Tutti in rosso

// 3 commenti
Mercoledì allo stadio andiamoci vestiti di rosso.
Il significato datelo voi (rossi di vergogna, rossi dal livore, ...)
Non ci faremo sentire.
Ci faremo vedere!
 
PS Ditelo a tutti!

3 commenti:

  1. Cara critica, i tuoi inviti andavano deserti quando il tuo blog faceva 1000 commenti al giorno....ora che ne fai una media di tre al giorno chi vuoi che ti dia ascolto?!? e soprattutto chi vuoi che mercoledì vada allo stadio? Se ci saranno 10.000 presenti è tanto...io ho già versato 60 euro nelle casse del milan quest'anno per vedere 3 delle più brutte partite di sempre della storia rossonera...nn intendo mettercene altri almeno finché il livello del gioco e dell'impegno profuso sarà questo...
    E aggoiungo una piccola considerazione a margine: noi siamo il MILAN, i tifosi vanno allo stadio per vedere non solo la propria squadra vincere ma giocare per dare spettacolo....da quando c'è Allegri ricordo forse 4-5 partite degne del Milan che fu...di questi tempi se vuoi riportare la gente allo stadio devi dare spettacolo, il discorso del tifo a prescindere non funziona più, sono cambiati i tempi è ora di svegliarsi (oppure di costruire uno stadio da 30.000 posti che oggi si farebbe lo stesso fatica a riempire a metà)

    RispondiElimina
  2. Se non vivessi in provincia de L'Aquila, cioè a più di 700 km di distanza, aderirei alla tua proposta. Servono messaggi, proteste e prese di posizione. serve qualcuno che suoni la sveglia...

    RispondiElimina
  3. l'unica protesta è quella del portafoglio..
    ma ahimè nn ce la faccio a stare senza questi colori... ho gia' sganciato 50 euro per il derby.. ho l'impressione che sarà uno dei derby piu' soporiferi e inutili della mia vita... lol :)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari