Onestà aggravata, ma non prescritta

// 2 commenti
Il fatto che Moratto, Tronchetto e la seconda squadra di Milano siano stati condannati per aver pedinato Bobo Vieri, cosa vi dice sulla vicenda del 2006?
Tronchetto era il padrone di Telecom, Moratto era membro del cda di Telecom, ma ovviamente non sapevano e non potevano indirizzare le indagini, per altro occultando le proprie...
Come mai qui pagano, se non sapevano come facevano a sapere qui?
Guido Rossi, noi non ti possiamo dimenticare.

2 commenti:

  1. Ehi Critica, andiamo piano a considerare le mer*e come una squadra di Milano. Non è mai stato dimostrato.
    Per il resto la sentenza odierna parla da sola: se non ci fosse stato guido rossi come capo della figc, le mer*e, nel 2006, avrebbero fatto compagnia ai gobbi in Serie B per via della responsabilità diretta del loro ex presidente negli illeciti di calciopoli. Ergo, non avrebbero potuto rubare neanche uno dei 5 scudetti regalatigli a tavolino.
    Ma poco importa: sono mer*e senza dignità. Basta vedere la maglia rossonera con la quale spesso giocano.

    RispondiElimina
  2. A proposito della più bassa agglomerazione di cellule più comunemente nota come "interisti", che esultanza cazzano e moratto ieri sera. Roba da finale di champions'.
    E poi giù 3 pere.
    Sono soddisfazioni :)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari