Per capirci: vogliamo vincere

// 5 commenti
Perdere per cambiare l'allenatore non è un discorso da milanisti.

5 commenti:

  1. Se Machiavelli fosse stato milanista, avrebbe preferito perdere ora, per vincere domani...
    Il fine giustifica i mezzi. Ok oggi vinciamo 2 a 1. Tiriamo avanti la carretta fino alla prossima scoppola, magari in champions contro lo Zenit e di nuovo a parlare degli stessi problemi.
    Non c'è più squadra, non c'è più gioco, andare avanti e campare alla giornata non servirebbe a nulla...

    RispondiElimina
  2. dopo tre giornate io giudico partita per partita....dopo 10-15 potrò dare un giudizio completo sull allenatore ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse quando retrocedemmo non c'eri.Ma ti assicuro che il trend è questo.Quì si retrocede,lotteremo con i cugini per il quat'ultimo posto.Non doveva finire così.Allegri è un colpevole,infatti due gialli e un rigore a ns sfavore sono stati causa di un azione di gioco dell'allenatore..non di zappata..lui è innocente..come galliani..e come il presidente..sono tutti innocenti e c'è un unico colpevole..l'allenatore..che meschini,che poverini,che fine che abbiamo fatto.

      Elimina
  3. prepariamoci,sarà uma lunga e dolorosa sofferenza.umberto

    RispondiElimina
  4. Praticamente in 30 minuti due ns giocatori si sono fatti espellere.Oh casa vuol significare?Significa che si va in serie b d'ordinanza così chi paga rimette i debiti ai propri debitori,la squadra si deprezza e viene venduto come un marchio di serie b.Ci vogliono i soldi è finito il mecenatesimo della famiglia di rappresentanza,affondati da un rapporto nepotistico,condannati da un sistematico depredamento dei volori tecnici ed umani,di esperienza di carisma di MILAN.Tutto questo per un logo(peraltro impugnabile)ed una 40tina di puttane ed un puttano.Prepariamosi,non c'è più il vecchio cuore rossonero c'è l'anno zero di cambogiana memoria.I Nostri Amori Per La Maglia Ed i Colori Tutti morti dentro un sacco di plastica.umberto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari