7.5 in tre anni

// 7 commenti
Il Milan avrebbe strappato un sì per 7,5 spalmati in tre anni.
Si aspetta solo l'ultimo OK del "padrone".

7 commenti:

  1. Vediamo di non far cazzate e prendiamolo che ci serve come il pane.

    MATT

    RispondiElimina
  2. In questo Milan così mal ridotto , De Jong sarebbe grasso che cola.
    Non parliamo di un fenomeno, ma di un cagnaccio in grado di proteggere un po' di più una difesa che rasenta il ridicolo.
    Ha una certa esperienza internazionale e soprattutto è un giocatore di forte personalità: in una squadra piena di fighette con la cresta, di mammolette senza palle e di montati sopravvalutati, ripeto sarebbe GRASSO CHE COLA!!!!

    RispondiElimina
  3. A tutti quelli che si divertono a prender in giro Critica perchè, secondo il loro pensiero, azzarda nomi o trattative che poi non vanno in porto, vorrei ricordargli che :"Chi fa molto sbaglia molto...chi fa poco sbaglia poco... chi non fa niente non sbaglia mai."
    Ecco voi rientrate nell'ultima categoria di persone,quelle che non fanno niente e per questo non sbagliano mai...Provate voi a metter su un organo di informazione che tenga informati quotidianamente i tifosi milanisti e poi saremo noi a giudicare il vostro operato...

    RispondiElimina
  4. E Zazzaroni che diceva che non arrivano né De Jong né Kakà?

    RispondiElimina
  5. Se leggo Critica un motivo ci sara'....

    RispondiElimina
  6. Bojan prende il 22 per l'età. Chi prende il 30?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari