di vedere se oggi ci sarà qualche anticipo dalla curva: il silenzio di questi giorni è assordante

      Elimina
    2. vecchio stuv i conti del milan sono ALLUCINANTI,non solo per i tifosi ma pure per gli addetti ai lavori
      ora il nano o fa quello che tutti si augurano(vende
      o si decide a farsi che la squadra abbia una gestione SPORTIVA con DIRIGENTI SPORTIVI) oppure passerà alla storia non come un santiago bernabeu ma come IL NUOVO FARINA
      ringraziamo il signor Gatti per aver acceso la miccia

      Elimina
    3. la penso così anche io, per questo mi rifiutavo di credere che il 16 aprile non succedesse nulla. forse ora qualcosa può succedere. Non lo dico certo per le critiche che ho ricevuto, ma sono sul serio schifato e nonn riesco ad illdermi nuovamente. la conferenza di ieri è qualcosa di incredibilmente schifoso. Ho visto cose simili a livello aziendale ed è finita nel sangue.

      Elimina
  5. Certo il problema del milan è l'ALLENATORE??????????
    dopo i risultati del bilancio il PROBLEMA è palesemente l'AD
    ci si dovrebbe concentrare su come non ESISTE una dirigenza sportiva un ds un team manager una rete di scouting(nonostante 11 mln spesi l'anno) ma solo un pelato arrogante che fa tutto lui e non vuole altri dirigenti(tranne burattini che lo idolatrano)che anzichè essere messo sotto ACCUSA per acquisti assurdi come matri ed essien si prende pure il lusso di provare a cacciare l'allenatore scelto dalla proprietà..
    ma la proprietà dov'è????il presidente tanto per cambiare assente,la figlia tante belle parole e ad ora dei fatti scomparsa..
    la squadra sotto scacco di uno che si crede onnipotente e al quale a tutt'oggi la proprietà si INCHINA,perchè se gli fanno passare la cacciata di seedorf ci fanno la figura degli zimbelli del gobbo che della squadra ne fa il cazzo che nessuno gli dice niente

    RispondiElimina
  6. Gobbani stavolta ha ESAGERATO e il nano che che gli va appresso si sta scavando la fossa..
    a parte le notizie dei giornali che rappresentano la realtà che qualcuno VUOLE
    leggetevi i commenti dei tifosi sui vari siti il 99% ce la ha a morte con il gobbo e il giochetto lo hanno capito TUTTI
    ora i due son convinti di andare avanti a pigliare in giro la gente?quanto possono durare????

    RispondiElimina
  7. Accerchiato dalla stampa e non sempre protetto e difeso dal club, Clarence Seedorf, in questo periodo particolarmente complicato, può contare sul sostegno del popolo rossonero. Questo pomeriggio, riporta Tuttosport, nel corso del match con il Livorno, la Curva Sud manifesterà ancora una volta tutto il suo appoggio al tecnico olandese, come aveva già fatto in occasione della contestazione dello scorso 16 marzo. I tifosi, dunque, sono vicini all’allenatore, eccessivamente e ingiustamente attaccato, nonostante i buoni risultati ottenuti nell’ultimo mese e mezzo.


    ma bisogna pure attaccare il gobbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli striscioni di supporto a seedorf non sono sufficienti perche i gionalai di galliani li faranno passare per fede rossonera e non per attacchi a galliani. ci vogliono striscioni chiari sulla dirigenza e sulla proprietà

      difendere solo seedorf può essere controproducente soprattutto se poi "fallisse" il risultato

      tieni presente che purtroppo il 90 per cento della opinione pubblica anche rossonera prende per buono quello che dicono galliani e i suoi uomini.

      qua siamo numericamente una sparutissima minoranza numerica

      Elimina
  8. Il bello è che non hanno ancora capito che hanno credibilità ZERO. Ormai fino che ci saranno questi e soprattutto il gobbo bastardo, la gente si allontanerà sempre di più. Per iniziare spero in una rapida chiusura della Tv di regime... Sono finiti. Ormai quando vedi le loro facce nemmeno li ascolti più, i servi fanno di una pena impressionante a recitare ciò che gli ordina il gobbo... Ma almeno si rendono conto che stanno perdendo seguito,abbonati,consensi anno dopo anno? Altro che taroccare i numeri di spettatori,poveracci sono alla canna del gas...
    A proposito,ma i viaggi per i soci??? AHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  9. "Ah, eccoci. Faccia il bravo signor Gatti, di temi sportivi non parlo. Non voglio dare titoli ai suoi amici giornalisti. Non scherziamo."

    ci rendiamo conto??quello che parla di amici giornalisti del signor Gatti..muahahahahahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai si crede talmente onnipotente che è totalmente distaccato dalla realtà e crede che siamo dei poveri pirla... Ma ormai il giochino lo hanno capito tutti,questa volta ha contro il 90% dei MILANISTI , non deve mettere più piede a S. Siro. Che vada a Torino a vedersi le partite. NOI NON SIAMO GOBBI BASTARDI...

      Elimina
    2. 90 è poco..basti guardare facebook i commenti sui siti etc..
      siamo alla quasi totalità
      ad esempio guardatevi il twitter del suo amicone ruiu..una percentuale di INSULTI prossima 99,99 periodico

      Elimina
    3. faccia il bravo signor Gatti !!!!....FACCIA IL BRAVO SIGNOR GATTI ???????? Ma lo notate l'arrogante tono di supponente condiscendete arroganza insito in queste parole ???? MA CHI CAZZO SEI TU LURIDISSIMO GEOMETRA DI MERDA, mi rifiuto di chiamarti dr. tu nn sei un cazzo di nessuno, x permetterti di rivolgerti così ad altri.....MA KI CAZZO SEI ???? UN ENNESIMO PEZZO DI MERDA MIRACOLATO IN ARCORE, E PRIMA ANCORA IN VIA TURATI..... Guardate e sentite tutti, nn ve la prendete a male, ma mi darebbe più soddisfazione vedere questo ceffo in manette di quanto vederci il nano, nn x niente, ma al nano hanno rotto i coglioni in più modi, questo Lurido gobbo l'ha sempre fatta franca.......Ancor più soddisfazione mi darebbe se qualcuno gli stampasse in faccia concretandolo fisicamente, il ns pensiero su di lui, e la stima ke ne deriva.......Vederlo pisciarsi addosso dalla paura verrebbe x me anke 2 anni di vita.......
      La curva solidarizza con Clarenzio ????? Ma fatemi il piacere, è l'ennesima pappetta ke ci propinano, e vale meno ke niente, attaccare il Lurido e il Nano in tandem, mentre ci sono le TV e la stampa estera in campo e tribuna....questo conterebbe qualcosa......ma nn si fà vero conigli venduti ????? Ho disdetto Sky e mi sono attivato x far terra bruciata al Nano, perlomeno quella in cui vivo e conto qualcosa.....et nunzio vobis gaudium magnum......nn devo quasi convincere nessuno.........habemus multos......
      OP49

      Elimina
  10. Ma chi è quel coglione che ha scritto di Montella... 7 milioni non li hanno nemmeno per riscattare Rami... Non lo riscatteranno e ho già detto il prossimo anno, mister Bresaola giocherà con Pacifico difensore centrale... Anzi avranno messo in giro il nome di Montella perché piace alla gente come fa giocare la squadra confondere I TIFOSI DEL MILAN, dato che Inzaghi NON LO VUOLE NESSUNO,a parte i servi del geometra ovviamente(ricordo la gaffe fatta di proposito su sito ufficiale). Ultima cosa, non ce ne sono di allenatori che vengono a fare da zerbino all'incapacità del gobbo.
    C. Seedorf uomo vero. Gobbani uomo(?) di .....

    RispondiElimina
  11. Ormai anche i pennivendoli, a parte quelli più marci,putridi, infami venduti senza dignità, stanno facendo sempre più fatica a reggere il Miccoli a Galliani. Tra l'altro , tutto ciò nuove gravemente al Banana, in quanto il suo immobilismo di fronte alle evidenti ruberie, sprechi, furti e malagestio del pelato, alimentano legittimi dubbi di commistione nella condizione illecita e fallimentare del Milan. Siccome il Banana è un pesce cane che si ciba di consenso, credo (spero) dovrà liberarsi presto del pelato, trovandogli una collocazione di prestigio che però fa fatica a trovare perché da un lato lui non conta più un cazzo e chi può lo tiene a distanza e dall'altro il pelato, che evidentemente lo ricatta, non si accontenta di pizza e fichi. È giunto il momento di spingere sull'acceleratore e contestare duramente zio fester e il banana; siamo in campagna elettorale, massacriamolo sul consenso e sull'immagine che, per quanto sia già orribile, è la cosa a cui tiene di più dopo i soldi.

    RispondiElimina
  12. quoto la cosa assurda è che bugiardoni che per inciso della squadra non gliene fotte un cazzo sta impassibile mentre il gobbo se lo tira nelle fogne
    che dopo i conti qualcuno tiri il nome di farina dovrebbe farlo riflettere su cosa pensa la gente di lui
    e tutti sappiamo che se c'è una cosa di cui ha fatto una ragione di vita è il consenso
    ma comunque ammesso non faccia nulla e cacci seedorf?quanto possono durare?un paio d'anni?gli sponsor mica sono scemi !!ai quali raccontare che hai preso il milan dal tribunale e in 28 anni bla bla quelli vogliono RISULTATI
    per fare un esempio secondo le logiche malate del gobbo a quest'ora armani per le mutande avrebbe ancora beckham e non cristiano ronaldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era il motivo per cui credevamo lo avrebbero fatto fuori al CDA. Mi fa piacere che ora lo scrivano in tanti. Chissà, forse non è troppo tardi per il nano accorgersi che tenere galliani gli fa perdere soldi cioè risultati cioè conseno cioè soldi-
      Ma è in demenza senile. A questo punto sono io il pessimista

      Elimina
    2. no vecchio stuv siamo ancora al 50% delle possibilità..non si può escludere che dietro la gestione del gobbo ci siano gli interessi personali del nano
      e se non lo caccia la bilancia pende su questa ipotesi..
      hanno licenziato pure emilio fede e crediano che il nano se solo volesse non caccerebbe gobbani??la teoria che il gobbo sa troppe cose non è credibile visto che sul nano ne sono uscite di cotte di crude e manco quella della buonuscita ma prima opoi non dovrà dargliela?E più passa il tempo più sara cospicua?Senza contare che a tenerlo apparentemente mln se ne fumano a iosa

      Elimina
    3. ma vedi, io contavo proprio su questo, cioè che ci fossero gli interessi del nano perche se così fosse lo caccerebbe capendo che gli fa perdere soldi e consensi, ma se non lo fa èè perchè ècompletamente andato.

      a questo punto o barbara ha le palle per tutelare i suoi di interessi oppure l'unica speranza è aspettare che trapassino o vendano

      Elimina
    4. Sentimi bene, carissimo, Barbie nn ha le palle, e sebbene le avessi dato più di un minimo di credibilità ora x come stanno le cose con me l'ha persa tutta.......a meno ke, ma dubito ke sia capace di arkitettare, lei da sola almeno, un piano così intelligente, di farlo esporre in modo da fargli franare tutto addosso.....tradotto: dargli tanta corda x impiccarsi da solo......senza ke sia lei a reggere la fune.....ma dubito sia così scafata......Pertanto i ricavi del nano dalla malagestio, pur se briciole x i suoi standard devono essere più funzionali di un sano management.....
      le ns sono solo ovvie estrapolazioni dei fatti.....cmq la vita insegna ke si deve essere certi solo di quanto già successo...e quello ke è successo e continua a succedere è sotto gli occhi di tutti .... un saluto OP49

      Elimina
  13. Io ritenevo quella della preghiera per Thiago la più grande opera comica degli ultimi 10 anni, una cosa mai vista, una perla che resterà scolpita per anni... Ma questa su Seedorf, che ormai la capisce anche un bambino delle elementari, la sta quasi superando e, gli attori protagonisti sono sempre gli stessi...

    RispondiElimina
  14. parliamoci chiaro il gobbo oramai non è più difendibile, e se non lo caccia il nano si da la zappa sui piedi visto che ormai la gente è convinta che dietro la sua malagestio ci siano i suoi interessi altro che 50 mln l'anno
    quindi a sto punto il morto che cammina non è seedorf che comunque ne uscirebbe a testa alta ma sono il gatto e la volpe stavolta si son troppo sputtanati..

    RispondiElimina
  15. Ma perché non fanno una prima pagina coi numeri del BILANCIO del Milan e ne fanno un'analisi? Sti grandi giornalisti indipendenti?? Anzi bisognerebbe stampare migliaia di magliette con impresso il BILANCIO della gestione gobbani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non era per calcio e finanza mica sapevamo che gobbani spende 11 mln l'anno in osservatori e agenti..
      per poi pigliare essien,matri e kakà o pippe come vergara
      birsa e traore roba da non credere

      Elimina
    2. makke osservatori....questi osservano il menù di Giannino.....lo scrutano , lo assaggiano, e poi danno al Lurido gobbo, i consigli più illuminati x i suoi luculliani banchetti.....
      OP49

      Elimina
  16. Il Cds continua a scrivere del gommista come prossimo allenatore del Tottenham, forse si dovrebbero informare meglio visto che sarà. Van Gaal probabilmente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si porta tassotti e matri............ahahahahahahahaha

      Elimina
  17. Continuo a controllare il sito di tuttojuve per vedere se il direttore di Juve channel, invoca un PIANO MARSHALL per il Milan...

    RispondiElimina
  18. Finalmente, non ho mai visto e letto i tifosi così compatti contro questa dirigenza e presidenza. Così come anche alcuni giornalisti ( Serafini, Jacobelli, Colturani) schierati apertamente contro il duo BeG... Sono rimasti coi loro 4 portavoce, sono riusciti a svuotare uno stadio,togliere la passione... Spero anche in un sussulto d'orgoglio della curva per dargli la mazzata finale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sperare niente dalla curva.......così nn dovrai roderti il fegato....

      Elimina
  19. abate in campo ora voglio vedere la prestazione del roberto carlos dei poveri che se non gioca va a lamentarsi

    RispondiElimina
  20. Prima del match fra Milan e Livorno, ai microfoni di Sky parla Adriano Galliani, amministratore delegato dei rossoneri: "Se l'ultima è stata una settimana particolare? Settimana mediaticamente così, ma solo mediaticamente, perché la società non ha detto e non ha fatto...".

    e infatti la società non è intervenuta per dare fiducia a seedorf non è intervenuta per snocciolare le sue solite classifiche parziali..non è intervenuta per smentire la tonnelata di merda spalata dai giornali
    MA CHE STRANO!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Gioca Abate.... ????? E' chiaro , se dovesse andare al mondiale , il pizzaiolo ed il Lurido potrebbero con collocarlo altrove e con reciproca soddisfazione di entrambi x il cospicuo ricavo dell'uno e congrua cresta dell'altro ...... OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi auguro che a primo cross in tribuna piovano fischi..sto tizio sta al milan per via dell'incompetenza di gobbani che non sa individuare terzini cecenti e si lamenta pure?

      Elimina
    2. Ciao.....grandissimo, un augurio a Clarenzio, che possa schiacciare gli scarafaggi livornesi, e mandarli aff.........culo in B,
      credo che come a me non ti siano affatto simpatici .
      Me ne frego dell'Europa ligue , ma vorrei davvero che Clarenzio le vincesse tutte.....
      FORZA MILAN SEMPRE !!!!!!
      Ombranera

      Elimina
  22. al nano stava sul cazzo il gommonista ma se lo è tenuto per colpa di gobbani che non pagio gli ha comprato matri
    ora seedof sta sul culo a gobbani e sta scoppiando l'inferno
    ci rendiamo conto quale cancro sia diventato il gobbo?fa più danni del disinteresse del nano

    RispondiElimina
  23. Tarabt non sarà riscattato.................
    Ehhhh certo, il suo procuratore non è un cliente di Giannino !
    GALLIANI VATTENE !!!!!!!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo contraddire
      Il procuratore è il gatto persiano

      Elimina
  24. Ma come si permette di parlare di tifoso, quel coso pelato con la cravatta gialla? Finchè ci sarà lui di tifosi NON ce ne sono...Spettacolo S. Siro oggi, tutto esaurito...

    RispondiElimina
  25. Kaká è una sega andasse dove kazzo gli pare 4 mln l'anno per fare il fenomeno col chievo

    RispondiElimina
  26. Ma montolivo e abate sono in campo?

    RispondiElimina
  27. Ma se ne andassero abate e montolivo due scarponi
    Si portassero kaká e gobbani

    RispondiElimina
  28. abate e dormolivo figli di puttana! indegni levatevi la maglia

    RispondiElimina
  29. Si è fatto bere da Mesbah...Ahahahah questo figatello del cazzo che ci è costato due derby ed è al Milan da 5 anni grazie al padre Beniamino Abate.. SEGA MOSTRUOSA

    RispondiElimina
  30. Ah ah visto gobbani si è a mala pena alzato non ha esultato

    RispondiElimina
  31. Abate è più scarso di constant

    RispondiElimina
  32. Dopo aver avuto l'allenatore più scarso della storia del Milan (il gommista), adesso c'è da far fuori il capitano più indegno della storia del Milan...Ma dico io, ma si può dare la fascia a uno del genere?

    RispondiElimina
  33. ah ! ah! ah ! Grandissimo Andanovich , ma il delinquente di Bari vecchia doveva rompere solo noi i coglioni ??????? Dovevamo lasciarlo crepare merda intertrista..... !!!!!!!! Del Lurido nn voglio parlare........nn ha esultato?
    Nn ha fatto le sue solite smorfie grottesche ???? Nn si è mosso scompostamente come l'orango ke è ????? E ke, bastano 2 timide scaramucce x interpretarle come funesti venti di guerra ?????
    Lurido gobbo.....il giorno ke nn ti vedrò più in tribuna xkè verrai defenestrato alla Pinelli.....godrò nn come uno, ma come 2 ricci.....
    OP49

    RispondiElimina
  34. Ma avete visto il lurido paonazzo che non esulta al goal di taarabt?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La conferma che è solo un povero gobbo bastardo infame schifoso...Lo schifo che mi genera questa persona, non me lo ha mai generato nessuno, nemmeno il più acerrimo rivale sportivo.

      Elimina
    2. Eh ma lui parla da tifoso e ama il milan

      Elimina
    3. se nn lo riscattano, il Lurido dovrà munirsi davvero di una superscorta.......ma vuoi mettere.....lui ci ha comprato Matri ed Essien.....Faccia il bravo sig, Gatti........nn parliamo di questioni sportive......a sputi....come minimo ti doveva pigliare.....OP49

      Elimina
    4. Ah ah e non risponde per non dare titoli agli amici giornalisti del signor gatti

      Elimina
  35. E hanno montato un casa perchè abate non gioca? Ridicoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra lui e capitan simmenthal come farne a meno?

      Elimina
  36. Prossumo anno affiancare a de jong uno con le palle
    Mortolivo se andasse con abate allegri e gobbani in un altro pianeta

    RispondiElimina
  37. Chi ama il Milan odia gobbani

    RispondiElimina
  38. Kaká è una pippa

    RispondiElimina
  39. Gobbani l'europa League economicamente non conviene...
    L'acquisto di matri a chi è convenuto?

    RispondiElimina
  40. Ah ah terzo goal e terza inquadratura a gobbani che non esulta e sempre più violaceo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' senza vergogna..Dovrebbe andare a nascondersi lui, quei 4 servi che lo appoggiano e quelle merde che si lamenteno come dormolivo e pippabate.

      Elimina
    2. Ma un ictus mai ?????

      Elimina
  41. Felice per la vittoria nonostante Abate, e un paio di ex calciatori in campo, oltre alla solita e nutrita scheda di Pippo. Doppiamente felice perché nonostante quanto sopra il risultato di stasera dà un' ulteriore spallata alla velenosissima e mortale ragnatela fatta di dossier, articoli a oralogeria scritti dai soliti 4 lacche' di penna e calamaio , spifferi e depistaggi intessuta dal socio di Preziosi, nonché fondatore di Giannino contro Seedorf. Il crapulone e il nano deforme sono sempre più soli e sbugiardati dal campo. Se, come spero, Seedorf ci porta in EL o giù di lì, cosa mai potranno inventarsi per scaricarlo? Il loro tempo è finito; a noi tifosi, esasperati dalle loro balle, è già chiaro. Chiarissimo. Dobbiamo sbatterglielo in faccia ad ogni occasione.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari