"Geko"

// 772 commenti
Va in UK per 35 million...
Brutto segno.

772 commenti:

  1. e te pareva, scommetto che questa notizia risulterà vera, mentre quella su Dinho una cazzata, ahimè...

    RispondiElimina
  2. Cominciamo bene... Ma lui non voleva solo il Milan?

    ms

    RispondiElimina
  3. SPERO CHE A GALLIANI E BERLUSCONI VENGA UNA PARALISI FULMINANTE.....

    FULMINANTE.

    RispondiElimina
  4. se e' vero...

    devono morire tutti... tutti dal primo all'ultimo di quella dirigenza di merda... devono crepare tutti...

    e adesso provino a rifilarci quella merda di Adebayor....

    La contestazione sara' tremenda.

    Quest'anno non ne escono vivi.

    RispondiElimina
  5. Pallottole e sangue.

    RispondiElimina
  6. Cominciamo bene... Ma lui non voleva solo il Milan?

    ms
    ------------------------------------------------
    VERO CHE LUI VOLEVA IL MILAN.......MA IL PROBLEMA E' CHE ORAMAI SIAMO UNA SQUADRA DI BASSO PROFILO....NON POSSIAMO PERMETTERCI + NULLA, SIAMO IN AUSTHERITY.
    TUTTE LE NOSTRE VITTORIE CI SI STANNO RIVOLTANDO CONTRO....TUNNEL SENZA LUCE


    A.U.

    RispondiElimina
  7. Mi sa che anke quest'anno sarà un calciomercato di merda..Vergogna niente abbonamento a mediaset premium
    Rodolfo

    RispondiElimina
  8. O bente di Critica, perchè non la finite di sparare a caso ?
    Capisco che il numero di commenti del blog sia importante, ma visto che non ci azzeccate quasi mai (e quando ci azzeccate voi, ci riesco anch'io) perchè continuare a scopiazzare notizie su giornali e siti vari millantando conoscenze che non avete ?
    Provate di valere qualcosa e rispondete:
    1) il Milan verrà venduto ?
    2) quando e a chi ?
    3) quando verrà anunciato l'allenatore ?
    4) Pato rimane ?
    5) chi dei pensionati se ne andrà ?
    Secondo me non ne beccate una .......... e aspetto l'annuncio del Geco al City !

    RispondiElimina
  9. Ma ki dei troll aveva detto che geko sarebbe venuto al milan?

    Rodolfo

    RispondiElimina
  10. No questo va oltre la vergogna...

    Se si lasciano scappare il geko cosi.... li vado a prendere sotto casa.. uno per uno..

    RispondiElimina
  11. Ma ki dei troll aveva detto che geko sarebbe venuto al milan?

    Rodolfo

    _____________________________________________

    Praticamente tutti.

    Fm,
    Jaki,
    Procura;

    e tutta l'altra lista di trollazzi.

    Come al solito tutti gli anni non ne beccano una che sia una.

    RispondiElimina
  12. Grazie anonimo delle 9.47

    Rodolfo

    RispondiElimina
  13. adesso si firmeranno con u'altro nome

    RispondiElimina
  14. coglione chi rinnova....e due volte coglione chi diceva che Geko era nostro già.

    RispondiElimina
  15. siamo solo pecoroni buoni a rinnovare e portare soldi a questa cazzo di società che per riconoscenza ci fà la pipi in mano.

    RispondiElimina
  16. ore 8:35 Tuttomercatoweb: Milan, addio Dzeko: firma con il City
    ore 9:29 Critica: "Geko" Va in UK per 35 million...
    Brutto segno.
    Complimenti! quasi un'ora per fare copia e incolla

    RispondiElimina
  17. Fm,
    Jaki,
    Procura.........tutta gente che spara cazzate e che poi fà finta di offendersi.

    RispondiElimina
  18. questa volta diranno ke geko aveva già firmato per il milan ma alla fine berlusconi ha detto di no...

    RispondiElimina
  19. Critica è buono solo a prendere notizie da altri siti e passarcele per news , oppure inventarsi cazzate tipo la vendita di Dinho (avete fatto caso che ne parla solo critica?..quindi cazzata).

    RispondiElimina
  20. Ordine: "Ennesima stagione di transizione, il Milan legato dai contratti"....si come intanto rinnova a Pippo e forse a qualcun' altro.

    RispondiElimina
  21. Si ma ragazzi la notizia l'ha data la cazzetta delle merde......
    Io non ci credo fino a quando nn vedo il comunicato nel sito del city in cui non ce ne traccia.

    Kj

    RispondiElimina
  22. Custom Line 124!
    Grande acquisto.
    L'unico confermato.

    RispondiElimina
  23. bè... visto che è stato scritto c'è da stare tranquilli, ne dzeko va al city, ne dinho

    M.I.B

    RispondiElimina
  24. Resta il fatto che il piu' grande centravanti emergente europeo, bravissimo sia fisicamente che di piede, milanista dalla nascita e che ha fatto di tutto per venire da noi..... se ne va ai City... una squadretta ridicola che non fa neanche la champions...

    Questo e' un segno ineluttabile, del fatto che del VECCHIO MILAN non c'e' piu' neanche l'odore, finiti, declassati, ridotti ad un club di seconda/terza fascia, da quel nanetto merdoso e dal suo socio...

    i fatti son questi... poi si puo' parlare di tutto..

    RispondiElimina
  25. bè... visto che è stato scritto c'è da stare tranquilli, ne dzeko va al city, ne dinho

    M.I.B

    _____________

    si si stiamo tranquilli...

    Geko al city...
    Dinho al City..

    noi Adebayor...


    si si stiamo tranquilli...

    tranquilli che l'anno prossimo ci giochiamo la salvezza con il Parma...

    RispondiElimina
  26. milanista dalla nascita e che ha fatto di tutto per venire da noi...........ma smettetela di dire stronzate per favore GEKO innamorato del Milan.

    RispondiElimina
  27. Si ma ragazzi la notizia l'ha data la cazzetta delle merde......
    Io non ci credo fino a quando nn vedo il comunicato nel sito del city in cui non ce ne traccia.

    Kj

    _________________________________________

    sky sport 24 lo dice da ieri pomeriggio...
    L'agente di Dzeko tra i denti lo ha quasi confermato....

    direi che c'e' poco da dire ...

    RispondiElimina
  28. A me cmq pare una cazzata visto che il city non va manco in champions.... cmq vedremo...

    Kj

    RispondiElimina
  29. lunedì danno l'annuncio ufficiale, se è vero che ha firmato. e se dzeko va in inghilterra io ho chiuso definitivamente con questa dirigenza di buffoni.Altro che sacrificio per un cmpione. ZERO MERCATO ZERO ABBONAMENTI

    M.I.B

    RispondiElimina
  30. milanista dalla nascita e che ha fatto di tutto per venire da noi...........ma smettetela di dire stronzate per favore GEKO innamorato del Milan.
    ------------------------------------------------
    ma cosa può fare dzeko? Se costa almeno 30 zucconi e il nano pedofilo ne ha messi a disp. solo la metà per tutto il mercato....cosa può fare?
    I matrimoni si fanno in 2: d'altra parte il mercato del milan sarà yepes, i primavera e forse marchetti.....che cellino ci vuole appioppare (non ci serve, ma sarebbe una perfetta operazione in stile galliani comprare giocatori inutili possibilmente in ruoli già coperti)

    A.U.

    RispondiElimina
  31. e soprattutto, quà dentro c'è ancora ch vocifera di TORRES o IBRA.... con queste premesse come vi può solo lontanamente sfiorare l'idea???? Torres sarà inoltre uno dei capocannonieri del mondiale... e ve lo vendono per quanto? 30 milioni? poveri illusi. Il mercato ve l'hanno già detto esplicitamente: arriva qualcuno se va via oddo, gli altri nn va via nessuno, quindi nn arriva nessuno. datevi tregua

    M.I.B

    RispondiElimina
  32. Scusate, capisco la frustrazione, ma con mezza squadra da rifare spendereste oggi 35 milioni per un centravanti?
    Se non arrivano due terzini di valore mondiale, un centrale di prospettiva e un centrocampista vero, forte e giovane, ma non uh karateka, un grande giocatore, non ce la giocheremo con nessuno, Dzeko o non Dzeko.
    La più grande preoccupazione è l'immobilismo in tal senso, perchè viene da pensare che di fronte a quelle che tutto il mondo vede come le lacune del Milan, la società vomiti un "siamo a posto così".
    Per non parlare del rischio di un mercato post-mondiale. Pensiamo a Otamendi. Quanto varrà se L'Argentina fa un buon torneo e lui azzecca due o tre partite?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  33. Scusate, capisco la frustrazione, ma con mezza squadra da rifare spendereste oggi 35 milioni per un centravanti?
    Se non arrivano due terzini di valore mondiale, un centrale di prospettiva e un centrocampista vero, forte e giovane, ma non uh karateka, un grande giocatore, non ce la giocheremo con nessuno, Dzeko o non Dzeko.
    La più grande preoccupazione è l'immobilismo in tal senso, perchè viene da pensare che di fronte a quelle che tutto il mondo vede come le lacune del Milan, la società vomiti un "siamo a posto così".
    Per non parlare del rischio di un mercato post-mondiale. Pensiamo a Otamendi. Quanto varrà se L'Argentina fa un buon torneo e lui azzecca due o tre partite?
    Fabrizio P.

    ________________________________________________

    Guarda Fabrizio.. il tutto e' cosi comico che quasi non ci si crede...

    abbiamo 30 milioni di budget giusto ???
    il city vuole dinho giusto ???

    ok...

    dinho ai city per 18.20 milioni..
    quei soldi li prendi e li giri insieme ad Huntelarr per Dzeko (quindi ti prendi il bosniaco senza cavare un euro di tasca..)

    a quel punto ti rimangono i tuoi 30 milioni, per acquistare un terzino/centrale ( otamendi ) , e un centrocampista.. a scelta...

    Senza contare gli eventuali altri 10 milioni che potresti rimediare rottamando i kaladze, Janku, e compagnia....


    Sei stato nel Budget, niente spese folli, ed hai preso 3-4 giocatori nuovi, uno per reparto.



    E' COSI DIFFICILE FARE IL DIRIGENTE ??

    CI VUOLE UN'INTELLIGENZA SOVRUMANA SIGNOR MERDA GALLIA NI PER FARE UNA COSA DEL GENERE ??

    CI VUOLE COSI TANTO ?

    RispondiElimina
  34. unedì danno l'annuncio ufficiale, se è vero che ha firmato. e se dzeko va in inghilterra io ho chiuso definitivamente con questa dirigenza di buffoni.Altro che sacrificio per un cmpione. ZERO MERCATO ZERO ABBONAMENTI

    M.I.B

    _______________________________


    Idem.. io chiudo bottega, no abbonamento, no mediaset, e no critica...

    chiudo tutto..

    RispondiElimina
  35. In ANTEPRIMA la risposta di Galliani all'acquisto di Dzeko da parte del Manchester City:
    "C'è tempo fino al 31 di Agosto alle ore 19:00... aspettiamo i saldi di agosto" e forse aggiungerà finalmente chiaro e forte "tanto un progetto tecnico non l'abbiamo mai avuto, siamo una barca alla deriva in balia degli eventi e ci limitiamo a vivere alla giornata".

    Berlusconi vai a fare in ....
    Tu e i tuoi maledetti soldi, spero che i tuoi figli ti dissanguino fino all'ultimo euro. Questo ti meriti.

    RispondiElimina
  36. In ANTEPRIMA la risposta di Galliani all'acquisto di Dzeko da parte del Manchester City:
    "C'è tempo fino al 31 di Agosto alle ore 19:00... aspettiamo i saldi di agosto" e forse aggiungerà finalmente chiaro e forte "tanto un progetto tecnico non l'abbiamo mai avuto, siamo una barca alla deriva in balia degli eventi e ci limitiamo a vivere alla giornata".

    Berlusconi vai a fare in ....
    Tu e i tuoi maledetti soldi, spero che i tuoi figli ti dissanguino fino all'ultimo euro. Questo ti meriti.


    ____________________________________


    va la che quest'anno non la passano liscia cosi... te lo dico io....

    quest'anno gli va dura.... si trovan la gente sotto casa stavolta....

    la misura e' colma....

    gli ultra' della juve insegnano...

    uova e merda per chi ci mette nella merda...

    RispondiElimina
  37. forse qualcuno non ha capito e continua a credere ai vari cazzari

    1-il milan deve tenere un bilancio prossimo al pareggio, la proprietà più di 15-20 milioni non ripiana
    2-abbiamo un tetto-ingaggi di 4 milioni di euro netti
    3-attualmente, nel primo semestre 2010, abbiamo una perdita intorno ai 30 milioni


    MI DITE COME CAZZO FACCIAMO A PRENDERE EDIN DZEKO?

    RispondiElimina
  38. Quoto fabrizio in pieno
    Sul fatto di piazzare i nostri giocatori, la vedo dura causa ingaggi troppo elevati dinho compreso

    RispondiElimina
  39. Come facciamo a prendere Dzeko?
    Vedrai da chi sarà sostituito al Wolfsburg.
    Sarà sostituito proprio dal nostro Huntelaar e poi come al solito, come nel caso di Kakà, Galliani si mangerà le mani accampando qualche scusa come al solito.

    RispondiElimina
  40. Che drammi che fate! Vi siete forse dimenticati che abbiamo da poco rinnovato a Inzaghi, l'uomo a caccia di tutti i record dell'universo!

    RispondiElimina
  41. forse qualcuno non ha capito e continua a credere ai vari cazzari

    1-il milan deve tenere un bilancio prossimo al pareggio, la proprietà più di 15-20 milioni non ripiana
    2-abbiamo un tetto-ingaggi di 4 milioni di euro netti
    3-attualmente, nel primo semestre 2010, abbiamo una perdita intorno ai 30 milioni


    MI DITE COME CAZZO FACCIAMO A PRENDERE EDIN DZEKO?

    _____________________________________

    te l'ho spiegato sopra.. non ci vuole un'ingengnere per capirlo veh...

    RispondiElimina
  42. Daniele Massaro29 mag 2010, 10:37:00

    Sentite, ma Borriello lo abbiamo già archiviato come sega proprio come Gilardino? Qui un po' troppi Anonimi fanno gli isterici: a noi serve qualcuno che sappia giocare a pallone dietro le punte, se no davanti può esserci anche Gesù Cristo, ma i palloni non arrivano. E qualcuno che sappia difendere, perché di vedere la gente andare via ad Abate o Jankulovski, o saltare sulla testa di Oddo non ne posso davvero più.

    RispondiElimina
  43. ma al wolfsburg per il bilancio conviene prima fare la plusvalenza col city e solo dopo prendere huntelaar

    è lo stesso motivo per cui il milan ha prima venduto kakà al real e poi preso huntelaar

    ce li abbiamo 35 milioni per dzeko?
    e almeno 5 netti all'anno al giocatore?

    RispondiElimina
  44. dinho ai city per 18.20 milioni..
    quei soldi li prendi e li giri insieme ad Huntelarr per Dzeko (quindi ti prendi il bosniaco senza cavare un euro di tasca..)

    a quel punto ti rimangono i tuoi 30 milioni, per acquistare un terzino/centrale ( otamendi ) , e un centrocampista.. a scelta...

    Senza contare gli eventuali altri 10 milioni che potresti rimediare rottamando i kaladze, Janku, e compagnia....


    Sei stato nel Budget, niente spese folli, ed hai preso 3-4 giocatori nuovi, uno per reparto.




    ripeto .. non ci vuole un ingegnere nucleare..

    RispondiElimina
  45. dinho 18-20 milioni?

    ma stai scherzando vero?
    a gennaio può firmare un contratto per qualsiasi squadra e a giugno prossimo si libera

    10 milioni è già tanto

    i wolfsburg non accetta giocatori!!!!

    RispondiElimina
  46. Per Dzeko bastavano evidentemente Huntelaar + 20 milioni, forse anche meno.
    L'ingaggio non è un problema dato che fino ad oggi sono stati dati 4 milioni netti a Dida... non vedo che problema ci sia a girare la stessa cifra a Dzeko. Che poi si sarebbe accontentato anche di meno per giocare nel Milan.

    RispondiElimina
  47. IO DICO SOLO UNA COSA:PER ME LA MISURA è STRA-COLMA. un'estate come quella passata non DEVE esistere. Basta nparole, voglio vedere i programmi, o spero che qualcuno si faccia sentire come si deve, stavolta (capito gruppi vari???). Ma ahimè, tornando coi piedi per terra, cosa ci si può mai aspettare da una dirigenza che non riesce nemmeno ad annunciare l'allenatore del cagliari... per farvi un paragone di dove siamo finiti e di dove rimarremo, pensate alla vicenda mourinho al madrid, come si è risolta... in 2 giorni. ORMAI SIAMO LO ZIMBELLO, ALTRO CHE GRANDE MILAN. CONVINCETEVENE TUTTI

    M.I.B

    RispondiElimina
  48. Ma vi piace fare i conti senza l'oste, Huntelaar a Wolfsburg = no grazie!

    RispondiElimina
  49. dinho 18-20 milioni?

    ma stai scherzando vero?
    a gennaio può firmare un contratto per qualsiasi squadra e a giugno prossimo si libera

    10 milioni è già tanto

    i wolfsburg non accetta giocatori!!!!

    ________________________________________

    Dinho l'hai pagato 15 milioni , quando era un ex giocatore...
    Non ne vale 15-20 adesso dopo la stagione che ha fatto ???

    il Wolfsburg a che si dice , piace Huntelaar o sbaglio ??

    e se per la madonna non voglio huntelaar farai un passaggio in piu' che ti cambia.. vendi Hunty in Inghilterra, prendi 15 milioni.. li sommi ai 15 di dignho , fai 30 e li porti ai tedeschi....


    DAI E' PROPRIO CHE SONO DEGLI INCAPACI SU...

    DEVONO ANDARE A GESTIRE IL MERCATO DELLA FRUTTA NO UN SOCIETA' DI CALCIO SU...

    FINCHE SILVIO METTEVA SOLDI A FIUMI, SON TUTTI BUONI A COMPRARE I FENOMENI , COME C'E' UN PO DI RISTRETTEZZA NON SANNO FARE DUE CONTI IN CROCE...

    RispondiElimina
  50. e se per la madonna non voglio huntelaar farai un passaggio in piu' che ti cambia.. vendi Hunty in Inghilterra, prendi 15 milioni.. li sommi ai 15 di dignho , fai 30 e li porti ai tedeschi....





    questo sì, questo si può fare

    RispondiElimina
  51. Ma vi piace fare i conti senza l'oste, Huntelaar a Wolfsburg = no grazie!

    E PREGO !

    lo vendere in inghilterra Hunty.. lo venderai dove cazzo vuole andare lui.,, ci prendi i 15 milioni e li passi al Wolsfburg..

    sara' la stessa cosa no ?

    RispondiElimina
  52. questi qui non hanno capito che stagione gli aspetta

    RispondiElimina
  53. Ecco il nostro mercato:
    MILANO - Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', oggi Adriano Galliani volerà a Madrid per incontrare Florentino Perez, appena rientrato dall'Italia. Tema dell'incontro sarà il possibile approdo al Milan del centrocampista Fernando GAGO e del laterale sinistro Royston DRENTHE.

    Altri scarti del Real Madrid che hanno comunque ingaggi sui tre milioni netti se non di più.
    E in più, tanto per non farci mancare nulla, sono anche dei brocchi di prima categoria.
    Drenthe è un flop clamoroso.
    Gago è peggio di un Brighi qualsiasi che la Roma ha messo in vendita e che prende molto meno di ingaggio.

    Il problema è che Galliani deve far prendere la sua buona percentuale all'intermediario con la Spagna, ossia il buon Bronzetti. Quello che fino ad oggi ci ha rifilato solo pacchi.
    Ma è chiaro fin da anno scorso. Galliani ha fatto fuori l'unico uomo che ne sapeva qualcosa di calcio, ossia Leonardo, in modo da poter fare quest'anno i suoi porci comodi con i vari procuratori concedendo ai suoi preferiti ampi bonus da spartire magari in prima persona.
    Che schifo...

    RispondiElimina
  54. Dinho è stato pagato 24 Milioni e non 15. Va in scadenza tra un anno, dunque ne vale tra i 10 e i 12 Milioni (facendo gli ottimisti). Con Jankulovsky, Oddo, Kaladze e compagnia non guadagni un euro (se non nel risparmio degli ingaggi). Gli unici che hanno mercato sono Flamini, Huntelaar, Thiago Silva, Pato e Borriello.

    RispondiElimina
  55. http://www.calciomercato.it/news/82255/Calciomercato-Milan-Galliani-a-Madrid-per-due-Merengues.html

    RispondiElimina
  56. Ma pensiamo a fare un mercato sensato, prima dell'attacco sono gli altri reparti ad aver assolutamente bisogno di un profondo restyling..

    RispondiElimina
  57. Se prendono Gago e Drenthe.

    vi giuro seduta stante, che parto il giorno stesso e vado ad aspettare Galliani in via turati.

    RispondiElimina
  58. Non dite stupidate. PER FAVORE.
    Ronaldinho è stato pagato 15 milioni di euro in 3 anni (rate da 5 milioni) più dei bonus annuali di 2milioni o 2,5 milioni (a seconda delle fonti)in caso di accesso al tabellone di Champions.

    Per ora per Dinho hanno sborsato 10 milioni più un bonus da 2/2,5 milioni.
    Entro l'anno verseranno altri 7-7,5 milioni.
    Gli ultimi 3/2,5 eventualmente saranno versati entro la fine del 2011.

    RispondiElimina
  59. Io dico, ma porca pupazza....dobbiamo sempre fare la figura dei cioccolatai? farci prendere per il culo da tutti? Dzeko o non Dzeko sarà un mercato di merda.

    e poi ancora a chiedere l'elemosina al real!?!?!? gago e drenthe...bah?

    RispondiElimina
  60. meglio gago di pirlo
    meglio drenthe di jankulovski

    RispondiElimina
  61. è inutile fanatasticare...
    Al massimo verranno Guti&Raul..

    RispondiElimina
  62. meglio gago di pirlo
    meglio drenthe di jankulovski

    ______________________________

    Meglio un pezzo di terra che un pezzo di merda

    peccato che per fare la torta ci vuole il cioccolato.. e non la terra...

    RispondiElimina
  63. Meglio un pezzo di terra che un pezzo di merda

    peccato che per fare la torta ci vuole il cioccolato.. e non la terra...










    c'hai ragione ma che dobbiamo fare?
    abbiamo dei morti a centrocampo almeno ne arrivano due giovani

    RispondiElimina
  64. guardate che bella immagine, questi sono i suoi pensieri http://i46.tinypic.com/2dgop53.jpg

    RispondiElimina
  65. Ormai sono allo stremo delle forze rimaste,per potermi incazzare,sono alla nausea totale. E hanno anche il coraggio di annunciare dal primo giugno la prelazione degli abbonamenti,mamma mia.....!!!! Ragazzi, scommettiamo che verso fine Giugno si inventeranno un ipotetico numero di tifosi,che ha rinnovato.Ci diranno che saranno 20.000,cosi Fester salterà fuori con una dichiarazione delle sue,tipo "visto,i tifosi hanno ancora fiducia in questo Milan e nella sua dirigenza". Presi per il culo su tutto,siamo i tifosi piu' presi per il culo del mondo,io sono convinto che se c'era ancora la Fossa,questi sarebbero già fuggiti da Milano,perchè gli avrebbero già messo a ferro e fuoco via Turati.Invece quelli della sud di adesso dicono che bisogna aspettare,ma aspettare cosa? EL CIRULA

    RispondiElimina
  66. magari prendessero gago e drenthe ma io nn ci credo! gago e' un signor regista e ha 24 anni e drenthe puo fare piu ruoli, significherebbe avere un progetto in mente se poi arrivasse anche benzema vado a lourdes, anzi meglio van der vaart

    RispondiElimina
  67. bbilanisti,incazzati anche questo weekend?non vi è bastato quello scorso?su con la vita,si tratta solo di tornare nel vostro habitat,quale?ma signori e signore,la SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBB. ravir

    RispondiElimina
  68. N A N O

    D I

    M E R D A

    V E N D I

    Q U E S T A

    C A Z Z O

    D I

    S Q U A D R A

    RispondiElimina
  69. Ravir, vaffanmoc a chi tammurta.

    RispondiElimina
  70. nell incontro tra i dirigenti del city e galliani ha dato il via libera per dzeko ma ottenendo un sostanzioso sconto per adebayor si sta parlando col giocatore per riduzione ingaggio il centravanti ahimè sara' il togolese



    linus

    RispondiElimina
  71. adebayor è una chiavica

    RispondiElimina
  72. adebayor è una chiavica

    perfetto per una squadra di merde

    GRAZIE PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  73. ufficiale

    L'affare che sognava il Milan è fatto: dal Manchester City, però. Edin Dzeko, il centravanti bosniaco del Wolfsburg inseguito a lungo dai rossoneri, passa alla società di Roberto Mancini, che versa nelle casse del club tedesco 35 milioni di euro e firma il giocatore con un quadriennale da 4,8 milioni. Cifre fuori mercato per il Milan che però, grazie a questa operazione, potrà vendere Huntelaar proprio al Wolfsburg per 15 milioni.

    RispondiElimina
  74. volete sapere la verità? faremo un solo acquisto e basta in attacco..basta finito qui il mercato del milan...tutte le altre cose sono cazzate...ora non vi lamentate che io vi avevo avvisato


    god of war

    RispondiElimina
  75. Perfetto, Dzeko se n'è andato in Inghilterra, e ha fatto bene. Così come ha fatto bene il Wolfsburg a venderlo al miglior offerente!

    Sono stanco....ne ho veramente piene le scatole...sono 3 anni che d'estate ci riempiono di frottole, ci farciscono di..."il mercato chiude il 31 Luglio"...di "siamo la squadra più titolata al mondo"...di "siamo a posto così".

    Gli altri comprano, spendono, investono e noi restiamo a guardare. Ogni anno perdiamo una fetta di competitività. Prima competevamo per vincere, poi per arrivare almeno secondi per evitare i preliminari. Poi hanno abbassato l'asticella, e competiamo per arrivare terzi per evitare i prelimiari.

    Son 2 anni che facciamo una fatica immensa a raggiungere sto cazzo di terzo posto.

    Ancora niente investimenti? Cosa cedete che i soldi messi nella primavera diano i frutti domani?

    BASTA!!!!!!!!!NON NE POSSIAMO PIU'!!!!QUALCUNO GLILEO DICA!!

    Caro Critica, avevi detto che c'era il gruzzoletto, che non esiste.

    Arrivederci a tutti, probabilmente prima di settembre non tornerò più per non rodermi inutilmente il fegato.

    Altro che GAZPROM, siamo alla CANNA DEL GAS!

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  76. adeba 7, 7 mil al city io nn credo che arrivi, pero' a me piace da noi potrebbe fare bene

    RispondiElimina
  77. BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  78. DOVE SONO I CAZZARI CHE L'ANNO SCORSO DISSERO CHE PER 20 MILIONI VENIVA AL MILAN DZEKO NEL 2010?

    RispondiElimina
  79. Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola quest'oggi, Dzeko sarebbe vicinissimo alla firma con il Manchester City. Secondo il quotidiano sportivo, la squadra inglese sarebbe disposta a pagare la clausola di 40 milioni, pur di portare il bosniaco in Inghilterra. Il Wolsfburg incasserà circa 35 milioni di euro e il giocatore firmerà un quinquennale da 4,8 milioni di euro. A quanto pare il Milan dovrà alzare bandiera bianca e, secondo la 'rosea', col mancato acquisto di Dzeko si punterà sulla riconferma di Huntelaar.

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=25924

    RispondiElimina
  80. Aahahahahahaha....a riconferma di Huntelaar....ah..ma cert....teniamo la ciliegina , la bomba di mercato per gli ultimi gioni caro Pres! Mi hai rotto!

    RispondiElimina
  81. diocane spero ke quel figlio di troia di berlusconi muoia...bastardo vendi questa merda di società che noi tifosi ne abbiamo pieni i coglioni di te

    RispondiElimina
  82. ma io m chiedo come fate ancora a credere alla gazzetta.

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. VERGOGNATEVI, CI SIAM FATTI SCAPPARE L'UNICO GIOCATORE CHE AVREBBE DATO L'ANIMA PER NOI. VERGOGNATEVI LURIDI BASTARDI.

    RispondiElimina
  85. dzeko è del milan lasciate stare i giornali



    procura

    RispondiElimina
  86. procura allora sei scemo a rompere ancora il cazzo con le tue stronzate

    RispondiElimina
  87. SS24 Dzeko ha firmato per Manchester City

    RispondiElimina
  88. Binda: "Non aspettiamoci grandi manovre di mercato dal Milan"......bravo facciamo un applauso a questo coglione che ci ha aperto gli occhi.

    RispondiElimina
  89. procura vaffanculo.

    Entro stasera morirà tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  90. Ravir hai rotto i coglioni!

    Ficcati in culo il triplete!

    RispondiElimina
  91. SS24 Milan: tifosi indiavolati per il passaggio di Dzeko al Manchester City

    RispondiElimina
  92. coglionazzi. geko è opzionato e vede solo milan.ora tocca al nano dare moneta per vedere cammello
    saso il migliore

    RispondiElimina
  93. senza Dzeko l'anno prossimo retrocediamo in serie B.

    RispondiElimina
  94. Berlusconi TI ODIO

    Galliani PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  95. coglionazzi. geko è opzionato e vede solo milan.ora tocca al nano dare moneta per vedere cammello....ci mancava un'altro scemo...ma venite tutti quà a fdare i sapientoni.

    RispondiElimina
  96. Grande procura!!!!! tu si che sai
    F

    RispondiElimina
  97. BERLUSCONI BASTARDO MUORI !!!

    RispondiElimina
  98. io penso che in nessuna altra parte d'italia sarebbe stata possibile una continua presa per i fondelli come stanno facendo da 4 anni a questa parte questi quà.....i crediti sono finiti da un pezzo, potevano essere ricordati come i migliori di sempre nella storia del milan invece mi sà che finisce davvero molto male e la gente avrà un bruttissimo ricordo di loro quando se ne andranno.........peccato

    RispondiElimina
  99. Le uniche cose che ci possono interessare a madrid sono:

    Sergio Ramos
    Benzema

    Il resto e' fuffa.. ancora non capisco come tra i tre che c'erano li..

    Sneider
    Robben
    Huntelaar

    noi abbiamo preso il piu' scarso..

    Bronzetti poi e' quello che ci ha rifilato il Puma

    RispondiElimina
  100. mio dio..

    L'editoriale di venerdì sulla gratitudine verso certi giocatori, come Oddo, Kaladze e Jankulovski citati non a caso, ha suscitato un vespaio di polemiche forse anche perché alcuni concetti non sono stati espressi in modo chiaro. I primi 2 o 3 lo erano senz'altro: 1) l'andamento del Milan nelle ultime stagioni non è (solo) colpa loro. Se ci fosse stata una squadra all'altezza, sarebbero stati utilizzati per quanto avevano ancora da dare e comunque gli infortuni a una certa età (vedi Gattuso, Nesta, Seedorf) sono più frequenti e comportano guarigioni più lente; 2) il futuro non sono e non sarebbero comunque stati loro, e anche questo era un passaggo dell'editoriale molto chiaro; 3) non ne abbiamo fatto una questione di soldi né di contratto, ma le notizie di trasferimenti rifiutati è una balla. Kaladze ha avuto offerte negli ultimi 12 mesi da Roma, Fiorentina, Fulham e abboccamenti con altri club, ma gli era stato chiesto esplicitamente di restare "perché il Milan conta su di te", forse avanzavano dei biglietti di tribuna... Lo stesso vale per Oddo e risulta anche per Jankulovski. Siamo sempre rimast convinti che i successi del Milan sia storicamente dovuto a giocatori e persone serie, le due cose inscindibili tra loro.
    Ci riferivamo soprattutto al loro rendimento (piaccia o no, erano tutti titolari nel 2007 quando il Milan ha vinto tutto in Europa e il Mondiale per club) quando sono stati - per anni - titolari e ci riferivamo anche al loro comportamento impeccabile. L'editoriale, è vero, era forse troppo fresco dei festeggiamenti di Materazzi in campo a Madrid e di Mourinho in un ristorante madrileno con Florentino Perez. Questo resterà nei ricordi dei giorni gloriosi degli interisti: i simboli del Milan, Ancelotti e Maldini, sono stati messi alla porta con le pernacchie come sta avvenendo oggi con certi altri rossoneri. Forse, a qualcuno piacciono di più i tatuaggi di Materazzi o lo spirito mercenario di Mourinho. Accomodatevi: tifare per l'altra squadra di Milano è un attimo, basta attraversare il Naviglio.

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=25937

    RispondiElimina
  101. cretino delle 13. quanto ci giochiamo che geko arriva?

    RispondiElimina
  102. Non illudiamoci.
    Non arriverà nessuno di veramente importante.
    Il Milan non ha mai pensato veramente a Dzeko o, almeno, non per il suo reale valore (avrà offerto due casse di banane come al solito).
    Non ha mai pensato nè penserà a nessun altro top player perchè l'unica volontà della società è di non spendere.
    Oddio, si potrebbe far qualcosa di buono anche con poco ma l'impressione è che quesa dirigenza, arrogante, presuontosa e menzognera, non abbia nessuna idee.
    Ed allora, se alri acquisti ci saranno, prepariamoci ad altri Yepes.
    Massimo

    RispondiElimina
  103. perchè leggete ancora i giornali, vedete ss24 e studio sporc? non dicono un cazzo di verità

    RispondiElimina
  104. cretino delle 13. quanto ci giochiamo che geko arriva?.........ma perche continui a dire baggianate.

    RispondiElimina
  105. Cmq non parleranno di mercato con Perez..va lì per l'amichevo

    RispondiElimina
  106. Io so solo che non ne posso più.

    RispondiElimina
  107. lo sappiamo tutti che anche se non ci comprano nessuno la gente si abbona e va allo stadio lo stesso anche se in minor numero

    RispondiElimina
  108. Tutti sognano di andare a giocare nel Real Madrid..

    Prima tutti sognavano di giocare nel Milan..

    Eravamo noi la squadra vincente e spettacolare..

    C'e' bisogno di cominciare un nuovo ciclo.. e mi spiace per tutti i senatori vari.. non si tratta di irriconoscenza..

    io se fossi un inzaghi un seedorf al massimo chiederei di rimanere al minimo sindacale per restituire al Milan tutto quello che hanno ricevuto.

    In spagna un giocatore del Atletico di Bilbao si e' fatto fare il contratto per un anno a gratis..

    Prendano esempio...

    Alla fine e' proprio vero.. la Champions del 2007 ci ha fregati.. li bisognava rifondare.. invece.. sull'onda del successo sono stati fatti rinnovi "emozionali" ma si sa dopo la champions c'e' l'intercontinentale.. poi la stagione dopo e' iniziato il declino.. Kaka' gia' non giocava.. pensava a non farsi male.. Carletto che e' un grande ma anche un buono.. si e' trovato situazioni scottanti..in mano una squadra svogliata che pensava solo di andare aventi in champions.. poi arrivo l'arsenal che correva un pelo piu' di noi e a casa.

    Io sto con la societa'.. sempre.. ma adesso facciano i fatti.. eliminino la zavorra e facciano una buona base per costruire il prossimo anno un milan forte..

    Attenzione a privarsi di Dinho senza avere un modulo preciso.. perche' e' uno che ti mette l'uomo davanti alla porta..

    Secondo me.. Dzeko non vale quello che chiedono..

    Ci sono in giro pochi campioni.. poi ottimi giocatori.. ma i procuratori e le squadre pensano di risolvere i problemi chiedendo 40 milioni per uno che non ha ancora vinto una mazza.. come Dzeko..

    Io preferisco rivalutare Huntelaar.. per quest'anno davanti a posto cosi'.. pensiamo dietro e in mezzo

    Pirlo fa fatica.. bisogna farlo giocare piu' avanti
    Gattuso e Ambro sono grandi ma datati
    Flamini.. ha un ingaggio spropositato.. ma e' uno che corre e ci mette l'anima

    Quest'anno abbiamo avuto fortuna pescando Antonini e Abate..il prossimo anno dobbiamo pescare qualcuno in mezzo.. che faccia correre meno pirlo..

    Drenthe io lo vedo giocare in Spagna.. e' un medio giocatore come ce ne sono a bizzeffe in Italia

    Gago e' lento.. gia' in Spagna.. figuriamoci in Italia dove ti mordono le caviglie ancora prima di ricevere la palla..

    L'unico che avrebbe un senso e Benzema.. perche' messo in esterno con Pato e un boa come Borriello o Huntelaar.. sarebbe un attacco da paura..

    ma tutto e' inutile se non si sistema dietro

    ci vuole un centrale.. un terzino. portare avanti abate che non e' male..

    Yuri

    RispondiElimina
  109. allora è vero che siamo dei grandi coglioni se ci abboniamo.

    RispondiElimina
  110. cmq sono di macerata e la prox settimana vado a vedere la primavera.......tnt per consolarsi

    RispondiElimina
  111. Con le giuste operazioni di mercato potevamo arrivare a prenderlo noi, ma come al solito la società vive nell'immobilismo...Se andrà bene prenderemo il solito pacco l'ultimo giorno di mercato! Dzeko faceva veramente al caso nostro, invece ci è passato x 2 anni sotto al naso e sarà un altro rimpianto. Grazie Silvio.

    seven

    RispondiElimina
  112. quanto ci giochiamo che geko arriva?......... allora non c'è problema tanto abbiamo già Geko ,vero Mazza?

    RispondiElimina
  113. secondo me arriva sarà lui a fare leva.e non dite che non è forte perchè oltre alla prima punta è bravo anche esterno. ho visto tnt partite del volsburg e quando gli arriva la palla non la perde mai. per alcune movenze è simile a ibra

    RispondiElimina
  114. Io ripeto una cosa che ho già detto: se il Milan perde così Dzeko, un milanista incallito 100 volte più di Berlusconi, il Milan per me è morto. E tornerò a seguire il Milan quando "muore" il Milan di Berlusconi.

    Sei una maledetto!!!!

    RispondiElimina
  115. "secondo me arriva sarà lui a fare leva.e non dite che non è forte perchè oltre alla prima punta è bravo anche esterno. ho visto tnt partite del volsburg e quando gli arriva la palla non la perde mai. per alcune movenze è simile a ibra"


    CHi arriva? una lucertola vera?

    RispondiElimina
  116. noi compriamo eder....vuoi mettere?.....ps Ki è?

    RispondiElimina
  117. su sky dicono ke geko è stato ceduto al M. City....

    RispondiElimina
  118. Kaka' era nato milanista.. gioca nel real
    Geko era nato milanista... gioca nel m.city
    Fabregas.. ama il Milan.. gioca nel barcellona..
    Sheva era una bandiera gioca nel D.Kiev

    le uniche bandiere.. che amano il milan.. e che sognavano di giocare in questa squadra per davvero sono:

    - Franco Baresi
    - Paolo Maldini
    - Massimo Ambrosini
    - Billy Costacurta
    - Filippo Galli

    il resto... ancora non c'e'

    RispondiElimina
  119. ma quanti problemi ke vi fate, geko lo prenderemo più in là, quando avrà sui 34-35 anni al top della carriera

    ps: galliani è a madrid per la partita, non tratta con un cazzo di nessuno.

    RispondiElimina
  120. Appena visto SkySport24, dicono che il Wolfsburg avendo perso Dzeko per il City (fanculo agli insider, non vi ha mai creduto nessuno!) voglio il Cacciatore e noi prenderemmo Aogo e uno tra Jubilei e O Ganso.
    Se parte anche Flamini ci sarà altro mercato..

    RispondiElimina
  121. Fatevi una risatina isterica:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Edin_Dzeko

    RispondiElimina
  122. Giovani, mai detto che Dzeko veniva al Milan...punto primo...punto secondo se come pare l'olandese va a giocare in germania e noi non ne abbiamo approfittato le ragioni possono essere solo 2: o vendono la società o hanno in mano altri obiettivi...
    Sta situazione è troppo irrazionale per essere VERA!

    fm

    RispondiElimina
  123. certo ke andare al man city ce ne vuole...il milan sarà poko appetibile oggi come oggi ma sempre meglio di quegli sfigati.
    in ogni caso la colpa è solo di B.

    RispondiElimina
  124. ..ogni anno diciamo sempre le stesse cose vero FM, ma alla fine non succede mai un cazzo, anzi la prendiamo sempre in culo da quello stronzo di presidente che abbiamo e da chi amministra e per di più male i pochi soldi rimasti...

    RispondiElimina
  125. Mazza scusami sei sempre convinto ?L'Italia saluta Dzeko, per lui c'è la Premier.

    RispondiElimina
  126. Dzeko al Manchester City

    Huntelaar al Wolfsburg

    Adebayor al Milan

    RispondiElimina
  127. Solo una domanda barone, il giocatore ha accettato il trasferimento visto che lo danno già tutti per fatto?
    Spero che critica porti sfiga ;-) come quando saltava Pirlo e Hunty...
    Cmq è vero questo è un bruttissimo segno...35 milioni e 4/5 milioni d'ingaggio nn sono folli...se nn riusciamo a fare un'operazione, anche di prospettiva, come questa siamo FINITI.
    Cosa si aspetta a fare un pò di casino contro questi farabutti???
    Nn mi rimangono più parole per insultarli.

    Youre

    RispondiElimina
  128. Fm,
    Jaki,
    Procura........sim sala bim e puff sono spariti come Geko. Ammazza che magia.

    RispondiElimina
  129. Le uniche cose che ci possono interessare a madrid sono:

    Sergio Ramos
    Benzema

    Il resto e' fuffa.. ancora non capisco come tra i tre che c'erano li..

    Sneider
    Robben
    Huntelaar

    noi abbiamo preso il piu' scarso..

    Bronzetti poi e' quello che ci ha rifilato il Puma


    Si forse dimentichi che noi dal Bordeaux tra

    Dugarry
    Ziane
    Djorkaef

    chi abbiamo preso???

    RispondiElimina
  130. CLAMOROSO:
    prima di firmare

    Dzeko ha chiesto

    il permesso al milan!

    Come siamo ridotti male!!!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  131. ricordate il post di patrik dzeko potete dimenticarlo 20 giorni fa è fuori portata

    RispondiElimina
  132. il curling è uno sport interessante che rilassa molto, dovrò seguirlo con maggiore assiduità.
    qualcuno sa se esiste una critica curlinguera o tuttocurlingweb o mediacurling premium?
    |_|

    RispondiElimina
  133. Ma non lo so Youre, ma è ovvio ormai che sia fatta..e offrono più di noi di stipendio..

    RispondiElimina
  134. Secondo la Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko, ad un passo da Manchester City, avrebbe chiesto tramite il suo procuratore l'ok del Milan prima di trattare con il club inglese. Altro elemento, dunque, che confermerebbe l'assoluto desiderio del bosniaco di vestire la maglia rossonera: sogno che, salvo miracoli, sembra ormai definitivamente spezzato.

    RispondiElimina
  135. Gazzetta dello Sport: Dzeko ha chiesto l'ok del Milan prima del City.....quanto è buono questo ragazzo.

    RispondiElimina
  136. Fm,
    Jaki,
    Procura........sim sala bim e puff sono spariti come Geko. Ammazza che magia.

    ma lol.........

    RispondiElimina
  137. grande edin spelndido milanista ma galliani e berlusconi sono dei bastardi

    RispondiElimina
  138. Grande silvio, grande marina,portateli tutti alla rovina,sti bbbiilanistiiiiiii. the king ravir

    RispondiElimina
  139. se il milan gli dice aspetta dzeko non firma



    jaki

    RispondiElimina
  140. CUGGHIUNI! MERDE!GONZI!
    Dzeko ha fatto quello che hanno fatto altri grandi attaccanti europei,vi ha cagato in bocca (o pisciatu ndo' culu,fate voi)
    Non ricordate il Drogba che era già del BBilan,o lo stesso Eto'o che poteva venire solo da voi ?

    CUGGHIUNI! MERDE! quando li revocano i trofei dell'INTER ?

    bobo travaglino e il sig. A. (liccaminchia zozzoniri)

    RispondiElimina
  141. con oggi hanno chiuso definitivamente...........prima cedono il milan meglio è

    RispondiElimina
  142. ONORE A EDIN

    BERLUSCONI VERGOGNA

    RispondiElimina
  143. Secondo la Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko, ad un passo da Manchester City, avrebbe chiesto tramite il suo procuratore l'ok del Milan prima di trattare con il club inglese. Altro elemento, dunque, che confermerebbe l'assoluto desiderio del bosniaco di vestire la maglia rossonera: sogno che, salvo miracoli, sembra ormai definitivamente spezzato.

    Non ho parole.

    Zorro

    RispondiElimina
  144. clamoroso berlusconi blocca dzeko

    RispondiElimina
  145. per favore lasciamo stare che Patrick è un'altro che spara cazzate.(troppo facile parlare di voci a vanvera).

    RispondiElimina
  146. CUGGHIUNI! MERDE! quando li revocano i trofei dell'INTER ?



    a fine agosto: coppa italia 2005 e scudetto 2006

    RispondiElimina
  147. via turati in fiamme solo cosi andranno via dal milan

    RispondiElimina
  148. bobo travaglino tu sei milanista vero?

    RispondiElimina
  149. patrik cazzate non ne spara perchè disse che il budget era massimo 30mln e dzeko non arrivava mai

    RispondiElimina
  150. CUGGHIUNI! MERDE!GONZI!
    Dzeko ha fatto quello che hanno fatto altri grandi attaccanti europei,vi ha cagato in bocca (o pisciatu ndo' culu,fate voi)
    Non ricordate il Drogba che era già del BBilan,o lo stesso Eto'o che poteva venire solo da voi ?

    CUGGHIUNI! MERDE! quando li revocano i trofei dell'INTER ?

    bobo travaglino e il sig. A. (liccaminchia zozzoniri)

    cazzo giargianes sei già tornato dall'africa?
    Aspè che vado a prenderti un altro carico di banane da raddrizzare con il culo
    ciao scimpanzè........

    RispondiElimina
  151. CUGGHIUNI! MERDE!GONZI!
    Dzeko ha fatto quello che hanno fatto altri grandi attaccanti europei,vi ha cagato in bocca (o pisciatu ndo' culu,fate voi)
    Non ricordate il Drogba che era già



    lo sai che ti ho rintracciato e ti vegnu a sparari na testa vero figghi sukaminki?

    RispondiElimina
  152. patrik cazzate non ne spara... allora mi dici chi ha detto prima e poi è arrivato.

    RispondiElimina
  153. cmq abbiamo preso lazzari nell affare allegri astori resta a cagliari



    dem

    RispondiElimina
  154. Dzeko ha già firmato per il Milan,la notizi è certa,pechè mi è stata riferita da persona 2DENTRO" la società con ruoli operativi sul mercato.
    Non vi fidate dei troll e dei giornalisti della sporca,semplicemente preferiscono dare l'annuncio ufficiale quando si saranno spenti i riflettori sul caso Moufrigno,in modo a dare il maggior risalto possibile alla cosa.
    e non è finita quì,arriverà anche un grande difensore giovane e di prospettiva.

    Marco.

    RispondiElimina
  155. Oggi mi sento tour operautor,ravir ho una proposta,per la tua estate, cercano teste di cazzo da mandare sullo yacht di piersilvio,ecco potresti andarci,cosi pigliamo due piccioni con una fava.Infatti hanno appena detto gli esperti di meteorologia,che su tutti i mari europei,sono previste gigantesche onde anomale,dai vacci,piersilvio e il padre ti aspettano. Uno che prima o poi ti trova.

    RispondiElimina
  156. L'interista è un animale mitologico con corpo da uomo e testa di cazzo.

    Chi vuole comunque può andare a caccia perché la stagione è già iniziata

    RispondiElimina
  157. Dzeko ha già firmato per il Milan,la notizi è certa,pechè mi è stata riferita da persona 2DENTRO" la società con ruoli operativi sul mercato.
    Non vi fidate dei troll e dei giornalisti della sporca,semplicemente preferiscono dare l'annuncio ufficiale quando si saranno spenti i riflettori sul caso Moufrigno,in modo a dare il maggior risalto possibile alla cosa.
    e non è finita quì,arriverà anche un grande difensore giovane e di prospettiva.

    Marco.












    ciao ravir, come stai?

    RispondiElimina
  158. Dzeko ha già firmato per il Milan,la notizi è certa,pechè mi è stata riferita da persona 2DENTRO" la società con ruoli operativi sul mercato.
    Non vi fidate dei troll e dei giornalisti della sporca,semplicemente preferiscono dare l'annuncio ufficiale quando si saranno spenti i riflettori sul caso Moufrigno,in modo a dare il maggior risalto possibile alla cosa.
    e non è finita quì,arriverà anche un grande difensore giovane e di prospettiva.

    Marco.
    ____________________________________________

    Ahahahaaahahahhaahhahah


















    NO

    RispondiElimina
  159. Sto leggendo speranze, ipotesi e trollate ma qua ce ne sta solo una di strada: se non viene Dzeko mi accodo ad un post precedente e dico IL MILAN E' MORTO e aspetto che vada via Berlusconi. Se viene Adebayor e non Dzeko dico: SIETE DEGLI IDIOTI E NON CAPITE UN CAZZO DI CALCIO.

    mike

    RispondiElimina
  160. O arriva un acquirente oppure avremo il solito mercato sempre più povero e demenziale, con sempre meno soldi in cassa. L'anno prossimo faranno la campagna acquisti per telemarketing, chiameranno a casa di alcuni italiani a caso e gli proporranno un contratto di un anno con agenzia interinale a 1000 euro al mese + indennità di trasferta. Unico requisito: avere compiuto almeno 35 anni.

    BOICOTTIAMOLI! STADIO VUOTO E ZERO ABBONAMENTI MEDIASET PREMIUM!!
    Brera 81

    RispondiElimina
  161. marco ammazzati anche tu

    RispondiElimina
  162. Mi hai rintracciato e ma veni a sucari ?
    No grazie,non sono un CUGGHIUNI-MERDA-RICCHIUNI-BBILANSTA comu a tia...
    SI ma voi fari sucari di qualcuno,porta dda GRAN BUTTANA E TROIA DI TO MADRI!!

    bobo travaglino e il sig. A. (liccaminchia zozzoniri)

    RispondiElimina
  163. voglio vedere adesso se protestate!!!!! lo voglio vedere!!!!!! che cazzo avete intenzionwe di fare, stare a guardare mentre vi umiliano così??????????

    M.I.B

    RispondiElimina
  164. e chi sarebbe questa persona marco

    RispondiElimina
  165. Ho letto tutti i vostri commenti e frqncamente vi vedo tutti catastrofisti, tranne un paio...
    Ma scusate, io credo che si debba ragionare un po' di più e farsi meno seghe mentali:
    1) la clausola dei 40 milioni scade lunedì o no? Se sì, è ovvio che il Man. City stia scatenando l'attacco finale, ed è ovvio che anche il Wolfsburg tenga a farlo sapere in giro, soprattutto al Milan, sia per indurlo ad offrire una cifra superiore, sia per attuare una sorta di pressione su Dzeko, che in fin dei conti l'anno scorso fu in qualche modo "costretto" a restare;
    2) è evidente che restano in gioco solo Man. City e Milan a contendersi il Milan;
    3) Dzeko è tifoso del Milan, e sa anche lui che la clausola scade lunedì;
    4) il Milan a questo punto ha ovviamente tutto l'interesse ad aspettare il 1° giugno;
    5) Huntelaar piace anche al Wolfsburg;
    6) se un giocatore ha fatto sapere a più riprese che è tifoso del Milan sin da bambino, sa che il Milan lo vuole, sa che ci sono i presupposti tecnici e quelli economici per cui dopo il 31/5 possa arrivare, sa che l'altra squadra che lo vuole è una provinciale del calcio inglese, sia pure in ascesa, che però non fa la CL, ed in più sa che l'ingaggio che gli verrebbe proposto è probabilmente inferiore a quello che avrebbe dal Man.City, ma non in maniera così abissale (per di più con la possibilità di vincere molto in futuro e di guadagnare in proporzione, cosa che non è assolutamente certa per la squadra inglese), pare assurdo che possa scegliere di andare da loro piuttosto che da noi;
    7) se nonostante tutto Dzeko decide di andare al Man. City, beh allora meglio perderlo che trovarlo: io di giocatori tifosi così ne ho le palle piene: magari finirebbe come Ibra, che sta scongiurando Moratti di riprenderlo all'Inter;
    8) ma perchè la prelazione abbonamenti parte proprio il 1° giugno? (è una semplice domanda, una curiosità)
    Yoghi

    RispondiElimina
  166. Mi hai rintracciato e ma veni a sucari ?
    No grazie,non sono un CUGGHIUNI-MERDA-RICCHIUNI-BBILANSTA comu a tia...
    SI ma voi fari sucari di qualcuno,porta dda GRAN BUTTANA E TROIA DI TO MADRI!!

    bobo travaglino e il sig. A. (liccaminchia zozzoniri)

    fossi no capisti ca ti lassu n terra pezzi medda figghiu da iarusa tammazzu macari a to matri cunnutu

    RispondiElimina
  167. Ricordiamoci che 1 grande squadra si comincia a costruirla (dopo aver deciso il modulo 4312?)dalla difesa!!! Ci serve come il pane un sostituto di Nesta e se non siamo imbecilli abbiamo visto quest'anno i vari Bonucci Ranocchia e Bocchetti italiani cazzo!!! sulle fasce purtroppo a mio avviso dobbiamo andare all'estero dopo che per molto tempo abbiamo visto Bale seduto in panchina nel modesto Tottenham ora ha un prezzo troppo alto per noi (mi vergogno a scriverlo) chi di voi mi fa qlc nome di terzino degno di 1 grande squadra?? io un pò di tempo fa ho visto un certo Mario Fernandes del Gremio ma sarebbe 1 scommessa e noi non possiamo più sbagliare...
    Taac

    RispondiElimina
  168. Scusate, restano solo Man. City e Milan a contendersi Dzeko...
    Errore di sbaglio.
    :-)
    Yoghi

    RispondiElimina
  169. poveri cerebrolesi tutti quanti!!!!!!! ma quale adebayor!!!!!!! Non viene nessuno capito???? nessuno!!!!!!!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  170. u capisti trvaglino ti squattu comu npoccu fitusu figgghi sukamini

    RispondiElimina
  171. Secondo la Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko, ad un passo da Manchester City, avrebbe chiesto tramite il suo procuratore l'ok del Milan prima di trattare con il club inglese. Altro elemento, dunque, che confermerebbe l'assoluto desiderio del bosniaco di vestire la maglia rossonera: sogno che, salvo miracoli, sembra ormai definitivamente spezzato.

    RispondiElimina
  172. tenere d'occhio qui


    http://www.mcfc.co.uk/

    RispondiElimina
  173. narrispunni cunnutu e sbirru staiu vinennu a to casa ti squagghiu

    RispondiElimina
  174. yoghi ti quoto appineo
    finalmente qualcuno che usa il cervello qua dentro....

    RispondiElimina
  175. quest'anno sono una bestia, vi aspetto tutti al varco! sarò li pronto a ricordare ad ogni insider o presunto tale che non si compra nessuno! Fuori favalli dentro yepes, serve un attaccante? rinnoviamo al 37enne. Serve un allenatore? Mah vediamo quando si può liberare. QUESTO è IL MILAN

    M.I.B

    RispondiElimina
  176. http://www.vfl-wolfsburg.de/50324.html

    RispondiElimina
  177. mandate mail al sito di geko....

    RispondiElimina
  178. a me francamente fa sbellicare dal ridere chi dice "huntelaar piace al wolfsburg"...... chi asserisce ciò, sa per caso se anche a huntelaar piace IL wolfsburg???????

    M.I.B

    RispondiElimina
  179. http://www.youtube.com/watch?v=8BOM8gDZWGI


    cazzo che giocatore

    RispondiElimina
  180. a proposito, a chi diceva oggi "adesso ci rimane solo benzema"

    Con l'arrivo di Mourinho tutto potrebbe cambiare al Real Madrid, e il Manchester United sta preparando in terreno per convincere il portoghese a cedere Karim Benzema (23). L'attaccante francese che ha disputato una stagione di luci e ombre è uno degli obiettivi primari del team allenato da Ferguson

    Fonte: Tuttomercatoweb.com

    il milan non è una grande squadra, capito? noi dobbiamo misurarci con fiorentina e udinese, è quello il nostro parametro

    M.I.B

    RispondiElimina
  181. http://www.youtube.com/watch?v=3PgRbwml9rg&feature=related

    da lacrime agli occhi

    RispondiElimina
  182. sapete qual'è la cosa che più mi manda in bestia? l'anno scorso avevamo bisogno di un attaccante, il ragazzo ha fatto il diavolo a 4 per venire da noi, bastavano 25 testoni e lo portavi a casa.... un piccolo sacrificio visto che nel ruolo cmq eravamo scoperti, per un giocatore che anche i sassi avevano capito che sarebbe stato un futuro FENOMENO. Invece no, gli affari si fanno con l'amico florentino. ma andassero tutti a fa........

    M.I.B

    RispondiElimina
  183. 4321
    ---- PATO
    ----
    ---- ---- AMBROSINI
    ---- NESTA THIAGO ----
    ----
    Riserve:Bonera Seedorf Abbiati Antonini Borriello
    4 primavera a tutti gl'altri grazie è stato bello...
    Taac

    RispondiElimina
  184. Non ci voglio credere a quella del procuratore che ha chiesto l'ok..incredibile!

    RispondiElimina
  185. http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Primo%20Piano&vxClipId=2570_c38e3f36-695c-11df-82fb-00144f02aabe GUARDATE TUTTI

    RispondiElimina
  186. NON rispondo perche mi stò fottendo tua madre.

    Sai è ancora un troione come la ricordavo io,fà dei pompini fantastici ed è migliorata nell'ingoio,ora manda giù tutto il mio sburro senza perdersene una goccia,si lecca pure le labbra... (ma forse sono io che ho meno sperma ,dopo un mese passato ad eiaculare X i trionfi dell'INTERNAZIONALE)

    bobo travaglino e il sig. A. (liccaminchia zozzoniri)

    RispondiElimina
  187. ciao bambolotto bravo facce ride!

    RispondiElimina
  188. succhialo merdazzurro succialoooo che sei abituato c'hai il culo sfondato...na na na .....

    RispondiElimina
  189. http://www.youtube.com/watch?v=-lYyKlg02Tk&feature=related

    RispondiElimina
  190. cosa vuoi eiaculare mafioso di merda se non hai le palle?

    RispondiElimina
  191. La partita di domani tra le vecchie glorie del Milan e del Real Madrid, sarà l'occasione pure per parlare di mercato. Manuel Rui Costa, ex giocatore del Milan e attuale dirigente del Benfica, incontrerà i vertici del club rossonero per discutere dell'attaccante olandese, Klaas Huntelaar (26). I portoghesi sembrano interessati al giocatore anche se il Milan ha più volte ribadito che “l'erede di Van Basten” non lascerà Milano.


    ps l'erede di van basten ma e' una bestemmia

    RispondiElimina
  192. Perfino il van basten infortunato alla caviglia era meglio di huntelaar e inzaghi messi insieme.
    Brera 81

    RispondiElimina
  193. http://www.youtube.com/watch?v=IDCmDl84Xa4&feature=topvideos

    RispondiElimina
  194. ragazzi ricordate il mesaaggio di carlo di ieri...
    se dzeko va al city perme arriva il grande amore di galliani,cioè adebayor da'ltronde al city sarebbe chiuso e non ci sono grandi alternative per lui..a sto punto sperà però si pigli krasic anche se da tifosi evoluto mi apsttto che galliani tramite brozetti ci rifili qualche sola dalla spagna ad esempio l'inguardabiel drenthe,a sto punt o meglio abata nonostante sia buono per la b


    hulk

    RispondiElimina
  195. Non compriamo nessuno ha ragione MIB!

    Speriamo almeno di non vendere HUNTELAAR

    RispondiElimina
  196. Qlc crede che Ardemagni possa fare al caso ns?? C'è qlc che lo ha visto giocare e che me ne può parlare??

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari