Legittimo impedimento

// 696 commenti
Ancora sconcertati dalla festa di sabato, vediamo che la curva contesta il presidente, ma solo causa rinnovo tessere, poi l'amore non è bello se non è litigarello...
Anche noi tifosi abbiamo un legittimo impedimento: non possiamo più andare allo stadio e non possiamo più pagare le partite in TV perché la crisi economica è quella che è e da qualche parte bisogna tagliare.
Dato che ci siamo, abbiamo un legittimo impedimento ad andare sul sito del Milan perché preferiamo la favola di Pinocchio e abbiamo un legittimo impedimento che ci impedisce di acquistare qualsiasi prodotti degli sponsor.
A meno che qualcuno non inizi a parlare in modo serio.
Un legittimo impedimento contro degli illegittimi impediti?

696 commenti:

  1. Finalmente! Ci voleva tanto a capirla?
    A loro interessa la grana?
    E noi non la sganciamo più.
    La crisi è uguale per tutti...

    RispondiElimina
  2. ieri ero in duomo per festeggiare il fairyplay finanziario ma il pulman con la squadra non è arrivato come mai ???

    RispondiElimina
  3. noto qui affianco sull news del milan che stanno ancora cercando di vendere le maglie di milan fiorentina ... ma chi è che spenderebbe dei soldi per le magliette di oddo zambrotta favlli jankulosky kaladze seedorf gattuso mancini beckham inzaghi ????

    RispondiElimina
  4. Intanto critichina la curva ha contestato.

    Voi con i fazzoletti bianchi dov'eravate? Al mare? Li avete usati come bandane?

    Leono da tastiera! Servi di berlusconi!

    RispondiElimina
  5. Speriamo che F.Galli abbia un legittimo impedimento il giorno della firma del contratto... ci manca solo un altro allenatore senza esperienza...

    RispondiElimina
  6. CAzzo Critica...c'hai messo 6 mesi ma alla fine ci sei arrivato..


    gesso

    @anonimo delle 9.24
    tu quella la chiami contestazione..ho visto fare meglio dagli ultrà del pizzighettone

    RispondiElimina
  7. gesso,


    cos`e` che non andava bene nella contestazione?

    RispondiElimina
  8. Voglio nomi di Giocatori, il nome dell'allenatore non le cazzate su tesserine di MP e abbonamenti alla prossima stagione. Tanto ho sky e l'abbonamento me lo pago comunque.

    ms

    RispondiElimina
  9. Com'è la storia, vi han detto che vi danno meno biglietti, così avete fatto finta d'incazzarvi?
    Eh, litigherello?

    RispondiElimina
  10. Io ci stò ad un Milan senza pretese, ad un Milan che l'anno prossimo possa anche lottare per metà classifica, l'unica cosa che chiedo è che ci sia un progetto! Personalmente non mi interessano gli Dzeko, i Krasic e tutti i giocatori stranieri che hanno accostato al Milan, tutto vorrei tranne diventare come l'Inter (senza italiani in rosa). Quello che chiedo alla società è chiarezze e progetto, poi per me vanno benissimo anche gli Albertazzi, i Verdi e i Zigoni ... vinceremo tra 5 anni, benissimo, ma non fatemi fare una stagine come quella di quest'anno, gli stessi vecchietti del passato senza alcun inserimento per il futuro, praticamente un anno perso. Non voglio vincere facile (come l'Inter), comprando tutti i più forti e costosi giocatori in circolazione, voglio solo divertirmi con una squadra che gioca per vincere e per farmi divertire, voglio una squadra giovane e con un'ossatura italiana, essere come l'Inter a me non interessa. Milan ai giovani ... però voglio CHIAREZZA!
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  11. @gesso: Se non altro è qualcosa. L'unico gruppo che si è mosso concretamente è stato la curva. Per il resto ho visto solo tanti leoni da tastiera e scioperanti (mercenari) del tifo.

    Il popolo di critica dov'era coi suoi fazzoletti bianchi?

    Quelli del Vero Milanista con i loro cartelli dov'erano?

    E il popolo di facebook? Gli arditi che dovevano dare a ferro e fuoco via turati? Fanno la manifestazione con la curva al raduno? Davvero? E perchè?

    Mah, saranno andati tutti a riturare una copia del nuovo romanzo di Dan Brown: "Il Dossier Barbaro: una storia di overcommission e marmellata".

    Ripeto: tutti quanti leoni da tastiera e cazzari. E poi critica non è credibile a fare la contestazione alla società. Zero creddibilità.

    E' tutto l'anno che se la prende con Leo e Galliani, avvalorando di fatto la tesi del nano per cui "Il Milan è una grande squadra, se solo la facessero giocare bene!". E ora chiede di disertare abbonamenti e tutto. Ripeto, zero credibilità. Serva di berlusconi!

    Le contestazioni nel calcio si fanno allo stadio.

    RispondiElimina
  12. Brava Critica
    Meglio tardi che MAI!

    PS.
    CURVA? NOI NON ABBIAMO UNA CURVA E NEANCHE UNA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. la curva attacca il presidente perchè tanto i biglietti glieli da galliani.

    Semplice

    RispondiElimina
  14. @9.38: il popolo in curva il biglietto se lo paga. Ma fatevi l'analisi di coscienza voi tifosi da internet invece di pensare a quel che fanno gli altri. Dov'eravate voi quando c'era da contestare? Troppo scomdo scendere in piazza eh. Facile dirlo a parole, ma poi, com'è c'avevo da fare, mi si è rotta l macchina, la gatta era incinta. Etc. etc. etc.

    Siete tutti borghesucci da quattro soldi.

    Pretendete che a metterci la faccia siano quelli della curva come se fossero i vostri servi, tanto che ve ne frega delle diffide che si prendono.

    L'importante è che non vendano Kakà. L'importante è che il collega del lavoro interista non vi prenda per il culo.

    Siete mercenari del tifo, più berlusconiani di berlusconi. Fate tanto gli agit prop ma poi sapete solo vomitare insulti e insinuare cazzate su internet. Quando c'è da fare qualcosa di concreto, zeru risultati.

    Mi raccomando continuate a farvi le pippe a vicenda con il blog di Dan Brown... ehm, volevo dire con Critica Rossonera.

    RispondiElimina
  15. Che dire...
    un post di critica diretto e schietto come non se ne vedeva da tempo.

    riassumibile con una sola parola: BOICOTTAGGIO ECONOMICO CONTRO LA SOCIETA'.

    contro la squadra MAI,quella si TIFA SEMPRE

    RispondiElimina
  16. La curva attacca Berlusconi perchè spinta da Galliani che stufo di fare il parafulmine, giustamente fa pesare le responsabilità sulla proprietà...
    Chissà come mai neanche uno striscione contro la dirigenza...

    fm

    RispondiElimina
  17. NOI NON ABBIAMO UNA CURVA E NEANCHE UNA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. NOI NON ABBIAMO UNA CURVA E NEANCHE UNA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Infatti trattiamo un portiere di 35 anni riserva del Bologna! La serie B è troppo per queste pippe!

    RispondiElimina
  19. e ancora fm con la sua guerra Galliani-Berlusconi...

    ma non capisci che sei un cazzaro?

    RispondiElimina
  20. No Critica,

    non sono d'accordo con te.

    La contestazione da parte della curva c'è stata. Non ammettarlo è da ottuso oppure da flasi.

    Se invece per te è stata è stata "fintamente" contetazione allora deve scrivere in maniera chiara le motivazioni, senza rifugiarti nel criptico. Altrimenti il falso saresti tu con l'unico scopo di fare audience sul tuo blog.

    AL65

    RispondiElimina
  21. "Grazie a dio e' finita . questa stagione e' finita. e al diavolo mercato e allenatore . sono saturo intossicato di fregnacce fino alla punta dell alluce. sono violaceo dalla rabbia ma ..e' finita.

    Se ne riparlera' , se se ne riparlera', a settembre Vorrei dormire , dormire e dimenticare questo milan e questo presidente. Svegliatemi tra qualche anno . Svegliatemi quanto un presidente non mi rinfaccera' piu ne soldi spesi e vittorie neanche fossi una puttana.Svegliatemi quando la puzza di menzogna avra' abbandonato Milanello. Svegliatemi quando un uomo con meno soldi di questo presidente ci sussurrera' che non si puo permettere stelle mondiali ma nel tempo con lavoro , amore e passione riuscira' a costruire il meglio che potra' fare e ci chiedera' di seguirlo .Svegliatemi quando il mio presidente sara' seduto a fumare una sigaretta dopo un altra quando gioca il Milan e non in mezzo a qualche deputato a raccontare balle.Svegliatemi quando il mio dirigente ed il mio presidente mi dira' qualsiasi cosa a cui io e altri mlioni di persone credano ciecamente.Svegliatemi quando , calcisticamente parlando , non mi senta piu figlio di nessuno.Svegliatemi quando mi abbandonera' la colpa di aver vinto negli anni .

    Fino allora lasciatemi dormire...meglio che sentire certe cose

    gino"
    Il Milan ai milanisti veri!
    Milan49

    RispondiElimina
  22. fare audience sul tuo blog.

    Ma se critica fa audience dicendo queste cose forse qualcosa di vero c'è. Forse ha centrato il problema. Non credi?

    RispondiElimina
  23. @Milan49
    Sottoscrivo in toto
    Milan61

    RispondiElimina
  24. critica anche tu a torto o a ragione se vuoi criticare chi ci mette la faccia, allora la devi mettere anche la tua, è troppo facile criticare nascosti

    RispondiElimina
  25. In tanti e da tanto abbiamo scritto la nostra volontà di non riabbonarci e di non passare a MP.

    Quindi il nostro legittimo impedimento lo abbiamo già attuato, quello che serve adesso è pungolare nel concreto la società.

    Lo striscione lunghissimo verso l'assente può essere secondo me un buon punto di partenza.

    AL65

    RispondiElimina
  26. Io ci stò ad un Milan senza pretese, ad un Milan che l'anno prossimo possa anche lottare per metà classifica, l'unica cosa che chiedo è che ci sia un progetto! Personalmente non mi interessano gli Dzeko, i Krasic e tutti i giocatori stranieri che hanno accostato al Milan, tutto vorrei tranne diventare come l'Inter (senza italiani in rosa). Quello che chiedo alla società è chiarezze e progetto, poi per me vanno benissimo anche gli Albertazzi, i Verdi e i Zigoni ... vinceremo tra 5 anni, benissimo, ma non fatemi fare una stagine come quella di quest'anno, gli stessi vecchietti del passato senza alcun inserimento per il futuro, praticamente un anno perso. Non voglio vincere facile (come l'Inter), comprando tutti i più forti e costosi giocatori in circolazione, voglio solo divertirmi con una squadra che gioca per vincere e per farmi divertire, voglio una squadra giovane e con un'ossatura italiana, essere come l'Inter a me non interessa. Milan ai giovani ... però voglio CHIAREZZA!
    Ciao, Sebastiano.

    IO PURE!

    RispondiElimina
  27. @9.55: ma che audience e audience. critica ha riscontri risibili in termini di numeri e lo dimostra il fallimento di tutte le iniziative concrete a cui ha cercato di dare il via.

    è solo una serva di berlusconi. un blog che per tutto l'anno è rimasto in silenzio sui deliri di onnipotenza di berlusconi, un blog che ha attaccato solo leonardo e galliani, non può proporre una contestazione credibile.

    e infatti non propone una contestazione. il calo di abbonamenti a tutti i livelli nel mondo milan ci sarà comunque, e duque da brava iena la nostra critica cerca di accreditarsi come focolaio della protesta... visto che ogni volta che ne propone una concreta fa figure ridicole.

    ora vi saluto, devo ritirare la mia copia dell'ultimo libro di dan brown, traduzione di carlo di critica rossonera, edizioni "il kazzaro": "il codice barbaro".

    RispondiElimina
  28. Cari curvaioli siete raggirati da una banda che pensa solo al proprio tornaconto economico.

    Siete inconsapevolmente responsabili di contestazioni ad orologeria come quella per la partita d'addio di maldini con striscioni contro il presidente.

    Se oggi siamo come siamo è anche colpa vostra che avete assecondato qualsiasi nefandezza fatta dalla dirigenza.

    Meglio un post di critica che 20 partite inutili in Curva.

    RispondiElimina
  29. Milan, dubbi e misteri: sotto a chi tocca.
    Galliani smentisce le voci sulla vendita della società, ma il futuro resta tutto da chiarire.
    COMMENTO: E se Berlusconi facesse il direttore tecnico?
    Cioè questa notizia è uscita su un giornale, e non ricordo quale... Berlusconi DT? non credo sia possibile...però sarebbe una novità il presidente che fa il DT...se fosse vero non so saprei se essere contento o meno...una cosa è certa che mi vien da ridere...


    Pondo

    RispondiElimina
  30. Striscione in piazza Duomo:

    "Berlusconi, vieni a festeggiare anche il nostro di 18°?"

    RispondiElimina
  31. UN giornalsita su sky ieri alle 18 ha detto una certa cosa... ma oggi si parla di boicottaggio

    RispondiElimina
  32. Sono alla finestra.
    Fino al raduno osservo.
    Io ritengo impossibile che la dirigenza prosegua su questo cammino che ormai è solo masochistico, non porta altre che dissensi e disaffezioni. Tutti o quasi i milanisti concordano sulla riduzione di ingaggi davvero fuori di testa. Tutti o quasi concordano sul fatto che gli acquisti debbano essere mirati e non folli. Tutti sono pronti ad accettare una rifondazione basata sui giovani.
    Quindi? Dov'è il problema?
    Il problema è qualcuno non rispetta le basi che egli stesso ha tracciato, propinandoci Mancini, il pur valido Beckham, la riesumazione di Oddo che ci è costata sette punti, rinnovi a trentottenni...
    Siamo tifosi meravigliosi, invece.
    Chiediamo solo chiarezza e coerenza.
    Meglio di così...
    Sto alla finestra.
    Stavolta qualcosa deve cambiare.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  33. Dov'eravate voi quando c'era da contestare?

    Eravamo al cinema a vedere "L'ultimo ultrà".

    RispondiElimina
  34. bè in molti hanno paralto male della curva semplicemnte perchè ci hanno messo molto a far sentire al loro voce , forse in linea con il loro stile per non disturbare il clima della squdar ceh gia si vedeva non era dei piu' solidi per non turbare un allenatore che non avrebbe avuto dei vantaggi a far giocare la squadra in un clima di contestazione , la curva è la voce del tifo, ovvio è che un tifoso normale vedenodsi esporre al derby perso 4-0 striscioni come : l'amore non è bello se non è litigarello , tutti al cinema e preidente siamo con te , striscioni non in linea con quallo che avevavno scritto due mesi prima uno si trova un attimino disorientato in piu' ci sono le voci che la societa abbia regalato tessere .. alla fine un tifoso normale puo' anche sentirsi tradito dalla sua voce ... e cmq una cosa che avrebbe fatto molto male a berlusconi sarebeb stato fargli pesare il fatto delle partite di mediaset premium unos triscione tipo .... "presidente l'unica squadra che tifi e quella di mediaset premim ... no alla pay tv " invece solo striscioni su sky ... bisogna essere cattivi fino in fondo berlusconi non ha detto pubblicamente mezza parola sulla sua squadra non ha parlato e non ha rilasciato nememno mezzo comunicato ora che il campionato e finito ...

    RispondiElimina
  35. Prima si criticava la curva perché non contestava il presidente (come se l’essere milanista implichi di per sé biasimare Berlusconi sempre e comunque) adesso la si critica perché lo fa. Ma non vi va bene mai niente! Non sarebbe il caso di accontentarsi almeno una volta?
    E poi cari miei se non si va allo stadio toglietevi dalla testa di poter pretendere chissà che cosa non solo dalla dirigenza e dalla proprietà, ma soprattutto dai giocatori. Lavorare per degli spalti vuoti non ha alcun senso. Questa protesta si è rilevata un flop clamoroso esattamente come la storia dei fazzoletti bianchi o del foglio con l’errore di battitura con su scritto NOI SIAMO IL MILAN. La squadra, vista l’indifferenza generale e il clima di totale sfiducia, non si è sentita in dovere di dare quel “più del dovuto” necessari non solo per smentire Leonardo e voi, ma anche per vincere lo scudetto. È stata una postura che ha danneggiato solo il Milan e la squadra invece che colpire il vostro nemico pubblico numero 1. E bene hanno fatto i ragazzi: a che pro dare il massimo per della gente che ti chiama mercenario e bollito? Voi lo fareste? Ovviamente no. E ricordatevi sempre delle parole di Capitan Voglio I Giovani A 42 Anni: con più tifo si può anche vincere un derby. E questa era una critica del Capitano confezionata apposta per voi, che fate orecchie da mercante e aguzzate le antenne solo se si parla male di Silviuccio.
    Troppo comode le orecchie da mercante.
    E poi, ragazzi miei, dove eravate quando Galliani vi ha detto che sarebbero arrivati i giovani, che c’è bisogno dell’autogestione e che non si faranno spese folli? Questo è il programma del Nuovo Corso annunciato milioni di volte e concretizzato già a partire dall’anno scorso.
    Oltre alle orecchie anche gli occhi?

    RispondiElimina
  36. Lo striscione di sabato sera puzza molto di Adriano Galliani che ha la curva dalla sua parte. Solo un cretino non ha potuto far caso ad uno stralcio del comunicato che parlava ''di dirigenza e staff tecnico non messo nelle condizioni di poter lavorare''. Come se la dirigenza fosse immune dalle recenti cazzate di malagestio.

    RAMON

    RispondiElimina
  37. Concordo Fabrizio P.

    AL65

    RispondiElimina
  38. @gesso: Se non altro è qualcosa. L'unico gruppo che si è mosso concretamente è stato la curva. Per il resto ho visto solo tanti leoni da tastiera e scioperanti (mercenari) del tifo.

    Il popolo di critica dov'era coi suoi fazzoletti bianchi?

    Quelli del Vero Milanista con i loro cartelli dov'erano?

    E il popolo di facebook? Gli arditi che dovevano dare a ferro e fuoco via turati? Fanno la manifestazione con la curva al raduno? Davvero? E perchè?

    Mah, saranno andati tutti a riturare una copia del nuovo romanzo di Dan Brown: "Il Dossier Barbaro: una storia di overcommission e marmellata".

    Ripeto: tutti quanti leoni da tastiera e cazzari. E poi critica non è credibile a fare la contestazione alla società. Zero creddibilità.

    E' tutto l'anno che se la prende con Leo e Galliani, avvalorando di fatto la tesi del nano per cui "Il Milan è una grande squadra, se solo la facessero giocare bene!". E ora chiede di disertare abbonamenti e tutto. Ripeto, zero credibilità. Serva di berlusconi!

    Le contestazioni nel calcio si fanno allo stadio.

    =================================================

    L'unica pirla allo stadio con maglietta bianca della Decathlon fatta preparare apposta per sabato sera, con tanto di scritte contro il presidente.
    Ho visto gente che applaudiva quella merda di Dida ed ha insultato lo scorso anno una delle pietre miliari della squadra rossonera.

    IO C'ERO E VOI DOVE CAZZO ERAVATE CONTESTATORI DEI MIEI COGLIONI ???

    RAMON

    RispondiElimina
  39. Anch`io sono con la curva stavolta. Anzi, io credo che ci sono 10-20 persone che ci guadagnano, ma gli altri sono quelli che ci sono sempre stati, dei milanisti fino al midollo.

    Non mi va di prendermela con dei ragazzi che si fanno in quatro per seguire la squadra ovunque. Ho l`impressione che loro sono incazzati come noi, ma se ci sono i Sandokan e i Barone di turno, non possono fare niente.

    A me avrebbe fatto piacere esporre il mio nick (Berlusconi Vaffanculo) allo stadio, ma va bene cosi`.

    +1 alla curva stavolta.

    BV

    RispondiElimina
  40. "Prima si criticava la curva perché non contestava il presidente (come se l’essere milanista implichi di per sé biasimare Berlusconi sempre e comunque) adesso la si critica perché lo fa. Ma non vi va bene mai niente! Non sarebbe il caso di accontentarsi almeno una volta?
    E poi cari miei se non si va allo stadio toglietevi dalla testa di poter pretendere chissà che cosa non solo dalla dirigenza e dalla proprietà, ma soprattutto dai giocatori. Lavorare per degli spalti vuoti non ha alcun senso. Questa protesta si è rilevata un flop clamoroso esattamente come la storia dei fazzoletti bianchi o del foglio con l’errore di battitura con su scritto NOI SIAMO IL MILAN. La squadra, vista l’indifferenza generale e il clima di totale sfiducia, non si è sentita in dovere di dare quel “più del dovuto” necessari non solo per smentire Leonardo e voi, ma anche per vincere lo scudetto. È stata una postura che ha danneggiato solo il Milan e la squadra invece che colpire il vostro nemico pubblico numero 1. E bene hanno fatto i ragazzi: a che pro dare il massimo per della gente che ti chiama mercenario e bollito? Voi lo fareste? Ovviamente no. E ricordatevi sempre delle parole di Capitan Voglio I Giovani A 42 Anni: con più tifo si può anche vincere un derby. E questa era una critica del Capitano confezionata apposta per voi, che fate orecchie da mercante e aguzzate le antenne solo se si parla male di Silviuccio.
    Troppo comode le orecchie da mercante.
    E poi, ragazzi miei, dove eravate quando Galliani vi ha detto che sarebbero arrivati i giovani, che c’è bisogno dell’autogestione e che non si faranno spese folli? Questo è il programma del Nuovo Corso annunciato milioni di volte e concretizzato già a partire dall’anno scorso.
    Oltre alle orecchie anche gli occhi?"


    eccolo, il sucaminchia. Vattene, rincoglionito.

    RispondiElimina
  41. le verità rodono

    RispondiElimina
  42. Ma quella faccia a culo di Galliani che aspettano a mandarla alla Juve?

    RispondiElimina
  43. Galliani!
    Ancor ti ho sentito far insopportabili discorsi
    davanti a crude contestazioni cercando di proporsi
    come il difensor della gratitudine doverosa
    ma apparendo impigliato in omertosa posa.
    Tu eviti ripetutamente pronunciar frasi oneste
    e ci propini solo battute trite e meste.
    Sprofondi nel ridicolo e nell'improntitudine
    mentre la conduzione di tutto è turpitudine!
    Vergognati della tua stoltezza
    nasconditi per la tua pochezza!
    Milan49

    RispondiElimina
  44. "Lo striscione di sabato sera puzza molto di Adriano Galliani che ha la curva dalla sua parte. Solo un cretino non ha potuto far caso ad uno stralcio del comunicato che parlava ''di dirigenza e staff tecnico non messo nelle condizioni di poter lavorare''. Come se la dirigenza fosse immune dalle recenti cazzate di malagestio.

    RAMON"


    Il responsabile fino a prova contraria è il proprietario. Se il geometra ha fatto cazzate dove accorgersene prima, solo dalla scorsa estyate invece è stato ridimensionato tanto da non avere il potere di ingaggiare neanche un parametro zero

    RispondiElimina
  45. "le verità rodono"


    a te rode il culo perchè l'hai preso da silvio.

    RispondiElimina
  46. ragazzi la verita e che si vuole difendere la squadra e l'allenatore ?? bene allora si scrive una lettera al presidente dle consiglio dove si chiedono chiarimenti , se la curav pensa che galliani non ha colpe o non rappresenti al societa, che chiedano a berlusconi di dare spiegazioni ... io di galliani che mi dice che non capisce la contestazione perchè i tifosi hanno la memoria corta ecc.. ecc.. mi fa solo pèiu' rabbia perchè nessuno si incazza perchè il milan non vince ma perchè ci snetiamo presi pe il culo si parla di linea giovane e il piu' giovane e antonini 27 anni di ragazzino si parla di anno di transizione e poi un altro e poi un altro fino a quando ? non parlano di progetti e parlano solo quando devono raccoglere la grana eppure nessuno ha fischiato quando sono tornati da manchester con 4 papocchie nella borsa nessuno a lanciato motorini in campo alle 4 papocchie nel derby dove l'acuisto piu' importante è stato un certo onyewu ch enon si sa con quale logica lo si abbia comprato .. galliani prima di guaradre i tifosi e criticarli si faccia un bell'esamino di cosecienza e guardi dove sono i soldi che la fininvest ha dato al milan un responsabile ci deve essere che salti fuori , in un azienda se spariscono 230 mln di euro o si investono in modo completamente infruttuoso il responsabile paga ... noi chidimao solo:

    -qual'e il futuro del mialn ?
    -qual'e il progetto per l'anno che verra? (senza palle sui giovani)
    -non è il caso di far si che qualche bollito faccia le valige ?
    -c'e ancor aun presidente ?

    RispondiElimina
  47. E poi, ragazzi miei, dove eravate quando Galliani vi ha detto che sarebbero arrivati i giovani, che c’è bisogno dell’autogestione e che non si faranno spese folli? Questo è il programma del Nuovo Corso annunciato milioni di volte e concretizzato già a partire dall’anno scorso.
    Oltre alle orecchie anche gli occhi?"


    ================================================

    NON HO VISTO NESSUN GIOVANE AFFACCIARSI IN SERIE.
    HO VISTO SOLO QUELL'INFAME DI GATTUSO CHE CREDENDOSI RIVERA O VAN BASTEN HA FATTO UN'ESTERNAZIONE CHE MI HA FATTO INCAZZARE.
    HO VISTO UN'EGOISTA DI 37 ANNI BATTERE I PUGNI SUL TAVOLO ED OTTENERE IL RINNOVO PER IL SUO CAZZO DI RECORD. HO VISTO FLAMINI MARCIRE IN PANCHINA. HO VISTO QUELLA MERDA DI ODDO GIOCARE TITOLARE. CAZZO QUANTE COSE HO VISTO E MI PARLATE DI DIRIGENZA...???

    RAMON

    RispondiElimina
  48. Critica però dicci qualcosa di più sui russi!!!!



    Pondo

    RispondiElimina
  49. Una cosa: non è una guerra tra milanisti, curvaioli o virtuali.
    E' una guerra per avere una squadra dignitosa.
    Ma qualche esperto svia il discorso economico e i postatori del blog cadono nel tranello mediatico.


    BOICOTTAGGIO ECONOMICO

    L'unica lingua che questi capiscono, dirigenti e curva.

    RispondiElimina
  50. non hai visto giovani? Perché sei stato disattento. E comunque puoi sempre chiedere spiegazioni a Mister Oddo Centrale.

    RispondiElimina
  51. La società non vince e noi ce ne facciamo una ragione.
    La società ci prende per i fondelli?
    NOI CONTESTIAMO!

    ZERO SOLDI

    RispondiElimina
  52. non hai visto giovani? Perché sei stato disattento. E comunque puoi sempre chiedere spiegazioni a Mister Oddo Centrale.

    ================================================

    Parli forse di Antonini ??? 27 anni.
    Forse Abate...il resto nebbia.
    Aspetto spiegazioni su Oddo centrale. Qualcuno mi puo' aiutare ?

    Grazie

    RAMON

    RispondiElimina
  53. Cos'è sta storia dei russi!? Qualcuno può chiarirmela?

    RispondiElimina
  54. Omar scrive qui?
    Altro che la società non legge, lui è un oppositore feroce a questo calcio e a questa curva.
    La curva di una volta contestava e tifafa davvero, quella di oggi è di cartone in uno stadio di gente che non è tifosa e non paga il bigletto, ma va sotto la tribuna a mangiare a sbafo.

    RispondiElimina
  55. Abate è un giocatore inguardabile, il non calcio che va tanto di moda oggi.

    RispondiElimina
  56. @Ramon: bravo. Si va allo stadio e si contesta allo stadio. Niente da ridire. Io solamente non capisco perchè su questo blog di cazzari gestito da cazzari berlusconiani sia sport quotidiano attaccare nell'ordine: Galliani, Leonardo e Curva Sud e non si parli mai mai mai del presidente assente ingiustificato.

    Ma tu credi davvero che al grosso della curva sud gli regalino l'abbonamento? Magari i boss della curva, quelle 9/10 persone. Ma il resto? E' tutta gente che spende soldi di tasca sua per tutto: traferte, biglietti e coreografie. Al 90% è gente ex fdl che è incazzata nera come tutti per la situazione attuale.

    Intanto gli unici che hanno fatto qualcosa, gli unici che hanno fatto qualcosa che ha un minimo di risonanza sono stati quelli della curva. Gli altri non hanno fatto un cazzo di niente.

    Il boicottaggio economico come quello del tifo non serve a un cazzo di niente al Milan. Serve solo a velocizzare il ridimensionamento. Da l'idea di un tifo in disarmo. Le contestazioni nel calcio si fanno allo stadio.

    RispondiElimina
  57. 18 scudetti e Rai Tre che bastone Tronchetti Provera.
    Il vento sta arrivando.

    RispondiElimina
  58. non capisco perchè su questo blog di cazzari gestito da cazzari berlusconiani sia sport quotidiano attaccare nell'ordine: Galliani, Leonardo e Curva Sud e non si parli mai mai mai del presidente assente ingiustificato.


    Ma come si chiama il post che stai commentando?
    Sai che sei veramente intelligente, scrivi cose interessanti e non ti firmi, ma poi dai dei cazzari agli altri.
    Pensi che ci possa essere una proprietà migliore?

    RispondiElimina
  59. ramon, come dicevo, sei stato MOLTO disattento

    RispondiElimina
  60. Anonimo delle 11.34: se i tifosi del Milan boicottano ecnomicamente la società, ci rimette yellow tie o il pelato?

    RispondiElimina
  61. "@Ramon: bravo. Si va allo stadio e si contesta allo stadio. Niente da ridire. Io solamente non capisco perchè su questo blog di cazzari gestito da cazzari berlusconiani sia sport quotidiano attaccare nell'ordine: Galliani, Leonardo e Curva Sud e non si parli mai mai mai del presidente assente ingiustificato.

    Ma tu credi davvero che al grosso della curva sud gli regalino l'abbonamento? Magari i boss della curva, quelle 9/10 persone. Ma il resto? E' tutta gente che spende soldi di tasca sua per tutto: traferte, biglietti e coreografie. Al 90% è gente ex fdl che è incazzata nera come tutti per la situazione attuale.

    Intanto gli unici che hanno fatto qualcosa, gli unici che hanno fatto qualcosa che ha un minimo di risonanza sono stati quelli della curva. Gli altri non hanno fatto un cazzo di niente.

    Il boicottaggio economico come quello del tifo non serve a un cazzo di niente al Milan. Serve solo a velocizzare il ridimensionamento. Da l'idea di un tifo in disarmo. Le contestazioni nel calcio si fanno allo stadio."


    si vede che leggi il blog da 2 giorni. In primis si è sempre criticato berlusconi perchè non metteva la grana, SEMPRE. DA CHIUNQUE IN QUESTO BLOG.

    L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO.

    MA VAI A CAGARE.

    RispondiElimina
  62. Giovani quest'anno?
    Dai fatemi un nome di un under 24 che è entrato stabilmente in campo.
    Non ditemi Abate perché mi incazzo, sta al calcio come Paltinette alla figa!!!

    RispondiElimina
  63. e comunque i discorsi di un milan povero che deve vivere di sussidi mi sta proprio sul cazzo permettetemi questo termine , mi aspetto questo modo di vivere il calcio e la presidenza della societa da presidenti come , preziosi come lotito come sensi come preidenti che non hanno capitali personali stimat in 9 miliardi di euro , berlusconi ha i soldi che escono dal culo si compra ville da 50 mln di euro, il milan ha proventi da sponsor cessioni di giocatori (sheva + kaka = 120 mln di euro )vittori di champions soldi di qualificazioni ecc .. ecc ... se non vuole piu' spendere cosa cazzo ce ne facciamo di uno che non vuol fare entarer soci che mettono soldi o per lo meno non ci prova nemmneo a vendere delle quote ?? cosa cazzo vuole dal nostro milan ... e come uno che ha un figlio e non vuole pagargli da mangiare e non lo vuole mandare a scuola vestito fa il minmo pe rsoddisfare i suoi bisogno e basta e lui va in giro in elicottero e ha ville barce e miliardi ovunque ... cos acazzo vuole da noi ?? la gratiudine per il passato c'e stata ma ora basta ha tutti i mezzi per farci fare una vita piu' che dignitosa ma non vuole e vieta a tutti di poterci aiutare ... quindi berlusconi è ancpora un bene per noi ??? a me non sembra ...

    RispondiElimina
  64. Visto che la Società Milan investe zero e comunica zero; il tifoso sia evoluto o non, sia pagante o pagato, deve fare due sole cose non versargli un centesimo e boicottare tutto quello che fà riferimento alla proprietà del club.
    Si diano una mossa se vogliono guadagnare.
    Progetto e mesa in opera dello stesso non mi sembre si chieda la luna.
    Cosa dobbiamo fare? Stare a vedere le merde che spadroneggiano?
    Intanto gli devono togliere lo scudo di cartapesta.
    Però anche qui la società Milan è muta, assente.
    Eppure Moratti ci sventola sotto il naso tutti i giorni il suo potere arrogante.
    Berlusconi se sei morto faccelo sapere.

    RispondiElimina
  65. CLASSIFICA MARCATORI BUNDESLIGA 2009/2010
    22 Dzeko E. (Vfl Wolfsburg),

    RispondiElimina
  66. Fatemi questo milan e io sono contento:
    ABBIATI
    ANTONINI T.SILVA ALBERTAZZI DEVITO
    FLAMINI STRESSER AMRBOSINI
    VERDI
    PATO BORRIELLO(zigoni)

    Senza pretese ma con una programmazione.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  67. Secondo me, la curva ha esposto lo striscione solo all'ultima giornata per assicurarsi altre xmila tessere per il prossimo campionato.
    Non dimentichiamoci con chi abbiamo a che fare. Basta leggere gli articoli riportati anche dui sul blog recentemnte,
    E fa bene Critica a dargli sulle orecchie.

    Hanno attaccato il presidente proprio perchè sapevano che non sarebbe potuto venire.
    Tutti i giornali riportavano che aveva la laringite e la febbre.
    Bravi! E' così che si fa!
    Veri leoni. E per me sono in totale sintonia con le esigenze di Galliani.

    RispondiElimina
  68. L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO.

    MA VAI A CAGARE.
    ****

    Quando c'era la fossa eravate tutti berlusconiani. Quando si vinceva e si spendeva eravate tutti berlusconiani. Nessuno si lamentava.

    La fdl è stata fatta fuori nel silenzio più totale dei cosìddetti tifosi normali e berlusconiani. Perchè? Perchè non era un gruppo politicamente affine al presidente.

    Ora che papi ha tagliato le spese per i servi vi rivoltate? Peccato, è tardi! Continuate a farvi le pippe a vicenda su russi, dossier barbaro, james bond e marmellate di pelati.

    Cazzari, venduti, servi e borghesucci da quattro soldi. Fate le proteste virtuali su facebook che vi vengono bene. Anzi, fatele su Real Life, almeno si vedono gli avatar.

    Ora vi saluto, devo leggere il capitolo due dell'ultimo romanzo di Dan Brown, in cui il cattivo Gallianaceo si fustiga con il cilicio perchè ha nominato il nome di Silvio invano.

    RispondiElimina
  69. @10.34
    Un giovane in aquadra: Abate. Ancora oggi Zambrotta è due spanne sopra.
    Sono curioso di vedere quanti ragazzi della celebrata Primavera si aggregheranno alla prima squadra.
    Mi affascina l'idea della "cantera". A patto che lo scopo sia sfornare giocatori da Milan e per il Milan, non plusvalenze tipo li cresco e li vendo, o peggio li dò in comproprietà e quando mi accorgo che erano forti davvero finisco alle buste per giocatori già miei.
    Finiamola con questo concetto del non bruciare i giovani: se un giocatore è da Milan è da Milan anche a diciott'anni, ovvero ha il carattere e la forza per non deprimersi per due fischi. Non si diventa campioni nella bambagia, ma nell'arena.
    Chi non ha personalità a diciott'anni, anche se ha buoni piedi, difficilmente diventerà un campione.
    Quindi se la Primavera non include almeno due, tre giocatori da Milan (almeno da panca, per completare la rosa), anche questo settore quest'anno non sarà in attivo, triplete o non triplete.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  70. Non voglio vincere facile (come l'Inter), comprando tutti i più forti e costosi giocatori in circolazione, voglio solo divertirmi con una squadra che gioca per vincere e per farmi divertire, voglio una squadra giovane e con un'ossatura italiana, essere come l'Inter a me non interessa. Milan ai giovani ... però voglio CHIAREZZA!
    Ciao, Sebastiano.
    _________________________________________________

    quella chiarezza che con questa proprietà non avrai mai, Sebastiano.

    non è nelle corde del piccolo grande comunicatore, lui ha la disperata necessità di nutrire sempre il suo ipertrofico ego.
    quando le cose vanno bene ci mette sopra il cappello, quando vanno male non ne parla, cerca di rimuoverle e se proprio deve parlarne dà la colpa ai collaboratori, che paga - e bene - anche per prendersi secchiate di merda in faccia all'occorrenza.
    a questo punto il milan non gli serve più, il pensiero di un qualcosa di perdente che fa anche solo lontanamente riferimento a lui gli dà fastidio, preferirebbe addirittura che non esistesse. se potesse gli farebbe fare la fine della polisportiva milan degli anni '80, ma fortunatamente il milan è un brand (per dirla con il geometra) troppo visibile ed ha troppo seguito per fargli fare una fine così ingloriosa.
    quindi al momento vivacchia approfittando della lenta dissolvenza di una squadra irripetibile, decotta ma al tempo stesso con forze ancora più che sufficienti per strappare un piazzamento in un campionato scarso come questo. quando questo non basta (derby e man utd), si ricorre al consolidato schema "la colpa è dell'allenatore", tanto qualche berluscones inebetito dalle sue tv disposto a credergli lo trova sempre.

    Lo scenario che hai disegnato prima, caro Sebastiano, presuppone una proprietà che magari non ha mezzi finanziari di questa, ma che però ha una cosa che il nostro grande puffo ha smarrito da decenni: la passione e il rispetto per gli appassionati.

    GM

    RispondiElimina
  71. il popolo in curva il biglietto se lo paga. Ma fatevi l'analisi di coscienza voi tifosi da internet invece di pensare a quel che fanno gli altri. Dov'eravate voi quando c'era da contestare? Troppo scomdo scendere in piazza eh. Facile dirlo a parole, ma poi, com'è c'avevo da fare, mi si è rotta l macchina, la gatta era incinta. Etc. etc. etc.

    Siete tutti borghesucci da quattro soldi.

    Pretendete che a metterci la faccia siano quelli della curva come se fossero i vostri servi, tanto che ve ne frega delle diffide che si prendono.

    L'importante è che non vendano Kakà.
    ------------------------------------
    La verità è che, come l'anno scorso, siete voi a volere il controllo della protesta, per poi fare i vostri porci comodi.
    Non siete voi quelli del "l'amore non è bello se non è litigarello"?
    Non siete voi che avete voluto e raggiunto un accordo con il gruppo di facebook per spostare la protesta da via Turati a Milanello?
    Una protesta a fine luglio, quando i giochi ormai sono fatti e si tratta solo di fare casino di facciata per ricevere poi il compenso di giuda.
    Noi saremo pure dei borghesucci, ma voi siete dei venduti cazzari .

    RispondiElimina
  72. Berlusconi vendi e ammazzati di viagra, stronzo.

    RispondiElimina
  73. Ma Piersilvio e Marina saranno mica interisti? Domenica 16 Maggio 2010 17:38
    di Marco Bernardini
    Milano a due colori. Il nero e l'azzurro che, dalle ore diciassette di domenica, rappresentano il simbolo esclusivo di una metropoli pazza di calcio. L'Inter è grande e Mourinho è il suo profeta. Sicchè, come il popolo islamico prono verso La Mecca, quello interista recita preci e ringraziamenti rivolto a Sud, in quella Siena dove capitan Zanetti ha alzato al cielo la Coppa significativa del quinto scudetto vinto in altrettante stagioni.
    Era anche il compleanno di Massimo Moratti, il presidente più spendaccione dell'intero Pianeta Calcio, ma anche il più simpatico perché i suoi quattrini, nel nome del babbo, li investe quasi totalmente per rendere felice la sua gente piuttosto che spenderli per scalare la montagna del Potere. Era quello che, prima di scendere in politica, faceva Berlusconi. E il popolo milanista godeva che più non avrebbe potuto.

    Ora, in queste ore, i rossoneri Doc se ne stanno tappati in casa per non vedere e per non sentire. E semmai anche da Madrid, tra sette giorni, dovessero arrivare immagini di tripudio nerazzurro sarebbe davvero una tragedia per loro, cugini ridotti sull'orlo di una crisi di nervi. Ma il problema non è tanto quello dell'oggi, semmai legato a ciò che riserverà il futuro. Ebbene, se è vero che tre indizi fanno una prova, ecco che c'è poco da scatenare la fantasia. Primo. Leonardo, ottima persona e buon allenatore, ha già salutato barcca e burattini. Mica per niente. Lui sa già come andrà a finire. Esattamente come lo sa Paolo Maldini il quale da futuro vicepresidente del Milan (era una promessa di Silvio) si è trovato a dover accettare il ruolo di team manager della nazionale tramite i buoni auspici di Albertini. E questo era il secondo indizio.

    Il terzo arriva con la soffiata sul prossimo ingresso del pool russo-arabo nel cda rossonero. Ma non come soci di minoranza e semmai in qualità di autentici padroni che lascerebbero a Berlusconi un minimo di quote tanto per non farlo sputtanare definitivamente agli occhi dei tifosi già abbastanza avvelenati con lui.

    Morale. Il Milan prestissimo sarà societa per azioni a capitale straniero e Galliani sarà il custode di questo curioso tempio che profumerà di mafia russa e di petrolio. E allora faranno festa Marina e Piersilvio, i figli del boss. Hanno vinto loro che proprio non sopportavano più l'idea di dover lavorare in Fininvest per pagare ingaggi e premi a tecnici e a giocatori. Oppure, forse, sotto sotto sono interisti? La stessa Veronica, poi, potrà stare tranquilla. Riceverà il suo inaggio miliardario mensile con assoluta puntualità, al posto di Pato. E il popolo rossonero? Beh, quello si farà ancora più piccolo e timido. Nessuno se ne accorgerà. La Milano del pallone ha soltanto due colori.

    E uno dei due non è il rosso.

    RispondiElimina
  74. La Curva Sud oggi è diretta da loschi figuri che prima minacciano Galliani e poi lo invitano alla cena di Natale. Sono convinto che la maggior parte dei ragazzi si paghi di tasca propria tutto. Non so ad oggi quante persone ci siano in curva. Facciamo mille ? beh diciamo che per 50 di questi il pass è gratiss.

    RispondiElimina
  75. Abate è un signor giocatore che ci invidiano tutti, altro che Zambrotta!

    RispondiElimina
  76. No caro Icor. La verità è che sono quelli di facebook ad avere cercato la curva perchè era evidente che la loro manifestazione sarebbe stata un fallimento totale.

    Dato che dei 25'000 iscritti, lametà sono fake, il 10% sarà stato della lombardia e solo l'1% si sarebbe presentato alla manifestazione. Perchè? Perchè siete dei leoni da tastiera, dei quaquaraquà che si sono svegliati solo con la cessione di Kakà.

    La curva sarebbe stata ben contenta di vedere per una volta il tifoso "normale" rendersi protagonista di una iniziativa seria e riuscita.

    Sai cosa cantava la FdL al resto dello stadio in tempi non sospetti? "Voi, siete, un pubblico di merda!". Questo è quanto.

    La curva ha sostenuto leonardo per tutta la stagione mentre qui su critica gli si dava dell'incompetente e si sosteneva che gli avevano regalato il patentino da allenatore. Senza prove, come sempre.

    Ma del resto continuate a farvi le pippe su critica con le cazzate, compresa quella degli abbonamenti. A quando le prove anche qui?

    RispondiElimina
  77. Ragazzi, ma... qualcuno tra voi ha ancora qualche speranza?

    FM, tu hai speranze?

    Carlo(abbonamento non rinnovato), tu hai speranze?

    Sto peggio di quando andavamo a giocare a San Benedetto del Tronto ed il lunedì mattina le merde ci pigliavano per il culo.

    Eravamo una squadra di secondo piano con la speranza di avere un futuro migliore.

    Ora siamo una squadra di secondo piano con nessuna speranza.

    Sto male, veramente.

    Sergio

    RispondiElimina
  78. 10 e 54
    Hai mai visto giocare Serginho? O Cafu? Tassotti? O, nel ruolo naturale di Abate, Evani? Persino Angelo Colombo, per staccarci dai fuoriclasse? Se Abate è da Milan è finito il mondo.

    RispondiElimina
  79. "La stessa Veronica, poi, potrà stare tranquilla. Riceverà il suo inaggio miliardario mensile con assoluta puntualità, al posto di Pato. E il popolo rossonero? Beh, quello si farà ancora più piccolo e timido. Nessuno se ne accorgerà. La Milano del pallone ha soltanto due colori."

    NON E' VERO. Te lo dico io cosa farà il popolo rossonero?? Andiamo a prendere la troia e la sacagnamo di botte!!

    BRUTTA STRONZA INTERISTA DI MERDA.

    RispondiElimina
  80. Il terzo arriva con la soffiata sul prossimo ingresso del pool russo-arabo nel cda rossonero. Ma non come soci di minoranza e semmai in qualità di autentici padroni che lascerebbero a Berlusconi un minimo di quote tanto per non farlo sputtanare definitivamente agli occhi dei tifosi già abbastanza avvelenati con lui.

    Morale. Il Milan prestissimo sarà societa per azioni a capitale straniero e Galliani sarà il custode di questo curioso tempio che profumerà di mafia russa e di petrolio.

    _________________________________________________

    brutta storia. dove l'hai presa?

    comunque tra tutte quelle che ho sentito è la più plausibile.
    l'amico putin che arriva in soccorso e papi_36 resterebbe come presidente onorario, e potrebbe finalmente ritornare allo stadio senza eccessivi timori di essere preso a pernacchie.

    comunque il calcio va ormai in questa direzione: capitali da riciclare, oppure il riccoscemo che ci mette il suo ogni anno, oppure tutte e due le cose.

    GM

    RispondiElimina
  81. Se il Milan 2010 - 2011 riparte con il rinnovo al trentasettenne pippa, si comincia non male ma malissimo.
    Galliani la devi smettere di rinnovare a dei morti.
    Sei la solita grande testa di cazzo. Non ti smentisci mai.

    RispondiElimina
  82. Fatemi questo milan e io sono contento:
    ABBIATI
    ANTONINI T.SILVA ALBERTAZZI DEVITO
    FLAMINI STRESSER AMRBOSINI
    VERDI
    PATO BORRIELLO(zigoni)

    Senza pretese ma con una programmazione.
    Ciao, Sebastiano.


    ---
    Non si vince niente ma a me andrebbe bene
    Luca.

    RispondiElimina
  83. giorno ragazzi, ero a stadio sabato 2ndo verde..

    questo giro la curva si è mossa bene imho

    pure il comunicato mi è sembrato equilibrato e coerente..

    diamo a cesare quel che è di cesare ogni tanto..

    striscioni azzeccati e taglienti..

    piuttosto quelle nerchie di tifosi gobbi.. che schèfe..

    RispondiElimina
  84. cioè: ieri è trapelata una notizia che se avesse un minimo di fondamento, sconvolgerebbe le sorti del nostro futuro.... e quà parlate di abbonamenti??????? Ma dico io, possibile che nessuno abbia niente da aggiungere??? Resto basito

    M.I.B

    RispondiElimina
  85. STRESSER?
    Lapsus freudiano?

    Hai ragione siamo tutti molto stressati ...

    RispondiElimina
  86. La curva ha sostenuto leonardo per tutta la stagione mentre qui su critica gli si dava dell'incompetente e si sosteneva che gli avevano regalato il patentino da allenatore. Senza prove, come sempre.


    Caro amico, te lo dico con simpatia, chiedi cosa ne pensa Braida di Leonardo allenatore!

    S.

    RispondiElimina
  87. Caro amico, te lo dico con simpatia, chiedi cosa ne pensa Braida di Leonardo allenatore!


    E tu chiedi a metà dei Milanisti cosa ne pensano dei viaggi di Braida in Sud America.....

    RispondiElimina
  88. qualcuno ha detto per caso cassa di banane??

    RispondiElimina
  89. an10.59 http://www.nuovasocieta.it/sport/5782-milan-in-vendita-russi-pronti-a-comprarlo.html

    RispondiElimina
  90. Abate è un signor giocatore che ci invidiano tutti.


    Ah beh certo, è uno dei 29 campioni che tutto il mondo ci invidia. Io ve l'ho sempre detto.

    Vostro Silvio

    RispondiElimina
  91. Per stile, età e posizione, non sono mai intervenuto in questo blog, ma leggo.
    Ho giocato a golf con milanisti veri e la storia di Leo la sapevano tutti, come la storia del blocco per gli sponsor a Milanello perché gli allenamenti li faceva Tassotti.
    Se volete leggete tutto il nerazzurro della vita o TuttoJuve, ma queste sono verità che tutti nell'ambiente conoscono.
    Smentiscono invece la vendita di tessere sottocosto alla curva.

    RispondiElimina
  92. Abate infatti è in nazionale, anzi no, è uno di quei giocatori per cui gli italiani sono incazzati per le convocazioni dello scarso di Viareggio

    RispondiElimina
  93. i russi non mi piacciono meglio arabi,nel mondo politico circolano voci, non so se siano credibili, che l'america non vede di buon occhio Berlusconi per le sue iniziative personali con il mondo polito e finanziario russo non vorrei che il milan diventasse una squadra a rischio

    RispondiElimina
  94. Esprimo un mio modestissimo pensiero...

    Il dissenso dei blog è arrivato al mittente, basti pensare che ne hanno parlato ad Odeon tv ( Berlusconi via dal milan-facebook) QSVS, sulla gazzetta di ieri si citava il malumore del popolo rossonero, dei blog e della curva.

    L'umore nero dei tifosi è arrivato alla società dapprima ( chi non ricorda il comunicato con isoldi investiti da Fininvest per il milan) grazie ai blog vari.

    Vogliamo parlare della Curva? Benissimo, parliamone.

    L'umore del popolo rossonero era ed è veramente nerissimo, tanto è vero che "l'assenza ingiustificata" della curva ha fatto nascere come funghi forme di dissenso alternative.

    Queste forme di dissenso hanno minato fortemente l'unione del tifo organizzato, e i mugugni credo ci siano stati pure li.
    Sentendosi in qualche modo destituita, by-passata, la curva ha "dovuto" esprimere il dissenso nei confronti della società, non aveva alternative per poter dimostrare un minimo di credibilità, ed ha dovuto prendere una posizione di fatto già presa dalla stragrande maggioranza del popolo rossonero.

    La cronologia degli avvenimeni tuttavia evidnzia come :

    - i primi a manifestare il dissenso e a cogliere nel segno sono stati i blog ( vedasi comunicati fininvest per dimostrare i soldi investiti)
    - La curva ha DOVUTO schierarsi in qualche modo e non poteva che farlo in quel modo, altrimenti avrebbe rappresentato tutto fuorchè i sentimenti dei tifosi.

    E' logico che l'eco di una protesta tanto evidente in un'occasione del genere ha sortito più effetto, ma non si tratta di un gesto spontaneo della curva o una notevole dimostrazione della Sud, ma trattasi di ATTO DUVUTO, anzi..Atto OBBLIGATO!

    Condivido l'opinione di critica, il boicottaggio ora deve essere economico? Tu non spendi? Benissimo, nemmeno io.

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  95. Dinho:

    "Devo molto a Leonardo, ora non si sa neanche chi dovrà sostituirlo..." e ancora: "Qui al Milan mi sento a casa, ho trovato una seconda fami­glia. Pero’ per convincermi a restare ci deve essere chiarezza intorno a me, desidero sapere come partirà la prossima stagione”.

    UBRIACONE? ATTACCATO AI SOLDI? questo c'ha capito più di rtutti, datemi retta.......

    M.I.B

    RispondiElimina
  96. abate cuore grosso cosi', grinta da vendere
    ma è scarso... dai dai facciamo i seri..
    mo' non è che abbiamo tutti l'anello al naso.. faceva panca pure al toro..

    RispondiElimina
  97. se dovremmo russare russeremo

    RispondiElimina
  98. Se non annunciano Dzeko entro domani vuol dire che Galliani è stato una intera stagione a farsi le pippe.

    (tifoso evoluto molto preoccupato)

    RispondiElimina
  99. Sia che vinca sia che perda:

    FACCHETTI UOMO DI MERDA!

    RispondiElimina
  100. Ora vi saluto, devo leggere il capitolo due dell'ultimo romanzo di Dan Brown, in cui il cattivo Gallianaceo si fustiga con il cilicio perchè ha nominato il nome di Silvio invano.
    Poi metto su il dvd de "L'ultimo ultrà", il mio film d'essai preferito.
    Uno della curva. Uno che sa.

    RispondiElimina
  101. secondo voi Caressa si è inventato tutto?

    RispondiElimina
  102. Oscarossonero, ma sei ubriaco?

    Certo che se fai partire la cronologia quando pare a te è facile dimostrare chi ha cominciato prima e perchè.

    Vogliamo fare una storia seria e credibile?

    Partiamo dall'86 allora e diciamole tutte.

    Diciamo anche che il tifoso normale si è fatto comprare per anni da Berlusconi, lo ha votato e difeso anche nell'indifendibilità, lo ha portato al governo del paese, per poi svegliarsi quando gli hanno venduto Kakà.

    Il tifoso normale ha difeso 10 anni di gestione societaria di merda perchè l'importante è vincere.

    Il tifoso normale non ha mosso un dito quando berlusconi ha di fatto fatto chiudere manu militari la FdL perchè rompeva il cazzo.

    Diciamole queste cose.

    E che ognuno si prenda le sue responsabilità.

    PS: ora è arrivato anche il giocatore di Golf che conosce gli insider... sempre peggio.

    RispondiElimina
  103. Critica ha attaccato il presidente (anche in questo post, basterebbe leggere legittimo impedimento e anche la figlia.
    Critica ha incitato la squadra, fatto salvo il fatto che non avendo visto gente crederci fino in fondo, si è incazzata di più.
    La differenza tra la Roma e noi è che loro c'hanno provato, noi no e condivido il pensiero di Critica su allenatore e giocatori senz'anima che non hanno onorato la maglia e sfruttato l'opportunità ricevuta.

    Carla, tifosa non evuluta che da oggi boicotta, con dispiacere per i figli, il Milan

    RispondiElimina
  104. Evoluta, non evuluta

    Carla

    RispondiElimina
  105. No caro Icor. La verità è che sono quelli di facebook ad avere cercato la curva perchè era evidente che la loro manifestazione sarebbe stata un fallimento totale.
    ***********
    Stavolta lo chiedo io, dove sono le prove?
    ***************************
    Dato che dei 25'000 iscritti, lametà sono fake, il 10% sarà stato della lombardia e solo l'1% si sarebbe presentato alla manifestazione. Perchè? Perchè siete dei leoni da tastiera, dei quaquaraquà che si sono svegliati solo con la cessione di Kakà.
    ************************
    Poco importa quanti fossero quelli iscritti a Facebook, io, che non sono di Milano, come tanti altri, saremmo stati ben disposti ad andare a manifestare in via Turati, ma a giugno, non a luglio quando c'è il ritiro ed è tardi pe manifestare.
    e Anche su questo non hai risposto...
    ***************

    La curva sarebbe stata ben contenta di vedere per una volta il tifoso "normale" rendersi protagonista di una iniziativa seria e riuscita.
    *******
    Ti smentisci da solo.
    Se volevate che il tifoso fosse protagonista di una iniziativa serie dovevate unirvi a quella, non spostare la data secondo le vostre convenienze.

    RispondiElimina
  106. la curva ha fatto qualcosa per far si che tutti fossero contenti bisognava scendere a partita iniziata e andare sotto il primo rosso entrare e chiedere un colloquio in direttissima sugli spalti davanti a tutti con galliani ... con modi molto pacifici ... poi ovviamnete diranno che ci sono le diffide ecc ecc...

    RispondiElimina
  107. Il "giocatore di golf" ha giocato con gli insider al lunedì.

    RispondiElimina
  108. Critica ha incitato la squadra

    non è vero

    RispondiElimina
  109. Tra parentesi non sono iscritto a Facebook e quel gruppo è solo la punta di un iceberg.

    RispondiElimina
  110. Il "giocatore di golf" ha giocato con gli insider al lunedì.

    ancora con questi insider. Ci risiamo. E domani? Ancora Fabregas-Milan "fatto"?

    RispondiElimina
  111. Ormai Critica nei commenti è infestata da troll della società che sviano il discorso vero, coloro che hanno sostituito i troll merdazzurri.

    NOI MILANISTI SIAMO INCAZZATI E BOICOTTIAMO BERLUSCONI, LE SUE AZIENDE, MA ANCHE GLI SPONSOR DEL MILAN!

    RispondiElimina
  112. quel gruppo è stato creato per essere l'iceberg e non solo la punta.

    RispondiElimina
  113. x Anonimo 11.23:

    i Milanisti sono milioni, ma non così tanti da decidere le sorti di un Paese come l'Italia tramite elezioni. Eppoi una buona quantità Berlusconi non l'ha mai votato.

    Sono d'accordo invece su quando dici che tutto questo schifo è iniziato con l'espulsione della FdL dalla curva.
    La FdL non avrebbe mai permesso questo sfacelo, per questo Berlusconi l'ha fatta fuori tramite i camorristi.

    mods

    RispondiElimina
  114. @Carla: Critica ha attaccato Galliani, Leonardo e la Curva Sud per nome e cognome.

    Ha accusato il primo di avere intascato soldi sottobanco.

    Ha accusato il secondo di essersi fatto comprare il patentino da allenatore.

    Ha accusato i terzi di essere TUTTI comprati e con gli abbonamenti regalati.

    Senza prove.

    Quando ci sarebbe da parlare di Berlusconi, per nome e cognome, con prove provate, resta stranamente in silenzio o parla tra le righe.

    L'accusa più dura fatta a Berlusconi in un anno e mezzo è un post chiamato "strategie fallimentari". Alla faccia della contestazione.

    Ripeto, Critica è la serva di SB. Non ha nessun credito per sostenere alcuna protesta. Le proteste si fanno allo stadio. Non andare allo stadio e boicottare il Milan permettera a SB di farci fare la fine della Polisportiva Milan, per la felicità di Critica Rossonera.

    RispondiElimina
  115. le critiche a critica ... la curva comprata o meno , la curva che da dei borghesi ai tifosi ... tutto questo e' effetto del tornado silvio . dove passa lui ....

    e comunque le chiacchiere stanno a zero . presunte rivelazioni di russi arabi o calabresi ...fanno parte del folklore giornalistico italiano quello che un refolo di vento lo fa diventare tornado per riempire una pagina che altrimenti sarebbe bianca se non c'e' da leccare il culo a qualcuno.

    nel 2009 il puffoscopatore decise che il milan non gli serviva piu . essendo abituato ad usare le cose e poi a gettarle il suo pianio era chiaro. spendere lo 0 assoluto fino al 2011 . li coni contratti in scadenza qualche soldino ( dell ac milan non suo ) si poteva pure mettere mel mercato.per questo cerco' di mandare via pirlo e disse che con ZIGONE eravamo a posto. senza hunte e senza pirlo il bilancio andava in attivo . ma gia' nel 2009 le cose gli andarono male. gli andarono male perche' il puffoscopatore ha anche un altro vizietto ...e' un narcisista , convinto che le folle ad ogni sua parola si illuminino .sbaglio nel 2009 ed ha continuato a sbagliare fino ad oggi . fino ad oggi . perche' si e' reso conto che il milan sta' diventando una vera e propria bomba ( pregasi leggere articolo odierno della penna di arcore alias franco ordine ) . Dei consensi elettorali poco gli interessa... ma critica ha fatto bingo .... un boicoattaggio di stadio mediaset e quant' altro ma sopratutto degli sponsor per un mercante come lui sono come la criptonite per superman . non importa la portata del boicottaggio . Uno sponsor che sente solo la puzza di boicottaggio ti trattera come un appestato . ragazzi se non lo avete ancora capito cosi facendo si chiude il rubinetto al milan ...vi pare poco ... forse per questo gli agenti del puffoscopatore vanno in giro per il web a monitorare la situazione forse per questo , a differenza dello scorso anno , non si fingono piu tifosi pro belrusconi . al puffo quel rubinetto oggi fa tanta paura

    ps: grazie per la citazione

    RispondiElimina
  116. http://criticarossonera.blogspot.com/2010/03/dica-33.html

    http://criticarossonera.blogspot.com/2010/03/strategie-perdenti.html

    http://criticarossonera.blogspot.com/2010/03/strategie-perdenti.html

    RispondiElimina
  117. Non venite allo stadio? Benissimo, zeru vittorie. Maldini docet

    RispondiElimina
  118. a me quello che sembra strano è che ieri sera ho letto prima la smentita ufficiale della Società dell'annuncio di un'ipotetica trattativa...

    come mai tanta fretta?

    GA

    RispondiElimina
  119. Non ha nessun credito per sostenere alcuna protesta.

    Non ha nessun credito per sostenere alcuna protesta.

    Non ha nessun credito per sostenere alcuna protesta.

    RispondiElimina
  120. @Icor:

    1) Prove. La prova è che il vostro gruppo ha insultato la curva per giorni e di certo non vi avrebbe cercato la curva sopo tutte quelle che gli avevate detto. Siete in grado di fare una manifestazione? Sì o no? Fatela echecazzo e prendetevi un po' di diffide pure voi.

    2) Presenza alla manifestazione: e fatela così vi contiamo? Io son contento se ci riuscite. Per ora siete solo dei bambocci che strepitano su internet perchè Papà non gli ha comprato il camioncino.

    3) La curva fa le manifestazioni quando meglio crede. Se non vi sta bene, pace. E fatevi la vostra! Chi ve lo impedisce. Siete voi che non fate un cazzo se non c'è la curva perchè siete consapevoli che in piazza sareste stati quattro gatti.

    4) Il gruppo di facebook è la punta virtuale di un iceberg virtuale destinato a ottenere risultati virtuali. Le proteste si fanno allo stadio o in piazza. Non su real life.

    RispondiElimina
  121. i russi non mi piacciono meglio arabi,nel mondo politico circolano voci, non so se siano credibili, che l'america non vede di buon occhio Berlusconi per le sue iniziative personali con il mondo polito e finanziario russo non vorrei che il milan diventasse una squadra a rischio


    a rischio di cosa?

    RispondiElimina
  122. GRAZIE SILVIO

    MENO MALE CHE SILVIO C'E'

    RispondiElimina
  123. Ciao cuginastri Bilanisti...come state?
    fate quasi pena, noi ieri a festeggiare in Duomo (5 scudo consecutivo, sukkate) e voi a piangere...e sabato sera si replica!
    Dimenticavo, l'anno prossimo lo scenario sarà più o meno lo stesso...

    ps: quand'è che presentate Yepes? muawawawawawaawa

    RispondiElimina
  124. uno su 1000 ci arriva. Ma è solo 1 su 1000

    RispondiElimina
  125. Ciao cuginastri Bilanisti...come state?
    fate quasi pena, noi ieri a festeggiare in Duomo (5 scudo consecutivo, sukkate) e voi a piangere...e sabato sera si replica!
    Dimenticavo, l'anno prossimo lo scenario sarà più o meno lo stesso...

    ps: quand'è che presentate Yepes? muawawawawawaawa

    ei ragazzi!!!! una battuta!!!

    RispondiElimina
  126. Io ho iniziato il boicottaggio: AWS, sponsor del Milan, propone 10 consegne gratuite per provare i loro servizi.
    Ho attivato l'offerta, li uso per la mia agenzia e giunti alla decima declino qualsiasi offerta commerciale.
    Li faccio spendere e loro lo prendono in quel posto!

    Claudio

    RispondiElimina
  127. La bella storiella della mafia russo-araba secondo me l'ha scritta Suma.

    Maurino trattino ma perchè non ti firmi ?

    RAMON

    RispondiElimina
  128. Aribuondì..posso rispondere solo ora ai VERI TIFOSI DELLA CURVA.
    quella lì è una contestazione di merda, finta come una moneta da tre euro, fosse stata VERA sarebbe partita la prima domenica di febbraio e durata tutto il girone di ritorno, dopo lo scandaloso mercato di riparazione e con una squadra che con due acquisti mirati poteva sicuramente dire la sua almeno in coppa.
    Invece casualmente è stata fatta all'ultima giornata, tanto adesso il campionato è finito e passa nel dimenticatoio, contestazione, tra l'altro parziale e neanche cattiva come giusto che sia dopo 6 nanni di figure di merda in campionato.


    BRAVI TEMPISMO PERFETTO

    gesso

    RispondiElimina
  129. meno male Galli è a disposizione per allenare....stavo già tremando all'idea che rifiutava.

    RispondiElimina
  130. i russi non mi piacciono meglio arabi,nel mondo politico circolano voci, non so se siano credibili, che l'america non vede di buon occhio Berlusconi per le sue iniziative personali con il mondo polito e finanziario russo non vorrei che il milan diventasse una squadra a rischio


    a rischio di cosa?

    ================================================

    Chiedilo a Suma il coniglio che scrive ma non si firma.

    RAMON

    RispondiElimina
  131. a rischio in seguito all'articolo postato sopra se lo leggi capisci

    RispondiElimina
  132. FM

    possibile che tu non sappia niente, o quantomeno non ti pronunci su questa storia dei russi?????

    M.I.B

    RispondiElimina
  133. A me non me ne fotte un cazzo dei casini di Galliani,
    A me non me ne fotte un cazzo dei casini di Silvio,
    A me con quello che dice la zoccola Marina mi ci pulisco il culo,

    a me interessi solo che ritorni l'anima del Milan, lo stile e tutto quel piccolo insieme di cose che ci faceva invidiare da chiunque...

    MATT

    RispondiElimina
  134. Oscarossonero, ma sei ubriaco?

    Certo che se fai partire la cronologia quando pare a te è facile dimostrare chi ha cominciato prima e perchè.

    Vogliamo fare una storia seria e credibile?

    Partiamo dall'86 allora e diciamole tutte.

    Diciamo anche che il tifoso normale si è fatto comprare per anni da Berlusconi, lo ha votato e difeso anche nell'indifendibilità, lo ha portato al governo del paese, per poi svegliarsi quando gli hanno venduto Kakà.

    Il tifoso normale ha difeso 10 anni di gestione societaria di merda perchè l'importante è vincere.

    Il tifoso normale non ha mosso un dito quando berlusconi ha di fatto fatto chiudere manu militari la FdL perchè rompeva il cazzo.

    Diciamole queste cose.

    E che ognuno si prenda le sue responsabilità.

    PS: ora è arrivato anche il giocatore di Golf che conosce gli insider... sempre peggio.




    Non hai contestato una che sia una delle mie affermazioni.
    Parli di politica, cosa che io non ho ( volutamente) fatto.
    Non ci siamo svegliati dopo la vendita di kakà, ma è da molto che sosteniamo che la squadra è vecchia e logora, e l'evidenza del disinteresse totale è lampante. E dopo un pò di fiducia ammetterai che non c'è un minimo di filo logico nella politica societaria. Questo contesta il tifoso rossonero.
    Non cheBerlusconi abbia vitno le elezioni che è ciò che mi sembra ti dia più fastidio.

    Poi che le vittorie mettano il coperchio su tante pentole lo sappiamo tutti, voi della curva compresi.

    Oscarrossonero.

    RispondiElimina
  135. Yepes e Colombo 34 e 35 anni in risposta allo scudetto dell'Inter

    RispondiElimina
  136. Avete fatto la cresta su tutti i biglietti delle finali di champions...e ancora parlate curvaioli?

    RispondiElimina
  137. Lo striscione della curva mi è piaciuto, ma è stata la prima volta quest'anno. Una rondine non fa primavera. Io sono convinto che la maggior parte dei ragazzi in curva sono dei veri milanisti che ci crede, per cui non me la prendo con loro, ma la gestione della curva è stata sino a ieri penosa. ho il sospetto che quell'attacco al presidente sia dovuto al fatto che i caporioni non potevano più far finta di niente, rischiando di perdere la faccia all'interno della stessa curva. A questo punto mi aspetto un atteggiamento coerente da qui in avanti.
    Bet

    RispondiElimina
  138. Yepes e Colombo 34 e 35 anni in risposta allo scudetto dell'Inter

    Materazzi e Lucio invece hanno 18 e 19 anni.

    RispondiElimina
  139. Quella dei russi è una puttanata messa in giro perchè la gente non chieda a Silvio di vendere la società.

    I prossimi compratori potenziali saranno probabilmente i capi di un campo nomadi.

    Ma andate a fanculo

    (tifoso evoluto molto preoccupato)

    RispondiElimina
  140. x anonimo dell 11.38 ... facebook un gruppo virtuale? le loro disdette non sono virtuali , le loro minacce agli sponsor non sono virtuali ...vuoi chiamare glispnsor e dire..come va tutto bene ? facciamo ancora affari col milan ? LA LORO RISPOSTA NON SARA' VIRTUALE....
    ragazzi ... rininciate ... minimizzare , schernire non porta a nulla. ormai la valanga e' partita..e non sara' certo qualche messaggero del puffo che critica chi critica a fermarla ...

    x l insetto delle 11,41... il prossimo anno uguale? dipende dalla magistratura.. se chide certi indagini ...non penso sara' come quest'anno .

    RispondiElimina
  141. come e in che modo Berlusconi ha fatto chiudere la Fossa dei Micetti. Dove sono le PROVE.

    RispondiElimina
  142. Beh......2 tituli li hanno vitni...speriamo che non prendano il terzo...e che alla fine ne cancellino uno...così avrebbero al netto vinto un solo titulo...la coppa italia... e gli va pure bene...posson tenere le bandiere numero 17..

    RispondiElimina
  143. Vedo che cè molto casino oggi, nn capisco perchè?
    La curva sabato sera si è comportata come meglio nn poteva...e nn sono assolutamente uno di loro, visto che cmq hanno infangato Maldini. Però bisogna ammettere che sabato hanno lasciato per bene il segno e civilmente soprattutto.
    Adesso la palla passa al nano che sembra aver perso la vocina...adesso ha le spalle al muro, il bluff è finito. Con questo nn dico che adesso inizierà a spendere, ma dovrà prendere una decisione precisa. Secondo me vende, penso che questo iter iniziato l'anno scorso col chiodo fisso sul bilancio, con un decurtamento di ttute le spese, porti nel giro di 3 anni alla vendita.
    A lui il milan nn serve più!
    Per quanto riguarda la protesta di sabato nn capisco cosa ci sia da stupirsi che la dirigenza (AG & C.) nn è stata messa sotto tiro...ricordo che AG è lo stesso che dopo la contestazione al presidente durante Milan-Roma dell'anno scorso, è andato alla cena di Natale di quelli lì.
    L'antennista fa il furbo, occhio a nn sottovalutarlo.
    Poi stranamente ieri viene fuori la notizia dei russi...
    Youre

    RispondiElimina
  144. Ma stiamo qui a menarla a Critica sulla curva?
    Ecchissenefrega!!!
    "Un legittimo impedimento contro degli illegittimi impediti"
    Questa mi sembra la frase più importante.
    No chiarezza no soldi.
    Altro che pippe su chi è più legittimato a contestare.
    Ognuno contesti col proprio portafoglio.
    Già quest'anno alla voce biglietti/abbonamenti hanno preso una mazzata.
    Senza chiarezza, la mazzata sarà ancora più forte.
    Cosa volete che gli freghi di un tot di persone in via Turati, che peraltro non è neanche tanto grande da contenerne più di 2-3 mila.
    Ma visto che per loro è solo una questione economica, legnamoli nel portafoglio, ove possibile.

    AKZ

    RispondiElimina
  145. L'anno scorso, quando nessuno pensava che avrebbero venduto Kaka "Fuori i miglioni o fuori dai coglioni", venduto kaka "l'amore è bello se non è litigarello Avanti Silvio".

    Adesso "Presidente bocciato assente ingiustificato".

    Sti cazzi che io mi faccio rappresentare da questi. Siete assolutamente non credibili. mandate a fare in culo quei tre capoccia che vi strumentalizzano per i loro fini.

    RispondiElimina
  146. ho il batticuore x sabato... speriamo che milano festeggi ancora!

    M.I.B

    RispondiElimina
  147. La storia dei russi è più che plausibile. anzi, potrebbe essere vera.
    Sfruttando l'amicizia con Putin, SB potrebbe aver chiesto se c'è un magnate russo disposto a prendere il Milan. Un paperone stile Abramovich, solvibile e con un business che non vada a carte per aria in poco tempo. Magari uno nel ramo gas, visto che si è speso personalmente per il gasdotto che arriverà da noi e conosce i personaggi.
    Uno di questi miliardari ha acquistato anche una squadra NBA, i NJ Nets, e un'altro è in trattative per una squadra NFL.
    Perchè il Milan no?
    Uno pseudo-Abramivich non lo vorreste?

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  148. Su sabato non facciamoci troppe illusioni, che poi fa ancora più male, l'inter è più forte del bayern, punto e basta. Certo può succedere che l'amburgo batta la juve in finale con gol di Magath, ma questi indelebili momenti di felicità si ripetono solo raramente. Per cui, al 90% cominciamo a prepararci a vedere la merda sul tetto d'europa.
    Bet

    RispondiElimina
  149. @BET
    e siccome al peggio non c'è mai fine, anche sul tetto del mondo a dicembre...
    Purtroppo

    RispondiElimina
  150. Dove eravate quando Galliani vi ha detto che la società si avviava verso l'autogestione?
    Dove eravate quando Galliani vi ha detto che non avrebbero speso quanto l'Inter?
    Dove eravate quando Galliani vi ha detto che la società avrebbe puntato sui giovani?
    Eppure queste cose vi sono state dette e confermate con i FATTI.

    Kakà è stato venduto per una questione di bilancio.
    Galliani è stato costretto a rispedire al mittente Cissoko e a comprare Huntelaar A RATE.
    Vi dicono niente i nomi di Pederzoli e Zigoni?

    Questi sono i programmi, sbandierati già a tempo debito. Ecco il Programma Chiaro che vi è stato offerto fin dai tempi della telenovela Kakà-City.

    Vi è stato detto che il mercato 2009/10 sarebbe stato un inferno e così è stato.

    E dunque, di quale bluff state parlando? Quali spalle al muro? Eravate stati avvertiti e adesso cadete dalle nuvole. Gli unici con le spalle al muro sono coloro che fanno finta di non sentire e di non vedere.
    È il male delle “proprietà” e di come sono gestite in Italia. Fino a quando si vince va bene che si abbia un padrone unico che apre il portafoglio. Quando si perde, scatta l’idea dell’azionariato popolare.
    Troppo comodo.

    RispondiElimina
  151. Io un tipo alla Abramovich lo vorrei di corsa.
    Anche meglio degli arabi.
    Magari di calcio ci capisce pure qualcosa...

    RispondiElimina
  152. Anonimo 12:09
    tutto (quasi) vero.
    ma dove sono i giovani acquisti?
    Quanti giovani abbiamo visto in prima squadra quest'anno?

    RispondiElimina
  153. Dove eravamo?
    Ad ascoltare il presidente dire che " abbiamo 29 canpioni che tutti ci invidiano" ad ascoltare Ag dire che "il Milan ha una rosa competitiva e punta alla Champion's ed i primi tre posti del campionato( che significa anche puntare allo scudetto"...poi prende adigià e mancini. perchè non hanno contestato visto che raccontavano una cosa e ne facevano un'altra?
    Il vostro silenzio è stato l'eco del vostro disinteresse.

    gesso

    RispondiElimina
  154. In effetti questa diatriba tra curva e resto del tifo, oltre che stucchevole, rischia di distogliere l'attenzione da quelli che dovrebbero essere gli obiettivi di tutti i tifosi:

    - pretendere chiarezza sul progetto sportivo e interventi decisi da parte della proprietà
    - chiedere che la proprietà vigili attentamente sull'operato della dirigenza affinchè non si debba più assistere ad acquisti di giocatori inutili e rinnovi contrattuali scellerati. Se non ha tempo e voglia di vigilare, che cambi la dirigenza perchè questa ha fatto sin troppe cazzate. Oppure che si faccia da parte, o almeno che la smetta di insultare la nostra intelligenza e la nostra passione usando i senatori come veline con cui trasferire ai giornalisti (e quindi a noi) le sue minchiate.

    Io non so quanto possa incidere il boicottaggio economico. Hanno perso una montagna di abbonati allo stadio, S. Siro quest'anno è sempre stato semi-deserto, ma non mi pare che a Gennaio abbiano fatto una campagna acquisti sensata.... e non so come sarà quella estiva.

    Per il resto quoto Milan49 e condivido il suo messaggio delle 9.54

    VB

    RispondiElimina
  155. i giovani sono stati comprati e se Leonardo preferisce a questi il signor Oddo Centrale fatti suoi (ed inevitabilmente anche nostri).
    Andatevi a rileggere qualche libro di storia calcistica.
    Qual'era l'età media dell'Ajax di Van Gaal?
    Quanti anni avevano i vari Davids, Kluivert e Seedorf?
    Da che mondo è mondo per "testare" i giovani si provano sul campo NELLE PARTITE VERE. E' quello che fanno le piccole squadre che lottano continuamente per non retrocedere CON I GIOVANI IN CAMPO.
    Prima si esalta il Barcellona perché ha la cantera, poi quando ce l'abbiamo anche noi già non va più bene.
    Non vi va mai bene niente. Neanche quando si fanno le cose giuste.

    RispondiElimina
  156. Dove eravate quando Galliani vi ha detto che la società si avviava verso l'autogestione?
    Dove eravate quando Galliani vi ha detto che non avrebbero speso quanto l'Inter?
    Dove eravate quando Galliani vi ha detto che la società avrebbe puntato sui giovani?
    Eppure queste cose vi sono state dette e confermate con i FATTI.

    Kakà è stato venduto per una questione di bilancio.
    Galliani è stato costretto a rispedire al mittente Cissoko e a comprare Huntelaar A RATE.
    Vi dicono niente i nomi di Pederzoli e Zigoni?

    Questi sono i programmi, sbandierati già a tempo debito. Ecco il Programma Chiaro che vi è stato offerto fin dai tempi della telenovela Kakà-City.

    Vi è stato detto che il mercato 2009/10 sarebbe stato un inferno e così è stato.

    E dunque, di quale bluff state parlando? Quali spalle al muro? Eravate stati avvertiti e adesso cadete dalle nuvole. Gli unici con le spalle al muro sono coloro che fanno finta di non sentire e di non vedere.
    È il male delle “proprietà” e di come sono gestite in Italia. Fino a quando si vince va bene che si abbia un padrone unico che apre il portafoglio. Quando si perde, scatta l’idea dell’azionariato popolare.
    Troppo comodo.

    -----------------------------------

    scusa ma la tua tesi ha una falla :

    i fatti

    1) politica di prospettiva : Mancini e Yepes ed il rinnovo di Gattuso?

    2) SB ha affermato che i milioni della vendita di kakà sarebbero stati reinvestiti : per pagare Huntelaar a rate?

    3) politica dei giovani : oddo centrale con Albertazzi in panca?

    4) Padrone unico : perdonami ma le scelte societarie di non permettere a nessun ente estraneo di far parte del capitale sociale non è una cosa da imputare ai tifosi

    5) risultati : il problema non è non vincere , ma neanche provarci

    GA

    RispondiElimina
  157. anonimo dell 12:09 si parlava di anno di transizione e non di anni ...
    e cmq il presidente o ex cosa fa ??? si gode le vittorie quando saranno se ci saranno se no non si fa piu' vedere ? e se il mialn dovesse ripeteresi l'anno porssimo come la juve quest'anno ?? che intenzioni ha ? si assumera le responsabilita oppure no?? io penso che se uno che ha 9 miliardi di capitale personale non investe nulla nel milan vuol dire che non gli frega un cazzo di ninete e quindi dovrebbe dare la possibilita ad altri di poter investire nel milan e dovrebbe dare a noi tifosi la speranza di poter continuare a sognare ... e come uno che piuttosto che dare il cane che non riesce a gestire a una persona che potrebbe farlo star bene preferisce abbandonarlo in autostarda !!! e ovvio che se sei il presidnete del mialn devi avre degli obblighi e degli impegni ...

    RispondiElimina
  158. seconvo voi sara' davvero Galli il prossimo allenatore o Tassotti...?

    Che tristezza...

    RispondiElimina
  159. Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se c'è qualche novità riguardo la cessione del milan.

    m86

    RispondiElimina
  160. Buongiorno ragazzi,
    ieri sera il giornalista di Sky Caressa se ne esce con una mini-bomba smentita a tempo di record dal Milan ma non dalla Fininvest(cosa che era successa in passato nel caso delle bombe degli arabi e gheddafi) e noi siamo qui a parlare di fuffa.

    Vogliamo sapere di più...

    TAZ

    -----------

    Caro Suma, è meglio che te ti astieni dalla discussione.
    :-)

    RispondiElimina
  161. Ma questa storia dei russi non era stata usata un po di tempo fa anche con la Roma? La cosa puzza!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  162. Striscione contro Totti
    Ranieri: «Ora sanzioni»

    e la merdea non dice nulla, ormai non mi stupisce più. Perchè non chiamarla la gazzetta merdazzurra direttamente...

    RispondiElimina
  163. Mi andrebbero bene anche i talebani alla presidenza del Milan... basta uscire da questa situazione di merda... che poi non ho ancora capito chi ci sta guadagnando da questo declino...

    RispondiElimina
  164. Fare la tripleta e vedere i cugini bilanisti piangere e assistere alla presentazione di yepes non ha prezzo...per il resto c'è mastercard!

    Muawawawawawawa come vi siete ridotti.....

    Boys

    RispondiElimina
  165. che poi non ho ancora capito chi ci sta guadagnando da questo declino...

    MORATTI....

    RispondiElimina
  166. "Fare la tripleta e vedere i cugini bilanisti piangere e assistere alla presentazione di yepes non ha prezzo...per il resto c'è mastercard!

    Muawawawawawawa come vi siete ridotti.....

    Boys"

    scoparmi nel culo tua madre credimi è una delle soddisfazioni più belle, e pensare che te la sfonda un milanista, povero ricchione.

    RispondiElimina
  167. ragazzi gente come gattuso seedorf inzaghi e i vari senatori se volessero veramente bene al milan sarebebro i primi che dovrebbereo decidere di andarsene per il bene della squadra ma invece rubano pretendono e non corrono !

    RispondiElimina
  168. ragazzi gente come gattuso seedorf inzaghi e i vari senatori


    e invece pare che qualcuno di questi chiami Papi per lamentarsi che non gioca.......

    RispondiElimina
  169. Certo che vincere in un campionato dove si e' l'unica squadra a fare mercato dev'essere difficile... vorrei sapere in termini economici quanto sono costati i due punti di vantaggio sulla Roma... la Roma che ha preso Toni a Gennaio e nessun'altro... a si Burdisso!!

    In Europa invece non ne parliamo..

    Finale di Madrid:

    Lupin Vs Diabolik

    RispondiElimina
  170. Ma mi spiegate perche' ce l'avete tanto con Inzaghi?
    COsa vi ha fatto Pippo?? Ogni volta che scende in campo ci mette quello che puo' , sta in panchina, non rompe il cazzo, quando entra si impegna... che vi ha fatto?
    Ok ha la sua eta' e allora? E' colpa sua?

    RispondiElimina
  171. Il rinnovamento può iniziare solo chiudendo milan channel, che è la dimostrazione lampante di come vengono considerati dalla società i tifosi "non evoluti".

    Trattati con l'insulto e il dileggio se osano criticare la dirigenza.

    Caro Suma, il tuo appello ad abbonarsi durante la cronaca di Milan Juve è stato patetico.

    Il Milan si comincia a boicottare da lì.

    RispondiElimina
  172. 1) Sono stati comprati dei ragazzi di talento da inserire nel settore giovanile, con la speranza che alcuni di loro (assieme a coloro che DA ANNI MARCISCONO IN PRIMAVERA) potessero fare il salto in prima squadra. A tal proposito è stato contrattato anche il signor Pederzoli per avere un'azione sempre più incisiva nel mercato degli Under 23.
    Dove starebbe la falla?.

    2) E' stato detto più volte che i soldi di Kakà servivano per il bilancio. Galliani ne parlò anche durante la passione di gennaio Kakà-City. Se non si sistema il bilancio non si possono fare prospettive di mercato credibili.
    Dove starebbe la falla?

    3) politica dei giovani : Oddo centrale con Albertazzi in panca?
    Appunto.
    Chiedeta a Leonardo. L'uomo che dà sempre "più del dovuto".

    4) Padrone unico: quando si vinceva a nessuno veniva in mente di parlare dell'azionariato popolare. Coloro che adesso lo pretendono non sapevano neanche cosa fosse. Tanto i soldi li cacciava il padrone.
    Adesso che si vive in carestia fioccano considerazioni sui bilanci, sugli ingaggi dei giocatori e sui soldi che ogni "vero" milanista sarebbe disposto a mettere per fare il "giusto mercato".
    E la coerenza?
    Nel dimenticatoio.

    5) Quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto in barba ai tanti pronostici dell'ottavo posto "se ci va bene".
    A meno che essere a -1 dall'Inter a metà campionato significhi NON lottare per lo scudetto.

    RispondiElimina
  173. "Trattati con l'insulto e il dileggio se osano criticare la dirigenza."

    sai cosa mi ricorda sta frase? Quello che posta qui (trattino) che ad ogni minimo post che non è uguale alla sua opinione insulta e stop.

    che sia suma? :)

    MATT

    RispondiElimina
  174. Ma qualcuno l'ha LETTO il comunicato della Sud ? Quando si fa riferimento a dirigenza e staff tecnico con le mani legate CHI SI VUOLE TUTELARE ? Ma ovviamente GALLIANI colui che sta rovinando qs colori.

    RispondiElimina
  175. 2) E' stato detto più volte che i soldi di Kakà servivano per il bilancio. Galliani ne parlò anche durante la passione di gennaio Kakà-City. Se non si sistema il bilancio non si possono fare prospettive di mercato credibili.
    Dove starebbe la falla?


    Berlusconi disse "garantisco che i soldi dell'eventuale cessione di Kakà verranno completamente reinvestiti sul mercato".

    RispondiElimina
  176. noi si dorme , la juve ha gia il nuovo allenatore

    RispondiElimina
  177. a rischio in seguito all'articolo postato sopra se lo leggi capisci


    =================================================

    Suma sei proprio incorreggibile. Ti fai sempre beccare ....ma di cosa hai paura ?

    - Pederzoli ? Ma lavora per il settore giovanile fra cui nessuno qs anno ha esordito in serie A tranne Zigoni per ben 17 fottuti minuti.

    L'ho capito l'ho capito non sono così stupido ma tu mi sembri come Don Chisciotte contro i mulini a vento.

    RispondiElimina
  178. ma la storia dei russi è fuffa!!!!!!!!!

    E poi se smentiscono subito la cosa puzza....
    Se non smentiscono la cosa puzza...
    Smentisce il Milan ma non Fininvest la cosa puzza...
    Ragazzi ma secondo voi qualcuno comprerebbe un pacchetto azionario di minoranza di una squadra di calcio come il milan??? Ma che se ne fa di un 45%????? Ma se volessero entrare gradualmente nella società comprerebbero il 10, il 20%....
    Secondo mesono tutte minchiate... E lo dimostra il fatto che nonne parla nessuno, nemmeno sky che sarebbe la fonte della notizia...

    RispondiElimina
  179. suma = linguetta e pure nu poc ricchion.
    fa finta di soffrire x il milan ma poi si prostra a fester e papi. non me ne fotte 1 cazzo del milan in tribunale. oggi 2010 il milan ha fatto il mercato riparatore con aldilà e mancini. per finanziare i loschi traffici di fester. bastardo. non evoluto sarà tuo padre che ha deciso di buttarti al mondo. io non sono coglione come tu pensi, ma coglione sei tu che giri con la scorta. con le vostre frasi idiote a doppio senso cercate di tappare la bocca ai tifosi che ritenete stupidi. i coglioni siete voi e ve ne accorgerete. chi semina raccoglie.
    PS: suma deve guadagnarsi il pane anche lui


    K1

    RispondiElimina
  180. che giorno si parte e che giorno si torna per la turneè americana?

    Zoola

    RispondiElimina
  181. non abbiamo l'allenatore
    non abbiamo organizzazione
    non abbiamo soldi per il mercato
    non abbiamo un presidente
    non abbiamo più un cazzo di niente e manco più l'orgoglio di essere tifosi del milan.
    i merdazzurri sono usciti definitivamente dalle loro fogne e sabato sarà l'apocalisse.
    chi è di milano e può permettersi di andare via lo faccia. serata a rischio di malori.

    RispondiElimina
  182. Il prossimo Milan uscirà dal vertice di Arcore, come ai vecchi tempi. Due i punti cardinali: «Lasciare libertà di scelta a Kakà, reinvestire la somma incassata nel potenziamento tecnico della squadra» affinchè il Milan resti «competitivo in Italia e nel mondo» S. Berlusconi 6 giugno 2009.
    Giusto per ricordare agli smemorati. A meno che Huntelaar e Onyewu non fanno del Milan una squadra competitiva nel mondo...

    RispondiElimina
  183. "Padrone unico: quando si vinceva a nessuno veniva in mente di parlare dell'azionariato popolare. Coloro che adesso lo pretendono non sapevano neanche cosa fosse. Tanto i soldi li cacciava il padrone".
    ------------------------------------------------
    Se permetti, i soldi li abbiamo sempre cacciati noi tifosi in abbonamenti allo stadio e alla televisione, o ancora pensi alla favoletta del papi tifoso che fa tutto per il bene del milan...quando ha cominciato a vedere che il giocattolo non gli serviva più e che erano più i costi che i benefici ha cominciato a distaccarsene e i frutti cominciano a vedersi.
    Bet

    RispondiElimina
  184. Scusate, ma sabato era il trofeo Berlusconi?

    RispondiElimina
  185. Ragazzi mi è venuta in mente una cosa. Si parla incessantemente del toto allenatore per la prossima stagione. Si sono fatti di nomi tipo galli-tasso, allegri, lippi e qualche volta anche spalletti. Mi vorrei soffermare proprio su spalletti. Poco tempo fa alla solita cena dei senatori del pdl a palazzo grazioli berlusconi disse che c'erano trattative in corso e che non poteva dire niente. Fin qui tutto ok fino ad ieri quando è stata annunciata questa mini bomba che riguardava la cessione di una quota più o meno del 40-45 % ad un gruppo russo ( gazprom). Se si pensa che gazprom è proprietaria dello zenit di san pietroburgo e che l'attuale allenatore è proprio spalletti, questo mi fa pensare che se andasse in porto quest'operazione l'allenatore del prossimo milan potrebbe essere proprio spalletti sponsorizzato dai russi. Credo che questo sia il motivo per cui galliani ha detto che c'è tempo per annunciare il nuovo allenatore. Infine questa tourneè americana che andra a fare il milan mi sembra organizzata ad hoc ( anche se si sapeva da tempo e non che sia stata organizzata adesso) per distogliere un attimo lo sgardo da questa trattativa e catapultare gli occhi e le orecchie dei giornalisti oltre oceano. Ditemi cosa ne pensate per favore!

    m86

    RispondiElimina
  186. Il prossimo Milan uscirà dal vertice di Arcore, come ai vecchi tempi. Due i punti cardinali: «Lasciare libertà di scelta a Kakà, reinvestire la somma incassata nel potenziamento tecnico della squadra» affinchè il Milan resti «competitivo in Italia e nel mondo» S. Berlusconi 6 giugno 2009.
    Giusto per ricordare agli smemorati. A meno che Huntelaar e Onyewu non fanno del Milan una squadra competitiva nel mondo...


    E infatti, meno male che siamo in tanti ad avercela un po' di memoria!

    Fosse per me Sabato sera avrei tappezzato S. Siro con striscioni che ricordavano tutte le bugie che ci hanno raccontato da Gennaio 2009 ad oggi. E non vado indietro nel tempo agli anni precedenti, altrimenti probabilmente S. Siro non bastava nemmeno.

    RispondiElimina
  187. Ma Suma è quello che metteva nel sottopancia "Galliani non è a madrid per cedere Kaka".

    E adesso viene qui a scrivere che era stato detto tutto chiaramente dall'inizio???

    Ma se lunedì scorso ancora un pò e mette le mani addosso a serafini perchè si era permesso di criticare la stagione del Milan.

    Per stasera a studiomilan ha già preparato la solita tabella che se il campionato fosse durato 18 giornate saremmo stati campioni d'Italia?

    Il legittimo impedimento deve iniziare da milan channel che frega risorse solo per allevare i servi di galliani e sciacquette da dare in pasto al presidente.

    RispondiElimina
  188. La nuova residenza per le Escort sarà a Lesmo.

    RispondiElimina
  189. http://forzamilancuorerossonero.forumfree.it/?t=48177933
    QUALCUNO PARLA DI RUSSI NESSUNO NE SA NIENTE?

    RispondiElimina
  190. infatti io milan channel sono anni che non lo guardo

    RispondiElimina
  191. Fankulo a MilanChannel.

    RispondiElimina
  192. onyewu resta gratis...voi ci credete?

    Zoola

    RispondiElimina
  193. ragazzi state sereni...non succcederà proprio niente.il milan è una società in coma. sopravvive solo vendendo i vendibili e aquistando parametri zero. fino al 2011 dobbiamo tenerci tutti gli ex campioni di atene 2007. nessuno può essere così pirla da comprarli e pagarli quanto prendono da noi. se ne andranno il prossimo anno a paramentro zero. questo è il loro ultimo contratto serio...lo sanno perfettamente e non ci rinuncerebbero mai (salvo buonuscita che però il nano non darà mai).
    "il povero" nano è sempre l' uomo più ricco d' italia, la crisi la sentiamo noi, non lui. quindi la smetta di prenderci per il culo, o spendi o vai fuori dalle palle. vogliamo un presidente milanista, uno che ci tiene (quasi) quanto noi. dei "ranking internazionali" noi ce ne fottiamo, se le merde perdono sabato noi impazziamo di gioia, fester si dispera xè l' italia perde un posto in champions...questa è la nostra società. sono incazzato nero perchè non ci siamo trovati a questo punto, a questo punto ci hanno scientificamente portato per ragioni che col calcio non c' entrano nulla. nano di merda, senza il milan tu saresti ancora il palazzinaro brianzolo che fa affari con bettino craxi e totò ligresti (bella gente, complimenti!). il milan l' hai usato e ora non ti serve più, ora ti conoscono tutti. bravo ora vattene però.
    L

    RispondiElimina
  194. onyewu resta gratis...voi ci credete?
    -----------------------------------------------
    Certo, comunque galliani gli ha assicurtato che il pasto in mensa glielo danno gratis, se vuole le bibite però se le deve pagare

    RispondiElimina
  195. OGUCHI ONYEWU: UN GESTO CHE VALE
    17/05/2010
    MILANO - Il nazionale statunitense Oguchi Onyewu, reduce durante la stagione da un lungo infortunio che lo ha costretto ad una assenza durata di fatto per tutta la stagione ma pronto in questo momento ad affrontare l'avventura dei Mondiali in Sudafrica con la sua rappresentativa, si è reso protagonista oggi di un gesto molto significativo sul piano umano e professionale. Assistito dal suo avvocato, Jean Louis Dupont, Onyewu ha chiesto, e ottenuto, al Milan il prolungamento di un anno del proprio attuale contratto, dal 30 Giugno 2012 al 30 Giugno 2013. Nel corso di questo anno in più, Oguchi Onyewu, per sua scelta, molto apprezzata dalla Società rossonera, ha chiesto di non percepire alcun tipo di emolumento. Quello di Onyewu è un gesto esemplare che merita sincere congratulazioni.

    RispondiElimina
  196. Ma le brutte notizie quanto finiscono?

    RispondiElimina
  197. anche Onlyou crede nella profezia Maya......

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari