Galliani

// 13 commenti
Hai fatto tanto.
Grazie, ma si volti pagina.

13 commenti:

  1. Ragazzi vorrei che tutti guardassero questo video e giudicassero da soli...
    http://www.youtube.com/watch?v=Gmi8pl43m14

    IO NON LO COMMENTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,potresti dire cosa cercare su youtube perché da tablet non si riesce a copiare ed incollare l'indirizzo?
      Grazie!

      Elimina
    2. Certo, il video si chiama "Galliani su acquisto De Jong".

      E' allucinante... se lo commento vado in carcere!

      Elimina
    3. Ma si,tranquillo! Non c'è nulla da commentare..
      È il solito copione che viene recitato ogni qual volta si deve far vedere quanto sia bravo,bello,biondo e col culo a mandolino il presidente.
      Ma un bel giorno troveremo un giornalista che si certifichi tale,da ribattere che l'acquisto così oneroso da ringraziare per tutta la vita Berlusconi è costato 3,5 milioni di €?

      Elimina
    4. e che il nano se ne è incassati 110 ?

      Elimina
    5. Amici i vizi costano,nella sostanza dell'ordine dei 300milioni più il nico del ghedin più il lodo mondadori.non è certo colpa nostra se si predilige dei pipparoli a dei giocatori seri solo perchè sono i cocchi di famiglia..pato giocherà 10 partite binho 15 e boateng verrà venduto a gennaio.Facciamo che si facciano le seghe per conto loro,io posso tifare gli antonini,i bonera,i constant.Ma campioni che si tirano sull'infinito e sono rimasti per far si che si sacrificasse Ibra e thiago non li tifo più.umberto

      Elimina
  2. dicemocela tutta, gli ultimi arrivi ci hanno tirato un pò su ma il gap con la juve resta. Simao inferiori anche a Inter e Napoli secondo me. Diciamo che se prima eravamo da mezza classifica ora siamo da 4°-5° posto, non di piu'. Galliani è un visionario quando dice che lotteremo per lo scudetto, Allegri in cuor suo è piu' realista ma deve confermare quello che dicono sopra di lui.

    RispondiElimina
  3. Critica....pure il tuo padrone, quello che non nomini per paura non so di che, ha fatto il suo tempo.
    I soldi li mette (o meglio non li mette lui) e Galliani lo ha scelto lui e lo stipendia lui.
    Il pesce pizza dalla testa....basta attaccare solo Galliani, ti rendi ridicola!!!!!

    RispondiElimina
  4. Galliani è fuori di melone,cediamo ibra e tiago per 65 mln,ne arrivano altri 43 dalla champions spende 3,5 per de jong,7,5 per pazzini,bojan in prestito e siamo da scudetto??e allora se faceva gli acquisti della juve eravamo da intercontinentale?
    avesse un minimo di dignità e guardasse che difesa di merda abbiamo,giochiamo con bonera yepes e antonini titolari manco in b si vedono difese così oscene.
    Sono anni che non è in grado di trovare un cacchio di terzino sinistro,gli alibi non ce li ha lui,ok de jong è un buon giocatore e ci serviva ma manco parlassimo di messi,kazzo ha speso 3 mln su 110 incassati e si atteggia come fosse al thani

    RispondiElimina
  5. l'assurdità è che giochiamo quasi con la difesa panchinara dello scorso anno

    RispondiElimina
  6. se negli altri anni criticavo galliani percghè comprava giocatori da serie b come flamini mexes taiwo e gli ddava 4-5 milioni.........quest anno a quelle cifre ha preso il massimo che poteva prendere.....senza spendere un euro ha preso buoni giocatori.-...la colpa pè di chi gli da il budget..

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=PA5oSqPD3Gw "me ne frego non se ben mi spiego me ne frego ho quel che piace a me".umberto

    RispondiElimina
  8. Non riesco a sentire AG che dice "ancora una volta dobbiamo ringraziare Silvio Berlusconi che ha messo mano al portafoglio...." cosa???? cioè ha sfasciato la squadra, venduto gli unici 2 giocatori validi che avevamo, ha incassato almeno 100 ml, ha rifiutato Tevez per Pato, ha sostituito Ibra e Thiago con Pazzini e Zapata.... e devo essere grato??? Vedremo a fine maggio dell'anno prossimo quanto saremo grati...
    E un'altra cosa: Galliani, il mercato all'ultimo giorno è solo per tirare sul prezzo... capisco l'esigenza, ma intanto abbiamo già mandato affanculo 3 punti in casa con una neo promossa e puntualmente tutti gli anni cominciamo a vincere a ottobre... non è che forse se gli stessi giocatori li avessimo presi qualche mese fa avrebbero potuto fare la preparazione con il resto della squadra e forse sarebbero un pochino più utili adesso?? e non tra 2 mesi?????... diamo la colpa a Allegri che risolviamo tutto....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari