Non molliamo

// 28 commenti
C'era un tormentone, tempo fa, nei commenti: Galliani vattene.
Come adesso, c'era chi si permetteva di difenderlo.
E chi lo massacrava.
Per tutti un fatto: Maldini ha detto delle cose, alcuni giornalisti parlano di rancore, i giocatori fuoriusciti applaudono.
Chi ha vissuto col e nel Milan e chi vive con il Milan?

28 commenti:

  1. Galliani sei una merda o te ne vai o ti facciamo andare via noi come sai.
    Vi rivorrebbe Stefano tifoso non evoluto, non scrive più qui?

    Galliani scappa bastardo

    Fdl

    RispondiElimina
  2. A mio avviso siamo af un punto decisivo, se berlusconi conferma nuovamente galliani allora perdera' tutti i veri tifosi che ne hanno le oalle piene di queste pagliacciate.
    Se ei vuole riportare la gente allo stadio serve rifondare e togliere il pelato falle palle e ridare il Milan ai Milanisti.
    Io non mi sento rappresentato da quel pagliaccio in cravatta gialla, io come tifoso vorrei gente come Paolo Maldini.
    Riportiamo serietà all'interno di questa società che è diventata un porcile.

    Luca

    RispondiElimina
  3. Galliani o te ne vai o prendiamo noi Costa....Helga

    RispondiElimina
  4. Ora si parla della cessione di desci per 18 milioni... Complimenti al pelato... Se non ci liberiamo da qui a giugno di questo non ce lo togliamo più dalle balle e si andrà sempre peggio... Ma cazzo vendi quella merda di abate costant ma non l'unico buono in difesa che abbiamo!!

    David7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu credi che kaká lo abbia preso gratis nell'intuizione di una notte?

      Elimina
    2. Già gratis come Ibra 24 milioni + Mattioni, Didac Vila, Emanuelson, Van bommel, Lucas roggia, Gabriel...e forse ne dimentico qualcuno..

      Elimina
  5. il problema è che le pippe non le vendi. colpa dell'ingaggio. chi gliel'ha dato quell'ingaggio? il re del mercato naturalmente. mezz'uomo.

    RispondiElimina
  6. Mai vista una società così nella merda come la nostra, nemmeno l' Inter dei tempi peggiori era così conciata, anzi almeno li avevano un presidente veramente tifoso con a cuore le sue sorti della squadra, come ci hanno ridotto... Cmq se son vere le cose che scrive La Stampa oggi, prevedo davvero una cacciata di Seedorf.
    E sicuramente non metteranno Inzaghi ma Spalletti che il gobbo già voleva per il dopo Ancelotti. Arrivasse non mi dispiacerebbe ma, sarebbe l'ennesima scusa per non fare mercato , la totale mancanza di progetto e la vittoria del gobbaccio.. Barbella la candiderà in politica..

    RispondiElimina
  7. Se gobbani vende de sciglio e rinnova ad abate che è passato col suo amico pizzaiolo allo stadio non ci deve più entrare questo è omicidio volontario

    RispondiElimina
  8. Ma gobbani lo stipendio se lo è tagliato oppure piglia più dei dirigenti dei top club che fatturano 500 mln

    RispondiElimina
  9. dalle notizie che ho io, il gobbo sta facendo la vittima (oltre a sguinzagliare tutti i suoi giornalisti) e ogni sera viene invitato a cena da berlusconi

    lo sta convincendo a cacciare seedorf (si pensa in estate a meno di tracolli) e a relegare la figlia al progetto stadio per i prossimi annni

    lui intanto ha già venduto de sciglio e preso un paio di soliti parametri zero

    non aspettatevi niente. il gobbo sta vincendo

    RispondiElimina
  10. Nell'incontro (segreto) tra il presidente Silvio Berlusconi e l'amministratore delegato Adriano Galliani di sabato sera, quest'ultimo - secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera - avrebbe consegnato al patron un dossier che metteva in risalto tutti i limiti della gestione tecnica di Clarence Seedorf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo punto è chiaro che ha vinto il gobbo

      Elimina
    2. Beh certo...invece il dossier su allegri non l ha mai portato..

      Elimina
    3. Un dossier sugli acquisti di traore e didac vilá no eh?

      Elimina
    4. Perchè non si capisce che quel bastardo sta remando contro?

      Elimina
  11. Ma che se ne vadano tutti a fare in culo! Ma lo capite o no che a loro non frega un cazzo e fino a che resterà Berlusconi non cambierà niente??? Il Milan rinascerà quando se ne andranno TUTTI nel frattempo, vanno ignorati e "colpiti", chi ci tiene davvero, disdica tutti gli abbonamenti Premium,Sky,Milan channel, piuttosto segua campionati esteri... Io fino a che ci sarà questa gente, ho rimosso il Milan, e non sentitevi tifosotti, qui sono tutte prese per il culo.. Loro se la alle nostre spalle, non provano alcun sentimento per il Milan. Vale la pena incazzarsi con gentaglia del genere?

    RispondiElimina
  12. Onde cosmiche gravitazionali, asteroidi improvvisamente impazziti nella grande sfera, fasi lunari energicamente stravolte, sottosuoli sconquassati da particelle efisime, microcosmi enfatici rivoluzionati da scienziati impellenti ?
    Niente di tutto cio' su Firenze, e' solo l'arrivo dei Sabaudi, pronti a prendersi tutto !!!!!!!!!!!!
    AVANTI JUVE; AVANTI SAVOIA !!!!!!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ocio gobbo, che l'arbitro è internazionale..

      Elimina
    2. Voi suonerete i vs culi......loro suoneranno le loro campane.....
      scompari in qualke merdoso gorgo dell' Arno, asino sabaudo..... son già pronti a buttarti giù dal Ponte Vecchio, insieme al parrucchino del tuo condottiero..... ah ! ah ! ah ! ah!
      OP49

      Elimina
  13. Ma dio buono ma quel gobbaccio perchè non accetta umilmente di farsi da parte? Sta diventando patetico, ma poi dopo l'acquisto assurdo di essien (anno prox 3 mln l'anno netti di ingaggio)con quale coraggio?

    RispondiElimina
  14. Ieri sera, in gran segreto, un altro vertice ad Arcore tra Berlusconi e Galliani. Dopo sabato il presidente ha voluto incontrare nuovamente l'ad per cercare una soluzione ai mali del Milan e non far precipitare la situazione. L'indiscrezione della cena è confermata mentre non risultata la presenza di anche Tassotti, Abbiati e Montolivo a Villa San Martino. Sicuramente si è parlato della posizione di Clarence Seedorf che è già a rischio esonero.

    galliani sta facendo tutto il lavoro sporco possibile contro seedorf e barbara, arrivando addirittura a convocare i giocatori in segreto

    il milan è finito signore e signori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è proprio una vergogna d' uomo(?). Dovevano radiarlo nel 2006 questo bastardo, invece l'ha scampata con la scusa di meani...E ti dico che questo personaggio è peggio di moggi, il quale faceva cazzate ma otteneva successi, questo pensa solo a salvarsi il culo.

      Elimina
    2. talmente segreto questo incontro che tutti sanno cosa si sono detti...
      secondo me non hanno neppure parlato di milan ma hanno solo magnato, bevuto e scopato con qualche velina.

      Elimina
    3. nn diciamo cazzate solo xkè siamo giustamente esasperati !!!! Ieri sera a 7gold dicevano ke è stato raggiunto l'accordo x la buonuscita del Lurido di merda, attestata sui 40 ml da pagarsi in rate di 10 ml annuali......era presente il capo della curva.......Xkè di questo si tratta miei cari, di soldi e solo di soldi.....ke però e nn ne capisco il motivo, li dovrebbe scucire il Milan, mentre secondo il mio parere, erano da ascriversi a Fininvest.....Stuv, please, se ci sei batti un colpo ed abbi la bontà di illuminarmi in merito......Il Nano nn caccia Seedorf, anke xkè sarebbero altri soldi buttati......X tutti quelli ke ancora insistono con Allegri, se corrispondessero al vero le sue dichiarazioni su Pirlo, il cui allontanamento è in parte anke sua responsabilità, dovrebbe essere radiato dall'albo allenatori, x manifesta incapacità, e danneggiamento grave.....
      Nn amo Clarenzio, ma nn sono in linea con la sua voglia di chiamarsi fuori ke traspare da ogni sua parola.......impari da Sacchi, altro rinco, se nn il dettame tattico, almeno l'umiltè.....
      OP49

      Elimina
    4. finiscila di illudere la gente OP49

      galliani resta...è certo

      Elimina
  15. Ma non capite che il gobbo e il Nano sono UNA COSA SOLA?

    RispondiElimina
  16. Il tifo infuria!
    Il silvio sballa
    sul Milan sventola
    Cravatta Gialla!

    Milanisti di tutte le epoche!
    Non date tregua
    a questi indegni personaggi!

    VIVA IL NOSTRO E SOTTOLINEO,
    SOLO NOSTRO
    MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari