Chi non saltella...

// 205 commenti

Il rientro di David ha aperto nuove opportunità al Milan.
La prima è un'opzione in attacco, la seconda ha riguardato la libertà d'azione di Pirlo, la terza i calci d'angolo molto pericolosi.
Un Milan a due facce: con il genoa tutta fantasia e occasioni sprecate, con la juve concretezza e compattezza.
Non è mancata la fortuna in occasione del primo goal, ma di certo si ha avuto sempre la certezza di avere una squadra molto compatta.
La festa finale, il saltellare, è tutta da godere.

205 commenti:

  1. Primo! Grandi!!!!!!!!!!!!!!


    ms

    RispondiElimina
  2. la festa finale,tutti abbraciati che saltellano è Roba da Milan.....

    gli altri nn possono capire....

    Avanti Milan

    il Mago G.

    RispondiElimina
  3. devo dire che con beckham e un centrocampo così muscolare siamo molto più equilibrati... pirlo avanzato gioca molto meglio... a questo punto quando ritorna seedorf che si fa? si alternano lui e pirlo? e quando ritorna pato becks che fa? Boh vabbè, godiamoci ste 3 pappine ai gobbacci :)

    che bello far parte della famiglia Milan

    MATT

    PS: Leo ha le palle cubiche, io ve l'avevo detto.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, prima ci lamentavamo della mancanza di ricambi, adesso non diventerà certo un problema!
    Finalmente abbiamo sei uomini molto forti per tre ruoli di centrocampo, tre incontristi e tre costruttori di gioco! Anzi, speriamo davvero che ruotino e tengano la condizione!
    Malgrado la netta vittoria di ieri sera, io Pato lo aspetto con ansia. Manca la riprova, ma secondo me contro la Juventus nel secondo tempo avrebbe fatto sfracelli con la sua velocità e quel pressing alto...
    Adesso l'unico nemico del Milan è il Milan. Chissà se davvero la mentalità è cambiata e giocheranno contro il Siena come fosse lo United...
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  5. Buondì.
    Ieri ci è andata di lusso.Nota super positiva, almeno per me, è che è la prima partita che vinciamo senza affanni pur non creando mai pericoli reali per l'avversario con delle azioni di gioco..e questa si che è una novità, in genere per vincere ci tocca fare gli straordinari...
    L'abbondanza a centrocampo( c'è anche Flaminì) è la nota più bella, con tutte le partite che ci sono saranno ben lieti di fare un pò di turnover...
    Se quelli là avessero un pò meno culo...

    gesso

    RispondiElimina
  6. L'inter adesso ha paura, ci teme, sente il fiato sul collo, dato che non sta nemmeno attraversando un periodo di gioco eccelso.. scommettiamo che prima del derby si vanno a svenare sul mercato?Così come in fretta e furia al primo derby fecero arrivare snejider perchè se la facevano sotto, a sto giro come minimo si prendono kolarov. Altro che grande inter, vivranno per sempre nella nostra ombra

    M.I.B

    RispondiElimina
  7. ieri david non è stato brillante, ma diligente come al soliito.
    meglio matteo di gatto. peccato vederlo sempre in panca, ma se la formazione la fa il comitato....
    borriello, silva e nesta mostruosi!

    RispondiElimina
  8. Un mio amico ha fatto notare che le ultime due volte che abbiamo battuto la juve in casa, abbiamo vinto lo scudo....
    Mi sono abbandonato a gesti scaramantici, manco fosse Ruiu!

    RispondiElimina
  9. Si, man73. Sempre il comitato...
    Ma finchè va così, direi che va bene.

    RispondiElimina
  10. si, finchè il comitato serve a far sentire tutti responsabili va benissimo

    RispondiElimina
  11. Mercoledi belli, ieri concreti, finalmente si vede anche un po di equilibrio in campo, a novembre eravamo sbilanciatissimi, ora siamo pure cinici.
    Vediamo di volare basso e nel derby bisogna dare l'anima, se arriviamo a -6 (l'inter col bari fuori non vince) possiamo ancora dir la nostra.

    NRI

    RispondiElimina
  12. certo che il calcio è la più impoderabile delle materie.
    A settembre eravamo in dubbio se avremmo almeno lottato per l'Europa League, ad inizio ottobre c'era chi si auspicava una salvezza tranquilla, a novembre si tornava a parlare di zona Champion's , adesso qualcuno si arrischia a citare lo scudetto...
    Non so voi, ma in tutto questo leggo un insegnamento. Col Milan mai dire mai (nel bene e nel male)
    GA

    RispondiElimina
  13. ragazzi dopo la sbornia post goduria cerco cmq di volare basso....oggettivamente leo sta facendo molto piu di quello che si pensava potesse fare.La vittoria di ieri è importantissima anche in chiave champions dato che tutte le diretti concorrenti questa settimana hanno portato a casa i tre punti e se cmq chiudessimo la stagione con un secondo posto e un quarto di champions sarei cmq felicissimo soprattutto perche finalmente con leo ci sembra ci sia un progetto.....a questa squadra bastano veramente 2-3 innesti ben fatti e qualche buona riserva per diventare una squadra di assoluto spessore e ho l'impressione che per la prima volta la società stia facendo vedere un inizio di quella famosa programmazione futura che per molto tempo abbiamo chiesto.Ammetto che a gennaio un terzino lo si poteva e forse lo si doveva comprare ma se i soldi verranno conservati per sistemare la difesa a giugno, il mancato mercato di gennaio potrà pure essere accettato.
    é incredibile comq becks cmq cambi il volto di questa sqaudra...oltre a una ventata di entusiasmo ci consente di fare una rotazione a centrocampo che neache l'inter puo fare. Abbiamo si 6 centrocampisti ma possiamo veramente cambiare modulo e posizionni senza troppi problemi. A questo punto credo che la nostra stagione dipenderà molto da thiago e nesta....se reggono tutta la stagione saremo competitivi fino alla fine altrimenti sara dura...


    morale della favola voliamo basso e viviamocela alla giornata....
    p.s - attenzione che piuttosto che vincere il derby non sarebbe cmq male soprattutto non perderlo dato che dopo per una decina di giornate avremo un calendario sicuramente piu facile di quello delle diretti concorrenti...

    SBARDELLA

    RispondiElimina
  14. Il rientro di David ha aperto nuove opportunità? E chi lo ha voluto il rientro di David, oh miei bei maghi di Critica? Proprio lui: di nome fa Adriano e di cognome Galliani!!! Il dirigente sportivo più titolato della storia del Futebol.
    Dove sono, adesso, le vostre dovute scuse?
    Tra l'altro se contro il Genoa segni 5 gol significa che anche contro i liguri c'è stata concretezza, al di là delle altre occasioni mancate. Per non parlare della compattezza. O per caso il Genoa ci ha segnato 6 gol, o goals?
    Che spasso sto sito. E pure sto Milan: senza Faccione, il mercenario e il figaccione, veniamo a Torino, facciamo scuola calcio e vinciamo 3 a 0. Chi lo avrebbe detto?
    Critica?

    RispondiElimina
  15. ps, un saluto a tutti quelli che, mentendo, parlano di comitato. Birbaccioni!

    RispondiElimina
  16. Critica 0-3 Adriano Galliani

    RispondiElimina
  17. buon giorno a tutti!

    momenti di puro godimento!

    saso

    RispondiElimina
  18. quelli del comitato 0-3 Adriano Galliani

    RispondiElimina
  19. ciao trattino, come stai?
    contento eh? facci una previsione, cosa vinciamo quest'anno?
    io continuo ad essere molto critico con la dirigenza, anche se i fatti per ora danno ragione a te.
    vedremo: se a fine anno vinciamo qualcosa hai ragione tu, altrimenti ...

    RispondiElimina
  20. Uno che se la prende con PAOLO MALDINI non può avere ragione, a prescindere. Manco se facessimo il treble.

    RispondiElimina
  21. Paolo Maldini? Prima impari a fare il dirigente sportivo, poi provi ad essere un dirigente sportivo di successo...ed infine, se Galliani lo vorrà, parli. Prima no. Se lo fa prima, diventa più divertente di Ferrara-Maifredi. El figacciun.

    RispondiElimina
  22. "altrimenti..."

    che paura. Da fastidio il 3-0 alla Juve vero? Tu sei uno di quelli che aveva pronosticato una salvezza tranquilla, un'uscita al primo turno di Champions. Ed invece, mio caro espertone, adesso ti tocca fare come El Figacciun. Dov'è El Figacciun? Perché non ciarla adesso?

    RispondiElimina
  23. voglio sentire ancora le perle sulla programmazione. Lui, che ha giocato fino a 40 anni e parla di programmazione. Figacciun, dove sei? Quando c'è bisogno di te...

    RispondiElimina
  24. wow ragazzi che bel risveglio.

    Penso al Milan con i 2 terzini italiani giovani che corrono, la punta del vivaio che spopola, Silva e Nesta che....mammamia. Dinho cheincide, becks che fa.
    Ma questa squadra è un sogno!!!!!!

    Col rientro di pato che sucedera????

    Andiamo a prenderli. Il derby sarà una di quelle partite che entreranno negli annali.
    Cari cugini la festa è finita davvero, arriva l'armata rossonera.
    eccheccazzo

    GEN (abbonamento non rinnovato ma mai piu')

    RispondiElimina
  25. Bel milan, soprattutto ben compatto, devo dire che mi sta sorprendendo, ma per i giudizi definitivi aspettiamo maggio. Nn mi aspetto di vincere perchè l'inter è più forte, però secondi a metà campionato nn me lo sarei aspettato. Bravo a Leo, bravissima la squadra. Sulla dirigenza velo pietoso, perchè senza svenarsi si poteva rafforzare la squadra e diminuire il gap con l'inter. Un buon ricambio di Pato e un sotituto all'altezza di Nesta o Thiago, questo milan aveva tutto per vincere. Peccato solo per questo. Perfavore nn tirate in ballo Maldini, lui è l'incarnazione del milan...quello che mi fa più male nn è avere un presidente che se ne sbatte ormai della squadra, ma nn aver Maldini dirigente.
    Molti dovrebbero chiedere scusa a Leo...ma nn lo faranno mai, che signore ragazzi!
    Speriamo che i soldi nn spesi a gennaio li tiriamo fuori a giugno...questa squadra con degli innesti mirati può tornare grande...ma GRANDE GRANDE.
    Mi spiace vedere San siro vuoto, la squadra nn lo merita....purtroppo però qualcuno in alto doveva essere chiaro subito senza prenderci in giro...e poi si chiede come mai nessuno va allo stadio...
    Bastava nn prenderci per il culo, e lo stadio avrebbe avuto 80mila persone anche senza Kakà.

    Teniamo duro, nn abbassiamo la guardia...FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!

    YOURE

    RispondiElimina
  26. chi vi ha preso per il culo è stato Kakà e voi ci siete cascati come la mela di Newton. Comunque restatevene pure a casa. Chi vi piange?

    RispondiElimina
  27. almeno paolo non hai mai preso stecche

    RispondiElimina
  28. questo lo dici tu. Intanto se n'è presa una sui denti da Galliani. E se ne sta buono lì. A cuccia.

    RispondiElimina
  29. Raga, bisogna ammettere onestamente che le previsioni catastrofiste erano sbagliate (un po come la balla del riscaldamento globale). Comunque è meglio restare con i piedi per terra (anche per un po di scaramanzia che non guasta mai) e aspettare la fine della stagione per tirare le somme.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  30. GEN (abbonamento non rinnovato ma mai piu')


    questa è una bella notizia. Ripuliamo San Siro, va là.

    RispondiElimina
  31. Secondo voi con Pato rientrante becks va in panca o va al posto di gattuso???

    GEN (abbonamento moralmente rinnovato)

    RispondiElimina
  32. bè adrianone ne ha prese tante da tanti procuratori, anzi in particolare due...
    paolina fa paura perchè è il successore designato....

    RispondiElimina
  33. Anche Kakà ha la sua parte nn ti preoccupare...è chiaro che nn piangete, con i soldi che vi hanno dato per stare zitti! Siete gli stessi che hanno insultato il capitano, praticamente nn siete NESSUNO.

    RispondiElimina
  34. Raga, bisogna ammettere onestamente che le previsioni catastrofiste erano sbagliate (un po come la balla del riscaldamento globale). Comunque è meglio restare con i piedi per terra (anche per un po di scaramanzia che non guasta mai) e aspettare la fine della stagione per tirare le somme.
    FORZA MILAN


    voglio ricordare che i soliti espertoni, compresi Gattuso e Paolo Maldini, le somme le avevano tirate anche questa estate. Ad oggi, vengono smentiti. Tra l'altro si è pure perso con Maldini e Kakà in campo, quindi non sarebbe questa grande tragedia se non si vincesse nulla di nulla quest'anno. Era l'anno scorso che si doveva e poteva vincere (tipo: far giocare di più Dinho?). Ma Carletto non ha voluto. Pensava al Chelsea con tanta intensità. Ciao ciao Faccione, e fai il tuo dovere contro il Mou, mi raccomando... se davvero sei milanista come dici di essere.

    RispondiElimina
  35. Chiariamo una cosa.

    1 Io abboanmento non rinnovato per principio ma allo stadio quando possibile comunque presente anche spendendo di piu'.

    2 io mai catastrofista anzi sempre difeso questa squadra e Leo a differenza di altri

    3 Io milanista fino al buco del culo vi dico che il mio sogno di giorni fa si avvera. Milan vince scudo o coppa perchè Dio esiste ,vede e provvede


    GEN (abbonamento non rinnovato ma mai messa in discussione la fede)

    RispondiElimina
  36. bè adrianone ne ha prese tante da tanti procuratori, anzi in particolare due...
    paolina fa paura perchè è il successore designato....

    veramente è Galliani che da le stecche ai procuratori. Queste bugiole che hai postato ti rendono forse felice? Se si, allora continua. Quanto a Paolo, ancora non è stato designato proprio da nessuno.
    Se magari ti fossi informato prima...
    Ma tu sei quello della salvezza tranquilla, dimenticavo.

    RispondiElimina
  37. GEN (abbonamento non rinnovato ma mai messa in discussione la fede)


    ma non eri sparito? E allora continua a fare lo sparito, va là.

    RispondiElimina
  38. Anche Kakà ha la sua parte nn ti preoccupare...è chiaro che nn piangete, con i soldi che vi hanno dato per stare zitti! Siete gli stessi che hanno insultato il capitano, praticamente nn siete NESSUNO.

    ah!ah!ah!ah!ah! mi fai sbellicare! Se non era per Galliani non ci sarebbe stato nessun Kakà e Paolo Maldini sarebbe stato venduto al Real a 26 anni. Sei proprio spassosissimo. Meglio dei grillini.

    RispondiElimina
  39. no, io sono quello che dice che sarà ottimo se arriviamo in champions e che non vinceremo nulla. e un milan che non vince non è un bel milan. secondo te vinceremo qualcosa quest'anno?

    eh si, fa paura per quello vi da tanto fastidio. la presenza di paolino fa tanta paura. principi idee e linfa nuova incombono...

    RispondiElimina
  40. Paolino non ha nessuna idea nuova. Il problema sta tutto lì. Prima impari a fare il dirigente sportivo, poi ritorni qui, dopo 23 anni, con qualche Champions e Intercontinentale vinta COME DIRIGENTE e solo allora, FORSE, potrà parlare.
    Tu sei uno di quelli che schiuma rabbia alle vittorie del Milan di quest'anno, ma che vuoi. Vai a fare un giretto in Via Durini allora, che magari ti diverti di più.

    RispondiElimina
  41. ma non eri sparito? E allora continua a fare lo sparito, va là.

    Hai rotto il cazzo clone del geometra.
    Su dai, sul tetto a piantare antenne.

    RispondiElimina
  42. bisogna avere idee nuove, quelle che Paolo ha dimostrato di non avere. Paolo di calcio non ne capisce un bel nulla. Lui ha visto il calcio sempre dal campo, ma "da fuori" è ben altra cosa. La gestione è un'arte, quella che El Figacciun ha dimostrato, per adesso, di non avere. Fa bene a tecere. Parlerà, semmai, dopo. Quando Galliani lo vorrà.

    RispondiElimina
  43. In via Durini non c'è più un cazzo, vedi che parli sempre a sproposito?
    Taci va, che inquini.

    RispondiElimina
  44. trattino o clone del geometyra, cosa vinciamo quest'anno?

    io non godo delle sconfitte, ma riconosco la fragilità delle vittorie.

    allora, cosa si vince??

    RispondiElimina
  45. Hai rotto il cazzo clone del geometra.
    Su dai, sul tetto a piantare antenne.


    devo fare quello che fanno fare a te? Non ci penso proprio.

    RispondiElimina
  46. El Figacciun 0-3 Adriano Galliani

    RispondiElimina
  47. ma riconosco la fragilità delle vittorie.


    ma sentitelo, le inventa proprio tutte. Non hai più specchi per arrampicarti, vero? Continua a schiumare, piccino. Ne stai schiumando di bava quest'anno...

    RispondiElimina
  48. trattino, non rispondi? cosa vinciamo quest'anno?
    la splendida programmazione dell'adriano cosa ci porterà a vincere?

    RispondiElimina
  49. ancora non comprendi. Schiumi e non comprendi.

    RispondiElimina
  50. non schiumo, faccio solo domande: se non vinceremo un tubo.....che si fa?

    RispondiElimina
  51. schiumi, schiumi. Adesso non fare il modesto. Non si perdeva anche col Figacciun, il Faccione e il Mercenario in campo? Schiuma, schiuma...schiuma pure a volontà. Schiumala tutta!

    RispondiElimina
  52. amico mio, a furia di abbonamenti regalati sono anni che ci pigliamo bastonate dai merdazzuri, ci siamo rotti!!!!

    RispondiElimina
  53. Replicante sei un coglione.
    E pianti antenne, cosa che io non faccio.
    Vai in curva sud a insultare Paolo Maldini con gente del tuo livello.

    RispondiElimina
  54. Replicante sei un coglione.
    E pianti antenne, cosa che io non faccio.
    Vai in curva sud a insultare Paolo Maldini con gente del tuo livello.

    le antenne le pianti e come! Ti ho pure visto, assieme al SupertelegattoneeeeeeeeeeMiauuuuu!!!!!

    RispondiElimina
  55. amico mio, a furia di abbonamenti regalati sono anni che ci pigliamo bastonate dai merdazzuri, ci siamo rotti!!!!

    le bastonate le prendi da Collina, che è cosa ben diversa.

    RispondiElimina
  56. e poi nessuno ti ha costretto a fare l'abbonamento. Di quale regalo stai parlando? L'abbonamento lo si fa al Milan, mica a Galliani. Svegliatevi, vi prego. E' per il vostro bene.

    RispondiElimina
  57. montatore di antenne 0-3 Adriano Galliani

    RispondiElimina
  58. le bastonate le prendi da Collina, che è cosa ben diversa.


    invece negli ultimi anni abbiamo sempre vinto la champions vero? smettila va...sempre scuse, sempre le stesse cose sulla squadra più titolata. per nascondere il fatto che con le stecche dai procuratori e abbonamenti alla curva non si va da nessuna parte

    RispondiElimina
  59. io sono tra coloro che criticano la società..... e continuerò a criticarla perchè indipendentemente datutto dopo quanto successo in estate il nostro immobilismo sul mercato è imbarazzante, deprimente e frustrante.
    Per il resto la squadra sta andando benissimo, sono contento del mister... l'ho sempre difeso anche dopo la sconfitta con lo zurigo ( guardatevi i miei post), si stanno aprendo scenari importanti..... decisive secondo me il deby e la gara contro la fiorentina.... con tre o quattro acquisti di buon livello ritengo che potremo dire la nostra su tutti i fronti....
    La squadra rimane incompleta: abbiamo i centrali difensivi più forti del mondo..... ma dietro di loro? Ripeto anche che ci vorrebbe un terzino e un esterno offensivo.....L'immobilismo della nostra società è vergognoso soprattutto alla luce dei risultati bellissimi che stiamo ottenendo...

    A.U.

    RispondiElimina
  60. Mah io nn la chiamerei neanche curva....perchè curva potrebbe offendersi ;-)
    lasciateli perdere, sono allo stadio ben retribuito e pronti al servizio del geometra. DI solito questi individui vengono chiamati invertebrati o meglio "senza spina dorsale". Maldini cosa nn sarebbe capace? Fate silenzio, almeno fate la figura degli intelligenti.

    RispondiElimina
  61. le bastonate le prendi da Collina, che è cosa ben diversa.


    invece negli ultimi anni abbiamo sempre vinto la champions vero? smettila va...sempre scuse, sempre le stesse cose sulla squadra più titolata. per nascondere il fatto che con le stecche dai procuratori e abbonamenti alla curva non si va da nessuna parte

    la Champions e l'Intercontinentale le abbiamo vinte nel 2007 e non nel 1927. Lo so che a te faceva più piacere se era nel 1927, ma porta pazienza. Schiumerai un po' di più.
    Quanto a Collina: se lui e i suoi vassalli vogliono far vincere l'Inter, come ampiamente dimostrato sul campo, è inutile che te la prendi con me. Oh mio bel schiumone.

    RispondiElimina
  62. io sono tra coloro che criticano la società

    e allora tu sei un o dei tanti dentirotti. Assieme a Silvio te le sei prese anche tu.

    RispondiElimina
  63. Mah io nn la chiamerei neanche curva....perchè curva potrebbe offendersi ;-)
    Mah io nn la chiamerei neanche curva....perchè curva potrebbe offendersi ;-)
    Mah io nn la chiamerei neanche curva....perchè curva potrebbe offendersi ;-)


    sono ritornati i battutieri!!!!

    RispondiElimina
  64. Man73, io non voglio difendere nè ''trattino'' nè direttament nessun altro.

    Ma appunto perchè PROGRAMMAZIONE ..cosa ci porterà a vincere..QUEST'ANNO?

    ti stai contraddicendo palesemente.

    Non eri di quelli ad inizio anno : ''Non m'interessa di vincere quest anno ma voglio una PROGRAMMAZIONE''?

    ora la programmazione c'è e si vuole vincere ora.

    Stiamo giocando benissimo e inserendo giovani ed è ciò che va fatto.
    A giugno 1-2 acquisti importanti, qualche giovane in primavera, e qualcuno in prima squadra dalle giovanili.

    Ecco ciò che va fatto.
    Spero solo non rinnovino a Favalli Inzaghi...e Dida!

    Alex

    RispondiElimina
  65. au quoto dalla prima all ultima riga

    RispondiElimina
  66. 2007 , non 2009 credo abbia vinto il barca o sbaglio? se non hai ambizioni vai a giocare a freccette!!!!! noi vogliamo vincere campionato e coppa, non come te che vuoi vincere ogni tanto ma tutti gli anni prendere stecche dai procuratori!!

    RispondiElimina
  67. Serviva solo essere chiari dall'inizio, tutto qui.
    Ripeto forza milan sempre e cmq

    Youre

    RispondiElimina
  68. che spasso sto sito. Se si perde è colpa di Galliani. Se si vince...mica è merito suo!
    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
    Ma ve le scrivete la notte? O ve le suggerisce direttamente Critica? Mi sa più la seconda. E se così fosse, allora si...che sarebbe preoccupante.
    Ciao ciao schiumoncini. Andateci voi dal dentista adesso.

    RispondiElimina
  69. 2007 , non 2009 credo abbia vinto il barca o sbaglio?

    2007, non 1927. Si perdeva anche con Maldini in campo. O in campo ci andava Galliani? Non sai che ridere vederti schiumare. Povero piccino. E non lo vedete che è in difficoltà!!!! Dategli un bavaglio, presto!!!!

    RispondiElimina
  70. visto che il tema è questo: personalmente non ero tra i catastrofisti quando facevamo più schifo dello schifo, non sono assolutamente trionfalista ora.
    il mio pronostico di inizio anno era un piazzamento tra il terzo e il sesto posto in campionato e una champions dignitosa (che vuol dire superare il girone, come abbiamo fatto).
    al momento le cose stanno andando molto bene, tre mesi fa era esattamente l'opposto, quindi cantare vittoria a questo punto della stagione è assolutamente fuori luogo. sarà banale, ma i conti si fanno alla fine.
    personalmente, continuo a ritenere questa squadra un bel po' al di sotto dell'inter. con un po' più di programmazione, questo divario poteva essere quasi colmato (un solo esempio: dispiace dirlo, ma a cosa ci servono contemporaneamente huntelaar e inzaghi? i soldi del cacciatore potevano essere spesi diversamente?). questo è il grosso errore commesso dalla dirigenza. se poi aggiungi quel pizzico di malafede che ha caratterizzato la gestione kakà e il pasticciaccio cissokho, si capisce come mai il pubblico fatica a dar credito ad AG e perché la mini-campagna abbonamenti fatica a decollare nonostante i buoni risultati.

    chiudo con una frase che ferguson rivolse a leo in agosto prima di un torneo amichevole, quando leo reclamava rinforzi: "le squadre non si comprano, si costruiscono".
    forse, tutti insieme la stanno (ri)costruendo. e che la dea eupalla ci mantenga in salute sandrino e thiago silva (veramente un grande, altro capolavoro di leo).

    GM

    RispondiElimina
  71. Alex, quante Coppe dei Campioni hai vinto come dirigente sportivo di calcio? Così, per sapere...perché da come parli sembra che tu non abbia fatto altro che vincere Coppe dei Campioni per 23 anni. Fammi sapere, sai?

    RispondiElimina
  72. io sono tra coloro che criticano la società

    e allora tu sei un o dei tanti dentirotti. Assieme a Silvio te le sei prese anche tu.
    ----------------------------------------------
    E tu sei un idiota.......

    A.U.

    RispondiElimina
  73. T. Silva è il capolavoro di Galliani, non di Leo. Per convincere il procuratore ci voleva il geometra. Sai che fatica convincere un brasiliano a giocare nella squadra di Kakà e Dinho. Svegliatevi, vi scongiuro!!!!

    RispondiElimina
  74. alex, la progragrammazione spero non sia iniziata quest'anno! abbiamo un dirigente li da 20 anni quindi tutti gli anni sono frutto di programmazione!

    RispondiElimina
  75. io sono tra coloro che criticano la società

    e allora tu sei un o dei tanti dentirotti. Assieme a Silvio te le sei prese anche tu.
    ----------------------------------------------
    E tu sei un idiota.......

    A.U.

    io come te? MAI.

    RispondiElimina
  76. Man73 smetti di schiumare! Hai delle gravi perdite di bava ragazzo mio!

    RispondiElimina
  77. Anonimo, in primis firmati.

    Seconda cosa: ne ho vinte quante ne hai vinte te.
    Fai un po il conto.

    Stavo semplicemente spiegando ad un altro utente, come la parola programmazione e il vincere SUBITO siano in conflitto.

    Come spiegato da GALLIANI, ieri prima della partita, ci sarà competitività dal 2012 e non perchè finirà il mondo ma perchè tutti potranno spendere quanto incassano.

    Del tipo, a noi si fa male Zambrotta gioca Abate, si fa male Chivu prendon Kolarov.
    Questa non è competitività . Mettetevelo bene in testa.

    Menomale che i khmer sono scomparsi, non sento più nanimafiosi e psiconani da tempo.
    Ma tanto alla prima sconfitta torneran di nuovo alla carica :P

    Alex

    RispondiElimina
  78. Man73, scusa le parole forti, ma sei stupido o cosa?

    I cicli finiscono e cominciano, che vorresti vincer sempre?

    Solo due squadre han vinto dopo di noi la Champions, quando doveva cominciare la programmazione prima del 2007? quando avevamo la squadra campione d'Europa?

    Si è perso tempo, si.
    Si è perso lo scorso anno.
    Ma squadra che vince non si tocca, quindi anche nel 2008 (anno del mondiale per club), erano giustificati da mantenere salda la squadra.

    Lo scorso anno si poteva intervenire meglio, ma fondamentalmente con Ancelotti in panca sarebbero stati inutili acquisti.

    E' per lui che Gourcuff è a Bordeaux, ed è per lui che abbiamo preferito il ringo boy (che fine ha fatto? ) al gaucho.

    Che programmazione volevi fare?

    Alex

    RispondiElimina
  79. Man 73, piantala ti prego. Sei patetico. Stai zitto e torna a mettere la testa sotto la sabbia, fai più bella figura. Cosa si vince???? Che discorsi sono? Tua sorella si vince, e che cazzo. Secondo i vostri parametri, le vostre critiche, non solo si è vinto, ma si è GIA' stravinto.

    Poi alla fine il titolo, quello concreto, lo vince uno solo e non è che chi arriva secondo, terzo o quarto fa schifo per forza: si chiama sportività.

    Non sono trattino, ma nessuno credo sia servo di galliani; al contrario non credo che le critiche alla società siano così spassionate; non credo che le critiche siano così sincere.

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti, ho visto che qui posta un tale che avvalla tutte le mie scelte.
    Vi chiedo di non tenerne conto, in quanto non parla a mio nome e non è da me stipendiato.
    Nutre solo una sorta di venerazione per me.
    Non preoccupatevi, anch'io so di aver fatto molti errori, e so anche che il sig. Maldini è molto meglio di me, perciò lo temo.
    Saluti a tutti e buon lavoro.
    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  81. Bello!
    Battiamo la juve a torino per 3 a 0 e sul blog si attacca la società e ci si insulta a vicenda.
    chissà se avessimo perso!!!
    Ma godetevi la vittoria almeno un giorno...

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  82. alex, parli da alieno.
    nel 2007 abbiamo vinto con una squadra già in fase calante. la vittoria ha permesso di dire alla dirigenza che non si cambiava. ma chiunque seguiva le partite sa come giocavamo....è da allora che doveva essere programmato il nuovo ciclo.
    dal mio punto di vista abbiamo perso 4 anni

    RispondiElimina
  83. Quoto Claudio
    Ma possibile che a qualcuno non vada mai bene nulla "a prescindere"?
    Ma siete accecati dall'odio?
    Siamo secondi in classifica, abbiamo passato il girone di Champions.
    Come obiettivi societari c'era una Champions dignitosa e piazzarsi nei primi 3 posti in campionato. Al momento, tutti centrati.
    Perchè lamentarsi sempre e comunque?
    Stiamo diventando come i tifosi della seconda squadra di Milano?
    Rilassatevi un pò, dai.
    Almeno per oggi

    gg

    RispondiElimina
  84. Buon 2010 a tutti e ben ritrovati.
    Non c'e' male come fine ed inizio anno.
    Entusiasmo e voglia di correre..ovvero quello che mancava a quesata squadra da almeno due anni.Bene così.
    Certo è che dopo aver visto gli "Altri" portare a casa i tre punti in quel modo, resto bello piantato per terra e ribadisco: solo un miracolo.

    Moratti Resta
    MR

    RispondiElimina
  85. "Spero solo non rinnovino a Favalli Inzaghi...e Dida!

    Alex"



    Ma visto che il milan non è vostro ma anche mio, io spero che rinnovino a favalli e inzaghi.

    Il mio milan vincerà sempre al contrario del vostro che è fatto sull'album panini

    GEN (abbonamento non rinnovato ma chissenefrega basta vincere e vinceremo)

    RispondiElimina
  86. ma che devono fare+questi ragazzi per meritarsi 70mila tifosi a san siro che sembra un cimitero abbiamo una tifoseria scandalosa 3 pappaine in casa del madrid e della june non si ricordano da anni


    m.m

    RispondiElimina
  87. Ma volete stare un po' sereni?
    Ma lo capite che se la fortuna ci assiste nella buona salute dei 2 centrali di difesa, qualcosa lo portiamo a casa?
    Suddai Estremo Sostegno...

    fm

    RispondiElimina
  88. riempiamo san siro prima del derby 70mila col siena questi ragazzi lo meritano 4 gol al genoa 3 alla juve ora basta san siro deserto

    RispondiElimina
  89. "riempiamo san siro prima del derby 70mila col siena questi ragazzi lo meritano 4 gol al genoa 3 alla juve ora basta san siro deserto"

    Ehmm 5 al Genoa

    RispondiElimina
  90. MR... la tua chiosa finale è degna di un grande postatore del passato (Taleban)!
    Buon anno

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  91. chia da tutto per questa maglia deve avere una ricompensa e parlo di ambro antonini abate thiago sandro dinho supermarco beck's stanno sdando l anima e ora della ricompensa tutti allo stadio

    RispondiElimina
  92. Ma avete visto il sito delal gazza?
    Non hanno pudore!!!
    Vinciamo 3-0 a Torino con la Juve e quasi la notizia non c'è.
    Vedere per credere.
    Anzi, da non credere.

    RispondiElimina
  93. se galliani regala i biglietti anche a noi, veniamo allo stadio. altrimenti no.

    RispondiElimina
  94. complimenti per la tifoseria che schifo

    RispondiElimina
  95. Vi posto alcuni commenti di ottobre novembre....meditate e ridete, non vi incazzate dai ridiamoci su


    LEONARDO SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON SA LEGGERE LA PARTITA
    MOOOOOOOOLTO PEGGIO DI ANCELOTTI

    anonimo

    Io ho come l'impressione che Leonardo non conti una cazzo.
    Che decida tutto Seeedorf ...

    anonimo



    io fumo e te stai fatta!

    10 mesi da altleta? ma dai.....(alla mughini!)

    il nano l'ha fatto salire sul tavolo....neanche il tempo di poggiare di nuovo a terra i due golden piedi che gia aveva wisky e birra in mano!

    saso
    tifoso evoluto e scazzato!


    ps
    ma beckam è under 23?
    oppure è over 32?

    progetto giovani?.....silvio la fica ti da alla testa!

    saso
    tifoso evoluto e scazzato!



    DIFE A 3 TUTTA LA VITA.....PERO PRIMA LEO FUORI DALLE PALLE!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!




    leo via è una necessita....come lo è il fatto che debba essere sostituito da un esterno!

    e qui potrebbe esserci l'ennesima stronzata di prenderne un "interno".

    cmq credo che almeno galli e costacurta (il tasso non credo proprio)abbiano le palle per attaccare al muro qualche senatore!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!




    hai visto come corre seedorf e dinho sulla play!

    hihihihi

    saso
    tifoso evoluto e scontento!




    abbiati
    rafinha
    nesta
    thiago
    taiwo
    flamini
    mariga
    mezut ozil
    krasic
    dzeko
    pato

    anonimo




    faccia a faccia fester, leo e giocatori.....

    sai quante facce da culo li dentro....speriamo che mettano tutti le mutande!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!



    Qui invece un mio post di Ottobre


    OOOHHHHH, riprendetevi un' attimo tutti.
    Ok, la situazione è drammatica ma adesso basta isterismi.
    il mercato chiuso,di allenatori papabili non ce ne sono (dai mazzarri fa ridere).

    Una sola cosa noi possiamo fare: SOSTENERE LA SQUADRA, INCORAGGIARLA.
    BASTA fare noi i dirigenti e allenatori : E' INUTLE.

    Dobbiamo far quadrato. Il popolo rossonero oggi credo sia l'unica entità che possa far riprendere il Milan.

    FORZA LEO FUORI I COGLIONI
    Voglio la squadra domani mattina a milanello rapati tutti a zero col coltello tra i denti!!!!!!!


    GEN (abbonamento non rinnovato ma se serve do tutto per la squadra)




    SASO CI VEDI LUNGO COME NOSTRADAMUS!!!!



    GEN ( ABBONAMENTO NON RINNOVATO MA SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE)

    RispondiElimina
  96. altro che tifoseria, niente biglietti. prima gli investimenti poi i soldi dei biglietti. altrimenti ce li regali adriano.

    RispondiElimina
  97. e El Figacciun tace.

    RispondiElimina
  98. altro che tifoseria, niente biglietti. prima gli investimenti poi i soldi dei biglietti. altrimenti ce li regali adriano.


    e allora stattene a casa. Assieme al Figacciun. A schiumare.

    RispondiElimina
  99. si gioca un gran calcio la squadra merita il pienone come la nostra maglia

    RispondiElimina
  100. Uhffff,che barba...
    Ragazzi, abbiamo battuto 3-0 la Juve in trasferta!!! Quella stessa Juve che alcuni davano per favorita in campionato e che molti qui davano nettamente superiore al Milan, soprattutto dopo la fase iniziale del campionato...
    Possibile che dopo due partite in 4 giorni col Genoa e la Juve, due vittorie stra-limpide, 8 gol fatti e 2 subiti (per mera distrazione da superiorità), senza Seedorf, Pato e Zambrotta, con Abate e Antonini sulle fasce (vi ricordate le geremiadi di inizio stagione???), stiamo ancira qui a lamentarci, e Galliani qui e Berlusca lì, e troll, E BASTA CHE CAZZO!!!
    Goiamocela tutta, invece, questa stagione: PROMETTE DI ESSERE MAGICA SE CI CREDIAMO. TUTTI!!!
    Solo due note, che butto lì:
    1) per la sua storia e la sua aura Maldini non potrà mai essere attaccato da un milanista, al di là delle differetni opinioni che si possono avere sulle sue parole;
    2) la domanda da 100 milioni di dollari: MA SIETE PROPRIO SICURI CHE, ORA, L?INTER SIA COSI' INAVVICINABILE??? Più forte, forse, ma INAVVICINABILE??? io dico che la gente, i mass media, la stessa federazione comincia a stancarsi del suo dominio, sia in quanto tale sia perchè tutti sanno benissimo da dove trova origine...Se li battiamo nel derby o comunque gli prendiamo dei punti, arrivando a giocarcela punto a punto, io dico che possiamo superarli...Non sono un'armata invincibile, non più ormai, e noi abbiamo la struttura peer superarli, ANCHE ORA!!! Batsa poco poco per invertire l'andazzo...
    Profilo basso, lo dico io per primo, ma rassegnazione ad una supposta superiorità altrui mai...E'QUELLA che ha sconfitto il Siena, non altro...Quell'aura quasi magica che circonda l'Inter sempre, anche e soprattutto quando gioca male...Noi la conosciamo bene, era del Milan fino a poco tempo fa...Grazie a quella vincemmo lo scudetto con Capello in cui si faticava ogni volta a segnare più di un gol, quello del '94, grazie a quella vincemmo contro la Lazio con Zaccheroni, grazie a quella abbiamo vinto la CL 2007!!!
    Ma noi giocavamo e giochiamo al calcio...
    Ciao a tutti!
    Yoghi

    RispondiElimina
  101. Gen, per rispondere al tuo commento di prima.

    Il milan è di tutti noi.
    Premesso questo.
    Ho detto IO spero non rinnovino a Favalli ed Inzaghi.
    Per il semplice motivo della loro età, del loro impiego e del loro stipendio!

    Con i soli Favalli e Inzahi senza contratto hai 10 milioni in più almeno l'anno da poter spendere sul mercato...secodno te non ne vale la pena?

    Che ci sta a fare Inzaghi per fare compagnia agli altri in panca?
    Inoltre non possiamo portare in panca una seconda punta perchè ci deve andare Inzaghi.
    Mai vista una panchina con due centravanti mah!

    Alex

    RispondiElimina
  102. un desiderio riempiamo san siro col siena tutti uniti

    RispondiElimina
  103. stadio vuoto e il pelato che si chiede: perchè? ma cosa ho fatto di male??

    ahahahah

    RispondiElimina
  104. favalli si ritira

    RispondiElimina
  105. uno solo a s.siro con uno striscione: adriano ora basta!!!

    RispondiElimina
  106. x GEN ( ABBONAMENTO NON RINNOVATO MA SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE)

    Finora zeru tituli e tanta aria ai denti, non sono interista.

    RispondiElimina
  107. NANO MAFIOSO, PSICONANO., IMPOTENTE RIEMPITO INUTILMENTE DI VIAGRA, Tiranno schifosissimo.attentatore della costituzione,

    enough SPAZZACESSI, vai a lavarti che puzzi come una carogna,,,


    Marameo SERVO SPASTICO, TI REGALEREMO UNA NUOVA CARROZZINA!!!!!

    RispondiElimina
  108. io posso capire che la squadra era fuori da tutto ma nell anno+inaspettato abbiamo trovato un gruppo una squadra che si aiuta che lotta che da l animail non mollare mai non rientrava nei canoni di questa squadra onore e meriro a sir leonardo riempiamo san siro per quwesti ragazzi non di certo per il pelato

    RispondiElimina
  109. Alex,
    favalli è quel giocatore, umile, serio che nei casi di emergenza ti toglie le castagne dal fuoco dato la sua esperienza.

    Inzaghi non si discute. punto


    GEN (abbonamento nn rinnovato )

    RispondiElimina
  110. Mah, che in parte dal 2007 sia mancata programmazione è palese.
    A causa di diversi fattori, però alcuni errori sono stati grossolani.
    Tutt´ora le cose, per quanto stiano andando bene,oltre le più rosee previsioni di tutti, rimane il fatto che tanti elementi sono datati.
    Seedorf, Rino, Pippo, per quanto grandi campioni che tanto ci hanno dato e pure ci stanno dando quest´anno, non sono eterni e richiedono ricambi.
    Los tesso Beckham penso a fine stagione ci lascia, quindi quei ruoli andranno prontamente ricoperti a dovere.
    Il progetto giovani a me piace e sembra interessante per come viene sviluppato.
    Vediamo.
    Trattino, io penso che alla gente siano girati i coglioni non tanto per l´addio di kaka (su cui la penso come te, più o meno), ma sul fatto che a certe dichiarazioni non sono seguiti i fatti.
    Se avessero detto sin da subito che avrebbero ridotto il disavanzo e fatto un mercato contenuto per quel che concerne la prima squadra, penso che i più ragionevoli avrebbero accettato e non protestato.

    Sam

    RispondiElimina
  111. come tutti da agosto a ottobre ero sfiduciato stanco di questa dirigenza ma questi ragazzi ci hanno isolato dfalla pochezza dellla socierta a san siro ci vado ci tifo ed esulto ancor d+

    RispondiElimina
  112. Noto con piacere che ci sono più sagge esortazioni a stare vicino alla squadra ed alla società, a non criticare per criticare in questo post, che in tutti quelli da giugno ad oggi messi assieme!!!!

    Sembravamo proprio gli ultimi giapponesi (cito a memoria alex-fm-yoghi e pochi altri) nel maremagnum di bimbiminkia.

    Benvenuti.

    Welcome

    Wilkomen

    Benvenidos

    RispondiElimina
  113. x GEN ( ABBONAMENTO NON RINNOVATO MA SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE)

    Finora zeru tituli e tanta aria ai denti, non sono interista.




    Per ora, per ora


    GEN (abbonamento non rinnovato ma aria tra i denti a volontà...per ora)

    RispondiElimina
  114. il milanista è troppo ansioso del mercato la juve ha speso 60mln per subire le+pesanti batoste della sua storia

    RispondiElimina
  115. grande capitano massimo ambrosini

    RispondiElimina
  116. tanta aria ai denti??????

    quindi la vittoria di ieri sera e' aria, i 3 gol ai gobbi sono aria???

    speriamo sia sempre cosi'. Tanta aria! come ieri sera.

    Io post raramente ma ogni volta mi sono schierato a favore della squadra, del pelato e del nano, visto che alcuni li chiamano cosi'.

    RispondiElimina
  117. tutti uniti alla squadra lo meritano i ragazzi ps. thiago è un alieno



    marco

    RispondiElimina
  118. http://www.youtube.com/watch?v=7HVgCADkiSg


    MATT

    RispondiElimina
  119. io non ero sfiduciato, anzi sempre positivo anche nella peggiore delle situazioni.
    Solo cosi' si risale verso la vetta.

    Con i post del cazzo sul calciomercato, sul Leo Fantasia, Su Dinho, immancabilmente tutti contro, e sul resto della squadra non si va da nessuna parte.
    La squadra va sostenuta sempre, chi e' i in alto sempre si muove per farci vincere. Chi dice il contratio non ha un cazzo da fare, e' solo un perditempo che getta paglia sul fuoco del diavolo.

    RispondiElimina
  120. Grande Goucho immortale simbolo del calcio spettacolo
    Grande David con cresta e tatoo
    Grande Nesta emigrato da roma ladrona per il paese delle meravilgie
    Grande ringhio zitto e muto
    Grande Antonini-Abate
    Grande Leo umile e dolce che prepara la stoccata al viscido MOU


    GEN (abbonamento nn rinnovato ma impossibile non amare sta squadra)

    RispondiElimina
  121. sandrone con thiago mamma che coppia

    RispondiElimina
  122. yeppa yeppa
    yeppa yeppa

    sono già in clima pre- derby.

    La fiammella è diventata fiamma, al derby si trasformerà in bomba atomica che scoppierà tra le chiappe dei cugini minchiazzurri.

    GEN (abbonamento non rinnovato sempre e comunque in primafila)

    RispondiElimina
  123. ragazzi godiamoci qsta grande vittoria..netta dimostrazione ke in qsto periodo nn siamo inferiori a nessuno..io spero ke qsta forma resti a lungo perchè se così fosse possiamo davvero giocarcela cn tutti su tutti i fronti..cmq ora cn becks duttile il rientro di bonera e a febbraio il ghanese abbiamo qlke carta in +..diciamo ke solo nel ruolo di terzino siamo scoperti ma frs sia zambro ke janku giocando meno partite diano prestazioni perlomeno accettabili(ora come ora i titolari sono abate e antonini xk solo giocando possono migliorare!!)sugli esterni offensivi come dicevo cn adiyiah e becks adattabile anke qui siamo coperti..a centrocampo io credo ke i 2 mediani debbano essere 2 tra ambro gatto matteo e a vlte anke becks..+ avanti uno tra clarenzio e andrea..come punta centrale siamo stracoperti e klaas merita qlke altra chances..anke se marco è il titolare..certo se bonera fa rifiatare ogni tanto i due SANTONI ke abbiamo dietro è anke meglio..e in porta deve tornare abbiati..ora godiamoci qsta vittoria e sabato sera sarò al San Nicola a tifare bari con tutto il cuore..ragazzi vi assicuro ke anke senza ranocchia e almiron il bari creerà tanti grattacapi ai merdazzurri..FORZA RAGAZZI RAVVIVIAMO AGGUATIAMOLI..possiamo farcela..e basta litigare tra noi..la dirigenza ha sbagliato e su qsto nn ci piove ma ora bisogna aver fiducia in qsti ragazzi..

    RispondiElimina
  124. gen. una piccola domanda( domandare e` lecito, rispondere e` cortesia)

    ma quanti anni hai?

    l` ingenuita` e spensieratezza depongono per un eta` pre- puberale, se e` cosi` beata giovinezza che si corre tuttavia.......

    ai problemucci del paese ci penserai tra una cinquantina d` anni, tu e il tuo caro presidente.....

    RispondiElimina
  125. "Noto con piacere che ci sono più sagge esortazioni a stare vicino alla squadra ed alla società, a non criticare per criticare in questo post, che in tutti quelli da giugno ad oggi messi assieme!!!!"





    Per chiarire il concetto: arriva uno che latitava da mesi e dice "ma come! godetevi il successo"; gli risponde l'altro che latitava da 4: QUOTO!! (quota, quota...): "Possibile che non vi vada mai bene nulla sempre a criticare! State diventando come l'altra squadra di milano..."

    Capito? Si quotano tra loro i signorini...uno era pure quello che faceva da "portavoce" a patrick1980, che fungeva da anticipatore delle minchiate di là a venire, mentre il pisquano1980 era in spiaggia a pensarle.

    Tra una quota e l'altra, si poteva esprimere questa lamentela, quando ALTRI, pochissimi altri, avvisavano che eravamo già diventati peggio dei tifosi dell'altra squadra, quando i bimbiminchia imperversavano (e torneranno, non ho dubbi...).

    Quante dita avete alzato per evitare lo sputtanamento del blog? Ora si rifanno vedere e si quotano...

    RispondiElimina
  126. in riguardo all ultimo post dell anonimo vi posso assicurare che patrik1980 non scrive+qui per le ripetute offese dai trolletti di turno lo conosco ed è un ragazzo come tutti ma con parecchie conoscenze nella ambiente milan cmq vi legge ma non posta+ non so se riuscirete a convincerlo a postare


    m.m

    RispondiElimina
  127. alepato un ennesimo terun

    ( SICCCCCCCCCCC)

    Ministro dell`interni


    BOBO MARONI

    uno dei vostri ,se non erro.

    RispondiElimina
  128. gen. una piccola domanda( domandare e` lecito, rispondere e` cortesia)


    Navigo per i 40.
    Quello che hai scritto per me è un complimento...GRAZIE


    GEN (abbonamento non rinnovato in età pre-puberale....errori di gioventù)

    RispondiElimina
  129. http://www.youtube.com/watch?v=zPsmmJjE00M

    trpp forte crudeli!!auahauaha
    la foca monaca!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  130. buahahahahahahahhahahahaha

    che trolalta gigante, m.m!!!!

    RispondiElimina
  131. MA CHI lo vuole CHE sciaqui i lavandini e non rompa piu` le palle.

    Complimentoni che conoscenze altolocate la cre`me de la cre'me!!!!!!!

    RispondiElimina
  132. Non ce la faccio a leggere su un blog del milan uno che vuole parlare dei ''problemi del paese'', il bello è ''del tuo presidente'' auidha sto morendo dalle risate

    Alex

    RispondiElimina
  133. alepato un ennesimo terun

    ( SICCCCCCCCCCC)

    Ministro dell`interni


    BOBO MARONI

    uno dei vostri ,se non erro.

    Ah ah, sei tornato, meno male, ora si ride un po'!!!

    RispondiElimina
  134. Tornando seri....secondo voi con il rientro di Pato, becks dove lo mette???
    Panca o a centrocampo??? Gattuso di nuovo in panca???

    GEN (abbonamento nn rinnovato ma chissenefrega)

    RispondiElimina
  135. oddio ma sta gente che commenta è matta?

    RispondiElimina
  136. Ridi,ridi , cane bastardo , se non cogli queste occasioni con una vita come la tua......

    P.S. Guarda che ti e ` rimasto un frammento di escremento attaccato ai denti, incerti dell` abitudine dei lecchini.

    RispondiElimina
  137. Gen, secondo me panca.

    Gattuso non ce l'ha il coraggio Leo di risbatterlo in panca.
    Poi sinceramente meglio i due incontristi.

    Finora abbiamo giocato 3 partite con due medianacci, Catania, Genoa, Juventus.

    3 vittorie, 10 goal fatti , 2 subiti.
    Buon bottino.

    Becks deve fare il sostituto di Pato o Ronaldinho (ovviamente sempre a destra), o come sostituto centrale del trequartista.

    Per me gattuso e ambro o flamini devono giocare sempre.

    Ma non mi scandalizzerei di vedere una squadra all stars in qualche partita.

    Alex

    RispondiElimina
  138. anonimo delle 13.31 nn meriti neanke una risposta..tu e quelli che parlano come te non dovrebbero neanke scrivere su dei blog..leghista di merda..non continuo perchè nn scendo ai tuoi livelli..interista di merda..dai vai ke ti devi mettere a 90 gradi, la tua posizione preferita..ciao trimoncino..

    RispondiElimina
  139. RAGAZZI BASTA CON QUESTI CONFLITTI...NOI SIAMO IL MILAN NON POSSIAMO ESSERE COSì DIVISI.NOI SEMPRE UNITI OVUNQUE,SEMPRE E COMUNQUE.ONORATE I COLORI,LA MAGLIA,LA STORIA. SEMPRE UNITI FORZA MILAN

    iVAN

    RispondiElimina
  140. Manchester United, emesso bond da 500 milioni di euro per risanare i debiti
    11.01.2010 13:32 di Pietro Mazzara articolo letto 31 volte

    Il Manchester United, prossimo avversario del Milan negli ottavi di finale di Champions League, ha ottenuto quest'oggi dalle banche l'emanazione di un bond da 500 milioni di euro per cercare di sanare, almeno in parte, i debiti pregressi che il club ha e che ammontano a oltre 700 milioni di euro.

    Cos'è un bond?

    RispondiElimina
  141. Ridi,ridi , cane bastardo , se non cogli queste occasioni con una vita come la tua......

    P.S. Guarda che ti e ` rimasto un frammento di escremento attaccato ai denti, incerti dell` abitudine dei lecchini

    Ah ah, fantastico! Ora però togliti dai miei denti, che puzzi, merdazzurro.

    RispondiElimina
  142. anzi scusatemi anonimo delle 13.24 nn 13.31..

    RispondiElimina
  143. Non scherziamo, come ha detto Fabrizio P. (ormai un veterano) quando non abbiamo i ricambi ci lamentiamo e ora che li abbiamo...

    Dopo aver segnato ma anche prima si sentiva la mancanza soprattutto di Pato.
    Secondo me, inoltre, con due incontristi siamo molto ma molto più coperti e Pirlo essendo un po'più libero dal coprire gioca molto ma molto meglio.

    Credo sia una buona cosa alternare seedorf e pirlo.

    RispondiElimina
  144. Un bond è un prestito obbligazionario

    RispondiElimina
  145. "Gen, secondo me panca.

    Gattuso non ce l'ha il coraggio Leo di risbatterlo in panca.
    Poi sinceramente meglio i due incontristi.

    Finora abbiamo giocato 3 partite con due medianacci, Catania, Genoa, Juventus.

    3 vittorie, 10 goal fatti , 2 subiti.
    Buon bottino.

    Becks deve fare il sostituto di Pato o Ronaldinho (ovviamente sempre a destra), o come sostituto centrale del trequartista.

    Per me gattuso e ambro o flamini devono giocare sempre.

    Ma non mi scandalizzerei di vedere una squadra all stars in qualche partita."

    La penso allo stesso modo alex, non ti avevo letto altrimenti non lo avrei riscritto poco fa

    RispondiElimina
  146. Scusate ma se Dzeko costa 40 milioni quanto costerebbe Torres per esempio. Perché i giornalisti devono sparare sempre stronzate

    RispondiElimina
  147. Dzeko per me, al MASSIMO, se si ripete quest anno, può valerne 30.

    Ma parlo di richiesta del Wolfsbrug, poi ovviamente un Manchester City o un Chelsea può anche dargli quanto chiedono.

    Ripeto, per me lo può prendere il Milan, ma a una cifra massima di 25 milioni di euro.

    Di più è un suicidio, viste anche le punte che abbiamo.

    Alex

    RispondiElimina
  148. Diciamo che anche le differenti situazioni societarie contano non poco.
    Il Liverpool non è messo bene, mentre il Wolfsburg ha dietro la VW che di soldi ne ha a palate...

    Sam

    RispondiElimina
  149. Se veramente dice di essere rossonero e soprattutto di indossare la nostra MAGLIA deve fare come kakà ha fatto col chelsea a giungo

    RispondiElimina
  150. ah, contro il Siena mancherà il capitano.
    Spero in Flamini con Rino e Pirlo, visto che Seedorf e Pato penso rientreranno nel derby.
    A loro manca Cribari espulso.
    Sam

    RispondiElimina
  151. ma con quei soldi prendiamo TORRES....ma poi non ci serve una punta figa...ancora con sta punta..

    RispondiElimina
  152. Volevi dire Real?
    Cmq si stava discutendo dei prezzi, non della volotà del giocatore, e lo si faceva in paragone a Torres.

    Sam

    RispondiElimina
  153. Pato potrebbe anche farcela col Siena mentre flamini dovrebbe essere sicuramente titolare. Meno male poi che si è fatto ammonire ieri Ambrosini

    RispondiElimina
  154. No Sam. volevo dire proprio chelsea che ha offerto di più dei 63 milioni di euro ma kaka' ha voluto indossare il pannolone bianco

    RispondiElimina
  155. Che bello sentirsi dare dell'idiota parvenu da un anonimo (13:15).
    Per tua info: mai fatto l'avallatore o altro di nessuno e posto quassopra dal primo anno di blog... E tu di sicuro non c'eri.
    Ho detto solo che sarebbe bello che almeno oggi ci godessimo una grande vittoria. Mi sembrava più che onesto, e anche di buon gusto.
    Il fatto che non posti spesso, non vuol dire che non leggo ogni giorno. Ma se il blog vede "sparate" come le tue, non trovo nulla da commentare.

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  156. a cosa ci serve Torres quando abbiamo Borriello e Huntelaar

    RispondiElimina
  157. Scusate ma se Dzeko costa 40 milioni quanto costerebbe Torres per esempio. Perché i giornalisti devono sparare sempre stronzate

    Dimmi un po': dove hai trovato scritto che Dzeko costa 40 milioni?

    RispondiElimina
  158. 3 pere hai gobbi NON ha prezzo, con mastercard!

    ...più di questa solo la finale a manchester !

    ciri-ciao !

    rmicio

    RispondiElimina
  159. ora voglio vedere la faccia di mou sconfitto nel derby!!!

    RispondiElimina
  160. e due gol li ha segnati Dinho. Ma non era finito? Non era un giocatore inutile? Vero: bastava l'1 a 0.

    RispondiElimina
  161. "Scusate ma se Dzeko costa 40 milioni quanto costerebbe Torres per esempio. Perché i giornalisti devono sparare sempre stronzate

    Dimmi un po': dove hai trovato scritto che Dzeko costa 40 milioni?"
    Guarda è che da un mese che gira sta cifra e oggi è stata riportata da sportmediaset ripresa da un giornale estero

    RispondiElimina
  162. postami il link caro espertone, altrimenti è una cazzata.

    RispondiElimina
  163. Anonimo 14:28 se ti riferisci a 40 milioni

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo29238.shtml

    RispondiElimina
  164. confermo 40 mln era la cifra che girava fra i giornalisti, ma alla fine si farà a meno (se si farà)

    RispondiElimina
  165. la clausola non è di 40 milioni. L'offerta del Chelsea è di 40 milioni. Sono due cose diverse.

    RispondiElimina
  166. http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/novembre/19/Fissato_prezzo_Dzeko_milioni_ga_10_091119026.shtml

    RispondiElimina
  167. Offerta del chelsea 40 milioni? Per me è una stronzata con 40 milioni potrebbero prendersi Torres

    RispondiElimina
  168. claudio , ma va` suonare il mandolino con Renzo Arbore , vai ciuccio di mamma e poi in letargo ancora e ancora....

    RispondiElimina
  169. comunque Dzeko è uno scarpone. Abbiamo Borriello, abbiamo Huntelaar...che cosa ce ne facciamo? Poco ma sicuro che con questo Borriello NON partirebbe da titolare.

    RispondiElimina
  170. pure Torres! Altro inutile. Huntelaar è più forte di Torres

    RispondiElimina
  171. Borriello non può fare 50 partite come non le può fare nessun giocatore. Sarebbe perfetto il prossimo anno Dzeko e Borriello con ancora Inzaghi

    RispondiElimina
  172. meglio Borriello e Huntelaar.

    RispondiElimina
  173. se secondo te uno fa la riserva dell'altro..???
    ma dove vivi..?? e poi figurati inzaghi...gia si starà mangiando le mani, piedi e caviglie ora che non gioca...un altra stagione non se la fa...

    RispondiElimina
  174. Raga sono pareri io preferisco Dzeko a Huntelaar e per il suo essere rossonero mi piace ancora di più

    RispondiElimina
  175. ma Huntelaar, per il suo essere molto più forte di Dzeko, è meglio che rimanga.

    RispondiElimina
  176. "se secondo te uno fa la riserva dell'altro..???
    ma dove vivi..?? e poi figurati inzaghi...gia si starà mangiando le mani, piedi e caviglie ora che non gioca...un altra stagione non se la fa..."

    Inzaghi purtroppo deve saper aspettare, poi sti discorsi delle riserve mi fanno incazzare. Gli altri possono avere 6 punte noi solo 1 o massimo 2.

    Si può giocare anche con due punte in attacco o no?

    RispondiElimina
  177. paralre di dzeko ancora dopo 8 gol in 2 partite è come andare alle maldive e chiudersi nel cesso.
    BASTAAAA

    ALEX, anche io credo che vedremo spesso il dream team con ambro-becks-seedorf (pirlo)-pato-borry-dinho. E' piu' forte di lui, LEO vuole fare il 4-1-5. E gattuso non è ancora sui livelli che ci si aspetta. Quindi prevedo panca per gattuso

    GEN (abbonamento nn rinnovato ma Leo for president)

    RispondiElimina
  178. Imparare l` italiano ,puarett e ` piu ridicolo di D.Abatantuono VIUUUULENZA

    Domanda delle cento pistole: cos`e un trimoncino aahhhhhhhhhhhhhhhhh

    P.s. Prepara il passaporto la prossima volta che vuoi venire al NORD, allarme T. T.

    Terrorimo Terun, altro che Islamici.

    Mileno ,se c`avesse u mere ,sarebbe una piccola BERI UUHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    RispondiElimina
  179. Sconcerti: "Milan, troppa qualità più degli altri"

    Il celebre giornalista Mario Sconcerti, ha speso parole d'elogio per i rossoneri sulle pagine del Corriere della Sera: "Il Milan sembra aver assorbito per intero la gioia di vivere di Leonardo. Beckham e Gattuso ne hanno normalizzato gli squilibri senza togliere qualità. La squadra gira intorno a Pirlo con estrema facilità e gioca un calcio morbido con pochissimi riferimenti in Europa. Il Milan è l' opposto della Juve, valorizza tutto dei propri giocatori, anche le bucce. Qui esiste un gruppo, esiste un'idea, esiste un leader. Esistono straordinari solisti che hanno accettato quasi per scommessa di provare a fare squadra e ora si divertono a mostrare calcio.
    E' difficile che questo Milan possa davvero raggiungere l' Inter, ma sta insegnando a un mondo specialistico come quello italiano che l' equilibrio non è solo un fatto tecnico ma anche sentimentale, quasi metafisico. Il Milan secondo i nostri schemi, non esiste. Nemmeno nella versione rivista di adesso. Il Milan è virtuale, gioca calcio da Playstation. Tutte queste contrapposizioni hanno forse una sintesi: il Milan è una squadra unica, almeno in Italia. Troppa qualità più degli altri. Troppo calcio naturale". Musica x le mie orekkie. FORZA MIIIILAAAAAN.

    RispondiElimina
  180. 4 darling alessandropiccolo piccolo.

    RispondiElimina
  181. TESSTINA

    E` DIFFICILE CHE questo milanetto

    possa raggingere davvero L` INTER

    Queasta parte dello spartito l` hai gustato o ti si e` INCASTONATO nel pancreas????

    RispondiElimina
  182. TESSTINA

    E` DIFFICILE CHE questo milanetto

    possa raggingere davvero L` INTER


    vero, Collina non vuole.

    RispondiElimina
  183. Sconcerti? Ma scrive ancora di Calcio? Gesù...

    RispondiElimina
  184. bobo travaglino e l sig A. (leccaminchia zozzoneri)11 gen 2010, 15:21:00

    Chi non saltella...un'INTERISTA gli tromba la sorella...
    Per la revoca c'è da aspettare tanto ? COGLIONI e gonzi...

    RispondiElimina
  185. Ciao merda, bentornato!
    Ecco le perle incastonate nella tua massa d'ignoranza:
    raggingere/queasta
    Impegnati di più a scuola.
    Ciao

    RispondiElimina
  186. bobo hai visto c'avete pure gli squalificati in campo, ma siete troppo forti!!

    RispondiElimina
  187. bobo figlio di cagna...hai ancora poco per godere perchè tra derby e faccione, ti viene un gran magone...
    Merda!

    fm

    RispondiElimina
  188. ragazzi questo blog sta diventando allucinante ..troppi merdazzurri a rompere le palle !!!

    che rottura di cazzo!

    RispondiElimina
  189. ma perche???
    sono cosi divertenti
    sono inostri animaletti basta dargli un osso e sono tutti contenti

    RispondiElimina
  190. bobo cuccia li seduto
    bravoooo

    RispondiElimina
  191. L'unico gobbo che ha saputo perdere con savoir fair è stato Fester

    RispondiElimina
  192. Fester gobbo? Lo sembri più te

    RispondiElimina
  193. questo interista che si firma "bobo" è solo un micetto impaurito. Poverino. Bagnato, e infreddolito.

    RispondiElimina
  194. chi non saltella di Balotelli é la sorella

    RispondiElimina
  195. ragazzi un pò di valium (per essere benevoli)sentire dire troppe stronzate tutte insieme vi dà alla testa tipo:
    "Huntelaar è + forte di Torres".
    Ma siete matti?
    e poi bisogna finirla con chi non si firma , propongo a Critica di fare in modo di evitare l'anonimato.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  196. "ora voglio vedere la faccia di mou sconfitto nel derby!!!"



    MAN73, io vorrei vedere te mentre stai rosicando.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari