La palestra

// 43 commenti
Ci prendono in giro.
Poi finiscono per non andare in palestra.
Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.

43 commenti:

  1. Buongiorno

    55 milioni per palestra e i problemi dovrebbero essere dei cartonati?

    Al limite sono del Chelsea!

    Il ragazzo, peraltro bravissimo, mai può valere quella cifra, dopo un solo anno.

    Detto ciò, già sarebbe stato difficile sostituire Dumfries, figuriamoci ora senza palestra.

    Meno male noi di questi problemi non ne abbiamo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  2. Buongiorno... Leao che dichiara "Amorim mi piace, decido dopo io mondiale" mi sa tanto di"ho fatto una cazzata dicendo che me ne andavo, alla porta non c'è la fila e quei pochi che ci sono non li voglio, meglio mettere le mani avanti..."

    RispondiElimina
  3. Detto questo, avendo la scadenza al 2028 l' anno buono per venderlo è questo, poi il valore comincerà a calare e se non lo vendi questo rimane fino a scadenza per poi andarsene a zero così ci prende più soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao è un giocatore di talento
      Purtroppo al talento non si abbina la necessaria determinazione per essere un giocatore "da Milan"
      Non credo si possa ancora investire su un carattere che non ha risposto alle aspettative

      Elimina
  4. Squadre di calcio, non industrie. Che beffa Palestra: Inter, ora devi prendere Nico Paz. Non era meglio la Superlega? Due mine vaganti per il prossimo scudetto

    Cardia Cardia non è che te sei risposto da solo?

    Le squadre non devono essere industrie, ma che beffa palestra! 😂😂😂😂

    Come pensavi di prenderlo con i punti della Buitoni?

    RispondiElimina
  5. Rido perché i cartonati con tutta la loro plebaglia di giornalai al seguito, gazzettinter in primis,raccontavano della società inter che aveva messo a posto gli 800 mln di buffi lasciati da zhang e che, non solo,aveva un centello da investire sul mercato a prescindere dalle cessioni,palestra e nico Paz vicinissimi...la verità che pure loro non hanno un euro se non cedono,marmotta in questi anni ha fatto mercati da pulciaro,parametri 0,cartellini massimo 15 20 milioni comunque riuscendo a tenere l'inter competitiva(in Italia eh)e di questo gli va dato atto,ma questi se li rivolti non hanno un soldo,a meno che non cedano, ed il fondo aumenti di capitale non li fa..poi certo,finché faranno risultati (in italia)potranno meglio nascondere la polvere sotto il tappeto,finché durerà...nonostante ci dicano che l'inter negli ultimi 5 anni ha speso meno di milan e Juventus (fanno le classifiche partendo da quando fa più comodo a loro)ma omettendo che nel 2018 è nel 2019 hanno speso quattro volte più di milan e Juventus facendo poi buffi...poi la propaganda continua...il Barcellona offre 60 milioni (di lire forse)per bastoni..ahaha...finché gli andrà bene se la godano,anche perché anche senza palestra e nico Paz,dato l'infimo livello del campionato itagliano saranno ancora tra le favorite, ma questi non hanno un euro se non vendono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’Inter ha lavorato meglio delle altre e basta. Duole dirlo ma non si può negare. Il tutto senza avere i soldi delle big europee e facendo comunque due finali in quattro anni. Noi potevamo essere tranquillamente come loro, era sufficiente ascoltare Maldini. Quelli che devono mangiarsi le mani siamo noi.

      Elimina
  6. abbiamo un solo top in rosa, e che per tre volte dice che se ne vuole andare , la cosa triste è che nessuno se lo fila, e risboccia l'amore per il Milan, pensa come siamo messi male...

    RispondiElimina
  7. Allora, la cantata di oggi è che dovremmo perculare l'Inter, udite udite, perchè non ha preso Palestra. Certo, all'inter interessava prenderlo ma a quelle cifre, grazie no!
    Come dice Barasa, l'Inter non ha un euro da spendere e deve vendere per fare dei cambiamenti: bene ma, caro Barasa, l'Inter è in mano ad uno dei migliori dirigenti della storia del calcio, Marotta, con perdoni ed allenaze in ogni angolo di strada, con procuratori che si distendono davanti a lui e lui a decidere chi far rinforzare tra gli avversari più diretti, una campagna di depotenziamento degli altri prima di rionfrozarsi, come faceva ai suoi tempi Boniperti, amministrando la miniera d'oro degli Agnelli, non pizzichi e fichi.
    Marotta sa quello che deve fare e come potenziare la squadra, una squadra invecchiata in alcuni elementi mcardine ma pur sempre uno squadrone a livello europeo in base ai risultati degli ultimi anni.
    Siamo noi che dobbiamo preoccuparci, anzichè pensare all'Inter perchè, al momento tra loro e noi, altro che 20 punti a campionato di differenza, c'è un'organizzazione, un rispetto un timore , una reverenza chje poche squadra sia in Italia che nel mondo hanno.
    Da una squadra volubile, irresoluta, umorale, quella del 1^ Moratti, a quella favorità dal Commissari nerazzurro Rossi a sguarnire la concorrenza e a far vicere scudetti su scudetti, con la Juve spedita in B e noni a non nuocere, sino a rifare la fine del 1^ Moratti dopo Mourinho con una caterva di allenatori, a partire da Gasperini, cambiati, esattamente come noi ora e, poi con la Juve a fargli il regalo più sconsiderato, regalandogli Marotta, che, da par suo, ha organizxzato una squadra dsiventata una sorta di corazzata, una vera e propria macchina da guerra, poi, senza avere concorrenti seri, se non il Napoli di ADL, uno che ha portato il Napoli ad essere se non la seconda squadra italiana, almeno la terza, negli ultimi 14 anni, con noi a calare a picco in fatto di rispetto e di considerazione altrui.
    Marotta fa il padrone e signore perchè la Juve, senza di lui, non ne indovina una da quel di, con noi, poi, a badare più a tenere la categoria che avere ambizioni.

    Pensando a noi, Amorim verrà a Milano due volte, la settimana prima del ritiro, il 6 Luglio, e, naturalmente, il giorno prima del ritiro, l'11 Luglio.
    Ed allora mi chiedo: con una rosa che va studiata e sfoltita, con i mille problemi che abbiamo, a dover piazzare uomini della rosa giudicati non adatti al suo gioco, quindi, con cessioni più o meno importanti e con altri aspetti che richiedono riunioni su riunioni, letture di dati su letture di dati, dati tecnici e medici dei singoli giocatori a disposizione, Amorim ne ne sta tranquillamente a Lisbona, con una calma serafica da sembrare un San Francesco D'Assisi, che calmo non era assolutamente, anzi!
    Rimango basito, e non da ora, ma da 4 anni, guardando, giorno dopo giorno, quello che sta combinando Cardinale ma mi mancava questo aspetto. E' vero che, oggi come ogg,i si lavora in videoconferenza, che ci sono mezzi di comunicazione a distanza formidabili, possibiulità che un tempo ci sognavamo, ma Amorim, come faceva il Duce a Piazza Venezia, un formidabile comunicatore ed anticipatore nella cura della sua immagine e del suo mito, teneva la lampada del suo studio tutta la notte accesa per dare la sensazione che stese lavorando per noi, per l'Italia, mentre noi dormivamo ed allora Amrorim, magari anche a fare cruciverba a Milanello e in Via Aldo Rossi, doveva esserci sin dal primo giorno a dare l'idea che stesse lavorando e che si fosse preso a cuore questa patata bollente chiamata Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #Giuseppe...infatti ho fatto I complimenti a marotta perché dal 2021 fa mercati di parametri 0 o gente che costa massimo 15-20 milioni di cartellino ed è riuscito a tenere comunque l'inter competitiva in Italia,vince il campionato un anno si ed un anno no,gli va dato atto...soldi però non ne hanno,sicuramente hanno molte più idee di noi e finché la barca andrà e faranno risultati...in Italia,nessuno potrà dire niente...poi vediamo quanto durerà, da milanista spero il meno possibile ma ti dico...nonostante non arrivi palestra,abbiano venduto dumfries...non arriverà Paz.. dato l'infimo livello del campionato itagliano questi saranno tra i protagonisti per lo scudetto anche nei prossimi 2 o 3 anni..poi non so,perché avranno un età media notevole...comunque per quello che hanno fatto in questi ultimi anni senza quasi il becco di un quattrino...noi non ce lo sognano neppure...e finché la barca andrà, per loro,la faranno andare...anche senza palestra, nico Paz, dumfries...

      Elimina
  8. Leao è l'ultimo dei problemi che abbiamo perchè, pur rimando, di certo non potrà danneggiare la nostra rosa.
    I problemi sono altri, come la ricerca di una punta di livello mondiale, di un centrale difensivo di livello mondiale, di un esterno sisnistro di personalità e di livello e di un centrocampo dove abbiamo un affollamento da stazione Termini, quindi con scelte oculate e sensate.
    Ed ora , che cosa leggo? Che Amorim sta leccando un bel gelato a Lisbona, mentre l'intero mondo milanista sta ... morendo, come diceva Dalla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao a sto punto se ne deve andare e basta. Le parole devono tornare ad avere un valore, basta con la gente che spara cazzate. Nella situazione in cui siamo gente demotivata non serve a nulla, c’è da combattere per non retrocedere.

      Elimina
  9. Buongiorno.

    Il problema non è dell’Inter. Il problema è che all’estero certe squadre spendono ciò che vogliono, anche cifre enormi per giocatori normali, non pigliando mai sanzioni. Il fair play finanziario viene applicato a capocchia, solo per le italiane e per qualche altra squadra. Il Barcellona, ad esempio, avrebbe dovuto già essere colpito da tempo. Giusto per fare un nome.

    Palestra, 21enne con un paio di stagioni alle spalle, non può valere quelle cifre lì. Se Palestra vale 60 milioni, oggi quanto varrebbero Cafu e Roberto Carlos? Il triplo, almeno. La bolla è destinata ad implodere, secondo me. L’Inter, comunque, resterà la favorita per lo Scudetto con buona pace di Palestra. Pensiamo ai nostri problemi, va, che sono ben più grossi.

    Una domanda mi sorge spontanea: preso questo 19enne Guernier, che diavolo di senso ha mandarlo a giocare in Serie D? Qual è il valore aggiunto di Milan Futuro? Quanti giocatori ha portato in prima squadra? Leggere ciò che ha detto Bianchessi nei giorni scorsi. Con una Under 15 che ha vinto il Campionato e con un responsabile del settore giovanile capace (Vergine) che senso ha Milan Futuro? La baracca andava chiusa, dopo due stagioni ridicole.

    RispondiElimina
  10. Se arriva un offerta di 50 mln per Pulisic può andarsene via a New York, fallito puliscicessi

    RispondiElimina
  11. Unico modo per rialzare la nazionale è che un giovane forte italiano anche prima dei 21 anni palestra, come hanno fatto Pia e l'altro dell'atalanta che sono andati al borussia, vada a giocare nel campionato e nella squadra più forti possibili per lui con possibilità di giocare veramente. l'obiettivo per un giovane italiano di giocare in milan juve e inter in italia, è limitante e non corretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se pensiamo che invece la soluzione sia, migliorare il campionato italiano, indirizzando nel contempo le squadre top italiane, verso un maggior utilizzo di italiani, aspetteremo le calende greche

      Elimina
  12. - 59
    + 1 portoghese
    Tornano 9 prestiti, il resto è fuffa
    Manca per prima cosa un centravanti degno di questo nome.........manca dall'addio di Giroud

    RispondiElimina
  13. Io direi che non è una grande idea guardare in casa d'altri, perché non c'è nessuno che è più derelitto dell'assurdo Milan guidato dal cazzaro yankee.Detto ciò nessuna italiana può competere con la premier,e qualsiasi calciatore tra 2 opzioni,italiana ed inglese,entrambe di livello sceglierà sempre la seconda per facili ed intuibili motivi.

    RispondiElimina
  14. Davvero qualcuno vorrebbe perculare i prescritti perché il Chelsea offre 60 milioni alla Dea ed al giocatore un ingaggio pari a quello di Lautaro?
    Qualcuno pensa che via Dumfries e senza Palestra prenderanno un Estupidian? 🤣

    Sarebbe meglio pensare a come il Napoli ci ha sfilato Gila che sembrava già rossonero 🤦

    La cessione di Leao può anche starci, ha i suoi limiti e le sue colpe per dichiarazioni affrettate, secondo me indotte dall'essere il capro espiatorio, anche ben oltre le sue responsabilità.
    Leao guadagna 5 netti + bonus (che probabilmente non prenderà)... e gli altri che hanno fallito più di lui? 🤔
    Vogliamo parlare di un Chuku che ritorna con 4 netti che da luglio saranno di nuovo a carico del Milan?
    Il problema della cessione di Leao sarà il suo sostituto.
    Non mi si venga a dire che Nkunku è stato più positivo del portoghese nella stagione (o meno peggio di lui).
    Il francese ha segnato 2 reti su azione, non ha avuto pubalgia o altri guai fisici, ha fatto cagare nell'80% delle partite... ma il problema è Leao.

    RispondiElimina
  15. Rafael Leão percepisce uno stipendio netto di circa 5 milioni di euro a stagione (circa 6,5 milioni di euro lordi).

    Sarebbe meglio andare a vedere quanto percepiscono gli altri "fuoriclasse" in rosa.
    🤦

    RispondiElimina
  16. Il Milan rischia di perdere gli unici 2 innesti positivi dell'ultimo anno (tra gli innumerevoli arrivi), cioè Modric e Rabiot, già senza questi due il centrocampo è mediocre con Jashari, Ricci, Bondo.
    Vedremo anche chi arriverà in sostituzione dei probabili partenti Fofana (perché? Arriva forse Tonali o Kessie al suo posto?) e Cheek.
    Sugli esterni siamo al livello di un'Udinese con Bartesaghi, Saelemeker, Musah ed Estupidian (gli ultimi due autentici brocchi).
    Centravanti un'incognita e difesa scarsa.

    Se gira male si lotta con Torino, Sassuolo, Cagliari, etc.

    RispondiElimina
  17. Pavlovic e Gabbia?
    Sono curioso di vederli senza il catenaccio di Allegri, l'unico veloce è Tomori... magari andrà via anche lui.

    RispondiElimina
  18. Il sostituto di Pulisic ce l'abbiamo già in casa: ALPHADJO CISSE'

    RispondiElimina
  19. Io direi che sarebbe meglio guardare in casa nostra, anzi purtroppo nemmeno quello!

    RispondiElimina
  20. Se la rosa non si rinforza il prossimo anno faticheremo a stare tra le prime 8.
    Se vanno via Maignan Rabiot Modric e Leao l'anno prossimo faticheremo a restare in serie A.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao non credo se ne andrà, pare non abbia ancora ricevuto offerte degne di nota.

      Elimina
    2. Leao se non fa un mondiale da urlo, visto le prestazioni dell'ultimo anno, non se lo inc......... nessuno a 5 milioni netti all'anno + il cartellino del Milan

      Elimina
    3. Di leao e magna' ne possiamo fare tranquillamente a meno.
      Diverso è il discorso per Arien e lukinps

      Elimina
    4. Si infatti,coglionazzo ,basta distruggere tutto quel poco rimasto vhe ha portato uno scudo nel 2022,trauma per te,e tutto va bene,più il Milan diventa mediocre, più sei felice...il sasoide, un idiota felice

      Elimina
    5. 😂😂 uno seguirà Allegri, l'altro la pensione , che Azzate che si leggono 😂😂

      Elimina
  21. MA dico io che ve ne frega se non arriva nessuno tanto per voi un allenatore vale l'altro anzi l'altro è sempre migliore e poi arrivi secondo o ottavo che differenza vi fa? allora godetivi le vacanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare di tutte le erbe un fascio, qui c’è gente che argomenta e spiega.

      Elimina
    2. Infatti, si parla da qualunquisti, da generici, lanciando slogan quando su questo Blog quasi tutti spieghiamo le cose che sosteniamo, argomentando, forse, anche troppo ma è proprio per la voglia di esprimere meglio dei concetti calcistici. Invece, pescare nel losco, essere ambigui, fortunatamente due o tre costituisce un motivo di essere e di vivere, rimanendo a metà del guado, pronti a fare i salti giusti, pronti a ttrovarsi sulla sponda giusta quando le cose non dovesseroi prendere la piega giuti, degli opportunisti, dei disonesti calcistici! !

      Elimina
  22. La faccina era per Saima,ça va sans dire.

    RispondiElimina
  23. Le vacanze me le godo alla grande anche sputtanando cardinale &C.

    RispondiElimina
  24. Secondo oppure ottavo non fa nessuna differenza se l'ambizione è solo finanziaria e quindi anche quarti in campionato.
    Tanti auguri per chi sbrodola nel godersi ogni anno "l'anno zero"
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Ho paura che sarà l'anno sottozero purtroppo, speriamo di no ma il futuro è grigio scuro.

    RispondiElimina
  26. aspetto sempre gli sviluppi da qua al 23 agosto per avere un quadro completo ma... Leao credo che una sistemazione la troverà, primo perché loro lo venderebbero subito di fronte ad una buona offerta, secondo perché,viste le premesse, se penserà che Cardinale e Ibra allestiranno una squadra di merda si farà andare bene anche un fenerbache...mi stupirebbe che i vari Rabiot, Maignan e Pulisic decidessero di restare, allo stato attuale abbiamo un progetto ridicolo che considerando i nomi che girano ci porteranno a lottare si e no per un sesto-settimo posto nella migliore delle ipotesi

    RispondiElimina
  27. Segnalo una gazzettinter a lutto per l'affare palestra,per i cartonati è diventato un brocco,sospettato per Garlasco e per l'undici settembre,ha la fiatella e gli puzzano i piedi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari