Il caso Bojan e gli affaristi

// 7 commenti
Bojan è stato preso dalla Roma a 12 milioni di euro (avete letto bene).
Nel contratto, c'era una clausula che permetteva al Barca di riprenderlo, entro la fine del mercato 2013, a 13 milioni.
Se la Roma si rifiutasse, dovrebbe spenderne altri 27 per bloccare la cessione.
Il Barcellona non si farà avanti o forse sì, non conta, ma il giocatore può essere mandato in prestito quest'anno.
In questo caso, ci guadagna la Roma e la squadra che prende il giocatore.
Da qui la volontà di fare l'affare, anche perché a questo punto la cessione in prestito del Faraone diventa una certezza minuto dopo minuto.

7 commenti:

  1. Critica...mi sono perso...forse è colpa mia ma non c'ho capito niente...

    Qualcuno me lo spiega? Il Milan prende Bojan in prestito con diritto di riscatto a 12 mlm, o lo compra a 12mln? Aiutatemi...cmq non ci servirebbe granché, rimanendo sempre un buon giocatore, ma non un campione...ad oggi...ma con i potenziali campioni ci vinciamo la Serie B l'anno prossimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica è così: la roma l'ha preso dal barca per 12ml e il barca fino a agosto 2013 può riprenderlo pagandolo 13 ml... Se la roma si opponesse dovrebbe versarne al barca 27. In pratica il Barca ha dato in "prestito" x 2 anni bojan alla roma ma può riprenderlo quando vuole restituendo la cifra alla Roma; se la roma lo vuole tenere contro la volontà del barca arriverebbe a pagarlo 40!... forse ti ho fatto solo più casino?

      Elimina
  2. Altro giro. Altro prestito. Altra toppa per un solo anno, evviva la programmazione!!!! Ma soprattutto altra giro di Galliani col piattino per l'elemosina.
    Siamo il club con il settimo fatturato al mondo, ma oltre ad essere più titolato, siamo il club con più pezze al culo al mondo.....
    Avanti il prossimo: Galliani dove andrai ad elemosinare un centrocampista in prestito?
    Se ci leggi ti dò un consiglio: gioca a Genova, sponda blucerchiata, ha 31 anni, la squadra doriana vuole disfarsene a tutti i costi....quindi sarebbe anche questo aggratisse.Forza Adrianone, Ariedone e nanetto di Hardcore...portateci Palombo e saremo il club più a posto al mondo.
    Capisco il ridimensionamento, capisco la riduzione del monte ingaggi, il FPF ecc...ecc....ma a tutto c'è un limite e la dignità non ha prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro mercato non segue le esigenze ma semplicemente le "occasioni"... è come uno che compra una cuccia per il cane senza averlo dicendo "cavolo era in offerta! un'occasione! se un giorno comprerò un cane avrò fatto un'affare" ...poi l'anno dopo o la cambia o ci mette dentro un pesce rosso!!...
      ok sto delirando.

      Elimina
  3. Io non credo che il faraone vada via, altrimenti facciamo il gioco del gatto con il topo! ci manca una punta, prendiamo bojan e diamo via Elsha... ci manca sempre una punta!

    RispondiElimina
  4. Bojan, Palombo, Bendtner? E in difesa chi gioca? Andiamo per favore a prendere Yanga Mbiwa? Meglio che niente... ma tanto non lo prenderanno perchè è in scadenza l'anno prossimo e quindi non si degnano di spendere 7 milioni subito...

    M-I-O-D-I-O!

    RispondiElimina
  5. Con il rientro di Mexes non arriverà il francesino.
    A centrocampo non arriverà nessun "nuovo VanBommel" capace di far la differenza.
    Probabile Kakà.

    Critica: ma riesci ad azzeccarne una ? Oggi Bojan era solo un modo per sviare e mesi fa parlavi di Gargano che invece è andato dai pirla.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari