Gli ingiusti

// 674 commenti
Accusa i tifosi di essere ingiusti.
Noi non pretendiamo vittorie, ma impegno (in campo e fuori) e programmi chiari.
Noi pretendiamo di non essere presi per i fondelli, parlando di denti dei giocatori, rinnovi insensati, siamo a posto così, siamo titolati, ...
Siamo ingiusti?
Oggi, Presidente, scenda in campo, beva questo calice amaro e torni a pensare in rossonero.
 
 
PS Noi di Critica Paolino lo volevamo Vicepresidente Vicario già lo scorso anno, e pensiamo che gli ingiusti siano altri.

674 commenti:

  1. Bel Post ma ci vorrebbe che il presidente lo legga. Oggi speriamo in bene e che il presidente sia stato colpito nell'orgoglio.

    ps primo! :)

    ms

    RispondiElimina
  2. Adesso la colpa è dei tifosi non evoluti. Ma è lo stile Milan.Sono capaci di dire che adesso il povero silvio è avvilito e ofeso e non se la sente piu' di spendere.

    JoeJordan

    RispondiElimina
  3. Grande Critica.

    Paolo tifoso ingiusto ma se il Milan investe ritrova il gusto

    RispondiElimina
  4. Comunque Critica pensavo che avresti dato qualche anticipazione.

    JKH (Inzaghi deve morire)

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono molto offesa e avvilita,buondì Critica hai colpito nel segno anche oggi e sono anche piu' povera ,molto piu' povera del Silvietto nostro xchè 22euro al mese con 1 solo stipendio mi starebbero bene anche in tasca,ma li tiro fuori x il mio Milan come ne ha tirati fuori 100 mio marito x venire a S.Siro sabato,quindi,vedi SB che anche noi abbiamo i nostri motivi x essere offesi e avviliti?Nessuno ti chiede CR9,Messi e co. solo 1 una squadra di giocatori vogliosi e affamati di vittorie come lo sono stati questi fino al 2007.

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  6. Ma basta, ogni giorno le stesse cose! Si è incantato il vinile?

    RispondiElimina
  7. a mo la colpa è nostra che siamo pur eingrati, rivogliamo fare l'elenco delle corbellerier raccontateci durante questi 2 anni?

    Kakà rimane, parlerò con lui, non ha ancora deciso, i soldi della vendita reinvestiti, arriverà un grande attaccante, abbiamo la rosa migliored'italia...

    se il sigonr silvio vuole fare a cambio con me che mi alzo tutti i giorni e vado in ufficio per 1500 euro al mese, se proprio non sopporta di essere contraddetto.

    RispondiElimina
  8. Ah,gia' che ci sei SB,trova il modo di sfanculare AG,che sesiamo ridotti così è anche colpa sua......

    RispondiElimina
  9. Leggono, leggono...
    Ieri Critica era anche su Dagospia...
    Non si va lissopra a caso

    RispondiElimina
  10. Critica non da più anticipazioni perchè a Milanello e in via Turati regna un caos terribile e nessuno sa niente di preciso....

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  11. oh povero spiantato pornonano!
    non si vive di soli ricordi!
    torni in campo o lasci la mano!
    o il milan se lo scordi!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  12. Presidente, la parola usata dalla curva è stavolta assolutamente incontestabile e comprovata: assente.
    Il paragone scolastico ci sta tutto: un allievo che non si presenta mai a scuola, bravo o no, viene bocciato a fine anno.
    Lei, presidente, quest'anno a scuola non c'è mai venuto e le uniche sue (sconfortanti) notizie sono arrivate tramite voci di corridoio e presunte spiate dei suoi compagni.
    Come può offendersi di fronte a questa parola?
    Assente!
    Non ha mai pensato che la sua assenza avrebbe dato adito a ipotesi di disinteresse, di disamore e di sensazione di barca alla deriva?
    Vede, quando si parla di Milan, per me lei non è un uomo con una vita pubblica e privata, non è un politico, non è un miliardario, ma è solo il presidente. E noi vorremmo che il Milan avesse sempre una grande forza progettuale, una grande chiarezza di idee, una grande unità di intenti. Quest'anno tutto questo non c'è stato.
    Se lei non fosse stato assente, sarebbe arrivato un Mancini qualsiasi, per essere da lei stesso subito distrutto e umiliato perchè inutile alla causa?
    No, presidente. Quando lei faceva rima con presente tutto questo non accadeva e il Milan era un modello nel mondo.
    Non si offenda. Rifletta. E torni in classe per una volta con un po' di umiltà perchè noi, poveri e ricchi, fortunati e sfigati, scapoli e ammogliati, belli e brutti, noi, presidente, siamo tutti rossoneri "presenti". Milioni.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  13. ma non fatevi illusioni, tanto stasera parlerà alla squadra e gli dirà le solite minkiate del tipo siete stati sfortunati, è colpa degli infortuni altrimenti avremmo vinto la scudetto, in italia nessuna squadra tecnicamente è forte come voi, non abbattetevi, tutte cose già sentire 30 volte in questi 3 anni.

    In più le solite minkiate che ci propina l'AD quando ci dice che in europa vince solo chi ha stadi di proprietà o fattura più degli altri.

    Infine vorrei dire a mediaset premium ti finirla di rompere i coglioni a telefonare a destra e manca, tutti i giorni sia me che il mio collega, la volete capire o no che c'è crisi e non si caga fuori un euro!!!!!

    Se non si hanno soldi da spendere per fare una buona(non grande)suqadra ci vuole competenza, acquisti dello scorso anno beckam, mancini e adigià, ero capace pure io di fare questa campagnia acquisti.

    Ed ora forza pdellini...difendete a spada tratta il vostro padrone.

    RispondiElimina
  14. Il proprietario fa anche l'offeso?
    Beh, comunque, la notizia è che è sempre vivo.
    Faccia comunque attenzione a quel che dirà, non siamo dei fessi.
    Vogliamo una strategia per questo glorioso club.
    Un programma serio e che non venga smentito, al solito dalle malefatte del geometra.
    Se quest'ultimo non ha la fiducia della proprietà, venga trasferito ad altro incarico dove farà meno danni.
    Si chiede troppo?

    Tifoso non evoluto, ma attento.

    RispondiElimina
  15. fa pure l'offeso... e noi che dovremmo dire... lui che si è permesso di prenderci per il culo insultando la nostra intelligenza tramite bugie e le vaccate di fester. il vero irriconoscente è lui che ha insultato chi lo ha sempre appoggiato. brava critica finalmente una giusta ;D


    K1

    RispondiElimina
  16. io non lo so...siamo ancora senza nuovo allenatore? mah?!?!? resto perprlesso e scoraggiato..non mi aspetto niente di buono..
    uomini di mercato capaci (escludendo quindi, AG, Braida e Sbronzetti) con il budget a disposizione potrebbero acquistare qualche giocatore utilissimo alla nostra causa...

    e una cosa soltanto al presidente (mi vergogno anche a chiamarlo così...): se proprio vuole l'autofinanziamento, una squadra rimaneggiata senza obiettivi destinata a lottare per l'europa league, beh...che venda il milan e si compri l'udinese, sembra che pozzo abbia intenzione di vendere...una squadra come il milan con un numero così elevato di tifosi e un passato importante non può navigare a vista in un mare di merda.

    fanculo dirigenza, tutta.

    RispondiElimina
  17. checcazzo gliene frega a lui, tanto tifa inter ed è ancora sbronzo per domenica

    RispondiElimina
  18. mettiamo anche il caso che sia interista...SB intendo...sinceramente non è un problema che trovo rilevante e poi non sarebbe un motivo in più per vendere?

    RispondiElimina
  19. Perchè nessuno ha fatto notare a Galliani, durante il pre-partita di Milan-Juve, che l'Inter fattura meno del Milan? Veramente, spiegatemi perchè..

    RispondiElimina
  20. Grande Critica, stavolta quoto ogni tua parola.

    Il presidente deve sapere che anche noi tifosi siamo offesi e amareggiati. La riconoscenza per il passato resta immutata. Ma se la si vuole nel presente e nel futuro bisogna continuare a dimostrare di meritarla.

    Il Milan ha bisogno di competenza, di idee, di entusiasmo. E di presenza del suo presidente.

    Certamente anche di investimenti. Se i soldi sono pochi gli investimenti devono essere oculati. Tutti noi abbiamo visto e giudicato gli sprechi che la società ha fatto dal 2006 in poi.

    E' (era) compito del presidente intervenire tempestivamente per porre fine allo scempio. Questo non è avvenuto. E noi milanisti siamo incazzati neri.

    Non è questione di soldi, non è questione di riconoscenza.

    E' questione di chiarezza, di obiettivi ben definiti, di presentare un progetto e dimostrare con i fatti che si sta perseguendo quel progetto.

    E' questione di amore per il Milan.

    VB

    RispondiElimina
  21. berlusconi dal suo punto di vista avrà pure ragione, però dimentica un aspetto fondamentale: lui è il presidente del milan, l'attuale proprietario, come in passato lo sono stati altri, da carraro a farina. il milan esisteva prima che lui nascesse.
    |_|

    RispondiElimina
  22. chiedo una cosa a critica, così giusto "pour parler"...

    cessione della società? russi, arabi, squinzi? qualche fondamento di verità o tutte balle per passare un'altra estate nell'immobilismo totale? così ci potranno raccontare che hanno respinto gli attacchi di tanti "finti" milanisti che hanno destabilizzato l'ambiente senza idee e intenzioni serie...

    RispondiElimina
  23. Grande Critica Buon post.

    Noi non dobbiamo riconoscenza a nessuno ,ma pretendiamo Rispetto.

    e poi caro presidente quando uno sport come il calcio viene definito d voi Prodotto significa che io/noi SIAMO CLIENTI e pretendiamo Servizio .

    Sempre piu' ridicolo caro presidente!!e poi ad una certa eta' non si picchi piu' nel segno e mi bisogna mollare qsa .

    yd10

    RispondiElimina
  24. Il Milan non lo vendono, Galliani ha provato a mettere in piedi una cordata, complici le estati a Forte dei Marmi, ma senza esito, sapendo di essere alla frutta e beccato a pescar nel torbido.

    RispondiElimina
  25. Vabbe' non faciamo il gioco di Galliani pero'....

    Lui parla solo di passato .. " siamo stati.. abbiamo vinto... i titoli , ecc ecc.. " scordandosi gli ultimi 3 anni umilianti....

    noi pero' non possiamo parlare di Milan parlando solo degli ultimi 3 anni e scordandoci il passato gloriosissimo, perche' cosi appunto , faremmo lo stesso errore di Fester....

    Sento dare a Berlusconi dell'interista.. delle peggio cose..... quando se non era per quell'uomo saremmo stati una squadra mediocre e ridicola , forse fallita addiririttura.

    Abbiamo goduto come ricci, abbiamo esultato, ci siamo abbracciati, siamo andati al lavoro e a scuola a testa alta , a sfottere tutto e tutti dall'altro dei ns. successi per 20 anni.. non 1... 20 anni....

    Quindi .. no alla riconoscenza incondizionata... ma nemmeno l'attacco selvaggio a chi mi ha regalato 20 anni meravigliosi, chi mi ha fatto sognare per 20 anni con campioni di ogni tipo, chi mi ha fatto sborrare sul divano per delle partite meravigliose....

    Forza Presidente, torna da noi.

    RispondiElimina
  26. C’era una volta il Berlusconi rastrellatore di campioni di ogni razza, andava, comprava e pagava qualsiasi figurina adatta al suo personalissimo album. Erano tempi d’oro per vittorie e introiti economici perché come ha spiegato ieri il presidente: «Io avevo pagato Gullit dieci miliardi di lire, ma avevo avuto 15 miliardi di pubblicità per le mie reti televisivi. E il ritorno allora c’era». Adesso il ritorno invece non c’è più, i bilanci piangono e la maggior parte dei presidenti non ha più voglia di dilapidare capitali.
    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200908articoli/22144girata.asp

    RispondiElimina
  27. Berlusconi come vedete sopra comprava, ma lo faceva per amore del milan o anche perchè aveva un ritorno per le sue reti in questo caso?

    RispondiElimina
  28. Galliani fuori dal Milan.
    Nosferatu di merda

    RispondiElimina
  29. @Anonimo 9.01

    "Forza Presidente, torna da noi" ????

    torna da noi...ma non torna...non come intendiamo e speriamo noi. Non sgancia il grano, è più che palese. Quindi: evitiamo sti commenti deliranti, potrei sentirmi offeso personalmente.

    RispondiElimina
  30. C’era una volta il Berlusconi rastrellatore di campioni di ogni razza, andava, comprava e pagava qualsiasi figurina adatta al suo personalissimo album. Erano tempi d’oro per vittorie e introiti economici perché come ha spiegato ieri il presidente: «Io avevo pagato Gullit dieci miliardi di lire, ma avevo avuto 15 miliardi di pubblicità per le mie reti televisivi. E il ritorno allora c’era». Adesso il ritorno invece non c’è più, i bilanci piangono e la maggior parte dei presidenti non ha più voglia di dilapidare capitali.
    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio

    __________________________________________

    Ma il telegiornale lo vedete ? lo vedete in che merda di crisi economica globale e' il mondo ?? lo avete capito che l'europa sta sprofondando e se non succede un miracolo ci ritroviamo tra qualche anno peggio che nella grande depressione del '29 ??

    Come si puo' pretendere che in momenti come questi si facciano acquisti pazzi, e campagne acquisti come quelle dei celeberrimi anni 80 ??

    Questo vuol dire essere fuori dal mondo e non capire in che cazzo di merda siamo messi.. tutti.. gli italiani in primis ....

    Il mercato va fatto.. la sqaudra va rinnovata... e rinforzata... ma i Gullit, i Lentini, i De Napoli ecc.. purtroppo appartengono ad un passato (non solo calcistico) che purtroppo non c'e' piu'...

    RispondiElimina
  31. bella regà,

    si è OFFESO! e pure silvio l'ha fatto per noi (capezzone!)

    saso
    puffo-scopatore SPARISCI E VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  32. si e' offeso....quindi?
    a) rida' linfa al milan
    b) ci punisce per le critiche...

    RispondiElimina
  33. torna da noi...ma non torna...non come intendiamo e speriamo noi. Non sgancia il grano, è più che palese. Quindi: evitiamo sti commenti deliranti, potrei sentirmi offeso personalmente.

    _________________________________

    Non torna ? e che ne sai... dicevano/amo cosi anche negli anni, di Guly, Pablo Garcia, Gambaro, e Roque Junior....

    Poi sono arrivati, Pippo, Nesta, Rui Costa, Kaka....

    Vediamo... io non sono cosi pessimista..

    RispondiElimina
  34. ehi trattino che centra la crisi con l'articolo? l'articolo dimostra che i giocatori li comprava non tanto per amore ma perchè poi ci guadagnava, poi la crisi non è scoppiata all'improvviso viene da lontano, allora se non è giusto moralmente spendere molti soldi per una squadra non lo era nemmeno prima quando lo faceva solo lui, diciamo che oggi non gli fa più comodo, poi noi non abbiamo mai chieto cifre folli ma cifre giuste

    RispondiElimina
  35. Ma il telegiornale lo vedete ? lo vedete in che merda di crisi economica globale e' il mondo ?? lo avete capito che l'europa sta sprofondando e se non succede un miracolo ci ritroviamo tra qualche anno peggio che nella grande depressione del '29 ??

    Come si puo' pretendere che in momenti come questi si facciano acquisti pazzi, e campagne acquisti come quelle dei celeberrimi anni 80 ??

    Questo vuol dire essere fuori dal mondo e non capire in che cazzo di merda siamo messi.. tutti.. gli italiani in primis ....

    Il mercato va fatto.. la sqaudra va rinnovata... e rinforzata... ma i Gullit, i Lentini, i De Napoli ecc.. purtroppo appartengono ad un passato (non solo calcistico) che purtroppo non c'e' piu'...

    Ehi merdazzurro letame di Milano.
    Ma che deve comprere solo morattone? MA VAI A CAGARE. PIRLA!!!

    RispondiElimina
  36. Sono d'accordo con quanto dice Critica.
    C'è però più di un problema di fondo:

    1- giusta e per di più moderata nei toni la "contestazione" della curva. Hanno evidenziato un problema chiave: l'assenza ingiustificata del presidente. MA hanno pure giustificato l'operato sciagurato di Galliani e Braida che non ne fanno una giusta da 3 anni a questa parte. Troppo comodo e quantomeno sospetto.
    2- ok la contestazione, ma se nessuno spiega esattamente cosa si vuole, in modo chiaro, limpido, senza insulti, senza alzare la voce, si passa per coglioni attaccabrighe. Servirebbe, che ne so, una lettera da mandare alla Marrone e ai giornali sportivi o a quelli di SB, oppure anche iniziare a renderla pubblica su quel gruppo di fb e poi girarla ai giornali. E in questa lettera deve essere messo nero su bianco il motivo della contestazione. MA anche qui il problema si sdoppia: perchè c'è chi vuole che si spenda come l'Inter, c'è chi è disposto ad accettare riduzioni di budget ma vuole chiarezza e un progetto spiegato nei dettagli dai rsponsabili della dirigenza etc.

    Io personalmente, se dovessi scrivere quella lettera, chiederei solo chiarezza sul futuro, un progetto serio che non sia fatto solo sulle parole, niente menzogne, e chiederei palesemente anche un ridimensionamento dei senatori (che sono il problema numero 3 di questa squadra, dopo presidente e dirigenza).

    Scrivo questo perchè fare contestazione senza dire in modo chiaro cosa si vuole, rischia di avere solo effetti indesiderati...

    Buona giornata a tutti.

    Sam

    RispondiElimina
  37. Cmq l'anonimo della crisi non ha torto.
    Si passa in un altro campo, ma non mi stupirei tra un paio d'anni di vedere l'Italia nella miseria... E non sto affatto scherzando.

    RispondiElimina
  38. GRAZIE SILVIO...LO HAI FATTO PER NOI!

    MICA HAI PRESO IL MILAN PER RICICLARE O PER ALTRI SCOPI...... NO NO LO HAI FATTO PER NOI E TI SIAMO ANCHE IRRICONOSCENTI......

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  39. @Sam

    ok, ci sto. Scriviamo la lettra. Però scriviamola, non facciamo come al solito che ci saltano in testa 700 idee e poi non ne concretizziamo mezza.

    Sono pronto anche a buttarla giù io sta lettera.

    RispondiElimina
  40. ma io non capisco...solo da noi comandano i giocatori...gli viene chiesto tutto...se gli va bene l'allenatore se gli vanno bene eventuali acquisti...mha,io questa politica proprio non la capisco,il milan ormai non è più una famiglia,ma un'azienda e da tale va gestita.

    Zoola

    RispondiElimina
  41. @MV

    l'importante che la chiosa finale sia "non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!"

    ok???? ;))))

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  42. ma nessuno chiede di spendere 100 mln a stagione ma se 4 anni fa quando uscimmo con l'arsenal fosse stata fatta una campagna di ringiovanimento probabilmente oggi sremmo qui a parlare di un milan diverso.... cosa pensate che succeda stasera ? che i soliti seedorf gattuso pirlo zambrotta ecc eccc diranno che hanno molta voglia di rifarsi che l'anno prossimo sara una cosa diversa di contare su di loro e poi li fara giurare su un tavolino e tutti a casa convinti ...e domani galliani : "berlusconi ha caricato l'ambiente abbiamo parlato di questo campionato e abbiamo delineato la linea futura l'ossatura sara questa e se qualche giocatore vorra andarsene troveremo dei sostituti, ma non faremo spese folli con qualche giovane e un po' di infortunii in meno avremmo potuto competere fino in fonodo(con i suiu tick e il suo sorriso splendente aggiungera), i senatori hanno promesso che l'anno porssimo daranno la vita per questo milan e come facciamo a non credergli..."
    eppure basta vendere :
    oddo zambrotta mancini kaladze jankulosky + dida favalli beckham che se ne vano e solo di contratti risparmi 50 mln di euro lordi ... e con 30 ti compri diarra + drenthe (20 x tutti e 2) aogo (5) moussa sissoko(10) e se riesci avendree anche hunteelar ti poi anche comprare dzeko!!!!! e almeno cosi gente come gattuso seedorf si fanno un po' di panchina meritata.. al mialn invece tendono a credere nella resurrezione !

    RispondiElimina
  43. raga!
    non avete capito , fra un pò ci arriva una suppostina greca!
    come si fa a spendere x un giocadore?
    a me può star bene ma allora a Merdatti cosa gli dobbiamo cacciare nel deretano?

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  44. No saso, scusa ma non sono d'accordo.
    La squadra è sua, i soldi, pochi cazzi, ce li mette lui, quindi se non vuole spendere o vuole spendere meno lo può fare. E tu non sei proprio nessuno per impedirglielo.
    Quello che possiamo fare invece è cheidere chiarezza, chiedere un progetto. Se non ne vediamo, se non riceviamo risposte, allora si che si chiede la cessione della società con contestazione feroce.

    Zoola, anche per quello io metterei un punto chiaro in questa ipotetica lettera.

    MV, per me si può fare senza problemi.
    Se devo darti una mano possiamo metterci d'accordo. I punti focali te li ho elencati prima ma possiamo rimetterli in ordine...

    Sam

    RispondiElimina
  45. Ehi merdazzurro letame di Milano.
    Ma che deve comprere solo morattone? MA VAI A CAGARE. PIRLA!!!

    _____________________________

    Un'altro che e' fuori dal mondo...

    che evidentemente guarda solo studio sport e non si rende conto in che razza di merda siamo, e soprattutto in che merda rischiamo di finire se uno dei paesi a rischio (Grecia , Irlanda, Portogallo , dopo ci siamo noi.. ) collassa....

    Moratti e' un Petroliere, rincoglionito che non sei altro... i petrolieri governano il mondo , ti e' chiaro questo ? ti e' chiaro che siamo una civilta' fondata e che va avanti grazie al petrolio ? i pozzi buttano fuori di continuo.. tutti i giorni tutte le ore, non si fermano mai, crisi o non crisi quelli buttano fuori... e il prezzo non cala mai.. te ne sei accorto ?

    o vivi ancora nel tuo mondo di marzapane ?

    li vedi i tuoi amici parenti a casa in cassaintegrazione ?

    le vedi le fabbriche che chiudono ?

    lo vedi che non si arriva piu' alla fine del mese ?

    Lo vedi che l'euro e' arrivato al minimo storico ed e' in picchiata libera ?

    le vedi le borse che bruciano milioni su milioni tutti i giorni ?

    Lo sai che l'italia dopo Portogallo , Grecia e Irlanda e' il paese messo peggio e richiamo si saltare per aria pure noi ?

    vivi nel ns. mondo o nel mondo di studio sport ?

    RispondiElimina
  46. buongiorno

    al solo pensiero della mummia galli in panca mi viene l'orticaria......incubo senza fine

    A.U.

    RispondiElimina
  47. @ anonimo delle 09.28: non a caso io vorrei fare una critica chiara anche ai senatori.Dopo SB e il duo delle meraviglie Galliani-Braida, sono i responsabili di questa merda.
    Questi da troppo tempo decidono il bello e cattivo tempo di sta squadra e ne sono la parziale rovina. Senza contare che a parole ci mettono l'anima, sul campo trotterellano...

    Sam

    RispondiElimina
  48. I maiali d’Europa


    La rete del debito dei maiali d’Europa.

    I maiali d’Europa, detti Piigs, sono cinque: Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna.

    Maiali contagiosi, portatori peste suina; una peste chiamata debito con cui hanno infettato l’Europa.

    In caso di defualt di un Maiale, i suoi creditori sono anch’essi a rischio di fallimento.

    I paesi europei devono salvare i Maiali per salvare sè stessi.

    La Grecia ha un debito verso l’Europa di 236 miliardi di dollari, il Portogallo di 286 miliardi, l’Irlanda 867 miliardi, la Spagna 1.100 miliardi, l’Italia, la grande infettatrice, ha un debito verso l’Europa di 1.400 miliardi.

    I Maiali si indebitano anche a vicenda.

    La Grecia deve 9,6 milardi di dollari al Portogallo che ne deve 14 all’Irlanda.

    E’ un gioco di specchi del debito in cui alla fine tutti possono rimanere con in mano il cerino acceso.

    Se fallisce la Grecia l’Europa si può può salvare, l’onda d’urto del suo debito negli altri paesi europei è gestibile.

    Se falliscono la Spagna o l’Italia l’euro cessa di esistere.

    Maggiore è il debito pubblico di un Maiale europeo, più la propagazione dell’infezione è rapida e i suoi effetti distruttivi.

    I Piigs hanno ceduto attraverso i debiti una quota della loro malattia; hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità con le possibilità degli altri.

    L’Italia, il Maiale con il più importante debito europeo, ha tre grandi creditori che può far fallire quando vuole (è il potere del debito): Gran Bretagna con 77 miliardi dollari, Germania con 190 miliardi, Francia con 511 miliardi.

    La Francia ha un credito nei confronti dell’Italia pari al 20% del suo PIL.

    L’Italia ha ceduto, quindi, ai francesi una quota di sovranità nazionale (chi possiede il tuo debito è, fino a quando fallisci, il tuo padrone); si spiega così la fretta di importare centrali nucleari francesi in Italia.

    Sarkozy lo vuole! Il debito italiano val bene cinque centrali.

    L’Europa è unita dal debito interconnesso; il nodo con il debito più importante è l’Italia.

    Nel centocinquantenario è un motivo per essere orgogliosi.

    Nessuno come noi può far fallire l’Europa e, forse, ci riusciremo!

    Maiale si nasce e noi, modestamente, lo nascemmo.


    _________________________________________

    Leggi coglione.....forse cominci a renderci conto di come stiamo realmente messi...

    RispondiElimina
  49. @SAM

    quoto sul fatto che i cazzi li mette lui...e buon per lui anche in figone da paura (chiedo scusa alle fanciulle....first lady per prima)!

    il discorso è semplice....non vuoi spendere??? perfetto allora levati dalle palle!

    e ancora....sei de legno???? il progetto lo hanno detto, in colpevole ritardo ma lo hanno detto... acquisti di basso profilo, ergo parametri zero o scarti di altre squadre (vedi pancini), progetto giovani che non verranno fatti giocare (vedi strasser, verdi, zigoni etc etc), prima si vende e poi (forse) si compra! poi ti diranno che da giungo 2011 cambierà tutto. l'allenatore sarà un milanista gradito ai giocatori (leggasi galli o il tasso o ancora entrambi)....che altro vuoi sapere?

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  50. il puffonano incontra i senatori per decidere il nuovo mister.......la troppa riconoscenza ci sta sotterrando


    A.U.

    RispondiElimina
  51. ah, a proposito, sarebbe il caso di far presente che galli in panca non si può vedere. E che lo si faccia presente prima che il disastro accada.
    Perchè errare (con Leo, perso un grande uomo e un grande dirigente) è umano, perseverare è da coglioni!!!

    Sam

    RispondiElimina
  52. l uscita del puffo ripropone la stessa domanda ...ci fa o ci e'? il tifoso gli dice una cosa e lui risponde un altra. sabato a san siro uno striscione enorme diceva...PRESIDENTE ASSENTE e lui che fa? parla ai deputati pdl delle vicende del Milan!!!! i tifosi gli dicono ..ok per il contenimento delle spese , ok per l ingaggio di giocatori non TOP PLAYER ma vuoi programmare? e lui che fa... INGRATI?
    SECONDO VOI E' UN DISSOCIATO O UN PARACULO?

    RispondiElimina
  53. Che palle con questa crisi... Povero Silvio..non ha i soldi per Milan perche' c'e' la crisi ma si puo' comprare 14 ville da 200 mila metri quadri... e tutto il resto..!

    Non rompete i coglioni con la crisi, che la crisi esiste per me e per voi... per lui non esiste nessuna cazzo di crisi!!

    RispondiElimina
  54. Che palle con questa crisi... Povero Silvio..non ha i soldi per Milan perche' c'e' la crisi ma si puo' comprare 14 ville da 200 mila metri quadri... e tutto il resto..!

    Non rompete i coglioni con la crisi, che la crisi esiste per me e per voi... per lui non esiste nessuna cazzo di crisi!!

    ____________________________________________

    Nessuno sta dicendo che berlusconi soffra la crisi...

    si stava solo ricordando ai fenomeni di turno.. che gli anni 80 sono finiti.. da un pezzo poi....

    RispondiElimina
  55. Anonimo ha detto il 18/mag/2010 09.37.00 |||| Commento su Facebook

    I maiali d’Europa


    La rete del debito dei maiali d’Europa.

    I maiali d’Europa, detti Piigs, sono cinque: Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna.

    Maiali contagiosi, portatori peste suina; una peste chiamata debito con cui hanno infettato l’Europa.

    In caso di defualt di un Maiale, i suoi creditori sono anch’essi a rischio di fallimento.

    I paesi europei devono salvare i Maiali per salvare sè stessi.

    La Grecia ha un debito verso l’Europa di 236 miliardi di dollari, il Portogallo di 286 miliardi, l’Irlanda 867 miliardi, la Spagna 1.100 miliardi, l’Italia, la grande infettatrice, ha un debito verso l’Europa di 1.400 miliardi.

    I Maiali si indebitano anche a vicenda.

    La Grecia deve 9,6 milardi di dollari al Portogallo che ne deve 14 all’Irlanda.

    E’ un gioco di specchi del debito in cui alla fine tutti possono rimanere con in mano il cerino acceso.

    Se fallisce la Grecia l’Europa si può può salvare, l’onda d’urto del suo debito negli altri paesi europei è gestibile.

    Se falliscono la Spagna o l’Italia l’euro cessa di esistere.

    Maggiore è il debito pubblico di un Maiale europeo, più la propagazione dell’infezione è rapida e i suoi effetti distruttivi.

    I Piigs hanno ceduto attraverso i debiti una quota della loro malattia; hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità con le possibilità degli altri.

    L’Italia, il Maiale con il più importante debito europeo, ha tre grandi creditori che può far fallire quando vuole (è il potere del debito): Gran Bretagna con 77 miliardi dollari, Germania con 190 miliardi, Francia con 511 miliardi.

    La Francia ha un credito nei confronti dell’Italia pari al 20% del suo PIL.

    L’Italia ha ceduto, quindi, ai francesi una quota di sovranità nazionale (chi possiede il tuo debito è, fino a quando fallisci, il tuo padrone); si spiega così la fretta di importare centrali nucleari francesi in Italia.

    Sarkozy lo vuole! Il debito italiano val bene cinque centrali.

    L’Europa è unita dal debito interconnesso; il nodo con il debito più importante è l’Italia.

    Nel centocinquantenario è un motivo per essere orgogliosi.

    Nessuno come noi può far fallire l’Europa e, forse, ci riusciremo!

    Maiale si nasce e noi, modestamente, lo nascemmo.


    _________________________________________

    Leggi coglione.....forse cominci a renderci conto di come stiamo realmente messi...


    SENTI UN PO' JOSE BOVE' DEI POVERI...grazie per la lezione di macrofinanza assolutamente " equilibrata" però questo è un blog di tifosi, la politica DEVE restarne fuori.
    grazie.

    gesso

    RispondiElimina
  56. Saso, come vedi non capisci il senso della mia proposta. Quelle parole al vento non sono un progetto. Sono frasi a caso, in estemporanea, che non hanno avuto alcun riscontro oggettivo.
    In questo senso la protesta non può basarsi su slogan burini come il tuo (scusa ma ci vuole).
    Carte chiare in tavola, toni pacati ma fermi, una lista di cose fatte o non fatte da questo presidente/dirigenza/senatori che devono essere fatte.
    Mi sembra di agire su ben altro livello rispetto a certi atteggiamenti infantili. Loro vogliono volare alto? Allora facciamo loro vedere che sappiamo rispondere a tono e nonostante tutto non rinunciare ai nostri punti fermi...
    vuole fare il politico? Rispondiamogli da "politici".

    Sam

    RispondiElimina
  57. Forza Presidente, torna da noi.
    ______________________________________

    Ecco bravo, me bastano 2 minuti

    RispondiElimina
  58. @SAM

    continui a non capire...di me, di te e degli altri rossoneri al puffo-scopatore non importa un'emerita cippa! comprendi? non gli frega un cazzo! la conferma la hai dal fatto che non è un giorno che ci pigliano per il culo....ma sono anni! pensi che se davvero gli importasse qualcosa in questi 2-3 anni ci avrebbero trattati così???? da non evoluti??? da deficenti che non sanno che c'è la crisi??? che siamo allo stesso livello delle merde????

    ma dai sveglia ragazzo...io sarò pure burino....ma te (perdonami) sei tardo!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  59. Crisi? Quale crisi? Ma Berlusconi che dice che la crisi non esiste! E' solo frutto di campagne disfattiste dei soliti giornali comunisti! E io ci credo! Non c'è mica bisogno di correre ai ripari, si sta così bene in Italia. Chi lo nega è un comunista.
    Forza Silvio tieni duro, nessuno vuole capire che la crisi non c'è.

    Gelato

    RispondiElimina
  60. SENTI UN PO' JOSE BOVE' DEI POVERI...grazie per la lezione di macrofinanza assolutamente " equilibrata" però questo è un blog di tifosi, la politica DEVE restarne fuori.
    grazie.

    gesso

    ________________________

    Gesso scusa.. non e' politica questa... e' finanza.....
    Di parlare di politica non me ne puo' fregare un cazzo panato...

    E' solo che c'e' gente qua che pare vivere nel mondo di Cappuccetto rosso, che non ha la minima idea di dove di trova e soprattutto di dove si potrebbe trovare tra qualche anno....

    Per completezza certe cose vanno dette...

    RispondiElimina
  61. Crisi? Quale crisi? Ma Berlusconi che dice che la crisi non esiste! E' solo frutto di campagne disfattiste dei soliti giornali comunisti! E io ci credo! Non c'è mica bisogno di correre ai ripari, si sta così bene in Italia. Chi lo nega è un comunista.
    Forza Silvio tieni duro, nessuno vuole capire che la crisi non c'è.

    Gelato

    _____________________

    ecco n'altro fenomeno....

    hai ragione.. sai cosa dovrebbe fare ? andare in tv e dire

    " italiani, siamo nella merda fino al collo, siamo nella piu' grossa crisi economica mai registrata dal 29, e se va avanti cosi tra 23- anni non avrete manco piu' le televisione per guardarmi perche' ve le sarete vendute per magna' un pezzo di pane... "

    Ecco.. cosi si che il paese starebbe meglio !

    RispondiElimina
  62. ... ma chi sta chiedendo acquisti folli?
    Noi chiediamo acquisti utili... intelligenti... di giocatori giovani, di prospettiva... non acquisti folli!
    Pastore preso da Zamparini è stato un acquisto folle? O è stata follia dare stipendi assurdi a giocatori in declino e non più utili alla causa?
    Non facciamo confusione su questo, se no perdiamo coerenza. Il bilancio del Milan è finito nella "emme" non per acquisti folli, ma per acquisti sbagliati e rinnovi al limite dell'assurdo!
    Dobbiamo essere uniti e coerenti su questo.
    Chiediamo un progetto, un rinnovamento, un ringiovanimento, un gioco dall'identità precisa e gli uomini giusti per quel gioco e soprattutto gente che in campo abbia fame e volontà guerriera. Facile fare il mercato con cifre abnormi... ci riesco anch'io! Oggi ci vuole gente che sappia vedere lungo e trovare ragazzi fenomeni nell'Huracan o nelle giovanili del Pizzighettone.
    Ma se questa è la strada... abbiamo gli uomini giusti per seguirla? Chi ha deciso di lasciare Pastore, a suo tempo accostato al Milan, a Zamparini? Temo che l'unico che avesse queste grandi intuizioni ce lo siamo giocato quest'anno su un'inutile panchina.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  63. dai su ci prendolo per il culo tutti e noi qui ancora la crisi o non la crisi. Ieri sera a striscia lo striscione nemmeno hanno accennato agli striscioni dei tifosi su Berlusconi, allora striscia non è libera. http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml?2

    RispondiElimina
  64. se venderemo le televiosioni per mangiare allora non ci sarà più nemmeno che fa la televisione

    RispondiElimina
  65. Guarda che io sto appunto dicendo che non c'è la crisi, perchè a quello che dice Berlusconi io gli credo! Ma non capisco allora perché non spende!

    Gelato

    RispondiElimina
  66. Se è rimasta almeno una briciola di quella che è sempre stata la migliore società a livello di marketing & communication, mi aspetto un annuncio MOLTO IMPORTANTE il giorno dopo l'eventuale vittoria delle merde in CL.

    Immaginate se Domenica mattina ci fosse l'annuncio di importanti riassetti societari, poi Lunedì l'annuncio del nuovo allenatore, Martedì di un nuovo acquisto, Mercoledì di un altro, etc...questo toglierebbe attenzione alle merde e gli guasterebbe la festa almeno un minimo.

    Mi rifiuto di credere che si stia ancora navigando a vista. Per quanto SB sia ormai un ex-presidente e AG uno preso con le mani nella marmellata, ho ancora fiducia in un minimo di dignità.

    PS: straquoto Critica e straquoto Fabrizio P., sempre puntuale e rispettoso nei suoi interventi.

    IS

    RispondiElimina
  67. continui a non capire...di me, di te e degli altri rossoneri al puffo-scopatore non importa un'emerita cippa! comprendi? non gli frega un cazzo! la conferma la hai dal fatto che non è un giorno che ci pigliano per il culo....ma sono anni! pensi che se davvero gli importasse qualcosa in questi 2-3 anni ci avrebbero trattati così???? da non evoluti??? da deficenti che non sanno che c'è la crisi??? che siamo allo stesso livello delle merde????

    ma dai sveglia ragazzo...io sarò pure burino....ma te (perdonami) sei tardo!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!


    mmm se di te e di me non gliene frega un cazzo (e sono pure d'accordo), perchè continui a scrivere che deve andarsene? tanto non conti un cazzo cmq, quindi perché fare questa richiesta?

    Nella mia proposta c'è un senso più ampio di scrivere una burinata in rima. Magari lui se ne sbatte (probabilissimo, anzi certo), ma tutti gli altri che la leggono possono farsi un'idea migliore di quello che il tifoso chiede.

    Se invece ti rpesenti con uno striscione con al tua frase ti piglierai i soliti insulti.

    Per la precisione, tanto tardo non sono visto che me ne sono andato dalla repubblica delle banane anche perchè la gente si fa abbindolare dal simpatico nanetto.
    Ma lascerei la politica fuori da questo blog.

    Sam

    RispondiElimina
  68. AG rivela il bel gesto di Onyewu: «Siccome quest'anno non ha giocato, ha accettato di spalmare l'ingaggio delle prossime due stagioni in tre».
    Quindi è stato lui a proporglielo, per cui Onliyou resta sicuramente avendo accettato di spalmare.
    In pratica AG sta proponendo la spalmatura "risparmiosa" a tutta la rosa, chi accetta rimane (a prescindere se serva o meno, infatti chi dovrebbe deciderlo visto che l'allenatore non esiste ancora?) chi no verrà ceduto o tenuto fino alla fine del contratto.
    Inoltre:
    Rivoluzione allo staff medico: Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario, si occuperà solo di ricerca e sviluppo di Milan Lab.
    Il medico sociale Massimo Manara ha rassegnato le dimissioni, il prossimo supervisor dell'area medica sarà Gianluca Melegatti, medico della nazionale di rugby.
    Queste forse sono le uniche buone nuove di giornata.

    RispondiElimina
  69. x i maiali d'Europa,


    guarda che i debiti esistono da quando esiste la UE, la Grecia fa del lavoro in nero il piu grande introito dei cittadini, da loro gli statali vanno in pensione a 53 anni, da loro il non pagar le tasse é lo sport nazionale.
    Il problema sta proprio li, un popolo che vive al di sopra delle proprie possibilità, e in questo noi italiani siamo molto simili a loro.
    Ma il sistema finanziario italiano é di molto migliore di quello greco.
    Io non vedo un futuro cosi pessimo davanti a noi.
    La crisi, in Italia, ha fatto solo del bene a quei quattro saltimbanchi di artigiani e piccole imprese che producevano scatole cinesi (intese come scarsa qualità di prodotto)a prezzi di gioielli.
    Almeno ora rimangono in piedi solo quelle imprese sane e che producono qualità.
    L'Italia tra i maiali é quella messa meglio.

    Financial post.

    RispondiElimina
  70. Chiediamo un progetto, un rinnovamento, un ringiovanimento, un gioco dall'identità precisa e gli uomini giusti per quel gioco e soprattutto gente che in campo abbia fame e volontà guerriera.

    Esatto, e un TECNICO. Un ALLENATORE che abbia dimostrato di essere un A L L E N A T O R E.

    E niente GOBBI, ne' in porta ne' in panca

    Chiaro Silvio?

    RispondiElimina
  71. Al di là di tutto, in mezzo a tutti quei vampiri succhiastipendio il gesto dello yankee mi sembra da apprezzare.

    Altre news:

    "Dalle pagine dell'Unione Sarda, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato del futuro del difensore Davide Astori, in comproprietà con il Milan, smentendo le voci che vorrebbero il difensore prossimo a vestire la maglia rossonera: «Astori resterà al Cagliari, l'accordo c'è, si tratta solo di definire la cifra del riscatto. Galliani vorrebbe 4,5 milioni di euro, io spero di scendere a 3,8. Le voci che il Milan lo vorrebbe sono, appunto, solo voci. Questa è la realtà»."

    Astori è un buon giocatore, nulla di più. Se Galliani riesce a farsi dare 4 milioni per la metà, per una volta fa una mossa azzeccata. In prospettiva, Albertazzi e Romagnoli sono molto meglio di lui, bisogna solo cominciare a farli giocare 'sti ragazzi...

    RispondiElimina
  72. non chiedo acquisti folli .... solo idee. Ai sapientoni che ci parlano di crisi rispondo che non vivo fuori dal mondo, la crisi c'è ma se mancano le risorse bisogna lavorare con la testa.
    Basta solo non rinnovare alle mummie, acquistare qualche giovane di prospettiva e inserirne qualche altro dalla primavera. Non chiedo nulla di straordinaria, solo un milan affamato e aggressivo (non obbligatoriamente vincente), un milan che non cammina e che sputa l'anima.
    vorrei il dissolvimento di quella che ritengo una vera propria lobby "mafiosa" (quella dei senatori)capeggiata dal capoclan (fester)e circondata dai "bravi" di turno (bronzetti, d'amico, braida ecc....).
    Visto che oramai non possiamo permetterci neanche allenatori con la A maiuscola, mi piacerebbe che in panchina non ci fosse il solito yesman amico dei senatori...per cui con galli saremo allo stesso punto di prima.
    Qualche nome per la panchina: allegri, ma anche prandelli e gasperini che sanno lavorari con i giovani.

    A.U. (TIFOSO CHE NON CHIEDE GROSSI INVESTIMENTI MA SOLO IDEE)

    RispondiElimina
  73. http://www.youtube.com/watch?v=4PW6IArhdsE

    RispondiElimina
  74. Gesso scusa.. non e' politica questa... e' finanza.....
    Di parlare di politica non me ne puo' fregare un cazzo panato...

    E' solo che c'e' gente qua che pare vivere nel mondo di Cappuccetto rosso, che non ha la minima idea di dove di trova e soprattutto di dove si potrebbe trovare tra qualche anno....

    Per completezza certe cose vanno dette...
    ---------------------------------------------
    perdonami, ma di certo non saranno le tue iniezioni di sapienza della cui obiettività ed esattezza nei commenti potremmo anche discutere tra l'altro, a far aprire gli occhi a chi viene qui per bestemmiare contro Silvio.
    tra l'altro tu non ti sei limitato a fornire dei dati, ma hai commentato prospettando dei risultati, questo si chiama far politica.
    e comunque ribadisco il fatto che il mondo vada a rotoli , che l'iytalia sia un paese sull'orlo del baratro non conta un emerito cazzo nella storia del milan, in quanto il suo proprietario, nonostante la crisi, se vuole la grecia se la compra...capì??

    gesso

    RispondiElimina
  75. @SAM

    non è una richiesta è una speranza!

    quotone nel lasciar fuori la politica da questo blog!

    secondo te loro DAVVERO non sanno cio che vogliamo???? quale milanista ha preteso/chiesto grandi acquisti? NESSUNO
    vogliamo solo non esser presi per il culo!

    ma loro se ne fottono!

    ovvio è che se davvero vuoi scrivere la letterina a babbo natale...sei liberissimo di farlo!

    ps sei andato via dall'italia e ciò conferma che non sei tardo??? mha! i tardi stanno solo in italia????

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  76. Capisco le parole del Presidente, credo siano dichiarazioni di rito.

    Ci fa passare per ingrati, e per uno che vede le cose da fuori può effettivamente sembrare ingratitudine.

    Come già dicevo ieri io ringrazierò Silvio Berlusconi a VITA per tutto ciò che ci ha fatto vivere in questi anni meravigliosi.

    Silvio Berlusconi rimarrà il presidente più vincente nella storia del Milan e probabilmente del calcio mondiale.

    Tuttavia, come in ogni cosa non conta guardare indietro, ma guardare avanti, e proprio il nostro caro presidente dovrebbe saperlo, essendo un imprenditore di successo.

    Nel 1986 la "mission" come tanto ama definirla era diventare la squadra più forte, più vincente, con un giuoco che incantasse il calcio intero e salire sul tetto del mondo.

    E ci è riuscito.

    Il tifoso milanista esprime il proprio dissenso e il proprio scoramento con sempre più forza, con sempre più veemenza.

    Il tifoso milanista lo fa per AMORE verso questa squadra, quell'amore che sembra essere svanito proprio in colui che dovrebbe essere il primo tifoso.

    Cosa Le rimproveriamo caro presidente?

    Semplice. Le rimproveriamo ( o ricordiamo) che il ruolo di presidente richiede passione e competenza. In questo momento lei, giustamente, ha cose molto più importanti a cui pensare, ed è naturale che la priorità delle sue energie profuse vadano in tale senso.

    Il Milan ha estremamente bisogno, ora più degli anni d'oro, di un Presidente presente ed innamorato, cosa che lei dimostra di non essere.

    Il Milan ha bisogno di freschezza in tutte le sue sfaccettature, dalla dirigenza all'ultimo dei preparatori atletici.

    Il Milan ha bisogno di un Presidente presente, non di un presidente che affida le dichiarazioni a spifferi di palazzo.

    Il Milan ha bisogno di un presidente che investa con raziocinio, ma che investa.

    Il Milan ha bisgno di essere meno famiglia e più azienda sotto certi punti di vista ( vedasi rinnovi agli over 30).

    Il Milan ha bisogno di Lei caro presidente, ma del Silvio Berlusconi con lo spirito del 1986, quando acquistò il milan per 14 miliardi di lire.

    Questo le chiede la tifoseria. Le chiede un atto d'amore. Dia una scossa all'ambiente come lei sa fare, dia un segno tangibile, una dimostrazione di concreta passione.

    Altrimenti, come tutti i matrimoni d'interesse sono destinati al tradimento, che fa rima con fallimento.

    Quindi, in definitiva, torni con amore e passione al Milan, oppure, se non lo è più, nell'interesse suo e del Milan venda a chi subisce il fascino di questa gloriosa società e la vuole corteggiare e rendere bella e felice come merita.

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  77. _Basta con questa cazzo di finanza, a me della Grecia e di tutto il resto non interessa nulla!
    Basta con le lezioni di finanza!
    Qua il problema e' uno solo, c'e' una squadra da rifare, per rifare bisogna pianificare e spendere, allora se il presidente ha l'intenzione di farlo, va benissimo ,altrimenti lasci a qualcun'altro!
    Basta con le prese per il culo e i proclami!
    Fanculo!

    RispondiElimina
  78. http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091001121553/nonciclopedia/images/2/2b/Mourinho_Panchina.gif

    RispondiElimina
  79. Quoto A.U. ogni singola parola.

    Grazie

    Sam

    RispondiElimina
  80. E se gli Italiani cominciassero a pensare di finire a prenderla nel culo come i milanisti?

    Silvio riflettici, ti conviene?

    RispondiElimina
  81. Ma che c'entra il Milan con l'Euro?
    Il Milan è proprietà di Berlusconi, l'uomo più ricco d'Italia e uno dei più ricchi del mondo.
    Non deve prendere i milioni e buttarli nel fuoco del camino.
    Deve spenderli bene. E' questo che mi interessa.
    E per spenderli bene deve mandare a fare in culo i lecchini come te e gli incapaci come Galliani.
    Tè capì?
    CORNUTONE

    RispondiElimina
  82. milan su ogbonna..
    finalmente.. giovane italino fortefisicamentecorsa sinistro e fa parte della nazionale under 21..

    per me ottimo acquisto

    ottimo terzino sinistro

    RispondiElimina
  83. Nessun giornale ha rimproverato a Silvio di essersi fatto villa gernetto in tempo di crisi.

    Chi cazzo gli direbbe qualcosa se compra DZEKO?

    Basta ste cazzate che non può perchè c'è la crisi!!!!

    (tifoso evoluto preoccupato e forse rassegnato)

    RispondiElimina
  84. Non cominciamo a parlare di crisi finanziaria, questi sono discorsi da politicanti qui si parla del Milan.
    Noi vogliamo un programma serio e che non venga smentito dall'antennista cion operazioni del cazzo tipo pamcini adigià only you cosa c'entyra la crisi?
    La crisi ce l'avete nel cervello.
    Lecchini di merda.

    RispondiElimina
  85. Poi va bhe', non so' quanto siano vere ... ma se pensiamo che ogni volta che le merde vincono qualcosa Silvio fesdteggia e ogni volta che il nostro Milan va male spegne la televisione..

    Non si e' mai visto un presidente meno interessato alla sua squadra di Berlusconi negli ultimi 3 anni!!

    RispondiElimina
  86. penso che stiamo diventando dei pazzi, ma andate in tutti i blog e forum delle altre squadre piccole e grandi e guardate se riuscite a trovare tifosi che parlano di bilanci economia e finanza, io dico che ci stiamo rincoglionendo alla grande, se le conversazioni devono essere queste allora dobbiamo fare i politici e non i tifosi.Abbiamo il presidente più ricco d'Italia e abbiamo problemi più di ogni altra suqadra, qualcosa non torna e non mi venite a dire ma lui è il presidente del consiglio bè allora se il motivo è questo allora è conflitto d'interesse.Non credo che noi tifosi milanisti visto che il calcio deve essere un gioco dobbiamo sobbaccarci della crisi che investe il mondo, altrimenti smettiamo di fare i tifosi ed entriamo attivamente nei partiti

    RispondiElimina
  87. @Oscarrossonero

    Condivido molto come condivido quello che ha scritto A.U. e secondo me mettendo insieme le due cose potrebbe saltar fuori sta "lettera".

    Io ci sto e la firmo. Servono altri volenterosi però: nome e cognome, indirizzo e telefono. Dobbiamo darci un'identità oltre che un'idea.

    RispondiElimina
  88. 16 anni fa siglavamo un double fantastico.

    ci sono rimasti solo i ricordi...

    forza vecchio cuore rossonero !!

    RispondiElimina
  89. MV, io ci sto, e condivido quanto detto da oscarrossonero e A.U.
    Solo non divulgherei i nostri dati qui sul blog. È pieno di troll e cazzari, ci metterebbero niente a crearci problemi ocn indirizzi di posta o simili.
    Idee per metterci in contatto?

    Sam

    RispondiElimina
  90. 4 2 3 1

    -------storari
    antonini nesta silva ogbonna
    -----flamini pirlo
    g.rossi seedorf pato
    --------dzeko


    se vendi dinho borriello huntelaar gattuso astori kaladze janku e stipendi risparmiati si arriva ad un totale di 50 mln di euro piu i soldi della champion..

    si compra dzeko e g rossi e ogbonna

    panchina: abate( che ricopre sia a centrocambo ce in difesa) zambro albertazzi ognegne ambro strasser inzaghi paloschi verdi zigoni

    ahhh una bella ventata frescaaaaa

    RispondiElimina
  91. MV, Oscar rossonero, AU, etc

    Anche io ci sto. E concordo con Sam. Magari possiamo contattarci tramite account google?

    VB

    RispondiElimina
  92. A che cazzo serve una lettera? Ma credete che loro non sappiano cosa succede?

    Loro non sanno il pensiero dei tifosi? Lo sanno, certo che lo sanno, ma se ne fregano.

    La verita` e` che sono 2 vermi bastardi e il Milan non interessa piu`.

    I piu` patetici sono quelli che parlano di Silvio che non ha piu` la passione, l`amore...ma come cazzo fa ad avere passione ed amore per qualcosa quell`uomo(sic)?

    Ma andate a fanculo al piu` presto, tutti e due, figli di puttana!

    BV

    RispondiElimina
  93. Silvio comprati la Saras e manda Moratti in galera e l'inter in b!

    RispondiElimina
  94. Il futuro di Ronaldinho è il nodo principale del prossimo calciomercato del Milan. L’agente-fratello del calciatore brasiliano, Roberto De Assis, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha avvisato i rossoneri: “L’unica condizione è che nasca un Milan da Scudetto, per il resto non ci saranno problemi perchè Ronaldinho si è trovato bene a Milano”.

    RispondiElimina
  95. Il Milan è il mio divertimento e la mia passione.
    La crisi ficcatevela in culo comunisti di merda.

    RispondiElimina
  96. almeno dinho sfancula.... di tanto in tanto qualche notizia decente! ;)))

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  97. se non lo vendi ora digno non lo venderai mai piu e marcirà come seedorf..peggio di seedorf perche lui èèèèè ronaldiscoooooo

    RispondiElimina
  98. Silvio stasera dì qualcosa da Milanista!!!!

    Nanni

    RispondiElimina
  99. Grande Critica, ottimo post...allora nn sei anche tu servo dell'offeso. ;-)
    Occhio che Silvietto è furbo, adesso fa la vittima...chi nn è milanista e soprattutto chi nn segue il calcio, subito pensa che il tifoso è ingrato, dopo tutto quello che ci ha fatto vincere.
    E' chiaro che noi rossoneri siamo stati abituati bene, anzi molto bene...
    Quello però che noi vogliamo nn è spendere a destra e a sinistra stile Real, noi pretendiamo rispetto, e che nn venga infangato il nostro nome. Per di più nn capisco proprio questo, nn giova neanche a SB un milan preso a pesci in faccia da tutti. Grazie a lui abbiamo vinto, ma soprattutto ci siamo costruiti una certa importanza a livello mondiale...certo che andando avanti così si butta tutto quello che di buono si è fatto. Nn è irriconoscenza presidente (ex)...
    Sicuramente lui ha cose più importanti a cui pensare, ma nn ci si lascia in balia delle tempeste. Quando parlava di milan, parlava sempre di questione d'amore...se questo amore nn c'è più nn è che deve per forza ammazzarci, potrebbe anche cedere, nn si preoccupi perchè sarà sempre ricordato come il più grande.
    Il tifoso vuole un progetto, se si dice avanti con i giovani, nn si prendono ultratrentenni nella campagna acquisti...nn si cacciano i dirigenti capaci, quelli che ti prendono Kakà a 8 e ti fanno fare una plusvalenza di 60, nn si allontanano gli uomini simbolo "il sereno" (critica a che punto siamo con il sereno) per lasciare in società gente viscida come Bronzetti!
    E poi presidente alla fine gli si è detto "Assente ingiustificato", avessi detto...nn si è mai presentato allo stadio, eppure aveva detto che tecnicamente eravamo anche superiori alle merde, come si fa ad assentarsi a tal spettacolo tecnico?
    Se siete persone intelligenti nn parlate di crisi quando si parla di Berlusconi, visto che ogni anno aumenta il suo patrimonio personale, capisce così tanto la crisi della povera gente che adesso una vecchina per vedere "C'è posta per te" deve pure comprarsi il digitale...chi ha orecchia per intendere...tra un pò anche gli anziani per seguire le tramissioni dovranno fare mediaset premnium...e però lui nn spende perchè c'è la crsi...
    Se volete abbindolare i fessi, andate su blog interisti....quelli pensano ancora di essere onesti.

    Youre

    RispondiElimina
  100. "noi pero' non possiamo parlare di Milan parlando solo degli ultimi 3 anni e scordandoci il passato gloriosissimo, perche' cosi appunto , faremmo lo stesso errore di Fester...."
    --------------------------------------------
    Oddio non sono proprio solo gli ultimi tre anni. Campionati ne abbiamo vinti 2 negli ultimi 14 anni, tra l'altro il primo dei quali, con Zaccheroni allenatore, è stato un vero miracolo, avevamo tra i titolari, abbiati ragazzino, sala, helveg e guly, quindi non è che abbiamo una media strepitosa da dominatori incontrastati. Certo abbiamo vinto le 2 champions e quello ci ha fatto godere, anche in questo caso, seppur meritata, l'ultima è stata anch'essa un vero miracolo, l'ultimo botto di una squadra spompata.
    Quello che voglio dire è che la situazione attuale del milan ha radici più lontane degli ultimi tre anni, la politica del braccino corto, dell'acquisto di campioni spompati (vedi rivaldo, vieri e ronaldo), degli inutili parametri zero (vedi dhoraso e vogel), dei bidoni spacciati per campioni (vedi Jose Mari, Javi Moreno e Oliveira) è iniziata da prima. Certo negli ultimissimi anni la situazione è peggiorata. Quello che voglio dire e che se togliamo il primo periodo, quello di sacchi e capello, per intenderci, nel quale effettivamente eravamo lo squadrone da battere in campionato e a livello mondiale, negli ultimi 15 anni ci siamo presi delle belle soddisfazioni, ma non possiamo certo definirci dei dominatori.
    Bet

    RispondiElimina
  101. Il presidente Berlusconi sembra aver avallato la scelta del duo Galli-Tassotti per la panchina. Il numero uno rossonero ieri aveva manifestato il suo malcontento nei confronti dei tifosi che sabato sera lo avevano contestato. Intanto la Gazzetta dello Sport parla di un possibile ruolo in società per Paolo Maldini, ex leggenda e bandiera rossonera. Nei giorni scorsi si era parlato di un ruolo in Federazione per lui

    RispondiElimina
  102. I veri maiali d'europa sono i comunisti.
    Andate a lavorare rifiuti umani!

    RispondiElimina
  103. @VB

    ci sto contattiamoci tramite google...anche se non so come si fa....hihihih

    spiegatemelo o contattatemi che poi ci mettiamo al lavoro. Serve più gente però.

    ...e VB..apprezzo l'equilibrio e la compostezza del tuo commento

    RispondiElimina
  104. anche in altri forum alludono a Maldini e l'allenatore dal modulo 4-3-3

    RispondiElimina
  105. @youre

    giù il cappello! semplicemente GRANDISSIMO!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  106. @youre

    ...ti farei un monumento..

    RispondiElimina
  107. Rivoluzione allo staff medico: Jean Pierre Meersseman, coordinatore
    sanitario, si occuperà solo di ricerca e sviluppo di Milan Lab. Il medico
    sociale Massimo Manara ha rassegnato le dimissioni, il prossimo supervisor
    dell'area medica sarà Gianluca Melegatti, medico della nazionale di rugby."

    Dal Corriere.

    RispondiElimina
  108. Rivoluzione? Ma se il chiropratico rimane a fare danni!

    RispondiElimina
  109. Bravo youre, parole chiare che condivido.
    Bet

    RispondiElimina
  110. Se vedo Dzeko alla Juve il prossimo anno perchè non gli abbiamo voluto dare borriello mi incazzo di brutto

    Uno che non sA' più un cazzo perchè con questi non si capisce più una sega

    RispondiElimina
  111. anonimo 10.42 ancora non hai capito che sinistra oppure destra sempre a noi ci fottono

    RispondiElimina
  112. Dopo le balle sulla vendita di Kakà e il rimpiazzo con uno di pari valore, mi sento più ingrato verso qualcuno e meno evoluto come tifoso.

    Inoltre , avevamo tre olandesi buoni su quattro da prendere dal Real..e abbiamo portato a casa il quarto.
    Senza contare i rinnovi senza senso e due acquisti fantasmi ..e che dire della mancanza di progetti a lungo termine?
    Ognuno tiri le somme per capire chi ha preso in giro e chi è stato preso in giro.

    MR

    RispondiElimina
  113. Bronzetti nuovo procuratore di Amauri.

    Tremate

    RispondiElimina
  114. Occhio che Silvietto è furbo, adesso fa la vittima...chi nn è milanista e soprattutto chi nn segue il calcio, subito pensa che il tifoso è ingrato, dopo tutto quello che ci ha fatto vincere.



    Infatti secondo me è proprio dalla reazione del non presidente che capiremo se tiene al Milan o no.

    Se (come ha iniziato a fare) strumentalizzerà la contestazione di Sabato sera per fare la vittima incompresa, senza interventi decisi per cambiare l'andazzo di squadra e società, avrà ancora una volta usato il Milan per ottenere consenso sulla sua persona, dimostrando che del Milan non gliene può fregare di meno.

    VB

    P.S.

    Appello a Paolino: NON LASCIARE CHE TI USINO COME PARAVENTO PER PLACARE LA RABBIA DEI TIFOSI.......

    RispondiElimina
  115. Segnatevi questo giorno nel calendario, saranno mesi che nn veniva fuori una buona notizia sul milan: MANARA HA DATO LE DIMISSIONI...scusate l'entusiasmo ma questa per me è una grande notizia.
    Penso che anche Pato, Bonera e Borriello abbiano festeggiato.
    E' chiaro che questo medico è l'emblema, il simbolo, il messaggio che da la nostra società...."se fai parte dello schieramento politico del diversamente alto", puoi lavorare nel milan, anche da medico o ammnistratore delegato, fa niente se hai studiato da meccanico o geometra".

    P.S. giustamente dopo che Galliani a dicembre disse " che il milan gioca un altro sport", abbiamo preso il medico della nazionale di rugby. Questo anche perchè Oniewu nn capiva perchè era nn si poteva mai fare la mischia a metà campo.

    Youre

    RispondiElimina
  116. Massimo Cellino presidente del Cagliari apre ad una possibile trattativa con il Milan per il mister Massimiliano Allegri. Il tecnico sotto contratto con i sardi sarebbe oggetto del desiderio dei rossoneri e di una richiesta da parte del patron dei rossoblù, a fronte di un interesse da parte di altre compagini. Questo sembrava lo scoglio che poteva tagliare fuori il tecnico toscano dalla corsa alla panchina rossonera, ma Cellino pare voglia aprire ad una possibile soluzione. "Il Milan vuole Allegri? Bene, parliamone, Galliani è un uomo pratico, una soluzione la troviamo". Le parole del n.1 dei sardi, invitano la società rossonera a sedersi al tavolo. Diversi gli scenari che potrebbero crearsi, una richiesta economica pare la base da cui partire, opzione che potrebbe poi mutare in qualcosa di più pratico. Astori o l'eventuale prestito di qualche talento della Primavera, potrebbero essere le carte giocate dal Milan per sbloccare la trattativa, qualora Allegri sia davvero un obiettivo principale. L'apertura del Cagliari è sicuramente un buon punto di partenza, ma non sarà facile giungere immediatamente ad un compromesso. Forse sono proprio questi i giorni "di più", che Galliani metteva in conto, prima il summit con il Presidente Berlusconi, poi il tempo per sedersi al tavolo della trattativa e cercare l'accordo con Cellino.

    RispondiElimina
  117. c'è crisi ma l'abbonamento a mediaset premium aumento ogni anno.

    RispondiElimina
  118. @MR

    come disse capezzone (zelig) lui l'ha fatto per noi! e noi siamo ingrati.....povero silvio!

    ;))))


    ps intanto quello che non era capace...quello dei tic e toc....quello che mangia culatello .... ha fatto il duble! ;)))) SILVIO SI CHE LA SA LUNGA! ;)))) MICA è UN COGLIONE....LUI!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  119. Critica ma voi è da una vita che attaccate Galliani e Berlusconi come se foste il Tribunale di Milano Prima Sezione Milanista. Vi permettete di dare attestati di Vero Tifoso (per inciso: chi non la pensa come voi NON LO E') e adesso fate le vittimucce solo perché Galliani vi risponde a dovere?
    Dove sono i fazzoletti bianchi? Dove sono i cartelli con su scritto NOI SIAMO IL MILAN?
    Almeno Galliani ci mette la faccia con tanto di NOME E COGNOME.
    I programmi vi sono già stati sbandierati e se quando Galliani parlava eravate in vacanza ve li riassumo io: giovani, niente spese folli, autofinanziamento.
    Dove eravate quando Galliani era lì a snocciolarveli? Mi risulta che Galliani parli in Italiano corrente.
    Voi avete preteso da questa squadra LO SCUDETTO e non solo l'impegno. Non girate le carte in tavola. Non li avete letti i post dei vostri fan? Era una squadra da ottavo posto e siamo arrivati terzi. Questi sono i risultati di una squadra che non si impegna?
    Ditemi un po' voi.
    Critica vi do un consiglio. Compratevi una squadra di calcio e cominciate a dimostrare sul campo le vostre capacità. Cominciate voi a trattare con i procuratori, proponendo di volta in volta i vostri rinnovi INTELLIGENTI. Ottenete dei risultati sportivi in modo da poter smentire CON I FATTI e NON A PAROLE l'operato di chi DA 23 ANNI vi ha regalato tutto quello che c'era da vincere nel mondo del calcio.
    Paolino Presidente Vicario? L'uomo che a 42 anni, in piena attività, chiedeva il ringiovanimento della rosa? Il grande amico di quello che voi chiamate "comitato"?
    Prima criticate Galliani per i rinnovi inutili, poi sostenete l'ingaggio di un tipo che al Milan verrebbe solo a scaldare una poltrona E NULLA PIU'.
    Bella idea, davvero.

    RispondiElimina
  120. Youre....abbiamo detto le stesse cose ma con parole differenti..ma la sostanza è la medesima...concordo

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  121. Massimo Cellino presidente del Cagliari apre ad una possibile trattativa con il Milan per il mister Massimiliano Allegri. Il tecnico sotto contratto con i sardi sarebbe oggetto del desiderio dei rossoneri e di una richiesta da parte del patron dei rossoblù, a fronte di un interesse da parte di altre compagini. Questo sembrava lo scoglio che poteva tagliare fuori il tecnico toscano dalla corsa alla panchina rossonera, ma Cellino pare voglia aprire ad una possibile soluzione. "Il Milan vuole Allegri? Bene, parliamone, Galliani è un uomo pratico, una soluzione la troviamo". Le parole del n.1 dei sardi, invitano la società rossonera a sedersi al tavolo. Diversi gli scenari che potrebbero crearsi, una richiesta economica pare la base da cui partire, opzione che potrebbe poi mutare in qualcosa di più pratico. Astori o l'eventuale prestito di qualche talento della Primavera, potrebbero essere le carte giocate dal Milan per sbloccare la trattativa, qualora Allegri sia davvero un obiettivo principale. L'apertura del Cagliari è sicuramente un buon punto di partenza, ma non sarà facile giungere immediatamente ad un compromesso. Forse sono proprio questi i giorni "di più", che Galliani metteva in conto, prima il summit con il Presidente Berlusconi, poi il tempo per sedersi al tavolo della trattativa e cercare l'accordo con Cellino.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    E riusciamo anche a farci ricattare da Cellino.
    La prova?
    Eccola:

    «Astori resterà al Cagliari, l'accordo c'è, si tratta solo di definire la cifra del riscatto. Galliani vorrebbe 4,5 milioni di euro, io spero di scendere a 3,8. Le voci che il Milan lo vorrebbe sono, appunto, solo voci. Questa è la realtà».

    Parole di Cellino, ovvero: se vuoi Allegri mi lasci Astori.

    Tanto noi abbiamo recuperato Onye-qualcosa

    RispondiElimina
  122. Anonimo delle 10.44: gli altri forumo leggono critica e sparano le notizie!

    RispondiElimina
  123. già me l'immagino cosa dirà stasera, parlerà di sentimenti offesi e cuore spezzato. S.B. è come Moufrinho, ci guadagnano sempre e ancora si dipingono per povere vittime...e il bello è che la maggior parte ci casca.
    Bet

    RispondiElimina
  124. @Bet.
    Milan di Sacchi la più spettacolare squadra mai vista. Milan di Capello la più tosta squadra mai vista. Milan di Zaccheroni un miracolo. Milan di Ancelotti una squadra con tre campioni veri (Kaka, Pirlo, Seedorf) capaci di grandi colpi di classe e d'orgoglio. Ma la crisi di oggi ha radici lontane.
    E queste radici si possono riassumere in scarsa attenzione ai giovani, carenze progettuali, rinnovi al rialzo di giocatori sostituibili e sedute sugli allori.
    Proprio queste radici oggi sono da estirpare.
    Ripeto la mia domanda precedente... non è che ci stiamo preoccupando molto degli acquisti in termini di giocatori e troppo poco di acquisti e rinnovamento nell'ambito dello staff dirigenziale?
    Perchè questa nuova politica ha bisogno di osservatori, mediatori, manager moderni, rapidi, intuitivi e motivati. Li abbiamo?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  125. «Astori resterà al Cagliari, l'accordo c'è, si tratta solo di definire la cifra del riscatto. Galliani vorrebbe 4,5 milioni di euro, io spero di scendere a 3,8. Le voci che il Milan lo vorrebbe sono, appunto, solo voci. Questa è la realtà».

    Parole di Cellino, ovvero: se vuoi Allegri mi lasci Astori.



    in quale punto di questo testo c'è scritto: se vuoi Allegri ci lasci Astori. Dove starebbe LA PROVA.

    RispondiElimina
  126. RAGAZZI FACCIAMO IL TOTO-TAVOLO???

    il nano-scopatore chi farà salire sul tavolo????

    se è prima dei pasti (e drink) sara il gaucho, se si farà dopo-cena (vista l'impossibilità di dinho) direi only-you che sia da esempio agli altri!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  127. "Occhio che Silvietto è furbo, adesso fa la vittima...chi nn è milanista e soprattutto chi nn segue il calcio, subito pensa che il tifoso è ingrato, dopo tutto quello che ci ha fatto vincere."

    Youre, innanzitutto quoto al cubo quel che hai detto.
    Inoltre sono proprio d'accordo su sto punto ed è qui che la lettera avrebbe un effetto serio: Quello la vuole mettere sul piano mediatico/teatrale?
    Bene, facciamogli capire che i motivi per fare la vittima non li ha, perchè noi chiediamo qualcosa di concreto ma non impossibile, e dei problemi di riconoscenza non ne abbiamo (che cazzo centra sta riconoscenza, per Dio, lo sa solo quel nano malefico, cazzo di somaro da televisione..)
    Smontiamogli questo teatrino dei sentimenti, senza offese o robe simili, altrimenti passiamo per facinorosi facilmente isolabili.

    @VB, anche io non so bene come si faccia, cmq per me via google account è ok.

    Sam

    RispondiElimina
  128. Ore 10.46, si è svegliato liguetta/trattino/suma/ordine/fedele.
    Bello non avere un cazzo da fare fino alle 10.46.
    Bello sabato brindare all'inter con il proprio padrone...

    RispondiElimina
  129. Perchè questa nuova politica ha bisogno di osservatori, mediatori, manager moderni, rapidi, intuitivi e motivati. Li abbiamo?

    NO, non li abbiamo. L'unico che avevamo l'abbiamo bruciato, chiedendogli di fare l'allenatore.

    RispondiElimina
  130. "Milan di Ancelotti una squadra con tre campioni veri (Kaka, Pirlo, Seedorf)"


    e Nesta, manca Nesta

    RispondiElimina
  131. Voi avete preteso da questa squadra LO SCUDETTO e non solo l'impegno. Non girate le carte in tavola. Non li avete letti i post dei vostri fan? Era una squadra da ottavo posto e siamo arrivati terzi. Questi sono i risultati di una squadra che non si impegna?
    Ditemi un po' voi.
    ------------------------------------------------
    Guarda che io sono il primo a dire che con questa squadra il terzo posto e grasso che cola.
    Solo che mi preoccupo e molto perchè mi sa che l'anno prossimo la squadra sarà più o meno la stessa e allora saranno cazzi. Io non mi arrabbio con Favalli che alla sua età ha dato il massimo, mi arrabio con chi ha costruito questa rosa senza futuro.
    Bet

    RispondiElimina
  132. Mi sto perdendo il meglio dell'anno accidenti. Sono in Toscana per qualche giorno e ho difficoltà a connettermi per seguire le novità. Ho riletto ora tutto l'accaduto: bomba atomica! Finalmente un bel siluro tra le chiappe del nano. Voglio vedere cosa esce dall'incontro di oggi.. anche se questo tipo di incontri porta sempre ci porta sempre male in quanto i partecipanti sono tutti intimoriti e asserviti al nano.

    Non per essere pessimista ma, se davvero ci avesse dato degli "irriconoscenti", le possibilità che la protesta porti ad un cambio di rotta sono veramente minime: vedo più probabile qualche operazione di ripicca per buttarci più in basso di adesso.

    PS: quotone per Youre e Bet..


    mike

    RispondiElimina
  133. Alle ore 10 e 56 minuti di oggi Suma è arrivato.

    RispondiElimina
  134. Silvio li fa salire tutti sul tavolo a cantare:


    Only you can do make all this world seem right
    only you can do make the darkness bright
    only you and you alone can thrill me like you do
    and do fill my heart with love for only you
    Only you can do make all this change in me for it's true you are my destiny
    when you hold my hand I understand the magic that you do
    you're my dream come true my one and only you
    Only you can do make all this change in me for it's true you are my destiny
    when you hold my hand I understand the magic that you do
    you're my dream come true my one and only you



    E poi troie gratis per tutti e Caipiroska per Dinho

    RispondiElimina
  135. E poi troie gratis per tutti e Caipiroska per Dinho


    ma dai!!! ma questa battuta è divertentissima!!! ehi, ragazzi, una battutta!!! ma l'avete vista anche voi??? o mamma...una battuta vera qui su critica!!!

    RispondiElimina
  136. x an 10:56

    I programmi vi sono già stati sbandierati e se quando Galliani parlava eravate in vacanza ve li riassumo io: giovani, niente spese folli, autofinanziamento.


    Giovani come: Roma, Beckham, Mancini, Yepes, Colombo, rinnovi a Inzaghi, forse Favalli.

    Spese non folli come i 18 milioni lordi al dj, o i 13 a pisolo trilli, oppure 1 10 a lumacasempre pronta e pascolante, oppure i 9 a iosonocallabbrese, oppure i 6 per il prestito del manichino indossatore col cotone nella patta?

    Autofinanziamento, lo cominci con i rinnovi ai 35enni che prendono barche di soldi o con i 23enni (come promesso) che guadagnano il giusto?

    consiglio... MA STATTE ZITTO.

    RispondiElimina
  137. Risulta che Zigoni abbia 35 anni? E gli altri GIOVANI che sono stati comprati da questa società e che grazie a Leonardo sono rimasti A FRUTTARE in Primavera? Quanti anni hanno?
    Adesso hai capito chi dei due si deve stare zitto.

    RispondiElimina
  138. E' arrivato il difensore di Galliani, ti rispondo molto velocemente ma penso che nn capirai...
    Per te è autofinanziamento prendere Mancini e pagare il suo ingaggio di 3,5 annui al lordo 7...invece di andare ad acquistare per 5 Pastore? Nn credo che Pastore prenda più di 1 milione all'anno. E magari se proprio vuoi fare il morto di fame, lo prendi a 5 e fra due anni lo vendi a 30/40...Mancini quando lo riscatti oltra a pgarlo di più pensi di rivenderlo e guadagnarci soldi? Questo è autofinanziamento...pecorone!

    Youre

    RispondiElimina
  139. _Basta con questa cazzo di finanza, a me della Grecia e di tutto il resto non interessa nulla!
    Basta con le lezioni di finanza!
    Qua il problema e' uno solo, c'e' una squadra da rifare, per rifare bisogna pianificare e spendere, allora se il presidente ha l'intenzione di farlo, va benissimo ,altrimenti lasci a qualcun'altro!
    Basta con le prese per il culo e i proclami!
    Fanculo!
    _________________________________________________

    non è vero, non si può prescindere dal momento contingente, anche se fa specie che a fare questa considerazione sia uno dei pochi imprenditori il cui gruppo chiude l'anno con un forte utile.

    i problemi sono due:
    1. sono disposto a capire che gli investimenti siano inferiori al passato, ma da qui a fare una campagna acquisti simile a quella del catania, mi pare che ci passi. e poi almeno avessimo i talent scout del catania (vargas, martinez e maxi lopez negli ultimi anni, tanto per gradire, contro ognegnu e aldilà, il confronto è imbarazzante).
    2. vero, b. merita riconoscenza per tutti questi anni, e noi meritiamo rispetto per averlo osannato e avergli dato quella visibilità senza la quale sarebbe ancora un oscuro e chiacchierato palazzinaro brianzolo. questo significa ad esempio smetterla di fare stupidi proclami nemmeno fossimo ad una convention di promotori globali mediolanum. il calcio non è politica, caro b., 4 pere sono 4 pere e 100 punti in 4 stagioni sono 100 punti. dire che siamo competitivi e che è colpa dell'allenatore suona un po' presa per il culo. so che sei abitutato a contare balle, ma ti faccio notare che altrove la tua clac (bondi, bonaiuti, il tuo nuovo amichetto la russa) è profumatamente prezzolata, qua no.

    ma lui non è così, non è colpa sua, non ce la fa proprio, vedrete. prendere il coraggio a due mani e dire "amici, vi ho fatto godere per un quarto di secolo ora vi chiedo di avere un po' di pazienza" non è semplicemente nelle sue corde. è come chiedere a cristiano malgioglio di andare con ainett stephens.
    e così stasera - se accettate il cosiglio - non fatevi grandi illusioni. ci sarà il solito fervorino da imbonitore (noi abbiamo ronaldinho, il più grande di tutti, la nostra rosa non è inferiore a nessuno, nessuno ha pirlo e sìdorf), che a lui negli anni d'oro riusciva così bene, ma che ora appare sempre più triste e grottesco.
    ricordo la conferenza stampa di metà agosto nella quale annunciò che pirlo restava e che sarebbe arrivato un grande attaccante. mi colpì non tanto il contenuto del discorso, quanto l'espressione. era l'espressione di uno che era stato tirato lì per i capelli (vabbè, diciamo per le orecchie), magari pregato da galliani per gettare un po' di acqua su una situazione che stava diventando difficilmente controllabile. parlava quasi in automatico ripetendo quello strano motto (contro tutte le ingiustizie e bla bla bla... notare che già allora leo faticava ad andargli dietro), con gli occhi che dicevano "cosa ci faccio io qua, perché non sono a villa certosa".
    temo che la verità sia una sola: il milan per b. è diventato un problema, un fastidio che attualmente non sa come risolvere.

    GM

    RispondiElimina
  140. Kakà è stato vendunto per coprire il bilancio. Questo significa essere indipendenti dal portafoglio di Berlusconi.
    Dov'eri quando ti hanno detto IN ITALIANO che Kakà ha coperto i buchi del bilancio e che le società devono imparare a camminare con le proprie gambe?
    Eri a dormire.

    RispondiElimina
  141. anonimo delle 11.10, perchè secondo te con zigoni in campo cosa succedeva di diverso ? Suvvia adoperare il povero zigoni (che considero un giovane di belle speranze, na non certo un pato o un balotelli) come foglia di fico mi sembra piuttosto ridicolo. Non è acquistando un paio di primavera che si fa una politica di ringiovanimento della squadra, siamo seri.
    Bet

    RispondiElimina
  142. Prima criticate Galliani per i rinnovi inutili, poi sostenete l'ingaggio di un tipo che al Milan verrebbe solo a scaldare una poltrona E NULLA PIU'.
    Bella idea, davvero.

    Bella idea sì: Paolino è andato tutti le domeniche a San Siro, tutti i sabati in via dei missaglia. Un milanista vero.
    Tu invece parli di Critica e non capisci un cazzo, accontentati dello stipendio come fallito a Milan Channel perché non ti voleva dare un posto di lavoro nessuno (te lo ricordi?), ma non sta a me difendere Critica che, mi pare di aver capito, non risponde mai alle provocazioni.

    RispondiElimina
  143. La vedova di facchetti è una puttana.
    Dinho se l'è portata in albergo la sera prima del derby. E poi a sbagliato il rigore. Tutto per colpa di sta troia interista!

    RispondiElimina
  144. per l'IMPORTANTISSIMO INCONTRO DI QUESTA SERA TRA LO PSICO-NANO-PUFFO-SCOPATORE-DELUSO E LA SQUADRA

    chi salirà sul tavolo????

    se è prima dei pasti (e drink) sara il gaucho, se si farà dopo-cena (vista l'impossibilità di dinho) direi only-you che sia da esempio agli altri!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  145. Suma suma v a f f a n c u l o

    RispondiElimina
  146. MV, Oscar rossonero, AU, etc

    Anche io ci sto. E concordo con Sam. Magari possiamo contattarci tramite account google?

    VB

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    Ci sto anch'io, tenetemi informato

    RispondiElimina
  147. Fate di Pastore il nuove Messi mentre Adiya, che fino adesso ha vinto più di lui, lo criticate dicendo che è un brocco anche se NON LO AVETE MAI VISTO GIOCARE.
    Siete voi che "criticate" che una mano sul petto e l'altra sulla tessera del PD.
    Non girate le carte in tavola.

    RispondiElimina
  148. oo ma è arrivatu suma in sto blog?

    come si fà a difendere sta società ma stiamo scherzando

    RispondiElimina
  149. Il giornalista Fabio Santini, nel suo consueto spazio di calciomercato all'interno del Processo di Biscardi, ha avanzato un'ipotesi non del tutto verificata riguardante la proprietà rossonera. Rumors, parlano di un'offerta, che il noto imprenditore Squinzi, vorrebbe proporre al Patron Berlusconi, per acquistare il Milan. Si parla di una cifra vicina ai 350 milioni di euro. L'imprenditore è proprietario di una squadra ciclistica molto conosciuta: la Mapei.

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  150. miLioni

    c'era una volta l'ItaLiano

    RispondiElimina
  151. Risulta che Zigoni abbia 35 anni? E gli altri GIOVANI che sono stati comprati da questa società e che grazie a Leonardo sono rimasti A FRUTTARE in Primavera? Quanti anni hanno?
    Adesso hai capito chi dei due si deve stare zitto.

    Ma ZIGONE quanti gol ha fatto in serie A? e gli altri giovani? e gli under 23?
    Giocano nella primavera, e gli allievi e i giovanissimi te li sei scordati?
    Giovani sono solo le cerbiatte della villa in sardegna.
    ....arristattene zitto.

    RispondiElimina
  152. I programmi non sono mai stati sbandierati...
    Il Milan 5 è morto sepolto sotto le ceneri delle gengive del francosenegalese e del ricatto d'ingaggio del cigno di Sarajevo...
    I giovani che sono stati acquistati sono di grandissimo livello peccato che il Leonardo fosse un burattino nelle mani dei Nesta Ambrosini Pirlo e Seedorf (comitato ndr)
    Arrivati a qsto punto i casi sono 2
    o si cambia totalmente la dirigenza e si procede ad un progetto di rinnovamento in ogni ambito oppure si prende un allenatore coi controcazzi e si spendono 2 lire per 3 giocatori di prospettiva...

    fm

    ps finiscila di parlare di programmi sbandierati perchè la linea dirigenziale non è mai andata di pari passo con quella della proprietaà, perchè la contestazione di sabato è preordinata e pensata dal Galliani come quella del 24 maggio...e basta leggere il comunicato per rendersene conto...

    RispondiElimina
  153. Suma, chi sara' il prossimo allenatore del Milan?

    Grazie

    RispondiElimina
  154. Ma ZIGONE quanti gol ha fatto in serie A? e gli altri giovani? e gli under 23?
    Giocano nella primavera, e gli allievi e i giovanissimi te li sei scordati?
    Giovani sono solo le cerbiatte della villa in sardegna.
    ....arristattene zitto.


    non hai saputo confutare i miei argomenti.

    RispondiElimina
  155. anonimo delle 11.18, chi sei un accademico della crusca, il buon Saso adoperà la parola miglioni perchè vuole fare rima con coglioni e non una semplice assonanza, si chiama licenza poetica.
    Bet

    RispondiElimina
  156. fm

    dove posso leggere il comunicato????

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  157. l'utente fm era quello che diceva che gli ingaggi del Milan erano superiori a quelli del Barcellona e proprio su questo blog è stato dimostrato che la notizia non era vera. Gli ingaggi del Milan sono inferiori a quelli del Barcellona. E questo giusto per farvi capire, CON I FATTI, chi ragiona con la tessera del partito in tasca E CHI NO.

    RispondiElimina
  158. miLioni

    quando l'ItaLiano NON ERA un'opinione.

    RispondiElimina
  159. @bet

    lascia stare....non ci arriva...sono settimane che contina a chiedere..... io avevo optato per l'indifferenza! ;))))

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  160. MiLioni

    quando l'ItaLiano era insegnato a scuola. E non "a sQuola".

    RispondiElimina
  161. Gm, veramente apprezzo i tuoi sforzi ecc..ecc.
    Ma davvero non si puo' parlare di finanza e soldi quando c'e' di mezzo Berlusconi, che poi tra l'altro il fairplay finanziario vale solo per noi in tutto il mondo...
    E poi se io che guadagno 1200 euro al mese, spendo soldi tutti i mesi per il Milan, mi dici perche' lui che 'e miliardario non puo' farlo?
    L'abbonamento a mediaset premium costa 240 euro all'anno piu' tutto il resto... Se investi
    sse lui la stessa percentuale dello stipendio che investo io nel Milan adessi avremo in squadra Messi, CRonaldo e ci saremmo tenuti Kaka'...senza contare che io ho una sola entrate al mese e il Milan ne avra' sicuramente tante..

    RispondiElimina
  162. eccolo saso

    http://curvasudmilano.it/

    l'utente fm a differenza del povero mentecatto che scrive e difende il suo editore, come tutti i milanisti del mondo, ha ancora ben impresso nella mente cosa accade il 24 maggio dentro lo stadio e poi negli spogliatoi...
    l'utente fm non deve difendere nè la proprietà nè la dirigenza...a differenza di altri che hanno sputato sulla più grande bandiera della nostra storia e perseverano...
    Via Galliani dentro Paolino

    fm

    RispondiElimina
  163. Un'altro che e' fuori dal mondo...

    che evidentemente guarda solo studio sport e non si rende conto in che razza di merda siamo, e soprattutto in che merda rischiamo di finire se uno dei paesi a rischio (Grecia , Irlanda, Portogallo , dopo ci siamo noi.. ) collassa....

    Moratti e' un Petroliere, rincoglionito che non sei altro... i petrolieri governano il mondo , ti e' chiaro questo ? ti e' chiaro che siamo una civilta' fondata e che va avanti grazie al petrolio ? i pozzi buttano fuori di continuo.. tutti i giorni tutte le ore, non si fermano mai, crisi o non crisi quelli buttano fuori... e il prezzo non cala mai.. te ne sei accorto ?

    o vivi ancora nel tuo mondo di marzapane ?

    li vedi i tuoi amici parenti a casa in cassaintegrazione ?

    le vedi le fabbriche che chiudono ?

    lo vedi che non si arriva piu' alla fine del mese ?

    Lo vedi che l'euro e' arrivato al minimo storico ed e' in picchiata libera ?

    le vedi le borse che bruciano milioni su milioni tutti i giorni ?

    Lo sai che l'italia dopo Portogallo , Grecia e Irlanda e' il paese messo peggio e richiamo si saltare per aria pure noi ?

    vivi nel ns. mondo o nel mondo di studio sport ?




    uno su 1000 ci arriva. Gli altri no. Gli altri fanno comizi. E ci mettono dentro il Milan. Oppure dormono. Uno su 1000 ci arriva, ma è solo uno.

    RispondiElimina
  164. "MiLioni
    quando l'ItaLiano era insegnato a scuola. E non "a sQuola".

    Ma era per fare la rima! Sarebbe come dire:
    Facchetti si è dopato e di cancro si è ammalato

    RispondiElimina
  165. sempre per l'anonimo delle 11 e 21...
    l'utente fm ha visto il bilancio approvato...tu?
    Hai visto quanto è costato Flavio Roma e quanto invece Oguchi?
    Hai ringraziato insieme al tuo amico, Oscar Damiani e D'onofrio? Facciamo anche un bel comunicato ufficiale sul sito come nel giorno dell'acquisto del cowboy?
    Le porcherie non si dimenticano...

    fm

    RispondiElimina
  166. Siete voi che "criticate" che una mano sul petto e l'altra sulla tessera del PD.


    Senti bello, io sono MILANISTA, quando sono qui me ne frego della politica e, in generale, del PD me ne frega ancora meno.

    Se tu ritieni che questa proprietà e questa dirigenza stiano lavorando per il bene del Milan son fatti tuoi.

    Se tu pensi che questa squadra rappresenti una base solida e competitiva per il futuro continuano ad essere fatti tuoi.

    Ma, per favore, non venire qui a dirci che siamo deficienti buttandola sulla questione politica. Grazie

    VB

    RispondiElimina
  167. @fm

    grazie 2000!

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!
    Quando la gente SE FACEVA LI CAZZI SUA!

    RispondiElimina
  168. e uno su mille continua a rompere i coglioni con sta cazzo di finanza!

    Vai a fanculo, vai a scrivere queste cose a Moratti e non rompere il cazzo!

    RispondiElimina
  169. l'utente fm disse che gli ingaggi del Milan sono superiori a quelli del Barcellona e questa notizia è risultata NON VERA. E il bello è che la verità è uscita fuori proprio su questo blog. Questi I FATTI. Agli altri lascio le congetture.

    RispondiElimina
  170. Silvio vendici a un petroliere, e vai fuori dai coglioni.

    RispondiElimina
  171. per non parlare delle mani nella marmellata di Galliani. Altra favola messa in bocca delle solite bbbbeeeeeeecorelle smarrite del PD.

    RispondiElimina
  172. Per Saso.
    Scusa hai ragione, lo avevo notato anch'io, speravo si fermasse e invece l'ho scatenato.
    Bet

    RispondiElimina
  173. miLioni

    quando i bambini stavano attenti in aula

    RispondiElimina
  174. Berlusconi, fiducia in picchiata
    Tre punti persi in un mese
    http://www.repubblica.it/politica/2010/05/17/news/berlusconi_fiducia_in_calo-4142562/?ref=HREA-1

    RispondiElimina
  175. E BASTA CON PD E PDL!!! Cazzo possibile che se uno scrive "Berlusconi vaffanculo" dev'essere per forza del PD. Puo' anche essere finiano.

    RispondiElimina
  176. Speriamo vada in picchiata anche l'aereo dell'inter.

    RispondiElimina
  177. se lo dice Repubblica

    RispondiElimina
  178. "E BASTA CON PD E PDL!!! Cazzo possibile che se uno scrive "Berlusconi vaffanculo" dev'essere per forza del PD. Puo' anche essere finiano."


    O può essere anche Milanista

    RispondiElimina
  179. @BET

    come si dice "il mondo è bello perke vario" se si diverte così perke disturbarlo???? tanto è evidentemente già disturbato di suo!

    ps ho modificato anche la firma! ;)))

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!
    Quando la gente SE FACEVA LI CAZZI SUA!

    RispondiElimina
  180. che centra se è repubblica un sondaggio è un sondaggio

    RispondiElimina
  181. E BASTA CON PD E PDL!!! Cazzo possibile che se uno scrive "Berlusconi vaffanculo" dev'essere per forza del PD. Puo' anche essere finiano.


    ma non lo sai che questo blog è seguito anche dalle signorine? Una volta hanno scritto tutte insieme chiedendo a gran voce che fossero eliminate le parolacce dai vosri commenti.
    Chissà perché, però, quando insultate Galliani e Berlusconi rimangono tutte silenziose.
    Sono i misteri gaudiosi della Coerenza.

    RispondiElimina
  182. che centra se è repubblica un sondaggio è un sondaggio

    già, cosa vorrà mai significare.
    Buongiorno!!! Sono le 11 e mezza passate!!!

    RispondiElimina
  183. probabilmente perchè lo facciamo anche noi an11.35

    RispondiElimina
  184. a proposito di fanciulle...ma la nostra first lady????

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!
    Quando la gente SE FACEVA LI CAZZI SUA!

    RispondiElimina
  185. Sono i primi a dire di non buttarla in politica, però se qualcuno si permette di critica la gestione calcistica della società deve per forza avere in tasca la tessera del P.D., valli a capire...
    Bet

    RispondiElimina
  186. FM uno di noi!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  187. appunto. Come volevasi dimostrare dunque. E dopo il tifo a gettone, abbiamo anche la coerenza a gettone. E dopo, a seguire, la coscIenza

    RispondiElimina
  188. Ma se ci comprasse de benedetti? Quello ha pure la magistratura dalla sua.

    RispondiElimina
  189. il milan non rifonderà fino alle nuove elezioni. quando il nano è stato al potere il milan non ha mai vinto niente.Alle nuove elezioni si presentera con nuovi acquisti di lusso e rifonderà e la gente gli rivoterà. Perchè l'annuncio ufficiale di kakà al real (anche se si sapeva da millenni) è avvenuto dopo le elezioni regionali? facile capirlo

    RispondiElimina
  190. quando il nano è stato al potere il milan non ha mai vinto niente

    quindi il Milan ha smesso di vincere dal 1994. E tu dal 1994 al 2007 dov'eri? Eri in vacanza alle Antille? Beato te.

    RispondiElimina
  191. Silvio Berlusconi sara' stasera alla cena che il Milan ha organizzato con gli sponsor a Villa Gernetto, una delle residenze del premier. Assenti i giocatori che non presenzieranno neanche alla conferenza stampa che l'ad Adriano Galliani terra' alle 15 per presentare le strategie commerciali della prossima stagione. Probabile che stasera Berlusconi e Galliani affrontino il tema del nuovo tecnico del Milan per il prossimo anno con Tassotti-Galli sempre favoriti per la successione a Leonardo.
    ANSA

    RispondiElimina
  192. @mazza

    l'importante è che i tifosi "evolvendo" rimangano in attesa di VINCERE prima di votarlo....hihihihi almeno anticipiamo di un'anno! ;))))

    saso
    non ci sono i miGlioni? SILVIO FUORI DAI COGLIONI!
    Quando la gente SE FACEVA LI CAZZI SUA!

    RispondiElimina
  193. PER IL FENOMENO DELLE 10,56 CHE HA SCRITTO QUESTA COSE INTTELLIGENTI.:
    "programmi vi sono già stati sbandierati e se quando Galliani parlava eravate in vacanza ve li riassumo io: giovani, niente spese folli, autofinanziamento"

    Giovani non se ne sono visti, colpèa dell'allenatore? allora andava esonerato perchè non ha rispettato i dictat della proprietà.
    yepes giovane?

    niente spese folli, mancini non è una spesa folle? il rinnovo di ioerogattuso non è una spesa folle?

    autofinanziamento. per la società ad oggi vuol dire vendere kakà per rimpianare i debiti.

    adesso servetta da 4 soldi vai anche a spendere altrove.

    gesso

    RispondiElimina
  194. Silvio il Milan è moscio.

    Dacci un pò del tuo prezioso viagra.Grazie.

    RispondiElimina
  195. Domanda: ma la serata a Villa Gernetto con gli sponsor sostituisce il workshop che facevano tutti gli anni in Sardegna?

    RispondiElimina
  196. comunicato dell'A.C. Milan: "con vivo rammarico del presidente, si annuncia che stasera a Villa Germetto non ci sarà figa, ciò per rispetto del clima di austerity".
    PS chi la vuole se la paga.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari