Stress

// 7 commenti
A vedere le formazioni proposte per la partita di stasera, c'è da notare che si sta rinnegando già il mercato, Zapata e Constant non sono stati degli obiettivi a lungo cercati.
Acciuga benedice lo scambio Fantantonio-Scarsini: ma ha lume della ragione?
L'attaccante più scarso della serie A quando avevamo Maxi in mano?
Un conto è risparmiare, un conto è sperperare, un conto è comprare Pazzini, tanto vale far giocare Ganz!

7 commenti:

  1. quoto,avevamo maxi che è superiore a quella masnada di mezzi giocatori e lo abbiamo lasciato andare alla samp,magari per finanziare le dirette avversarie.
    poi investire su kakà è una mossa molto intelligente quando hai gente del calibro di antonini,bonera e ambrosini titolari!
    GRANDI GALLIANI E BERLUSCONI!poi l'anno prossimo senza champions per pagarsi la mummia d'oro si venderanno boateng!
    p.s.io non vorrei vedere per zapata un aquilani bis,cioè non lo faranno giocare per non riscattarlo e prendere yanga-mbiwa a zero fra un anno.

    RispondiElimina
  2. avevamo Maxi? veramente era in prestito con riscatto a 8mln, sicuramente la Samp l'ha avuto per meno, come al solito quando c'è di mezzo il Milan (vedi Aquilani). A mio avviso Pazzini è meglio di Borriello e costa meno di Matri anche se scoccia darla vinta a Cassano (preferirei vederlo marcire in panchina).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè secondo te pazzini e matri costerebbero meno?tra l'altro come ingaggio c'è pure una bella differenza,senza contare lo schifo di finanziare le avversarie e privarle degli scarti

      Elimina
    2. Ho detto che per noi Pazzini costerebbe meno di Matri in quanto credo che prenda come Cassano (se non di meno) e se lo scambiamo col barese faremmo pari come cartellino. Matri ci costerebbe di più perchè la Juve non ce lo presta e vuole come minimo 15 mln cash, così si prende subito Lloriente. La società lo scambio lo farebbe al volo ma l'inter viste le inculate che si è presa con i nostri scambi credo che non ne voglia sapere. Se l'alternativa è Borriello allora preferisco Pazzini, un po' più giovane e meno figaiolo.

      Elimina
  3. comunque vista la scarsezza della mediana e il progetto giovani che sventolano dalla cessione di kakà per giustificare i non acquisti,vorrei chiedere a lor signori dirigenti perchè hanno ceduto la metà di merkel per 6 mln quando ne hanno incassati 110 tra cessioni e introiti champions?
    puntano ai giovani o ad incassare?perchè a sto punto tanto vale avere come presidente zamparini almeno quello nella politica di prendi i giovani e vendi al triplo è maestro!
    sarebeb meno deleterio che un presidente del tutto disinteressato e una dirigenza che non va oltre le mummie e gli scarti dei top club

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché con la metà di Merkel si sono comprati tutto El Shaarawy, altrimenti dove li prendevano i soldi? Il discorso delle comproprietà serve ad alimentare un mercato asfittico tra squadre con poco cash a disposizione (infatti noi ci andiamo a nozze). Sul discorso della pianificazione mi chiedo perché tanto stupore, il Milan l'ultima pianificazione l'ha fatta nell'ultimo anno di Capello e per il resto (a parte rare eccezioni) ha vissuto di occasioni per oltre 10 anni quindi di quale programmazione stiamo parlando?

      Elimina
  4. song al barça per 18 mln,quest'anno si poteva sistemare la squadra,con lui dzeko,vertonghen e kolarov..e invece nada si son ciucciati 110 mln e male che vada ci godiamo l'ennesimo bollito spagnolo minestra riscaldata e per di più il cui ruolo è ampiamente coperto.
    a sto punto non ci resta che sperare che galliani e berlusconi si tolgano presto dalle scatole che il milan non è fatto per stare nella mediocrità e per di più condotto da dirigenti falsi e ipocriti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari