Acciuga e l'ufficio stampa

// 3 commenti
Ci devono essere problemi all'ufficio stampa del Milan.
E ce ne sono tanti.
Partiamo dal Boa su Vanity Fair: nessun controllo? com'è possibile?
Poi arriva uno stop agli articoli su Inzaghi, con tanto di presa di
posizione di Galliani in persona.
Tutto ciò non fa altro che alimentare discussioni inutili, non ultima
quella sul modulo.
Vogliamo dirvi una cosa, visto che la discussione è partita da questo blog.
Questa settimana si è lavorato su un modulo diverso, ma vi rendete
conto che domani giochiamo contati dietro, visto che i colombiani
latitano?
Siamo messi in modo da usare un modulo che possa stressare i due
centrali difensivi?
La fantasia al potere è bella, sognare fa piacere, ma per favore,
giocate al fantacalcio perché la partita di domani è molto, ma molto
"seria".

3 commenti:

  1. Ciao ragazzi, ho deciso di riscrivere un po' qui , questa estate purtroppo il mercato non è andato come si sperava dopo le illustri cessioni ma secondo me non è che siamo così da buttare come vogliono farci credere.
    Sicuramente non siamo inferiori ad una neo promossa da perderci malamente in casa...quindi lavoriamo sulla testa perchè siamo molto piu' forti di quello che crediamo.
    Certo avessero preso un terzino sinistro degno sarebbe stato meglio, non siamo dei fenomeni ma neanche una squadra materasso insomma, come non lo era la juve lo scorso anno.
    Ad ogni modo questa estate parlavo della cessione di Donnarumma che in molti non capivano, io parlavo di un possibile futuro acquisto di perin dietro questa operazione e ora stanno uscendo fuori voci al riguardo.
    beh non sarebbe per niente male visto che Perin è sicuramente il miglior giovane portiere degli ultimi anni e quest'anno gli servirà parecchio.

    Il mio pensiero di questa estate era che si sarebbe comunque speso il meno possibile per fare qualcosa il prossimo anno seguendo i consigli del nuovo allenatore che con l'anno sabatico avrà modo di riposarsi ma soprattutto di visionare e scegliere nuovi talenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, sono felice che sei tornato a scrivere su critica rossonera, ti reputo una persona intelligente e affidabile. Leggendo il tuo commento l'arrivo di Guardiola il prossimo anno dovrebbe essere sicuro o molto probabile. Sarei felicissimo se con i suoi consigli costruissimo un gruppo di campioni in erba che nell'arco di 2 /3 anni potesse competere per la champion's.

    RispondiElimina
  3. Ma vogliamo parlare di "undefined" in panchina? Ahahahahahahahahahahaha!!!!! http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTkwOTg3

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari