Va a fare il DT della nazionale.
Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere.
Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere.
Ma è un segnale a Cardinale.
Forte.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Cardinale starà al Milan fino a che ci sarà da mungere.
RispondiEliminaMaldini con Cardinale non tornerà mai.
Milan condannato al declino mentre l'inter, grazie a Marotta, sarà sempre più competitiva.
I tifosi milanisti sono fondamentalmente degli allocchi, si bevono tutto.
Ma pensa
EliminaAvrei detto questo degli Interisti, che hanno passato 40 anni a vantarsi della loro onestà e fare piagnistei su quanto l'essere probi gli impedisse di vincere, e che poi invece negano in modo ipocritamente ridicolo le loro telefonate agli arbitri e non contenti hanno esaltato il Capitano della Juve di Moggi, quello che li ha sputtanati ai tempi del rigore di Iuliano, per poi finire a celebrare Marotta che fino al giorno prima era il Demonio personificato.
Se "noi" siamo allocchi quelli cosa sono ? Mignottoni che si svendono per un misero scudetto in più del Napoli e figuracce storiche dopo confine?
Tu deliri...cerchiamo di vedere oggi come siamo messi non 20/30 anni fa.
EliminaQuelli purtroppo sono tempi passati
Doppia latrina, riferito a Gdm, ma che cazzo dici ? Ma sai contare solo fino a 5, coglione ?
EliminaSergio,
Eliminasei Bouvard e Pécuchet in una sola persona 😂
E' inutile che insisti: non entro nella tua porcilaia
Signore , dona a lui, Maldini, l'eterno riposo ed invece gli danno in mano un incarico di prestigio, il DT della nostra Nazionale, mica pizzichi e fichi.
RispondiEliminaQuanti schiaffi e c...zi in faccia per il mandriano: in due mesi gli è crollato tutto ed ora il tardo in Nazionale!
Statene, comunque, certi che tra poco , come Mercalli, comunicherà le sue previsioni meteorologiche, come ogni giorno, mentre Critica lo sta perculando ogni giorno sputtanandolo continuamente ed in maniera netta e quello di oggi è un post dedicato proprio a lui, al suo accanimento terapeutico verso una figura mitica del calcio che noi da 4 anni non l:'abbiamo sostituita o l'abbiamo fatto con gente innominabile, da elenco telefonico, da scelte a caso, da "Neri per caso"!
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaEvidentemente s'è stufato di godersi il meritato riposo, saltato il fenerbahce del suo grande amicone, non c'era altro. Ricominciare è sempre dura ecco perché ha scelto la nazionale, una versione part time.
La parte divertente è "non è una porta chiusa per il Milan" 😂😂😂 in realtà la porta chiusa è per il tardo.
È come la moglie davanti al giudice che fa al marito "Dove la trovi un'altra come me?"
E il marito "ma chi la cerca un'altra come te?!
Se volevo un'altra come te, me tenevo l'originale"🤣🤣🤣
Mega idiota. Ancora incazzato per i supposti (supposte) torti subiti? Paolo un signore tu un mentecatto.
EliminaTu un coniglio infame
EliminaMaldini Conte , esattamente quello che serviva a noi ,
RispondiEliminaCirco americano della minkia 💩🤡
concordo al 100%
EliminaOggi userò tanti emoticon per enfatizzare le mie seghe mentali.
RispondiEliminaCaro Saso,leggo che lo staff dirigenziale rossonero sarebbe:
-Calvelli,Amministratore Delegato,ex tennista professionista e n⁰ 255 del ranking mondiale,ex Wilson e Nike🤔
-Almstadt,direttore del player trading(DS retrocesso con l'Aston Villa),esperto di golf🤔
-Ibrahimovic,grandissimo figlio di mignotta,troppo egocentrico per conoscere i giocatori🤮
-Castelblanco,Head of Sports & Media di RedBird e per oltre 20 anni nella Merchant Banking Division di Goldman Sachs🤔
-Gardiner,direttore della Football Intelligence del Milan🤭,a stretto contatto con Amorim cercherà per lui sul mercato i profili più adatti grazie all’analisi dei big data😱.È entrato nel mondo del calcio grazie a Internet😱 poichè questo fenomeno scriveva analisi approfondite sulla squadra del cuore,lo Swansea,in un blog di appassionati di tattica,dove partecipava anche a podcast specializzati😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-Lomonte,capo dello Scouting,ex allievo di Mirabelli🤭,ex allenatore del Gaeta🫣🫣🫣🫣🫣,collaboratore tecnico alla Ternana👏👏👏👏,l’unico in possesso del patentino per esercitare la professione di DS(🪁🎉🎊🪁).
-Kirovski,mancava lui,l'SDD,non un insetticida,ma Sport Development Director,in crisi di identità,amico del cuore dello zingaro,ex protetto dal galantuomo Raiola e retrocesso in Serie D con MilansenzaFuturo.
Quasi tutti superlaureati,rampanti,superesperti,i mariti che ognuno di noi vorrebbe per le nostre figlie o nipoti.TUTTI con un DENOMINATORE COMUNE:nkukdk,tradotto:non capiscono un kazzo di calcio ed il calcio pretende intelligenza(che non arriva dal titolo di studio),ce l'hai o non ce l'hai.E sto parlando della dirigenza.Figuriamoci i calciatori,non so chi arriverà nè chi partirà.Sono tuttavia fiducioso perchè ho saputo che i pc,i laptop,i server e le MdT(macchine di TURING)di via Aldo Rossi stanno lavorando a velocità vertiginosa per manipolare una esagerata sfilza di algoritmi e partorire giocatori con cui tornare grandi:Gimenez,Odogu,Camarda,Hjulmand,Bergvall,Goretzka,Summerville,Ponomarenko,Ramos,Ricci,Jashari,Nkunku,Pulisic,Estupinan,DeWinter,Trincão,Zaniolo,Rabiot?,Musah,Modric?,Chukuezze,Fofana,Lewandoski,un tourbillon di nomi da far girare la testa.
Secondo te,un vecchio milanista come me,che ne ha viste di ogni,cosa può pensare dell'azienda Milan?Ciò detto,aspetto curioso e senza scompormi l'evolversi delle prox puntate.
Toglimi una curiosità,non ci dormo la notte🤣:cosa ti piace di Gimenez?Buona giornata.
Finalmente un posto obbiettivo
EliminaSempre a cercare la polemica inutile?
RispondiEliminaE' un'occasione per Maldini.
Di dimostrare le sue qualità organizzative e relazionali.
Magari anche di fare tesoro degli errori commessi.
Per Maldini è un'occasione d'oro: spero faccia bene per lui, per la Nazionale e anche per il Milan.
In questo momento, a parte il Culto dei suoi fedeli, Maldini deve, a mio parere, liberarsi da un alone di supponenza che potrebbe essere un ostacolo a nuovi incarichi da parte di eventuali nuove proprietà.
Se da me oggi si presentasse uno sceicco e mi chiedesse a quale persona affidare la gestione del Milan, Maldini non sarebbe la prima scelta e nemmeno la seconda.
Dopo l'esperienza in Nazionale, se positiva, potrebbe essere molto diverso
per nostra fortuna lo sceicco ti può chiedere se gli pulisci
Eliminail cammello 🐫
😂😂😂
Ma se sai contare solo fino a 5 TDC, chi cazzo vuoi che venga a chiederti consigli ?
Eliminasi chiama mettere le mani avanti, poi dopo tre successi cambia la musica
RispondiEliminache bravi, intravedo lo scudetto...
tipico dei voltagabbana 😅🤣😅😂
Il bello è che solo ora, uno dei tre dell'Ave Maria, quello che vorrebbe presentarsi in doppio petto e fare l'ipercritico della gestione cardinalizia, fa l'elencazione dei rifiuti che Cardinale avrebbe scelto per il Milan del prossimo anno calcistico, dimenticando completamente che fino a Milan - Cagliari c'era stato un silenzio assordante da parte sua e dei suoi sodali, menandola con la storia che i fondi sono così, agiscono così, non gli si può chiedere di più, anzi baciamoci i gomiti se c'è uno che ci tiene in piedi altrimenti saremmo falliti e via dicendo, lanciando ai 12 apostoli del Blog, che da quel dì e non da ora, non gliene fanno passare una liscia, moniti sugli gnè gnè, sui pianti antichi carducciani, sulle lacrime che noi versavamo, infedeli di merda, di non aveve visto, invece , l'Eldorado che si stagliava davanti a noi, con lo stesso Cardinale, affiancato magari dal Papa, a distribuire Oro, Incenso e Birra!
RispondiEliminaE' bastato un Pisacane qualsiasi, ma prima di lui un Grosso qualsiasi con il Sassuolo, non ne parliamno del tecnico dell'Udinese a stritolarci a San Siro, facendoci apparire letame, persino un De Rossi qualsiasi a pareggiare a Milano con il Genoa, con lo stesso Genoa a sbagliare il rigore della vittoria a tempo scaduto e potrei continuare, per far svanire il sogno da parte sua e degli altri due disperatied inconsolabili, ora come ora, di reggiungere la meta agognata, il 4^ posto!
Fortunatamente, l'hanno preso nel c..lo ed è quello che meritano di avere, il più duro possibile, fregandosene anche delle emorroidi!
E' inutile e fuori tempo fare ora il manifesto degli incapaci nominati da Cardinale, perrche da un incapace o da uno in malafede che pèersegue dei fini ben precisi, cosa ci si poteva aspettare, poi con la sceneggiata del casting. dei nomi fatti circolare, tutrta una messa in scena, come su di uno schermo cinematografico, ad avere pernacchie in faccia in dosi industriali.
Questo personaggio è stato quello che non si doveva toccare, il suo padrone e signore che solo ora critica ora, quando i buoi sono usciti dalla stalla!
Comodo agire a posteriori, quando i 12 apostoli del Blog. numero errato perchè arriviamo a circa 30, sono anni che urlano queste cose! Andatevi a nascondere, pezzi di merda!
@Darwin
RispondiEliminaBello mio buongiorno, ricostruzione quanto mai esatta, ergo stiamo (ri)diventando una polisportiva! 😂😂😂
Su Santi ti rispondo subito, però mi devi dire perché ce l'hai così a morte con Kiroski! 😂😂😂😂 T'è andato proprio in cappella!
Santi, giocatore potente, ottimo fiuto del gol, cattivo, bravo con i piedi e con la testa.
Buona protezione del pallone.
Insomma non è van Basten per carità di Dio, ma con le caratteristiche che ha in Italia può fare bene.
Sono convinto che aver avuto prima conseiscemo poi la hapra non ne abbia agevolato l'inserimento in squadra e un generale nel campionato italiano.
Infine, l'infortunio di quest'anno ne ha minato il rendimento.
Vai a casa e di corsa.
EliminaAltrimenti coniglio?
EliminaBuuuu
E te sei pisciato sotto 🤣🤣🤣🤣
- 60
RispondiElimina+ 1 portoghese
- 2 tedeschi che non verranno e pertanto da oggi sono depennati dalla lista
Volevate la rivoluzione? Sarà per la prossima volta, nell'empireo si è deciso per una ristrutturazione interna. Siamo pieni di contabili superlaureati che attraverso l'analisi dei big data e l'AI (la loro intelligenza finora ha funzionato pochino) elaboreranno la squadra perfetta per Amorim, peccato che poi gli eletti potrebbero dire di no agli emissari del Milan
Mancherebbe un laureato in fisica quantistica .
EliminaNon capisco come si possa pensare di farne a meno in una società di intrattenimento, oppure di calcio, come la nostra ... :))
Ogni giorno che passa scopro che l'imbecillità di quel pallone sgonfiato di Giuseppe "da non so dove" tocca vertici inimmaginabili.
RispondiEliminaSiete solo 12,ricordatelo,pirla,più tre dellAveMaria +3-4 turisti pilateschi.E ruminate sempre le stesse cose.💩accia puglifiorentina,tu insulti,io rispondo,tu odi,io provo per te tanta pena.
Io non provo nessuna pena per un malato di mente che non dovrebbe stare qui, ma essere assicurato a qualche casa di cura o a qualche struttura psichiatrica e non da ora, ma che rifiuta di curarsi, vomitando stronzate su stronzate. poi, con una che smentisce l'altra, in un groviglio in testa, già esistente in precedenza ma che dopo Milan -Cagliari è diventata escandescenza allo stato puro!
EliminaQuesta non è una mia suggestione o una mia ipotesi, ma un dato di fatto ormai acclarato!
Sparisca dal Blog e non si faccia più vedere perchè qui, almeno, quelli del cerchio magico vero, i 30 dell'Ave Maria e Gratia Plena, la testa ce l'hanno a posto e stanno ripetendo alla noia cose che lei, insieme al suo cerchietto non magico ma di merda, ha negato in continuazione, perculandoci e considerandoci dei cagnolini da portare a spasso, non accorgendosi che il cagnolone principale da portare a spasso è proprio lei, e noi a guidarla a piacimento e ad insultarla in ogni dove, perchè qui non c'è posto nè per lei e nè per gli altri due negazionisti e minimalisti che anche stamani stanno brillando per insipienza e vaghezza non sapendo più letteralmente cosa dire e cosa inventarsi, con la musica che è davvero finita!!
🤭
RispondiEliminaBuongiorno.
RispondiEliminaMaldini non ha bisogno di mandare nessun segnale a Cardinale e, onestamente, credo non gliene freghi nulla. Uno che nel calcio ha vinto tutto, giocato più di 900 partite nel Milan, è stato uno dei cinque migliori difensori della storia, da dirigente (pur commettendo errori: chi non ne fa?) ha riportato una squadra in Champions dopo sette anni e uno Scudetto dopo undici anni cosa deve dimostrare? Specie ad uno che finora, nel calcio, non ne ha imbroccata mezza. Non mischiamo la cioccolata con qualcosa che della cioccolata ha solo il colore, please.
Tornando all’eventuale incarico in Nazionale, non sarà per nulla facile. Non lo sarebbe per nessuno. Il lavoro da fare parte da lontano, dalle scuole calcio, dalla tecnica individuale, dalla mentalità. Vero anche che l’under 17 ha vinto l’Europeo quindi, forse, fra qualche anno qualcosa nel livello potrebbe cambiare. In generale, sarebbe ora di lanciare due o tre giocatori l’anno in prima squadra, senza paura. Meno bidoni stranieri e un po’ più di audacia con i giovani. Mentalità. Anche nel Milan conciatissimo di oggi, piuttosto che rivedere “all’opera” gente come Musah, Chukweze, Estupinan si inizi a dare più spazio ai Comotto, ai Bartesaghi, ai Cissè. Se Maignan parte si lanci Torriani titolare. Stranieri si, ben vengano, ma solo se validi. Tanto, perso per perso, ottavo per ottavo o quarto per quarto, è uguale. Meglio perdere con i giovani che con i bidoni.
@Fabio infatti non capisco che minchia dovrebbe fregare a Maldini di quello che fa o non fa Cardinale, anzi credo che manco lo consideri.
EliminaEsatto.
EliminaPallone
RispondiElimina23 giu 2026, 09:56:00
per nostra fortuna lo sceicco ti può chiedere se gli pulisci
il cammello 🐫
😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😍😂😂😂😂😂😂😂.... sto ancora ridendo.
Comunque l'infame fariseo è venuto allo scoperto (per chi non lo avesse ancora inquadrato)... avete mai letto da parte sua di SUPPONENZA del "dio boss"?
Io non lo ricordo, forse non l'ha mai scritto malgrado quella sia evidente a tutti (al contrario di quella di Paolo).
Chi vuol mettere sù un progetto serio chiama Maldini, non so se accetterà, non certo per i guadagni perché dal suo c/c con gli sparigi si compra 100 sasoidi con annessi e connessi 😝😝
Magari si compra anche il terzo del "cerchietto rosa", quello che arriva alla risultante 12 doo aver diviso la realtà per 3, loro invece 3 senza ombra di dubbio e questo fa già di questo il blog con più alta % di demenza al mondo.
P. S. Anche oggi il bacucco di merda, quello che "si difende" soltanto non ha fatto mancare il suo riferimento demenziale ai 12, ora "difenditi" pezzo di merda, tanto sempre in culo lo prendi! 🤣🤣🤣
😂😂😂
EliminaIl bacucco piuttosto che "ruminare" rosica.
RispondiEliminaIl topo di fogna si distingue per originalità; di calcio non può parlare perché non ne capisce una minchia, gli conviene girare al largo e parlare per la milionesima volta dei "12" che sono il suo incubo (non per niente da più di 30 li riduce a 12).
🤣🤣🤣🤣🤣
Comunque dimenticavo:
RispondiEliminase il messicano è quello che qualcuno oggi ha descritto.... allora Origi è più forte di Van Basten... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Speriamo Maldini riesca a fare qualcosa di buono per il nostro calcio disastrato, ma dopo anni gettati nel cesso con gente come Tavecchio e soprattutto come Gravina, muoversi in quella melma non gli sarà facile.
RispondiEliminaConte+Maldini?Siamo mica matti!Due personaggi con filosofie agli antipodi.Impossibile che vadano d'accordo.Conte è un fanatico del lavoro con un curriculum grande così,Maldini non saprei.Non sono i tipi da prendere un barcone tricolore che fa acqua da tutte le parti.Facciano ciò che vogliono ma mi meraviglierei se accettassero,avrebbero tutto da perdere.Maldini non deve dare nessun segnale a Cardinale,un segnale lo potrà dare solo tornando al Milan con una nuova proprietà.
RispondiEliminaQuella sporca dozzina 2.0
RispondiEliminaLi porto al guinzaglio quando e come voglio.Eccoli,sento che stanno battendo già sui tasti.
Uno schiavo che porta a guinzaglio?
EliminaIl suo padrone a cavallo lo trascina con la catena al collo e le mani legate... hai scelto tu di essere schiavo, ben ti sta!
😝😝
Mi trovo a Torino, al Valentino e sto vedendo un vecchio, con lo scolapasta in testa, a portare a spasso il suo cagnolino, un batuffolo di peli arruffati a somigliare ad un cane, brutto anche il cane oltre che il padrone!
EliminaGli è rimasto sul gozzo che io lo abbia bloccato in tutto e per tutto, a Febbraio del 2025, indicandolo agli occhi del Blog come un troll, un falso e bugiardo, sebnene tu ed altri avevate già da tempo capito che questo con la testa non ci stava più e di che pasta fosse fatto questo personaggio, che, ora, mi dice che lui replica solo e non offende, quando mi ha sconfessato e negato tutto quello che io ero e tutto quello che andavo scrivendo solo perchè gli avevo fatto capire che per Pioli non c'era trippa per gatti ed il bello è che gli ho dovuto fare delle lezioni calcistiche private, peraltro gratuite, per fargli capire la dannosità di avere Pioli come allenatore.
Da allora me l'ha giurata ed ecco che da scrittore raffinato e pungente, quale mi aveva descritto prima, divento brutto e cattivo, per non dire vomitevole ed intristito più che mai, come se dovessi dar conto a lui se piango o se rido, come cantava il Bobby Solo nazionale negli anni sessanta.
Questo è il rottame che abbiamo nel Blog ed ora nemmeno la raccolta indifferenziata lo raccoglie!
Che finaccia!
Malago' è una persona di spessore e con i giusti collaboratori può ricostruire dalle macerie, col tempo che sarà necessario.
RispondiEliminaQuesto sì che è l'anno 0 per la nazionale e per il movimento calcistico italiano.
A differenza di un Club, una nazionale non può acquistare il meglio che offre il panorama mondiale; deve fare affidamento sui talenti che nascono al proprio interno, che nascono ma ANCHE che si coltivano, a partire dalle scuole calcio.
Quindi lavoro lungo che non può dare risultati immediati.
Milan di Amorim formazione sicurissima:
RispondiEliminaMaignan
M.Cisse' Gabbia Pavlovic
Saelemekers Hjulmand Rabiot Borsani
Trincao Pulisic
Ramos
buongiorno. Quoto l'intervento di Fabio quasi in toto.
RispondiEliminaQUESTIONE ITALIA:
Malagò >> Maldini + Conte.
Conte non essendo in un club non potrà ovviamente lamentarsi del calciomercato. Troverà sicuramente altro su cui lamentarsi e sincerissimamente non ce lo vedo ad aprire un ciclo lungo con la nazionale.
PERO'
Però però però. E' il meglio di quanto ci sia in giro, quindi se la scelta fosse confermata (Maldini + Conte) FORSE ripartiremmo da competenza, passione e progettualità. Paradossalmente se una struttura simile fosse stata impiantata al Milan avremmo qualche certezza, qualche garanzia di competizione. Ed invece....
QUESTIONE MILAN
Non ci voglio manco perdere troppo tempo. Un mese passato a timbrare la casellina NO di qualsiasi contratto e alla fine, trovandosi col cerino in mano, promozione indeliberata di chiunque si trovasse a tiro, tanto peggio di così si muore.
Dirigenza inqualificabile. Non capisco come sia possibile che abbiano ancora così tanti difensori, pagati e NON pagati (i più imbarazzanti).
Non riesco a capire come sia lontanamente difendibile una roba simile, è talmente palese che NON si lavora così.
C'è di buono che trovano sempre come sorprenderci. Anche volendo pensare al peggio, si va comunque a far peggio ancora dell'immaginabile. Palladino + Sartori qualsiasi. Rangnick + Glasner. Maldini + Conte (provocazione, sia mai).
Quel che è peggio è che non c'è una buona giornata per il tifoso milanista, che sò una boccata d'aria, un dirigente, un allenatore che ti possa tirare un po' su l'ambizione, il morale, niente ragazzi non c'è NIENTE. Non so sinceramente che tipo di tifoso possa attrarre questa squadra, figuriamoci che tipo di giocatori, allenatori, progetti.
BOH
OH
H
Al quadrato.
Anno zero. Dirigenza zero. Squadra zero. Tifosi zero. Bacucchi...pieno ahimé.
(Back muoviti che devo cagare)
RispondiEliminanessun problema, l'anno prossimo chiameranno rangnink o qualche altro tedesco per un nuovo grande progetto. E i boccaloni continueranno a riempire lo stadio....
RispondiEliminaMilan, la prima richiesta di Amorim: Pedro Gonçalves, suo ex pupillo allo Sporting. Sarà lui il dopo-Leao?
RispondiEliminaNon conosco questo potenziale fenomeno, conosco invece Ramos, centravanti che personalmente non mi ha mai convinto.
Adesso si torna nella mani di Mendes... auguri!
Big data? Algoritmo (a proposito non se ne parla più)? Fisica quantistica (grazie @Milanista72 mi mancava, ma approvo)? Mi domando siamo al Milan o alla NASA? Quale è l'obiettivo? Andare su Marte o fare soldi (Cardinale) o investire e investendo fare una squadra completa che vinca aumentando i ricavi? Lo so, l'ultima strada è la più difficile, ma alla lunga la più redditizia, purtroppo occorre impegno, sacrificio e sudore della fronte e questo non mi sembra correlato alla proprietà. Easy money è l'emblema di questa proprietà, peccato che di easy in questo mondo non esiste niente.
RispondiEliminaIo dico che un giocatore del Milan che appartiene ad una nazione scarsa calcisticamente, almeno lì dovrebbe sempre giocare.
RispondiEliminaGuardate Jashari, Gimenez, Estupidian 🤦
i nostri al mondiale, Santiago Gimenez con il Messico, Ardon Jashari con la Svizzera, Christian Pulisic con gli Stati Uniti, Pervis Estupinan con l’Ecuador, Alexis Saelemaekers e Koni De Winter con il Belgio, Mike Maignan e Adrien Rabiot con la Francia, Rafael Leao con il Portogallo e Luka Modric con la Croazia....
RispondiEliminasecondo me si salva solo Rabiot, prossimo partente, il resto panchine o delusione.
OFF TOPIC Mondiali : le prime 72 partite dei mondiali sono insignificanti, servono per far cassa e eliminare 16 squadre delle 48, in matematica il 33% periodico (praticamente l'Iraq. la Giordania, il Curacao.......), unica sorpresa la Turchia del prode Montella con Guler, Yildiz, Chala. Inoltre definirà il tabellone finale a scontro diretto delle 32 squadre promosse. In sostanza 32 partite vere, 72 (per le più forti) di allenamento.
RispondiEliminaFor me NUMBER ONE!!!!!!!!!!
EliminaMi è stato eliminato un commento in cui andando su transfermarkt avevo annotato il costo di ogni squadra del gruppo D e la Turchia era la prima, pertanto avevo esaltato il lavoro di Montella (For me number One)
EliminaTDC smidollata, anche conosciuta come gatto Silvestro o anche scemo + scemo
RispondiElimina“ Se "noi" siamo allocchi quelli cosa sono ? Mignottoni che si svendono per un misero scudetto in più del Napoli e figuracce storiche dopo confine? “
Ma grandissima TDC, lo vedi perché ieri ti avevo esortato a continuare con le narrazioni da libro Cuore, sì da emulare Jane Austen ? Coglione, ma come sei messo ? Se non sai le cose … e non le sai, poco ma sicuro, taci imbecille. In caso contrario, perseverando con le cazzate che dici, dai ragione ad Oscar Wilde … che avrebbe ragione, a prescindere … , allorché disse : è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
È la seconda volta che dichiari che quelli là si svendono per un misero scudetto in più del Napoli 😳😳😳😳😳😳🫣🫣🫣🫣🫣
Faccia di cazzo … sempre riferito a gatto Silvestro, alias leccaculi smidollato … ma akmeno sei in grado di leggere l’albo d’oro ?
RispondiEliminaNapoli : 4 scudetti
Inter : 21 scudetti
Un misero scudetto in più del Napoli ? Ma in quale universo parallelo i fatti stanno come risultato a te ?
Sei una figura di merda e mi sfugge il motivo del perché continui a dire cazzate
Il Napoli sono 24 anni che ci sta dando lezioni di calcio, arrivando quasi sempre prima di noi e, senza le ruberie juventine, sarebbe almeno a 6 scudetti perché con Sarri ha giocato il miglior calcio in Italia e noi ad essere battuti ogni volta che li incontravamo.
EliminaSi parla perché la lingua è in un un posto morbido, senza conoscere il calcio e le sue dinamiche!
Sono 14 anni, perdon!
EliminaComunque, che cazzo in culo che ha preso il fascistone di Frascati 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMalagò … mica Ciccino D’Avane … come prima mossa ha chiamato Maldini in Nazionale con il ruolo di DT … e la TDC di Frascati blatera e si arrampica sugli specchi, cercando di far passare la notizia come se fosse un incarico di poco conto e valore. Coglione, tu non neanche dovresti nominarlo uno come Maldini, perché sei un pezzo di merda e qualunque cosa tocchi o nomini c’è il rischio che la inquini.
Da quando è andato via, siamo entrati in un vortice che ci trascina sempre più giù e tu GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA, continui con la storia del tardo e con la narrazione che siamo nella merda per colpa sua … per poi contestualmente mostrare i 💪💪💪 per ogni stronzata che facevano i tuoi ex idoli ?
2 PEZZI DI MERDA, tu e quella latrina di gatto Silvestro … poi c’è chi, impropriamente, parla di odio. Ma quale odio, questi 2 sono da schifare e basta !
Ne dimentichi un terzo, verso cui ultimamente non ti accanisci ma, in quanto a testa quadra, è peggiore degli altri, più camaleontico e furbo ma testa di c..zo rimane, senza tanti sconti perché non li merita, meritando solo disprezzo ed insulti, un tartufo molierano di prima grandezza, uno stronzo a navigate su tutti i liquidi!
Elimina"Figuracce storiche oltre confine"?
RispondiElimina🤣🤣
Questo è il tifo oppio del popolino.
Perdere 1-0 in finale contro il City mi ha fatto contento, ma definire quella FINALE figuraccia è da idioti.
Figuraccia quella con il Psg (quindi usa il singolare), ma era pur sempre una finale contro chi ne ha vinte 2 di seguito.
I prescritti sono dentro ad un ciclo vincente che non sarà facile arrestare, lo sono adesso e da diversi anni.
La reazione del Milan a tutto questo?
Abortita con l'arrivo di cardinale che riparte ogni anno dall'anno 0!
Vogliamo paragonare i giocatori che stanno prendendo loro con quelli del nuovo gruppo integrato di cardinale?
Ci vorrebbe un minimo di decenza, ma qualcuno non ce l'ha.
Ha scritto "tifo per Gimenez finché è al Milan, poi non mi interessa".
RispondiEliminaIo tifo perché i Bertolacci e Constant non vestano la maglia che fu di Albertini e Maldera (dire Maldini sarebbe lesa maestà).
Mi sembra anche che tifi molto meno per Maignan, grande portiere che ci ha salvati in moltissime occasioni e che lui vedrebbe bene via dal Milan perché non abbassa la saracinesca in tutte le partite.
Subdolo antimilanista travestito da innamorato del Milan.