Robben? Ma dai!

// 11 commenti
I francesi si divertono: oggi sparano Robben al Milan.
Scusate, ma se ci facciamo delle menate per prendere Kakà, figuriamoci uno di cui si deve pagare il cartellino, oltre all'ingaggio esagerato!

11 commenti:

  1. BBARBONI VERGOGNA

    RispondiElimina
  2. Lunedì ho rinnovato l' abbonamento per la prossima stagione!!! I tifosi veri, i tifosi rossoneri veri , i veri tifosi del MILAN rinnovano!!! I merdosi si lamentano, i piangine croticano i tifosi di Ibra chiedo il rimborso. "LUIGI"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @LUIGI Riprenditi dai retta..solo la RIidicola curva e pochi altri rinnovano . in molti disdicono Anche SKY , MP e MC perche ci siamo rotti i coglioni di farci prendere per il culo ogni anno

      Elimina
    2. hai fatto bene!ringrazia il TUO presidente per il sacrificio di incassarsi 70 mln per amore della squadra.


      Nick Riviera

      Elimina
  3. CRITICA QUANTO SEI RIDICOLA

    RispondiElimina
  4. E' solo un modo cortese per dirci che con kaka vogliono trattare loro

    RispondiElimina
  5. Luigi ti sei perso la prelazione, il periodo per cambiare posto, e hai aspettato solo lunedi per rinnovare? Cos'e' non eri sicuro se Acerbi fosse abbastanza scarso?

    Etu saresti il vero tifoso???

    Tu sei galliani in incognita......ma va a fanculo

    RispondiElimina
  6. Ma colpo-di-collo se ne va veramente?

    RispondiElimina
  7. quindi ormai fate spudoratamente copia incolla da MilanNews... ma così vi uccidete da soli, quetso blog davvero non ha pù senso, da mesi non leggo una notizia vero e tantomeno uno spunto intelligente, roba da matti. Ricordo discussioni e confornti davvero aperti e interessanti, ora solo minchiate, contenti voi

    RispondiElimina
  8. Robben e Kaka: due giocatori che hanno già dato il meglio.
    Il primo, inoltre, con una fama da perdente di successo e con muscoli di una fragilità impressionante (nella speciale classifica, secondo solo all'inarrivabile Pato)

    Possibile che dopo Vieri, Ronaldo, Ronaldinho, Redondo etc., non si comprenda quanto sia deleterio puntare su trentenni in acclarata fase decadente.
    E quanto invece sia proficuo puntare su giovani di non più di 25 anni, come sono stati Van Basten, Gullit, Sheva, Kaka, Pirlo etc.
    Possibile che si pensi solo al colpo mediatico, senza tener conto del valore tecnico attuale (e non passato) del giocatore; che si valuti un giocatore guardano al passato e non a quello che potrebbe valere nel futuro, anche immediato
    Finalmente se ne sono andati i senatori: abbiamo la straordinaria ed irripetibile opportunità di ringiovanire la squadra, di creare le basi per un nuovo ciclo.
    Invece, si pensa a top player veri e presunti, a minestre riscaldate e i giovani su cui si è puntato (vedi Acerbi e Traorè) sembrano, sin dal primo impatto, assolutamente inadatti a prendere il posto dei campioni che ci hanno lasciato.

    Il Presidente non ha più idee e non ha più voglia: ogni sua decisione, peraltro temporanea e suscettiva di essere modificata in un nano secondo, è dettata solo ed esclusivamente da quelle che possono essere le ripercussioni politiche.

    Galliani e Braida sono due pupazzi, evidentemente ridimensionati dal ruolo di Barbara, incapaci di opporsi al Presidente ed alla figlia.
    In più, sembrano aver perso quel fiuto sul mercato che hanno permesso al Milan di prendere tanti campioni anche con costi sostenibili.
    Barbara, poi,è sparita: pronta a mettersi in mostra nei periodi belli, pronta a nascondersi in quelli bui. Interessata solo a tutelare il Papero, ha condizionato negativamente tutto il mercato da gennaio ad oggi.

    Vedere un po' di luce in queste tenebre è davvero difficile.

    Max 76

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari