Toni allegri dopo la vittoria a Chicago e per le finali delle giovanili.
Ma gli acquisti languono, l'acciuga verrà annunciata ufficialmente nei
prossimi giorni.
Intanto qualche sponsor si preoccupa dello sciopero dei tifosi: Dolce
e Gabbana puntano le fiches sul chelsea e mollano il Milan? E l'Audi
molla il prossimo anno?
Sono negli USA e invece di parlare di calcio, parlano di sponsor:
siamo il club più conosciuto di qua, siamo il club con più tifosi di
là.
A noi tifosi non interessa contarci, ci interessa vedere la nostra
squadra, magari anche perdente, ma protagonista e non comparsa.
O, peggio, scomparsa.
Noi siamo il Milan.
Allegria?
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Se metti le formazioni a caso questo è il risultato. Fonseca, ne fa una e ne sbaglia 2. Altro 2 punti buttati da un'idea di calcio imbar...
-
Iniziano i festeggiamenti per i 125 anni. A noi interessa la storia, ma anche la classifica. Stare a metà non ci interessa.
-
Non si può continuare con un allenatore che ha una media di 1.62 punti per pensare di andare in Champions l'anno prossimo. Siccome è l...
-
Oggi la partita non è delle più semplici, staranno chiusi. Camarda è l'unica chance davanti, in una squadra costruita male (Jovic chi?)....
-
Il Milan è quello di Madrid e del derby o quello di Parma, Firenze o Monza? Perché ci si adatta con certe squadre e altre no? Perché Leao fu...
Beh era solo questione di tempo; a forza di non vincere gli sponsor se ne vanno, sono i primi di una lunga serie probabilmente.
RispondiEliminaE intanto ennesima spalata di merda da Criscitiello..
Beh Critica,chi è causa del suo mal pianga se stesso,vero AG?VATTENE CHE MEGLIO!!!!!!!
RispondiElimina"Ma che ci faceva Guido Rossi tra i vip portati da Moratti al Bernabeu? Non è l’ennesima dimostrazione di feeling con il famoso giurista, ex componente del Cda dell’Inter, nominato nel 2006 commissario Figc, che decise autonomamente quell’attribuzione? Riporto la staffilata di Beccantini che nel passaggio di Rossi da commissario a interista vip al Bernabeu, vede «incarnare la cronica ambiguità di un Paese sospeso tra l’etica e l’etichetta». E dove se ne parla? In un blog milanista, Critica Rossonera, non nella Gazzetta dello Sport."
RispondiEliminaAnche Barbaro, di cui il nano e marina (scrivo in minuscolo apposta) si fidano tantissimo ha chiaramente dette che la prima squadra necessità di almeno 50 milioni di € di investimenti per non far perdere valore al marchio Milan. Ma come? Lo mettono lì perchè non si fidano di fester e quando trova le mani nella marmellata e consiglia investimenti poi non lo cagano di striscio?
RispondiEliminaCi capisco sempre meno....
ftd
(fuck the dwarf)
"Povero diavolo ma che pena mi fai…" cantava Riccardo Cocciante in "Bella senz'anima". Il Milan, signori del mercato, è messo davvero male. Berlusconi non investe più e ogni giorno ripropone la filastrocca del Presidente più vincente in carriera della storia dei rossoneri. Dato inconfutabile, ma i tifosi, negli anni del dominio interista, si aspetterebbero qualcosa di più di Yepes e di un rinnovo gratis per Onyewu. Figuraccia Dzeko: un anno fa il Milan aveva chiuso l'accordo con il Wolfsburg. Il papà del calciatore gli aveva trovato anche un procuratore italiano, Silvano Martina, per gestire le questioni logistiche; il Milan poi non ha mantenuto gli impegni per il prezzo troppo elevato. Parlando di Milan, ci viene in mente il Napoli. Cosa hanno in comune queste due società, oltre al calore di una piazza splendida? Il braccino corto del Presidente. A Berlusconi il vizio è venuto negli ultimi anni
RispondiEliminaberlusconi è un vecchio rincoglionito
RispondiEliminaAdolfo Mussolino
MADRID - Ad assistere alla sfida tra i Veteranos del Real e le Glorie del Milan c'erano ben 75.000 spettatori in una cornice fantastica che Adriano Galliani ha voluto commentare: "Vedere tutto questo pubblico è stato emozionante, in campo poi si sono affrontati giocatori fantastici. E' stata una serata davvero unica, complimenti al pubbico di Madrid e a tutti i giocatori in campo".
RispondiEliminaInvece a San Siro non vengono i tifosi, invece di giocatori fantastici gli propini delle mezze seghe alla Abate, Jankulovski, Kaladze, Dida, Onlyyou, Zambrotta, Antonini.
a Madrid giocava uno come Serginho, maró a 40 anni vale 100 Antonini e 2000 Zambrotta, di Janku manco parlo.
Vuoi i tifosi allo stadio, fagli vedere lo spettacolo, pagare per andare a vedere cessi di partite non piace a nessuno.
Se invece di Vidic o Mexes, gli propini yespes, col cazzo che ci cascano. Come promettere Megan Fox e fargli vedere la figlia di Fantozzi.
Galiani Vatene e portati con te iovoglioilrecord.
Bianchi ieri sera a tl-interchannel2:"Se non fosse stato x il padre,Marina farebbe la commessa in un negozio di abbigliamento".Che dire,Suma Ruiu imparate.........lecchini.
RispondiEliminabene, giusto cosi.....
RispondiEliminaBoicottiamo tutto.
e soprattutto, niente MERDASET PREMIUM.
TUTTI CON SKY RAGAZZI.
gli acquisti languono... siamo a posto...
RispondiEliminaMATT
"Se c'è la possibilità, sono disposto ad investire per un grande campione" parole di Silvio Berlusconi alla cena con gli sponsor, rimarcate nella giornata di sabato da Adriano Galliani che ha confermato: "Punteremo sui giovani, se ci fosse l'occasione potremo investire su un grande giocatore per rinforzare la squadra". Parole che, di fatto, stridono in maniera netta con i tetti di investimento emersi in settimana, fissati a non più di venti milioni di euro per il budget della prima squadra. Pare ovvio, dunque, considerare aleatorie tali dichiarazioni, andando a guardare mestamente all'attuale potenza di mercato del Milan. L'unica possibilità perchè un "campione" possa veramente vestire la maglia rossonera, sarebbe tentare un sacrificio economico o tecnico, andando in quest'ultimo caso a privarsi di qualche giocatore magari non utile al prossimo modulo di Massimiliano Allegri. L'allenatore toscano, grazie alla promozione del Cesena in Serie A, potrà finalmente essere ufficializzato, iniziando così a costruire il futuro del Milan che, in queste giornate pre-estive, pare quantomeno nebuloso. Il tecnico livornese, vero cultore del 4-3-1-2, dovrà essere ascoltato dalla Società, diversamente da quanto accaduto lo scorso anno con Leonardo quando, ad esplicita richiesta di terzino/i e centravanti tecnico e moderno, arrivarono i soli Onyewu e Huntelaar. Tornando alle parole iniziali, certamente Allegri a Cagliari ha saputo fare grandi cose con poche risorse a disposizione ma, ovviamente, al Milan le situazioni saranno completamente differenti. Poter contare su giocatori di livello, su forze fresche nei ruoli chiave, sarebbe fondamentale per un tecnico votato al bel gioco come "Acciuga" ma, senza ombra di dubbio, il budget striminzito offerto dalle casse di via Turati non permette tali voli pindarici. L'allenatore toscano, nonostante la sua bravura, non è un "Re Mida" dei tempi moderni: non si può sperare che possa ringiovanire Nesta o Seedorf, non si può credere che possa offrire nuova birra a Gattuso o Zambrotta. Il primo compito sarà, dunque, sfruttare al 200% la cifra a disposizione, cedendo i giocatori non più utili al progetto e, in un secondo e rapido momento, andare a puntellare la rosa con acquisti mirati, con giocatori che rispecchiano le idee del tecnico. La differenza, come ha dichiarato giustamente Galliani, la fanno i campioni ma, allo stesso tempo, i campioni da soli non possono fare miracoli. Ovviamente poter contare su un "regalo" presidenziale, in aggiunta ai vari acquisti obbligatori di "secondo" piano, potrebbe rendere la vita molto più agevole ad Allegri e far felici milioni di tifosi sfiduciati. Un identikit di suddetto giocatore ci potrebbe condurre in Germania, precisamente a Wolfsburg ma, anche in quel caso, sembra che la vena della passione rossonera, ormai stufa per i continui tentennamenti, si sia irrimediabilmente sopita in favore del denaro del Manchester City.
RispondiEliminaboicottiamo gli sponsor , non gli diamo neanche un soldo e continuiamo a far capire il nostro malcontento.
RispondiEliminaanonimo8:18
RispondiEliminaNo!!!!!
Dzeko é del milan, a ore l'annuncio
Johnny Ubriacco NY
ABBONAMENTI: DAL 1° GIUGNO VIA ALLA PRELAZIONE..............stronzo chi rinnova.
RispondiEliminaABBONAMENTI: DAL 1° GIUGNO VIA ALLA PRELAZIONE..............stronzo chi rinnova.
RispondiElimina...:-))))...grandissimo..!!!!
abbonamento??
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
aspetto la letterina di galliani (minuscolo)
A Madrid si è parlato di Vav der Vaart, Garay e Diarra.
RispondiEliminaCapello non andrà all'inter.
Johnny Ubriacco NY
Vav=Van
RispondiEliminaADIDAS
RispondiEliminaBWIN
DOLCE E GABBANA
NIVEA
AUDI
INTESA SAN PAOLO
AWS
FLY EMERATES
RICOH
CRONOTECH
EAGLE PICTURES
ADECCO
TIM
SONY
BAVARIA
MSC
NUTRILITE
LIONDOL
QUESTI SONO GLI SPONSOR DEL MILAN SIGNORI.
BASTA EVITARE, DI ACQUISTARE PRODOTTI DI QUESTE AZIENDE ! NIENTE DI PIU' SEMPLICE !
Gli sponsor grandi o piccoli che siano, in ogni sport, vogliono team giovani e vincenti. Noi non lo siamo. Per questo molti non rinnoveranno la sponsorizzazione.
RispondiEliminams
quello che penso io è che il berlusca e galliani abbiano una percezione del Milan che non è lontanamente vicina alla realtà.
RispondiEliminaSecondo me loro credono di avere ancora un grandissimo prestigio e appeal, che in Italia hanno completamente perso, cadendo molto spesso nel ridicolo e nella pena. Questo appeal negativo sta cominciando a fare breccia anche all'estero ed è quello che sta succedendo.
JoeJordan (appena riesco mi registro)
quello che penso io è che il berlusca e galliani abbiano una percezione del Milan che non è lontanamente vicina alla realtà.
RispondiEliminaSecondo me loro credono di avere ancora un grandissimo prestigio e appeal, che in Italia hanno completamente perso, cadendo molto spesso nel ridicolo e nella pena. Questo appeal negativo sta cominciando a fare breccia anche all'estero ed è quello che sta succedendo.
JoeJordan (appena riesco mi registro)
_____________________________________________
Sono come quelle vecchia decrepite , tutte tirate e liftate che vanno e si credono ancora delle signorine, e mentre si "ateggiano" per la loro bellezza, la gente gli ride dietro...
POVERO ALLEGRI !
RispondiEliminaCHI TE L'HA FATTO FARE ???
HANNO FREGATO PURE TE !!
Meno male che cominciano i mondiali, così mi incazzo per qualcosa che non è il Milan (Fantacalcio dei mondiali)..
RispondiEliminaIl Milan vuole Melo. La Juve? Borriello
RispondiEliminaIpotesi di scambio: Galliani e Marotta valutano. Ma i rossoneri sono pronti pure all’offerta cash.
**************
Allegri: Cellino alza il prezzo
Il presidente sardo dal Milan vuole Astori e metà Paloschi. Tutto dipenderà dalla valutazione data a Lazzari, che il tecnico vorrebbe portarsi a Milanello.
Johnny Ubriacco NY
in questo grande mano dal gruppo facebook.. il discorso degli sponsor non e' tanto legato alle vittorie ma al pubblico a cui si inidrizza. il milan ha6,5 milioni di tifosi , quindi di potenziali clienti. a loro si indirizza lo sponsor. se anche solo una parte di questi 6,5 milioni di tifosi annuncia il boicottaggio lo sponsor scappa perche' ha una pubblicita' negativa..e butta i soldi ....
RispondiEliminahanno voluto la guerra?
Luis Fabiano: «Milan, perché no? Voglio giocare con Ronaldinho»
RispondiElimina«Lui e Pato sono due campioni e due amici. E dopo il Mondiale potrei cambiare squadra».
O FAGGIANO NUN LO VOLIAMO
quello che penso io è che il berlusca e galliani abbiano una percezione del Milan che non è lontanamente vicina alla realtà.
RispondiEliminaSecondo me loro credono di avere ancora un grandissimo prestigio e appeal, che in Italia hanno completamente perso, cadendo molto spesso nel ridicolo e nella pena. Questo appeal negativo sta cominciando a fare breccia anche all'estero ed è quello che sta succedendo.
JoeJordan (appena riesco mi registro)
No Squalo, non possono essere così fuori dal mondo. LUI ha deciso di non mettere più un soldo. Punto.
PATO e THIAGO SILVA non meritate questa merda!!!
RispondiEliminaANDATEVENE ora che siete ancora in tempo!!!
Il Milan si avvia sulla strada già intrapresa dai canali Mediaset: contenuti (si fa per dire) scadenti e pubblico tramortito, preso per sfinimento o per mancanza di alternative (coi tifosi operazione ancor più semplice: nessuno cambia squadra, Fede escluso).
RispondiElimina"4 primavera, qualche infortunio di meno e siamo a posto così"
RispondiEliminaAdriano Galliani
Mi vergogno di che i nostri colori vengano rappresentati da questa dirigenza.
RispondiEliminaFranco Baresi
Trattino dorme ancora...
RispondiEliminaQuando ne usciremo? Oggi sono in preda ad un pessimismo cosmico.
RispondiEliminaIl Milan ha bisogno di idee nuove, purtroppo nessuno dei figli di Berlusconi ha interesse nel Milan.
E Berlusconi non si fida di nessuno, se non di Galliani (scusatemi, ma io crederò alla storia della marmellata quando vedrò Galliani allontanato da Via Turati).
Mi piacerebbe regalarmi un sogno e sperare che il prossimo anno tutto cambierà.
Ma come è possibile che tutto cambi?
11 saranno i contratti in scadenza: come è possibile pensare che il Milan li lasci andare tutti, puntando su nuovi acquisti?
E, anche se questo fosse possibile, a chi sarà affidato il compito di rifare la squadra? Dovrebbe essere qualcuno che è già in società, che conosce l'ambiente, che lavora, da adesso, al Milan che verrà.
A me sembra che puntare sui contratti in scadenza per sperare che qualcosa cambi significa soltanto spostare l'asticella in avanti di un anno, prolungare l'illusione per altri 12 mesi.
VB
"I tifosi rossoneri hanno vinto tantissimo,merito di Berlusconi. Noi siamo a posti così senza più vittorie per i prossimi 20 anni."
RispondiEliminaAdriano Galliani
Tra voci di cessione e smentite, allenatori in attesa di essere liberati e un mercato che stenta a decollare (se si escludono le voci di scambi Zebina-Oddo o Grygera-Jankulovski che di certo non fanno emozionare), i tifosi rossoneri continuano ad inghiottire bocconi amari dopo i festeggiamenti dei cugini che, tra l’altro, non fanno altro che ricordare loro un passato ricco di successi. “Un passato recente eh – ci dice Tiziano Crudeli, opinionista di Italia 7 Gold e uomo simbolo del tifo milanista – ricordiamoci che parliamo del 2007, altrimenti sembra che sia una vita fa…”. Registriamo l'annotazione, ma gli chiediamo di guidarci nello stato d’animo del tifoso rossonero.
RispondiEliminaAllora Tiziano, analizzando la situazione attuale prevale la rabbia o la rassegnazione? “Direi entrambe le cose. Se ragiono con la testa, dico che è inevitabile che debba andare così: abbiamo un patron che – benché abbia risorse personali importanti - è anche Presidente del Consiglio e quindi - soprattutto in un momento come questo - non può certo permettersi spese folli. D’altro canto, però, capisco i tifosi che non vogliono vivere di ricordi. Ad un tifoso non interessa nulla, vuole solo i risultati, soprattutto se vede che dall’altra parte continuano ad investire e a vincere”.
Dunque, la soluzione più semplice potrebbe essere quella della cessione della società? “Io non sono contro questa società, come non può esserlo nessun tifoso milanista. Non è questione d’ingratitudine, ognuno di noi ringrazierà per sempre il presidente Berlusconi per quello che ci ha fatto vivere, ma in questo calcio non si vince se non si investe. Come fai a competere contro Inter, Real Madrid e Barcellona in queste condizioni? Ammesso anche che azzecchi qualche buon acquisto – cosa che recentemente non è successa – mi sembra evidente che siano irraggiungibili, no?”.
Passando al capitolo allenatore: ti soddisfa la scelta di Allegri o la vivi come un tradimento della filosofia “il Milan ai milanisti”? “Dico che è tutta retorica. Allora dovresti prendere tutti gli ex giocatori e dar loro un impiego in società, a partire da Maldini ad esempio. Poi avresti dovuto tenere Ancelotti tutta la vita e non mandar via Leonardo. Altrimenti non ha senso. Quindi nulla contro Allegri, ma vale quanto ho detto prima: può anche essere un bravissimo tecnico, anzi lo sarà di sicuro, ma tutto dipende dalle risorse che gli metti a disposizione. Di certo, non può fare le nozze coi fichi secchi”.
La sensazione, però, è quella di un mercato di basso profilo: ti aspetti il classico colpo di coda alla fine? “Piuttosto che un colpo alla fine, preferirei 4 o 5 giocatori buoni. Un solo giocatore – per quanto grande sia - non ti risolve tutti i problemi: Messi fa quello che fa nel Barça perché ha una squadra eccezionale, Milito ha fatto cose meravigliose, ma alle spalle aveva giocatori fantastici. Purtroppo, però, mi sa che dovremo abituarci ad un ridimensionamento, è inevitabile…”.
Hai parlato di 4 o 5 giocatori: se fossi tu a dover fare il mercato del Milan, da dove partiresti? “E’ inutile stare qui a fare nomi, ma servono sicuramente due difensori, due centrocampisti e un grande attaccante. Questo è il minimo per provare a rimettersi in corsa. Se, poi, potessi scegliere, davanti prenderei Dzeko, che è perfetto per noi. Il problema è che costa 40 milioni e il Milan, in questo momento, non può spendere tutti quei soldi. Vedi? Si torna sempre lì…”.
SS24 Milan: Gattuso,Pirlo,Seedorf e Ambrosini hanno rinnovato fino al 2026.
RispondiEliminaci stanno dilaniando.
RispondiEliminaTrattino non si sveglia...
RispondiElimina"Siamo ultracompetitivi così."
RispondiEliminaAdriano Galliani
AH ragazzi, oggi è il grande giorno dell'ufficialità di Dzeko al Milan, son già pronto ad aggiornare Wikipedia!! Siiiii!!!
RispondiEliminaSS24 Milan: dopo una lunga ed estenuante trattative probabilmente oggi verrà annunciato il nuovo colpo YEPES.
RispondiEliminaEntra di diritto nella lista dei cazzari anche l'ubriaco da New York, benvenuto!!
RispondiEliminaBerlusconi entro quest'anno muore.
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi,
RispondiEliminache dire...siamo nella merda fino al collo...
Mi sono fatto una personalissima idea della situazione senza i vari commenti degli insider ne dei presunti troll e credo che il mercato sarà un bagno di sangue...
Soldi non ce ne sono e ho paura che dovrà essere venduto anche forse l'unico pezzo pregiato che abbiamo in casa.
TAZ
La tournée statunitense è alle fasi finali e la Gazzetta dello Sport tira le somme sui risultati ottenuti. Non quelli ottenuti in campo ma fuori. Sponsor, popolarità e progetti futuri sono tre degli argomenti che il direttore del marketing del Milan, Laura Masi ha toccato nell’intervista rilasciata al quotidiano italiano.
RispondiEliminaSecondo la Masi: “Questa tournée ci sta dando risposte confortanti. Già sappiamo che quello del Milan è il brand più popolare in Cina e che a livello mondiale non c’è storia con gli altri club italiani. Però siamo contenti che anche in America, dove l’attenzione verso il calcio è cresciuta negli ultimi 15 anni, il Milan riscuote successo”. Ovviamente la popolarità serve per gli sponsor, e il Milan sembra aver cambiato strategia a riguardo: “Ci siamo appena legati a Infront perché siamo convinti che questo accordo ci aiuti ad allargare ulteriormente i nostri confini. L’obbiettivo che ci siamo posti è quello di sfoltire il numero degli sponsor, con una riduzione del 25% dal primo anno”.
Cara Laura se si va avanti di questo passo tra un anno lo sfoltimento sarà totale, gli sponsor se ne andranno da soli.
"Siamo a posto così. Siamo il club con più titoli al mondo."
RispondiEliminaAdriano Galliani
meglio nella lista dei cazzari che in quella dei Cazzoni dove tu occupi il primo posto
RispondiEliminaJohnny Ubriacco NY
PS oggi è il giorno delle sorprese!
Not Yet.
Pato, T.Silva, tutto gli sponsor importanti..VE NE DOVETE ANDARE TUTTI!!!!
RispondiEliminaLa serie B è la nostra dimensione adesso.
Grazie Presidente.
Oggi é il giorno delle sorprese:
RispondiEliminaPato al Chelsea
Massimiliano Allegri???
RispondiEliminaPer questa squadra di MERDA va benissimo anche Mimmo Caso.
Allora, vediamo di essere chiari così si evitano di dire cazzate:
RispondiEliminaportate in giro per il mondo la squadra come fossimo dei globetrotter e per cosa?
nel 2009 i ricavi dalle partite amichevoli sparse qua e là ci hanno portato 527.000€
Ma ne vale la pena?
Andate a fottervi tutti...
TAZ
Oggi è il giorno delle sorprese:
RispondiEliminaBerlusconi muore, Galliani viene colpito da un fulmine.
Trattinoooooooooo....
RispondiEliminaAlmeno ubriacco ha nel suo nick la spiegazione del suo essere cazzaro...
RispondiEliminaSS24 Milan: in programma l' amichevole Milan-Pizzighettone per racimolare almeno 40€ per il mercato.
RispondiEliminaVa bene io sono il primo dei cazzoni, ma almeno non faccio figure di merda..sentiti contento, ho fatto un'eccezione nella mia politica del "non rispondere ai provocatori cazzari".
RispondiEliminaSS24 Milan: scambio in vista, Pato al Chelsea in cambio di 30 buoni pasto da Giannino.
RispondiEliminaJohnny Ubriacco NY
RispondiEliminaJUNY
ti ho tanato.
A questo punto spero tu abbia ragione...
Ma come fanno i coglioni delle famiglia Berlusconi a non capire che stanno depauperando la squadra e il marchio con questa politica insensata?
RispondiEliminaMah.
Da parte mia, mi metto il cuore in pace e comincio a ragionare come un tifoso della Samp. Inutile farsi illusioni e poi starci male.
Caccia a un esterno tecnico e veloce. Il Cagliari prossimo venturo sta alla finestra. Ma le idee dirigenziali cominciano a prendere corpo. Con un’incognita enorme: sinché il Milan non si fa vivo per discutere il “rilascio” di Allegri, la società rossoblù è paralizzata. Le eventuali richieste per Lazzari e Matri, più la comproprietà di Astori, tengono il Cagliari al palo. E non va scordato che anche Nené piace e non poco al Diavolo rossonero. In attesa della telefonata di Galliani, si procede per ipotesi. In sostanza, Marchetti sicuro partente. Il portiere di Bassano, con una valutazione che oscilla tra i 15 e i 25 milioni di euro, ha richieste anche in Germania (Bayern). Ma la Juve è alla finestra: se Buffon parte, per Delneri e Marotta Marchetti è la prima scelta. Alla Vecchia Signora farà rientro Ariaudo. E siamo all’esterno. Si è detto di Lazzari (a metà con l’Atalanta, ma dietro i bergamaschi si cela un club top) nel cuore di Allegri. Per sostituirlo, Cellino ha riscoperto vecchie passioni. Ad esempio, Bogliacino del Napoli. Con De Laurentis il patron ha un ottimo rapporto. E al Napoli piacciono sia Matri (chiesto anche dalla Fiorentina e valutato 12 milioni: troppo pochi per Cellino) sia Nenè. Con Bogliacino corre anche Bentivoglio (Chievo). I due colmano l’identikit che corrisponde anche al probabile addio di Dessena (da trattare col Parma). Premesso che Cellino ha annunciato sia la conferma della struttura portante della squadra, sia la risoluzione della questione stadio (entro il 30 settembre), per accelerare gli eventi c’è da attendere la chiamata del Milan. Sul lato panchina invece, tutto risolto grazie alla promozione anticipata del Cesena che, profittando del ko del Brescia vola in A senza la coda play off. Dunque Bisoli è praticamente a disposizione. In casa rossoblù, l’unico volto noto è l’ex Modena, Atalanta e Lecce, Alex Pinardi, vice Cossu ma abile anche da esterno alto. E a proposito di reparto avanzato, due le linee guida: Jeda riconfermato e partenza quasi certa per Larrivey e Ragatzu. Sul brasiliano, poche storie. Dal 2008 al Cagliari, pareva destinato alla Roma e aveva gli occhi addosso di numerose big della B in Lombardia: zona d’origine della moglie.
RispondiEliminaInvece Cellino lo ha bloccato. Larrivey pare destinato a una delle tre retrocesse ma piace anche alla Reggina. Su Ragatzu, che deve trovare continuità, manovre del Cagliari top secret: il club di Cellino crede nella piena maturazione del centravanti e sta selezionando la piazza in cui farlo crescere al meglio.
@scarlet
RispondiEliminaio da 2 giorni oramai mi sono rassegnato...
tempi bui ci aspettano
TAZ
SS24 Milan: cambio di sponsor. Dopo anni Adidas lascia al suo posto il nuovo marchio Fike.
RispondiEliminaGalliani: "Il pubblico di Madrid mi ha colpito".
RispondiEliminavedrai quello del milan!
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=117895924918323
RispondiEliminaMagari fossimo la Sampdoria o il Palermo!
RispondiEliminaAlmeno Garrone e Zamparini spendono!
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=117895924918323
RispondiEliminax barone
RispondiEliminanon voglio difendere l'americanno, ma chi non si espone non farà mai figure meschine, a me sti troll fan ridere, mi mettono un po di sorriso sulle labbra dopo tutte le notizie pessime sul nostro milan
H&N
SS24 Milan: finita la partnership con Audi. Al suo posto Auto Innocenti.
RispondiEliminauna domanda per chi sa:
RispondiEliminama quest'anno gli introiti dei diritti televisivi sono destinati a scendere??
TAZ
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=117895924918323
RispondiEliminaSS24 Milan: ulteriori cambiamenti. Lo sponsor Dolce&Gabbana lascerà il posto a Original Marines.
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/#!/group.php?gid=117895924918323
RispondiEliminaSS24 Milan: in arrivo le nuove divise di uba uba
RispondiEliminaTONI allegri??
RispondiEliminaCaliendo, Trezeguet va al Milan?
RispondiElimina"Sapete benissimo che l'anno scorso la cosa non si è concretizzata perchè l'allenatore della Juventus non ha dato il benestare, in quanto Trezeguet serviva alla squadra bianconera. Ma anche perchè non poteva darlo ad un club che in quel momento era un concorrente per il primato e per la qualificazione in Champions League".
Sì, va bene, ma resta alla Juve o va via?
"Guarda proprio oggi sono riuscito finalmente a parlare con Marotta e quindi nei prossimi giorni ci incontreremo per decidere in merito..."
Quindi possiamo dire che l'ipotesi Milan rimane calda? Il Milan in pole?
"Vi dico la verità: se fosse rimasto Leonardo...Leonardo era uno che stimava moltissimo Trezeguet. Adesso non conosco le intenzioni del Milan, quindi non so esattamente se possa essere interessante per loro o meno. Ogni anno io cerco di parlare del trasferimento di Trezeguet, ma poi lo vedo sempre a Torino".
per fortuna Leo se ne andato altrimenti ci propinavano 3seghe, vabbé sono ancora in tempo...
Quando sara' inaugurato il workshop a Villasimius ? Non vedo l'ora di sentire le cretinate della societa' ed i pareri del circo di leccaculi che la circondano.
RispondiEliminaRAMON
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=117895924918323
RispondiEliminaGalliani:"il pubblico di Madrid mi ha colpito"
RispondiEliminaANCHE NOI ROSSONERI TI COLPIREMO FESTER. TI FICCHEREMO UNA BELLA MAZZA DA BASEBALL IN CULO!
CHE DUE COGLIONI CON TREZEGUET.....CALIENDO CI HAI ROTTO IL CAZZO. IL TUO GIOCATORE FINITO NON LO VOGLIAMO !!!!
RispondiEliminainiziamo bene la giornata
RispondiEliminaalcuni sponsor ci lasciano , altri meditano di lasciarci....
i nostri sono là e pensano agli sponsor e non al calcio....
direi che iniziamo bene la settimana.....
ho come l'impressione che quest'anno meno abbonamenti...ahi ahi ahi quanti non evoluti..vero ag?
MIlanista dalla nascita...ma non sono il solo
"Quest'anno senza infortuni e con i 4 primavera, torneremo allo champagne e caviale a cui siamo abituati."
RispondiEliminaAdriano Galliani
Ma come fanno i coglioni delle famiglia Berlusconi.....
RispondiEliminaMa dove hanno studiato management ...alla scuola RADIO ELETTRA ????
"La Champions League è il nostro habitat"
RispondiEliminaAdriano Galliani
Allegri all'inter
RispondiEliminaLa sensazione è che anche per questo anno non si spenda, Galliani non più tardi di qualche settimana fa aveva parlato di mercato:"lacrime e sangue" addirittura peggiore di quello del 2009.Forse per la prima volta non ci hanno raccontato fregnacce.Le successive dichiarazioni sono servite solo per tenere buona la "tifoseria di ingrati".
RispondiEliminaCredo inoltre, che la figlia Marina in tutta questa storia dell'austerity non c'entri nulla..Fino a 3 anni fa quando ancora mercato veniva fatto dalla dirigenza, forse Marina non c'era??quei debiti, chi li ripianava??Credo, quindi, che sia solo ed esclusivamente una scelta di SB.Concordo a pieno con il post di critica, sopratutto con l'ultima parte. Il Milan Va al di la di tutto, ma senza un qualcosa che mi permetta di credere in un progetto, penso che farò anche io come gli sponsor e, molto probabilmente, per quest'anno preferirò spendere il mio tempo ed il mio denaro per altro.Il mio seggiolino quindi resterà vuoto dopo 8 anni.Peccato.
In ultimo però mi chiedo: Ma il Ns non presidente,per agire in questo modo, non è che ha siglato un qualche tipo di accordo con Moratti(Vedi segreto di stato sul processo Telecom)?
Se davvero così fosse, gli unici a prenderlo in quel posto siamo, come accade troppo spesso ultimamente, noi tifosi del Milan!
Scusate lo sfogo.
Yu
@yu
RispondiEliminasarà sicuramente un mercato di "lacrime e sangue".
I conti parlano chiaro, purtroppo.
TAZ
Questa cosa della popolarità sui mercati internazionali è fantastica. Ormai non siamo più una squadra di calcio ma una società puramente commerciale.
RispondiEliminaI giocatori non vengono presi sulla base della loro forza o utilità ma sul loro appeal pubblicitario.
Io spero che caschi un meteorite su Arcore mentre Berlusconi ospita tutta la società e i figli (nipoti esclusi che poveretti non han colpe).
PS: Aspetto ancora che Carlo o fm ci spieghino la situazione dopo che Dzeko è sfumato. Questo gruzzoletto? E' servito per lo yatch del PierGay?
Galiani Vatene! (vatene affanculoooooooo!).
SS24 Milan: è Luis Fabiano il campione promesso da Berlusconi. I costi dell'operazione ammontano a 6 casse di banane, 2 buoni pasto da Giannino e 3 borsoni originali Ac Milan.
RispondiElimina@yu
RispondiEliminasarà sicuramente un mercato di "lacrime e sangue".
I conti parlano chiaro, purtroppo.
TAZ
_______________________________
e vabbe' signori .. basta saperlo no ??
Lacrime e sangue anche per noi...
niente abbonamenti...
niente prodotti degli sponsor...
niente di piu' semplice no ???
Sì ma puntare sui giovani non vuol dire continuare a prendere gli Zigoni etc..etc..vuol dire prendere i Pato (come abbiamo fatto) i Kakà (che equivale un po' ad adesso Hazard)..quella è una politica giusta. Tanto che Rui Costa, per cui ci siamo svenati, ha reso meno di Riccardino..
RispondiEliminaQuindi perchè non sondare QUEI giovani lì? Anzichè 16enni che finiranno al Mantova..
dicono che per un campione farebbero un sacrificio....grande balla.
RispondiEliminail campione va in una squadra vincente per vincere (aumenta ricavi di sponsor, prestigio, bonus per vittorie) ..un campione va in una squadra senza possibilità di vincere solo per uno stipendio spropositato che magari è anche l'ultimo della suq carriera...così facendo si ha in squadra uno pseudo campione senza motivazioni e con il suo stipendio alto crea malumori nello spogliatoio...
ecco perchè non possiamo permettercelo..
al massimo possiamo prendere un giovane con ottime potenzialità che venga da noi per migliorare, per farsi notare in europa per poi farsi cedere in una grande ....
ecco la nostra dimensione...non è detto che facendo un programma come questo non si riesca ogni tanto a vincere qualche cosa....certo sarebbe un qualche cosa di eccezionale...
ma qui manca la programmazione ahimè
milanista dalla nascita ...ma non sono il solo
l'hanno scorso c'erano 26.000 abbonati.... il minimo storico...
RispondiEliminaquest'anno secondo me scendiamo sotto i 20.000....
San Siro praticamente vuoto tutte le domeniche..
Anche per questo sara' ricordata la presidenza Berlusconi... quella che con le sue fandonie e le sue bugie e' riuscita a far scendere al minimo storico il
numero degli abbonati.
@milanista dalla nascita
RispondiEliminaSecondo me quella del campione è una balla colossale detta per tenere le acque poco agitate...secondo me invece, visto il buco colossale, potrebbe partire il papero..
@barone
mettimi pure nel foglio di exel alla voce cessioni
Papero
TAZ
voleva prendere la nuova Audi A1 a settembre
RispondiEliminami dispiace
ma se non vedo acquisti
nessun soldo agli sponsor del Milan
TAZ quella è una verità, prima o poi, perchè parliamoci chiaro, se non è quest'anno è SICURO al 100% l'anno prossimo (cessioni di quote permettendo)..
RispondiEliminaPessimismo e fastidio.
RispondiEliminachi è il fortunato che ha l'onore dell'abbonamento numero 1?
RispondiEliminaminimo storico ??? un altro record per berlusconi !!
RispondiElimina@barone
RispondiEliminate sai se gli introiti dei diritti televisivi sono destinati a scendere quest'anno?
Grazie
TAZ
ma sto cazzo di allegri quando viene ufficializzato ?
RispondiEliminaPenso di sì, per la legge del vecchio governo se non sbaglio. E cmq la distribuzione conta anche i posizionamenti in classifica di un tot di anni (tipo coefficiente UEFA per intenderci), che nel nostro caso continuano a scendere.
RispondiEliminaSe ci fosse il sistema spagnolo le tre grandi avrebbero tipo 40-50 milioni a testa in più (ma le piccole sarebbero praticamente a secco).
Johnny sei Ubriacco di prima mattina?
RispondiEliminaSan Siro vuoto
RispondiEliminaAllegri: Cellino alza il prezzo
RispondiEliminaIl presidente sardo dal Milan vuole Astori e metà Paloschi. Tutto dipenderà dalla valutazione data a Lazzari, che il tecnico vorrebbe portarsi a Milanello.
Johnny Ubriacco NY
cioè adesso per tesserare un allenatore esonerato bisogna regalare anche i giocatori?
che fantasia......questi giornalai.......:-)
Io mi abbono. Non vedo l'ora di fischiarli ad ogni partita. Quando vedrete nel 2° blu lo striscione "Inzaghi morirai prima o poi?" sono io.
RispondiEliminaJKH
Allegri: Cellino alza il prezzo
RispondiEliminaIl presidente sardo dal Milan vuole Astori e metà Paloschi. Tutto dipenderà dalla valutazione data a Lazzari, che il tecnico vorrebbe portarsi a Milanello.
Johnny Ubriacco NY
Cellino tienti allegri sul groppone e tanti saluti
@Taz
RispondiEliminaPiù che il papero, penso che quest anno si venda il dentone, se non spalma.. purtroppo aggiungerei.
Yu
Siete troppo pessimisti..El Ganso e Aogo arrivano sicuro, poi dipende dalle cessioni, se vanno via Huntelaar e Flamini...
RispondiEliminajaki
il bello e che poi noi a gente come cellino regaliamo i giovani !!
RispondiElimina@Taz
RispondiEliminaPiù che il papero, penso che quest anno si venda il dentone, se non spalma.. purtroppo aggiungerei.
Yu
Hai ragione teniamocelo ha trent'anni e ne dimostra cinquanta
CRISCITIELLO IDOLO
RispondiEliminaIl Milan, signori del mercato, è messo davvero male. Berlusconi non investe più e ogni giorno ripropone la filastrocca del Presidente più vincente in carriera della storia dei rossoneri. Dato inconfutabile, ma i tifosi, negli anni del dominio interista, si aspetterebbero qualcosa di più di Yepes e di un rinnovo gratis per Onyewu. Figuraccia Dzeko: un anno fa il Milan aveva chiuso l'accordo con il Wolfsburg. Il papà del calciatore gli aveva trovato anche un procuratore italiano, Silvano Martina, per gestire le questioni logistiche; il Milan poi non ha mantenuto gli impegni per il prezzo troppo elevato. Parlando di Milan, ci viene in mente il Napoli. Cosa hanno in comune queste due società, oltre al calore di una piazza splendida? Il braccino corto del Presidente. A Berlusconi il vizio è venuto negli ultimi anni, De Laurentiis c'è nato.
Adesso corriamo il rischio opposto: quello di essere troppo disfattisti. Il Milan potrebbe tornare competitivo se fosse gestito in modo competente. Solo competetente. Per me le colpe della società sono molto più grandi di quelle derivanti dal risparmio economico. Io sono totalmente d'accordo sul fatto che certe cifre siano immorali oggi. Dare stipendi ultramilionari a gente come Ibrahimovic che poi nella partita decisiva non vede la boccia, pagare 60 miliardi delle vecchie lire calciatori che ancora non hanno vinto nulla di serio è pura follia. Ma non riuscire a trovare con un po' di fiuto e osservatori in gamba nel mercato internazionale due terzini forti e giovani che ancora devono totalmente esplodere e un centrocampista capace di fare gioco e inserirsi è incompetenza e malagestione tecnica.
RispondiEliminaSe questo mercato non si chiuderà con l'arrivo non di un nome per il marketing, ma di tre nomi necessari per far quadrare la potenzialità di gioco, allora si tratterà di un crimine sportivo a prescindere dalle cifre investite.
Fabrizio P.
Johnny sei Ubriacco di prima mattina?
RispondiEliminamai sentito parlare di fuso orario diverso?
stronzo chi rinnova se non prendiamo nessuno.
RispondiEliminaSiete troppo pessimisti..El Ganso e Aogo arrivano sicuro, poi dipende dalle cessioni, se vanno via Huntelaar e Flamini...
RispondiEliminajaki
succede solo che alziamo l'età media della rosa
fm e carlo ?
RispondiEliminaPartono Borriello e Huntelaar e arrivano Trezeguet e Toni.
RispondiEliminafm e carlo ?
RispondiEliminaquello di fabregas al milan e quello degli 80 milioni disponibili?
occhio al pacco che ci sta preparando cellino...
RispondiEliminaGalliani:"Faremo grossi sacrifici per poter riscattare Mancini"
RispondiEliminaSalta Allegri viene Camolese
RispondiEliminaBeh Camolese avrebbe il DNA giusto, quello della Serie B
RispondiEliminaSS24 Milan: mega pacco in arrivo da Madrid. Guti,Raul e Drenthe in cambio di Pato.
RispondiEliminaBeh Camolese ha le palle, non sarà un uomo immagine, ma ha le palle e come lui ci sono parecchi allenatori liberi.
RispondiElimina@all'anonimo delle 9:56
RispondiEliminaprobabilmente hai ragione, ma senza di lui più che di altri, quest anno non saresti nemmeno riuscito ad arrivare in Uefa league, in un campionato di livello infimo, dove la squadra che ha conteso lo scudetto alle merde, fino alla fine, ha fatto mercato con 2 prestiti ed è sostanzialmente la stessa da 3 anni a questa parte. Campionato rimasto in piede, tra l'altro, perchè la seconda squadra di Milano ha fatto una decina di punti in meno rispetto all'anno precedente.
Yu
mi sà che bisogna smettere di entrare nei forum e blog sennò ci viene la depressione,faremo cadere gli affari degli sponsor, ma incrementeremo quelli dei psicologi e psichiatri
RispondiEliminaTipo novellino, beretta (che pure è milanista), nevio scala
RispondiEliminaRagazzi,
RispondiEliminaquest'anno -19 milioni di bilancio con 74 milioni di plusvalenze altrimenti sarebbero stati -93 milioni.
inoltre abbiamo avuto una entrata extra per la cosiddetta "library milan" pari a 15 milioni e senza questa saremmo a -108 milioni.
Ecco, aggiungete pure fly emirates(+10 rispetto a bwin), infront(+10 milioni, mi tengo di maniche larghe), i risparmi sugli ingaggi(9 per kakà, 4 per emerson,4 per dida e 1 per tutankfavalli=18 ma ve ne do anche 25) e a quanto stiamo?
-83 milioni
Il resto scrivetelo voi....
Non siamo nella merda fino al collo, ci siamo già dentro anche con la testa...
TAZ
meglio Mazzone almeno quello gli prende a calci in culo
RispondiEliminaADIDAS
RispondiEliminaBWIN
DOLCE E GABBANA
NIVEA
AUDI
INTESA SAN PAOLO
AWS
FLY EMERATES
RICOH
CRONOTECH
EAGLE PICTURES
ADECCO
TIM
SONY
BAVARIA
MSC
NUTRILITE
LIONDOL
BOICOTTARE !!!
BOICOTTARE DURO !!!1
Il Bari (BARI!!) ha chiuso il bilancio con un passivo di 19 Milioni (vi ricorda qualcosa questo numero?), vediamo che mercato farà.
RispondiEliminaGalliani!
RispondiEliminaAhi! Sento quelli che vorrebbero alle mani
venir immantinenti per dartele sui denti!
Tu e il tuo padron, fissati e impenitenti.
cazzate sparate in abbondanza senza vergogna
mentre i tifosi vi pensano corifei di rogna!
Continuate, continuate coll'"andiam bene così"
portate il nostro grande Milan nella gogna
con la vostra formidabile logica da fogna!
Tempo verrà che con una risata fragorosa
seppelliti verrete in vostra nullità micragnosa!
Milan49
Taz, io concordo con quello che dici, ma perchè allora non liberare anche a 0 quelli con ingaggio pesante e che non rendono in proporzione, ed invece cercare di continuare a spalmare..Sappiamo bene che sono gli ingaggi che abbiamo che creano il grosso del problema..
RispondiEliminaYu
Si peccato che mazzone sia in pensione, sarebbe il prototipo dell'allenatore antiberlusconiano. Si veste in tuta col berettino, mai visto in cravatta, usa un linguaggio popolare diretto, ma non televisivo.
RispondiElimina@yu
RispondiEliminahai ragione...ma bisognerebbe chiederlo a colui che ha ceduto la metà di Ardemagni alla triestina per 5.000€
TAZ
raul lo prendiamo per far si che inzaghi si possa tenere il record in champions!!
RispondiEliminaraul lo prendiamo per far si che inzaghi si possa tenere il record in champions!!
RispondiEliminaGiusto lo mandiamo in tribuna in tutte le partite di champions
Beretta sembra un comunista non lo voglio.
RispondiEliminaSilvio
Un saluto a tutti,
RispondiEliminaapprofitto della presenza di pochi troll per postare un nuovo commento dopo un pò.
Riflettevo sulla "strategia" della dirigenza e ho maturato un'ipotesi. Ovviamente tutti i cronisti e commentatori, sconfortati se tifosi, irridenti se anti-milanisti, parlano del Milan come di una carretta allo sbando e di noi tifosi come di tanti scemi con l'anello al naso che ancora confidano nel mercato e in Berlusconi. L'ancora di salvezza proposta da tutti è una data: giugno 2011. La scadenza di molti contratti.. "e dopo?" mi chiedo io.. nessuno risponde tra i citati, ma si lascia un alone di speranza e mistero.
In realtà, penso io, nessuno lo sa. Nessuno crede certamente che SB vada a spendere 200-250 milioni per ricostruire un Milan dalle macerie. Un'altra opzione sarebbe la cessione della società. A chi? A quanto? In quanto tempo? E se non si trova un compratore che soddisfi le richieste? Il Milan giocherà con la primavera rimediando sfilze di cappotti contro tutta la serie A? Il solo pensiero mi fa venire i brividi.
Infine rimane l'opzione "ribasso". Ovvero, tutta questa sceneggiata mediatica è solo una scusa per ritrattare al ribasso tutti i contratti in scadenza e "ripartire" da dove avevamo lasciato: dal nulla.
In definitiva, l'unica strategia certa ed irrinunciabile penso di averla capita: è una sorta di "piano di fuga" di Silvio Berlusconi, iniziato nel 2004-05. Partendo dal presupposto che il Milan ha garantito a SB un ritorno mediatico notevole in Italia e nel mondo in termini di consenso.
In vista dell'ultima tornata elettorale alla quale intende partecipare (2006) SB inizia a mollare la presa sul Milan come mai fatto prima (ed infatti iniziano in quel periodo i proclami del tipo "camminare con le nostre gambe"), iniziando a sparire gradualmente dalle interviste di sport e dallo stadio. Le elezioni le perde, vero, ma riprende il governo nel 2008 quindi il succo non cambia. Le sue necessità in termini di ritorno personale di immagine non sono più importanti: non saranno più gli italiani a dovergli attribuire un consenso. Il suo interesse attuale, finito il mandato, è il posto di PdR, quindi il nostro voto perde di rilevanza.
I veicoli d'immagine, quali il Milan, non sono più necessari. Ecco il piano di fuga: mollare la presa, non investire più e limitarsi a mantenere in vita, ridimensionando le ambizioni per far crollare drasticamente i costi.
In questo turbinio si è ritrovato Adriano Galliani: da sempre grato a Berlusconi, amici, si presta al gioco "inventa scuse per mascherare il disimpegno" e, ammettiamolo, almeno agli inizi sembrava credibile: fiscalità spagnola, mancanza di ricavi dallo stadio, appeal inglese e così via... AG deve fare il ruolo dell'orco in questa favola per proteggere le spalle al grande capo. Proprio lui che, tra i dirigenti, è quello forse con il tifo più passionale di tutti (non dimentichiamo la faccia felice di AG all'annuncio di aver concluso per quello che riteneva il miglior terzino mancino d'Europa: Cisshoko).
Ora penso io, sta a noi. Dobbiamo decidere che ruolo recitare in questo sceneggiato. Stanno provando a prenderci in giro per l'ennesima volta. Che volete fare? Loro hanno facilmente rispedito al mittente la contestazione di fine anno, e ora? Stiamo in silenzio perché siamo appagati di quella singola iniziativa o facciamo valere qualcosa il nostro grande cuore rossonero? E' questo il mio dubbio maggiore.
mike
Pato, Borriello, Dinho e Huntelaar hanno fatto una quantità di reti da squadra top.
RispondiEliminaSeedorf qualcosa dal cilindro l'ha cavato. Quanti gol hanno segnato gli altri centrocampisti? Quanti gol hanno seganto i terzini? Quanti gol sono venuti dalle iniziative dei terzini? Due in un campionato intero! Con Serginho e Cafu erano trenta in un campionato! Quanti gol abbiamo preso per svarioni dei terzini? E di fronte a questo discutiamo Ronaldinho, ci incarognamo se non arriva Dzeko, pensiamo continuamente al fatto che Borriello non sia un centravanti all'altezza dei Van Basten o dei Weah...
Ma vogliamo essere compatti nel chiedere che la squadra sia rinforzata dove ha delle voragini? Non servono cento milioni per questo!
Fabrizio P.
@Fabrizio P.
RispondiEliminaLa tua analisi no fa una piega...ma purtroppo soldi non ce ne sono...
TAZ
Per chi mi invoca come un oracolo....
RispondiElimina...Non ho nulla da dire.
Non ho fonti di mercato, come ho sempre detto.
Posso aggiungere una cosa: dalla relazione Barbaro sullo stato dei conti dell'AC Milan e sul suo quorum societario - e mi stupisce che sia uscito ad arte solo ora - emergeva (al di là delle cifre) che eravamo una squadra con giocatori di età troppo elevata rispetto alle risorse economiche investite. Ergo, quello che ci siamo sempre detti qui. Troppo vecchi e troppo costosi.
Ha indicato la necessità di un investimento di circa 50 mln di euro, in cui possono e devono essere comprese le cessioni, per riequilibrare i costi societari rispetto all'età e al valore dei giocatori. Come vedete, la cifra che balla per il mercato, milione più milione meno è sempre quella di partenza.
Ma su questa non-notizia ci hanno fatto paginate di giornali.
Carlo (abbonamento non rinonvato)
Grazie al nostro premier, che mentre viene screditato da mezza Italia continua a lavorare alacremente, nasce in Bielorussia Silviograd, una vera e propria cittadella di 170 ettari dentro il polo logistico di Brest, al confine con la Polonia.
RispondiEliminaLo scorso novembre durante la visita di Stato in Bielorussia Silvio Berlusconi non si è certo soffermato (solo) sulle bellezze locali, ma ha avuto occhi anche perle infrastrutture, i vantaggi fiscali e le opportunità logistiche che il Paese di Alijaksandr Lukashenko è disposto a offrire all`Italia.
Come dice il mio amico Riccardo, con buona pace di Togliatti, la madre Russia aggiunge a Stalingrado e a Leningrado anche Silviograd, cosa bizzarra se si considera l’aberrazione che è il comunismo è agli occhi del Cavaliere.
Ma sapete cos’è la cosa più incredibile di questa vicenda, già bizzarra di suo? Il fatto che questa notizia sia sul sito ufficiale del governo italiano governo.it il che vuol dire che mentre si parla di casi di corruzione, di mafiosi in Senato, di cazzi e di mazzi, i soldi del contribuente vengono spesi per fare propaganda direttamente sui canali governativi ufficiali.
Quoto mike,
RispondiEliminasoprattutto per quanto riguarda l'oggettivo disinteresse di berlusconi per il milan e la maschera di cattivo fatta indossare a galliani.
Bet
stronzo Berlusconi e stronzo Galliani con quella faccia che indispone.
RispondiEliminacaro mike ....analisi perfetta.alcune precisazioni
RispondiEliminaa) il piano del puffo era quello . due avvenimenti pero' hanno scombussolato i suoi piani. LA SENTENZA DE BENEDETTI. secondo questa sentenza deve a de benedetti 750 milioni . a luglio nuova sentenza ma sempre di milioni di euro si tratta . l'altro e' la reazione dei tifosi .
b) proprio la reazione dei tifosi e' sottovalutata dai tifosi stessi ma non dal puffo. come hai detto il milan ha svolto una funzione di grande sostegno al puffo. dal 2009 le cose sono cambiate . quando disse che la cessione di kaka gli era costata il 3% non scherzava. nel 2010 la situazione e' peggiorata e rischia di aggravarsi col tempo . OGGI PER LUI IL MILAN E' UN PROBLEMA . il post di critica ne e' un esempio....
oggi per il puffo tenersi il milan vuol dire suicidarsi... per questo sta accelerando la cessione !
ps: non date retta alle cazzate dette dal pelato ,fratello e puffo stesso ...non vedono l ora di liberarsi del milan
Grazie Carlo.
RispondiEliminaAdesso è più chiaro.
In pratica: servono 50 mln per risanare il bilancio e rifondare la rosa.
Fininvest ce ne mette 30
Il resto deve venire da cessioni e risparmi sugli ingaggi.
Quindi,
via Dida (risparmio 4,5 mln)
Via Favalli (risparmio 1,250 mln)
Via Oddo (risparmio 3 mln più cartellino)
Via Khaladze (risparmio 4 mln più cartellino)
Rinnovo a Inzaghi a 2 mln lordi anno (risparmio di 3,5 mln)
A questi si potrebbero aggiungere:
Storari e Jankuloski.
Ho capito giusto?
Ale C.
Gente, io sono davvero disperato. Che fare adesso? Dato per scontato che noi non possiamo vincere e non lo faremo finché non si trova un investitore pesante.. possiamo stare a guardare le merde che vincono 7-8 titoli di fila? Gli stiamo facendo fare la parte dei leoni senza opporre alcuna resistenza. Finisce che devo sperare nei gobbi affinché interrompano la loro striscia vincente? Sto impazzendo. Ed è tutta colpa di Berlusconi.
RispondiElimina@Carlo
RispondiEliminaIo prima ho parlato di -83 milioni
Non ci sono andato molto lontano, vero?
TAZ
Io reputo fondamentale una cosa, ancor più del crollo degli abbonamenti: il trofeo Berlusconi deserto. Se non lo tocchiamo nel portafoglio, se non lo tocchiamo nel consenso politico, che almeno si senta toccato nel cuore e non abbia tifo nel trofeo che ha introdotto lui.
RispondiEliminamike
anche secondo me quello della scadenza dei contratti nel 2011 è una cazzata perchè poi dopo per rifondare una squadra quanti soldi servono? magari rinnoveranno ai vecchi con meno soldi.Spendere meno era investire bene ogni anno senza far esaurire la squadra, per me ha ragione Mike, nel futuro venderanno. Se ai figli non interessa il Milan, lui diventa vecchio e mira ad altro una soluzione la troveranno o pensate che fanno sparire il milan?
RispondiEliminaScusate ma nel 2011 anche se non verranno rinnovati gli ingaggi onerosissimi dei matusa verrà comprato di sicuro qualcun altro e sempre di soldi si tratta....il risparmio ci sarà ma non sarà poi così elevatissimo...io dico si e no 30 milioni....
RispondiEliminaTAZ
Se loro cedono, poi della fine che fa il Milan non gliene frega un cazzo, tanto è cmq una vendita positiva, visto che l'han pagato due lire e lo vendono minimo a 300 Milioni (stando veramente bassissimi).
RispondiEliminaPoi dico una cosa: se Berlusconi avesse mai amato il Milan non avrebbe mai permesso che si riducesse così. Oppure, se l'avesse fatto per poterlo vendere, ci avrebbe fatto quantomeno un regalo di addio per dimostrare questo amore.
RispondiEliminaInvece l'unico "regalo" che si profila all'orizzonte è la cessione di Pato per portare in pari il bilancio.
Se davvero amasse il Milan, metterebbe la mano in tasca, strapperebbe un assegno per ripianare le perdite semestrali e uno per comprare Dzeko. Ma questi sono solo sogni.. ci ha reso vincenti ma ci ha anche preso per il culo per 20 e passa anni.
mike
Cmq il nostro ubriaco da New York che fa tanto l'insider, una delle sue bombe l'ha copiata pari pari da nientemeno che Tuttosport..alla faccia...
RispondiEliminailtrofeo berlusconi , lo stadio , mediaset premium , gli sponsor che vengono boicottati.....
RispondiEliminaTAZ vabè che va tutto male...ma si puòs apere che stai a dì? ma quali plusvalenze 74 milioni?
RispondiEliminanon dì cazzate , più semplicemente non hai pensate una cosa?
Il bilancio del milan negli ultimi anni con solo laccesso alla champions è stato sempre intorno ai 30 milionid i passivo.
Lo scorso anno è stato di 68 per viad ella mancata partecipazione alla Champions.
Quest anno è stato inferiore ai ''soliti'' 30 per via della riduzione di ingaggi. STOP
Non è ne 105 nè 85 nè 78 che cazzo scrvi?
Non farlo, perchè ti danno pure retta!
Comunque, giusto per...in giugno sul sito verrà pubblicato anche il resoconto 2009.
Lì ti renderai conto...altro che 74 milioni di plusvalenze.
Dopo il gol di ieri, stiamo pensando di rinnovare il contratto di Marco Simone.
RispondiEliminaAdriano Galliani
Nonostante dopo la promozione del Cesena in A Pierpaolo Bisoli sia liberissimo di accasarsi (come vociferato da tempo) sulla panchina del Cagliari, non è ancora tempo di annunciare il passaggio di Massimiliano Allegri al Milan. Si attendono novità definitive entro il fine settimana e non sono da escludere clamorosi colpi di scena.
RispondiEliminaCellino e Galliani sono molto amici, ma spesso sul calciomercato hanno avuto, come ricorda 'Tuttosport', più di una frizione, come in occasione della trattativa per David Suazo, poi finito all'Inter. L'ultima richiesta del presidente del Cagliari non è facilmente accettabile per Via Turati, dato che ha preteso la comproprietà di Paloschi, un'avance che ha messo in difficoltà il Milan, che a sua volta è comproprietario del giovane attaccante. L’altra metà, come è noto, è del Parma e al momento non c’è accordo tra le due società: si rischia di andare alle buste la qual cosa, oltre ad allungare i tempi in maniera insopportabile, obbligherebbe il Milan ad acquistare la metà del Parma per poi regalarla al Cagliari in cambio di Allegri. Un’operazione che finirebbe per costare non meno di 2-3 milioni di euro, con la possibilità, fra un anno, di avere ancora metà giocatore e non tutto.
Per tutti questi motivi, è ancora difficile provare ad indicare il giorno in cui Allegri diventerà ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Prima si pensava che tutto dipendesse da Bisoli e dal suo Cesena, adesso si comincia a capire che invece Cellino sta provando ad alzare il prezzo. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, bisognerà attendere un mese: il primo luglio, in ogni caso, ogni casella dovrà andare al suo posto.
@anonimo delle 10.40.00
RispondiEliminama te che cazzo stai a dire?
Bilancio 2009
Plusvalenza netta 74.025(74 milioni di euro)
Ti ha mandato qualcuno a screditare chi scrive qui?
E almeno firmati
TAZ
Leggo il post di Critica, un tot di commenti qui sopra, li unisco a quelli degli ultimi mesi e mi sorge una domanda: tenendo conto che col calcio ad alto livello si perdono unicamente valanghe di soldi - nessuna squadra al top non è sommersa di debiti - stiamo forse pensando di trovare un "ricco scemo" disposto a spendere paccate di milioni per far divertire noi e lui?
RispondiEliminaPerchè alla fine, di questo si tratta.
Vogliamo veramente il Milan nelle mani di un "ricco-scemo", che magari salta per aria economicamente proprio perchè si è fatto bello comprando il Milan?
Io i tempi di Buticchi e Farina li ho vissuti.
Credo che molti esagitati qui sopra non sappiano neanche cosa siano stati. Se a questo, ci mettiamo anche che il settore calcio è enormemente cambiato dal punto di vista economico e finanziario, pensiamoci bene prima di chiedere a gran voce e con insulti e lazzi la vendita del Milan.
O il soggetto acquirente è stra-solido (welcome Gazprom o Al Makhtoum), o si rischia di brutto.
Gente come Zamparini, qui tanto lodato, al Milan farebbe fallire la società in 2 anni.
Giovanni C.
A scanso d'equivoci quello che scrivo è frutto di mie riflessioni, senza avere conoscenze privilegiate.
RispondiEliminaPovero silvio ha un grave dilemma.
Secondo me è giunto alla conclusione che il milan non è più funzionale ai suoi interessi.
Quindi la cosa migliore sarebbe venderlo.
Ma chi gli da i soldi che ritiene valga l'intera baracca ? Parliamo di centinaia e centinaia di milioni. Al momento non ha trovato nessuno.
E qui nasce il problema, sono anni che gradualmente si è disimpegnato dalla gestione economica della società, ciò assieme ad una mala gestione della stessa, ha ridotto sempre più il valore del milan: scarsi risultati; valore del marchio in calo; parco giocatori sempre più vecchio con ingaggi alti e senza vero e proprio mercato; abbonamenti e vendita biglietti in calo. Ciò aggrava la situazione, nessuno compra un'attività che va male o la compra a prezzi stracciati.
Silvio è a un bivio deve decidere tra due opzioni:
a) investire e rialzare il valore del milan, ma ciò lo scoccia perchè non è comunque detto che sarà successivamente in grado di rientrare, in sede di vendita, sugli investimenti necessari;
b) svendere velocemente, ma ciò lo scoccia, perchè a svendere qualcuno intenzionato a comprare magari lo trova, ma ovviamente, a svendere ci si rimette.
Così rimane li col cerino in mano, indeciso sul dafarsi, immobile in attesa che le cose miracolosamente migliorino.
Bet
Io penso che AG cerchi di fare l'impossibile per mantenerci competitivi, mentre SB disfi sempre tutto. La "politica degli under23" era una fandonia per giustificare la riduzione dei costi, quando in realtà il mandato a Galliani sarà stato del tipo "io dico under23, ma poi regolati tu, l'importante è NON SPENDERE". Ecco perché si passa da Adiyah (con AG che prega il cielo perché gli esca il colpaccio) a Beckham e Mancini.. l'imperativo è low-cost. Come questo mercato.. sonderanno centinaia di giocatori finché non rintracciano svincolati, prestiti o low-cost da spacciare per trattative volute e importanti.
RispondiEliminamike
Berlusconi!
RispondiEliminaSe è così, la palma di Re dei coglioni
non te la leverà nessuno! E dopo le vittorie
innumerevoli son venute le vanaglorie!
Perchè' l'imperituro odio Milanisti
imperterrito in ogni modo ti conquisti?
Milan49
TAZ, visto che credi di sapere qualcosa...siamo nei guai vero? perchè i soldi di Kakà beh...sono andati a bilancio vero?
RispondiEliminaPerò è bella la storiella.
Quest anno, abbiamo avuto la Champions fino agli ottavi. Abbiamo di MOLTO tagliato gli ingaggi...e cosa si viene a sapere dal nostro amico?
Che senza i cartellini e le plusvalenze di Kakà e il francesino avevamo un passivo più grande?
2008, milan monte ingaggi 170, coppa Uefa = -68
2009, milan monte ingaggi 128 Champions = ? 120? quanto avevi scritto?
ripeto, puoi scrivere qualsiasi cazzata, ma renditi conto che ti seguirebbero come pecoroni perchè significherebbe che A.G. sta facendo male.
E poichè A.G. fa sempre male, tu hai ragione e quindi anche la cazzata è vera.
Se avessi scritto la cazzata al contrario, ovvero che l'anno prossimo ci saremmo trovati 80 milioni in cassa, vuoi vedere come t'avrebbero aggredito?
Un'ultima cosa che dimenticavo: volete sapere quando Berlusconi mente spudoratamente o quando è in difficoltà e non sa come tirarsene fuori? Basta contare le sue apparizioni televisive sull'argomento.
RispondiEliminaLui vive di immagine e la tv ne è sempre stata dimostrazione: se non è mai davanti alle telecamere a parlare apertamente di un argomento vuol dire che è in difficoltà sullo stesso. Ed è esattamente quello che succede a proposito del Milan da 2 anni pieni.
mike
Io reputo fondamentale una cosa, ancor più del crollo degli abbonamenti: il trofeo Berlusconi deserto. Se non lo tocchiamo nel portafoglio, se non lo tocchiamo nel consenso politico, che almeno si senta toccato nel cuore e non abbia tifo nel trofeo che ha introdotto lui.
RispondiEliminamike
il problema è trovarglielo il cuore è nascosto sotto un enorme portafoglio
se il Berlusconi avesse veramente amato il milan non starebbe come sta facendo negli untimi anni di rinfacciare i soldi spesi, questo fa capire che per lui il milan è stato solo un interesse personale per raggiungere i suoi scopi.Chi è capace dovrebbe mettere insieme su you tube tutte le sue uscite dove rinfaccia i soldi spesi, credo che farebbe molta presa su ancora chi non ha capito il tipo.Dal salotto di Vespa, al vecchietto fuori dal seggio (caso Pirlo),alle uscite con i senatori, al tifoso allo stadio nell'amichevole estiva dove gli disse di mettere lui i soldi di Kaka ecc.Moratti avrà fatto molti errori e vinto meno però non si può dire che lui all'inter vuole bene davvero e non rinfaccia i soldi spesi,perdeva e continuava a spendere, e i suoi figli non allacciano nemmeno le scarpe ai figli dell'altro
RispondiElimina@taz
RispondiEliminanon ci sei andato molto lontano... Purtroppo.
Anche se poi le cifre si possono leggere e interpretare diversamente. Lo spiego per metafore così non facciamo cifre, che potrebbero essere, appunto, opinabili.
L'anno 2009 è stato quello della "rottura".
Il 2010 quello della "ristrutturazione"
Il 2011 quello del "rilancio".
Per anno, intendo l'anno fiscale dell'AC Milan
Carlo (abbonamento non rinnovato)
Un'ultima cosa che dimenticavo: volete sapere quando Berlusconi mente spudoratamente o quando è in difficoltà e non sa come tirarsene fuori? Basta contare le sue apparizioni televisive sull'argomento.
RispondiEliminaLui vive di immagine e la tv ne è sempre stata dimostrazione: se non è mai davanti alle telecamere a parlare apertamente di un argomento vuol dire che è in difficoltà sullo stesso. Ed è esattamente quello che succede a proposito del Milan da 2 anni pieni.
mike
lucida riflessione
@anonimo che non si firma mai...
RispondiEliminaa quanto ammonta il monte ingaggi nel conto economico, paragrafo B Costi della produzione voce 9/a per l'anno 2009?
120 milioni?
E bravo....
continua a sparare cazzate...
TAZ
credo che taz abbia ragione sul bilancio....non credo ci voglia uno scienziato
RispondiEliminaPer qualche tempo ho seguito il forum forzamilancuorerossonero. A parte la regola assurda che prevede che non si possa dire niente di negativo contro i tesserati Milan in chat (evviva la libertà di opinione) c'è un tale Fattucchiere che si spaccia per grande fratello, conoscitore di fatti nascosti e varie di calciomercato. Che non è altro che un lettore di articoli da internet che poi rielabora proponendosi come gola profonda. Certo che alcune persone sono veramente ridicole.
RispondiElimina@carlo
RispondiEliminacosa intendi per ristrutturazione?
Inoltre se siamo a -80(adesso) è possibile che a fine anno con qualche taglio questa cifra scenda magari a -50
Proprio quelli che servono(come ha detto Barbaro)
te che ne pensi?
E grazie
TAZ
moratti è interista; berlusca non è milanista, la differenza sta tutta la.
RispondiEliminaUn vero milanista, che guadagna poco più di un migliaio di euro al mese, riesce a trovare i soldi per l'abbonamento allo stadio. Per lui è un sacrificio economico, ma non lo considera tale, perchè i soldi gli servono per appagare una propria passione. Fate le debite proporzioni e pensateci.
@man73
RispondiEliminagrazie infatti non sono uno scienziato...
Sono sbalordito che qui dentro si trova gente che pur di difendere l'indifendibile è pronta anche a vendere la propria madre
TAZ
taz, tra l'altro sono molto curioso di capire il tema della library. credo che garantirà 4mln all'anno...ma effettivamente è stata pagata un botto. il che fa pensare: ma se la vendessimo in cina, in brasile, in argentina,...etc?
RispondiElimina@taz
RispondiEliminanon ci sei andato molto lontano... Purtroppo.
Anche se poi le cifre si possono leggere e interpretare diversamente. Lo spiego per metafore così non facciamo cifre, che potrebbero essere, appunto, opinabili.
L'anno 2009 è stato quello della "rottura".
Il 2010 quello della "ristrutturazione"
Il 2011 quello del "rilancio".
Per anno, intendo l'anno fiscale dell'AC Milan
Carlo (abbonamento non rinnovato)
anno 2009 ..anno della dismissione
anno 2010 e 2011 ...anno dell attesa del compratore....
... altro non esiste
TAZ, parli di anno solare 2009, non di stagione calcistica!
RispondiEliminaIl nostro monte ingaggi è stato ridotto da Luglio 2009 a 128 milioni da quasi (se non ricordo male) 170.
OVVIAMENTE nel bilancio 2009 si tiene conto di tutte le mensilità .
Il milan ha perso kakà , sheva ecc...a luglio dello scorso campionato non a gennaio.
Il prossimo anno, rispetto alla gestione, 2008, avrà almeno 40 milioni di ingaggi in meno.
E...se avessimo accesso alla champions per la stagione 2011-2012, esclusi ingaggi di top player che nonc i saranno, il milan avrà raggiunto il pareggio di bilancio già nell'anno solare 2010.
p.s. controlla gli incassi europei, di accesso e per risultati.
Controlla il monte ingaggi attuale con quello di esattamente un anno fa.
Non ho specificato ce si trattasse della staginoe calcistica per evidenti motivi...l'anno finisce a dicembre e la stagione a giugno!
@man
RispondiEliminainfatti....credo che questa voce possa essere la "gallina dalle uova d'oro".
TAZ
comunque stamattina sono un pò più ottimista: abbiamo interrotto una serie negativa nelle esibizioni estere battendo il chicago (avevamo perso perfino a madrid vecchie glorie...)
RispondiEliminaquesto anno non può essere solo di "ristrutturazione". C'è una valanga di contratti in scadenza nel 2011, che fanno rinnovano tuttal a squadra? Alcuni colpi, un paio diciamo, in zone nevralgiche del campo in cui siamo ormai alla frutta, vanno assestati obbligatoriamente quest'anno. Anche solo per poter galleggiare durante il campionato. Ricordo che l'accesso in champions non sarà così scontato: La juve difficilmente ripeterà gli obrobri di quest'anno, il napoli è ambizioso e ha trovato l'allenatore che cercava, il palermo abbiamo visto tutti che ha giocatori praticamente di livello e la sampdoria, a meno di cessioni eccellenti e distrazioni champions, sarà di nuovo li a rompere le scatole. E non scordiamoci la Roma. Io dico che se non stiamo attenti il nostro obiettivo sarà giocarsi il 4 posto con altre 3 squadre molto rognose quali palermo napoli e samp... Bella prospettiva si.
RispondiEliminaM.I.B
mi accontenterei quest'anno, se proprio dobbiamo rinunciare a sognare i nomi che tutti sappiamo, di due elementi: un trequartista giovane dalla classe cristallina, un nome nuovo, da far crescere accanto a seedorf e pirlo (sacrificherei volentieri dinho), ed un terzino giovane e completo, che sappia fare la fase difensiva, ma che sappia spingere e crossare. Se poi avanzano dei soldi, un bel mediano roccioso che faccia da diga a centrocampo ma che sappia inserirsi e tirare da fuori. Ecco, la mia lista della spesa :)
RispondiEliminaM.I.B
@ano delle 11.02.00
RispondiEliminae firmati dai...
infatti dopo parlavo di una possibile riduzione dei costi di 30 milioni(cessioni estive escluse)
quindi prepariamoci a veder partire qualcuno
TAZ
TAZ la riduzione dei costi è già stata fatta lo scorso anno.
RispondiEliminaL'unico modo per ridurla quest anno è lasciar partire ronaldinho, che porterebbe con sè oltre che dinero, anche 17 milioni lordi di ingaggio.
Ah ...e ti ricordo che Dida non rinnoverà...e con lui altri 9 milioni.
Nell'estate 2009 ci sono stati tagli agli ingaggi, tra Ancelotti, Kakà&co di 56 milioni di euro lordi.
Con gli acquisti di Huntelaar e Silva, il taglio scende intoro ai 40 milioni lordi.
Lo scorso anno, solare, abbiamo percepito i 40 milioni di taglio, soltanto da luglio a dicembre.
Quest anno sarà totale. E probabilmente aumenterà anche. Il milan , fino a prima delle cessioni, aveva oltre 170 milioni di monte ingaggi. Quello del prossimo anno, sarà inferiore a 120.
Mettetevelo bene in testa, se il milan centrerà la Champions, il bilancio non sarà in passivo, nemmeno per i 9 milioni di quest anno.
p.s. Ibrahimovic, torres &co potrebbero arrivare...solo se Ronaldinho va via.
Non per una questione di cartellino, lì i soldi ci sono, ma di ingaggio.
Siamo messi talmente male che quest'anno non mi dispiacerebbe più neanche il fagiano...
RispondiElimina@ano delle 11.18.00
RispondiEliminadal tuo ragionamento si evince che di questo taglio di 40 milioni nel 2009 ne abbiamo percepiti 20 milioni e gli altri 20 adesso...e dida per quest'anno saranno solo 6 mesi quindi 4 milioni
totale?
24?
e io quanto ho detto? forse 30?
Certo che se poi dai via il Dentone che ne costa 17 lordi ad una cifra superiore ai 12 milioni ci fai anche della plusvalenza
Ma ti ricordo la voce nel conto economico, capito A valore della produzione, voce h) plusvalenze da cessione diritti pluriennali prestazioni calciatori
Perchè all'inizio mi sembravi un tantino incazzato e mi hai dato del cazzaro ma come vedi...."carta canta"
TAZ
inter merda
RispondiEliminama smettetela di dire puttanate.
RispondiEliminai soldi ci stanno.. ma dove?? ma quali?? ma di chi??
se ci fossero stati i soldi avrebbero preso dzeko a 35/40 mln con un ingaggio di 3.5/4 mln..cedendo huntelaar.
nn ci sono i soldini in cassa per fare mercato e i soldi son risicati per pagare gli stipendi.
smettiamola noi per primi di illudere le persone.
L'OSSERVATORE FUNESTO
TAZ non ti ho dato del cazzaro, ma che avevi scritto una cazzata .
RispondiEliminaIl prossimo anno, anche senza ulteriori tagli (anche senza Ronaldinho) il bilancio del milan rimarrà sostanzialmente lo stesso.
p.s. se c'è qualcosa che non capisci, non sono io che mi spiego male. Osserva meglio la cessione di Kakà....
Quello che e` successo con Dzeko dovrebbe farvi riflettere.
RispondiEliminaStadio deserto!
BV
Io spero vivamente che Dinho e Huntelaar (o Borriello) vadano via. Tra ingaggi, cartellini e ingombro in campo la situazione può solo migliorare. Se non altro non vendono Pato così.
RispondiEliminase non si investe la qualificazione in champions è molto in bilico il prossimo anno. Attenzione, la baracca scricchiola da molto tempo e quando crolla però lo fa di botto. Se la squadra rimane grosso modo questa, bisogna stare molto attenti, ci sono troppe incognite:
RispondiEliminaa) dinho quest'anno, malgrado gli evidenti limiti atletici, ha fatto un campionato al di sopra delle attese. E' però plausibile che gli stimoli per l'anno prossimo diminuiranno (non c'è un mondiale da conquistare)
b) ambrosini ha fatto una grande stagione, alla sua età è difficile che si ripeta
c) nesta è un grandissimo, ma anche per lui c'è l'incognita età e una certa predisposizione agli infortuni, Yepes credo si stato acquistato in quest'ottica
d) gattuso, seedorf, inzaghi, zambrotta e anche pirlo, un anno in più, pochi stimoli e una condizione inevitabilmente declinante, per alcuni, almeno, c'è il sospetto di trovarsi di fronte a degli ex calciatori
e) antonini, complessivamente buone prestazioni, ma non è cafu
g) abate corre, ma è uno scarpone
f) flamini non si è ancora inserito
g) i giovani primavera promossi assolute incognite
h) borriello e huntelaar, il primo ha fatto un buon campionato, ma è soggetto a guai muscolari i) comunque non è un campione; il secondo, partirà come riserva di Boriello, non si è ancora inserito nella squadra.
l) Kaladze e Oddo, ex calciatori
m) bonera e only you quest'anno non pervenuti.
n) portiere: abbiati o storari ? Due buoni portieri non straordinari, il primo anch'esso soggetto ad infortuni.
guardate come se la gode Carletto http://lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=4&IDmsezione=18&IDalbum=26966&tipo=FOTOGALLERY#mpos
RispondiEliminaIo spero vivamente che Dinho e Huntelaar (o Borriello) vadano via. Tra ingaggi, cartellini e ingombro in campo la situazione può solo migliorare. Se non altro non vendono Pato così.
RispondiElimina-------------
Dinho e Huntelaar avrebbero qualcosa da dare.
Non ti fa innervosire che bisogna cedere qualcuno perchè rinnova Inzaghi?
inzaghi percepisce lo stesso stipendio del cacciatore ora. Per fare tribuna.
Non ti fa innervosire che gli stipendi di Jankulovski Oddo e Kaladze siano al lordo superiori dell'ingaggio e del cartellino del gaucho messi insieme?
Cedere Ronaldinho perchè dobbiamo pagare dei bolliti...mi da sui nervi.
Più che altro vediamo di rescindere a più gente possibile, inserire dei primavera al loro posto per quest anno (non faranno peggio !) e tenerci il gaucho.
Ecco il campione di qui parlava il nostro presidente: Luis Fabiano.
RispondiEliminaTartaglia da clonare!
BV
Se Dzeko va al City, aumenterà il mio odio per SB. Se Dzeko va alla Juve, magari con Galliani che si gloria di aver dato via libera a loro in cambio di uno sconto per Felipe Melo o Amauri, io non seguo più il Milan finché non cedono la società.
RispondiElimina@ ano delle 11.29.00
RispondiEliminavisto che quello scritto nel ps sta a significare una leggera ignoranza mia nel saper leggere le cose vedi illuminarmi...
Parli dei 47 milioni ancora da incassare?
TAZ
Se prendiamo Treseghe o Louis Fabiano, vuol proprio dire che siamo alla frutta...secca e scirippata
RispondiElimina