In bianco

// 297 commenti

Adesso che scopriamo che un'"onesto" ha un memoriale su calciopoli postumo e voleva il pareggio nel derby (per inciso, quest'anno l'avremmo voluto anche noi, ma non siamo tesserati federali che parlano con altri tesserati), scopriamo, senza invidia ma rosicando, una finale di champions in cui gioca chi ruba di più... Per gente con lo slogan "noi vinciamo senza rubare", non è male!
In qualsiasi caso, meglio guardare a casa nostra.
Domenica recuperiamo i giocatori squalificati e quindi cade anche l'alibi della panchina corta.
Noi andiamo allo stadio vestiti di bianco, perchè la protesta ci deve essere, ma composta.
Prima di tutto, bisogna fare capire che noi tifosi non siamo comprabili come quelli della curva con qualche biglietto.
Noi siamo il Milan e non chiediamo altro che rispettarci e non solo mungerci.
Galliani, ridimensionato, tornerà a lavorare per il successo del Milan o remerà contro?
Questo è il dilemma, ma ora conta prendere il terzo posto, poi si contesteranno, sul serio, questi mercenari e aziendalisti senza cuore e senza rispetto.

Per ora Bianchi e Forza Milan.

297 commenti:

  1. A detta di Borozan nessuno potrà permettersi Krasic tranne..indovinato un po'...l'Inter...bei tempi in cui tutti i più bravi venivano da noi. Ma cosa speriamo..

    RispondiElimina
  2. anonimavicentina29 apr 2010, 08:13:00

    Buondì Critica e buondì blog,che dire sulla finale ti do ragione ancora una volta ,si vede che la telefonata di Abete a Platinette post Bayern-viola ha fatto effetto per il resto è meglio sì che pensiamo a noi.
    P.S.:chissa' come mai han vietato la manifestazione di domani ai tifosi romanisti.
    Rosicare x una finale conquistata rubando a mani basse?Io no

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  3. Finale di Champions? Arsenio Lupin contro Catwoman!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, non ci crederete ma stanotte mi è apparso in sogno Meazza che mi ha detto che suo nipote conserva una lettera scritta da Piola secondo la quale lo scudetto del 1911 sarebbe stato deciso dagli arbitri.

    RispondiElimina
  5. A prescindere da tutto....Il Barcellona ha iniziato a tirare in porta all'80esimo.....si è vista una partita di passaggi e niente più...

    Certo...all'andata non han dato un rigore al Barca...
    Certo...il gol di Milito era in fuorigioco....
    Probabilmente il gol di Messi di ieri sera era regolare....

    Ma di questo, badate bene, non si ricorderà nessuno, sono in finale e dopo 38 anni se la giocano all'ultimo atto...e molto molto probabilmente vinceranno la coppa.

    Era destino, certo, ma hanno seminato bene e dappertutto (arbitri compresi..)..

    Vinceranno la coppa la dedicheranno a Facchetti e si spacceranno ancora per onesti...

    E' inutile fare i piangina...
    Hanno sbattuto fuori Chelsea e Barcellona, meritano di stare dove stanno....

    Guardiamo in casa nostra.....che abbiamo sicuramente le nostre belle ROGNE da sbrigare...

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  6. Critica non fare il piagnina. Loro sono i piu' forti e basta, tutto il resto è chiacchera. E' il loro momento. Attaccarsi agli arbitri ti rende penoso. Ed ora pensiamo a casa nostra che qualcosa che non va c'è!

    JoeJordan

    RispondiElimina
  7. il Barca,ieri sembrava il Milan....una merda totale!
    Sti luridi son passati grazie al gol in netto fuorigioco.....spero solo che muoiano tutti quanti!

    Mi raccomando:ora continuate come RUIU....esaltate il Bayern....che cosi'ne prende 5!

    e' il loro ano.....speriamo almeno che la ns dirigenza e la meta' degli zombie che abbiamo in squadra venga incenerita fal vulcano finlandese!


    Er Nick Rivers

    RispondiElimina
  8. Complimenti ai cinteristi!!!

    Tramite l'anti-calcio sono riusciti ad arrivare in finale!!

    RispondiElimina
  9. Dida,Kaladze,Oddo,Zambrotta,Jankulovski,Pirlo,Seedorf,Gattuso e Inzaghi... VI ODIO!!! FATE CACARE PEZZI DI MERDA!

    DOVETE CREPARE INSiEME A GALLIANI.

    RispondiElimina
  10. L'Inter mi dispiace ammetterlo ma è un bunker in difesa.

    Noi siamo una squadra di ballerine e prime donne.

    RispondiElimina
  11. Il memoriale postumo mi ha fatto ridere: ma vi rendete conto che io muoio onesto domani, ma ho preparato un memoriale caso mai mi processino per la strage di Piazza Fontana!!!

    Onesti non si diventa, si nasce e vedere Tronchetti ieri sul campo mi ha fatto capire quando si nasce e quando no!!

    RispondiElimina
  12. Catenacciari ladri ladri ladri ladri ladri

    RispondiElimina
  13. Mourinho è come Gianni Di Marzio, un fenomeno da circo.
    Con la squadra che ha a disposizione è andato due volte a Barcellona senza giocare.
    Che allenatore.
    Certo, rispetto al nostro è un fenomeno, Leo non è un allenatore, si vocifera persino che a luglio l'abbiamo promosso per pietà e non per merito come allenatore di secondo livello!
    E io ci credo!

    RispondiElimina
  14. Premesso che la mia fede milanista è assoluta e incrollabile e soprattutto di lunga data, per la prima volta mi trovo con la ragione che mi detta un dubbio. Un dubbio atroce: è positivo andare in champions l'anno prossimo?
    Mi si dice che è necessario per i soldi. Ma io mi chiedo: se l'anno passato con i soldi della cessione di Kaka, i soldi degli ottavi di champions, i soldi della tournee americana abbiamo fatto il mercato penoso che sappiamo, cosa aspettarci quest'anno se non l'ennesimo rinnovo ai vecchietti con la scusa che sono gli unici ad avere il dna tecnico per affrontare la champions?
    L'unico futuro che vedo per il Milan è affrontare subito una rifondazione, portare l'età media della squadra cinque anni sotto, pescare nel mondo ragazzi con la dinamite nelle gambe, accettare un anno da comprimari puntando sulla sperimentazione, creare un'ossatura di squadra in cui innestare un paio di fuoriclasse assoluti l'anno dopo, con i soldi risparmiati da sette contratti miliardari che finalmente andranno in scadenza.
    Ma dovendo giocare la champions, questo non accadrà. I soldi serviranno per rinnovi masochistici e noi dovremo sopportare una volta ancora di essere presi a pallate dal real Zurigo, prenderne sette in due partite dal Manchester poi puntualmente eliminato e chi più ne ha più ne metta.
    Spero di essere smentito. So che questo non succederà, se succederà, per logica, ma per un miracolo. Ricordate il film Cocoon? Magari l'energia dell'universo piomberà sulla vasca di sabbia di Milanello che è più frequentata del lungomare di Rimini.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  15. Noi un tempo realizzavamo i loro sogni.

    Ora loro realizzano i nostri ricordi, sempre più sbiaditi.



    @joejordan:
    Facciamo a capirsi: se leggi i commenti di ieri sera e quelli dopo l'andata, compreso quelli dopo le due col chelsea, vedrai che più o meno tutti hanno convenuto che hanno meritato, che il barca ha fatto schifo, lento, inconcludente, sembrava il milan; io ho chiamato il grande Alves "oddo, per dire.

    Il punto è: come fai a non rimarcare ad una squadra che di fatto vince una champions grazie ad una numerosissima serie di gravi errori arbitrali (che lo ripeto, fanno giustizia di una prestazione superiore), questi aiuti quando la stessa squadra, che da 4 anni domina mercato e classifica, grida al complotto, per di più ordito dal milan (!!) che non vince uno scudo da una vita, ad ogni punizione dubbia non assegnata, DAL PRESIDENTE ALL'ULTIMO CAMBIASSO, passando per l'esperto di passaporti e per paolino paperino, compreso i figli piangenti e da sfamare del setuballo?????

    RispondiElimina
  16. Si certo Luca, Leonardo non è un allenatore e lo abbiamo promosso per pietà.

    Ma quanto siete bravi a dare fiato alle cagate berlusconiane. Quando si perde, tutti a cercare giustificazione e a dire che la colpa è sempre di qualcun'altro...

    Infatti, ora ci mettiamo Galli in panchina che è noto per essere il più famoso tattico del pianeta e che saprà valorizzare la nostra rosa, che tecnicamente non è inferiore a quella dell'inter (cit).

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  17. Mi raccomando:ora continuate come RUIU....esaltate il Bayern....che cosi'ne prende 5!



    -----------


    Bravo!| Anch'io da settimane mi "sgolo" a dirlo, ma mi becco solo dei vaffanculo da un sacco di espertoni

    RispondiElimina
  18. Di pizzini postumi ne abbiamo visti diversi tirati da Ciancimino Jr nei vari processi di mafia che coinvolgono anche dell'Utri...il tribunale di Palermo, praticamente li ha buttati a mare tutti...
    A napoli purtroppo ci sono dei Pm che si sono abbastanza squalificati, organizzando un processo che sta diventando per l'accusa un calvario ( "Piaccia o non piaccia, non ci sono intercettazioni che riguardano l'Inter"...ah ahh ahha h ahh ahh !!!)..quindi volete che a buffonata non aggiungano quest'altra buffonata dei Pizzini postumi di facchetti...? riguardo noi, la cosa che più mi farà imbestialire è il ridere di Galliani alla vittoria dell'Inter perchè avremo salavto il Raking.....infatti avendo ridimensionato tutto, anche gli obiettivi, passare come nostro successo massimo, a voler conquistare il 4^ posto...Intanto la Juve fa un Agnelli presidente, prende Marotta dg dalal Samp e Benitez in panchina..che dite, lo fanno immaginando acquisti da pochi euro?

    RispondiElimina
  19. Dall'intervista al compagno di merende Bronzatti su MilanNews:


    Diego Alves, portiere dal passaporto italiano in forza all'Almeria, ha concrete possibilità di finire al Milan?
    “Secondo me no, il Milan dal punto di vista dei portieri è coperto, ha Abbiati e Storari, e anche se dovesse andare via Dida resterebbe comunque ben coperta.”


    ANCHE SE DOVESSE ANDARE VIA DIDA

    Capito?

    ANCHE SE DOVESSE ANDARE VIA DIDA

    Anche lui, che è culo e camicia con il pelato sa che a Dida verrà allungato il contratto.

    Capito?

    RispondiElimina
  20. buon dì bloggers.....

    ora non ci rimane che olic e ribery! ....... azz!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  21. Cornuti e mazziati.Ora sentiremo denti gialli dire che è contento perchè l'italia ha guadagnato 0,667 pti nel ranking uefa e il nano contento per la vittoria dell'inter così milano gioisce.
    e il Barone Capelli in un'intervista ha detto che possiamo fare tutta la protesta del mondo,ma se non si muove la curva.......
    parla sicuramente della sua curva venduta al miglior offerente.
    rimpiango la fossa,quella si che era una vera curvaa,non questa curva di mercenari che nemmeno sanno fare una coreografia degna di una squadra d'eccellenza.
    capelli,galiani e nano andate solennemente a cacare

    jimbo

    RispondiElimina
  22. io della merda non mi curo, che vincano anche 5 coppe di fila e 10 scudi, merda rimarranno.

    L'unica cosa che mi rimane della partita di ieri, tecnicamnte, e' che Gerard Pique e' il miglior centrale difensivo che vedo dai tempi del Capitano (quello vero, il Piscinin), alla pari forse con Nesta. Velocita', grinta, atletismo, tecnica, leadership, tempi d'inserimento. E deve giocare sempre con 50 metri di campo dietro le spalle, vorrei vedere quelle merde di Lucio e Samuel fare lo stesso, invece di giocare sempre 5 metri davanti al portiere.
    Io per Pique spenderei 50 milioni (del monopoli, chiaro, perche' al malfattore servono per comprarsi la ventesima villa), altro che Dzeko o facezie simili.

    B612

    RispondiElimina
  23. e'impossibile che rinnovino a Dida....e'impossibile!
    Poi...ma come' che la Rubentus si prende Marotta(ancora da confermare!)e noi dobbiam tener per forza quella lurida merda Adriano"colpo di collo - faccio sentir la musichetta-siamo primi nel ranking-la Champions e' il ns habitat/DNA-i piu' titolati-siamo a posto cosi'" Galliani????

    E'giusto sprofondare nella mera....infondo un tale(e che tale) disse:dal letame nascon fiori...!

    Er nick Rivers

    RispondiElimina
  24. @anonimo:
    Gli errori ci sono e ci saranno sempre. Anche a noi sono stati fatti regaloni negli anni ma se li danno a noi va bene così? Chi non ammette la superiorità delle merde o non capisce di calcio o è in malafede. Il Barcellona all'andata è stata presa a pallonate e al ritorno sembrava allenata da Ancelotti. Punto.
    Il Bayern va in finale grazie all'errore anzi orrore con la Fiorentina. L'anno scorso il Barcellona ha vinto la Champions grazie a Ovrebo.
    Non ci si attacca agli arbitri. E' da interisti.

    JoeJordan

    RispondiElimina
  25. BERLUSOCNI VENDI IL MILAN!!!!!!!!!!! 20 anni di successi buttati nel cesso in tre anni di merda. E intanto gli spurghi festeggiano

    RispondiElimina
  26. Bel post!!! Condivido in toto!
    Yula

    RispondiElimina
  27. @saso:
    buon dì bloggers.....
    ora non ci rimane che olic e ribery! ....... azz!

    Olic e basta, Ribery è squalificato. (e non è detto che sia una brutta cosa)

    JoeJordan

    RispondiElimina
  28. "Tra un generale bravo e uno fortunato, io scelgo sempre quest'ultimo".
    Napoleone Bonaparte

    Noi avevamo il "gran culo" di Sacchi.
    Questi hanno la "bravura" di Mourinho.

    RispondiElimina
  29. @joe

    e che cazzo! mai na gioia! ;))))

    pure te potevi lasciamme con la spernaza! ;))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  30. Il calcio dagli Ottavi in su è filosofia e stregoneria.
    E io ho un sogno: vederli piangere in finale.

    JoeJordan

    RispondiElimina
  31. anonimavicentina29 apr 2010, 09:44:00

    Che ci remi contro o no ,ridimensionato o no,Galliani va fatto sparire insieme a Braida e Bronzetti.Rosicare x una finale di Champions dopo 28 anni di umiliazioni in giro x l'Europa(vedi Helsingborg,Valencia e gli euroderby)?Io no,in 38 anni IO,NOI MILANISTI ne abbiamo viste 5 di Champions.


    anonimavicentina

    RispondiElimina
  32. Se c'è giustizia, le sberle le prendono in finale. Qui mi sa che festeggiano prima di giocarla...meglio così.
    Queste sono le finali più incerte, quando c'è una nettamente più favorita dell'altra.
    Ah allora anche critica dice che AG è ridimensionato? occhio critica che poi ti danno del cazzaro...però vengono a scrivere sul tuo blog. Mah saranno gli stessi che ieri sera erano cntenti per il furto.

    Youre

    RispondiElimina
  33. qui si parla di champions ...ma non dimenticatevi che ... vincereanno il campionato,la champions e anche la coppa italia ... tripletta ! noi nemmeno con capello e sacchi !!! avete voglia a sentirli dopo ....

    RispondiElimina
  34. la cosa più triste è che. ammesso che ritornino a spendere decentemente per il milan, ci vorranno anni e anni prima che si riesca ad annullare il gap con le merde, considerato che quel folle del loro presidente continuerà a spendere dissennatamente. e intanto la benzina aumenta.

    p.s. se x disgrazia riscattano mancini, o soltanto rinnovano a dida, avrò la conferma che questo è solo un blog di cazzari, altro che ridimensionamenti e ridimensionamenti. In barba a tutti galliani è ancora al suo posto e ha ancora il potere di fare ciò che vuole

    M.I.B

    RispondiElimina
  35. "@anonimo:
    Gli errori ci sono e ci saranno sempre. Anche a noi sono stati fatti regaloni negli anni ma se li danno a noi va bene così? Chi non ammette la superiorità delle merde o non capisce di calcio o è in malafede. Il Barcellona all'andata è stata presa a pallonate e al ritorno sembrava allenata da Ancelotti. Punto.
    Il Bayern va in finale grazie all'errore anzi orrore con la Fiorentina. L'anno scorso il Barcellona ha vinto la Champions grazie a Ovrebo.
    Non ci si attacca agli arbitri. E' da interisti.

    JoeJordan"


    Joe, ma tu capisci l'italiano? Ma tu mi rinfacci ciò che io ho detto oggi, ieri sera, martedì scorso e dopo le due col chelsea????
    bah...

    Ma li leggi i post o rispondi sempre ad minchiam?

    RispondiElimina
  36. Saso, invece di chiudere i tuoi post che delle minchiate ripetitive, evita di di fare il ruiu (l'abbiamo appena auspicato) e informati: da una settimana qualcuno qui smadonna perchè ribery avrebbe saltato la finale!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Quoto quello che dici MIB, quest'estate ci dirà le leggittimità di questo blog.

    Youre

    RispondiElimina
  38. Calma ragazzi, io mi ricordo benissimo di una finale Juve Amburgo e di un certo Magath, che soddisfazione!!
    P.S. Anche allora per noi erano tempi molto cupi...
    Luigi D.

    RispondiElimina
  39. @ANONIMO

    mannaggia....problemone vero???? come potrò mai farmi perdonare per aver dimenticato della squalifica di ribery e SOPRATUTTO la chiusura ad minchiam dei mie post????

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  40. cmq gente, a questo punto abbandonate ogni speranza. il bayern in difesa fa pena. Se le merde giocano anche solo 1 ora col pressing furioso e la velocità che ho visto contro il barcellona all'andata, gliene danno 4. è andata, ci toccherà sorbirsi i loro patetici festeggiamenti fino a settembre (se tutto va bene).

    M.I.B

    RispondiElimina
  41. @mib

    tu sei di milano??????

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  42. con ieri sera si chiude. va bene la protesta e vanno bene i forum, ma per il Milan, con questo presidente è finita. bisogna cambiare. Non torneremo mai a certi livelli, ma almeno il rispetto per i nostri colori dovrebbe essere garantito. al momento siamo molto al di sotto della decenza ( se la samp è quarta, il campionato italiano non conta più niente...).la squadra è modesta ma i giocatori pretendono il grano e la gloria di 5 anni fa. i dirigenti sono una banda di incompetenti arroganti. se penso che dal real dell' "amico florentino" (amico tuo,non nostro, bastardo!) abbiamo preso huntelaar e non sneijder e robben mi viene da piangere. per quello che li hanno svenduti, ce li avrebbero dati volentieri tutti e 3, e forse avanzava anche la solita busta per zio fester...loro non si dimettono e non ammettono neanche gli errori, ma io mi arrendo. basta. avete vinto voi, ma almeno lasciate stare san siro e andate a giocare nel parco di arcore dallo psico-nano. milanista sempre, ma coglione no.
    LA

    RispondiElimina
  43. l'italia non ha finalisti in champions

    RispondiElimina
  44. @M.I.B.

    L'unica cosa che mi lascia un po' di speranza è il fatto che anche il Bayern gioca chiuso ... Cazzo ogni tanto dovranno fare una partita senza aspettare gli avversare da colpire in contropiede!!!!

    L'inter tra andata e ritorno ha fatto 4 tiri in porta!!!

    Hanno sempre giocato a chiudere le fonti di gioco del Barca senza avere la minima intenzione di attaccare......

    Max

    RispondiElimina
  45. L'unica cosa che mi rimane della partita di ieri, tecnicamnte, e' che Gerard Pique e' il miglior centrale difensivo che vedo dai tempi del Capitano (quello vero, il Piscinin), alla pari forse con Nesta.




    Eccone un altro: dopo xavi, centrocampista più forte di tutti i tempi, messi meglio di maradona, il barca squadra più forte di tutti i tempi....

    Del resto l'anno scorso, PRIMA che giocasse quindi, avevo letto che thiago silva era un nesta (dei tempi migliori), ma molto più veloce.

    sti ragazzi.

    ps: pique all'andata giocava?

    RispondiElimina
  46. Ieri sera sono andato a letto con la delusione delle sconfitte peggiori del milan..... ma poi mi sono reso conto che oltre che l'odio per l'inter non vedo all'orizzonte qualcuno o qualcosa che possa contrastarli.... e che il mio Milan è sparito....

    Max

    RispondiElimina
  47. Sono abituato ad essere obiettivo, non parlerò ne di rigori ne di arbitri etc. L'inter ieri ha dimostrato carattere e questo penso sia chiaro a tutti. Bisogna ammetterlo. La cosa che mi preoccupa è la loro condizione atletica, veramente devastante. Se c'è una cosa che a loro invidio in questo momento è la compattezza del gruppo, una cosa che noi conosciamo bene e che ormai abbiam perso in questi anni. Se il gruppo ci crede e rimane unito, vince, non ci sono cazzi (tralasciando il fatto che potrebbero fare 3 squadre di calcio con la rosa che hanno). Il merito dello zingaro portoghese di merda è proprio quello, il fatto di aver creato un gruppo.

    Mi dispiace ma è così.

    Andiamo avanti a testa alta come abbiam sempre fatto, teniamo duro e sempre e comunque FORZA MILAN. Non so voi ma sono dispiaciuto non tanto perchè l'inter è in finale o che, ma perchè mi sto accorgendo sempre di più che noi lo spirito combattivo e la voglia di vincere le abbiamo perse da anni ormai...

    Complimenti a loro comunque.

    MATT


    PS: Col bayern vincono, in difesa con Van Buyten e De Michelis, Milito ci va a nozze (per carità uno dei pochi giocatori delle merde che rispetto e ammiro).

    PPSS: Ma la finale proprio di Sabato dovevan farla!?!?

    RispondiElimina
  48. Incredibile che nessuno nemmeno Critica abbia fatto presente che dal 2011-2012 la Germania è ufficiosamente terza nel ranking, indipendentemente dalla qualificazione dell'Inter, perchè il solito coglione demente ladro gobbo che ha asilo in via Turati non ha fatto bene i conti...era necessario che l'Inter vincesse al Cam Nou per star davanti alla Germania, non passare il turno...
    Ora voglio vedere con una spada di damocle sulla testa, e la corda al soffitto con lo sgabello che traballa, se si prendono la briga di non spendere con il rischio di non arrivare terzi...
    E non arrivare terzi l'anno prossimo significa automaticamente...

    Fester muori, Nano metti il grano o vai in esilio a Sant'Elena...Vergogna neanche un minimo di orgoglio, nemmeno una idea seria per rilanciare...e basterebbe un cazzo...basterebbe annunciare 3 giocatori promettenti per farci tornare la mandibola dritta...

    Merde!

    fm

    RispondiElimina
  49. no il fatto è che l'inter ha giocatori almeno i titolari che hanno medimanete 3 o 4 anni in meno dei nostri, hanno giocatori che non sono stati spremuti fino all'osso,non hanno giocatori reinventati in ruoli non loro ,hanno giocatori non appagati con fame di vincere hanno valide alternative in ogni ruolo, un presidente che non rinuncia a tirare fuori i soldi, un allenatore preparato, tanto culo ma alla fine se metti tutto iniseme ti esce una squadra competitiva, l'inter vince difendendosi!

    RispondiElimina
  50. Fm.. quoto ogni tua sillaba..
    basta lotte interne , siamo soli ragazzi
    ci siamo solo noi tifosi che soffriamo come non mai.. a loro nn frega na cippa..
    tutti uniti contro questi farabutti che ci stanno strappando l'anima

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  51. Ma io mi chiedo:

    ma Galliani e Berlusconi la vedono la champions? Non gli rode il culo a veder ste partite?

    DIO C*** NON VI RODE IL CULO??

    RispondiElimina
  52. @fm
    Altro che sperare di vincere con la viola. Dobbiamo perdere e ve lo dice un milanista da 40 anni. Se vinciamo, se arriviamo terzi l'anno prossimo avremo il trio d'attacco (si fa per dire) Mohito Pippa Treseghe.
    TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO

    RispondiElimina
  53. un po di sollievo...leggete di pancini!

    Thiago Silva, Pato e Ronaldinho assolutamente incedibili, come confermato da Galliani nell’ultimo cda prima, ed ancora da Ariedo Braida poche ore fa. Se per il numero 80 si tratta un rinnovo di contratto fino al 2014, con ingaggio sensibilmente ritoccato al ribasso, non trovano conferme le voci sul possibile trasferimento del Papero al Chelsea di Carlo Ancelotti. Anche un brasiliano decisamente meno quotato, quell’Amantino Mancini più fermo ai box che utile in campo, viaggia verso la riconferma, riscattando la metà del suo cartellino dai cugini dell’Inter: insomma la colonia brasiliana potrebbe perdere solo Nelson Dida e ripartire da nuovi arrivi in salsa verdoro, come i chiacchierati Diego Alves, Cacau ed Ederson.


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  54. Ma io mi chiedo:

    ma Galliani e Berlusconi la vedono la champions? Non gli rode il culo a veder ste partite?

    DIO C*** NON VI RODE IL CULO??












    IL PRIMO E' GOBBO E IL SECONDO INTERISTA

    RispondiElimina
  55. UN VAFFANCULO CON TUTTO IL CUORE AD ADRIANO GALLIANO.

    GRAZIE ALLA SUA GESTIONE ABBIAMO COSTANTEMENTE IL BILANCIO ROSSO, E SIAMO STATI COSTRETTI PRIMA A PRIVARCI DI SHEVA E POI DI KAKA'. 2 TRA I MIGLIORI GIOCATORI AL MONDO.

    COSA CI ASPETTA IL FUTURO LA VENDITA DI PATO???

    GALLIANI ANDREBBE LICENZIATO ALL'ISTANTE.
    DAVVERO NON CAPISCO COME CAZZO SIA POSSIBILE CHE E' ANCORA IL NOSTRO AMMINISTRATORE DELEGATO.

    SE OGGI SIAMO UNA MERDA DI SQUADRA E' GRAZIE AL DOTTOR GALLIANI. GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA.
    E QUELLO STRONZO DI BERLUSCONI E' SUO COMPLICE, ALTRIMENTI GLI AVREBBE GIA' DATO UN CALCIO IN CULO.

    RispondiElimina
  56. BASTA BRASILIANI NEL MILAN

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  57. GALLIANI E BERLUSCONI VI ODIO

    CREPATE BASTARDI

    RispondiElimina
  58. UN VAFFANCULO CON TUTTO IL CUORE AD ADRIANO GALLIANO.

    GRAZIE ALLA SUA GESTIONE ABBIAMO COSTANTEMENTE IL BILANCIO ROSSO, E SIAMO STATI COSTRETTI PRIMA A PRIVARCI DI SHEVA E POI DI KAKA'. 2 TRA I MIGLIORI GIOCATORI AL MONDO.

    COSA CI ASPETTA IL FUTURO LA VENDITA DI PATO???

    GALLIANI ANDREBBE LICENZIATO ALL'ISTANTE.
    DAVVERO NON CAPISCO COME CAZZO SIA POSSIBILE CHE E' ANCORA IL NOSTRO AMMINISTRATORE DELEGATO.

    SE OGGI SIAMO UNA MERDA DI SQUADRA E' GRAZIE AL DOTTOR GALLIANI. GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA.
    E QUELLO STRONZO DI BERLUSCONI E' SUO COMPLICE, ALTRIMENTI GLI AVREBBE GIA' DATO UN CALCIO IN CULO.

    RispondiElimina
  59. MILAN 2010/11
    DIDA
    ZAMBROTTA BONERA SILVA JANKU
    ISONOTTUSO PIRLO AMBRO
    MOHITO
    TRESEGHE PIPPA

    TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO

    RispondiElimina
  60. A me che ste merde possano farcela sbatte sega...non me ne frega un cazzo di essere esasperato perchè il loro momento coincide con la nostra discesa...
    Se vincesse la Rube e noi fossimo conciati allo stesso modo di oggi il mio sentimento sarebbe identico perchè il Milan è al primo posto di tutto...viene prima di ogni cosa...
    Sarò stucchevole ma con la base premi ad obiettivi garantita da Al Maktoum solo dei pazzi non investirebbero...solo dei pazzi...
    Nano, invece di pensare al nipote non tuo, fai un cazzo di Lodo...il Lodo Milan...tu non puoi essere processato, noi non possiamo star fuori dalle prime 2.
    MErda!

    fm

    RispondiElimina
  61. http://www.facebook.com/photo.php?op=1&view=all&subj=117375664946727&aid=-1&pid=31197324&id=1403714380&oid=117375664946727

    senza parole

    RispondiElimina
  62. Si riducono ulteriormente le possibilità per l’Italia di riconquistare il terzo posto nel Ranking Uefa perso martedì. Nonostante l’Inter sia approdata in finale di Champions League, la sconfitta subita al Camp Nou dal Barcellona non ci consente di effettuare il controsorpasso sulla Germania: infatti l’Italia guadagna solo 0.142 di coefficiente (1 punto per il passaggio del turno diviso 7, le squadre italiane che quest’anno hanno partecipato alle coppe) che sommato al precedente ci fa arrivare a 64.052 contro i 64.207 della Germania. Quindi al momento l’Italia potrà usufruire di 6 posti riservati alle competizione europee (3 per la Champions e 3 per l’Europa League) anzichè le 7 abituali con conseguente perdita del quarto posto che da l’accesso ai preliminari di Champions a partire dalla stagione 2011-2012.

    E neanche una vittoria in finale dell’Inter contro il Bayern Monaco ci potrebbe garantire la terza posizione. Ago della bilancia sarà l’Amburgo che stasera giocherà la semifinale di ritorno di Europa League a Londra contro il Fulham. Vediamo perchè i tedeschi risultano essere decisivi: ipotizzando la vittoria della Champions dell’Inter contro il Bayern Monaco, l’Italia raggiungerebbe quota 64.338, la soglia massima raggiungibile. L’Amburgo con una vittoria porterà il coefficiente tedesco a 64.707 ma basterà anche un pareggio con reti, che li qualificherà in finale in virtù dello 0-0 dell’andata, per infrangere le speranze italiane con un coefficiente di 64.540. In caso di sconfitta dell’Amburgo, la Germania rimarebbe ancorata ad un coefficiente di 64.207, inferiore al nostro ipotetico di 64.338 di soli 0.131 punti.

    Attualmente l’Italia, prendendo in considerazione tutti i possibili risultati, ha una sola possibilità su 9 di arrivare terza e conservare il quarto posto in campionato riservato alla Champions League, cioè una striminzita probabilità del 11.1%.
    In definitiva solo con una vittoria in finale dell’Inter e con l’eliminazione stasera dell’Amburgo si potrebbe conservare il terzo posto nel ranking.

    Alla faccia dei ns dirigenti.

    RispondiElimina
  63. @ SASO

    sono toscano, Pisa!

    M.I.B

    RispondiElimina
  64. del resto negli ultimi 3 anni abbiamo proposto una formazione ridicola per cui di che stupirsi ...

    GA

    RispondiElimina
  65. @mib

    bhe dai allora io e te a differenza degli altri amici milanesi ci va di culo ! ;)))

    io di interisti ne conosco appena 3....picchiati quelli io sono a posto! ;)))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  66. Anche il Milan a Madrid!!!!!ma per un incontro benefico
    Oggi al Santiago Bernabeu sarà presentata la partita del prossimo 30 maggio tra le Glorie del Milan e del Real Madrid, il cui incasso sarà utilizzato per studiare la morte improvvisa di Antonio Puerta, difensore del Siviglia. Interverranno Di Stefano, Massaro, Galliani, Pérez, Kakà e Casillas.

    CHE TRISTEZZA
    ragazzi che tristezza................

    RispondiElimina
  67. beh galliani avrà occasione in quelal giornata di vendergli pato...noi siamo dei signori, andiamo sempre a a casa dell'acquirente.

    RispondiElimina
  68. Intanto volevo far notare che Platini ieri ha ribadito che dal 2012 le società spenderanno quello che ricaveranno.
    Tanto per ricordare che nn sono stronzate.
    Con questo gli insulti alla proprietà ci stanno lo stesso!

    Youre

    RispondiElimina
  69. "Tra un generale bravo e uno fortunato, io scelgo sempre quest'ultimo".
    Napoleone Bonaparte

    Noi avevamo il "gran culo" di Sacchi.
    Questi hanno la "bravura" di Mourinho.


    Il Milan di Sacchi tu non l' hai mai visto..e neanche Mourinho.

    RispondiElimina
  70. Non ho tempo per incazzarmi per la finale dell'Inter, sono concentrato sull'incazzatura che avrò quando verrà annunciato il riscatto di mancini e il rinnovo a dida

    RispondiElimina
  71. dico la verità: gufo e guferò con tutte le mie forze lo sfinter, ma non mi farò mai il sangue marcio per i successi di una squadra che non è la mia. piuttosto posso farmelo per la brutta fine che stiamo facendo, per le bugie di papi & fester, per l'indegno disinteresse di quel cesso rifatto di marina berlusconi, per l'inettitudine di braida, tutti fattori che stanno distruggendo in pochi anni il ricordo di 25 anni di soddisfazioni.
    meriterebbero di crepare nell'indifferenza, il fatto è che non siamo capaci di restare indifferenti perché - a differenza loro - per noi il milan è una passione immortale, non un veicolo per raggiungere visibilità.
    detto ciò, il sfinter sebbene aiutato da errori arbitrali evidenti, merita la finale. resta il bayern monaco, squadra simile per potenza fisica, ma con meno qualità davanti. sono favoriti, inutile negarlo. se fosse stato un incontro andata-ritorno avrebbero molte chance di spuntarla, nella partita secca non si sa mai.
    eppoi si gioca tra un mese, non domani. quindi bisogna vedere come le due squadre si presenteranno. col culo che hanno, tre giorni prima si fa male robben.

    GM

    RispondiElimina
  72. Il 30 maggio partite tra le vecchie glorie del Milan e del Real madrid?

    Ma pirlo e gattuso non sono in ritiro con la nazionale?

    RispondiElimina
  73. "Tra un generale bravo e uno fortunato, io scelgo sempre quest'ultimo".
    Napoleone Bonaparte

    Noi avevamo il "gran culo" di Sacchi.
    Questi hanno la "bravura" di Mourinho.


    Il Milan di Sacchi tu non l' hai mai visto..e neanche Mourinho.

    Appunto certa gente parla senza sapere un cazzo
    Non avete ancora capito come fanno a vincere tutto?
    Lo riassumo per punti:
    1) Tatticismo esasperato dentro e fuori dal campo e prima, durante e dopo la partita
    2) Allenamenti finalizzati all'inganno, alla teatralità (una specie di scuola di recitazione)
    3) capitolo arbitri: chi fa finta di non vedere il comportamento degli arbitri è solo in mala fede.
    Da questo mix nasce il successo di questi quà
    Ben altra cosa il Milan di Sacchi, fatto di sacrificio tattico ma mai di slealtà ...

    RispondiElimina
  74. Intanto volevo far notare che Platini ieri ha ribadito che dal 2012 le società spenderanno quello che ricaveranno.

    Youre

    Scusate l'ignoranza, ma alla Sfinter basterebbe avere come sponsor aggiuntivo la Saras che gli passa 200 milioni l'anno...all afine cosa cambia?
    E' comunque l'azionista che ripiana....

    Nick

    RispondiElimina
  75. Ragazzi scusate ma è dell'aprile 1982 che non mi sentivo così...Almeno nel 1982 noi stavamo retrocedendo sul campo, ma loro erano gli zimbelli d'Italia e d'Europa che sono sempre stati. Adesso noi compriamo Trezeguet e Yepes e loro passano, secondo me tutto sommato con merito con il Barcellona...Non so che dirvi, mi sento veramente depresso...E sappiamo chi dobbiamo ringraziare, Madame "Buona Gestione" :-(
    Lasciamo stare il Milan di Sacchi e i confronti con l'Inter. Questa che piacca o no è la situazione attuale. Io ho iniziato ad andare allo stadio nel 1975, e il Milan fa parte della mia vita, ma adesso mi sento come vi ho detto

    Markino

    RispondiElimina
  76. ma che vogliamo raccontarci????

    all'andata hanno preso letteralmente a pallonate il tanto decantato barca....e ieri in 10 dal 28' sono riusciti nell'impresa....un po di dignità ragazzi! sono forti sotto ogni punto di vista...un merdoso allenatore che cmq sa caricare a molla i suoi ragazzi e che con le sue scenette anche ieri è riuscito ad interrompere a più riprese il ritmo di gioco! sono delle merde...per carità ma purtroppo sono molto ma molto forti! una dirigenza che funziona davvero ...un presidente INNAMORATO!

    quando noi prendevamo dhorasoo / vogel loro hanno preso a parametro zero cambiasso...tanto per dirne una!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  77. la finale è pure di sabato sera...al peggio non c'è mai fine.

    RispondiElimina
  78. La finale di Sabato è invece l'unica gioia per noi milanesi...che ci facciamo un bel weekend fuoriporta con tanto di lunedì di ferie annesso...

    fm

    RispondiElimina
  79. Bagno di folla per la squadra nerazzurra di ritorno da Barcellona. Circa 5mila tifosi in delirio alla Malpensa che hanno tributato il loro affetto alla squadra protagonista della conquista della finale di Champions di Madrid. Entusiasmo alle stelle quando i giocatori sono scesi dall'aereo, accoglienza diversa riservata a Mario Balotelli. Il n.45 nerazzurro è stato accolto da una bordata di fischi e insulti e qualche invito che lascia poco all'immaginazione. "Vattene al Milan". questo il sollecito lanciato da qualche supporters interista al rabbugliato Balotelli, che secondo quanto riportato da Leggo ha attraversato la folla scortato dal personale di sicurezza.

    RispondiElimina
  80. ora bisogna imparare anche da loro..

    Parla l'agente del centrocampista italo-argentino.
    "Camoranesi non rientra più nei programmi della Juve".
    "Mi hanno detto di trovare una sistemazione".


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  81. CRITICA SAI QUALCOSA SUL RISCATTO DI MANCINI????

    E' VERO CHE E'COSA GIA' FATTA????

    RispondiElimina
  82. scusate ma a me dell inter non frega una sega. io sono peroccupato dele milan e della fine che gli fara' fare lo psiconano . e mi sa che ci tocca aspettare luglio la sentenza del lodo mondadori . al di la delle cazzate di nano pelato e fininvest non credo che dovendo sganciare 750 milioni si tenga il milan .ce tocca aspetta' fino a luglio!!!!!

    RispondiElimina
  83. CRITICA SAI QUALCOSA SUL RISCATTO DI MANCINI????

    E' VERO CHE E'COSA GIA' FATTA????

    RispondiElimina
  84. PANCINI AL BBBBBBILAN FINO A 40ANNI

    RispondiElimina
  85. mancini che gran giocatore.

    me lo ricordo ai tempi della samp

    RispondiElimina
  86. "La finale di Sabato è invece l'unica gioia per noi milanesi...che ci facciamo un bel weekend fuoriporta con tanto di lunedì di ferie annesso...

    fm"

    tu te la fai, io che non posso non la faccio. In casa con amici a suon di alcool e droghe leggere

    RispondiElimina
  87. Mercato Milan: Arriva un'importante rinforzo

    Galliani conferma:"E' fatta per il riscatto di Mancini.Non è stato semplice ma grazie a Braida siamo riusciti a giungere ad un'accordo.
    Per l'attacco dopo il riscatto di Mancini siamo coperti.Ora si trattano i rinnovi di Dida,Kaladze,Oddo,Pirlo e Ronaldinho per sistemare il resto della squadra e mantenere un Milan altamente competitivo."

    RispondiElimina
  88. Intanto volevo far notare che Platini ieri ha ribadito che dal 2012 le società spenderanno quello che ricaveranno.

    ----

    Ti ricordo che uno dei "saggi" che sta lavorando alle norme è paolillo; devo aggiungere altro?

    RispondiElimina
  89. i tedeschi nn si faranno mettere sotto facilmente.
    E se invece quel sabato ci fanno gioire?
    In una secca può succedere di tutto, ho visto perdere finali a squadre blasonate e nettemente favorite che nn di si può sorprendere più di niente.

    E poi nel bayern gioca anche un certo Contento...nn lo volgiamo mica far piangere perdendo la finale ;-)

    Youre

    RispondiElimina
  90. se questa cosa del 2012 sarà vera e applicata realmente dal 2012,allora berlusconi non ha motivi di vendere...

    Zoola

    RispondiElimina
  91. Il riscatto di Mancini era già stato sottoscritto ai tempi del prestito. Siamo obbligati a prenderlo. Se ripescate le news di gennaio vedrete che se ne parlava.

    RispondiElimina
  92. se il mercato sarà fatto anche di altri nomi,allora mancini non è tutto questo danno secondo me,considerando che a settebre dovrà presentersi in forma,ora è un panzarotto.

    Zoola

    RispondiElimina
  93. Il mio sogno è di vedere questo Milan:

    --------------Diego Alves---------------

    Rafinha----ThiagoSilva----Juan------Maldonado

    ---------Ederson--------Hernanes----------

    ----------------Ronaldinho------------------

    --Pato---------Luis Fabiano-----------Neymar--


    Realizzabilissimo.A parte Neymar gli altri sono tutti accessibili economicamente parlando.
    Milan do Samba:)

    RispondiElimina
  94. bella squadra per lottare per la uefa .... chi corre??????

    RispondiElimina
  95. Nn cambia nulla che cè anche daffy duk nel consiglio dei saggi, il discorso è che le società potranno spedndere quanto ricaveranno. Stop. Cmq vedremo alla fine come andrà a finire.

    Youre

    RispondiElimina
  96. Questi benedetti nodi, ancora una volta giunti al pettine.

    Coloro che dicevano che il Barcellona è più forte del Milan di Sacchi riprenderanno il cammino verso casa. Rioccuperanno il posto che meritano nella stanza delle cose dimenticate. Sulla testa ritorneranno a calzare il cappello di cartone a forma di cono, occupando il tempo a ciucciarsi il pollice.

    Coloro che esaltavano il Barcellona per il fatto di usare quasi esclusivamente elementi della cantera e criticavano l’Inter per l’eccesso di stranieri in campo hanno visto passare il turno a quest’ultimi, mentre quelli della cantera sono rimasti a Barcellona, a mordersi le mani.
    Nel dimenticatoio anche loro.
    A conti fatti, vista la gran quantità di giovani che è andato a comprare Galliani la scorsa estate, su consiglio di Pederzoli, Pederzoli CHE HA VOLUTO GALLIANI, c’è da preoccuparsi. Non sempre la cantera funziona, ci dice la storia.

    Coloro che esaltano il mercato dell’Inter e associano questo alle vittorie dei ragazzi del Morattone, oltre a non aver mai visto nessuna delle partite dell’Inter degli ultimi quattro anni, durante questa Champions hanno potuto ammirare:

    i rigori non dati al Chelsea;
    i falli di Lucio REGOLARMENTE NON FISCHIATI;
    l’ammonizione INVENTATA a Puyol;
    il gol in fuorigioco di Milito;
    il rigore non dato al Barcellona a San Siro;
    il rigore non dato al Barcellona a Barcellona;
    il gol valido di Bojan ingiustamente annullato (l’azione non andava fermata perché non c’era nessun fallo di mano: la mano del giocatore del Barcellona ERA INCOLLATA AL PETTO).

    Altro che mercato dunque, altro che “Galliani compra!”;
    altro che Eto’o (a 10 milioni netti a stagione PIU’ PREMI);
    altro che Motta (giocatore inutile che ha lasciato pure l’Inter in 10);
    altro che rincalzi di qualità (con quelli l’Inter è andata A PERDERE A CATANIA 3 a 1);
    altro che “monte d’ingaggi superiore a quello del Barcellona” (FALSISSIMO come ampiamente dimostrato proprio SU QUESTO BLOG);
    altro che Barbaro, che la Gazzetta ci dice che non può controllare i contratti dei giocatori.
    Altro che “mani nella marmellata”: Marina Berlusconi ha DI FATTO APPOGGIATO l’operato di Galliani (riduzione del monte d’ingaggi) e ne avvalla una maggiore pressione.

    RispondiElimina
  97. Invece di pontificare su quello che fanno “quelli là”, invece di criticarli per una bugiola detta per amor di pretattica, bisognerebbe guardare in casa nostra e al monte inesattezza (IPER eufemismo) che sono state dette nei confronti di coloro che SONO IL MILAN, esattamente come noi tifosi.
    Dette ….e sbugiardate.

    E si, perché il certificato del VERO milanista non lo rilascia proprio nessuno, cari miei. Non basta dire “il Milan siamo noi”. È falso, il Milan siamo ANCHE noi. Ma lo sono anche altri.

    Se le proteste politiche si fanno nelle piazze, dove dovrebbero essere fatte quelle calcistiche?

    Allo stadio.

    Nello stadio c’è posto per tutti. Per quelli della Curva e per coloro che sono anti-Curva.

    Come vi permettete di dire ai giocatori che non c’hanno creduto abbastanza quando lasciate deserto lo stadio durante Milan-Chievo (partita del -1)?

    Gattuso ad inizio stagione disse che noi eravamo una squadra che doveva guardarsi da Fiorentina e Genoa.
    Leonardo ha detto più volte che noi abbiamo dato più del dovuto.
    È una stagione intera che “questi qua” vanno dicendo LE STESSE IDENTICHE COSE CHE SI LEGGONO SU QUESTO BLOG DA ANNI.

    Vi hanno praticamente dato ragione. E ve ne lamentate pure? Chi vi capisce è uno veramente bravo.

    Bastava davvero poco per spingere coloro che “hanno dato più del dovuto” a dare un qual cosina in più. A fare 32 dopo aver fatto 31. Si sono presentati allo stadio e lo hanno visto deserto: dovevano credere a che cosa se i tifosi erano i primi a non farlo?
    Allora si trattava di tifosi a gettone. Quelli che fanno presenza solo quando di vince.

    Di certo con lo stadio pieno non si ha la garanzia di vincere nulla.

    Ma neanche con la cantera e il mercato, o comprando grandi quantità di italiani.

    RispondiElimina
  98. E Maldini a dire che se il pubblico avesse tifato di più avrebbero vinto qualche derby. Eeeee, ma per queste cose Maldini non va ascoltato vero? Va ascoltato solo quando critica la dirigenza. Quello sì che vi va bene.
    Originali.
    Mister Ci vogliono I Giovani, colui che ha giocato fino a 42 anni.

    Ba!

    RispondiElimina
  99. Critica dove sono le PROVE che quelli della curva si sono "fatti comprere con qualche biglietto"?

    Attendo con ansia.

    RispondiElimina
  100. non avete capito nulla prima di qualsiasi giocatore da prendere ci vuole un signor allenatore per vincere vedi moufrigno

    RispondiElimina
  101. Io ieri ho visto una partita di mmmmerda con una squadra di merda che ha vinto come una merda. Champions di merda, finale di merda tra ladri e noi siamo li a guardare con le nostre mummie. Che stagione di merda!

    RispondiElimina
  102. non avete capito nulla prima di qualsiasi giocatore da prendere ci vuole un signor allenatore per vincere vedi moufrigno

    caro cinterista, hai avuto il tuo momento di gloria? ecco, bravo, adesso puoi andare

    RispondiElimina
  103. Questo troll l`e` un gran troll.

    Complimenti :)

    BV

    RispondiElimina
  104. è più bello andare in finale così :)

    RispondiElimina
  105. http://www.youtube.com/watch?v=ZWkNHWNiXQ0

    :)

    RispondiElimina
  106. http://tv.repubblica.it/copertina/inter-ritorno-tra-gli-applausi/46316?video

    :)

    RispondiElimina
  107. buondì a tutti! belli e brutti.
    dopo le ultime dichiarazioni di AG non so se augurarmi di non andare in CL e sperare nel meltdown (traduzione: caduta nella merda!)
    forse allora inizierà veramente la RIFONDAZIONE DEL GRNADE MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  108. @nonimo delle 11.26.00

    nessuno ha detto che la cantera assicura vittorie....bensì assicura una migliore gestione finanziaria....andar ad acquistare oggi un messi (tanto per fare un esempio) non è esattamente la stessa cosa che acquistarlo a 16 anni!

    la storia ci insegna che chi investe vince...o cmq chi sa "creare" la squadra migliore! le vie sono investimenti (vedi inter) o la cantera (vedi barca!)

    ma nessuna delle due da garanzie...(vedi intere dell'ultimo secolo!) o il barca di ieri!

    gli arbitri fanno parte del gioco...e a dirla tutta ieri l'arbitro ha sbagliato a favore e contro l'inter!

    perke questa attenzio o disdegno non l'ahi manifestato pro-chelsea l'anno scorso con ovrebo???


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  109. Caro trattino delle 11:26, non renderti ridicolo per cortesia. Il Barcellona ha vinto TUTTO quello che si poteva vincere, grazie al mix perfetto di cantera e campioni. Non è che adesso siccome sono usciti dalla semifinale e non porteranno a casa la seconda champions di fila (impresa mai riuscita ad alcuno) "con la cantera non si vince".

    Se vuoi trovare giustificazioni per il tuo livore contro i blogger, cerca di trovarle in argomentazioni un po' meno campate in aria.

    RispondiElimina
  110. siamo a quota 1 miliardo con le adesioni o no?

    RispondiElimina
  111. i rigori non dati al Chelsea;
    i falli di Lucio REGOLARMENTE NON FISCHIATI;
    l’ammonizione INVENTATA a Puyol;
    il gol in fuorigioco di Milito;
    il rigore non dato al Barcellona a San Siro;
    il rigore non dato al Barcellona a Barcellona;
    il gol valido di Bojan ingiustamente annullato (l’azione non andava fermata perché non c’era nessun fallo di mano: la mano del giocatore del Barcellona ERA INCOLLATA AL PETTO).

    RispondiElimina
  112. i rigori non dati al Chelsea;
    i falli di Lucio REGOLARMENTE NON FISCHIATI;
    l’ammonizione INVENTATA a Puyol;
    il gol in fuorigioco di Milito;
    il rigore non dato al Barcellona a San Siro;
    il rigore non dato al Barcellona a Barcellona;
    il gol valido di Bojan ingiustamente annullato (l’azione non andava fermata perché non c’era nessun fallo di mano: la mano del giocatore del Barcellona ERA INCOLLATA AL PETTO).

    RispondiElimina
  113. ma noi non dobbiamo essere come l'inter e paragonarci all'inter , noi dobbiamo fare il mercato che serve a noi non dobbiamo spendere come il real ne dobbimao farci insegnare dall'inter come si fa il mercato non dobbiamo far giocare i giovani come il barca, semplicemnete perchè :
    -l'inter ha un proggetto avviato da 3 anni
    -il real ha i soldi
    -il barca ha una cantera che vale , semplicemnte perchè i giovani giocano campionati di livello, la loro primavaera e la secodna squadra che gioca nell'equivalente di una nostra serie c o serie b quindii giocatori sono atleticamente piu' forti e si vede dal fisico ceh hanno ...

    non per questo :
    -non dobbiamo spendere soldi
    -non dobbiamo avere un progetto
    -non dobbiamo investire e puntare su qualche giovane

    se la societa non riesce a liberarsi dalle mele marce o secche (mancini zambrotta oddo dida beckham seedorf gattuso inzaghi) li possiamo aiutare noi ... facciamoli capire che non li vogliamo piu'!!!

    CI VUOLE UN PROGETTO PER RICRESCERE NON SOLO CHIACCHERE E NUMERI DA FAR VEDERE ALLA FINANZA ...ALTRIMENTI S EIL LORO PROGETTO E QUELLO DEL PAREGGIO DI BILANCIO DEL FAIRPLAY FINANZIARIO CE LO DICANO COIS ANDIAMO IN DUOMO A FESTEGGIARE QUANDO RAGGIUNGEREMO IL NOSTRO OBBIETTIVO

    RispondiElimina
  114. anonimavicentina29 apr 2010, 11:53:00

    Minimo Moratti:"Spero siano felici i tifosi dell' inter e anche gli altri".E perchè mai brutto figlio di un corruttore di arbitri e dopatore di giocatori gli altri tifosi quelli che hai preso x il culo definendovi onesti e per i quali non hai mostrato un minimo di rispetto verso le squadre che loro tifano dovrebbero essere felici?Chiedilo ai romanisti dopo domenica scorsa se son felici x voi o ai senesi a cui avete rubato la partita se sono felici pezzo di mmmmmmmmmmerda!!!!!!!!!!!!

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  115. La puttana TRATTINO oggi e` bella caricata. Ha trovato(crede lui) mille argomenti per infangare il blog e per difendere la dirigenza. Che merda di uomo...

    Le merde sono l`essenza del anticalcio, ma chi se ne frega, loro sono in finale, ed e` difficile non vincere contro un Bayern scarso scarso.
    E non dimentichiamo il rischio tripletta...

    E noi cosa facciamo? Riscattiamo Mancini.

    Non ho parole, nemmeno forza per arrabbiarmi.

    BV

    RispondiElimina
  116. anonimavicentina, ti amo!!!!!!!!!!!!!

    Sam

    RispondiElimina
  117. "Premesso che la mia fede milanista è assoluta e incrollabile e soprattutto di lunga data, per la prima volta mi trovo con la ragione che mi detta un dubbio. Un dubbio atroce: è positivo andare in champions l'anno prossimo?
    Mi si dice che è necessario per i soldi. Ma io mi chiedo: se l'anno passato con i soldi della cessione di Kaka, i soldi degli ottavi di champions, i soldi della tournee americana abbiamo fatto il mercato penoso che sappiamo, cosa aspettarci quest'anno se non l'ennesimo rinnovo ai vecchietti con la scusa che sono gli unici ad avere il dna tecnico per affrontare la champions?
    L'unico futuro che vedo per il Milan è affrontare subito una rifondazione, portare l'età media della squadra cinque anni sotto, pescare nel mondo ragazzi con la dinamite nelle gambe, accettare un anno da comprimari puntando sulla sperimentazione, creare un'ossatura di squadra in cui innestare un paio di fuoriclasse assoluti l'anno dopo, con i soldi risparmiati da sette contratti miliardari che finalmente andranno in scadenza.
    Ma dovendo giocare la champions, questo non accadrà. I soldi serviranno per rinnovi masochistici e noi dovremo sopportare una volta ancora di essere presi a pallate dal real Zurigo, prenderne sette in due partite dal Manchester poi puntualmente eliminato e chi più ne ha più ne metta.
    Spero di essere smentito. So che questo non succederà, se succederà, per logica, ma per un miracolo. Ricordate il film Cocoon? Magari l'energia dell'universo piomberà sulla vasca di sabbia di Milanello che è più frequentata del lungomare di Rimini.
    Fabrizio P."


    Purtroppo l'ingresso in champions ci garantisce quei 20 milioni che ci faranno ottenere un bilancio 2010 con massimo 10-12 milioni di perdita

    RispondiElimina
  118. Sam tu che segui il campionato tedesco, questo bayern è veramente così scarso?

    Youre

    RispondiElimina
  119. Qualcuno può spiegarmi come cazzo ci si allena per 1.30-2 al giorno?

    MA stiamo scherzando?

    RispondiElimina
  120. La felicità del presidente nerazzurro.
    Moratti: "Sì, Mourinho è come Herrera".
    "Ci sono 40 anni di differenza, ma sono simili. Ringrazio Josè, mi fa sentire più giovane".

    RispondiElimina
  121. @ANONIMO 12.01.00

    un'ora / un'ora e mezza quando se fanno er culo.... pensa gli altri giorni! ;))))

    però cacchio dobbiamo capirli...hanno una certa età e sono anche cagionevoli di salute! un po di rispetto! ;)))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  122. Bella l'inteervista di Elkann al corriere dello sport, queste sono le cose che vorrei sentire da una proprietà a cui le sorti del milan nn frega nulla.

    Youre

    RispondiElimina
  123. Mourinho chiama, il popolo interista risponde. Nella notte 5 mila tifosi nerazzurri hanno accolto la squadra all'aeroporto della Malpensa per festeggiare la qualificazione alla finale di Champions League.

    Cori e applausi per tutti, tranne Mario Balotelli che si è preso una buona dose di fischi e insulti. "Bentornati eroi" e "Vamos a Madrid" gli striscioni più significativi.

    Il difensore colombiano Cordoba ha dichiarato dopo l'atterraggio: "Ci meritiamo questo bagno di folla". Il brasiliano Maicon sceglie la prudenza: "Non abbiamo ancora vinto niente, andiamoci piano perché manca tanto".

    In precedenza c'erano stati i caroselli d'auto per le vie di Milano e il classico raduno di bandiere nerazzurre in Piazza Duomo.

    RispondiElimina
  124. ANSA

    clamoroso....

    per i festeggiamente per la qualificazione in finale di champions league, i tifosi interisti si sono ritrovati in piazza duomo per il classico raduno di bandiere.

    fonti certe assicurano di aver visto il presidente SILVIO BERLUSCONI festeggiare con loro dopo aver indossato (sarcasticamente) la maschera di materazzi!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  125. Critica dacci notizie su Mancini, ne va della leggitimità del blog.
    Grazie

    RispondiElimina
  126. Io non so chi abbia messo in piedi il piano malefico (non credo moratti, troppo stupido), ma devo ammettere che hanno fatto le cose per bene.
    penso a 5 anni fa, al ritorno da villareal, presi a colpi di tirapugni dalla folla inferocita all'aeroporto, e me li ritrovo ora rientrare trionfanti da una semifinale contro i detentori, avviati a vincere il quinto scudo di fila (tra cartonati e sporchi di merda, ma tant'e'), con la concorrenza annientata che si dibatte tra una scoreggia di marina berlusconi e un'inculata di lapo elkann o monsieur blanc.
    Intanto, RCS (Gazzetta e Corriere) fa con loro accordi commerciali, TIM sponsorizza il campionato, Paolillo scrive le regole del fair play finanziario europeo prossimo futuro (porco zio, uno che ha contribuito a creare una voragine di quasi mezzo miliardo di euro di debiti), a dirigere una semifinale di Champions viene mandato un ex socio in affari di Mourihno... e Guido Rossi... e "Piaccia o non piaccia non ci sono telefonate dell'Inter"... e....

    Boh, verrebbe voglia di lasciar perdere tutto, ma quelle maledette maglie rossonere, quell'attrazione fatale inizata coi Battistini e i Verza e gli Attila...
    Fanculo tutti, l'AC Milan non morira' mai. Siamo belli come il sole!

    B612

    RispondiElimina
  127. grande saso ahahaah!

    Youre

    RispondiElimina
  128. @anonimo

    firmati così almeno capisco cosa posti.
    Se diciamo la stessa cosa meglio.

    JoeJordan

    RispondiElimina
  129. B612 da oscar!

    Youre

    RispondiElimina
  130. Fu solo sussurato a gennaio in fase di mercato: "Pare che il Milan si sia impegnato sulla parola a riscattare comunque Mancini dall'Inter a fine stagione, al di là della facoltà a favore dei rossoneri". Troppo forte l'eco delle affermazioni del contrariato Berlusconi per far suonare chiaro quel messaggio, che seguì l'ufficialità dell'ingaggio. A poche giornate dalla fine del campionato e in prossimità del mercato estivo, torna prepotente il suono di quelle frasi fatte scivolare nella fase invernale. Molti giornali tornano sul nome del brasiliano quasi "ufficializzandone" la conferma in rossonero. Non si conoscono i perchè di questo ipotetico accordo, che a detta dei più, non presenterebbe vincoli legati alle presenze, alle reti o ai traguardi raggiunti. Difficile comprenderne le motivazioni, vista l'età del giocatore (prossimo ai 30 anni), i continui infortuni, le pochissime e impalpabili presenze e la quasi certa partenza di Leonardo (suo autentico estimatore). Al tempo i titoli dei giornali riservati alla trattativa furono tutti mirati alla "pace" tra Milan e Inter sancita grazie all'affare Mancini, dopo le turbolenze e polemiche tra le due società. Che sia stato solo un modo per ricucire i rapporti con l'altra sponda della Milano calcistica? Forse, perchè dati alla mano oggi non si riuscirebbe a giustificare l'eventuale approdo "definitivo" in maglia rossonera del giocatore brasiliano. La sua voglia di tornare a brillare lo ha lanciato nell'avventura milanista, ma i pochi mesi trascorsi non hanno sortito gli effetti desiderati. Un'eventuale conferma sarebbe l'ennesima scommessa nella quale il Milan si cimenterebbe, ennesima incognita da affrontare, a differenza dei nerazzurri che cedendo il brasiliano, avrebbero la certezza di essersi liberati di un peso (economico e numerico). Forse è prematuro parlarne oggi, ma il rischio di favorire i cugini per l'ennesima volta è reale e va ponderato.

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  131. "Sam tu che segui il campionato tedesco, questo bayern è veramente così scarso?

    Youre"

    Il bayern deve ringraziare che gli hanno squalificato ribery, sarà una pazzia ma con il solo fantasista (in questo caso l'olandese ex real) tengono meglio il campo.

    LA finale è cosa a parte, chissà chi la spunterà tra i due ladri?

    milanista

    RispondiElimina
  132. anonima vicentina vecchia befana

    RispondiElimina
  133. @ SASO

    parla per te di culo, io sono letteralmente AMMORBATO da tifosi interisti, prima fra tutte la mia ragazza, che oltretutto è la classica interista antisportiva col paraocchi che "sono bravi solo loro, gli altri pagano gli arbitri, loro sono onesti e vincono in barba al sistema che li vuole affossare"... veramente il massimo (moratti) sob

    M.I.B

    RispondiElimina
  134. non ce toccate l'anonima vicentina che è la nostra FIRST LADY!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  135. @mib

    na craniata no? ;)))

    giusto un suggerimento!

    la mia compagna è romanista....ma milanista per amore! ;)))

    sa alla perfezione la formazione del milan....hihihi altrimenti a letto senza cena! capisciammè!!!!!!

    ieri je mancava solo la sciarpa del barca!!!!!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  136. P.S.

    ed io RIBADISCO che se realmente galliani, come si dice quà con insistenza, è stato ridimensionato, e che la volontà la fa di nuovo il presidente (nelle vesti dei suoi fantomatici 007) il riscatto sulla parola di mancini glielo ficcano su per il culo agli interisti, ma siccome, come credo, galliani fa ancora il bello e cattivo tempo in quel divia turati, aspettatevi nell'ordine: riscatto di mancini, rinnovo di inzaghi, possibile rinnovo a dida

    ALLA FACCIA DEI BENE INFORMATI E DEL RIDIMENSIONAMENTO

    M.I.B

    RispondiElimina
  137. anonima vicentina gallina vecchia fa buon brodo :D possiamo metterla in squdra...


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  138. Platini contro il liberismo della Premier

    Michel Platini, presidente dell’Uefa, in un’intervista al ‘Times’ attacca il liberismo della Premier League, che ha portato numerosi club della stessa, anche e soprattutto tra le big, ad avere bilanci in profondo rosso: “Non sono d’accordo col grande liberismo dei club inglesi. Non sono un esperto di finanza, ma era facile comprendere che società come il Portsmouth sarebbero state a forte rischio di bancarotta. Noi dobbiamo proteggerle. Perché questo club stava vincendo (la FA Cup nel2008) con 5° milioni di sterline di perdita?”. E aggiunge esemplificando: “Quando ero più giovane, ricordo di aver visto gente senza soldi acquistare le Ferrari. E, grazie alle Ferrari, usciva con le ragazze migliori! Non è corretto, ma è proprio quel che è successo nel calcio: non ha i soldi per acquistare i giocatori ma li acquisti; e alla fine metti in atto un frode e vinci la competizione. Non è corretto”. Già, e purtroppo mica succede solo in Inghilterra, anche in Italia questo è un modo, reale e praticato, per alterare i campionati. E infatti Platini cita altri Paesi: “Il problema non è solo inglese. Abbiamo gli stessi problemi in Ucraina, Russia, Repubblica Ceca, Francia” (si è scordato l’Italia, ndr). Respinge infatti così l’accusa di essere anti-inglese, perché vuol fare semplicemente il suo lavoro, combattendo i mali del calcio: violenza sugli spalti, razzismo, doping, scommesse, trasferimenti internazionali di giovani calciatori. La risposta, per il problema dei debiti – crede Platini - è il Fair Play finanziario: “E’ un modo per aiutare i club, non per rovinarli”. E precisa: “Abbiamo un accordo con i club e ne faremo la presentazione nel giugno 2012. I dettagli sono complicati, ma io ho una filosofia semplice: non si può spendere più di quanto si generi”.

    RispondiElimina
  139. Ormai siamo come gli Harlem Globetrotters....

    RispondiElimina
  140. ancora????....lassa perde l'anonima vicentina! ;))))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  141. @ SASO

    meglio che me ne sto zitto, altrimenti altro che craniate... ^_^
    ma dico io: fra tutte le squadre che mi stanno pure simpatiche, proprio l'unica che ODIO VISCERALMENTE doveva tifare????? :'''( tu confronto a me sei un signore...

    M.I.B

    RispondiElimina
  142. Anonimo delle 11 e 26 e a seguire...
    Vattene a Gabicce con Zio Fester e Marina e non farti più vedere...
    State distruggendo un sogno...

    Il Nano rallenta ha la tachicardia

    RispondiElimina
  143. Michel e visto che ci sei riduci la squalifica di Ribery e ad arbitrare la finale manda Markus Merk.

    Youre

    RispondiElimina
  144. @mib

    bhe a quel punto meglio la viola!

    calcola che la mia unica presenza al san siro, milan- brescia 5-3 quando festeggiammo l'ultimo nostro scudo...viaggio, hotel e albergo me li ha regalati lei!

    che poi quell'anno vincemmo lo scudo proprio sulla roma......

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  145. comunque il gioco spumeggiante dell'inter, ieri mi ha convinto. sono davvero forti, non c'è nulla da direper la prima volta ho dovuto dare ragione alla mia ragazza e le ho permesso di appendere nella mia camera il poster degli eroi di barcellona.


    M.I.B

    RispondiElimina
  146. M.I.B ti capisco io ho il marito interista, cmq ieri sera gli avrei dato una padellata in testa volentieri perchè in tutti questi anni di astinenza il suo tifo era calato e insieme a me guardava tutte le partite del Milan che fu ammirandolo per il suo grande gioco.Adesso però è riuscito da dentro il tifo che sopiva e che diceva di non avere, anzi mi criticava a me per il mio di tifo troppo esagerato, io cmq non gli faccio vedere le partite in pace rompo di continuo sminuendo tutto

    RispondiElimina
  147. La Gazzetta dello Sport di oggi, propone un'analisi dell'allenatore Filippo Galli, in odor di promozione per la panchina del Milan. La rosea, parla di un incrocio tra Sacchi ed Ancelotti. Allenamenti duri, tattica ferrea, ma anche un cordiale dialogo con i calciatori. Se Galli, venisse chiamato in prima squadra, porterebbe con se 4-5 giovani della primavera.

    allenamenti duri???....sai le coronarie che zompano??? hihihihhi


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  148. M.I.B io invece a mio marito ho detto di appenderlo in bagno, sai in certi momenti di stitichezza può aiutare

    RispondiElimina
  149. MIB, vacci calmo...
    Se tu avessi qualcuno del giro della società che ti dicesse qualche cosa, non la pubblicheresti?
    Anche se poi nel tempo le cose andassero diversamente da quello che ti è stato raccontato, ciò non significa che al momento non fosse vero.
    Questo farebbe di te un "cazzaro"?
    Non mi pare...

    gg

    RispondiElimina
  150. SEEDORF HA DETTO :" nella mia squadra non voglio giovani "

    RispondiElimina
  151. SEEDORF HA DETTO :" nella mia squadra non voglio giovani perchè non sononati pronti"

    RispondiElimina
  152. GATTUSO HA RISPOSTO : "IO MI SCENDO IN CAMPO PERCHè SUGNU GIOVANE"

    RispondiElimina
  153. Considerazioni su Inter-Barca e sul ns. povero Milan
    1) All'andata li hanno pressati furiosamente, levandoli la palla e ripartendo con azioni veloci
    Al ritorno si sono chiusi in difesa per 90 minuti.
    Hanno dimostrato di avere diverse opzioni, di sapersi adattare alle situazioni e di gestire la partita a proprio piacimento.
    2)Il Barca è monotematico, ha un unica modalità di gioco e se questo non funziona, tutto si inceppa. Ieri il movimento senza palla è stato pressochè nullo e il grande Barca, al cospetto della difesa ermetica dell'inter, è sembrato come il Milan: mille passaggi e zero tiri.
    3)quest'anno l'inter si è rafforzata sul piano tecnico: Snejeder, Eto'o e Milito valgono complessivamente molto di più di Ibra.
    Sono giocatori funzionali alla squadra mentre lo svedese è - lo si è visto anche ieri - un solista, dotato di colpi eccezionali ma estraneo totalmente agli schemi della squadra.
    4)Snejeder, Eto'o e Milito sono giocatori tecnici ma anche dotati di corsa e carattere e cuore; sanno soffrire e stare in gruppo. Ibra e, aggiungo, Balotelli no.
    5) Nel calcio d'oggi ma, amio avviso, anche 20 anni fa (il M. di Sacchi lo dimostra), il gioco fisico e organizzato prevale sul gioco tecnico, unicamente basato sul possesso palla e sulle invenzione dei singoli
    Il Milan ha perseguito una strada opposta.
    Giocatori tecnici ma privi di fisicità
    Giocatori di classe cristallina ma per niente portati al sacrificio, al gioco di squadra, alle battaglie.
    Anche di questo bisognerà tenere conto in futuro
    Massimo

    RispondiElimina
  154. Il finto MIB che parla di gioco spumeggiante dell'Inter mi ha fatto capottare. L'unico troll clonatore spiritoso e simpatico che abbiamo nel blog! Da applausi :D

    Per il resto ragazzi pensiamo a noi, su, basta rosicare. Non vorrete mica ridurvi come quelli là che hanno fatto i caroselli per la vittoria del Liverpool, manco avessero vinto loro?

    Galli secondo me può fare bene. Intanto è un allenatore VERO, non improvvisato a differenza del povero Loe. E' un altro che ha vissuto gomito a gomito con Sacchi (sempre a differenza di Leo), il che non è certamente un male visti i risultati ottenuti da gente come Ancelotti e Rijkaard. Soprattutto, come responsabile del settore giovanile mi aspetto che mostri un po' più di coraggio nel lanciare i nostri giovani con buona pace dei relitti che tanto ci hanno fatto vincere e che adesso dovrebbero rendersi conto che è ora di farsi da parte e aiutare la squadra, non solo se stessi.

    RispondiElimina
  155. Berlusconi ha brindato per la qualificazione dell'Inter http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Calcio-anche-Berlusconi-brindato-successo-dell-Inter/29-04-2010/2-A_000100745.shtml

    Galliani sarà contento per il ranking...

    Leonardo perchè ha visto la sua bella in televisione...

    Noi saremo contenti quando si leveranno tutti dalle balle

    RispondiElimina
  156. @ gg

    quà non si parla di pseudo-notizie su trattative, che possono andare in porto come fallire all'ultimo (grado di aleatorietà massimo); si parla di gente che dice testualmente "galliani è stato ridimensionato", e queste sono cose incontrovertibili, ragion per cui ci si aspetta come logica conseguenza che, essendo galliani ridimensionato, egli non possa più compiere le sue "gallianate", che ben conosciamo. Partendo da ciò, se in estate assistiamo ad ulteriori "gallianate", come si può dire che il suddetto sia ridimensionato, se ancora ha licenza di compiere cazzate? Behe, si può sempre dire che il contratto di mancini depositato a gennaio prevedesse la clausula "obbligo di riscatto"... ma non mi parlate di gentlemen agreement xchè signori vado in bestia. Stesso discorso per eventuali rinnovi a inzaghi-dida (e quelli avverrebbero dopo il presunto ridimensionamento).
    staremo a vedere

    M.I.B

    P.S. quello sopra è quel burlone del mio amico troll, vi prego di prestare attenzione, se prima dico che odio visceralmente l'inter, come posso un attimo dopo parlare di gioco spumeggiante???? -_-

    RispondiElimina
  157. @MASSIMO

    quotone! e aggiungerei che loro hanno i due centrali difensivi (al momento) + forti in circolazione!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  158. ho una domanda per i ladri nerazzurri, ma dove sono finiti i complotti contro di voi?
    ah ho capito, adesso va bene tutto, è tutto a posto! siete proprio una vergogna, senza italiani e senza anima.

    meglio andare in fallimento che essere cinteristi.

    RispondiElimina
  159. ROMA - Anche Silvio Berlusconi ha brindato ieri sera dopo il successo dell'Inter che ha conquistato l'accesso alla finale di Champions. "Che mi tocca fare..." - ha detto il premier che ha festeggiato con alcuni senatori interisti ospiti da lui. "Io faccio sempr...e il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista" - ha spiegato. (RCD)

    Non sei milanista, tu sei una merda!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  160. x la finale devo trovare il modo di svignarmela da milano. Pensavo di chiedere consiglio ad un mio vecchio amico interista, lui ha un'esperienza pluriennale nel campo.

    RispondiElimina
  161. Cazzo, l'unico modo per festeggiare in piazza per noi, quest'anno, sarebbe la vittoria del Bayern!

    RispondiElimina
  162. BERLUSCONI BRINDA CON LA RUSSA PER LA FINALE DELL'INTER
    Roma, 29 apr. (Adnkronos) - ''Ieri a mezzanotte sono andato a casa di Berlusconi dove c'era una cena con i senatori e devo dire che con grande signorilita' il presidente del Consiglio ha voluto brindare al successo dell'Inter...''. Ignazio La Russa rivela che ieri ...notte e' stato a palazzo Grazioli da Silvio Berlusconi. Il coordinatore nazionale del Pdl, che e' un acceso tifoso interista, racconta che con il Cavaliere hanno brindato al passaggio dei neroazzurri alla finale di Champions League.

    feccia

    RispondiElimina
  163. voi prima ridevate.....poi il nano e la russa sono andati in piazza a festeggiare! ;)))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  164. Il giorno della finale prenoto una escort, almeno mi diverto anche io.

    RispondiElimina
  165. quotone! e aggiungerei che loro hanno i due centrali difensivi (al momento) + forti in circolazione!
    ---


    MA NON ERA TIAGO SILVA IL DIFENSORE PIU' FORTE DEL MONDO?

    RispondiElimina
  166. chi lo ha mai detto?

    RispondiElimina
  167. quanno non gioca ermilantifo lazie


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  168. no no tifo roma!e mai come quest'anno!

    poi lazie...lo dicono (forse) a frosinone....trollino sei made in frosinone???? ;;;;;

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  169. La Juve procede con passo pesante nella guerra alla FC Bave.

    Okkio...altro che ciclo...triciclo

    Andrea Agnelli

    RispondiElimina
  170. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all'Inter: «Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista».









    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAH

    RispondiElimina
  171. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all'Inter: «Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista».


    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  172. Berlusconi scopre le carte del futuro del Milan. "Leonardo? Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Infine un brindisi per i cugini nerazzurri: "Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista".
    Seguiranno aggiornamenti

    RispondiElimina
  173. leonardo tesatrdo ....

    ma perchè non manda via anche seedorf inzaghi oddo zambrotta gattuso mancini anche loro sono testardi nel sentirsi ancora giocatori !!!!

    RispondiElimina
  174. Clamoroso Berlusconi: "Leonardo testardo, andrà via"

    RispondiElimina
  175. io se fossi leonardo darei le dimissioni immediate !!!

    RispondiElimina
  176. non ha vergogna quest'uomo...
    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  177. Dopo galli non rimarrà più nessuno "il milan ai milanisti" perché il tasso è troppo furbo

    RispondiElimina
  178. Qeesto qua credo che sia il monarca dell'italia, cene con i sudditi ogni sera allietata da giullari e troie di vario genere, da quelle con i tailleur a quelle con le minigonne inguinali

    RispondiElimina
  179. Mitico papey, ci regala un'altra perla


    Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male». Poi ha brindato all'Inter: «Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista».

    è duro dirlo da milanista, è vero. quindi per te sarà stato facilissimo.
    fondamentalmente a noi manca solo l'allenatore, la squadra come sappiamo è di prim'ordine, in grado di sviluppare quel bel giuoco che ci ha reso famosi in tutto il mondo.
    purtroppo leonardo è un incompetente, ci ha fatto perdere lo scudetto, come lo corso anno ce lo ha fatto perdere quell'incompetente di ancelotti e come il prossimo ce lo farà perdere quell'incompetente di filippo galli.

    "e ora scusate, vado a brindare con il camerata La Russa", così si è congedato l'anziano satrapo plastificato.

    grazie ancora papey, trasparente e rispettoso come al solito. nonché tempestivo, direi, visto che sulla carta si dovrebbero giocare ancora 3 partite e tutto sommato rischiamo solo l'accesso alla champions league.
    che per inciso, viste le premesse, sarebbe meglio evitare.

    GM

    RispondiElimina
  180. Testardo Leonardo? E che dire di quei testardi di dirigenti che insistono da anni sugli stessi bolliti?

    RispondiElimina
  181. camnoranesi non è piu' nei piani della juventus..e gli hanno detto di sistemarsi altrove .. ma perchè noi non sappiamo fare lo stesso con i nostri cadaveri ?

    RispondiElimina
  182. Parto da questo post qui sotto di un anonimo delle 11 con una formazione tipo:

    """"Il mio sogno è di vedere questo Milan:

    --------------Diego Alves---------------
    Rafinha----ThiagoSilva----Juan------Maldonado
    ---------Ederson--------Hernanes----------
    ----------------Ronaldinho------------------
    --Pato---------Luis Fabiano-----------Neymar--""""

    E mi chiedo???? ma volete anche voi una formazione con 0 italiani in squadra come le MERDE?????
    VAFFANCULO... IO NOOO

    Ieri mi veniva da ridere nel vedere tutti i commentatori parlare di squadra italiana quando nn ci gioca un e dico uno italiano e pure l'allenatore è straniero.
    WIWA il Milan AUTOCTONO e forte.

    Altra considerazione: le MERDE sono davvero forti, inutile nasconderlo.
    Il loro problema è che sono vere autentiche MERDE ben rappresentate dal loro allenatore BUFFONE.
    Il Barca ha sottovalutato la forza delle MERDE e si è dimostrato FUFFA allo stato puro. Messi inguardabile.
    Cmq tutto previsto. troppi davano per spacciata la merdinter ma la realtà è che quiesti sono dei tori.

    Quoto FM nel dire che porca di quella eva ma al milan non bricia il culo???? e l'orgoglio dovè???

    Infine chiudo con un' ultima speranza: che il Dio del calcio, almeno lui, si faccia avanti e interrompa la merd cavalcata al 94° della finale e faccia piombare da dove sono venuti (la merda) le merde.

    Io sono Bavarese

    GEN (abbo nn rinno perchè sentivo che questo era l'anno delle merde e noi abbiamo una squadra di merda)

    RispondiElimina
  183. tra troie e giullari berlusconi si regala cribari

    RispondiElimina
  184. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male»

    Svelata la vera identità di Critica

    Silvio BerlusconE e saso

    fm

    RispondiElimina
  185. Leo dovrebbe dimettersi subito e raccontare tutte le cazzate che gli hanno promesso e che non hanno mantenuto, sputtanamento totale.
    Sto lurido che brinda con gli zingari...
    La sopportazione è al limite, anzi oltre.
    Facciamoci sentire, cazzo!

    RispondiElimina
  186. abbiamo il nome del prossimo acquisto.

    camoranesi

    GM

    RispondiElimina
  187. @fm


    heheheheheheh !

    io avrei detto leo non ci ha fatto giocare al calcio...ma al pascolo! ;))))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni??? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  188. Che quello che ha detto berlusconi sia l'ennesimo modo per sconfessare in pubblico il modus operandi di galliani? Propendo più per un segnale che confermerà il mercato ormai azzerato: la colpa non è della squadra che ha una rosa competitiva, ma dell'allenatore(leggi: si cambia l'allenatore e ci teniamo i bolliti).Certo che così facendo getta nel caos la squadra... è più probabile che si sia bevuto il cervello definitivametne quindi. Aspettiamoci le dimissioni di Leo, che comunque non meritava assolutamente un simile trattamento... mi vergogno oggi di essere milanista

    M.I.B

    RispondiElimina
  189. Sbaglio o su studiosport non hanno accennato neanche una parola sul milan?

    RispondiElimina
  190. Peggio di così non si può.
    Le frasi di Berlusconi non potevano essere più stonate, fuori luogo e prive di ogni aderenza alla realtà.
    Manca completamente ogni benchè minimo senso di autocritica (o quanto meno di critica a Galliani)
    Si continua a sostenre che la rosa è competitiva e che la mancanza di risultati è imputabile unicamente all'incompetenza dell'allenatore.
    Veniamo da tre anni bui. Questo, in particolare, risulta essere tragico (sportivamente parlando) ma l'impressione è che siamo solo agli inizi.
    Massimi

    Massimo

    RispondiElimina
  191. GUERRA LA PROTESTA DEVE ESSERE UNA GUERRA

    RispondiElimina
  192. ... è più probabile che si sia bevuto il cervello definitivametne quindi. Aspettiamoci le dimissioni di Leo, che comunque non meritava assolutamente un simile trattamento... mi vergogno oggi di essere milanista

    M.I.B

    Mi vergono di avere questa dirigenza.
    Massimo

    RispondiElimina
  193. © foto di Image AgencyOra é ufficiale: Leonardo non sarà più l'allenatore del Milan per la prossima stagione. Ieri in serata, il Presidente Silvio Berlusconi, a Palazzo Grazioli insieme ad alcuni senatori, ha affrontato l'argomento, sancendo l'addio al tecnico brasiliano: "Leonardo andrà via. Il nuovo allenatore? Ci sono trattative in corso. E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato male. Certo, ci sono stati molti infortuni, ma l'allenatore ha schierato la squadra in un modo che non sempre mi è piaciuto. Infine il Presidente si é complimentato con l'Inter: "Vedi che mi tocca fare, io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter é stata brava ed é duro dirlo da milanista".


    Ma a palazzo grazioli invece di mandare messaggi non può continuare a trombare le pupe???


    GEN (abb nn rinn perchè invece di trombare si sparano stronzate)

    RispondiElimina
  194. Vi chiedo solo un piace, quando si scenderà per le strade vi chiedo di abbandonare tastiere.
    Lo chiedo almeno a chi abita a milano e vicinanze.
    L'anno scorso per kakà è stata una cosa vergognosa assistere a soli 200-300 tifosi a MILANO!!!!!!!!!!

    milanista

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari