Pronto, Sean? sono...

// 23 commenti
I colpi di coda sono sempre spettacolari.
Cade la conditio? 
Chi ha fatto la telefonata?

PS Bigon avrebbe risposto di no già domenica sera.

23 commenti:

  1. BERLUSCONI VATTENE!!! SE NON SE NE VA LUI NON SE NE ANDRA' MAI NEMMENO IL GOBBO! Ma si può continuare con una situazione del genere??

    RispondiElimina
  2. Ma quale ds accetterebbe di lavorare con gobbani che decide tutto lui?
    Se il gobbo la svacca pure questa volta va cacciato il nano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto e alla grande. Il problema è che il nano non caccerà il gobbo...

      Elimina
  3. Ma non capite che il gobbo e il Nano sono UNA COSA SOLA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto...Il gobbo è pagato per prendersi le colpe, ma vanno d'amore e d'accordo, fino che non se ne andrà il nano non se ne andrà il gobbo, sono tutte scene create ad arte, vedrete che manderanno via anche Seedorf, arriveranno i soloiti parametri zero.. Il problema del Milan ha un nome e un cognome SILVIO BERLUSCONI

      Elimina
  4. signore e signori....the end!!! fine del milan!! il lurido rimane (e chi ne dubitava?).....il nano nn venderà mai!! in tempi nn sospetti ricordate la sua minaccia? il milan sarà l'ultima delle mi imprese che sarà ceduta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero poi se consideri, che chiede 800/900 milioni perchè è quella la cifra a bilancio Fininvest e al massimo potrebbe venderla sui 300/350 milioni... Impossibile ci smenti 500 milioni di minusvalenza... Poveri noi siamo condannati a tenerci questa gente..

      Elimina
  5. E' incredibile come sono riusciti a cancellare 20 anni di successi...Non saranno ricordati per questi, ma per gli ultimi anni di prese in giro, arroganza, menefreghismo..Nessuno ci sarebbe riuscito, potevano andarsene a testa alta ed invece hanno rovinato tutto..

    RispondiElimina
  6. ...io rimango sempre dell'avviso che bisogna lasciare deserto lo stadio a oltranza...niente biglietti, niente abbonamenti!..vedrete che poi gli passerà la voglia di scherzare a questi maiali incravattati, nanizzati e colorati!

    RispondiElimina
  7. 014 11:06:00

    nn diciamo cazzate solo xkè siamo giustamente esasperati !!!! Ieri sera a 7gold dicevano ke è stato raggiunto l'accordo x la buonuscita del Lurido di merda, attestata sui 40 ml da pagarsi in rate di 10 ml annuali......era presente il capo della curva.......Xkè di questo si tratta miei cari, di soldi e solo di soldi.....ke però e nn ne capisco il motivo, li dovrebbe scucire il Milan, mentre secondo il mio parere, erano da ascriversi a Fininvest.....Stuv, please, se ci sei batti un colpo ed abbi la bontà di illuminarmi in merito......Il Nano nn caccia Seedorf, anke xkè sarebbero altri soldi buttati......X tutti quelli ke ancora insistono con Allegri, se corrispondessero al vero le sue dichiarazioni su Pirlo, il cui allontanamento è in parte anke sua responsabilità, dovrebbe essere radiato dall'albo allenatori, x manifesta incapacità, e danneggiamento grave.....
    Nn amo Clarenzio, ma nn sono in linea con la sua voglia di chiamarsi fuori ke traspare da ogni sua parola.......impari da Sacchi, altro rinco, se nn il dettame tattico, almeno l'umiltè.....
    OP49
    Rispondi
    BRN7919/mar/2014 10:52:00

    Ma non capite che il gobbo e il Nano sono UNA COSA SOLA?
    Rispondi

    Carica altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il capo ultrà ha pure specificato ke x Clarenzio i 3/4 della rosa attuale sono cacciare, confidenza fatta a tu x tu, e naturalmente sparata in una trasmissione televisiva......ora mi domando , come saranno i rapporti del neoallenatore con questa gente, e con quale animo questi scarsoni, affronteranno le 10 gare a venire.....
      Caso Maldini : aspramente criticato da tutti i milanisti presenti.....difeso, udite, udite, da Tramontana ,interista, e Zuliani, juventino......solo xkè si è permesso di dire una verità scomoda quando l'oggetto della suddetta, cioè il Lurido gobbo, è in difficoltà.......e mi chiedo .? Sono milanisti questi ??? Forse , sì, nn possono tutti essere al soldo della merdaccia gobba, ma di sicuro come opinionisti, fanno cagare....quanta sensibilità x questo pelato crapulone nullafacente......vorrà dire ke forse li riceverà da Giannino, senza appuntamento......OP49

      Elimina
    2. la volete smettere di illudere la gente ???

      la verità è che galliani sta forzando la rosa a non fare prestazioni decenti... a maggio seedorf sarà esonerato e metteranno o inzaghi o qualche altro amico del gobbo

      barbara è relegata al progetto stadio e galliani sarà l'amministratore delegato per tanti anni ancora

      lui e berlusconi sono una cosa sola e NESSUNO verrà ingaggiato come nuovo direttore sportivo

      Elimina
    3. scusa Op, ma oggi ho persino dovuto lavorare con tutte le preoccupazioni che ho a causa del Milan ....

      la liquidazione di Galliani secondo me è un falso problema, per quanto oneroso.

      Si possono fare tante speculazioni ma alla fine i soldi direttamente o indirettamente li caccia Fininvest, nè più nè meno come fino a due anni fa quando versava regolarmente i 60-70 per chiudere i buchi del Milan.

      E comunque (come dimostra il famoso caso De Benedetti) , Fininvest ha la buona abitudine (che bisogna potersi permettere, peraltro) di accantonare queste somme (ricordate quando si parlava dei soldi di Kakà "scomparsi" negli accantonamenti e riserve?).
      Sanno benissimo che prima o poi li devono cacciare, e farlo subito o a rate non li fa certo fallire.

      In teoria, le cariche del CDA si esauriscono ad aprile quindi il tutto dovrebbe finire lì.
      Le buonuscite sono previste in caso di recesso unilaterale da parte della società prima della scadenza e per ingiusta causa (per questo Galliani a novembre parlava di dimettersi e poi passare tutto agli avvocati).

      Ma le parti possono aver stipulato privatamente l'esistenza di una buonuscita in ogni caso, così come aver stipulato l'entità della buonuscita)

      Ergo, se il problema sono i soldi (come sempre) il raziocinio mi dice che non rinnovare a Galliani è il modo più probabile per risparmiarne. Male che vada prenderòà i soldi che avrebbe preso comunque

      Elimina
  8. Pronto Sean ? Ma chi Sean Penn ?
    Non sapevo che fosse un attore comico.............
    Eh si perche' ormai voi siete solo una comica !
    ahhahahhahhahhahahahhahhahahahhahhahhahhhhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .......pensa a quanto avete fatto ridere voi x decenni, mentecatte piangine prescritte........POVERACCIOOOOOOO !!!!!!

      Elimina
    2. ...datti fuoco, farai un favore anche a te stesso/a!

      Elimina
    3. Pronto Sean?
      Si
      Sono Seedorf
      Seedorf l'allenatore che ha fatto il corso a Scuola Radio Elettra?
      Si
      Seedorf che puntava il dito al goal di Balotelli?
      Si
      Seedorf che ha fatto peggio di Allegri?
      Si
      Seedorf che ha eguagliato il numero di sconfitte consecutive nella storia del Milan
      Si
      Tu,tu,tu,tu,tu

      Ahhhhhhhhhhhhahahahahhahha
      Ravir

      Elimina
  9. Le altre società stanno già costruendo le squadre per il prossimo anno, questi bastardi invece stanno facendo ridere l'italia e l'europa intera...BERLUSCONI VIA DAL MILAN!

    RispondiElimina
  10. questi post mi fanno incazzare, prima di capirli bisogna leggere tutti i giornali ed i blog del giorno. Infatti la gente risponde a caso

    ma fottetevi tutti

    L'Aquila di Patrasso

    RispondiElimina
  11. Critica o Criptica chi ha fatto sta cazzo di telefonata ??????

    RispondiElimina
  12. Critica...Bigon lo hai sentito solo tu. Ovvio che ti abbia risposto di no.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari