ma ancora con sto kakà,ma pigliare un terzino tipo Peluso no eh? dobbiamo giocare ancora con quell'obbrobrio di antonini titolare? kazzo senza top player almeno costruissero una squadra equilibrata in tutti i reparti. Abbiati Abate Mexes Zapata Peluso Montolivo De Jong Nocerino Boateng(robinho) Pazzini(pato) Bojan(el sharawi)
almeno non faremmo ridere anche se non siamo un top club
Terzini sinistri che ti cambiano la vita non ce ne sono, secondo me neanche Peluso. Ricordiamoci che con un po' di lavoro De Sciglio è adattabile anche a sinistra; quando rientra Abate che facciamo releghiamo in panca Mattia e stop? Questo è uno su cui investire! Poi ci sarebbe Urbano...ah, no quello è trequartista, giusto. Secondo me un doppio colpo Kakà, De Jong sarebbe piuttosto auspicabile; il secondo darebbe un po' di equilibrio tra ccampo e difesa, il primo se non altro un po' di entusiasmo e carisma in una squadra che ne è totalmente priva...oltre che un po' di rifornimento per il Pazzo, of course. Antonio
de sciglio è la riserva di abate e va inserito piano senza bruciarlo,peluso rispetto ad antonini è roberto carlos,qualsiasi terzino che sia di ruolo di cambia la vita rispetto antonini che oltre correre non sa fare nulla ne difendere ne attaccare.. se emanuelson non lo mettevano terzino manco all'ajax un motivo ci sarà e quelli di calcio ne capiscono,avessimo pigliato balzaretti kazzo!4,5 mln in tre anni..santo galliani!
Hai ragione, Balzaretti, non un fenomeno ma ha i fondamentali di ruolo. Purtroppo pero' gli unici nomi accostati al Milan in queste ultime ore di mercato sono De Jong e Kakà, io spero arrivino tutti e due piuttosto che uno solo. Non ho alcuna pregiudiziale contro il predicatore, credo che questa squadra avrebbe proprio bisogno di qualche predicatore in più. Specialmente il Pazzo. Antonio
abbiati è bollito e coi piedi è un PERICOLO ma possiamo tamponare con amelia,credo che il terzino sia la priorità.. ma manco vogliono spendere per quello figuriamoci per un portiere
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
ma ancora con sto kakà,ma pigliare un terzino tipo Peluso no eh?
RispondiEliminadobbiamo giocare ancora con quell'obbrobrio di antonini titolare?
kazzo senza top player almeno costruissero una squadra equilibrata in tutti i reparti.
Abbiati
Abate Mexes Zapata Peluso
Montolivo De Jong Nocerino
Boateng(robinho) Pazzini(pato) Bojan(el sharawi)
almeno non faremmo ridere anche se non siamo un top club
"Riso a Manchester". Se è per quello ormai della nostra dirigenza mi sa che ridono dappertutto.
RispondiEliminariso a manchester e spigole da giannino,questo è il mercato del milan oramai!
EliminaQuesta pero' me la segno :)) LOL
EliminaAntonio
Terzini sinistri che ti cambiano la vita non ce ne sono, secondo me neanche Peluso. Ricordiamoci che con un po' di lavoro De Sciglio è adattabile anche a sinistra; quando rientra Abate che facciamo releghiamo in panca Mattia e stop? Questo è uno su cui investire!
RispondiEliminaPoi ci sarebbe Urbano...ah, no quello è trequartista, giusto.
Secondo me un doppio colpo Kakà, De Jong sarebbe piuttosto auspicabile; il secondo darebbe un po' di equilibrio tra ccampo e difesa, il primo se non altro un po' di entusiasmo e carisma in una squadra che ne è totalmente priva...oltre che un po' di rifornimento per il Pazzo, of course.
Antonio
de sciglio è la riserva di abate e va inserito piano senza bruciarlo,peluso rispetto ad antonini è roberto carlos,qualsiasi terzino che sia di ruolo di cambia la vita rispetto antonini che oltre correre non sa fare nulla ne difendere ne attaccare..
Eliminase emanuelson non lo mettevano terzino manco all'ajax un motivo ci sarà e quelli di calcio ne capiscono,avessimo pigliato balzaretti kazzo!4,5 mln in tre anni..santo galliani!
Hai ragione, Balzaretti, non un fenomeno ma ha i fondamentali di ruolo. Purtroppo pero' gli unici nomi accostati al Milan in queste ultime ore di mercato sono De Jong e Kakà, io spero arrivino tutti e due piuttosto che uno solo. Non ho alcuna pregiudiziale contro il predicatore, credo che questa squadra avrebbe proprio bisogno di qualche predicatore in più.
RispondiEliminaSpecialmente il Pazzo.
Antonio
Giunti a questo punto se chiudessero per i due di cui sopra sarebbe grasso che cola. Voi parlate di terzino sinitro...ma il portiere noooo????
RispondiEliminaabbiati è bollito e coi piedi è un PERICOLO ma possiamo tamponare con amelia,credo che il terzino sia la priorità..
Eliminama manco vogliono spendere per quello figuriamoci per un portiere