Bufale a go go

// 611 commenti
Non passa giorno che spuntano dai soliti "ben informati" le notizie di interessamento del Milan per qualche giocatore. Soprattutto stranieri.
Tocca riperterci.
Ma perchè i media si prestano ai giochini dei procuratori?
Tanto vale mettere la scritta "consigli per gli acquisti" o "inserzione pubblicitaria"...

E buona Champions a tutti

611 commenti:

  1. Critica cosa sono questi post all'acqua di rosa.....

    Ti stai tenendo per un super post di fine settimana??

    il Mago G.

    RispondiElimina
  2. Tristemente Primo... che sofferenza questo Milan....


    Cerchiamo nuova dirigenza

    RispondiElimina
  3. beh, oggi ci danno berbatov, proprio il giocatore che ci serve...

    piuttosto SB spergiura che Pato restera'.

    RispondiElimina
  4. Ehehehe......no euro no party.....

    RispondiElimina
  5. Silvio, se vuoi bene al Milan, vendilo!

    RispondiElimina
  6. Brava Critica
    Basta con la politica giornalistica che tira fuori un nome al giorno. Tanto per vendere copie e far parlare di sè.
    In fondo, non sappiamo neanche quale sarà il prossimo allenatore...

    RispondiElimina
  7. E invece secondo me il post di oggi è ottimo. Diffidate di tutte le bufale giornalistiche, soprattutto quando parlano di giocatori in entrata.

    Il budget del Milan per questo calcio mercato si aggira sui 15-20 milioni di euro. Con quella cifra ci compri uno o due giocatori e di certo non in attacco.

    RispondiElimina
  8. penso che se avessimo iniziato il campionato diversmente( SENZA LE PARTITE ESTIVE RACCATTASOLDI) forse a quest'ora steremmo parlare diversamente. ma putroppo l'antennista è avido ed incapace. fa cassa in estate, sputtana la forma fisica dei giocatori e butta gli obiettivi nel cesso 5 giornate dalla fine. i punti buttati ad inizio campionato li caghiamo con gli interessi adesso.

    K1

    RispondiElimina
  9. A tutti quelli che vogliono che SB venda:
    ma se dopo aver messo i conti in ordine facesse una campagna acquisti (e vendite) nell'ordine di 50-70 mln?
    Cosa direste?
    Protestereste sempre e comunque?
    Credo di si.

    RispondiElimina
  10. Siamo messi maluccio , cazzo!! Mi sono rotto il cazzo di Gufare i merdazzurri o addiruttura di sperare nella Roma vincente ogni domenica , mai avrei pensato di arrivare a questi punti !! Critica bufale o non bufali noi leggiamo , cerchiamo notizie e non tutte poi sono bufale , oggi la vera bufala sarebbe titolata '' il milan vuole riconquistare il mondo'' oppure '' milan 100 milioni per il Futuro'' , purtroppo i Pedro Leon i Berbatov e altri insieme al Tasso allenatore sono realta' non tanto nei nomi ma nello spessore - Sarebbe oppurtuno qualificarci per la Cl sabato e poi ..fare una bella contestazione alla societa che sinceramente HA ROTTO IL CAZZO a tutti , tutti quelli che tifano il milan senza interessi .

    yd10

    RispondiElimina
  11. Ha ragione l'anonimo delle 10:08
    Per il prossimo calcio mercato il budget dovrebbe essere quello, considerando l'abbassamento del monte stipendi e del rientro in bilancio a un passivo fisiologico.
    Il problema è come li spenderà zio Fenster...
    Per di più senza Leo.

    RispondiElimina
  12. yd10, adesso si fa contestazione preventiva sul prossimo calcio mercato?

    RispondiElimina
  13. yd, MAGARI pigliassimo uno come Berbatov! invece mi sa che ci toccherà un Maccarone... :D

    detto questo, io credo a Critica, son tutte marchette per i procuratori... ricordatevi quello che è successo l'anno scorso, prima che SB bloccasse tutto per farla pagare a Gallianaccio: Onyewu e Cissokho erano praticamente usciti dal nulla, nessuno ne aveva parlato prima che fossero acquistati. Lo stesso accadde, se ben ricordo, con Thiago Silva, che addirittura veniva accostato all'Inter...

    L'unico di cui si sapeva prima era Huntelaar, per ovvie ragioni (credito con il Real e necessità delle merengues di vendere gli olandesi).

    Quindi, per quanto sia divertente il gioco di cercare notizie sui vari siti, io mi metterei il cuore in pace fino alla fine dei mondiali...

    RispondiElimina
  14. @Anonimo delle 10.18

    E se Angelina Jolie bussasse alla tua porta e dicesse: è tutta la vita che voglio scoparti, caro Anonimo, mi piace il coraggio che hai nel non firmarti quando scrivi cazzate, e ho sempre adorato le 10.18 - tu diresti di no?
    Credo di sì.

    RispondiElimina
  15. a qualcuno dei nostri bisognerebbe fargli così http://www.youtube.com/watch?v=cq1Qhj3nmcQ&NR=1

    RispondiElimina
  16. Daniele Massaro20 apr 2010, 10:19:00

    Il Manchester City interessato a Ronaldinho, come no. Quel poco di credibilità che aveva la Gazzetta dello Sport se l'è giocata prendendo come direttore Andrea Monti - interista, per di più. Bello il suo editoriale dell'altro giorno in difesa di Facchetti e Moratti. Imprevedibile, soprattutto.

    RispondiElimina
  17. Avranno a disposizione non più di 25milioni.
    Ma quello che non hanno a disposizione è un cervello per studiare una strategia...
    Ancora non sanno chi sarà l'allenatore, Galliani tira la coda a Leonardo che la tira a Galliani, un siparietto ridicolo...e in tutto questo il nano, ormai alla frutta, ancora non si è deciso a dire qualcosa di intelligente che non sia sull'incedibilità di Pato...(sarà vero?)
    Cmq una volta conosciuto il modulo di gioco e quindi conosciuto l'allenatore, con 25mio più eventuali spiccioli ricavati dalla cessione della dinastia Aubameyang, dalle tristi comproprietà in giro, si arriverà a circa 30/32 mio che con un minimo di cervello possono veramente servirci per diventare leggermente più competitivi...
    Si deve spendere sugli esterni bassi e comprare un centrale di affidamento per poter avanzare Silva al fianco di Ambrosini...non penso che serva un'intelligenza superiore per fare un mercato del genere...
    ma i geni sperpereranno tutto il bottino con magheggi alchimie e stronzate da marchettari all'ultimo stadio, quali sono.

    fm

    RispondiElimina
  18. 30 milioni servono per salvarci il prossimo anno, ma scusate i soldi della champions e le varie cessioni di Hunty e qualche altro scarparo o alleggerimento stipendi?
    siamo all'ammazzacaffè, o si vende o si vende, nn ci sono via d'uscita...se no per molti anni saremo solo spettatori...che brutta fine ha fatto il milan

    Youre

    RispondiElimina
  19. fm, quoto.
    anche se secondo me 25 mln non ci sono, ci sarebbero cedendo solo i vecchi

    qualcuno sa cohe cosa dice la relazione di barbaro?

    RispondiElimina
  20. adesso si fa contestazione preventiva sul prossimo calcio mercato?
    -----------------------------------------------
    non mi riferisco al solo mercato .
    le frasi celebri '' abbiamo trattenuto i nostri campioni'' chi sono? veder giocare nel club piu' ''titolato del mondo'' Dida,Favalli,oddo e tutti gli altri CAMPIONI con allenatore/i mister TASSOTTI E F.GALLI è soddisfacente?.quest'anno tra manchester e Derby abbiamo preso 13 pere e siamo usciti dal campo a testa bassa .Galliano e Sb hanno rotto il cazzo. yd10

    RispondiElimina
  21. Più che il concime, quest'anno è importante la potatura. Il taglio di almeno dieci rami secchi. Se si vuole rifondare, bisogna partire da questo.
    Poi occorre grande lucidità per prendere i nomi giusti, affidabili. Tre, quattro parametri zero per completare la rosa possono anche starci. Io continuo a ritenere che il problema del Milan non sia l'attacco, dove Borriello e Huntelaar la porta la vedono, ma un centrocampo lento e sfiatato dove l'unico che può segnare è Ambrosini. Un centrocampista davvero forte, fisico e tecnico che timbri anche il cartellino è necessario per un salto di qualità. Un ottimo esterno di fascia e un fantasista per far rifiatare o Pato o Ronaldinho completerebbero il mosaico. Tre primavera a fare esperienza in prima squadra e ci saremmo.
    Se però l'albero non viene potato e in panchina o, peggio, in tribuna continueranno a sedere ingaggi miliardari tutto è un penoso sogno.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  22. Nel ruolo di centravanti propongo l'autarchia con i due centravanti fatti in casa Borriello e Paloschi.
    Inzaghi al Parma in parziale contropartita e Huntelaar in premier league per raccattare i milioni necessari a rinforzare difesa e centrocampo.
    Come portieri vedo bene il tandem Abbiati e Storari che garantiscono un ottimo rendimento.
    Dida e Roma sono in scadenza e si risparmiano 10 milioni lordi di ingaggio da spendere per i settori sopra citati.

    Diego

    RispondiElimina
  23. Il miglior acquisto del Milan sarebbe un tir che asfaltasse fester.

    RispondiElimina
  24. Parole parole
    Tutti tempo perso finché Berlusconi non vende ...

    RispondiElimina
  25. ma avete letto che cazzate sul corrieredellosport credo Fedele? articolo per forti di stomaco

    RispondiElimina
  26. Giocatori che non riconfermerei:
    Dida Roma Janku Oddo Kala Favalli Onyewu Seedorf Dinho Mancini Beckham Inzaghi

    RispondiElimina
  27. ragazzi ma perché insistete tanto con l'avanzamento di Thiago Silva? non è già un buon centrale? perché complicarsi la vita.
    comunque a me non dispiacerebbe Miranda anche se ho capito che costicchia.

    dentro:
    Miranda (o Ranocchia o Bonucci o Mongongu) + Lukaku + Criscito (!?!?) o van der Wiel (che per me piace è fortissimo) + Goulon
    via:
    Kaladze + Huntelaar + Oddo + Jankulosvki + Mancini (sfoltita varia dei mortacci).

    monetizzare con i vari Legati, Aubemayang e Di Gennaro se c'è modo.

    riportare a casa Paloschi e Astori con poco.

    LANCIARE I GIOVANI.
    Adiyah al massimo in prestito. Albertazzi, Verdi, Zigoni e compagnia bella.

    RispondiElimina
  28. io personalmente mancini lo riconfermerei


    Youre

    RispondiElimina
  29. Diego,
    sono d'accordo con te. però Paloschi quest anno ha giocato poco poco. sarebbe un po' una scommessa. un'altro attaccante lo prenderei. e a me piace molto Lukaku, che non ha fatto vedere niente però potrebbe essere il punteroz gigante che non abbiamo mai avuto.
    anch'io sono dell'idea via Dida e Roma. che in ogni caso dovrebbero partire comunque.

    RispondiElimina
  30. il milan incassera 25 milioni dalla champions+ 20 milioni dalla fly emirates + 15 milioni da huntelaar +10 milioni dalla campagna abbonamenti+ 20 milioni dalle televisioni+ altri 10/15 dalle cessioni di kaladze,aubamejang,paloschi e altri..... MORALE DELLA FAVOLA ANCHE SE IL NANO NON VUOLE METTERCI UNA LIRA IN TEORIA AVREMMO NELLE CASSE UN TESORETTO DI 80 MILIONI DI EURO CHE CON IL BILANCIO PARI ANDREBBE INVESTITO TOTALMENTE NEL MERCATO....SE INVECE ANCHE QUEST'ANNO NON SI INVESTISSE NIENTE I SOLDI SE LI INTASCHEREBBE IL NANOPEDOFILO PER PUTTANE E VIAGRA!!!!

    RispondiElimina
  31. Youre,
    Mancini confermarlo dipende a quanto...
    è un giocatore a fine carriera. anche se lo recuperi poi al massimo ti fa 2/3 anni e poi sei da capo. magari è meglio usare le risorse economiche per altri colpi.
    e se poi questi non vanno bene, confermare Mancini.

    RispondiElimina
  32. cosa ha scritto Fedele?

    Max

    RispondiElimina
  33. IO DIREI FUORI DALLE PALLE: DIDA,ROMA,JANKULOWSKY,ABATE,FAVALLI,ONIEWU,KALADZE,BONERA,GATTUSO,BECKAHM,SEEDORF,ADYIA,INZAGHI,HUNTELAAR

    CIOE' IL 75% DELLA ROSA ATTUALE!!!!

    RispondiElimina
  34. le voci su berbatov mi fanno ridere, a parte che costerebbe già sui 20 ml (il manU lo comprò a 35) ed è vekkio e bollito. certo sono due requisiti base x venire al milan ma non è un parametro 0 quindi sono abb tranquillo.

    RispondiElimina
  35. Ma come cazzo si fa a dire che il Milan ha 20 milioni da Fly?

    Ne ha 20 da FLy ma non ha i 12 di Bwin quindi ne ha 8!!!

    E poi 15 da Huntelaar subito? quando tutti sanno che lo stai pagando a rate?

    E sei sicuro 10 milioni dagli abbonamenti? Vuol dire 20000 abbonati a 500 euro.... ci credi?

    Max

    RispondiElimina
  36. il milan incassera 25 milioni dalla champions+ 20 milioni dalla fly emirates + 15 milioni da huntelaar +10 milioni dalla campagna abbonamenti+ 20 milioni dalle televisioni+ altri 10/15 dalle cessioni di kaladze,aubamejang,paloschi e altri..... MORALE DELLA FAVOLA ANCHE SE IL NANO NON VUOLE METTERCI UNA LIRA IN TEORIA AVREMMO NELLE CASSE UN TESORETTO DI 80 MILIONI DI EURO CHE CON IL BILANCIO PARI ANDREBBE INVESTITO TOTALMENTE NEL MERCATO....SE INVECE ANCHE QUEST'ANNO NON SI INVESTISSE NIENTE I SOLDI SE LI INTASCHEREBBE IL NANOPEDOFILO PER PUTTANE E VIAGRA!!!!


    __________________________________________

    A me quando fate sti conti da osteria proprio mi fate spisciare dal ridere...

    RispondiElimina
  37. io confermerei solo abbiati,t.silva,nesta,flamini,pirlo,ambro,dinho,pato e borriello

    cioe' 9 giocatori su tutti

    RispondiElimina
  38. il milan incassera 25 milioni dalla champions+ 20 milioni dalla fly emirates + 15 milioni da huntelaar +10 milioni dalla campagna abbonamenti+ 20 milioni dalle televisioni+ altri 10/15 dalle cessioni di kaladze,aubamejang,paloschi e altri..... MORALE DELLA FAVOLA ANCHE SE IL NANO NON VUOLE METTERCI UNA LIRA IN TEORIA AVREMMO NELLE CASSE UN TESORETTO DI 80 MILIONI DI EURO CHE CON IL BILANCIO PARI ANDREBBE INVESTITO TOTALMENTE NEL MERCATO....SE INVECE ANCHE QUEST'ANNO NON SI INVESTISSE NIENTE I SOLDI SE LI INTASCHEREBBE IL NANOPEDOFILO PER PUTTANE E VIAGRA!!!!
    -------------------------------

    questo è il post più delirante che abbia visto qui neglio ultimi mesi...supera tutte le sparate di trattino, acquastanca, alex....sto ancora ridendo!

    RispondiElimina
  39. Avranno a disposizione non più di 25milioni.

    fm

    ___________________________________

    Spero vivamente che tu ti stia sbagliano, perche' al giorno d'oggi con i prezzi che corrono.. con 25 milioni di budget, se va bene allestiamo una squadra per la Uefa.

    Quest'anno siamo andati sopra le aspettative, ma il prox anno, senza 80-100 milioni di investiamento rischiamo di fare la fine della Juve...


    Richard.

    RispondiElimina
  40. il bilan stasera si gioca la cempion seru tituleague :D

    RispondiElimina
  41. Riconfermare Mancini? E per cosa?
    Con questo ragionamento allora riconfermiamo anche Dida.
    ECCHECCAZZO! Ma vi siete bevuti quel poco di cervello che la natura vi ha dato?

    Diego

    RispondiElimina
  42. VABBE' ALLORA RESTIAMO CON ZAMBRUTTA,PIPPUNTELAAR,PIRLA E LA YEPES

    RispondiElimina
  43. il bilan stasera si gioca la cempion seru tituleague :D

    No stasera gioca la merdinter per la penultima volta.
    Non guardare la partita, potrebbe farti male.

    RispondiElimina
  44. Tenendo conto che il passivo di bilancio è su livelli fisiologici, la cifra a disposizione epr il mercato è quindi quella detta dall'anomimo: 50-70 mln.
    Non proprio pochini.
    A patto di non metterli nelle mani di Fenster e procuratori vari.

    RispondiElimina
  45. comunque fino ad ora il più affidabile in giro è galliani, è inutile sperare in altro.


    fm

    RispondiElimina
  46. RAGA!
    non fatevi illusioni !, cmq venerdì ne sapremo di + , penso che continueremo con parametri zero e similia.
    sono d'accordo con chi diceva che il problema vero è il centrocampo:
    i 3 centrocampisti principali (Ambro,Gatto,Pirlo) non ce la fanno + a fare 50 partite a stagione, Flamini non è mai stato inserito costantemente.

    Sarei disposto a lasciare le fasce come sono per investire tutto nel centrocampo. Tanto 4-5 pezzi buoni tutti insieme ce li possiamo scordare. scordare.....
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  47. il milan incassera 25 milioni dalla champions+ 20 milioni dalla fly emirates + 15 milioni da huntelaar +10 milioni dalla campagna abbonamenti+ 20 milioni dalle televisioni+ altri 10/15 dalle cessioni di kaladze,aubamejang,paloschi e altri..... MORALE DELLA FAVOLA ANCHE SE IL NANO NON VUOLE METTERCI UNA LIRA IN TEORIA AVREMMO NELLE CASSE UN TESORETTO DI 80 MILIONI DI EURO CHE CON IL BILANCIO PARI ANDREBBE INVESTITO TOTALMENTE NEL MERCATO....SE INVECE ANCHE QUEST'ANNO NON SI INVESTISSE NIENTE I SOLDI SE LI INTASCHEREBBE IL NANOPEDOFILO PER PUTTANE E VIAGRA!!!!
    -------------------------------
    vabbe' forse e' un po fantastico pero' non ci ha visto malissimo lui....

    i 20 milioni della fly son certificati
    huntelaar verra' ceduto e credo che 15 li valga come credo che se cedi paloschi + astori+kaladze+ aubamejang + legati+digennaro piu altri una quindicina di milioni li raccatti...poi i diritti champions sono mi sembra 30 milioni....avremmo un budget di 80 milioni sul serio

    semmai dalla campagna abbonamenti raccatterenno si e no 500€ ihihihih gia' mi immagino s.siro con 800 spettatori

    RispondiElimina
  48. eh.. vi capisco.. è brutto dover vedere una squadra che se la gioca al posto vostro perchè siete stati letteralmente asfaltati/umiliati il turno scorso... noi stasera vi vendicheremo e vi daremo l'emozione di esultare con la vittoria di milano. potrete così provare l'effetto di aver vinto la coppa. solamente che è l'altra squadra di milano che l'ha vinta... :-)


    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  49. L'articolo di Fedele mi sembra equilibrato, è chiaro che la realtà sarà peggiore perchè mi aspetto la frase del merdaccione pelato:
    "Siamo a posto così".
    Invece si devono vendere alcuni giocatori per fare cassa Huntelaar Astori Legati Dinho forse anche Pato. Reinvestire in giocatori di prospettiva.
    Ma soprattutto liberare l'obitorio dai cadaveri che lo infestano: Dida Roma Oddo Kala Janku Mancini Beckham Inzaghi Seedorf Favalli Onyewu

    RispondiElimina
  50. Ragazzi non ci va tanto a capire che quelli che parlano bene di Mancini e Galliani sono tutti trollini spiritosi... :P

    RispondiElimina
  51. @fm
    dopo la riunione di via Paleocapa si saprà di più.
    Ma non credo che il budget sia così basso. Secondo me, se considerassimo questo genere di investimenti come una società normale, dovremmo pensare a un reinvestimento del 30-40% del fatturato. Che sommato ai risparmi su contratti in scadenza, spalmamenti, cessioni di "rami secchi" ecc. arriverebbe tra i 60 ei 70 mln di euro. Contando anche i nuovi contratti di sponsorship varie.
    Tenendo poi conto che l'anno fiscale del Milan si è aperto con un forte decremento alla voce "biglietti & abbonamenti", che si cercherà di incrementare nel secondo semestre (soli 4 mesi di campionato). E questo puoi farlo solo con una campagna acquisti teaser, che "invogli".

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  52. @Scarlet Speedster

    :D

    RispondiElimina
  53. Fm sto facendo una colletta per finanziare il mercato del milan vuoi partecipare??
    mandiamo la somma in busta chiusa al presidente
    spernado che poi non si ciucci tutti i soldini per comprare le pilloline blu

    L'OSSERVATORE FUNESTO E L'EREZIONE PRESIDENZIALE

    RispondiElimina
  54. Nn ero io che scrivevo di confermare Mancini...ma qualche simpatica merda a cui do ancora qualche ora prima di cadere in depressione.

    Youre

    RispondiElimina
  55. i trollini che facciano gli spiritosi adesso che stasera Ibramerdovich li purga per benino.
    all'Anonimo che dice di vendere anche Dinho e Pato secondo me esagera un attimo. Dinho forse ma devi rimpiazzarlo (con chi? Hazard?). Pato?
    secondo me a questa squadra (intesa come giocatori e dirigenza) mancano un po' le palle...
    di lanciare i giovani, di fare scelte coraggiose nel mercato. non rischia. e senza rischiare non vai da nessuna parte.

    RispondiElimina
  56. Asino coglione delle 11:16, te lo domando per l'ultima volta: da quando quella puttana di tua madre ti ha messo al mondo, quante champions league ha vinto la tua squadra di merda? Vabbè rispondo io, zero. Come il tuo quoziente d'intelligenza. Asino non sei andato a scuola stamattina?

    RispondiElimina
  57. Il grosso delle cariatidi ha scadenza contratto 2011 questo è l'ultimo anno in cui puoi monetizzare quindi via tutti.
    Si, ma chi se li piglia? Con quell'ingaggi poi!
    Fester sei una sciagura!

    RispondiElimina
  58. Raga comunque speriamo che stasera l'inter vinca. noi abbiamo bisogno del rancking uefa..

    RispondiElimina
  59. Anonimo ha detto il 20/apr/2010 11.32.00 |||| Commento su Facebook
    Raga comunque speriamo che stasera l'inter vinca. noi abbiamo bisogno del rancking uefa..

    -------------------------------------------------


    quoto. alla fine dobbiamo pensare all'interesse generale e non solo a quello personale.



    Youre

    RispondiElimina
  60. Raga comunque speriamo che stasera l'inter vinca. noi abbiamo bisogno del rancking uefa..

    MA VAFFANCULO TU E IL RANKING UEFA!!!

    GDM

    RispondiElimina
  61. Ho visto arrivare il Barca che spingeva il pullman in panne!
    Scherzo, speriamo stasera siano talmente incazzati da asfaltare quella squadra di merda.

    RispondiElimina
  62. Il ranking uefa italiano l'ha costruito il Milan e solo il Milan.
    E' nostro diritto gufare le merde ad alzo zero!
    Ma l'avete visto il presidente delle merde cha mandava a cagare milito?
    Che uomo di merda!!!

    RispondiElimina
  63. @ Carlo

    Mi sento di crederti, 70 ML potrebbero essere, se ben spesi, qualcosa di più di un viatico, per rilanciare il Milan (per il campionato, non per la Champions).

    La domanda è invece un'altra: ma da questo summit si riesce a silurare Galliani o no?

    Perchè secondo me i soldi a disposizione potrebbero essere anche più, SB potrebbe mettere qualcosa di suo ed arrivare a 100 Ml se si liberasse da AG.

    Sergio

    RispondiElimina
  64. Se mandano via la coppia ad alto tasso alcolico, non mi dispiace.
    Vorrete mica che i nostri giovani diventino anche loro dei briachi?
    L'importante è che arrivino giocatori che siano attaccati alla maglia.
    I brasiliani ambiscono ai soldi e basta.
    Terrei solo Thiago.

    Marco

    RispondiElimina
  65. ZERO ABBONAMENTI PER UNA SQUADRA DI PARAMETRI ZERO!

    CE' LA CRISI.....quindi societa' Milan vaffanculo!

    ancora con Pirlo....ma e' uno zombie!!!
    e lìobeso R80 ha il mal di pancia???? ma mndale al City che son cosi' dementi a pagrtelo pure!!!!

    j.j. Leto!

    RispondiElimina
  66. marco i nostri giocatori si ubriacano per dimenticare!!!pato e dinho vanno avanti a vodka semplicemente perche' cosi durante la partita invece che abate vedono sulla fassia dani alves
    e piuttosto che favallo pensano di giocare con Terry!!!

    L'OSSERVATORE FUNESTO E IL GRAPPINO POMERIDIANO

    RispondiElimina
  67. Io penso che 60-70 milioni siano il minimo che possa essere messo a disposizione per ricostruire una squadra "competitiva".

    15 milioni ( + huntelar ) per prendere Dzeko
    15 Milioni per Hernanes
    20-25 milioni per 2 terzini (bale o qualcuno da "scoprire tipo Cissokho.. )
    5 milioni per Astori
    5-10 milionini vari per un'altro eventuale rincalzo.. o in attacco a o a meta' campo....

    cosi potresti almeno sperare di essere tornato competitivo...


    Richard.

    RispondiElimina
  68. Potete spiegarmi perche' il nano di merda odia Galliani?

    Flauzio

    RispondiElimina
  69. Abbiati Storari Donnarumma
    Zambrotta Criscito Antonini De Vito
    Silva Yepes Nesta Bonera Albertazzi
    Pirlo Gattuso Ambrosini Flamini Abate Strasser
    Borriello Paloschi Adijha Verdi Zigoni

    Pochi ma buoni
    Modulo 4 4 2

    Paolo

    RispondiElimina
  70. Con questo Dzeko mi avete rotto il cazzo si deve dare Huntelaar + 15 milioni per lui?
    Ma stiamo a scherzare?
    Con le difese italiane Dzeko va in bianco due settimane su tre.

    RispondiElimina
  71. @Carlo

    Ci sono conferme verso una spesa intorno ai 70 milioni? Sono convinto che qualcosa di buono entro 1-2 anni uscirà. Bisogna solo che il controllore di Galliani abbia un bel pugno di ferro.

    ms

    ps1 attendo impaziente
    ps2 FM, notizie?

    RispondiElimina
  72. io riconfermerei solo seedorf e pippo inzaghi


    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  73. Questa mattina , preso dallo sconforto della nostra situazione attuale e soprattutto a quella indivenire , ho cercato su youtube qualche video di calciatori che potrebbero fare al caso del Milan , ( so perfettamente che youtube non è il posto migliore per valutare i calciatori) tra gli altri , ad un certo punto, mi sono imbattuto in Eden Hazard... Questo si che farebbe al caso del Milan!! E' davvero forte!! Qualcuno qui , l'estate scorsa , molto spesso faceva il nome di questo giocatore , qualcuno è informato se ci sono movimenti di mercato su questo giocatore?
    Parlo in generale , non sul Milan le uniche cose che movimentano in via turati sono le palle dei tifosi!

    Giovanni.

    RispondiElimina
  74. "Ad esempio c’è l’ipotesi che ai giocatori non venga più riconosciuto il "bonus" dell’affitto di casa. Ognuno do­vrà provvedere attingendo direttamente dall’ingaggio sia all’affitto sia all’arreda­mento..."Furio Fedele
    ahhhhhh minchia ragazzi siamo alla frutta! Ai giocatori non gli regalerranno piu' il mutuo...poverini...altrimenti non arrivavano a fine mese! ma siamo ridicoli!!!!

    RispondiElimina
  75. io riconfermerei solo seedorf e pippo inzaghi


    IPERMILANISTA
    --------------------------------------------------
    Questa è faciloneria... dai!!!! :)

    ms

    RispondiElimina
  76. ma che ranking troll di merda, spero che stasera crolli lo stadio, si sa che la merda è un ottimo concime!

    Youre

    RispondiElimina
  77. o penso che 60-70 milioni siano il minimo che possa essere messo a disposizione per ricostruire una squadra "competitiva".

    15 milioni ( + huntelar ) per prendere Dzeko
    15 Milioni per Hernanes
    20-25 milioni per 2 terzini (bale o qualcuno da "scoprire tipo Cissokho.. )
    5 milioni per Astori
    5-10 milionini vari per un'altro eventuale rincalzo.. o in attacco a o a meta' campo....

    cosi potresti almeno sperare di essere tornato competitivo...


    Richard.

    _____________________________________

    Hai ragione.. sarebbe ottimo..

    Portieri: Abbiati , Storari

    Centrali: Nesta - Silva panchina: Astori, Yepes, Bonera

    Esterni: terzini nuovi - Panchina Antonini, Zambrotta

    Centrocampo : Pirlo , Hernanes, Ambrosini - Panchina: Flamini Seedorf, Stasser

    Attacco: Dzeko Pato Dinho - Panchina - Borriello, Verdi , Adija (o un Di Natale qualsiasi..)


    ecco.. con circa 60.70 milioni potresti avere una prima squadra competitiva, e dei panchinari di tutto rispetto..

    RispondiElimina
  78. Opinione personale, ma credo vi stiate di nuovo facendo prendere dalla smania del calciomercato, esattamente come lo scorso anno.
    Con l'aggravante che non siamo neppure a maggio.

    Sto giro sono d'accordo con critica, niente illusioni, niente nomi campati per aria, niente di niente. Per ora direi che è bene seguire la fine del campionato e poi seguire i mondiali, divertendoci con quelli (ovviamente guardando squadre diverse dall'Italia :-)).
    Al calciomercato potremo pensarci a luglio, tanto se devono comprare qualcuno lo comprano, ma se non ne hanno voglia, per milioni di motivi, non lo fanno. Che ci piaccia o meno, purtroppo non siamo noi gli AD e DT del Milan, bagai. Rimaniamo tranquilli (se possibile viste le ultime prestazioni oscene) e tiriamo avanti.

    Questione ranking: meritiamo di perdere quel cazzo di posto CL e spero di cuore lo perderemo. Detto questo non darei le merde spacciate, soprattutto visto il viaggio assurdo che quelli del Barca si sono dovuti fare.

    Stasera mi guardo un film....

    Sam

    RispondiElimina
  79. Con questo Dzeko mi avete rotto il cazzo si deve dare Huntelaar + 15 milioni per lui?
    Ma stiamo a scherzare?
    Con le difese italiane Dzeko va in bianco due settimane su tre.

    ____________________________

    Mi spiace anonimo ma non sono d'accordo.

    Ho visto Dzeko molte volte quest'anno.. diverse gare in campionato, e tutte quelle di Uefa.

    La mia idea e' che non sia un Bomber di razza, alla Sheva, alla Inzaghi, o alla Milito, quindi non e' certo uno da 20-25 gol ne campionato italiano, ma e' comunque fortissimo, gioca , svaria , ha una tecnica mostruosa, sfodera assist... e segna...
    Secondo me con Pato farebbe una coppia devastante... devastante...


    Richard

    RispondiElimina
  80. evvai....ancora con Pirlo,Seedorf,Gattuso...

    allora che cazzo vi lamentate di sto milan di merda!!!!

    RispondiElimina
  81. Detto questo non darei le merde spacciate, soprattutto visto il viaggio assurdo che quelli del Barca si sono dovuti fare.
    --------------------------------------------------
    Pensa se fosse successo a loro... Mi immagino già la conferenza stampa... Guardiola da signore ne ha tirato fuori persino una battuta...

    ms

    RispondiElimina
  82. se sei cosi bravo critica perche non ci dai tu qualche dritta. gyl 61

    RispondiElimina
  83. ma vi pare che confermerei solo i 2 lenti a contatto?

    quanti troll oggi! che puzza di m.....nerazzurra

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  84. ms, che quelli siano merde in tutto e per tutto non c'era certo bisogno di quest'ultimo episodio per dimostrarlo.
    hanno collezionato figure barbine, in quanto a stile, in tutta Europa.
    Loro e il bayern sono in assoluto le squadre che odio di più con tutto il cuore, roba che se cadesse l'aereo che li porta a Barcellona/Lione (per il Bayern) farei festa per un mese...

    Sam

    RispondiElimina
  85. Tranquilli ragazzi, l'anno prossimo torneremo a vincere (grandissimo colpo di collo). Kaladze sarà ceduto e con i soldi ho gia comprato cravatte gialle per tutti i giocatori : cosi la maglia del Milan sara veramente bella (colpo di collo) e allontaneremo la sfortuna. Anche Dida va via e con il suo ingaggio ho comprato walkman (con le cassette) per tutti i giocatori. Potranno ascoltare la musichetta della Champions anche in campionnato.

    Poi, Dinho giochera come a Barcelona, quest'anno è lento perche ha un problema ai denti ma sarà risolto. Per Pirlo, abbiamo comprato la societa Red Bull e Seedorf avrà un posto in dirigenza, anzi, sarà il quinto arbitro perche gli piace molto parlare con gli arbitri (e potra stare in ciabatte). Siamo a posto cosi.

    RispondiElimina
  86. Ma discorsi sensati, ce ne sono? Cazzo tutte ste stronzate... Un po di critica senza scendere nel becero e nell'insulto non si può fare? Certi fenomeni sarebbero da abolire.

    fuffi

    RispondiElimina
  87. Tranquilli ragazzi, l'anno prossimo torneremo a vincere (grandissimo colpo di collo). Kaladze sarà ceduto e con i soldi ho gia comprato cravatte gialle per tutti i giocatori : cosi la maglia del Milan sara veramente bella (colpo di collo) e allontaneremo la sfortuna. Anche Dida va via e con il suo ingaggio ho comprato walkman (con le cassette) per tutti i giocatori. Potranno ascoltare la musichetta della Champions anche in campionnato.

    Poi, Dinho giochera come a Barcelona, quest'anno è lento perche ha un problema ai denti ma sarà risolto. Per Pirlo, abbiamo comprato la societa Red Bull e Seedorf avrà un posto in dirigenza, anzi, sarà il quinto arbitro perche gli piace molto parlare con gli arbitri (e potra stare in ciabatte). Siamo a posto cosi.


    aahahahahahhahahahahashahahahahhahahahahahahahah!

    RispondiElimina
  88. "ragazzi ma perché insistete tanto con l'avanzamento di Thiago Silva?"


    A me non pare che nessuno insista, lo leggo per la prima volta qui, magari sbaglio.

    In realtà, silva lo fanno fenomeno in difesa, ma non lo è, e non ha più 18 anni. Invece lo può diventare in mezzo al campo, dove credo abbia sempre giocato.

    Ricordo avanzamenti celebri: gullit, rijkaard e desailly (che all'occorrenza possono tornare al centro della difesa).

    RispondiElimina
  89. Abbiati
    Zambrotta Silva Yepes Criscito
    Abate Flamini Pirlo Ambrosini
    Paloschi Borriello

    RispondiElimina
  90. Si, am scusate, non abbiamo centrali decenti eccetto T.Silva e Nesta e avanziamo Thiago Silva?

    Sam

    RispondiElimina
  91. la domanda l'avevo posta io perchè l'ho letto qui più volte. tutto qua.
    se si avanza Thiago Silva a centrocampo al posto di chi? poi ci rimane un buco in difesa, no?
    a centrocampo, in mezzo, con Flamini, Ambrosini, Pirlo e Gattuso abbiamo già molti uomini senza poi entrare in merito sulla loro reale affidabilità.

    certo, in passato lo spostamento è stato utile, come ad esempio anche solo Abate adattato a terzino destro. però lì c'era necessità. adesso non troppo.

    RispondiElimina
  92. A me fanno veramente sorridere queste previsioni economiche sul Milan; bilanci, fatturati, introiti. Tutte seghe mentali.
    Prima di tutto non esiste in Italia e ripeto Italia una squadra di calcio che riesca a chiudere in nero. Ditemi chi ? A me Giraudo stava sui coglioni ma pero' era l'unico business man presente in Lega, meglio dello stesso Galliano concentrato solo su quello che sa fare meglio; ottenere ricavi dai diritti TV. Giraudo parlava di business plan. Ecco qual'e' il business plan del Milan ? All'estero il Real si puo' permettere di comprare il mondo grazie alle banche che lo aiutano, grazie agli onerosi contratti televisivi. Fanno investimenti mirati su cui le Banche pongono la fiducia visto che rientarno sempre nei prestiti erogati.
    In Italia abbiamo un presidente del Consiglio che guarda caso è pure il padrone della ns squadra che al di la' delle sue situazioni personali non sta facendo nulla per aiutare le imprese. Ed il calcio non è un impresa ? In Italia è il settore posizionato al quarto posto nella produzione del PIL. Ed invece che essere agevolato viene massacrato. Sta benedetta legge sugli stadi rimane in fondo alla pila delle carte dopo il Lodo Alfano ecc ecc.
    Poi sto cazzo di brand...come lo alimenti ???? Facendo vedere che hai il bilancio a posto ??? No !!! Vincendo ed avendo risalto nazionale ed internazionale. Quindi finiamola di fare i conti in tasca alla societa' che grazie al padrone che l'ha imbrigliata non ha la minima idea di cosa fare. Oddio pero' a raccontarci palle sono proprio bravi.

    RAMON

    RispondiElimina
  93. Cosa mi tocca sentire "Silva lo fanno fenomeno ma non lo è.."

    Bene anche lui è una merda allora cediamolo, magari con Pato e teniamoci Favalli e prendiamo Cruz!!!

    Max

    RispondiElimina
  94. Silva è un ottimo centrale.
    Spostarlo è da incompetenti.

    RispondiElimina
  95. O da interisti di merda

    RispondiElimina
  96. La campagna "acquisti teaser" me la segno...non so cosa cazzo voglia dire, ma fa tanto fico..

    RispondiElimina
  97. "Abbiati
    Zambrotta Silva Yepes Criscito
    Abate Flamini Pirlo Ambrosini
    Paloschi Borriello"

    CAzzo sta è sta merda e chi cazzo l'ha scritta?, ci costringeranno a venire armati allo stadio?

    RispondiElimina
  98. Ovvio che l'avanzamento di silva presuppone l'acquisto di un centrale, che discorsi!

    Tutto nasce dall'ipotesi (che mi sembra attualissima) di rifare 3/4 di centrocampo.

    Avessimo xavi e iniesta terrei silva al centro, ma forse è più difficile trovare un buon centrocampista che un buon centrale (e costa di più), tutto qui. E forse, dico forse, giocherebbe nel suo ruolo più naturale, data la sua classe.

    RispondiElimina
  99. forse l'idea di berlusconi e quella di avere lo stadio di proprieta e sta mettendo da parte i soldi per acquistare san siro sarebbe una bell'investimento anche per la famiglia berlusconi che acquisterebbe un area non irrilevante della citta dove costruire case e hotel centri commerciali e rivalorizzare il tutto , cosi ceh quando uscira dalla politica nazionale entrera in quella regionale o provinciale in mdo da poter curare comunque i suoi interessi, e i figli sarebebro contenti perchè avrebbero altre aziende da poter inserire a milano ... galliani ha parlato spesso di stadio di proprieta e forse erano frecciatine al fatto che si stiano mettendo da parte i soldi ...anche se secondo me ci vorra ancora molto in italia per creare una cultura di stadio come luogo di ritrovo ed extra sportivo e in piu' se il milan non vince non so chi si abbonerebbe e anzi , secondo me il rischio e quello ceh i bigletti e gli abbonamenti raddoppino per ammortizzare i costi e che nessuno andra piu' allo stadio , eppure questo milan l'anno prossimo s econtinua cosi con questi giocatori rischia di fare la fine della lazio vedo la stessa gestione da parte dei presidenti ...

    RispondiElimina
  100. E' inutile continuare a scrivere nomi su nomi (anche a me dzeko piace) tanto questi non ti fanno vincere e sono impossibili da acquistare.
    Serve gente competente che sappia prendere i cissokho a 300.000 euro, i kakà a 8 milioni di euro e non svendere i matri a 2.5 milioni di euro.

    Nessun nuovo cacau e mongongu ha pronosticato il ciccione del giornale romano?

    milanista

    RispondiElimina
  101. Dai raga, stasera tutti a tifare le merde! sai, per il ranking Uefa, si fa questo e altro!

    Ma vaffanculo, và!!!

    RispondiElimina
  102. obiettivo raggiungibile stagione 2010-2011: meno di 20.000 abbonamenti.

    forza che ce la possiamo fare.

    GM

    RispondiElimina
  103. o ragazzi, da non perdere tra qualche minuto, c'è bertolino in videochat sul sito della merdea... oh oh oh, sto già morendo dalle risate, ahahahahhahahahahahhaha oddio non ce la faccio, bertolino mi fa troppo ridere, ahahahahahahahahhaa...

    ma andate affanculo, teste di cazzo.

    GM

    RispondiElimina
  104. stasera si tifa l'unica italiana rimasta.
    bisogna essere troll nella vita.

    RispondiElimina
  105. "obiettivo raggiungibile stagione 2010-2011: meno di 20.000 abbonamenti.

    forza che ce la possiamo fare.

    GM"
    General Motors?
    meno di 20.000? troppo ottimista
    facciamo meno di 10.000

    RispondiElimina
  106. io penso che ora come ora non sia giusto contestare la squadra perchè non se lo merita anche se molti elemneti i soliti 15 forse devono capire che è meglio andarsene e lascaire ricordo positivo che hanno costruito prima che i tifosi arrivino a fare quello che hanno fatto a torino gli juventini , che la dirigenza tiri fuori le palle e se ce ne fosse bisogno che dica chi merita di giocare o no nel milan (lo facevano quando giocavo a calcio io che non c'erano obbiettivi se non quello di divertirsi caccaire chi non è all'altezza e sempre stato parte di tutti gli sport di squadra) cacciando via i soliti 15, arrivati a questo punto meglio sostituire vecchi e stanchi con giovani che non avranno esperienza ma magari piu' voglia di giocare e piu' integrita fisica ... e cmq io prima di abbonarmi valutero' molto bene .. perchè prendeer freddo spendeer soldi e non divertirmi allo stadionon ci vado e aggiungerei che tutte le squadre di serie A di media alta classifica spendono almeno 20 mln per il mercato ... solo noi abbiamo i problemi di bilancio in europa ? e se berlusconi non ha 10 mln di euro per risanare il buco di bilancio cosa ci sta a fare qui ?

    RispondiElimina
  107. cmq se va via Ronaldinho, io prenderei Hazard.

    RispondiElimina
  108. @ Anonimo delle 12.36: ma pensi che un'azienda funzioni come un semplice privato di altri tempi? Mica è un operaio che "si mette i soldi da parte" per comrpare un'automobile! Ci sono tanti strumenti finanziari che permettono di acquisire la prorpietà di un bene strumentale nel tempo pagandolo poco alla volta.
    E poi risultarebbero dal bilancio tutti questi bei soldi messi da parte. Dai, siamo seri.

    RispondiElimina
  109. Spettacolo del vulcano islandese con la sua nube: € 300,00 con mastercard;

    Viaggio in torpedone Barcellona - Milano: € 250,00 con mastercard;

    Vedere Merdatti, Mofrinho e la sua combriccola piangere e mandare affanculo la loro brigata di fabbri merdazzurra, non ha prezzo!!!

    RispondiElimina
  110. chi puo fornire una lista completa dei parametri 0 in europa?cosi tanto per sapere i rottami che ci potremmo trovare in squadra il prossimo anno

    RispondiElimina
  111. non è una questione di quanti soldi ci sono,ma di quanti soldi si vogliono spendere,dai giornali e dalle dichiarazioni dovremmo cercare di capire non i nomi dei possibili acquisti ma se c'è una volontà a fare mercato o no e che tipo di mercato si vuole fare.Io da quello che intelleggo questa volontà di grande o medio mercato non la vedo,vedo un basso mercato e non abbiamo le competenze per farlo.Spero di sbagliarmi

    Zoola

    RispondiElimina
  112. io mi auguro che l'anno prossimo ci sia lo stadio vuoto questo è quello che si merita questa società .

    RispondiElimina
  113. Ma è mai possibile ridursi a fine stagione a gufare per le mmmerde?????
    Una volta gufavano loro
    Non mi capacito di quanto siamo caduti in basso

    Su cantiamo tutti insieme inter merda alè


    GEN (abbonam non rinnov perchè tanto alla fine finiamo sempre a gufare le merde)

    RispondiElimina
  114. Sensazionale notizia da Via Turati
    ----------------------------------
    Questa notte Berlusconi si è recato a Parigi per
    definire l'acquisto di Frank Ribery.
    Messosi in viaggio con la sua auto personale per
    il blocco del traffico aereo, il Presidente ha raggiunto il giocatore francese nel famigerato
    night, l'accordo è stao raggiunto in breve tempo
    ,non sono state confermate le basi economiche ma
    pare che in tutto si aggiri sui 70milioni.
    Raggiunto da alcuni giornalisti al rientro in Italia il Presidente ha detto "io e Frank abbiamo una grande affinità di idee, non aggiungo altro.
    Galliani a sua volta ha dichiarato "il nostro mercato in entrata è chiuso per almento 5 anni.

    Figaro (Le)

    RispondiElimina
  115. la bassezza non sta nel gufare le merde ma nell'avere in mezzo al campo i cadaveri e strapagarli,una società sportiva si fonda sul continuo flusso di giovani,sono i giovani che fanno sport non i "vecchi",gli stipendi piu alti dovrebbero essere quelli di fascia età 24 28,prima a crescere e dopo a decrescere...perche mi pare a me che se in banca hai anche "solo" 5 milioni euro ti bastano e avanzano per una vita.Ma tutti sti soldi che danno ai calciatori ma come cazzo se li spendono e vedi i seedorf che ha le moto e prima la squadra di calcio i vari ristoranti e locali che puntualmente poi vanno male perchè questi hanno i soldi non le capacità imprenditoriali allora diamogliene di meno cosi ne buttano di meno e fanno lo stesso una vita super agiata.

    Zoola

    RispondiElimina
  116. Galliani in visita al Ciocco, dove si allena la nazionale disoccupati.
    Ha scoperto che costano meno dei parametri zero, poichè, in quanto appunto senza occupazione, si accontentano di 2.500,00 euro al mese per tredici mensilità.
    Silvio, gaudente, benedice l'operazione.

    RispondiElimina
  117. ormai sono rassegnato.
    questo non compra (giocatori) non vende (la società), è destinato a riportare il milan da dove l'aveva preso nel 1986: una squadra che lottava per la qualificazione uefa allora, una squadra da europa league tra pochi anni.
    almeno nel 1986 c'era la consapevolezza di questo, la stagione te la salvava da sola il colpo di testa di hateley, o la vittoria in rimonta 3-2 sulla juve con gol finale di chiappa di pietro paolo virdis.
    ora abbiamo un vecchio maniaco sessuale che ogni tanto fa finta di interessarsi alle nostre tristi vicende, storpiando il nome dei giocatori e uscendo con valutazioni tattiche assurde a bordo piscina, tra una escort e un incontro con gheddafi, ed un anziano lacché pelato, che da anni ripete stancamente la solita solfa della squadra più figa, più vincente, più bella, ecc. ecc.
    forse è per questo che nel 1985 lo stadio era pieno ed oggi è quasi sempre mezzo vuoto.

    GM

    RispondiElimina
  118. Ragazzi, però diciamo le cose come stanno: io sono il primo ad essere incazzato con Berlusconi, ma il primo stronzo che ha colpe per la nostra situazione è il cazzo con le orecchie Galliani. Se lui non facesse i suoi giochetti coi procuratori, se non avesse comprato giocatori strafiniti solo per il nome, se non avesse fatto rinnovi scellerati, ecc… ora non saremmo in questa situazione.
    E se fosse un buon conoscitore di calcio (non bisogna essere necessariamente Corvino per far bene nel mercato, guardate il Catania come ha pescato bene negli ultimi anni), anche in questa situazione economica di merda, riusciremmo a fare meglio.
    Quindi SB vaffanculo, ok, ma prima di SB, AG vattene!

    RispondiElimina
  119. quindi, il primo acquisto sarà questo paulo henrique del santos, oggi ha la certezza di essere comunitario e dietro ci siamo noi. qualcuno ne sa qualcosa?

    j&b

    RispondiElimina
  120. Yepes, Valdes, Eder.....oddio....che roba...

    RispondiElimina
  121. ...anziano lacché pelato...
    Bellissima!

    RispondiElimina
  122. Eder e Valdes ci possono pure stare come riserve, Yepes invece non lo vorrei vedere a 100 leghe da Milanello.

    RispondiElimina
  123. pifa86, yepes è piuttosto forte e l'avessimo avuto in queste ultime partite, dopo l'infortunio a sandro, sarebbe stata un'altra cosa. il problema è che si spaccherà 10 minuti dopo essere entrato a milanello...ha pur sempre 33 anni
    j&b

    RispondiElimina
  124. j&b, il problema è quello. Non puoi avere una rosa di 93enni. Se ce l'hai è logico che ti esponi agli infortuni… Yepes è un buonissimo centrale, ma a lui ne preferisco uno anche meno buono, ma giovane ed integro.

    RispondiElimina
  125. "Eder e Valdes ci possono pure stare come riserve, Yepes invece non lo vorrei vedere a 100 leghe da Milanello."

    Ormai è un piacere leggere i vostri messaggi anche per ritornare a sorridere un po'

    sempre e comunque FORZA MILAN

    RispondiElimina
  126. pifa86
    oddio, l'alternativa a yepes è al massimo astori. non saprei se ne vale la pena, probabilmente, visto che ha fisico e ormai un minimo di esperienza di A, potrebbe crescere se ci fosse qualcuno a milanello che gli insegnasse a fare il difensore da milan. ma c'è ? ieri si parlava di liedholm con tassotti... ma i tempi sono cambiati, tu vedi qualcuno dei nostri migliorati tecnicamente dall'inizio dell'anno ad oggi ?

    j&b

    RispondiElimina
  127. Eh beh, hai ragione, per carità… però se dobbiamo ragionare così saremo costretti sempre a prendere giocatori di grandissima esperienza, ma che 40 partite e passa all'anno non te le possono fare.
    In ogni caso ti do ragione, non ho visto nessuno migliorato tecnicamente… però anche Yepes non è che sia un fulmine di guerra. Non a caso a 34 anni la sua esperienza migliore in Europa è stata al PSG.

    P.S.: Balestra non lavora più a Milanello?

    RispondiElimina
  128. Galliani è incazzato nero perche Yepes ha rubato una sua cravatta gialla per tenere i capelli

    RispondiElimina
  129. Anche se non gioca mai e non se ne parla piu' , io drenthe lo vedrei bene rossonero .yepes ha 33 anni , svincolato come rincalzo puo andare concordo con chi dice l' avessimo avuto quest' anno al posto di Nonno FAVOLLO .YD10

    RispondiElimina
  130. Napoli, conclusa udienza
    Procura al contrattacco
    come mai oggi nessuno ne parla? martedi scorso tutti a chiedere serie b c radiazione dell'inter e oggi? ma mi faccia il piacere....e tanto x non sbagliare stasera 2-1 o 3-1 x le merdesono i + forti.....vinceranno la CL.....

    RispondiElimina
  131. ma che cazzo, stiamo qui a parlare di un trentatreenne del chievo...

    spero sempre, fortissimamente spero, che questo sia tutto un incubo...yepes, valdes, i chilometri - pardon parametri - zero... e che ritorniamo quelli che strapparono donadoni ad agnelli

    j&b

    RispondiElimina
  132. dreenthe e anche lassana diarra del real penso che con 15 mln te li porti via tutti e due

    RispondiElimina
  133. Del processo di Napoli non se n'è parlato perché mancavano Ancelotti, l'avvocato di Pairetto ed altri. L'udienza è durata nemmeno due ore per colpa del vulcano.

    RispondiElimina
  134. Da studio sport sbiellegatti dice che l'anno prossimo cedono huntelaar per fare cassa, tengono borriello (e va bene) e inzaghi (oddioooooooo), pato resterebbe (non credo), dinho pure e chi ti comprano?????
    Proprio lui, latte e cacau!!!!

    Speriamo che siano balle, sennò al peggio non c'è proprio limite!!!
    Brera 81

    RispondiElimina
  135. j&b, facciamo un giochetto. Dato per assodato che prenderemo Astori e Yepes e che riscatteremo Mancini… e posto che di Gattuso, Seedorf, Pirlo e Zambrotta difficilissimamente ce ne possiamo liberare, questa campagna acquisti ti/vi piacerebbe?

    CESSIONI:

    Bonera (mi piange il cuore, ma se dobbiamo avere i centrali contati e lui sta 10 mesi su 12 infortunato non vedo perché tenerlo): 5 milioni + 3.6 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 8.6 milioni (8.6)
    Borriello: 20 + 5.6 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 25.6 (34.2)
    Dida: scadenza contrattuale, 8 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 8 milioni (42.2)
    Di Gennaro: 2 milioni + 0.8 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 2.8 milioni (45)
    Digão: rescissione consensuale del contratto, 1.8 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 1.8 milioni (46.8)
    Favalli: scadenza contrattuale, 1.2 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 1.2 milioni (48)
    Huntelaar: 12 milioni + 7 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 19 milioni (67)
    Inzaghi: scadenza contrattuale, 5 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 5 milioni (72)
    Jankulovski: 5 milioni + 5.4 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 10.4 milioni (82.4)
    Kaladze: 2 milioni + 8 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 10 milioni (92.4)
    Oddo: 2 milioni + 5 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 7 milioni (99.4)
    Onyewu: rescissione consensuale del contratto + 1.6 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 1.6 milioni (101)
    Paloschi: 7 milioni = 7 milioni (108)
    Roma: scadenza contrattuale + 1 milione lordi di ingaggio risparmiato = 1 (109)
    Ronaldinho: 10 milioni + 13 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 23 milioni (132)
    Storari: 3 milioni + 2 milioni lordi di ingaggio risparmiati = 5 milioni (137)

    Rimaniamo con:

    Abate 0.6 (2013)
    Abbiati 2.2 (2011)
    Adiyiah 0.5 (2014)
    Ambrosini 3.2 (2011)
    Antonini 0.6 (2012)
    Flamini 4 (2013)
    Gattuso 3.6 (2012)
    Nesta 4 (2011)
    Pato 4 (2014)
    Pirlo 5 (2012)
    Seedorf 4.5 (2011)
    Thiago Silva 2.5 (2013)
    Zambrotta 3.7 (2011)

    Aggregati dalla Primavera:

    Albertazzi 0.8 lordi (2015) +
    Donnarumma 0.8 lordi (2015) +
    Schenetti 0.8 lordi (2015) +
    Strasser 1 lordo (2015) =
    3.4 milioni (108)

    ACQUISTI:

    Astori: 6 milioni + 2 milioni lordi all'anno fino al 2013 = 8 milioni (133.6)
    Bale: 15 milioni + 4 milioni lordi all'anno fino al 2015 = 19 milioni (114.6)
    Consigli: 5 milioni e la seconda metà di Coppola + 1.8 milioni lordi all'anno fino al 2015 = 6.8 milioni (107.8)
    Džeko: 30 milioni + 7 milioni lordi all’anno fino al 2015 = 37 milioni (70.8)
    Kjær: 12 milioni + 5 milioni lordi all'anno fino al 2015 = 17 milioni (53.8)
    Koman: 5 milioni + 1.6 milioni lordi all'anno fino al 2015 = 6.6 milioni (47.2)
    Lukaku: 10 milioni + 2 milioni lordi all'anno fino al 2015 = 12 milioni (35.2)
    Mancini: 3 milioni + 7 milioni lordi all'anno fino al 2014 = 10 milioni (25.2)
    Wijnaldum: 18 milioni + 4 milioni lordi all'anno fino al 2015 = 22 milioni (3.2)
    Yepes: parametro zero + 2 milioni lordi all'anno fino al 2012 = 2 milioni (1.2)

    RINNOVI:

    Abate: da 0.6 a 0.9 = 0.6 milioni lordi in più all’anno fino al 2014 (0.6)
    Antonini: da 0.6 a 0.9 = 0.6 milioni lordi in più all’anno fino al 2012 (0.6)

    RispondiElimina
  136. Rosa definitiva:

    Portieri: Abbiati, Consigli, Donnarumma.
    Difensori: Abate, Albertazzi, Antonini, Astori, Bale, Kjær, Nesta, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta.
    Centrocampisti: Ambrosini, Flamini, Gattuso, Koman, Pirlo, Seedorf, Strasser.
    Attaccanti: Adiyiah, Džeko, Lukaku, Mancini, Pato, Schenetti, Wijnaldum.

    2. Abate 0.9 (2014)
    12. Abbiati 2.2 (2011)
    20. Adiyiah 0.5 (2014)
    19. Albertazzi 0.4 (2015)
    23. Ambrosini 3.2 (2011)
    77. Antonini 0.9 (2012)
    31. Astori 1 (2013)
    4. Bale 2 (2015)
    1. Consigli 0.9 (2015)
    18. Donnarumma 0.4 (2015)
    9. Džeko 3.5 (2015)
    16. Flamini 4 (2013)
    8. Gattuso 3.6 (2012)
    24. Kjær 2.5 (2015)
    17. Koman 0.8 (2015)
    36. Lukaku 1 (2015)
    30. Mancini 3.5 (2015)
    13. Nesta 4 (2011)
    7. Pato 4 (2014)
    21. Pirlo 5 (2012)
    11. Schenetti 0.4 (2015)
    10. Seedorf 4.5 (2011)
    5. Strasser 0.5 (2015)
    33. Thiago Silva 2.5 (2013)
    25. Wijnaldum 2 (2015)
    32. Yepes 1 (2012)
    15. Zambrotta 3.7 (2011)

    Monte ingaggi netto: 59.1 milioni.
    Monte ingaggi lordo: 118.2 milioni.

    Media età: 84,5 (26 anni e mezzo).

    E se va via Leo…
    Allenatore: MARCO VAN BASTEN.

    RispondiElimina
  137. cacau = yepes
    migliorano la rosa di quest'anno, e visto chi sono viene da pensare a chi siamo ques'anno se basta così poco a migliorarci. comunque cacau ha segnato lo scorso turno di campionato, dovrebbe essere vivo

    j&b

    RispondiElimina
  138. beh pifa sarebbe una gran bella rivoluzione....
    ma l'intelligenza menageriale sembra sia merce rara in quel di milanello...staremo a vedere, ma la vedo molto male...
    Miguelito

    RispondiElimina
  139. PIFA86 ma sei per caso a casa del mitico Saso :-)

    RispondiElimina
  140. Ah, e l'ho fatta senza i soldi della Champions League. Con quelli mi piglio o Rafael Toloi o Fer (ma penso che per lui non basterebbero) o Castaignos.

    RispondiElimina
  141. @ anonimo delle 14.12:

    no, perché? :D

    RispondiElimina
  142. P.P.S.: e con parte dei soldi degli abbonamenti riscatto Beretta dall'Albinoleffe.

    RispondiElimina
  143. @ pifa86

    altrochè se mi piacerebbe...

    solo un paio di dubbi: 1) consigli. alla fine costa quanto alves che, dicono, è un pararigori, merce sconosciuta da noi 2)pochi brasiliani...scherzo

    j&b

    ps. complimenti bel lavoro

    RispondiElimina
  144. dreenthe e anche lassana diarra del real penso che con 15 mln te li porti via tutti e due
    --------------------------------------------
    Io punterei tutto su lassana diarra 15 mil per
    riempire lo stadio di merda.

    Gastroenterologia Lab

    RispondiElimina
  145. j&b, Diego Alves è veramente un ottimo portiere, hai ragione, ma:

    1. Consigli mi piace parecchio, nonostante la papera con la Roma;
    2. anche lui è un discreto pararigori (siamo a 3 quest'anno, mi pare);
    3. con l'Atalanta sarebbe più semplice trattare, dato che abbiamo Coppola in comproprietà con loro.

    Per i miei gusti invece ci sono pochi olandesi, nessun argentino (sigh) e pochi balcanici (solo uno, sigh).

    RispondiElimina
  146. suona e fiuma le trombe

    RispondiElimina
  147. Pie illusioni gente..
    la verità è che finché rimane R10, SB avrà la scusa per non comprare nessuno: "vale da solo il prezzo del biglietto". Il significato è chiaro, finché i giochetti di R10 attireranno allo stadio i soliti boccaloni SB non avrà pressioni. Il suo rinnovo fino al 2014 vuol dire che investimenti non se ne vedranno per altri 3 anni come minimo.

    RispondiElimina
  148. Comunque non voglio fare il fenomeno, non lo sono assolutamente, ma quella è la dimostrazione che con pochi soldi, raschiando il fondo del barile (non necessariamente vendendo solo i giovani della Primavera) e con tanta buona volontà ed occhio lungo puoi fare una buona squadra con un monte ingaggi veramente bassissimo.
    Oltre ai nomi, che comunque secondo me sono di altissimo livello (soprattutto Koman, denigrato da Ventura che gli preferisce GAZZI!!! Stiamo parlando di uno dei migliori giovani al mondo), mi preme soprattutto il dato del monte ingaggi. Sotto i 60 milioni.

    RispondiElimina
  149. per il portiere vedrei bene anche fiorillo della samp visto che cederemo storari..è molto giovane ma di gran talento e risparmieresti anche qualche cosa

    tom

    RispondiElimina
  150. Comunque quasi quasi io Eder lo prenderei, se è veramente svincolato. A mio parere è un signor giocatore.

    RispondiElimina
  151. Non lo so, tom… su Fiorillo si sente dire addirittura che sia il nuovo Buffon… secondo me meno di 10 più Storari non te lo fanno pagare, quei taccagni. Comunque rimane il fatto che sia un ottimo prospetto, vista la giovanissima età (mi pare sia un '89).
    E poi sinceramente con Consigli, Abbiati e Donnarumma (e Perucchini) lo lascerei lì dov'è.

    RispondiElimina
  152. @ pif86

    però calma con le scommesse, anche eder in fondo lo è. la questione a parer mio è sempre quella: chi allena questi giovani ? se prendi delle scommesse devi dargli quelle nozioni tecniche e tattiche che li fanno diventare dei campioni. chi sarà l'allenatore? credo sia relativamente facile allenare seedorf, pirlo, rui costa, costacurta nel 2003 e il chelsea quest'anno (carletto) ma koman, eder, lukaku, i primavera ?

    j&b

    RispondiElimina
  153. MARCO VAN BASTEN ECCO CHI SARA' IL PROX ALLENATORE

    RispondiElimina
  154. il prossimo allenatore sara tassotti perche costa poco..
    nel prossimo mercato si spendera poco...
    nei prossimi anni si vincera poco..
    questa è la realtà
    il milan sta diventando poco....

    RispondiElimina
  155. NANO STRONZO VENDI !!!!

    RispondiElimina
  156. La tua domanda è molto centrata. Ho parzialmente risposto indicando in van Basten il candidato ideale. Non so se ricordi i Mondiali del 2006: agli ottavi, contro il Portogallo, lasciò fuori van Nisterlooy per far giocare Kuyt. Un allenatore che fa una cosa del genere per me ha i gradi necessari per essere un ottimo mister di una squadra relativamente giovane.
    Per quanto riguarda il farli crescere tecnicamente e tatticamente io mi affiderei comunque a Tassotti (non più allenatore in seconda, ma allenatore della fase difensiva) e Costacurta (che dopo il Mantova penso tornerebbe volentieri al Milan). Per la fase offensiva basta van Basten, che ha dimostrato agli scorsi Europei di essere un buonissimo allenatore offensivo e meno buono difensivamente.
    Per il resto bisognerebbe trovare un tecnico come il Balestra dei bei tempi per fare lavoro tecnico sui ragazzi.

    RispondiElimina
  157. oddio da mezzora in questo blog si parla di calcio senza incursioni di troll, intertristi e drogati...miracolo

    RispondiElimina
  158. il Balestra purtroppo è stato segato...indovinate da chi ?

    RispondiElimina
  159. Non dirlo troppo forte, anonimo! :D

    RispondiElimina
  160. io parlavo di fiorillo per il ruolo di 2° portiere.se prendi lui non pigli consigli e cmq

    RispondiElimina
  161. Se salta IL TASSO SARA' NIENTE POPO DI MENO CHE BILLY COSTACURTA

    RispondiElimina
  162. infatti, secondo me costacurta è probabile, magari come secondo di un marco o un allegri. vedrete che scaricheranno tasso

    RispondiElimina
  163. Pifa con quella formazione, in my opinion, non vai oltre al terzo posto, perchè anche la Roma ti starebbe sopra.
    L'aspetto positivo sarebbe che abbassi drasticamente l'età media della squadra,abbassi il monte ingaggi e ci leviamo la parte marcia della rosa.
    Apprezzo il lavoro che hai fatto; il problema, anche se te l'ho detto secondo me quella rimane una squadra da terzo posto, è che a.g. non è nemmeno lontanamente dotato di una normale intelligenza per compiere un'operazione del genere.

    Per quanto riguarda Eder...beh sicuramente sarebbe meglio del mancini attuale...se fosse a costo 0 andrebbe bene, ma non penso lo sia, anzi la sua valutazione pare sia sugli 8 milioni.

    Toscanaccio

    RispondiElimina
  164. Toscanaccio, lo so che è una squadra da terzo posto, figuriamoci. Però sarebbe da terzo posto il primo anno… quando Kjær, Bale, Koman, Wijnaldum e Pato crescono poi si può pensare a qualcos'altro.
    E, oltre a questo, parlo in ogni caso di un progetto a lungo termine da compiere in almeno due anni, dal momento che tra 2011 e 2012 scadono altri contratti onerosi (Pirlo, Gattuso, Seedorf, Zambrotta ed Ambrosini soprattutto).

    Io quella squadra la metterei in campo così:

    Abbiati
    Abate Nesta Kjær Bale
    T. Silva Flamini
    Wijnaldum Koman Pato
    Dzeko

    RispondiElimina
  165. Anzi, Koman a sinistra e Pato centrale alla Messi.

    Abbiati
    Abate Nesta Kjær Bale
    T. Silva Flamini
    Wijnaldum Pato Koman
    Dzeko

    E potrebbe anche diventare così

    Abbiati
    T. Silva Nesta Kjær
    Abate Koman Flamini Bale
    Wijnaldum Dzeko Pato

    RispondiElimina
  166. Bisogna tagliare i rami secchi e snellire la rosa..cosi fai la squadra per gli anni futuri..

    RispondiElimina
  167. Pellegatti nn ne azzecca una, come dice critica lasciate perdere, i giocatori che prenderemo nn sono quelli che si leggono sui giornali.

    Youre

    RispondiElimina
  168. Ah si e chi sarebbero? Sui giornali sparano tutti i nomi di giocatori in scadenza tanto sanno che sono quelli gli obiettivi, quindi qualcuno ne indoviNANO di sicuro.

    Andrea

    RispondiElimina
  169. Buondì a tutti.

    Ottima squadra, senza dubbio: ma a Football Manager 2010 però. :-)


    IgorTV

    RispondiElimina
  170. Il problema è che anni addietro arrivavano comunicati della società per tranquillizzare i tifosi se una stagione non andava bene,arrivavano acquisti di primo piano,giravano nomi importanti,Galliani diceva arriveranno 4,5 giocatori di qualità,adesso il nulla totale, progetto Leo crollato in un anno, non si sa nulla e dico nulla del futuro della rosa,Pato rimane? Dinho? possibile che sono 3 anni che si va avanti di incertezze??????

    RispondiElimina
  171. La sud non contesta perché è a libro paga, spostarsi in massa e andare con alternativa.

    RispondiElimina
  172. Voglio anch'io essere pagato come sono stati pagati i bastardi della sud e i gobbi per non contestare cannavaro

    RispondiElimina
  173. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=203473

    Bufala anche questa?

    RispondiElimina
  174. "http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=203473

    Bufala anche questa?"
    Credo che lo sappiano pure i cani che arrivi questo tizio.

    RispondiElimina
  175. Si naviga a vista.

    RispondiElimina
  176. Ragazzi l'acquisto di Yepes è stata la cosa piu' umiliante da quando tifo questa squadra.......



    Dio Maiale

    RispondiElimina
  177. Per chi oggi parlava di Hazard.
    Io in streaming seguo spesso la Ligue 1, in particolare il Lille.
    E' un talento puro, in Belgio è amatissimo, ha un futuro brillante davanti a se. Il Milan era su di lui, così come l Arsenal, il Real, l Inter e il Chelsea.. e se proprio deve scegliere, sapete tutti dove potrebbe andare..

    RispondiElimina
  178. nessuno allo stadio l'anno prossimo contestazione dura ma civile

    RispondiElimina
  179. Si Hazzard se è per Galliani ci prende Bo e Diuk

    o come minchia si scrive.....

    Dai Barca

    RispondiElimina
  180. Ha detto quel lecchino di pelle di gatto che vendiamo Huntelaar e che i centroavanti del prossimo campionato saranno Borriello e Inzaghi.
    Praticamente un ventottenne claudicante eterna promessa e un trentasettenne che in questa stagione, in tutte le competizioni, ha fatto 5 reti!
    Praticamente una coppia da lotta per la salvezza!!!

    RispondiElimina
  181. stasera 2-1 o 3-1 x le merde

    RispondiElimina
  182. Allora è meglio tenersi Huntelaar e Borriello e mandare pippo all'asilo!

    RispondiElimina
  183. buon dì bloggers

    questa sera tutti sul trespolo e forza BARCA!

    saso
    scusa merda se ti chiamo inter!
    interisti come siete MESSI male!

    RispondiElimina
  184. ieri sera a Milan Channel solito spettacolo:
    Pellegatti e quell'altro lecchino di Ghisi a dire : bellissima partita a Genova, grande impegno , giocatori all'altezza , solo la sfortuna ci ha piegati.
    Suma , se non avessimo avuto gli infortuni.....

    Menomale che ci sono Lodetti e Serafini che dicono che la rosa è scarsa , che la squadra è molle, che alcuni fanno ribrezzo.......

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  185. Guardate un po le merde(rosea) e le loro discussioni sul Barça: tutti preoccupati su come fermare Messi, Xavi, Dani Alves...NESSUNO che parla di gioco, segnare, spettacolo...

    Ma non si chiamano merde per niente.

    BV

    RispondiElimina
  186. Stasera sono tifosissimo blaugrana. Forza Messi, schiacia le merde!

    BV(il gufo nr.1)

    RispondiElimina
  187. RINNOVI:

    Abate: da 0.6 a 0.9 = 0.6 milioni lordi in più all’anno fino al 2014 (0.6)
    Antonini: da 0.6 a 0.9 = 0.6 milioni lordi in più all’anno fino al 2012 (0.6)


    pifa hanno rinnovato da poco a 1,2 mln netti l'anno!




    franko

    RispondiElimina
  188. ragazzi 25 mln nelle mani di galliani(e amici) sono come 250.000 euro nelle mani di corvino o lo monaco,al massimo piglierà qualche vecchio brocco dalla spagna naturalmente,occhio al giovane guti...
    Fm ma non dovevano cacciarlo,la revisione dei contratti come è finita?bolla di sapone con quello che continuerà a rovinare la squadra?





    Nick Riviera

    RispondiElimina
  189. Mourinho, questo genio incompreso in Italia, giochera` con il 4-1-4-1.

    Il miglior allenatore(sic) della storia.

    BV

    RispondiElimina
  190. claudicante ventottenne eterna promessa?
    l'eterna promessa ha tenuto in piedi la baracca con 14 gol, senza un centrocampo degno di questo nome capace di mettere delle palle buone. meglio quella puttanella di pato vero?. ma va cagare va

    RispondiElimina
  191. I fabbri contro la poesia del calcio. Se Dio esiste, non dovrebbero essere problemi: un 0-2 secco secco.

    BV

    RispondiElimina
  192. Quella puttanella di Pato e` il nostro miglior giocatore, 21 anni, in prospettiva un pallone d`oro...

    sparisci merdazzurro!

    BV

    RispondiElimina
  193. l'eterna promessa ha tenuto in piedi la baracca con 14 gol, senza un centrocampo degno di questo nome capace di mettere delle palle buone. meglio quella puttanella di pato vero?. ma va cagare va

    non sono l'anonimo di prima,ma è vero che pato è una donnicciola,ma borriello non vale più di un tiribocchi qualsiasi,è attaccante da metà classifica,non dimenticare che ha sfruttato gli assist di dinho e per un goal che fa tre ne sbaglia

    RispondiElimina
  194. Quest`anno quello che ha tenuto in piedi la baracca si chiama Ronaldinho Gaucho, piaccia o non piaccia.

    BV

    RispondiElimina
  195. SASO
    ma che ve siete tutti 'mbriacati a roma dopo er derby???
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  196. ragazzi facciamo un monumento a Borriello... Altro che cazzi...
    Come si fa a criticarlo??????
    Dei tre davanti è l'unico che da una mano in fase difensiva e ha pure fatto 14 goal...
    Ma che volete di più??????
    Ma Eto'o quanti goal ha fatto????

    RispondiElimina
  197. BV
    nessuno mette in dubbio la classe di pato..però è effettivamente una puttanella.
    sei in grado di dirmi con esattezza che tipo di infortunio ha? quanto manca al suo completo recupero?


    gesso

    RispondiElimina
  198. tiribocchi?? grazie a dio non io ( che non sono nessuno) ma iul Sig. Gasperini che a differenza mia e vostra non scrive sui blog ma fa l'allenatore di serie A ha dichiarato che doopo Milito , Borriello è il centravanti più forte che lui ha mai avuto...
    fatemi il piacere.

    gesso

    RispondiElimina
  199. Pato 13 goal e non gioca da quanto? quante partite ha saltato??

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari