Non cambia modulo, cambia qualche interprete.
Forza Vecchio Cuore Rossonero!
Testone
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Iniziano i festeggiamenti per i 125 anni. A noi interessa la storia, ma anche la classifica. Stare a metà non ci interessa.
-
Se metti le formazioni a caso questo è il risultato. Fonseca, ne fa una e ne sbaglia 2. Altro 2 punti buttati da un'idea di calcio imbar...
-
Non si può continuare con un allenatore che ha una media di 1.62 punti per pensare di andare in Champions l'anno prossimo. Siccome è l...
-
Segna e parte il piagnisteo dei rimpianti. Ma lo scorso anno, senza Sandro e senza Tijjani avremmo conquistato la Champions?
-
Si parla ancora di rinnovi, come se il gioco interessasse poco. Facile rinnovare i giocatori normali, meno quelli forti. Ma sono quelli fort...
E figurati...Il 4-3-1-2 è IL VERBO!!!
RispondiElimina"sarebbe da presuntuosi cambiare un modulo che adottiamo da due anni"...Da presuntuosi cambiare modulo? Cioè sembriamo una squadra di serie B e lui esterna questi pensieri?
Cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia, proprietà commutativa Mister ALLEGRI!!!
Certo.
RispondiEliminaMica è presuntuoso presentarsi nello stesso modo che ci ha fatto fare 4 punti in 4 partite (di cui tre casalinghe) contro Sampdoria, Bologna, Atalanta e Anderlecht.