Bianchi

// 655 commenti
La protesta sta montando.
La nostra proposta è il bianco.
Un fazzoletto, una maglietta, una pochette da indossare in ogni luogo.
E il bianco per chi va a San Siro sabato.

Il bianco perché dobbiamo farci vedere, noi tifosi che pensiamo alla
nostra squadra in modo candido e che veniamo costantemente traditi da
società, allenatore e giocatori.

Il Milan siamo noi


PS L'olandesino che fa finta di farsi male prima di una partita
importante è stucchevole. Auguri!

655 commenti:

  1. Adriano Galliani e Marina Berlusconi ci stanno affossando


    M.I.B

    RispondiElimina
  2. Bene bene fazzoletto bianco a San Siro. Ci sarò come ogni partita casalinga!

    ms

    RispondiElimina
  3. 9400 iscritti sul gruppo di facebook...dai ragazzi.

    Fininvest avrebbe speso 237 milioni? Ma quanti ne ha incassati e soprattutto come sono stati spesi.

    Vogliamo parlare dei soldi che ho tirato fuori in pay TV per vedere quei 4 cadaveri da 3 anni a sta parte?

    Aver speso tutti quei soldi ed essere in questa situazione è solo un aggravante non un merito...se non si è più capaci di gestire una società al meglio prego accomodarsi alla porta.

    Ah una cosa, pure se vi levate dai xxxxx cercherò finchè campo di non dare più un soldo alle aziende fininvest...basti riviste e libri mondadori, basta mediaset premium piuttosto sky, stop.

    arrivederci e grazie

    RispondiElimina
  4. COs'è la storia della Gazza del Milan che non paga più neanche gli affitti ai giocatori?!?

    Stiamo facendo leggermente la figura dei pezzenti o sbagliO!?

    RispondiElimina
  5. anonimavicentina28 apr 2010, 08:06:00

    Critica ti stra-stra-stra quoto anche stamattina compreso il finocchietto olandese che fa finta di farsi male,quest'anno "minimo moratti " le ha provate tutte x vincerla quella Coppa tra scaramanzia e arbitraggi indecenti......ma tant'è tale padre tale figlio,il bello è che il suo "amico" LaPorta gli ha parato il culo comprando "passaporto-falso" Maxwell e adesso rischia l'eliminazione dalla CL. x colpa di un'arbitro(anzi 2:Mejuto gonzales e il portoghese)palesemente istruiti a far andare le cose in un certo modo.

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  6. ma questi 237 milioni come li hanno spesi? che giocatori hanno comprato? con 237 milioni ci si rifà una squadra da capo a piedi e noi giochiamo con lo stesso centrocampo da 10 anni.

    RispondiElimina
  7. Barone, non dimenticare il pulpito dal cui viene la predica...
    Nulla di strano negli affitti.
    Come già da tempo fanno in tutta Europa, le società stanno riducendo i benefit ai giocatori. Il Milan era rimasto tra i pochissimi a pagare l'affitto ai giocatori milionari.
    Si sono adeguati.
    Tutto qui.
    Anzi, dirò di più, avrebbero dovuto farlo prima.
    Anche questo fa parte della malagestione imputata da Marina ad AG.
    Come al solito, il buon cravatta gialla ha fatto il figo con i soldi degli altri...

    RispondiElimina
  8. anonimavicentina28 apr 2010, 08:13:00

    Barone,mi sembra che con tutti i soldi che prendono possono pagarselo tranquillamente l'affitto,ce la facciamo noi comuni mortali con stipendi da fame....Ad ogni modo dovrebbero capire in Fininvest che non sono i 237ml investiti è come sono stati spesi dal vampiro che ci fa incazzare e che bisogna toglierlo dalle balle :tutto qua.

    RispondiElimina
  9. tutti a protestare in ogni modo possibile, che allo stadio con fazzoletti bianchi, che tirare merda alla faccia di galliani, che su facebook, l'importante e protestare contra questa dirigenza di merda.. anche a Malta si legge critica e anche a malta tutti incazzatti per questo milan ridicolo..

    rossonero maltese

    RispondiElimina
  10. http://it-it.facebook.com/group.php?gid=117375664946727
    9529(+2554) iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si sta verificando l'effetto valanga
    INSISTERE INSISTERE INSISTERE

    RispondiElimina
  11. 237 sono "solo" il costo globale delle perdite societarie ripianati da Fininvest.
    Le spese sono state moooolte di più. In cosa?
    Per esempio gli affitti delle case dei giocatori o dello staff dirigenziale. O la scuola ai figli dei calciatori. O il personale domestico. Tanto per fare esempi. Senza contare macchinoni e benzina (sponsor), viaggi aerei per la famiglia ecc.
    In Fininvest sono tutti estremamente inca...ti con Galliani dopo aver preso visione della Relazione Barbaro. Quella fantomatica relazione per cui vi siete presi a insulti per settimane.... Con lui ho lavorato anni fa ed è una persona estremamente preparata. Con qualcuno qui avevo anche discusso sul suo ruolo.
    Lì c'è nero su bianco dove sono finiti i quattrini che il Gruppo Fininvest ogni anno ha messo nel Milan per ripianare il passivo che si generava grazie alla gestione "allegra" di AG.
    Ci sono una per una tutte le voci di spesa della società AC Milan quantificate. Comprese quelle di "rappresentanza" e "consulenza" (chi si intende di economia e di bilanci mi ha capito).
    Fino al bilancio scorso, era SB in persona a rendere poco più che un proforma la discussione di bilancio. Si fidava di AG, anche se da Fininvest arrivavano segnali di fumo che qualcosa oggettivamente non andava nei conti. Quest'anno, anzi nel 2009, SB non si è più fidato e ha chiamato Barbaro. E questi sono i risultati.

    Le parole di Marina vanno quindi lette come un monito al sig. Galliani. In pratica: "noi abbiamo sempre fatto la nostra parte. Tu, alla luce dei conti, un pò meno. Trai le conclusioni".
    Questo, per una certa tipologia di Top Manager, è l'anticamera del licenziamento.
    In pratica, hai un tot di tempo per trovarti un altro posto. Game over.

    AKZ

    RispondiElimina
  12. @AKZ
    Abbiamo capito vuoi assolvere la proprietà. Guarda che non funziona. Cosa credi che siamo tutti bimbiminchia? Cerca di avere rispetto per che legge!

    RispondiElimina
  13. 237 milioni di euro vuol dire tutto e niente....Compresi ingaggi?Io credo che una replica seria doveva parlare di bilancio...di quanto effettivamente ci ha messo....perchè dire che spendi 10 ma tra sponsor ed il resto rientrano 7...e non lo dici.....

    220 milioni di euro dal 2003 ad oggi sognificano 7 anni dicesi 31 milioni all'anno... sommiamogli pure i 237 di fininvest per la rosa...fanno 47.4 mln...totale 71.4 milioni all'anno..Tanti?? Dipende...L'Inter, parole di Galliani ne ha spesi 810 in 5 anni......fatevi 4 conti...162!

    INTER 162mln
    MILAN 71.4mln

    Hai ancora qualcosa da dire Cravattona Gialla?

    Dovremmo pure essere contenti?

    Ci vendete i campioni ( e nei 237 di fininvest non ce li mettete scommetto..) promettendo di investire la somma....comprando il solo Huntelaar (70 a 15)..e noi dovremmo esser felici...

    Promettete di inserire giovani e rinnovate profumatamente agli over 33....

    Non vi accorgete che lo stadio si è svuotato...o se lo vate riaprite gli abbonamenti a Dicembre (1000 abbonam????Spilorci)

    Arriva il Pres di una qualsiasi squadra di calcio e dice che per un suo giocatore avete offerto 4 casse di banane....oppure dice che non ce lo possiamo permettere....oppure, della serie le comiche...vi accorgete di non avere pecunia e lo rispedite al mittente perchè con problemini dentali.....

    Dovremmo essere felici di ciò?

    Avete stravenduto giovani che potevan esserci utili...per foraggiare 4 milioni all'anno netti ( lordi il doppio) per quel fenomeno circense con numero 1 sulle spalle...

    Qual'è stato l'ultimo grande acquisto di spessore?

    Pato deve ancora dimostrarlo a pieno..Thiago Silva promette bene...ma l'ultimo vero acquisto è Kakà...poi solo rinnovi a gente che dal 2002 ci ha fatto vincere tutto ma che ora andrebbe per co sì dire pensionata... Chi è l'artefice di questi acquisti? Solo uno...e voi che fate? Lo mettete in panchina per poi perderlo l'anno seguente....

    Dovremmo essere felici?

    Devo andare avanti?

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  14. Galliani la risolverà dicendo "siamo a posto così" :D

    RispondiElimina
  15. AKZ parole sante le tue e quelle degli altri che hanno raccontato le stesse cose più o meno.

    Ma tanto qui il passatempo preferito è insultare tutti e non cercare di capire il perchè di tutto questo.

    Io credo che siamo arrivati alla rese dei conti all'interno della dirigenza.

    il Mago G.

    RispondiElimina
  16. Questo dimosrtra che il berlusca davvero si è disinteressato del milan. se c'eralui ciapavao cristiano ronaldo. marina ci farà fare la fine del torino....

    RispondiElimina
  17. Guardate qui non basta nemmeno un buon commercialista per fare chiarezza. Questo per una serie di motivi, i due principali sono:
    1) Non si dispone di tutte le carte
    2) Il sistema di scatole cinesi delle società del gruppo Fininvest è troppo complicato per essere analizzato da una sola persona, ci vuole un team di fiscalisti.
    Ragion per cui non vale la pena parlare di soldi. Noi dobbiamo ragionare sui risultati e sui comportamenti. Questi sono cose che tutti possono chiaramente vedere. Da queste cose emerge chiaro che la salvezza del Milan dipende dall'uscita di Galliani &c, ma questo è oramai chiaro che si può ottenere solo tramite una cessione del Milan. Purtroppo la proprietà ha un legame indistruttibile con l'AD e quindi i destini dei due soggetti sono legati ...

    RispondiElimina
  18. Gallliani maledetto figlio di puttana.
    Gobbo vattene!!!

    RispondiElimina
  19. Nano in gallera, fester ai domiciliari.

    RispondiElimina
  20. Fester in italia (festini) e braida in brasile (troie) hanno sperperato i soldi del milan!! e ora siamo con le pezze la culo!!

    RispondiElimina
  21. Caro AKZ scusa ma secondo me le tue conclusioni non reggono. Se veramente Galliani fosse caduto in disgrazia avrebbero potuto tranquillamente reintegrarlo nei quadri Finivest inventandosi qualsiasi scusa per non sputtanarlo senza dover arrivare al licenziamento od a altre spettacolarizzazioni.
    Poi al suo posto potevano nominare Maldini come uomo immagine e Pederzoli o qualcu'latro come amministratore...
    o no?
    GA

    RispondiElimina
  22. Nano e fester, le due facce della stessa moneta.
    Non vi illudete.

    RispondiElimina
  23. Non per contestare il popolo di facebook che ha aderito al "Berlusconi vattene", ma secondo me su di lui avrebbe fatto più presa un "Berlusconi torna" ad occuparti del Milan ...
    Anche perchè diciamo la verità in questo momento non ci sono alternative valide e realistiche

    GA

    RispondiElimina
  24. Scusate,ma da un pò di tempo a questa parte molte dichiarazioni di SB vanno contro ad AG,una su tutte quella su Mancini,la Fininvest fa un comunicato,il primo da quando io seguo il Milan(20 anni) dove dice i soldi investiti nel Milan,in risposta alla protesta dei tifosi,quasi per dirgli guardate i soldi Noi li abbiamo messi.

    In più qui su Critica se ne è parlato più volte...

    il tutto porta solo in una direzione....

    e non è fattibile un licenziamento in tronco o un uscita di scena immediata

    inizieremo a capire qls già da questo mercato...

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  25. GA il tuo discorso è della serie....sto con la mia morosa perchè non ho ancora trovato nulla di meglio....

    RispondiElimina
  26. @GA
    Ma dillo chiaro quello che vuoi:
    ZIO FESTER A VITA AL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. vorrei dire al signor Francesco Letizia che ha scritto su Milan news che persone come me sono 50 anni che tifa il Milan , sia in serie B sia con Farina ...quindi si vive anche senza Berlusconi ...io voglio un presidente tifoso che la domen ica viene allo stadio e rilascia interviste non quel pelato di galliani che prende soldi per fare il tifoso. Gyl 61

    RispondiElimina
  28. @GA
    Ma GA = GALLIANI

    RispondiElimina
  29. Per l'anonimo GA (Galliani Adriano? :-)))

    Non è così semplice prendere Galliani e sputtanarlo al mondo, seppur lo meriti.
    Non dimenticare che Berlusconi è uno che mette l'immagine propria e di chi gli sta intorno, davanti a tutto.

    Sputtanare a morte Galliani significherebbe in primis sputtanare se stesso e sai bene che è uno sport nel quale non eccelle :-)
    Poi significherebbe portare ulteriore polvere sul Milan, cosa di cui non ha bosogno.

    Succederà, come dice AKZ, ma lentamente oppure inducendolo a dimettersi.

    RispondiElimina
  30. no è della serie che non avendo alternative percorribili (allo stato delle cose attuali) forse è meglio spronare il Presidente a tornare ad occuparsi del Milan . Cosa che nel passato gli è risucita piuttosto bene ...
    Poi se un domani sentiremo dire a Ferrero a Squinzi o a qualcun'altro di credibile "voglio acquistare il Milan" allora cambierà tutto ...

    GA

    RispondiElimina
  31. quindi marina sta bacchettando tutti e due (papi e fester) Queste erano le famose mani nella marmellata. Marina diventerà il nuovo presidente del milan e noi torneremo grandi nel mondo!

    RispondiElimina
  32. no Scrotalo GA non per Galliani Adriano!!!!!

    :-)

    GA

    RispondiElimina
  33. UNO SCENARIO
    Cosa potrà succedere questa sera alla 22:30 se:
    1) Quelli là si qualificano e possono già festeggiare la CL
    2) Il punto 1) avviene dopo che l'AD del MILAN dichiara di essere un loro tifoso.

    IO PENSO CHE SE ALLE 22:30 GLI ISCRITTI SARANNO 20.000 ALLE 22:31 SARANNO DIVENTATI 40.0000

    RispondiElimina
  34. non siamo buoni neanche a comprare gente come Lavezzi ,Cavani ,Pastore ,Hernandez, Hamsik e via dicendo prima che diventino forti........ma chi cazzo abbiamo come osservatori. Gyl 61

    RispondiElimina
  35. Comunicato stampa:

    L'utente Galiani Vatene ricorda alla Finvinest che dal 2005 al 2009 il sottoscritto ha investito per la sua squadra del cuore il 10% circa del proprio bilancio nonchè innumerevoli ore di tempo libero che sarebbero potute essere impiegati altrimenti.

    Questa politica e' stata resa possibile dal decisivo sostegno delle povere tasche del sottoscritto che dal 2003 a oggi ha immesso nella societa' calcistica nuove risorse finanziarie, sotto forma di abbonamenti alla pay tv, merchandising, biglietti allo stadio.

    Certo che la fininvest raccoglierà la sfida e investirà nel Milan cifre paragonabili in percentuale a quelle del sottoscritto, cordialmente saluto.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  36. Squinzi non ha neanche i soldi per comprare metà Milan....non scherziamo...

    In Italia persone che possono acquistare in todo l'AC Milan sono al max 3,ma credo che nessuna sia interessata.

    altrimenti rimangano gli arabi,che un anno mettono 100 ma l'anno dopo magari smantellano tutto...

    io soluzioni migliori non ne vedo...

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  37. eppure basterebbe non andare nessun tifoso allo stadio con la Fiorentina e vedere che succede. Gyl 61

    RispondiElimina
  38. @MagoG: Certo se si valuta una società priva di immobili ma piena di cadaveri 700 mln di euro, è dura vendere. Magari, non è che la cifra sia un po' inflazionata perchè fa comodo a mamma fininvest?

    Poi, oh, contento te, contento tutti. Sono certo che tu, Fedele, Suma, Ruiu e Letizia porterete gente allo stadio e sulla pay tv per il Milan.

    Cordialmente saluto.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  39. Intanto il demente pelato sta rinnovando a pippa,
    5 reti fatte e venti mangiate un giocatore strafinito. VERGOGNA.
    Marina Berluscona visto che ti stanno a cuore i conti su questo non intervieni?
    E sugli altri capolavori del pelato gobbo non dici niente?
    Sempre a rompere gli zibidei ai tifosi!!
    BASTA PRESE DI CULO!!!

    vn

    RispondiElimina
  40. Berlusconis se non avete voglia vendete, e vi diremo anche grazie.

    RispondiElimina
  41. ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaaa
    le mani nella marmellataaaaaaaaaa
    silvio vittimaaaaaaaaaa
    chi c'e' meglio di silvioooooooooooo

    chi difende GaliANO o Silvio, o addiritura chi li difende entrambi si merita questo Milan rattoppato e pieno di cadaveri.

    GaliANO e Silvio sono la stessa persona, uno ci mette la faccia (brutta come la morte) l'altro non ci mette piu' il grano.

    Volete il male del Milan... bene allora difendete Silbvio e attaccate GALLIANO.. fate il loro GIUCO... fatelo pure continuate a farvelo mettere nel deretano contenti voi contenti tutti..

    L'OSSERVATORE FUNESTO E L'EMORROIDI PARTY!

    RispondiElimina
  42. GV guarda che io come te,sono stanco della gestione AG,parecchio stanco però vedo un pò di luce all'orizzonte...

    Allo stadio ci vado sempre perchè la nostra passione è quella che non deve mai mancare,altrimenti finisce tutto.

    il Mago G.

    RispondiElimina
  43. Comunicato ufficiale dell AMC....( Associazione Milanisti Coglionati )

    In riferimento al comunicato diramato dalla Fininvest nella giornata di martedi 27 aprile l''AMC precisa quanto segue:
    a) dal 2005 al 2009 circa 150.000 membri( mai termini piu appropriato ) dell AMC si sono abbonati allo stadio
    b) nello stesso periodo altri 720.000 membri della stessa assocciazione hanno fatto il biglietto per entrare allo stadio
    c) ne consegue che circa 1 milione di membri di detta associazione hanno assisitito alle partite nello stadio di San Siro
    d) in rarissimi casi ,e solo se conoscenti stretti della galassia fininvest , detti menbri sono potuti entrare ed assistere alla partita in modo totalmente gratuito
    e) ne consegue che l' AMC ha in detto periodo finanziato le casse dell AC MILAN per circa 120 milioni di euro .
    f) a detta somma vanno aggiunti altri esborsi attinenti il merchandaising e quant'altro che determinano un totale di circa 180 milioni .
    g) nessun menbro della succitata associazione si e' mai fatto i calcoli di quanto finora speso pur ( nella maggior parte dei casi ) avendo un patrimonio che rappresenta piu o meno lo 0,004% di quello Fininvest , ne' per il solo fatto di essere andato allo stadio ha tratto alcun beneficio per la proprie attivita' personali o/e professionali .

    si ricorda infine all Fininvest che dei 237 milioni spesi nel periodo che va dal 2005 al 2009 24 milioni sono andati nelle tasche del sig. Neslon Dida , 30 nelle tasche del Sig. Clarence Seedorf , 21 nelle tasche del Sig Kakaber Kaladze , 18 nelle tasche del Sig Massimo Oddo 21 nelle tasche del Sig Zambrotta.

    Confidando che di tali elargizioni a dipendenti AC Milan non si faccia capo ne responsabilita' ad alcun menbro dell AMC , si ribadisce l'attaccamento oggi e per sempre di detta associazione ai colori rossoneri e a chiunque in qualsiasi modo sia di questi innamorato

    RispondiElimina
  44. buon dì bloggers!

    io proporrei di sventolare delle mutande bianche.... visto che stiamo per finire nella merda!

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGLIOni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  45. Per i duri di comprendonio
    I 237 milioni immessi da Fininvest nelle casse di Milan AC, non sono per investimenti, ma a ripianamento delle perdite a bilancio. Che sono ben altra cosa.
    Le perdite di gestione sono il risultato tra spese e ricavi (semplificando), più altre varie voci, come ammortamento, plusvalenze ecc.
    Se i ricavi sono sempre aumentati negli anni, come è possibile che il disavanzo aumenti anzichè diminuire?
    Da qui il problema del monte stipendi e della finanza allegra, ma sterile (dal punto di vista dei risultati e dell'obsolescenza della squadra) di AG.
    Per lui va applicato il detto (mitico) di Ricucci.
    Ma adesso è stato sgamato.
    Di fronte a una situazione di conduzione finanziaria come quella del Milan, cosa avrebbe dovuto dire la bionda figlia di SB? Che tutto andava bene?
    "Siamo a posto così" è stato ripetuto fino alla nausea. Peccato che quel "così" generasse solo debiti. E, di fronte a chi accusava Fininvest di non mettere soldi nel Milan, Marina ha giustamente risposto, mettendo l'accento su dove risiede il problema.
    Non uno stop agli investimenti, ma solo una gestione più corretta degli stessi, che non mancano di certo.

    RispondiElimina
  46. Avete il sostegno dei tifosi milanisti belgi e francesi che seguono il Milan di vicino. Non sopportiamo piu questa dirigenza incompetente, incapace e che non spende piu. Il Club piu titolato al mondo sta per diventare il club piu vecchio e ridicolo del mondo. Vergogna. Avete rotto. O si spende o si vende perche Noi, i non evoluti, vogliamo un grande Milan. Il Milan siamo Noi, i tifosi. Il Milan ai milanisti, vogliamo un VERO presidente innamorato di questa maglia e non uno che spegne la TV senza soffrire con la squadra.
    Gli uomini passano, la maglia resta.
    Forza Milan, Sempre.

    RispondiElimina
  47. ma andate a fanculo voi Marina e Silvio
    siete i servi del padrone sguinzagliati ad arte per confondere la testa delle persone.

    infatti brutti idioti del caxxo i 70 mln spesi
    PERSONALMENTE dal signor Berlusconi Silvio non contano vero??

    RONALDINHO E SHEVCENKO chi caxxo li ha voluti ..IO?? GaliANO?? ma andate a fanculo schiavi, servi , andate a lecc@re il culo ad altri , andate nella sede del partito a sventolare la bandiera con il bilancio in pari.

    siete degli zozzi ecco che siete .. piuttosto che diventare "EVOLUTO" come voi preferisco continuare a essere una scimmia e mangiarmi le pulci che mi sono strappato dal culo

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  48. Ma perchè Fininvest non ha mai fatto alcun cenno ai soldi (uscite ma anche le entrate dirette ed indirette...) quando si vinceva in europa e nel mondo "con il bel giuoco"?
    Troppo comodo adesso "spegnere il televisore quando si perde" vero SB&Figli!!!
    Luigi D.
    Molto schifato, attualmente!

    RispondiElimina
  49. I milioni della fininvest sono andati nelle tasche di fester del comitato che comanda all'interno della squadra, nel milan lab, Braida,
    Bronzetti, Giannino,Viaggi a destra e a manca,cene veglioni feste,troie,ecc.
    Se avete messo un demente a gestire la squadra più titolata al mondo la colpa è tutta e solo vostra!E se non avete voglia di rimettere le cose a posto.TOGLIETEVI DAI COGLIONI!!!

    RispondiElimina
  50. Non si aggiorna! Siamo come la squadra, non funziona!

    RispondiElimina
  51. quindi marina sta bacchettando tutti e due (papi e fester) Queste erano le famose mani nella marmellata. Marina diventerà il nuovo presidente del milan e noi torneremo grandi nel mondo!


    Ormai siamo al delirio.

    RispondiElimina
  52. Comunicato 27/04/2010
    "Siamo alle comiche finali"
    Gianfranco Fini(nvest)

    RispondiElimina
  53. Fininvest dice di aver speso 237 milioni per il Milan negli ultimi anni.
    Bene, dato non contestabile e non contestato.
    Ma come sono stati spesi questi 237 milioni?
    Male, molto male, lo sappiamo tutti.
    E allora, perchè non vengono presi provvedimenti?
    Perchè il responsabile di tale gestione demenziale sul piano dei conti e dei risultati rimane al suo posto?

    Fininvest non risponde e non prende provvedimenti. Così diviene corresponsabile dello sfacelo del Milan.
    Vogliono davvero mantenere il Milan ad alti livelli? Lo dimostrino, la prima mossa è cacciare Galliani.
    Massimo

    RispondiElimina
  54. Botto di calcio mercato:
    Vaguero difensore (Internacional Porto Alegre) all'inter.
    Le merde non stanno mai ferme

    RispondiElimina
  55. "Auguri"

    gli auguri portano sfiga

    ahahahah

    MATT

    RispondiElimina
  56. Nessuno riprenderà più articoli della Gazzetta oramai, anche se lo è sempre stata, è ufficialmente organo di partito(inter, basta e per rinfrescarvi le idee MILANO - (Ansa) Rcs Sport si occuperà, per i prossimi quattro anni, della gestione delle sponsorizzazioni dell'Inter. Il club di Massimo Moratti e la società di via Solferino hanno siglato un accordo di partnership, per la valorizzazione del marchio nerazzurro, operativo dal prossimo primo luglio.

    Già in passato Rcs Sport aveva ricoperto questo ruolo. Tra le due società, si legge in una nota, "nasce una collaborazione strategica per perseguire il traguardo comune teso ad attrarre, nell'orbita nerazzurra, un numero sempre più selettivo e qualificato di aziende e partner, che entreranno in un sistema di marketing e comunicazione integrata che valorizzi in maniera ottimale la qualità dei loro investimento" (Ansa).

    RispondiElimina
  57. "Critica ti stra-stra-stra quoto anche stamattina compreso il finocchietto olandese che fa finta di farsi male,quest'anno "minimo moratti " le ha provate tutte x vincerla quella Coppa tra scaramanzia e arbitraggi indecenti......ma tant'è tale padre tale figlio,il bello è che il suo "amico" LaPorta gli ha parato il culo comprando "passaporto-falso" Maxwell e adesso rischia l'eliminazione dalla CL. x colpa di un'arbitro(anzi 2:Mejuto gonzales e il portoghese)palesemente istruiti a far andare le cose in un certo modo.

    anonimavicentina"

    io questa donna la adoro

    MATT

    RispondiElimina
  58. http://it-it.facebook.com/group.php?gid=117375664946727

    9.529 08:25 28.04.2010
    10.000 09:50 28.04.2010

    +471 iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TSUNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INSISTERE INSISTERE INSISTERE

    RispondiElimina
  59. 10000
    wowwwwwwwwwwwwwwwww

    Anonimo delle 9.22 è possibile usare quanto da te scritto sopra per la protesta su facebook?

    RispondiElimina
  60. oh gruppo da 10000 ma una sponsorizzazione a Piaccia o non Piaccia? :)

    MATT


    http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=ts

    RispondiElimina
  61. per chi non è iscritto a facebook come può partecipare?

    RispondiElimina
  62. PARLI DEL COMUNICATO DELL AMC? SU FACEBOOK? MA TE PARE .... MAGARA!

    RispondiElimina
  63. Comucato Fininvest:

    Dal 2003 abbiamo uscito 237mln di euro per le cene da Giannino tra Galliani e Brozetti.
    Il Milan é stracompetitivo.

    RispondiElimina
  64. ragazzi dobbiamo stare tranquilli, sicuramente Galliani andrà a fare la spesa in Grecia, pensate che non avremo qualche giocatore greco il prossimo anno? e poi cosa c'è di più bello vedere il BILANCIO ALLENATO DA GALLI

    RispondiElimina
  65. Esta noche yo quero ver los babas humillado!
    Mas que un inculada!
    Y cuàndo el su sueño terminarà
    Te desperterò gritando
    DISEDAS PIRLA!!!

    Casciavìt (para esta noche El Destornillador)

    RispondiElimina
  66. Vorrei però fare anch'io un paio di calcoli a quella troia.

    Il milan ha 7 milioni di tifosi.... mettiamo che 1 milione sia abbonato a Mediaset premium

    1 milione all'anno per 15 euro mensili = 180 milioni l'anno per 5 anni uguale 900 milioni di euro in cassa a Mediaset.

    Troia hai il tuo tornaconto vero????

    Max

    RispondiElimina
  67. Volevo fare gli auguri a quella squadra di lad... ehm italiani che è L'intermer.....insomma auguroni e ......figli maschi!!!

    RispondiElimina
  68. inter merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    galliani il ranking infilatelo in culo che te piaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  69. Inter tanti auguri per questa sera...

    RispondiElimina
  70. ...oramai siete quasi in finale...basta poco..dai...

    RispondiElimina
  71. Domenica mentre i cadev ehm la squadra è a san Siro tutti in via Turati per grande manifestazione.

    RispondiElimina
  72. A metà aprile 2007, vale a dire circa tre anni fa, la Commissione Disciplinare della Lega Calcio inflisse ad Enrico Preziosi, presidente del Genoa, cinque anni di inibizione in seno alla Figc, con proposta di radiazione. Non torniamo sull’argomento, più volte raccontato sul nostro sito e all’interno del nostro forum. Ciò che conta è che, da allora, anche se la sua costante presenza quando c’è di mezzo il Genoa non lo lascerebbe intendere, il sig. Preziosi ha l’obbligo di rimanere completamente fuori dal mondo calcistico. Di fatto, la sua posizione è identica a quella di Luciano Moggi: per farci un’idea della situazione, è bastato che Secco ammettesse di avere intrattenuto qualche telefonata con l’ex-Direttore Generale della Juve perché scattassero anche per lui provvedimenti disciplinari.
    Come tutti ricorderanno, due importanti rinforzi interisti, parliamo di Milito e Thiago Motta, sono arrivati a Milano l’estate scorsa proprio dal Genoa. A dare l’annuncio del trasferimento dall’Inter al Genoa fu lo stesso Enrico Preziosi, che il 20 maggio 2009 all’emittente TeleNord raccontò: «Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l'accordo ». Strano a dirsi, la procura sportiva, tanto solerte quando c’era da punire Secco per avere conversato al telefono con l’inibito Moggi, nulla trovò da eccepire sul fatto che Moratti si trovasse con l’ugualmente inibito Preziosi a discutere di mercato.
    Ma c’è di più. Il Codice di Giustizia Sportiva (art. 10 comma 1) recita: « Ai dirigenti federali, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 è fatto divieto di svolgere attività comunque attinenti al trasferimento, alla cessione di contratto o al tesseramento di calciatori e tecnici, salvo che avvengano nell’interesse della propria società. È fatto altresì divieto, nello svolgimento di tali attività, di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto ».
    Insomma, il codice parla chiaro: è assolutamente vietato svolgere attività di “mercato” con soggetti inibiti. Nel caso in cui questo avvenga, eventuali trasferimenti concordati sono privi di effetto. In parole povere, questo cosa significa? Significa che i trasferimenti di Milito e Thiago Motta non sono validi.
    Quali effetti potrebbe comportare tutto ciò nell’attuale stagione? Milito è stato schierato in campionato 31 volte (19 reti), nelle coppe nazionali (Supercoppa e Coppa Italia) 5 volte (una rete) e in Champions League 9 volte (4 reti). Thiago Motta è stato schierato in campionato 22 volte (3 reti), nelle coppe nazionali 5 volte e in Champions League 6 volte.
    Per quanto riguarda il solo campionato, vale l’art. 17 comma 5, che così dispone: «La punizione sportiva della perdita della gara è inflitta, nel procedimento di cui all’art. 29, commi 7 e 8, alla società che fa partecipare alla gara calciatori squalificati o che comunque non abbiano titolo per prendervi parte». Quindi, essendo il tesseramento di questi due giocatori evidentemente irregolare, è logico attendersi che in ogni partita in cui anche solo uno dei due sia stato schierato (anche per pochi minuti) scatti la sconfitta a tavolino.
    Per la Champions League, le regole sono analoghe: qualsiasi partita che abbia visto in campo Milito o Thiago Motta deve essere considerata persa a tavolino.
    E allora ci chiediamo solo una cosa. Per richiedere la retrocessione dell’Inter, è davvero necessario andare a riascoltare vecchie registrazioni? No. È sufficiente rammentare il detto che recita: il lupo perde il pelo, ma non il vizio!

    RispondiElimina
  73. Domenica mentre i cadev ehm la squadra è a san Siro tutti in via Turati per grande manifestazione.

    Milan-Viola Sabato 20.45

    RispondiElimina
  74. Per la cessione di Sheva = 45 mln e quella di Kakà = 67 mln fanno un totale di 112 mln di euro che vanno ovviamente sottratti. O no?

    RispondiElimina
  75. Domenica mentre i cadev ehm la squadra è a san Siro tutti in via Turati per grande manifestazione.

    Milan-Viola Sabato 20.45

    Facciamola per Milan - Gobba Ok?

    RispondiElimina
  76. Domenica mentre i cadev ehm la squadra è a san Siro tutti in via Turati per grande manifestazione.

    Milan-Viola Sabato 20.45

    Facciamola per Milan - Gobba Ok?

    Si decide qui:http://www.facebook.com/group.php?gid=117375664946727&v=app_2373072738#!/topic.php?uid=117375664946727&topic=54

    RispondiElimina
  77. E POI DICONO CHE LA SQUADRA è VECCHIA, PERò GUARDATE COME CORRE http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

    RispondiElimina
  78. E mentre noi ci disperiamo questi impuniti vendono Pato al Chelsea per pagare lo stipendio di Io Sono Ringhio Gattuso e le collaborazioni esterne di Bronzetti.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  79. Ho tanti timori per stasera... L'ultima volta che il Barça era così carico e sicuro ne ha prese 4 ad Atene... speriamo bene...

    ms

    RispondiElimina
  80. Io vado in maglietta bianca sabato sera.
    Sono incazzato nero.
    Poi mi hanno appena detto che Borriello lo vendono e sono veramente una bestia!

    RispondiElimina
  81. Borriello alla Roma per Vucinic.

    RispondiElimina
  82. Ufficiale! Merendinho nuovo brasiliano rossonero

    RispondiElimina
  83. Galliani alla Juve gratis

    RispondiElimina
  84. Magari vendessero Borriello

    Max

    RispondiElimina
  85. pato va al chelsea sicuro...fidatevi...ciao...

    RispondiElimina
  86. PAto in inghilterra si com'e' fighetta pato come giocano macshi la' gioca 2 partite all'anno

    RispondiElimina
  87. borriello alla roma, hunty in inghilterra e noi prendiamo il geko e paloschi.... me gusta!!!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  88. ma Borriello è l'unico che si sbatte !

    GA

    RispondiElimina
  89. avete visto che c'è un sito dove fanno vedere le stronzate in chat di pato? io non l'ho aperto ma nel web circola

    RispondiElimina
  90. @MIB

    e quando se svejamo tutti sudati???? ;)))

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  91. E che vuol dire? Anche Abate si sbatte ma è scarso!!!!!

    Il signor Borriello ha segnato meno di Gilardino e Pazzini e gioca in una squadra che ha segnato di più.

    Ps ha fatto gli stessi gol su azione di Matri!!!!

    Max

    RispondiElimina
  92. borriello è un onestissimo giocatore che alla roma andrebbe bene (come grande squadra da obiettivi minori) ma a noi servono gli shevchenko, i van basten, i weah.... insomma gente la davanti a cui dai la palla e ti risolvono la partita, non giocatori che senza il dinho di turno che ti mette davanti al portiere spariscono per 90 minuti più recupero...

    M.I.B

    @ SASO

    dai che se ci si sveglia sudati ci si fa la doccia :P

    RispondiElimina
  93. le merde la vincono... le merde la vincono...... c'ho pauraaaaaaaaaaaaaa
    santo messi pensace te

    M.I.B

    RispondiElimina
  94. quotissimo M.I.B

    Guarda ho rivisto la ciabattata con la Samp.... e noi dovremmo affidarci a questo?

    Max

    RispondiElimina
  95. Si si sbatte le veline.
    Ma dai!!!

    RispondiElimina
  96. Borriello lo vedrei bene a Roma o a Napoli.
    Al Milan vedrei bene Torres con Paloschi riserva.

    So

    RispondiElimina
  97. L'inter sull'ala destra del Botafogo Gil

    RispondiElimina
  98. secondo me la protesta deve essere ben articolata. Va creato un logo, un qualcosa di identificativo che deve essere utilizzato d'ovunque: sui muri, su msn, su faceboook, sulle maglie, allo stadio. Dovunque.
    L'esempio del manchester utd può essere utilissimo

    RispondiElimina
  99. @ Max

    Borriello presenze 26 gol 14 media gol 0,53
    Gilardino presenze 34 gol 15 media gol 0,44
    Pazzini presenze 34 gol 17 media gol 0,50

    e nelle prime partite di campionato Borriello era ancora mezzo rotto...

    francamente non mi sembra che abbia avuto un rendimento scarso poi tutto è opinabile ...

    GA

    RispondiElimina
  100. La gobba ha preso il terzino del Flamengo
    Toninho.

    RispondiElimina
  101. Torress è un attaccante di assolutissimo valore, ma non lo vorrei per due motivi:

    costa uno sproposito
    è sempre rotto

    M.I.B

    RispondiElimina
  102. HISTORIA MAGISTRA VITAE

    Semifinale Andata
    Milano, 02 aprile 1986
    Inter-Real Madrid 3-1
    Tardelli-Tardelli-Valdano-aut.Salguero

    Ritorno Semifinale
    Madrid, 16 aprile 1986
    Real Madrid-Inter 5-1 d.t.s.
    Sanchez-Gordillo-Brady-Sanchez-Santillana-Santillana

    RispondiElimina
  103. Borriello, con l'ingaggio che ha, rende poco.
    Fester gli ha fatto un contratto esorbitante.
    Molto meglio Torres vero matador di razza e soprattutto centravanti della Spagna campione d'europa e forse del mondo.

    RispondiElimina
  104. borriello, così come i vari gilardino e pazzini, non sono da milan. Al milan serve una punta forte fisicamente, abile nel gioco aereo ma soprattutto coi piedi buoni!!! gente che sappia saltare l'uomo, che veda la porta, veloce... un attaccante completo e poliedrico insomma. Il fatto che al milan i finalizzatori puri non servano lo dimostra il fatto che in casa ne abbiamo uno di sicuro valore (huntelaar) che però fa la panca

    M.I.B

    RispondiElimina
  105. addirittura spagna campione del mondo???? hihihi quanto corri anonimo! ;)))

    e si ragazzi facciamo i difficili con torres??? e si possiamo permettercelo!

    il vero grosso enorme abominevole problema è che non verrà mai e poi mai!

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  106. @GA

    Ognuno ha i propri punti di vista.... Borriello gioca con Pato e Dinho.... Pazzini ha solo Cassano.... Gila ha solo Jovetic.... e poi sono d'accordo con chi dice che il Milan ha avuto i Van Basten, i weah, gli Sheva ecc.... senza dimenticare Nordalh e Prati.....

    Questo è un onesto giocatore da squadra di medio livello.... se poi continuiamo su questo stile ci può stare...

    Max

    RispondiElimina
  107. REMUNTADA MAGISTRA MERDAE

    Coppa UEFA 1988-89
    Ottavi di Finale Monaco (GER) - 23.11.1988
    BAYERN MONACO INTER 0-2
    Milano (ITA) - 07.12.1988
    INTER BAYERN MONACO 1-3
    33' Wohlfarth 38' Augenthaler 40' Wegmann 45' Serena

    RispondiElimina
  108. anonimavicentina28 apr 2010, 11:26:00

    ODDIO!!!!!!!!!!!!Sulla pagina di TMW dedicata alle merde si dicono preoccupati x l'arbitro tendenzialmente casalingo,dal cartellino facile e che non tollera il gioco duro e allora come si fa stasera cari apolidi voi che il gioco duro e gli arbitri "tendenzialmente casalinghi"sono l'unica cosa che conoscete????????????
    P.S:auguri x stasera merdo-blu

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  109. L'ho già postato ieri, ma repetita juvant...

    Sono d'accordo anch'io che Borriello abbia un ingaggio esagerato figlio della malagestione di Galliani. Quello che contesto, e ferocemente, sono le critiche a un giocatore che ha forza fisica, grinta, cuore, lotta come un demonio per la squadra, segna, e non gol inutili alla Gilardino, ma gol da 3 punti. E non continuate a dire "solo alle piccole", perché se l'anno scorso avessimo avuto uno che segnava alle piccole magari ce la saremmo potuta giocare. Anche i gol con le piccole servono.
    Borriello è Van Basten? No, ovviamente! E non è nemmeno Rooney o Torres, inutile dirlo.
    E' un giocatore utile alla causa e che merita la nostra maglia? Sì, cazzo, negarlo è da ciechi. Ricordatevi che l'ultimo scudo l'abbiamo vinto anche grazie a Tomasson.

    Riguardo ai gol sbagliati, siamo sempre lì. Quanta fatica fa Borriello per la squadra? E allora ci può anche stare che a volte arrivi sotto porta poco lucido, capita a TUTTI gli attaccanti che fanno il tipo di gioco che fa lui, tranne ovviamente i fuoriclasse...

    Io solo questo dico: Borriello non meriterà 3,5 milioni all'anno ma il posto al Milan, per quanto mi riguarda, se l'è guadagnato e meritato molto più di altri.

    Da simpatizzante dell'Arsenal, posso dirvi che Braida non aveva torto, quando diceva che Borriello non ha niente da invidiare all'Adebayor che tanto piaceva l'anno scorso... Se non il fatto di avere un nome esotico. Ho visto sbagliare tanti di quei gol fatti ad Ade che voi non ne avete un'idea...

    Il tutto nel massimo rispetto delle vostre opinioni, ci mancherebbe.


    Poi certo, se si può avere Torres è ovvio che Borriello diventi una seconda scelta... Ma qualcuno davvero crede che Torres possa arrivare a Milanello con il tetto degli ingaggi a 4,5?

    RispondiElimina
  110. Certo Borriello non è Marco Van Basten...però il suo l'ha fatto e, secondo me, è uno dei pochi che, rendimento alla mano, meriterebbe la conferma.
    Di giocatori più scarsi, più usurati, più vecchi di Borriello ce ne sono almeno 15.
    Iniziamo a liberarci e/o sostituire loro.
    Poi, eventualemente, pensiamo a Borriello.
    Massimo

    RispondiElimina
  111. Ritorno Semifinale
    Madrid, 16 aprile 1986
    Real Madrid-Inter 5-1 d.t.s.
    Sanchez-Gordillo-Brady-Sanchez-Santillana-Santillana

    Me lo ricordo, che serata!!!

    RispondiElimina
  112. ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?

    RispondiElimina
  113. Voi vi fidate del vostro amministratore di condominio?

    Indovinate che lavoro faceva Fester prima di diventare antennista?

    RispondiElimina
  114. Ma avete mai l'impressione che Borriello sia capace di far gol da solo?

    Comunque rispetto i pareri di tutti....

    Però se è per la questione impegno e sbattimento allora anche Abate merita la conferma a vita....

    E Gattuso? Ha corso per anni per lui, Pirlo, Seedorf e a volta Cafù e lo avete inchiodato per una frase...

    Max

    RispondiElimina
  115. Scarlet, io sinceramente se mi proponessero uno scambio Borriello-Vucinic lo farei subito. Io ho sempre detto che tra huntelaar e borriello venderei borriello solo per un motivo: te lo pagano di più, punto e stop. Chi ti da 15 milioni per huntelaar??? Per il resto, giù il cappello per Marco.

    MATT

    RispondiElimina
  116. http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/04/comunicazione-disintegrata.html

    mercoledì 28 aprile 2010
    Comunicazione disintegrata
    di Stefano Olivari
    Il marketing fra Inter e Gazzetta, una manifestazione di grande spessore e la minaccia del Mondiale.
    1. Il giornalismo è morto da tempo, figuriamoci quello sportivo che in fondo non è nemmeno giornalismo (c'è chi si vergogna di fare intrattenimento, quando invece far sorridere per qualche secondo la gente dovrebbe essere motivo di orgoglio). Ogni giorno vengono però piantati nuovi chiodi sulla sua bara: gli ultimi sono stati di colore nerazzurro, visto che la Rcs Sport si occuperà per i prossimi quattro anni della gestione delle sponsorizzazioni dell'Inter. Scontata l'opinione sulla sostanza dell'operazione: come faranno il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a criticare a cuor leggero l'Inter intesa come società? Mai letto nemmeno prima che Moratti ha sbagliato, anche quando ingaggiava Tardelli e vendeva Seedorf, figuriamoci d'ora in avanti. Poi i Mourinho e i Balotelli passano, loro si possono anche bastonare...Comica la nota ufficiale congiunta, in purissimo managerese: ''Nasce una collaborazione strategica per perseguire il traguardo comune teso ad attrarre, nell'orbita nerazzurra, un numero sempre più selettivo e qualificato di aziende e partner, partecipando a in sistema di marketing e comunicazione integrata che valorizzi in maniera ottimale la qualità del loro investimento''. Quindi, sintetizzando, la Gazzetta procaccerà gli sponsor ad una squadra che poi dovrebbe criticare. Collaborazione strategica, comunicazione integrata.
    2. Ne' giornalisti ne' intrattenitori sono invece quelli di Rete Sport e Centro Suono Sport (grazie Tony per la segnalazione), che stanno soffiando sul fuoco di una manifestazione di tifosi della Roma venerdì davanti alla sede della Federcalcio in via Allegri. Di alto valore civico lo scopo dell'iniziativa: protestare contro la mancata concessione di un rigore contro la Sampdoria. Magari da Genova in serata qualcuno arriverà per il fuorigioco di Cassano, magari per l'occasione si vede anche un po' di tennis al Foro Italico. Peccato che Federer sia uscito contro Gulbis e che la semifinale tanto attesa non ci sarà, l'importante è comunque farsi sentire. Chiamate dubbie contro lo svizzero? Da Basilea partono charter per Miami, questa Atp è troppo condizionata dalla Lettonia.
    3. Il calcio codificato nei college e nelle scuole militari inglesi dell'Ottocento allontana dalle religioni tradizionali codificate in qualche tugurio del Medio Oriente da gente spesso di cultura modesta? Abbiamo sempre pensato di sì, pur essendo fedeli di una delle religioni nate nel tugurio. Il calcio è una religione in sè, con un suo sistema di segni e di appartenenza fideistica che poco ha a che vedere con la ragione. Pochi ormai sostengono che sia uno sport, pochissimi un gioco, nessuno di quelli (noi e qualche altro miliardo di persone, non quelle finte secondo i comunicati stampa collegate per Inter-Roma o Milan-Juve) che lo seguono da quando sono nati si azzarderebbe a definirlo un passatempo. Perché oggi siamo a Barcellona per assistere, oltretutto in culo ai lupi e non nella borghese tribuna stampa, ad una partita che vedremmo cento volte meglio in televisione? Tutta questa pippa non era il solito pretesto per parlare di Balotelli ma serviva per ricordare che un simpatico e tollerante gruppo islamico keniota, ispirato ai somali Shabab, si propone di impedire in tutto il Kenya la visione delle partite del Mondiale. Non entriamo nel merito, ma di sicuro questi ragazzi hanno individuato il vero concorrente che nell'anno 2010 toglie loro spazio di mercato. Nelle nostre menti vuote può entrare solo uno slogan alla volta.
    stefanolivari@gmail.com

    RispondiElimina
  117. ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?

    ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?

    ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?
    ù

    RispondiElimina
  118. "ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?

    Sneijder, quello che a noi faceva schifo comprare...

    RispondiElimina
  119. ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?

    ma chi è l'olandesino che finge di farsi male?

    RispondiElimina
  120. @ Max

    caro Max anch'io sono cresciuto ammirando marco van Basten per cui sposo appieno la tua tesi però ho la sensazione che nei prossimi anni ci dovremmo accontentare di quello che passa il convento ...
    e prima di Borriello vedo tanti altri cadaveri di cui disfarci

    Poi se mi comprano Torres vengo a festeggiare con te ! :-)

    RispondiElimina
  121. Sneijder se lo avevamo noi se si faceva male sicuro che non giocava per mesi. SNEIJDER IL NUOVO LAZZARO

    RispondiElimina
  122. se arriva Dzeko Borriello va alla Juve

    RispondiElimina
  123. Se la storia di Pato al Chelsea fosse vera, e spero di no, significa che la cessione non sarà per motivi di bilancio.
    Mi spiego: il giocatore è costato 25 mln di euro più consulenzze varie.
    E' quindi ancora in ammortamento e sicuramente non avremo ancora finito di pagarlo. L'eventuale plusvalenza sarebbe quindi sulla parte già pagata, visto l'esborso, intorno ai 15 mln.
    A meno di offerte mostruose, oltre i 60 mln, e a quel punto lo porto io, non avrebbe senso.
    Faccio un esempio per chiarire: Kakà ha generato plusvalenza in quanto pagato 8 mln, ammortizzati in 2 anni, e rivenduto a 68 mln (a quel che dicono), di cui solo la prima rata dovrebbe essere stata pagata nel 2009. Per cui a bilancio c'è la rata (incasso), e il credito residuo, che non può essere contabilizzato come incasso nel 2009. In pratica: se io emetto una fattura nel 2008 ma mi viene pagata nel 2009, il suo valore (al netto delle imposte tipo IVA ecc.) va nel bilancio 2009, perchè è in quell'anno che ho preso i soldi.
    Questa integrazione la faccio anche per andare a spiegare le modalità con cui il budget per i nuovi acquisti vengono calcolati e utilizzati.
    Questo lo fanno tutti, non solo il Milan.
    Ed è anche uno dei motivi per cui le squadre inglesi e spagnole (e l'Inter) si sono caricate di debiti. Di fatto, continuano a comprare a rate, che ogni anno si sommano.
    Dimenticavo: a questi vanno aggiunti gli interessi alle banche o finanziarie che anticipano i soldi delle rate o per l'acquisto dei cartellini. E su mln di euro non sono proprio noccioline.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  124. Da quanto leggo su altri canali, Pato a breve ci saluterà e tornerà dal tanto amato Ancelotti. Se il budget era tra i 50-80 milioni per il nostro mercato, con i 60 derivanti dalla cessione del Papero, mi aspetto un mercato da top club. Anche se cedere un potenziale fenomeno come Pato, per me non sta nè in cielo nè in terra. Capisco i problemi personali, ma cazzo ha 20 anni e ne può uscire tranquillamente.

    Zorro

    RispondiElimina
  125. Ritorno Semifinale
    Madrid, 16 aprile 1986
    Real Madrid-Inter 5-1 d.t.s.
    Sanchez-Gordillo-Brady-Sanchez-Santillana-Santillana

    ------

    anche io me la ricordo.

    Ma a questo giro loro hanno la "famosa caffeina"

    RispondiElimina
  126. ma in mezzo a tutto sto casino, ieri non doveva esserci il summit di mercato?

    RispondiElimina
  127. Trezeguet - Milan, un affare che s'ha da fare. Queste le impressioni al netto delle dichiarazioni di Antonio Caliendo, l'agente del bomber francese della Juve, che in esclusiva per Tuttomercatoweb dichiara quanto le parti siano ormai prossime ad un accordo.
    "Aspettiamo di vedere cosa succederà alla Juve nelle prossime settimane e poi valuteremo, è vero che su di lui ci sono sia il Lione che il Corinthians. Tuttavia il suo obbiettivo è il Milan, d'altra parte chi non ci andrebbe? Diventa un obiettivo importante, chi non andrebbe al Milan?".

    Il costo?
    "Credo che il prezzo si faccia sedendosi attorno ad un tavolo, all'incirca tra i 5 ed i 10 mln di euro, il contratto per lui sarebbe un biennale".

    RispondiElimina
  128. Carlo, ridare esame di bilancio.

    I bilanci si fanno sulla base del criterio della competenza e non dell'incassato.

    Le plusvalenze si realizzano in funzione del prezzo di acquisto meno gli ammortamenti contabilizzati che sono calcolati frazionando il costo d'acquisto sul numero degli anni di contratto


    (tifoso non evoluto ma che sa far di conto)

    RispondiElimina
  129. Ragazzi tranquilli, l'olandesino stasera lo rompono in maniera seria e definitiva, così ha finito di rompere il cazzo ad ogni partita seria. Magari ci pensa il buon fratello di Milito, ah ah ah!

    RispondiElimina
  130. PATO SE VIENE CEDUTO VIENE CEDUTO PER IL BILANCIO

    ancora con queste stronz@te... mi ricordo che quando vendemmo kaka gia' tutti a fare la lista della spesa e ho visto dove caxxo son finiti i soldi.

    sapete leggere tra le righe oppiure siete bravi solo con il dossier Barbaro???

    Il nostro bilancio ha un passivo di soli 9 mln grazie al signor kaka..parole e musica di adriano galliani... ...il prossimo bilancio con che si pareggia?? co sta minkia??

    La signora Marina che dice "sul piano economico si puo' far meglio" che significa???

    qui siamo alla smobilitazione completa , e voi ancora pensate al mercato??
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    non hanno speso 4 mln dico 4 per DE silvestri...
    ma smettetela di fare voli pindarici

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  131. secondo me al cavaliere gli è partita anche un poco la testa

    RispondiElimina
  132. "La dirigenza milanista sta pensando di togliere il bonus legato all’affitto della casa dei giocatori. I nuovi acquisti verranno invitati ad accettare le proposte a disposizione di Milan Real Estate (appartamenti di proprietà del Milan, per i quali i rossoneri che vi risiedono versano solo le spese condominiali e un affitto simbolico).
    Nel residence a due passi dallo stadio per esempio ancora abitano i genitori di Kakà, beneficiando dell’appartamento che spetterebbe al figlio minore Digão, ora al Crotone in prestito.
    Quindi per il futuro o i milanisti abiteranno in case che sono già della società o provvederanno completamente di tasca propria a pagare le dimore di gradimento."

    Allora qualcuno di Milano e dintorni vada a trovare quei morti di fame della famiglia di Bosco Leite e gli dica 2 paroline anche a quel mentecatto di fratellino Digao del cazzo!

    RispondiElimina
  133. Milan: Prosegue la via dell'autofinaziamento

    D'ora in poi i giocatori del Milan dovranno comprare a spese loro le maglie da utilizzare durante le partite.

    RispondiElimina
  134. standa: ceduta
    giornale: in fase di cessione
    milan:??? o fine polisposrtiva o cessione
    nn si scappa...

    RispondiElimina
  135. Dalle parole di Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, emerge con forza la possibilità che l’attaccante francese possa raggiungere il Milan il prossimo anno. Questo quanto affermato da Caliendo: “Aspettiamo di vedere cosa succederà alla Juve nelle prossime settimane e poi valuteremo, è vero che su di lui ci sono sia il Lione che il Corinthians. Tuttavia il suo obbiettivo è il Milan, d’altra parte chi non ci andrebbe?”. Ai microfoni di tuttomercatoweb Caliendo si è espresso poi sul prezzo di Trezeguet: “Credo che il prezzo si faccia sedendosi attorno ad un tavolo, all’incirca tra i 5 ed i 10 mln di euro, il contratto per lui sarebbe un biennale”. Parole infine sull’altro suo assistito, Ederson del Lione: “Ederson invece vuole andare via: non c’è feeling con questo allenatore, per lui vedo principalmente l’Inter e il Napoli. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorni ai 15 mln di euro. Vedremo quali saranno le intenzioni di De Laurentiis” ha concluso Caliendo.

    ...ah bé , questa poi... ma quanto in basso siamo caduti???

    Progetto giovani... work in progress....

    Giovanni.

    RispondiElimina
  136. D'ora in poi i giocatori del Milan dovranno comprare a spese loro le maglie da utilizzare durante le partite.

    -------
    E dovranno pure lavarsele!!!!
    spostamenti mialnello-san siro con l'autobus pubblico...con sosta al mac-drive per un panino con la cipolla

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  137. ... e poi farle lavare a casa dalla propria moglie, per questo Pato se ne va non c'ha chi gli lava la maglia, e per questo pure Berlusca non spende più non ha nemmeno lui la moglie che gli lava

    RispondiElimina
  138. ATTENZIONE

    i principi contabili sono due:

    1- principio di cassa, ossia rilevano costi e ricavi solo se pagati o incassati;

    2-per competenza, ossia indipendentemente dall'incasso/pagamento rileva il costo o il ricavo nell'anno in cui si emette fattura o cmq c'è il passaggio di proprietà da un soggetto all'altro o quando una prestazione è stata svolta.

    le associazioni "solitamente" seguono il principio di cassa, non avendo un vero e prorpio conto economico,(diff. costi e ricavi) bensì un rendiconto finanziario che scaturisce in un avanzo o disavanzo di gestione!

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  139. e allota prendiamo Balotelli che lui la maglia la butta e così non c'è da lavare

    RispondiElimina
  140. ABBIATI

    ANTONINI MEXES SILVA DE CEGLIE

    PIRLO

    FLAMINI AMBROSINI

    PATO(balotelli) TREZEGUET DINHO


    questo piu o meno sarà il milan dell'anno prossimo

    RispondiElimina
  141. Art. 2423.
    Redazione del bilancio.

    Gli amministratori devono redigere il bilancio di esercizio, costituito dallo stato patrimoniale, dal conto economico e dalla nota integrativa.

    Il bilancio deve essere redatto con chiarezza e deve rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria della società e il risultato economico dell'esercizio.

    Se le informazioni richieste da specifiche disposizioni di legge non sono sufficienti a dare una rappresentazione veritiera e corretta, si devono fornire le informazioni complementari necessarie allo scopo.

    Se, in casi eccezionali, l'applicazione di una disposizione degli articoli seguenti è incompatibile con la rappresentazione veritiera e corretta, la disposizione non deve essere applicata. La nota integrativa deve motivare la deroga e deve indicarne l'influenza sulla rappresentazione della situazione patrimoniale, finanziaria e del risultato economico. Gli eventuali utili derivanti dalla deroga devono essere iscritti in una riserva non distribuibile se non in misura corrispondente al valore recuperato.

    Il bilancio deve essere redatto in unità di euro, senza cifre decimali, ad eccezione della nota integrativa che può essere redatta in migliaia di euro .

    Art. 2423-bis.
    Princìpi di redazione del bilancio.

    Nella redazione del bilancio devono essere osservati i seguenti princìpi:

    1) la valutazione delle voci deve essere fatta secondo prudenza e nella prospettiva della continuazione dell'attività, nonché tenendo conto della funzione economica dell'elemento dell'attivo o del passivo considerato;

    2) si possono indicare esclusivamente gli utili realizzati alla data di chiusura dell'esercizio;

    3) si deve tener conto dei proventi e degli oneri di competenza dell'esercizio, indipendentemente dalla data dell'incasso o del pagamento;

    4) si deve tener conto dei rischi e delle perdite di competenza dell'esercizio, anche se conosciuti dopo la chiusura di questo;

    5) gli elementi eterogenei ricompresi nelle singole voci devono essere valutati separatamente;

    6) i criteri di valutazione non possono essere modificati da un esercizio all'altro.

    Deroghe al principio enunciato nel numero 6) del comma precedente sono consentite in casi eccezionali. La nota integrativa deve motivare la deroga e indicarne l'influenza sulla rappresentazione della situazione patrimoniale e finanziaria e del risultato economico.

    RispondiElimina
  142. @OSSERVATORE FUNESTO

    Il bilancio 2008 aveva mezzo stipendio di Dinho nei costi e l'intero di Kakà e mancavano i soldi della Champion's.

    Il bilancio 2009 ha mezzo stipendio di Kakà in meno ma ha l'introito champion's

    Queste le principali differenze..

    Max

    RispondiElimina
  143. ABBIATI

    ANTONINI MEXES SILVA DE CEGLIE

    PIRLO

    AMBROSINI FLAMINI

    DINHO

    PATO(BALO) TREZEGUET

    il milan piu o meno l'anno prossimo sarà cosi

    RispondiElimina
  144. Osservatore funesto ha ragione.

    Devono realizzare almeno 40 milioni di plusvalenze in questo mercato per coprire le perdite previste del bilancio 2010.

    Gli acquisti sul bilancio incidono poco perchè il costo va spalmato su tutti gli anni di contratto. (Es. Dzeko lo pago 28 milioni e gli faccio un contratto per 4 anni nel bilancio 2010 incide per 7)

    Le plusvalenze realizzate invece vanno tutte nel bilancio 2010

    Pato e Borriello i maggiori indiziati

    (tifoso non evoluto ma che sa far di conto)

    RispondiElimina
  145. Max , il Bilancio 2009 ha tutto lo stipendio di roanldinho come quello del 2008, e mezzo stipendio di kaka.. visto che e' andato via a giugno.
    Ha inoltre introiti per la bellezza di 110 mln ,
    kaka, gourcuff, e poi leviamoci gli stipendi sell'ucraino , del barsiliano di carletto di senderos di emerson etc etc etc.

    se stanno oggi, cmq in passivo con delle entrate cosi ingenti e' logico pensare che senza alcuna cessione eccellente il bilancio del prossimo anno sara' ancora in passivo, certo nn saranno 67 mln parlando realisticamente direi piu' vicino ai 9 di quest'anno...ma cmq in passivo.

    Poi cari, se ancora non avete imparato nulla
    bhe fatti vostri..

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  146. Borriello non è un fuoriclasse ma è un buon giocatore.
    Non si è limitato a correre e sbattersi per gli altri(e in uno sport di squadra serve anche questo, soprattutto se la squadra è il Milan, dove c'è chi gioca in 5 mq. chi pascola per il campo, chi non torna etc, etc.)Ha anche segnato un discreto numero di gol e nelle ultime partite, senza Pato, è l'unico ad avere avuto una certa costanza di rendimento.
    Considerando che difficilemente compreremo campioni, io prima di venderlo ci penserei molto bene.

    Prima di parlare di cedere Borriello, pensiamo a questi giocatori:
    Abate è scarso.
    Gattuso è finito. Idem Inzaghi, Favalli, Janku, Oddo, Zambrotta, Kaladze.
    Seedorf gioca bene una partita su dieci (da 3 anni a questa parte).
    Pirlo corre e ha tocchi deliziosi ma ha evidenti limiti fisici.
    Bonera: non è niente di speciale.
    Hunteelar: più o meno sul livello di Borriello, buon giocatore ma non fuoriclasse. Inoltre non corre quanto Marco e ha meno carattere. Quindi venderei lui piuttosto che Borriello.
    Mancini: da rispedire al mittente immediatamnte
    Adijah: giocana in una squadra di seconda divisione in Norvegia: pronto a ricredermi ma non credo sia il nuovo Drogba.
    Massimo

    RispondiElimina
  147. http://it-it.facebook.com/group.php?gid=117375664946727

    10.000 09:50 28.04.2010
    11.000 12:12 28.04.2010

    +1.000 iscritti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TSUNAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    INSISTERE INSISTERE INSISTERE

    RispondiElimina
  148. @OSSERVATORE FUNESTO

    Infatti negli anni "normali" (quindi con champion's si chiudeve sempre intorno ai 15/30 milioni di passivo.

    Hanno ridotto gli ingaggi, i benefit ma non penso che riescano ad arrivare a pari rafforzando la rosa

    Max

    RispondiElimina
  149. Che balle con sto cazzo di bilancio!

    Io sono un tifoso e nel mio essere c'e' tifare la squadra, abbonarmi allo stadio alla payTv ecc..ecc.. QUESTO e' IL MIO ESSERE, il bilancio non e' affar mio.. non mi interessa, non lo capisco, non lo voglio sentire nominare...!!
    CAZZO!!!!

    RispondiElimina
  150. @saso
    Non ero io quello che ha scritto quelle "inesattezze" sul bilancio.
    Ho anch'io il mio troll, evidentemente.
    Magari uno studentello del primo anno di economia...

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  151. @carlo

    bhe consiglia al tuo mini-me di restituire due braccia all'agricoltura! ;))))

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  152. Max , scusami se mi permetto sembri una persona equilibrata, ma ti rendi conto di quello che sta succedendo oppure io vivo in un mondo parallelo???
    storie di dentisti, giocatori pagati a rate, gli levano il benefit della casa, giocatori ceduti al top della carriera , giocatori in piena ascesa rimasti al bordeaux (non al manchester), nn si riesce a prendere un giocatore dalla lazio, le parole di marina, le parole di galliani, ma caxxo che cosa devono fare per farvi/farci capire che qui si sta smobilitando??
    vendere milanello e farli allenare per strada??

    io mi ripeto alla noia max, ma se facciamo dei distinguo, se diamo degli alibi alla proprieta' incolpando solo quell'incapace di Galiani(vatene)
    facciamo IL LORO GIUCO!

    nessun prigioniero... sparare a vista

    L'OSSERVATORE FUNESTO MAESTRO DI GUERRIGLIA

    RispondiElimina
  153. fester quando parlava della fiscalità spagnola e degli stadi di proprietà si giustificava con marina per le perdite di bilancio non con i tifosi

    marina però non si fa uccellare come un letizia qualsiasi

    RispondiElimina
  154. Ci sono 18000 € da riscuotere ancora!
    Le cessioni di Oliveira, addirittuta Moreno e Contra dall'Atletico Madrid!!
    Cazzo, solo dei coglioni possono vendere giocatori e poi non se li fanno pagare.
    Mignottona prenditela con il pelato frocio se ci sono tutti questi soldi da riscuotere.
    La sera invece di andare da Giannino si attacchi al telefono e si faccia pagare.
    VAFFANCULO TUTTI!!!

    RispondiElimina
  155. 50mln circa è il budget disponibile escluse cessioni..mi risulta che il bosniaco è in perenne contatto con via turati ...2terzini molto vicini di cui uno gia preso non è aogo...una grossa novita' verra' dal centrocampo con una partenza inaspettata e un afroarrivo che a mio avviso sara' fondamentale per le nostre caratteristiche di squadra...cmq fate bene a protestare stimola molto la proprieta' cmq posso assicurarvi che sara' un mercato top rispetto allo scorso non è che ci voglia molto per far meglio dello scorso pero' si muove......


    è TORNATO PATRIK HA SCRITTO QUESTO POST IERI SERA

    RispondiElimina
  156. Con l'inculata che ha preso all'acquisto fester non si è voluto far mancare l'inculata alla vendita!
    L'affaire Oliveira è esemplare!
    fester sei una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    fai il pidocchioso e poi ti scordi di riscuotere 18000 euro sei un ladroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  157. Che schifo con tutti i soldi che avanziamo dall'Atletico, ci siamo fatti sfuggire Torres per prendere pippa gilardino.
    Senza parole

    RispondiElimina
  158. la partenza inaspettata a centrocampo potrebbe essere il Francese Inglese.....

    RispondiElimina
  159. e quel Patrick non è lontano dalla realtà.....

    RispondiElimina
  160. MILANO - E' avvolto dal mistero il futuro di Alexandre Pato. Dopo la partenza di Kakà, Galliani si è affrettato ad assicurare che nessuno dei big rossoneri andrà via ma ieri Marina Berlusconi, presidente Finivest, ha messo un po' di timore addosso ai tifosi del Diavolo. "Oramai le società di calcio non possono più sottrarsi alle regole della buona gestione, è necessario non fare follie ma che ci sia sempre un equilibrio tra costi e ricavi". In questo senso la situazione economica del Milan è migliorata ma non è ancora florida, motivo per cui il Papero resta sempre con un piede a Milano ed uno tra Londra e Madrid, dove lo aspettano Chelsea e Real. Stando al 'Corriere dello Sport', Veloz in questi giorni è a Milano per discutere sia con il suo assistito sia con la società rossonera di quali sono i programmi e le intenzioni per il futuro: l'eventuale cessione del brasiliano aprirebbe le porte di Milanello a quel Mario Balotelli che di certo lascerà l'Inter a giugno.

    M.D.F.
    (Fonte: CAlciomercato.it)
    -------------------------------------------------
    Sarebbe l'unica cosa che mi farebbe "sopportare" la cessione di Pato ("sopportare" è il verbo giusto, perchè con un trio Pato-Dzeko/Borriello- Balotelli ci sarebbe solo da lisciarsi i baffi...)
    Yoghi

    RispondiElimina
  161. Secondo il "Daily Mail", i Los Angeles Galaxy starebbero pensando a Ronaldinho e Raul per rimpiazzare il convalescente Beckham per la prossima stagione in MLS. Il recupero del biondo centrocampista, sta procedendo con notevole ritardo ed i dirigenti americano non vogliono farsi trovare spiazzati. Tuttavia, le trattative per Dinho e per Raul, non sono affatto facili, visto che almeno per questa stagione entrambi dovrebbero rimanere nei propri club attuali.

    SPERIAMO SCELGANO DINHO! ;))))

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  162. patrik ne sa l avevate cacciato l estate scorsa ma sicuramente ne sa per come scrive

    RispondiElimina
  163. patrik presidente

    RispondiElimina
  164. Milan, austerity totale: i giocatori pagheranno gli affitti
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=23494

    RispondiElimina
  165. Max ,appunto.. a berluscazzo che galliani si prenda o non si prenda la tangente(non voglio entrare nel merito della questione.. se sia vera o meno) frega cazzi!
    Il punto e' uno.. uno solo... non si vuole spendere, non si vuole piu' mettere manco un euro a milanello , se voglionio campare si devono comprare pure le biro , perche' alla sacra famiglia di arcore del Milan non interessa nulla , o meglio come direbbe il Mou TZERU.

    ma voi avete mai visto Pier Pier o Luigino andare in tribuna e mandare tutti a fancul@ come fa il Mao???

    la sagra famigghia ha preso le distanze.. e la realta' prevede che il Milan campi con le sue sole forze e che in presenza di un offetta che nn si puo' rinunciare , impacchettano milan, milanello coppe e coppette e arrivederci e grazie.
    arrivasse domani abu cucu o ferrero con 700/800 mln cederebbero il Milan seduta stante.

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  166. patrik è un troll, svegliatevi per carità

    M.I.B

    RispondiElimina
  167. patrick aveva detto/assicurato che a gennaio 2010, sarebbero arrivati gli arabi, acquistando la società, stadio di proprietà ed aereo ufficiale!

    diciamo che non ne ha presa una! ne sa ne sa aivoglia che ne sa.....di minchiate!

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  168. raga sapete dirmi perchè la protesta su facebook è passata da 9000 iscritti a 184?


    è questo il link?

    http://www.facebook.com/group.php?gid=117375664946727&ref=ts

    RispondiElimina
  169. @12.36
    http://www.facebook.com/group.php?gid=117375664946727&v=wall

    RispondiElimina
  170. adesso ci sono 225 iscritti

    RispondiElimina
  171. patrick aveva detto/assicurato che a gennaio 2010, sarebbero arrivati gli arabi, acquistando la società, stadio di proprietà ed aereo ufficiale!

    diciamo che non ne ha presa una! ne sa ne sa aivoglia che ne sa.....di minchiate!
    saso

    ------------

    SASO FRATELLO!!
    questi se vanno a fiumicino e se mettono a parla' fanno vola' i 747 co le cazzate che sparano!

    L'OSSERVATORE FUNESTO ASPETTA ANCORA FABREGAS

    RispondiElimina
  172. bhè a gennaio è arrivato fly emirates

    RispondiElimina
  173. si si ma tutti bravi a scrive ma perchè nessuno non tira mai fuori un nome , ripeto sono barvo anche io a scrivere che arriva un terzino e un centrocampistoe che dzeko parla con i vertici del mialn ... anche l'anno scorso si muoveva tanto e alla fine nulla è arrivato , qui è garantito l'anonimato quindi che io sia io e che qualche altro anonimo sia galliani nessuno lo sa quindi non si rischia il posto di lavoro a fare un nome... senza nomi tutti siamo informati!

    RispondiElimina
  174. ghjfdtydtydtydyohjoijhoijè

    RispondiElimina
  175. @12.36
    Attento ai virus tojan ecc
    usa linux

    RispondiElimina
  176. Osservatore delle banane

    Arabi e Francesi non sponsorizzano il Milan fino al 2015 2017 per regalare 100 milioni ad una polisportiva...
    Vai a recanati e se non trovi Silvia, scrivi lo Zibaldone rossonero e poi impiccati

    Dante Alighieri

    RispondiElimina
  177. e vai di Panolada!

    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  178. @osservatore

    hihihihih

    @anonimo 12.39.00
    è arrivata fly....con il dono pancini!

    mancano piccoli dettagli...quali: il passaggio di proprietà, lo stadio di proprietà e l'aereo ufficiale ....come direbbe toto son "quisquiglie"!

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  179. Cari tifosi i fondi per il mercato ci sono, state tranquilli. Li ho da tempo investiti in bond greci ad alto rendimento in scadenza a giugno.

    Il vostro Amministratore Delegato

    RispondiElimina
  180. Amici non ho resistito e ho comprato la maglietta del Milan di Yepes,non so il numero che avrà ma lo aggiungerò dopo.....
    Avete già in mente il coro in suo onore???
    Mario Mario Yepes Yepes

    RispondiElimina
  181. "Osservatore funesto ha ragione.

    Devono realizzare almeno 40 milioni di plusvalenze in questo mercato per coprire le perdite previste del bilancio 2010.

    Gli acquisti sul bilancio incidono poco perchè il costo va spalmato su tutti gli anni di contratto. (Es. Dzeko lo pago 28 milioni e gli faccio un contratto per 4 anni nel bilancio 2010 incide per 7)

    Le plusvalenze realizzate invece vanno tutte nel bilancio 2010

    Pato e Borriello i maggiori indiziati

    (tifoso non evoluto ma che sa far di conto)"

    Scusa cosa ti fa pensare che le perdite siano di 40 milioni nel 2010?

    Rispetto al 2009 il monte ingaggi diminuirà di 9 lordi per kakà (6 mesi), dell'ingaggio di sheva (mistero diciamo 6 lordi per 6 mesi), senderos (3 6 mesi lordi), la riduzione dell'ingaggio di gattuso non la considero in quanto si compensa con i rinnovi di abate e antonini e altre riduzioni o tagli di ingaggio come inzaghi (non percepirà più 4 netti e didapeserà nel 2010 solo solo per 6 mesi)
    Inoltre rispetto al 2009 avremo come rivavi gli incassi dell'ottavo di finale.

    LA perdita sicuramente ci sarà ma non sarà superiore a 18-20 milioni

    RispondiElimina
  182. DANTE DEI MIEI MARONI
    AGLIA ARABI FLUTTUANTI FREGA NA CIPPA DE CAXXI ma di quelli grossi se il milan compra bertoldino o cagasenno.
    Il Milan come dice il nostro "A.D." ha il brand dei mercati arabi e orientali.
    Tu pensi che i cinesi sappiano della dentiera di chissokho?? oppure si interessano al dentone e beckham?

    Il Milan e' gestito come un progetto commerciale e non come un pprogetto sportivo.

    vaia giocare con i soldi del monopoli dai

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  183. Ieri mentre ero impegnato a tenere svegli i giocatori dell'inter a Barcellona ho incontrato il cugino di Pujol che mi ha detto che l'anno prossimo verra' al Milan


    El Gordo

    RispondiElimina
  184. baldi cioani...ci si becca domani! ;))))

    buone chattate....e buone trollate!

    e per questa sera...che dio ce la mandi bona e senza mutande! ;))))

    ps il trespolo è pronto e ben lucidato! ;))

    saso
    forza barca!
    non ci sono i miGlioni, silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  185. l'obbiettivo di trezeguet e il milan .....ma io non capisco come ragiona la dirigenza del milan... ha una piazza che preferisce un ragazzino di 12 anni a trezeguet ma lei lo prende e lo paga tra i 5 e i 10 mln ?? robe da matti

    RispondiElimina
  186. Saso, Osservatore
    i sondaggi ci sono già stati , ma loro vogliono 1 miliardo!!!!
    nessuno glieli dà! cucùseveglia!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  187. Scusa anonimo, ma l'articolo dice che Trezeguet vuole il Milan, non il contrario. Poi, conoscendo Fester potrebbe pure essere che prenda un altro da geriatrico, ma al momento la vedo come una mossa di Caliendo per piazzare il suo assistito ormai a fine carriera in una squadra di un certo peso che possa garantire allo juventino un ingaggio alto e a lui una bella entrata per la commssione. Dio ce ne scampi.

    Zorro

    RispondiElimina
  188. Con il riscatto di Mancini io darò piena solidarietà a marina

    RispondiElimina
  189. "Oramai le società di calcio non possono più sottrarsi alle regole della buona gestione".
    Marina Berlusconi

    Carlo, quando hai ragione, hai ragione.
    Buona gestione, quindi.
    Ed "equilibrio tra costi e ricavi".
    Considerando che le perdite annuali sono fisiologiche, oltre che utili a Fininvest, direi che ha dato una solenne bacchettata ad AG!

    gg

    RispondiElimina
  190. Il peggio che potrebbe capitare è che vendiamo Pato e ci teniamo ManSini. Sarebbe una mossa geniale di Fester. Come nel caso Kakà-Digao.

    Zorro

    RispondiElimina
  191. se il Milan siete voi, cosa che è molto opinabile, metteteceli voi 60 milioni per il mercato.
    Auguri.

    RispondiElimina
  192. "Quasi fatta per il riscatto di Mancini"
    28.04.2010 12.45 di Stefano Maraviglia
    Fonte: milannews.it

    Tra i nomi trattati nella trasmissione, è stato tirato in ballo anche quello di Amantino Mancini. Il 30enne esterno offensivo in prestito dall'Inter (con diritto di riscatto della metà del cartellino), pare sia vicino alla conferma in rossonero. La mossa sarebbe figlia di un accordo sulla parola, stipulato dai vertici rossoneri e quelli nerazzurri nella scorsa sessione di mercato, quando proprio Mancini fu prelevato dal Milan in "casa" dei cugini interisti.

    RispondiElimina
  193. La storia del milardo di euro non è frutto di chissà quale fantasia.
    E' quanto è stato valutata la società comprensiva di marchio.
    La valutazione è stata fatta a gennaio-febbraio 2009 da Merrill Lynch, non proprio la banca sotto casa.
    Quindi, non è SB che ha fatto i prezzo, ma una società specializzata.
    Che poi la cifra sia da aggiornare ad oggi è un altro discorso.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari