Francesi e primavera

// 6 commenti
Molto probabilmente Mexes e il piccoletto (si fa per dire) domani si
fanno un giro con la primavera.
Mexes è oggettivamente fuori forma, ma promette bene in quanto a
impegno, tanto da definirsi il miglior acquisto di quest'anno.
Sulle boiate che si sparano intorno a Kakà è meglio lasciar perdere:
c'è un contratto pronto, con tanto di dettagli, allo studio
Cantamessa, messo a punto grazie alle osservazioni del padre.

6 commenti:

  1. Sui blog parlano di fabregas a gennaio...
    SICURO!!!!!
    Ahhahahahah ahha

    RispondiElimina
  2. Quali sono questi blog che mi voglio fare due risate?

    RispondiElimina
  3. Si certo Fabregas, Kakà e il francesino del Montpellier...se fosse il milan normale si potrebbe anche fare, via Pato e qualcun altro e nn sarebbe manco così oneroso...ma in queste condizioni (oltre che oggettivamente inutile visto che per gennaio saremo fuori dalla champions)è pura fantascienza!!!

    RispondiElimina
  4. Vi é piaciuto il piccoletto? Non mi sembra questo gran fenomeno..

    RispondiElimina
  5. Ieri il piccoletto ha fatto pena alla pari di tutta la primavera. Ma che razza di cantera abbiamo quest'anno ? Ma con tutte le scuole calcio sparse per l'italia i migliaia di ragazzini visionati ci ritroviamo con questi quattro broccacci senza speranza ? Come mai la Roma, l'Inter e la Juve bene o male qualcuno lo trovano ? Vincere il campionato primavera non è certo un obiettivo ma cazzo vedere questi ragazzetti non prelude nulla di buono per il futuro. Ma dove sono i nuovi i nuovi Evani,Battistini, Baresi,Maldini, Filippo Galli, Costacurta, Incocciati, Carotti ecc ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè alla cantera tu ci hai mai creduto?è una cazzata messa su per giustificare i non investimenti in prima squadra,mi ricordo dopo la cessione di kakà che dovevano portare in due anni 6 primavera in prima squadra e l'annuncio di Zigone e Barnetta(per dirla alla berlusca) come avessero preso ronaldo e messi

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari