Nessuna tensione a Milanello

// 9 commenti
La curva ha incontrato la squadra.
Tutto tranquillo.
Possibile?

9 commenti:

  1. Portieri/ Amelia-Perin-Gabriel

    Difensori
    Centrali/ Astori-Yanga-Mbiwa-Acerbi
    Bonera-Zapata

    Difensori
    Esterni/ Emanuelson-Desciglio-Abate-Didac vilà

    Centrocampisti/ Eriksen-Dejong-Nocerino-Boateng-Montolivo-Muntari-Strasser-Merkel

    Attacanti / Pazzini-Pato-Paloschi-El Shaarawy-Niang-Robinho

    ALLENATORE : Guidolin
    Modulo 3-5-2

    RispondiElimina
  2. http://www.ilgiorno.it/milano/sport/calcio/2012/09/20/775098-Milan-Allegri-Insulta-Inzaghi.shtml

    Tranquillissimo, Critica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto lui le scarpe se le fa da solo... se é vera la notizia si é messo in linea con la societá (inetto mentale)

      Elimina
    2. è solo stato uno scambio di battute,nessuna lite.

      Elimina
  3. Sono d'accordo che la tifoseria deve animare la squadra anche cuando le cose vanno male ma se la Societá a livello dirigenziale (Berlusca e cravatta gialla maggiormente) e tecnico (Allegretta-Tasso) fanno delle stronzate colossali non si può dirgli nulla?
    A me sembra che la curva sia al completo sbaraglio...

    RispondiElimina
  4. San siro vuoto mi sembra un buon punto di partenza... I giocatori sono molli, il mister non ha le competenze ed è Sfiduciato, la società è patetica...con chi azzo te la prendi? Dovremmo resettare tutto

    RispondiElimina
  5. A me sembra che da parte dei media ci sia una gran voglia di vedere il sangue di qualcuno, in primis quello di Allegri. Della lite con Inzaghi ho letto tre versioni differenti e quindi mi chiedo quale sia quella vera. Ma poi questa cosa che rilevanza ha con la prima squadra visto che non erano a Milanello? "Polveriera Milan!" titola la Gazzetta, cioè Pippo manda a fanculo Allegri (visto che ora da non giocatore se lo può permettere) il livornese contraccambia e diventa un casus belli per farlo fuori senza neppure dargli l'ultimo appello domenica pomeriggio? Fosse una lite tra allenatore e giocatore potrei capire, ma questa è una robetta da niente ma che montata può creare ulteriore tensione all'interno della squadra.

    RispondiElimina
  6. La grancassa mediatica su Inzaghi partita alla grande su Milan News e altri organi sin da agosto mi aveva insospettito da tempo, adesso forse ho le conferme, Tutto orchestrato. Grande giocatore, piccolo uomo: che sia rimasto gobbo dentro? Destabilizzare la squadra in un motivo così delicato per fini personali è veramente disdicevole. Spero non sia vero, ma se è vero Acciuga ha fatto bene a dirgli il fatto suo.

    Siamo oltre Farina, siamo a Buticchi e al di là comunaue

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari