365 giorni fa eravamo molto critici con la società.
Moltissimi tifosi, anche noi non evoluti, parlavano apertamente di contestazione, astensione dallo stadio e dal tifo e magari boicottare MP.
Poi, sappiamo cosa accadde e cosa abbiamo festeggiato a maggio (e agosto).
A differenza dello scorso anno abbiamo sicuramente sistemato la difesa con 2 ottimi acquisti a parametro zero. E il giovane Faraone. A gennaio ne arrivarono altri, come Cassano e Van Bommel.
Vorremmo far notare che la società finora si è mossa. E neanche male.
Ma non diremmo certo assurdità rilevando che a centrocampo siamo troppo pochi e "stagionati". Questo in società lo sanno sicuramente.
Speriamo di rivivere il rush finale dello scorso anno, anche perchè di centrocampisti ne mancano almeno 2.
Un minimo (e anche qualcosa in più) di credito lo meritano.
Poi potremo fare le nostre valutazioni.
Meno 12
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.