In queste ore si parla di un Galliani furioso.
È capitato recentemente per i diritti TV, ora per il calcio mercato.
In sostanza, i giocatori che contano sono irraggiungibili per un'italiana.
Fabregas, ripete, è al Barcellona perché lo volevamo noi!
Se il Milan non si fosse mosso, il giocatore starebbe ancora a Londra.
Ma a questo punto, esistono, come dice lui, dei top player da prendere senza disponibilità economiche consistenti?
Il caso del giocatore della canzoncina delle rose è emblematico: i soldi contano più della gloria.
Ganso a gennaio può bastare?
Il figliol prodigo ha senso tatticamente?
Allegri, oltre a bollare gente come Bale o Nasri, saprà motivare a dovere?
I due papabili italiani per il centrocampo ci faranno fare un salto di qualità come rincalzi?
Dilemmi pesanti per l'AD, perché è ora di pensare a un dopo Van Bommel e Ambro.
In prospettiva, ma a breve termine.
L'AD furioso
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.