Capita
Capita raramente di dover smentire un nostro post.
Ma capita.
Non siamo stati ridicoli, ma piuttosto ridicolizzati.
Una partita in cui si regala tutto e non ci si mette il cuore, se poi è un derby, che partita è?
Adesso ci sarà chi parla del comitato non esiste e altre cazzate del genere, ma non abbiamo perso davanti a un allenatore vero, solo davanti a un caposquadra.
La stagione non è finita, ma le 2 pere di ieri lasciano il segno.
Un altro segno indelebile in un'ottima stagione di transizione.
Ripetiamo: ottima stagione di transizione.
Loro sono uno squadrone.
Noi siamo dei giocatori a cui piace divertirsi giocando insieme.
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
Grande l'idea dello squadrone.
RispondiEliminaRende l'idea: lo squadrone della morte!
Abbiamo commesso errori e loro sui nostri errori hanno colpito,vedi Abate e Dida,abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni nostri giocatori e l'assenza di Sandrone,più di ogni altra assenza....
RispondiEliminaAndiamo avanti,brucia,forse perchè ci credevamo troppo,ma la stagione è ancora lunga e come ha detto Leo,abbiamo finora fatto tante cose belle anche se come dite voi siamo in transizione.....bè finora è stata una bella stagione di transizione,molto meglio delle passate dove l'obiettivo era vincere....
Avanti Milan...
Il Mago G.
OK Critica, ora ti riconosco
RispondiEliminaLeo è un incapace e il suo mentore Seedorf deve tornare in tribuna!
RispondiEliminaAbate non lo voglio vedere, sono l'unico che dall'inizio dell'anno dico che è scarso.
Dida lo scopiramo oggi?
Io vorrei semplicemente dire una cosa su commenti che ho letto nel post precedente:
RispondiEliminama che cazzo vuol dire che Moratti s'era rotto di perdere i derby e allora ha fatto una squadra fisica che è contro le nostre caratteristiche e blabla antisportivo blabla?
Ma che discorsi del cazzo sono?
La realtà è una sola ed è come dice critica, non c'abbiam messo il cuore e questo si vedeva fin dall'inizio. Io continuo con la mia teoria sui lanci lunghi: se giochiamo sui lanci lunghi con lucio e samuel forti di testa allora siamo alla frutta ed è logico che siamo ancora più esposti alle ripartenze dell'inter (2 ripartenze due goal e un palo, non commento l'inesistenza della punizione). Come avevo già detto in post precedenti anche io credo che questa sia una stagione di transizione come son consapevole del fatto che anche Leo e la dirigenza sappia ciò. Abbiam fatto cose straordinarie fino ad ora ed è anche giusto che questa sconfitta ci ridimensioni. Lo scudetto aimè lo può perdere solo l'Inter, in primis perchè in partite importanti come il derby ci ha creduto più di noi, tralasciando il fatto che ha una rosa notevole. L'emblema della serata è il rigore di dinho sbagliato, non era proprio la nostra partita. Guardiamo avanti senza demoralizzarci e ingoiamo questo boccone amaro, ci rifaremo... che se la godano gli interisti fin che possono, noi abbiamo un ciclo vincente da costruire.
Mi dispiace dirlo ma, fuori i soldi dirigenza, senza acquisti adeguati non andiamo da nessuna parte... perlomeno sono felice di non aver sputtanato soldi per poi ritrovarmi come i gobbi...
FORZA RAGAZZI.
MATT
Dove son i troll che difendevano la dirigenza?
RispondiEliminaSe non investi, il top te lo puoi scordare.
Un jolly, due rimpalli, un fuorigioco e un nostro assist e quello che prende l'angolino...
RispondiEliminaPer il resto niente, un derby brutto di gioco e di tattica, dove un allenatore inutile ha battuto un insieme di non allenatori e, come se non bastasse, incapaci.
Concordo con Critica, non ridicoli, ma ridicolizzati.
Seedorf che non vuole Inzaghi ci ha fatto perdere il derby, perché anche un bambino sapeva che con quei due centrali imbarazzanti che hanno servivano due punte, non un centrocampista che gira a vuoto.
Il mercato di gennaio è ancora aperto, via Seedorf e mettiamo Zambro al posto di Abate.
Claudio
Claudio,
RispondiEliminaanche con l'inter in 10 abbiam rischiato delle ripartenze assurde, vedi il palo di pandev. Non eravam in serata punto e stop. Il migliore dei nostri è stato sicuramente thiago silva e con questo dico tutto... dovevamo cercare di giocare palla a terra, non con sti cazzo di continui lanci, ma purtroppo loro erano molto chiusi. Fuori i coglioni nelle prossime partite, perchè ieri solo in 2-3 ce li hanno messi.
Fuori i coglioni cristo
MATT
Che vergogna
RispondiEliminaQueste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Inter-Milan 2-0:
RispondiEliminaIGNAZIO ABATE:
“E’stata una partita combattuta e fra due grandi squadre e l’ha spuntata l’inter. La mancanza di Nesta non ha condizionato la gara, nonostante Sandro sia una pedina importantissima per questo gruppo.
C’è da dare il giusto merito all’Inter che è una grande squadra e che ha dimostrato la sua bravura questa sera.
Adesso il Milan penserà a giocare partita per partita, non credo che comunque nulla sia compromesso nonostante la sconfitta.
Sull’azione del gol di Milito forse avrei potuto fare qualcosa di più, sono stato sfortunato.”
La sfortuna è un'altra cosa! Sei un incapace in difesa, e questo è un dato di fatto!
Potremmo anche arrivare secondi, ma occorrerà cambiare molto in fase di campagna acquisti.
RispondiEliminaVia tutti queli in scadenza contratto: Dida Favalli Roma Inzaghi. Passare tra le riserve, sempre che non ci sia qualche matto che se li prenda: Kaladze Pirlo Gattuso. Riprendersi Paloschi e Astori. Acquistare Marchetti, Dzeko, Hernanes,un terzino sinistro, un cursore di centrocampo.
Galliani se allunghi ancora il contratto a dei morti, non puoi pretendere che la gente corra ad abbonarsi.
Dopo la sconfitta nel derby le analisi di mister Leonardo:
RispondiElimina"L'Inter è partita bene, nelle prime fasi di gioco abbiamo fatto fatica ad uscire da un loro pressing molto alto e ci siamo abbassati troppo. Abbiamo concesso contropiedi in situazioni critiche, esaltando le loro caratteristiche, ma sapevamo della forza dell'Inter. Dopo l'espulsione di Sneijder abbiamo provato ad avere il possesso della palla, ma non abbiamo trovato la conclusione, non siamo stati brillanti, ci è mancato il guizzo vincente. Va detto anche che oggi l'Inter ha trovato grandi prestazioni a livello individuale. Penso a Julio Cesar, a Milito, al centrocampo che ha coperto molto bene il campo, a Lucio e Samuel che in difesa hanno fatto grandi prestazioni. A noi mancavano Nesta, Pato, Seedorf, anche noi avevamo i nostri problemi ma potevamo fare un'altra partita. In ogni caso non possiamo dimenticare quello che stiamo facendo, siamo in corsa per tutto, la stagione è aperta, oggi abbiamo perso il derby, gara importante ma non determinante. Quando si perde non è mai per un motivo solo, tante componenti questa sera hanno determinato questo risultato. Nesta? Vediamo, lui sta facendo di tutto per recuperare. Non sono preoccupato delle critiche che potranno arrivare per determinate scelte. Una seconda punta ci poteva stare ma il secondo gol ha complicato gli equilibri della gara e dovevamo valutare tante scelte e misurare i cambi. In dieci uomini la situazione non cambia molto, loro sono stati abilissimi a difendersi e altrettanto bravi a ripartire e colpirci. A noi è mancata la manovra e la possibilità di saltare l'uomo. Il rigore di Maicon? Non mi soffermerei sugli episodi. C'è amarezza per la sconfitta, ma nulla si può togliere a quanto di buono abbiamo fatto fino adesso".
Ci stai facendo prendere per il culo da tutti.
Fai una bella cosa, stai zitto e ringrazia chi ti ha messo lì.
E studia!
si vince spendendo quattrini, si costruiscono grandi squadre spendendo quattrini. A meno che non ti chiami Ajax (una volta ogni 30 anni, pero', quando ti dice bene con una generazione particolare). Oppure comprando arbitri, designatori e squadre avversaroe, alla Moggi. Con l'autofinanziamento puoi fare squadre dell'amore, puoi suonare i bonghi nelle disco dopo le partite, puoi battere siena/catania/genoa e compagnia in questo campionato ributtante, ma appena incontri una squadra decente (costruita con i quattrini), ti frantumi in mille pezzi.
RispondiEliminal'ac milan non puo' autofinanziarsi, kazzo!
prima che venisse il nano bavoso, avevamo gia' in bacheca una stella e 5 coppe internazionali!
se il nano bavoso decide per l'autofinanziamento, merita di essere preso a sassate come un farina qualsiasi, e le vittorie passate non contano nel giudizio.
L'AC milan non puo' autofinanziarsi!
fuori dai coglioni, zecche bavose!!!
Quando dicevo che avevamo una squadra mediocre, voi dove eravate?
RispondiEliminaF.F.
Il fatto che Seedorf non volgia Inzaghi è una vergogna. E Leo ha dimostrato di non contare un cazzo!
RispondiEliminachissa' cosa ha provato l'interista berluskazzo nel vedere materazzi indossare quella maschera a fine partita...
RispondiEliminaben ti sta, interista del kazzo. Crepa presto.
Io non sono d'accordo, per me i ragazzi il cuore ce l'hanno messo eccome, io li ho visti dare tutto, ma la rosa dell'Inter è superiore e ieri l'ha dimostrato in maniera inequivocabile, visto che in un'ora e passa non siamo riusciti a fargli un gol.
RispondiEliminaLa verità è che questa squadra sta facendo uno splendido campionato, molto superiore alle aspettative, a loro non ho niente da rimproverare. Semmai, c'è da incazzarsi con la società rinunciataria che invece di premiare un gruppo che sta facendo miracoli, invece di dargli la spinta decisiva verso l'alto con un paio di necessari innesti, si limita alle "occasioni gratis" mentre gli altri si rinforzano (Pandev ieri sera è stato determinante). I miracoli non esistono, è inutile illudersi. La stagione resta di transizione ma cionostante ci stiamo divertendo, non sarà una partita persa (per quanto importante) a farmi sputare su questo gruppo.
La dirigenza invece dovrebbe vergognarsi, perché va bene il bilancio, ma cazzo, quando sei così vicino alla vetta non puoi essere così rinunciatario.
no scarlet, sinceramente certa gente poteva dare di più... onore all'inter comunque che è una buonissima squadra, ma gente che ci ha messo i coglioni ne ho vista ben poca ieri... seedorf e dinho in primis
RispondiEliminaMATT
eravamo la squdra piu' importante d'itala con la curva piu' importante d'italia.
RispondiEliminasiamo una squdra di merda con una curva di merda, e il tutto grazie al pidocchioso mafioso.
mi fa tutto schifo di questa societa' che sta infangando il nome dell'ac milan.
si stava meglio persino con farina.
a me vedere questa curva prezzolata e simil/interista fa venire il voltastomaco, mi fa venir voglia di tifare per gli avversari, mi fa venir voglia di andare in B, cosi' che il loro business di merda vada in malora.
Come kazzo ci hanno ridotti!!
Adesso ci siamo.
RispondiEliminaNon si può dire che Dida, Abate, Antonini, Favalli, il Gattuso attuale... siano stati ridicoli perchè più di quello che hanno dimostrato ieri non valgono, anzi quest'anno stanno dando tutto quello che possono.
Questa finora è un ottima stagione di transizione, il problema è capire quanto durerà e quali siano i rimedi per uscire da queste ultime stagioni di transizione.
Anche perchè per chi ha la nostra storia transizione significa mediocrità e il mercato di gennaio è l'ennesimo segnale che il divario con le bave continua ad aumentare.
Casciavìt
cos'è sta cosa del comitato?
RispondiEliminaDue Jolly? Mica tanto.
RispondiEliminaGli Altri quando vogliono chiudere le partite, lo fanno ..e in tre tocchi tre.
Inoltre se Nesta non gioca noi abbiamo Favalli, loro hanno almeno 4/5 centrali a disposizione ognuno dello stesso valore.
Stesso discorso vale per gli altri reparti.
Prova di forza senza appello.
E pensare che mi tocca litigare pure col pirla al bar che dice che Milito è un incapace.
MR
mi piacerebbe interagire con voi, stamani ho bisogno di risposte, vorrei sapere cosa significa anno di transizione,e quali sono le dinamiche dello spogliatoio ( Sedorf contro Inzaghi ecc.)
RispondiEliminanon eravamo fenomeni ieri non siamo brocchi oggi .
RispondiEliminayd10
-Bicchiere mezzo pieno:
RispondiElimina5 occasioni per parte,loro han concretizzato,noi no.Forse ciò è dipeso anche dal fatto che loro avevano in campo 2 bomber puri,noi solo 1.Non a caso in tot hanno 10 gol in più.
-Bicchiere mezzo vuoto:
A loro manca Eto'o,schierano Pandev.
A noi manca Nesta,schieriamo Favalli...
-Mi brucia,per forza,mi brucia sempre quando perdiamo,figuriamoci in un derby,ma se tutti noi siamo onesti sappiam bene che i risultati ottimi ottenuti fin'ora son frutto di tanti fattori casuali,nessuno(come ha ammesso lo stesso Galliani 7gg fà)a settembre avrebbe pensato di arrivare a ieri in una situazione così rosea di classifica e morale.
Abbiam fatto anche troppo per la squadra che abbiamo,trovo perfetta la denominazione "di transizione",stagione questa in cui mentre noi transitiamo con piccoli sostegni(Becks e Hunt)gl'altri agiscono prima d'estate con Eto'o-Milito-Motta-Lucio e Melo-Diego-Grosso,poi d'inverno con Pandev e Candreva-Paolucci.
Certo,non è che tutti sti nomi mi fanno impazzire d'invidia,anzi,ma come si dice "almeno ci han provato"!e sopratutto l'inter ci è riuscita,poche chiacchere...
Per proseguire con relativa serenità e disputare un più che dignitoso campionato son convinto che ci basterebbe riportare a casa Astori e trovare ub ricambio ad Antonini,non mi interessa un fenomeno,non adesso almeno,mi accontenterei di un giovane affamato e con caratteristiche molto offensive alla Serginho,in alternativa mi piacerebbe un ricambio in avanti,in particolare Rivas del Bari.
Riguardo la Champions,beh lì è un'altro mondo,i nostri 11 titolari in partite A/R posson far fuori chiunque,e uscire con chiunque,perciò tutto ciò che verrà sarà buono.
Orà è fondamentale non perdere il morale,ripartire provando a battere l'Udinese dopodomani e continuare con una goleada domenica,se poi loro nelle 17 partite che mancano avranno dei cali(vedi periodo champions)dovremmo stare lì pronti,non si sà mai...Zaccheroni insegna...
Ciby75
Sono stati più forti, secca ammetterlo ma è così.
RispondiEliminaHanno tutto più di noi:
1) il fisico e la corsa - anche se mi risulta strano pensare che fino a domenica sera erano statue di marmo e ieri sera delle schegge impazzite. Mi risulta strano pensare che gente ferma ai box da mesi vada miracolosamente il triplo dei nostri. Avranno un preparatore migliore...
2) il numero di giocatori - se pensiamo che ad aver deciso la partita ieri setra sono stati due 'capricci' dell'allenatore: Snejder che è arrivato l'ultimo giorno del mercato estivo e Pandev, preso per sostituire un giocatore assente per 1 MESE, 1 MESE...
Ance se, ad onor del vero, non possiamo certo lamentarci dell'assenza di Nesta visto che Favalli il suo l'ha fatto e bene.
3) la fame e l'umiltà - nonostante tutto sembravano loro ieri sera quelli che dovevano recuperare e noi quelli che potevamo permetterci 2 risultati su 3.
4) l'allenatore - e questo è il punto che più di tutti mi secca ammettere. Iniziare il secondo tempo con una sola punta è stato l'errore più grande della serata.
Ecco Critica, questo mi pare un giudizio più equilibrato e, almeno da parte mia, condivisibile al 100%.
RispondiEliminaQuesta è una stagione di transizione e le differenze tra noi e quelli là erano evidenti anche prima del derby.
La più evidente è che loro hanno un presidente che tiene alla squadra, noi no. Loro hanno Eto in Coppa d'Africa e si fiondano su Pandev, noi abbiamo SanDrone infortunato e mettiamo in campo Favalli. Tanto per fare un esempio.
VB
Io invece concordo con il post precedente.
RispondiEliminaLa presenza di Seedorf e non di una punta a inizio secondo tempo è la sconfitta del comitato.
Poi, si può fare ogni analisi.
Ma quando, specialmente nel secondo tempo, loro si difendono in 9 e noi mettiamo un solo attaccante e nessun centrocampista si inserisce in area o tira da lontano, abbiamo dimostrato supponenza. Specialmente se qualche giocatore non era in serata, come si è visto.
In 20 minuti nel primo tempo, pur essndo con l'uomo in più, non abbiamo mai tirato in porta.
Dovendo cambiare dopo l'intervallo, sotto di un gol, dovevamo mettere una seconda punta e non un centrocampista inutile.
Come fai a fare dei cross per uno che è sempre in mezzo a 3-difensori-3 e sperare che la prenda?
In questo ho visto l'importanza del comitato e la scarsa esperienza-potere di Leo e Tassotti.
Per questo mi associo al Ridicoli.
ale
tutto perchè seedorf doveva giocare per forza. mettere huntelaar dall'inizio del secondo tempo sarebbe stato chiedere troppo vero? borriello da solo in area non poteva far nulla. I 5minuti finali hanno fatto capire che huntelaar almeno un gol ce l'avrebbe fatto fare!
RispondiEliminachiedo solo una cortesia...adesso non andate tuti addosso a dinho perchè se siamo secondi è solo grazie a lui.
Dove sono quei trolls che difendevano la dirigenza?
RispondiEliminaNon abbiamo nemmeno un gioco, anche se dire il vero loro si affidano solo al contropiede.
Via Dida, Favalli, Kaladze, Oddo, Gattuso, Beckham, Jankulovski, Seedorf, Pirlo e Inzaghi.
Dentro Marchetti, Astori, Alex, Bale, Palombo, Krasic, Hernanes, Dzeko e Matri.
Solo con dei ricambi validi puoi copmpetere, non con delle schiappe, perché non ha messo inzaghi ieri?
Scrotalo d'accordo con te su tutto tranne che sull'assenza di Sandro,per noi perdere un titolare è una mazzata troppo pesante,specie se in difesa.
RispondiEliminaUn'esempio significativo è questo:durante i primi 20min un commentatore a bordocampo ha riportato un dialogo a distanza tra Leo e Thiago,Leo gli gridava di portar la difesa "alta",Thiago gl'ha risposto "non mi fido"...
Oh poi nulla contro Favalli,mica posso prendermela con un terzino,della sua età,arrivato anni fà per far da ricambio a janku,che ieri(e tante altre volte)si ritrova a dover giocare titolare,da centrale,in un derby che può valere lo scudetto!Mica è colpa sua sè è il meno peggio che abbiamo!
Ciby75
Leo e Seedorf sono due incapaci, di successo, ma incapaci.
RispondiEliminaChe Leo facesse il patentino di allenatore di prima categoria, magari impara qualcosa.
A mente fredda, mi viene una considerazione da fare. Se il divario tra Inter e Milan è quello visto nei primi venti minuti, l'Inter quest'anno vincerà non solo il campionato, ma a mani basse anche la champions. Forse solo il Barcellona li può fermare... Poi penso a tutte le loro difficoltà con russi e affini... li vedo dominati dal Siena in casa... mi torna in mente La Coruna... e penso che il Milan abbia approcciato male la partita. L'ha sbagliata, tutto qui. Tatticamente e mentalmente. Li ha temuti, non considerando che con l'assenza di Nesta bisognava giocare per forza a chi ne fa di più perchè era impensabile contenerli. Affossare Borriello solo in mezzo alle loro due bestie e vanificare così centocinquanta palloni deliziosi che Beckham e Ronaldinho hanno messo in area è stata follia. La stessa cosa era accaduta con la Juve, dove Borriello non l'ha vista, ma ha detto bene con quei gollonzi da corner.
RispondiEliminaHo visto due errori principali: mancando Pato, bisognava avere il coraggio delle due punte, pur se con caratteristiche diverse. Soprattutto sapendo che, mancando Nesta, la squadra non avrebbe difeso alta e quindi le ripartenze sarebbero state macchinose e avremmo attaccato contro una (signora) difesa piazzata. Secondo errore la posizione di Pirlo. La presenza di Gattuso e Ambrosini lo porta a giocare più avanti, ma così snaturiamo una delle nostre caratteristiche principali, ovvero avere un regista che inventa gioco già dal limite della nostra area e così impone agli avversari timore sulle ripartenze. Se la palla passa prima da Favalli o da Gattuso e poi arriva a Pirlo, i loro maratoneti sono già rientrati tutti.
Fabrizio P.
Leo non è buono a fare l'allenatore.
RispondiEliminaGianni
Buondì,
RispondiEliminacome si fa a dire che i giocatori non c'hanno messo il cuore? ma che stronzate sono?Ma come si fa a scriverlo , dico io.La ridicolaggine sta in questo post.
Le questioniper me sono due. Una me l'ha spiegata in maniera eccellente Arricgo Sacchi in televisione: presi uno per uno, individualmente, soprattutto con le assenze di pato e Nesta, loro sono più forti.se non giochi da squadra e ti affidi alle giocate dei singoli queste partite le perdi sempre. Noi ieri sera non abbiamo giocato come una squadra, e abbiamo commesso diversi errori di squadra come la disposizione in campo in diverse azioni.
la seconda è che loro hanno una società che spende e si rinforza ogni anno, noi no.
gesso
2 squadre , 1 sola in campo. Noi troppo sicuri di vincere. Loro sotto pressione danno il meglio e hanno giocato 90m. come gli ultimi 10 contro il Siena.
RispondiEliminaNOi un aspirante grande allenatore , loro solo un motivatore che però li ha stuzzicati per bene.
Quello che mi turba per il futuro è che 1 solo dei nostri si è mostrato all'altezza (Silva).
se c'era Nesta il 1° gol non lo prendavamo , bastava fare un passo avanti..
Ipermilanista
La verità è che senza nesta la squadra aveva il baricentro 30 metri più indietro rispetto al solito...antonini non spingeva per coprire favalli...ambrosini non faceva incursioni in area come al solito...lo stesso dinho non tentava di puntare l'uomo per non rischiare di perdere palla
RispondiEliminail paragone milan-brasile'82 ieri sera è stato veritiero...entrambi grandi squadre che appena trovano una avversaria tosta e concreta perdono malamente:
inter-milan 2-0 = italia-brasile 3-0
mat-s
Cosa è la storia che Thiago Silva a fine stagione vuole andarsene?
RispondiEliminaVan_basten
siamo tornati coi piedi per terra.
RispondiEliminaChe illuso che ero fino a ieri sera..!!!!!
Inutile martellarsi i coglioni, loro sono nettamente più forti, fatevene una ragione.
Però dinho cazzo, quei rigori vanno segnati!!!!
Altri 50 euri buttati nel cesso
GEN (abbonamento nn rinnovato, ieri sera mi sono ricordato perchè)
Ditemi chi ci ha messo l'anima ieri sera.
RispondiEliminaAnto, Thiago, Borriello.
E poi?
Ha ragione Critica, ci voleva più cuore e palle.
Invece facevamo possesso con due centrali che basta affrontarli per massacrarli.
Hanno avuto paura fino in fondo e gli abbiamo regalato due gol!
Per non parlare dell'ubriaco che ha sbagliato il rigore, reduce da una prestazione veramente maiuscola!
Dentro Pippo al posto di Seedorf e vediamo come finisce la partita!
Siamo dei buffoni, in via Turati e a Milanello.
Questo era un match point e lo abbiamo perso, peggio, l'abbiamo lasciato agli altri.
Corrado
PS Per favore non parlatemi più di Abate come difensore perché non è il caso. Se vuole, rubi il posto a Beckham a centrocampo!!!
Abate ha fatto schifo, il vecchietto Favalli ha fatto almeno il suo dovere.
RispondiEliminaAmbro e Bekham c'erano?
SUPERPIPPO, ci voleva lui, con la sua grinta.
Arriveremo quarti anche quest'anno!
Luca
GEN le tue firme sono fantastiche!! :)
RispondiEliminaEdo
Quante palle, hanno solo culo!
RispondiEliminaSe Pandev lo toglie un minuto prima, non fanno il due a zero.
Se Abate fa quello che ti insegnano in tutte le squadre, Milito non segna.
Sono forti, ma hanno un culo pazzesco
Gigi
Abate non è un terzino.
RispondiEliminaSpero che ieri lo abbia capito Leo.
Ma non so se ce la fa a capirla.
la juve e la samp hanno vinto con l'inter il siena il chievo ed altre hanno dato delle difficoltà all'inter noi niente ,magari abbiamo vinto facile con le stesse squadre ma con l'inter niente da fare.Certo ,'inter è forte fisicamente , noi cmque siamo scesi in campo troppo leggeri, loro anche mentalmente erano preparati sembrava andassero ad una guerra, ogni fallo che avevano contro facevano gesti plateali (compresa la panchina) come se li volessimo ammazzare, così mettevano pressione a noi e all'arbitro (questa è la mano di mourinho), certo non possiamo prendercerla con l'uno o con l'altro, ma con un insieme di cose.Basta vedere il mercato dell'inter, dell'interesse della famiglia Moratti (tutti presenti allo stadio ),Moratti sceso nello spogliatoio.Io a volte mi chiedo ma se Berlusconi amava veramente il Milan possibile che su 5 figli nemmeno 1 che lo ha seguito, probabilmente il messaggio che ha mandato è che il milan è solo azienda e non una passione.
RispondiEliminasedorf ha veramente passeggiato e rallentato il giocoe attacco spuntato, è inutile che ci arrabbiamo, la società così ha voluto,io non chiedo campioni ma almeno una panchina all'altezza. basta elencare il loro mercato e il nostro e si scopre la differenza.Noi per non stare male non ci possiamo paragonare all'nter loro sono un gradino sopra cominciando dalla società, noi dobbiamo vivere alla giornata
RispondiEliminaSbagliato l'aproccio.. e per assurdo anche con un arbitraggio mediocre andiamo a casa con due pere su due regali immensi.. l'Inter e' molto piu' solida ma ste partite qui sono decise dagli episodi. Siamo entrati in campo molli..volendo fare possesso e lanci lunghi che hanno alimentato le ripartenze. L'assenza di Nesta si e' notata tutto il reparto va in fibrillazione quando non c'e' lui.
RispondiEliminaLoro sono uno squadrone.
RispondiEliminaNoi siamo dei giocatori a cui piace divertirsi giocando insieme.
---
---
---
per colpa di chi è così?
ANDATE A CAGARE, CRITICA & C.
RispondiElimina+ TUTTI QUELLI CHE CHIEDONO SOLDI ALLA DIRIGENZA.
ieri è stata sbagliata la formazione e abbiamo pagato! murigno pezzo di merda e basta!
rmicio
E' colpa di mancata programmazione negli anni in cui le cose andavano bene... E' colpa del presidente che ha lasciata che Galliani gestisse da solo il timone... E' colpa di un settore giovanile lasciato a se stesso... Della riconoscenza di Ancelotti.
RispondiEliminaPurtroppo pero' ad un periodo vincente, di solito ne segue uno meno vincente. Proprio perche' rinnovarsi costantemente, per tante ragioni, non e' facile. Ha sofferto per anni il Barca, il Real per una decina, il Manchester va un paio d'anni si' e un paio d'anni no, ultimamente anche il Chelsea, il Bayern... capita anche a noi. L'importante sara' riprendersi, e quando lo si fara' essere al livello delle migliori.
Forse a qualcuno e' sfuggito, ma un paio di settimane fa Galliani ha detto "2012" come la data chiave per essere competitivi in tutte le competizioni... Brucia aspettare, ma davvero se ci pensiamo capita a tutti. E i nostri anni d'oro, grazie al cielo, ci hanno fatto godere tantissimo.
Edo
thiago via ???
RispondiEliminaè?
MATT
è vero che abbiamo sbagliato formazione anche se c'è poco da scegliere,ma se hai paura che la dirigenza soffra la fame prestagli i soldi tu oppure diciamo a critica di lanciare una raccolta.
RispondiEliminama quale colpa e colpa......
RispondiElimina1° NON E' ANCORA FINITA ! CAZZO
2° SE QUELLO "SPROVVEDUTO" DI ABATE NON PASSA LA PALLA AL FIGLIO DI TROIA DOPO 10 MIN. LE COSE SAREBBERO POTUTE ANDARE DIVERSAMENTE.
CHE COMMENTI ALLA BISCARDI CHE LEGGO !!!
..ANCHE CRITICA, MA + PROFESSIONALITA'E COMMENTO TECNICO?? O SEI ANCORA AL BAR DELLO SPORT?
rmicio
Dal sito di franco rossi giungono voci che thiago silva voglia andarsene.
RispondiEliminaEdo,
RispondiEliminaavvisa Galliani che il 2012 è l'anno in cui finirà il mondo.
Attendiamolo con la giusta dose di serenità ed ottimismo.
La rosa è competitiva anche per affrontare l'Apocalisse.
MR
La verità è che se continua così noi continueremo a temere l'Inter ed a trasformarla nella nostra ossessione, come loro hanno fatto tante volte con noi negli anni scorsi.
RispondiEliminaDobbiamo interrompere assolutamente l'andazzo altrimenti ogni volta che affronteremo l'Inter avremo soggezione.
In questo Mourinho è molto bravo, noi no, non parlo solo di Leo parlo di NOI...
Noi come società, come sistema...Continuiamo a fare i bravini, a non prendere Pandev per non inquietare Lotito (come se poi quest'ultimo ci sconti qualcosa in sede di acquisto di giocatori o altro), a non rispondere alle cazzate di Paolillo, SB assiste impassibile alle bischerate di Materazzi, salvo uscire con la storia di essere contento per Milano che vinca l'Inter...
Beh io non sono di Milano, mi sono rotto con 'sto buonismo, anche perchè appena si fa qualcosa al di fuori dei binari gli altri ci dicono contro subito (vedi storia del recupero con la viola)...
Allora, polemica per polemica, andiamo alla guerra anche noi...
Quest'anno va così, d'accordo, siamo in una posizione di classifica che non ci saremmo mai sognati all'inizio, ma stavolta ci credevo, ci credevo veramente...Ma hanno ragione, a noi la mancata presenza di Nesta ha fatto un male incredibile, non perchè Favalli abbia fatto male ma proprio perchè così siamo stati costretti a giocare in maniera diversa e tutti i nodi della nostra rosa più corta rispetto a quella dell'Inter sono venuti al pettine.
E poi, anche se Leo dice che Antonini aveva dei problemini eravamo sempre in 11 contro 10 cavolo...Fai entrare Hunty o Pippo subito dopo l'espulsione dell'olandese, al limite all'inizio del secondo tempo, e poi stiamo a vedere...
Borriello si è battuto benissimo ma Lucio e Samuel sono due bestie, come si poteva pensarlo di lasciarlo lì in balia di quei due...
Lasciamo perdere che potevamo prendere noi sia Pandev che Sneijder e abbiamo lasciato perdere, questa stagione è dichiaratamente di transizione e non voglio farmi prendere dallo sconforto, rimango ancora convinto che possiamo assolutamente sperare ancora in alti traguardi (abbiamo vissuto Istanbul, qualcosa ci avrà insegnato, spero) perchè la stagione è lunga, abbiamo ancora un recupero e l'Inter la vedo abbastanza a pezzi (mancherà Sneijder 2/3 giornate, Lucio almeno una , hanno dei titolari a pezzi ed altri ancora fuori per varie ragioni), senza contare che tra un po' entrerà in gioco il fattore CL...
Non molliamo, ragazzi, perchè sono convinto che quest'Inter forse batte noi, ma non so altri generi di squadre (e si è visto) mentre noi forse facciamo meglio con le piccole e le medie.
Razionalmente vedo solo la Roma come possibile vincitrice con noi da qui alla fine, le altre tutte potenzialmente battibili, ma bisogna CREDERCI!
SEMPRE!!!!
Yoghi
P.S. Questo non esime la dirigenza dal porsi molti interrogativi riguardo la rosa del prossimo anno. Occorrono uomini non solo giovani e validi, ma FISICI e di carattere...Ne bastabo 3 buoni, ed un paio di dignitosi rincalzi, e via certi vecchietti onusti di gloria ma francamente ormai non più all'altezza, soprattutto se fanno le bizze. NON CE LO POSSIAMO PIU' PERMETTERE!
regà...ce poco da fare....sono più forti e basta!
RispondiEliminarimbocchiamoci le maniche!
avere abate invece di maicon o dida invece di julio cesar non è la stessa cosa!
saso
quoto saso
RispondiEliminala realtà è che la nostra rosa è inferiore. Dobbiamo sempre pregare di non avere infortunati.
Leo (sul quale mi sono ricreduto rispetto a inizio stagione) ieri ha avuto l'occasione di fare una grande mossa quando l'inter è rimasta in dieci. Subito fuori un mediano dentro una seconda punta con Beck e Dinho larghi.
Invece dentro il rallenty seedorf... non l'ho proprio capita....e poi BASTA DIDA... cazzo non si è nenanche mosso!!!
Massimo
MR: ROTFL.
RispondiEliminaaahahahahahhahaha
Battuta strepitosa. Sei un grande (non sono ironico, il commento è sincero).
complesso di inferiorità
RispondiEliminavi dice qualche cosa????
GEN (abb non rinn perchè mi sento inferiore alle merde, ma ne sto uscendo)
@MASSIMO
RispondiEliminaio ho sempre "contestato" leo...ma secondo me ieri lui non ha sbagliato nulla....come i ragazzi! abbiamo pagato una rosa troppo corta e molto più debole dell'avversario....oltre a due clamorose CAPPELLATE una di abate (assist a milito) e l'altra di didastro (IMMOBILE)
saso
e materazzi con la maschera di berlusconi? io non sono berlusconiana però mi è sembrata di cattivo gusto, certo l'inter è una società strana, sembra che vogliono lottare contro tutti
RispondiEliminae cmq NON mi sono abbattuto a settembre, mi sono esaltato a dicembre, non mi arrendo a gennaio.
RispondiEliminaLe merde pareggeranno col parma e noi ancora li'.
GEN (abbonamento nn rinnovato ma inguaribile ottimista)
Io non avrei mai messo gattuso e ambro insieme.
RispondiEliminaLe Merde o le attacchi o le prendi. Se la metti sul piano fisico sei finito
GEN (abbonam non rinnovato perchè vorrei allenare io il Milan)
@saso
RispondiEliminaPerò ha lasciato 90 minuti Borriello da Solo in mezzo a due colossi.
Per quanto riguarda l'inter ho visto quast'anno alcune loro partite.... ma avete notato che ogni fischio contrario entra mezza panchina in campo?
Massimo
@massimo.
RispondiEliminaConfermo. Inguardabili buffoni.
E non avete visto merdinho incitare la folla.....
GEN (abbonamento nn rinnovato ma odio quell' uomo)
@gen
RispondiEliminase leo non avesse messo gatto e ambro staremmo tutti qui a contestarlo! col senno del poi è facile! e poi chi avresti messo???? flamini???? ma dai!!!!1
@massimo
non lo ha lasciato solo è che sia l'inglese sia il gaucho (ma sopratutto l'inglese) hanno aiutato davvero poco borriello....e se per dinho c'è la giustificazione di avere addosso maicon e zanetti (migliore in campo) per l'inglese...mha! a me sembra un lontano parente di quello apprezzato l'anno scorso!
cmq bella lezione per chi pensava che fossimo allo stesso livello....verso nano malefico?????
saso
Merdarazzi si dimostra per quello che è, cioè un uomo di merda
RispondiEliminaSono con Gen.
RispondiEliminaCon le due punte, in dieci minuti, un miracolo di Giulio Cesare e un rigore. Con Borriello da solo quattro tiracci in tribuna in ottanta minuti. E' li' che mi piange il cuore. Mourinho perdendo uno a zero con la sua squadra in undici contro dieci avrebbe messo in campo quattro punte a costo di rischiare di prenderne sei... in media gli va bene perchè nessuna squadra lascia uomini immarcati e quindi toglie una punta e permette le mischie in area.
Fabrizio P.
per me se l'inter vince lo scudetto questo è l'ultimo sono troppo pesanti si mettono contro tutti credo che comincino a disturbare il palazzo,non dico del potere berlusconiano ma del potere che hanno creato loro stessi.Non c'è partita che non finisca con polemiche, forti ma nello stesso tempo sempre vittime di qualcosa o qualcuno. Gli interessi economici che girano intorno al calcio quando tutto è gia delineato (vittoria scudetto)si fanno meno ed è nell'interesse di tutti avere campionati aperti e competizione.Oggi credo che una vittoria del milan avrebbe impennato vendita di giornali, interesse a seguire il campionato anche fuori dell'Italia ed altro
RispondiEliminava smentito anche questo post:
RispondiEliminahttp://criticarossonera.blogspot.com/2010/01/ci-risiamo.html
nessuno ha niente da dire su rocchi?
l'arbitraggio più a senso unico degli ultimi 10 anni.
scandaloso.
non se ne parla solo perchè l'inter è più forte anche del palazzo e degli arbitraggi a sfavore, e dunque ha comunque piallato il milan.
il milan ha avuto il favore del calendario.
la possibilità di giocare un'ora 11 contro 10 e dieci minuti 11 contro nove.
ha avuto un rigore a favore.
non ha preso tutta una serie di cartellini che meritava.
e niente da fare: comunque l'inter l'ha asfaltato.
ecco perchè questo derby è ancora più pesante del 4-0 dell'andata...
@saso
RispondiEliminaIo dico che lo schieramento iniziale era giustissimo.. infatti con Gattuso e AMbro siamo + euqilibrati... ma una volta che le merde sono rimaste senza trequartista... cosa servivano 2 interditori? Subito dentro una punta....
E comunque ieri Unthelaar in 10 minuti 2 occasioni....
Massimo
se un coglione come materazzi si permette di sbeffeggiare il premier a quella maniera... se un demente come La Russa, ministro del governo Berlusconi, si permette di dire che il Milan vinceva gli scudetti grazie a Calciopoli... se Sansonetti difende Berlusconi e Guzzanti lo attacca...
RispondiEliminaviene da pensare che il berlusconismo (nel bene e nel male) sia davvero giunto al capolinea. a me della politica frega un cazzo attualmente (merde sono a dx e sx)... mi interessa solo il futuro del Milan...
in Italia gli uomini di potere fanno sempre una brutta fine... speriamo che il Milan non affondi con il cavaliere...
Però raga si può dire una cosa?
RispondiEliminaSono più forti di noi.... è inutile girargi intorno.
Purtroppo, allo stato atuale, se non ivesti non sei competitivo.
Massimo
le Merde dicono che qualcuno vuole riaprire il campionato in modo sleale!!!
RispondiEliminaSono proprio delle MMerde.
Non si meritano la forza che hanno.
Rimango sulle sponde del fiume ad aspettare
GEN (abb nn rinn perchè??? perchè fa male vedere un milan messo sotto così)
@ SASO della serie io lo avevo detto, venerdì auspicavo seedorf al posto di gattu...
RispondiEliminaCon l'inter non devi essere equilibrato perchè loro sono 10 volte piu' equilibrati di te.
Con le merde devi essere sfacciato
GEN (abb nn rinn perchè che palle vedere 6 gol delle merde e zero dei nostri)
Comunque apprezzo sempre la signorilità dei nostri.... le merde hanno:
RispondiEliminaPresidente che fa il gesto dell'ombrello
Allenatore che insulta in diretta con bel vai a cagare
Dirigente (Oriali) che parla di complotti
Dirigente (Paolillo) che dice che ha visto cose che non gli piacciono
Giocatore (Materazzi) che fa quel che fa
Ma loro parlano? L'anno prossimo possono fare una polisportiva....la squadra di pallavolo è quasi pronta!!!
Massimo
va smentito anche questo post:
RispondiEliminahttp://criticarossonera.blogspot.com/2010/01/ci-risiamo.html
nessuno ha niente da dire su rocchi?
l'arbitraggio più a senso unico degli ultimi 10 anni.
scandaloso.
non se ne parla solo perchè l'inter è più forte anche del palazzo e degli arbitraggi a sfavore, e dunque ha comunque piallato il milan.
il milan ha avuto il favore del calendario.
la possibilità di giocare un'ora 11 contro 10 e dieci minuti 11 contro nove.
ha avuto un rigore a favore.
non ha preso tutta una serie di cartellini che meritava.
e niente da fare: comunque l'inter l'ha asfaltato.
ecco perchè questo derby è ancora più pesante del 4-0 dell'andata...
Forza, espertone, cita gli episodi scandalosi, dai...
Poi spiega, dopo la buffonata tirata in piedi nel 2006 da zanna gialla € company, quale sarebbe il palazzo contro di voi.
E infine, un consiglio, rompi il cazzo in blog dedicati alla tua specie.
DRN
facciamo il ns campionato e sono convinto che reagiremo bene . d'altronde quelli la' hanno i giocatori in campo, in panca e in tribuna noi quando va bene li abbiamo solo 11 in campo .
RispondiEliminaaccetto la sconfitta, MA non sopporto le sceneggiate dello special merda SCHIFOSO ,gli farei un pagato al buio
yd10
Un Milan così dimesso fa venire i brividi.
RispondiEliminaContro il rombo sia l'ex conte che Leo nn trovano contromisure.
Giocare con 3 morti sulla dx è orribile...
Mourinho prepara le partite sui nostri punti deboli, noi no...Non sfondare sulla loro orribile fascia sx è incapacità tattica...
Janku nn può circolare...
Diamo minuti a Bonera...
Che tristezza...
fm
Interisti di merda, vincete e rompete il cazzo.
RispondiEliminaFate schifo peggio della Juve.
Ricordate che gli scudetti regalati li avete solo voi.
MERDE
Massimo
RispondiEliminaLe merde hanno anche:
un pirla che investe
un pirla che sbraita
un pirla che carica i suoi
un pirla che annebbia gli arbitri
un pirla che se ne frega di Lotito e gli soffia i giocatori
80mila pirla che minimo due volte l'anno fan festa e sempre contro di noi.
@fm
RispondiEliminaIo non ho visto un milan così dimesso...semplicemente penso che non giocavamo contro Genoa Juve o Siena.... e quindi far fatica è normale.
Poi prnedere col dopo 10 minuti è pesante.
Massimo
Quando si fanno campagne acquisti ridicole, si raggiungono questi rusultati.Basta rinnovare a dei morti vogliamo gente valida altrimenti ZERO ABBONAMENTI
RispondiEliminaPer anonimo delle 11.52
RispondiEliminaPenso che la contestazione si sia già vista.... media spettatori (compresi abbonamenti regalati) 35000.... neanche fossimo il Parma.
Massimo
Io dico che se entrava il pareggio all'inizio del secondo tempo avremo assistito ad un'altra partita con annessa rimonta, ma poi preso il secondo gol su ennesimo errore difensivo la partita è finita li.
RispondiEliminaQuello che non sopporto più è Muofrignone, (dovrebbe beccarsi almeno 5 giornate di squalifica per "l'assalto all'arbitro" di fine primo tempo che hanno visto tutti, non si è mai visto, ma chi crede di essere, è insopportabile, solo all'Inter poteva finire ...)spero solo in una lezione memorabile da parte del buon Carletto...ma allo stesso tempo temo che possa essere l'anno giusto per loro anche in CL, purtroppo, gli sta andando tutto troppo bene.
Luigi D.
P.S. negli ultimi tempi ho letto sempre ma non ho scritto, poichè volevo aspettare la fine di gennaio, per capire meglio come eravamo messi, ora è un pò più chiaro, possiamo lottare per mantenere il secondo posto così AG potrà dire di aver ottenuto il suo max obiettivo.
Ho letto velocemente un po tutti i commenti degli ultimi due post.
RispondiEliminaC'è chi purtroppo è deluso.
C'è chi da mesi non scriveva e puntualmente si presenta alle sconfitte.
Ci sono i 3-4 khmer del cazzo che ogni tanto si fanno sentire, berlusconi qua là.
Io dico solo questo, riassumendo un po la stagione finora.
L'anno scorso con Ancelotti, il capitano di mille battaglie, e IL RINGO BOY (blablabla), non siamo nemmeno arrivati a giocarcelo lo scudetto. E nemmeno due anni fa...nemmeno tre!
Siamo secondi a fine Gennaio a 9 punti dalla prima (meno della metà di quelli soliti), e con una partita da recuperare...tosta...ma da recuperare.
Le speranze di poter vincere il campionato prima di ieri, e quelle che abbiamo oggi, sono le stesse.
Il nostro , come dice Critica, è un anno di transizione. Qualcuno l'ha dimenticato.
Dobbiamo vincere tutte le partite, sperando di avere la fortuna dalla nostra.
I conti si fanno a maggio.
Alex
Ragazzi, ieri sera siamo stati davvero penosi...In 11 contro 10 dovevamo almeno pareggiare. Cazzo Leo...e mettilo sto attaccante, ok la mossa Seedorf, ma anche Hunter bisognava metterlo prima...tanto perdere 1-0 o 10-0 vale lo stesso (e cmq credo non avremmo mai perso con Huntelaar da inizio ripresa)...Inoltre ieri sera ci è mancato tremendamente Pato. Ma avete visto Beckham??? Non andava mai sul fondo, quel poveraccio di Abate si dannava l'anima a correre come un matto e Beck appena pigliava palla rallentava l'azione...mah!!! Però credo nulla sia perduto (a patto di vincere a Firenze...il rinvio non ci favorisce visto che la viola è in un periodo di cacca)!!! Basta pensare che l'Inter giocherà in casa solo con squadrette (a parte la Juve e la Samp), mentre avrà in trasferta: Parma, Napoli, Udinese, Catania, Palermo, Roma, Fiorentina, Lazio e Siena...qualche punto lo perderà di sicuro.
RispondiEliminaAmmettendo che in casa dobbiamo vincere sempre (obbligo!!!), le nostre trasferte sono: Bologna, Bari, Roma, Parma, Cagliari, Sampdoria, Palermo, Genoa...secondo me + abbordabili....Voi che ne pensate???
sturmetto
Va be Alex, come fai a dire che "Le speranze di poter vincere il campionato prima di ieri, e quelle che abbiamo oggi, sono le stesse" ci sono 3 punti in più per loro e 3 in meno per noi, per non parlare dell'aspetto morale dai..
RispondiEliminaAnche se vincessimo a Firenze, dovremo comunque ancora recuperare 7 punti alle merde (a pari punti vincono loro per gli scontri diretti), io piuttosto starei attento a difendere il secondo posto dalla Roma e dal Napoli, se continuano così.
E' la realtà, ma quale scudetto, se era già difficile se vincevamo ieri ora è praticamente impossibile a meno di un crollo dell'Inter.
Non ci resta che lottare per il secondo posto, purtroppo, ed è la stessa cosa che ci capita ormai da anni.
Luigi D.
Penso che per lo scudetto non ci sia niente da fare. Cerchiamo di arrivare ben secondi che, vista la campagna acquisti scandalosa, è oro colato. Certo l'inter con questi giocatori incoglioniti che abbiamo anche l'anno proossimo sarà irraggiungibile. Rischiamo la fine di Gimondi.
RispondiEliminaVorrei ricordare al ridicolo antennista che se continua a rinnovare contratti a vanvera, al prossimo campionato avrà da scrivere decine di migliaia di lettere agli ex abbonati. Mentecatto di un A.D.
Berlusconi vendi e togliti di torno, alle elezioni voti milanisti ne prendi pochini......
fa freddo a -9?
RispondiEliminaCi sono superiori, e questo è appurato...sull'arbitro che dire, è stato l'unico che ha avuto le palle in questo campionato contro l'inter...ci ha dato un rigore e ha sbattuto fuori Sneijder al 26 del primo tempo, quindi perfarvore nn diciamo che l'arbitro ci ha danneggiato...lasciamo perdere!
RispondiEliminaLa stagione è vero, è di transizione e visti i presupposti ci metto la firma per finire il campionato dove siamo adesso, ma la vedo molto dura. Il colpevole si sa, ma forse per diersi motivi nn si vuol dire...se il Silvietto nn caccia il grano nn si torna a vincere, questa è la verità.
Critica quanto durerà la transizione? Qua neanche a gennaio si è preso giocatori utili....
C'è poco da incazzarsi se a noi mancano Nesta e Pato li sostituiamo con Favalli e beckham...loro nn hanno Eto' mettono Pandev...
Leo è un signore anche se devo imparare molte cose ancora, ma lo preferisco allo sbruffone di merda neroazzurro (spero con il tutto il cuore che il Carletto gli dia una bella ripassata!)
Ok nn è giusto infierire sulla squadra, ma ieri con l'inter in 10 per un'ora intera, un cavolo di gol lo si deve fare...siamo stati umiliati!
Poca cattiveria, più fatti e meno parole...è vero i ruoli si sono invertiti....l'inter di qualche anno fa siamo noi adesso.
Youre
weslei10s
RispondiEliminaInvece di prendertela con i suoi clienti, prenditela con tua madre se lei é troia.
In qualsiasi caso vietato mollare!
RispondiEliminaFacciamo che vincano, ma che non trionfino.
Cerchiamo di mettergli ancora pressione, anche perchè senza rivali potrebbero concentrarsi solo sulla champions... Almeno questo favore noi e la Roma non dobbiamo farglielo.
Fabrizio P.
Luigi, sei stato poco profondo nel leggere...intendevo dire che non ce ne sono :P
RispondiEliminaUna squadra che ha perso ciò che ha perso...e non ha acquistato praticamente quasi nulla, e che sta facendo una stagione migliore di quella passata, significa che c'è qualcosa che non va.
Dobbiamo continuare per la nostra strada, vincere tutte...se poi le merde dovessero fare più passi falsi, dovremo essere pronti ad approfittarne.
Giusto per rispondere a te:
Ho visto sia Juventus-Roma, che il Napoli ieri pomeriggio.
Il Napoli sta giocando bene in generale, ieri ha giocato molto peggio del solito, era senza Lavezzi e Quagliarella e ha vinto.
Sono lì, oltre che per la bravura, perchè gli sta girando tutto a dovere.
Palermo e Napoli piano piano si sgonfieranno appena smetteranno un pochino di correre.
La Juve di sicuro si rialzerà, ma non credo possa intralciarci tanto.
La Roma è pericolosa, ma ha da sempre alti e bassi, e ultimamente, in modo abbastanza fortunoso, stanno avendo molti alti.
Roma e Napoli, staranno a distanza, soprattutto i secondi. Napoli vive un po sull'entusiasmo...ma na partita persa e la Juve che rimonta, li porterà in Europa League.
Basti vedere poi, che la Fiorentina che ovviamente lotta per il 3° posto, ieri ha fatto una figura di merda assurda a Palermo.
Ci sono Palermo,Napoli e Roma che sono in super condizione atletica..ma presto svanirà.
Pensiamo noi a fare punti, e speriamo che la sorte sia dalla nostra.
Alex
regà non so voi....ma io non ho scoperto ieri di essere inferiori (calcisticamente) ai merdazzurri....magari ieri lo ha capito meglio anche il nano!
RispondiEliminasaso
fa freddo a -9?
RispondiEliminaSono le scureggie che ti rimangono prima di schiantare.
se dio esiste li becchiamo ai quarti di champions e......... meglio nn pensarci
RispondiEliminaGEN (abb nn rinn ma prima o poi i conti tornano)
fa freddo a -9?
RispondiEliminaChiedilo a tua mamma, che lavora per strada di notte, lei lo sa.
se dio esiste li becchiamo ai quarti di champions e......... meglio nn pensarci
RispondiEliminanon vi basta e ne volete prendere ancora?
Non vorrei essere pedante, ma se non facciamo mercato (ormai dobbiamo sperare a giugno) le cose andranno sempre peggio, tra l'altro i giovani abbastanza validi tipo Huntelaar e Flamini Leo non li fa giocare mai (anche ieri cazzo appena espulso Sneider, che da Perez era da prendere al volo nell'affare Kakà, doveva subito mettere dentro il cacciatore a mio parere, invece Seedorf, ma dai), ci credo che se ne vogliono andare, io dico che fanno bene ed hanno ragione.
RispondiEliminaVedrete, rinnoveremo a Dinho, cosa che io non farei, o almeno aspetterei a farlo per vedere come giocherà l'anno prossimo senza la spinta dei possibili mondiali.
Luigi D.
@luigi
RispondiEliminaLa mia paura è che finito lo stimolo mondiali il ragazzo si riattacchi alla bottiglia.
Per chi sersa diceva che è inutle prendere Dzeko se hai già Borriello.... guardate i ricambi dell'inter
Massimo
Rinnovo a Dinho?
RispondiEliminaVediamo come farà il prossimo campionato, ha 30 anni e non dobbiamo farci infinocchiare in stile Dida.
E' vergognoso Gattuso in campo e Flamini in panca.
E' ora di farla finita Flamini titolare, ha 25 anni e tanto fiato che Gattuso ormai se lo sogna.
@Fabrizio, è proprio questo il punto, ora che hanno in cassaforte il primo posto a + 9, si possono concentrare sulla CL, non mi meraviglierei se giovedì decidessero di uscire anche dalla Coppa Italia.
RispondiEliminaLuigi D.
P.S. Purtroppo siamo costretti a gufare contro, a me non piace, preferirei lottare per vincere, ma a -9 senza gli scontri diretti, che abbiamo già perso, mi pare impossibile, a meno di un loro crollo verticale.
Per chi sersa diceva che è inutle prendere Dzeko se hai già Borriello.... guardate i ricambi dell'inter
RispondiEliminaMassimo
caro massimo, anche Dzeko se lo lasci solo in area in mezzo a samuel lucio a tentare di prendere dei cross telefonati per 90 minuti non credo riesca a fare molto meglio di Borriello.
Se invece mi stai dicendo che bisogna spendere per vincere allora siamo perfettamente d'accordo, lo dimostrano i fatti oggi e lo abbiamo dimostrato noi negl'anni 80, 90 quando per Berlusconi faceva quello che fa oggi Moratti.
gesso
non vi basta e ne volete prendere ancora?
RispondiEliminaChe vuoi, il culo di tua moglie ci piace......
@ALEX: Kakà l'anno scorso non giocò per 6 mesi. In difesa avevamo Maldini e Favalli contro NEsta e Thiago Silva. Pirlo e Gattuso fuori per larga parte della stagione. E' una cazzata dire che lì'anno scorso eravamo più forti.
RispondiEliminaIl ragazzo si riattacchi alla bottiglia?
RispondiEliminaMi sa che non si è mai staccato, guarda il rigore.
Fester non fare il testa di cazzo, fagli un anno di contratto anche allo stesso ingaggio ma un anno solo.
Ecchecazzo basta inculate!
Un po' di considerazioni:
RispondiElimina1)dobbiamo ringraziare l'olandese che si è fatto espellere altrimenti ne pigliavamo quattro...
2)nelle partite che contano Abate non può fare il terzino...ci vuole gente di esperienza come Zambrotta
3)in attacco non possiamo giocare con un solo schema che prevede che Dinho si dribli tutti sulla sn e la metta sui piedi di Borriello da solo in area
4)nel derby uno cme Inzaghi devi farlo giocare dal primo minuto anche se è zoppo!!!!!!!!!!!!!!
COME CAZZO SI FA A NON FAR GIOCARE INZAGHI CRISTOSANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@gesso
RispondiEliminaIntendevo dire che bisogna investire e avere ricambi all'altezza.
In post precedenti infatti ho scritto che Borriello è stato abbandonato in mezzo a due colossi.
Massimo
Ah, dimenticavo Borriello fuori per larga parte della stagione. Ripeto, è Carletto ad avere fatto un miracolo l'anno scorso.
RispondiEliminaQualcuno che ne capisce di calcio più di me mi sa dire cpsa sarebbe cambiato se al posto di Borriello giocava Inzaghi unica punta?
RispondiEliminaIo non capisco una fava di calcio ma secondo me uno dei duemila cross e calci d'angolo che sono arrivati in area pippo uno lo buttava dentro...non mi sembra che borriello abbia fatto di più...non mi sembra che abbia aperto dei varchi nella difesa interista e poi dei varchi per chi che non abbiamo nessuno che si inserisce in area o tira da fuori!!!!!!!!!!!!!!??????????
e aggiungo,non sono riuscito a vedere una dichiarazione di galliani ieri sera in televisione, nè ne ho letta una sui vari quotidiani on line stamattina??
RispondiEliminacome mai? come mai c'era tutta la famiglia moratti allo stadio, i berlusconi dov'erano?
come mai moratti è sempre in prima linea e i n0ostri no?
Qualcuno ci mette il cuore, qualcun'altro ha smesso da anni.
Ecco perchè perdiamo.perchè in società non c'è più la volontà ferma di compeere per vincere.
C'è un detto che dice che il pesce quando si rovina comincia a puzzare sempre dalla testa.
gesso
Sono daccordo con l'anonimo delle 12.32, quest'anno aver recuperato Nesta è stato fondamentale, si è visto ieri quanto pesa la sua assenza, Thiago Silva è da ritenere un nuovo acquisto (l'anno scorso non poteva giocare, noi purtroppo a differenza dell'Inter dobbiamo rispettare i vincoli sui passaporti), Kakà in pratica l'anno scorso non ha mai giocato.
RispondiEliminaLogicamente è da idioti pensare che Nesta ci sia sempre in tutte le 70 partite stagionali (non si infortuna mai, non viene mai squalificato, etc.) anche lui poi ha la sua bella età, quindi serviva un ricambio all'altezza, noi non ne abbiamo.
Se poi si infortuna proprio prima del derby vitale, è un'altra cosa, però Leo secondo me ci ha messo del suo, con il Siena, poteva lasciarlo a casa a riposare direttamente, o toglierlo subito appena passati in vantaggio con l'uomo in più, e invece ...
Luigi D.
io credo che l'acquisto migliore per il prossimo anno sia Krasic, uno che ti fa l'esterno d'attacco che ti da anche equilibrio difensivo e che salta l'uomo come pochi, ieri se a destra avevamo uno con le sue caratteristiche sfondavamo sicuro dalla parte di Santon, purtroppo mancava anche Pato e Bechkam oltre quei 2 o 3, seppur deliziosi, cross non ha fatto altro!
RispondiEliminaLuca TNE
Purtroppo i nostri dirigenti devono capire che bisogna rafforzare la squadra perchè non è solo Nesta che non può fare 70 partite ma tutti.
RispondiEliminaNon abbiamo un ricambio per Pato...Beckham è adattato e perdiamo forza offensiva.... i terzini....bravi con squadre di media classifica ma non all'altezza in grandi sfide... in mezzo alla difesa non ci sono ricambi validi....
E poi basta Seedorf.... qua lo dico... il suo rientro coinciderà con l'aumentare del distacco dall'inter
Massimo
Per me , il problema, è che alcuni sono stati svegliati bruscamente da un sogno.
RispondiEliminaNessuna squadra italian alla lunga può competere, perchè nessuna squadra italiana ha il potenziale finanziario dell'inter in questi anni.
Guardate da quando è arrivato Mourinho...hanno cambiato 3/4 della rosa.
Mediamente 8 acquisti di spessore ogni anno.
Pensiamo ad ogni partita come se fosse una finale...e vediamo di vincerle tutte. A prescindere da obiettivi o risultati.
E a Giugno, si dovrà fare di TUTTO per poter scucire soldi. Guai a rinnovare ad un Inzaghi o ad un Dida, o ad un Favalli.
37 enni non sono più ammessi in questo calcio fatto di forza e velocità.
Stop. E l'anno dopo lasciamo andare in scadenza quelli che non meriteranno di indossare la nostra maglia.
SOLO così potremo spendere quanto loro, e a quel punto, pretendere!
Alex
Inter merda
RispondiEliminaThiago non se la sentiva di far salire la difesa? Forse con un portiere più portato a uscire anche di piede, tipo Abbiati, si sarebbe sentita meno l'assenza di Nesta, la difesa avrebbe avuto il coraggio di dalire di più
RispondiEliminaUn saluto a tutti i fratelli rossoneri, specie agli assidui frequentatori del blog.
RispondiEliminaNon scrivo da un po', ma leggo sempre e mi fa piacere che il Milan sappia ancora "accendere" i nostri animi dando vita a posizioni che possono essere, a volte, diametralmente opposte.
Scrivo oggi perchè dopo mesi passati a leggere il "Mister trattino" e non l'unico ed original one MR, sdottrinare sul fatto che noi, noi che criticavamo, noi che ce l'avevamo con la società noi che di calcio non capivamo un cavolo, dovevamo solo ricrederci, ecco, a tutti loro proprio oggi vorrei dire solo CVD!
Quello di cui ci si lamentava in estate si è palesato proprio nella partita meno indicata per i tifosi, ma forse più adatta a far capire dove sta il GAP tra le due squadre...
Nonno Favalli, con tutto il rispetto, salvo casi eccezionali non è presentabile in una squadra di vertice.
Noi senza Nesta e Pato, perdiamo quasi il 50% del nostro potenziale...
Loro ieri giocavano senza Eto', Chivu e Stnkovic...
Tutto qui.
Non arrendersi all'evidenza di questo, signific solo due cose: non volere il bene del Milane o essere dei troll.
Perchè se continuiamo con la menata che il nostro 11 titolare non è secondo a nessuno, non andiamo da nessuna parte.
Ben inteso: è vero!
E' vero che il nostro 11 titolare se la può giocare con tutti in Italia ed in Europa.
Ma è altrettanto vero che in uno sporto come il calcio gli infortuni vanno preventivati; ancor di più se hai dei giocatori ultra trentenni, ancor di più se i rincalzi che hai non sono all'altezza.
Questi sono fatti, non pugnette.
Solo su una cosa non sono d'accordo: rispetto a Leo, Frinho sarà pure un allenatore "vero", però...
Però con l'organico che si trova a disposizione, ha fatto vedere pochino a livello di gioco e di novità...
Con i soldi che prende, dovrebbe portare la squadra in finale di Champions almeno ogni anno.
Ma soprattutto, un allenatore del Milan spero non faccia mai le scene che ho visto fare a lui ieri sera, perchè buzzurro per buzzurro, io mi sarei preso Carlo Mazzone...
Per lo meno è italiano.
Sempre e comunque. con il diavolo, in fondo al cuor.
Scusate lo sfogo e ciao a tutti!
Fede
TNE n.1
Critica, facci sapere qsa su SanDrone per favore...
RispondiEliminaGirano voci che l'adduttore nn c'entri nulla e che siano invece nuovamente problemi alla schiena...
Il Nautilus
ps buio pesto
regà...lecchiamoci le ferite e pensiamo al domani...non eravamo da scudetto ieri e non siamo da retrocessione oggi!
RispondiEliminadopo i proclami di giugno...noi tutti nell'ultimo periodo abbiamo creduto di rivivere il zac-bis....ma credo che così non sarà...
ieri è servito per ridimensionarci (mentalmente) e ritornare al punto di partenza.....SILVIO CACCIA LA GRANA!
saso
"regà...lecchiamoci le ferite e pensiamo al domani"
RispondiEliminasaso leccami la chinna,te le sei prese altre 2 belle batoste ieri...quest anno TOTALE INTER- MILAN 9-0 UHAUHAHUAHUHUAHAU MERDACCE...secondo me non prendete manco il 4° posto...non reggete il crollo psicologico e giù..avete cantato vittoria troppo presto
penso che ci dice che voleva inzaghi al posto di borriello non sia poi così stupido, anzi...
RispondiEliminaborriello gioca prettamente di sponda e ha bisogno di cross. Con inzaghi (o huntelaar) il gioco sarebbe stato completamente diverso nel senso che si sarebbero visti meno cross e si sarebbe cercato più il passaggio filtrante (visto che inzaghi gioca sul filo del fuorigioco). Borriello era limitato dal fatto (come già ho detto) che aveva 2 difensori che di testa le prendevano tutte e di conseguenza non riusciva a far niente. Io non so quale sarebbe stata la scelta migliore, altrimenti farei l'allenatore, ma questa proposta merita comunque un'analisi accurata. Facebook ormai è diventato pieno di link intertristi... bah che merde
MATT
9????
RispondiEliminaerba bona!
saso
L'inter ha quasi chiuso per Ledesma e Kolarov.
RispondiEliminaNon chiediamoci perchè hanno più punti di noi.
Con questi, se non erro, saranno 11 i tesserati solo quest anno.
Con tutto l'amore del mondo...sinceramente non credo sia possibile una cosa simile.
Con tutti i soldi che Moratti c'avrà da buttare...è impossibile.
Hanno comprato una squadra intera...dopo si parla del Real madrid...mah!
Alex
ma poi sinceramente qualcuno ha visto come pressava sneijder su pirlo? E mi spiegate perchè noi marcavamo a 3 metri dall'avversario? Non puoi concedere 3 metri a sneijder, porcatroia
RispondiEliminaMATT
@alex
RispondiEliminaprima lo faceva anche silvio.........prima però.....
Massimo
L'inter ha quasi chiuso per Ledesma e Kolarov.
RispondiEliminaNon chiediamoci perchè hanno più punti di noi.
Con questi, se non erro, saranno 11 i tesserati solo quest anno.
Con tutto l'amore del mondo...sinceramente non credo sia possibile una cosa simile.
Con tutti i soldi che Moratti c'avrà da buttare...è impossibile.
Hanno comprato una squadra intera...dopo si parla del Real madrid...mah!
Alex
---
---
---
tu continua a sognare Platini
Massimo, ci stiamo lamentando di prima? non mi pare!
RispondiEliminaSe la mettiamo così, chiudiamo i libri e senza che guardiamo più le partite.
no?
Alex
@matt
RispondiEliminasecondo me il prolema è un'altro....
1- cambiare una squadra che negli ultimi 2 mesi ha fatto benissimo è da idiot1
2-non siamo MAI riusciti a fare qualcosa di decente sulle fasce....antonini ha spinto una volta nel primo tempo e basta! abate e bekam praticamente mai se non fosse per una ventina di cross dell'inglese che sarebbero stati intercettati anche da breda/o in tacchi a spillo (il trans di marrazzo)...l'unico "perdono" è dinho che pur non avendo fatto un granchè, se l'è dovuta vedere con maicon e uno zanetti a dir poco straripante!
3- prilo ha fatto malissimo...pochissime geometrie (perke l'inglese e dinho erano troppo fermi) e su snjder è stato a dir poco scandaloso...se quel coglione non si fosse fatto cacciare ce ne avrebbe fatti almeno 2!
4- i ragazzi sono visibilmente stanchi....forse perke come dice fede abbiamo si un 11 titolare di altissimo livello, ma per il resto c'è il nulla cosmico!
saso
@alex
RispondiEliminaMi sembrava ti lamentassi del fatto che l'inter spende tanto
Massimo
saso io non dico che doveva partire o inzaghi o huntelaar dall'inizio, dico solo che se c'era una partita in cui si poteva cambiare era proprio questa, anche se condivido in pieno la tua idea.
RispondiEliminaE ti dico anche che non puoi pretendere che Pirlo tenga da solo Sneijder... sti cazzo di raddoppi??? E Ripeto, non puoi marcare la gente a 3 metri
MATT
Matt ti quoto,
RispondiEliminaanche se i tre metri su Snjider erano in realtà 15 abbondanti.
MR
@matt
RispondiEliminaambro raddoppiava su maicon o zanetti....gatto si faceva le seghe con muntari e andrea! a 3 metri uno dall'altro!
cmq le cappellate di abate e dida dovrebbero (da qui in poi) far riflettere leo!
almeno "sfruttiamo" positivamente la partita di ieri
saso
Hola Saso.
RispondiEliminaQuoto...
Ragazzi è inutile che ce la meniamo.
La squadra sta rendendo più delle aspettive.
Per colmare il GAP dai merdazzurri, però, di strada da fare ne manca ancora.
Fino a quando la politica sarà quella del "Siamo a posto così", onestamente, la vedo molto dura...
Che Moratti spenda vagonate di soldi, al dilà degli scarsi risultati ottenuti, non è una scusa.
Il nostro presidente lo ha fatto per anni.
Solo che noi si vinceva...
Fede
TNE n.1
@saso
RispondiEliminase prendi qualche post mio vecchio scrivevo "Dida ha la cappella in canna... prima o poi ci ricade"
Questo è un portiere ? Signori in 7 anni al milan avrà sulla coscienza 20/25 gol di cui almeno 4/5 nei derby... quella di ieri la paravo anch'io!!!!!
Massimo
Dida ha fatto diventare un giocatore mediocre (Pandev) un novello Zico.
RispondiElimina@fede
RispondiEliminaquotone!
cio che non sopporto...ora tutti qui a dire che è immorale moratti....finche lo è stato silvio tutti a godere....ora tutti moralisti....
seondo voi per far tornare il berluscono spendaccione quante duomate dobbiamo dargli?
@massimo
quoto...su didastro sfondi un portone aperto!
ma abbiati...s'è fatto mica la moglie di leo?
saso
Mr. trattoman, vieni e illuminaci, siamo sconfortati.
RispondiEliminaxxxx MASSIMO XXXXXX
RispondiEliminami stai sui coglioni non sai quanto !!!!
se NON investi cosa???
cazzo continui a rompere i coglioni?
ieri sarebbe bastato nesta a cambiare il volto alla partita, se poi ci fosse stato anche pato la solfa cambiava!!!
e forse cambiava anche se Leonardo avesse cambiato uno fra abate e antonini!!!
Dillo ai tifosi del bari !!!! VERGOGNA !
a pallone si gioca con i piedi !!
rmicio
Cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro il nome "Critica", il vostro problema è che, senza saperlo, vi siete smentiti più e più volte. Si tratta di una vostra caratteristica intrinseca. Purtoppo però, la frittata è fatta. Avete lasciato un post con un bell'insulto e questo non lascia alcun dubbio ormai. Bene avreste fatto a chiedere scusa, ma voi siete Ceritica, si sa, e quindi...
RispondiEliminaVedo che c'è ancora qualche espertone che continua ad attaccare Dida dopo la prestazione di ieri sera. Come è solito, cari gironalisti "nascosti" (chissa come mai, poi), il campo vi smentisce sempre. Questa volta avete ottenuto le vostre risposte: si, Dida merita quel che guadagna.
Le bugie sull'esistenza del comitato le avete tirate fuore voi, non io. Il messaggio "salutiamo Pirlo" è vostro, non mio. Quindi, cari giornalisti "nascosti", state bene attenti quando distribuite le vostre accuse. Tra l'altro vi faccio i miei complimenti per il turpiloquio: nervoselli eh? E dove lo avete appreso? Prima gli insulti, poi le "cazzate". Ma siete proprio un branco di Bukowski mancati a quanti pare! Bravi, bravi.
Critica, voi forse non lo sapete ma una banda di scarponi aiutati dall'arbitro non sono mai uno squadrone. Noi siamo uno squadrone ma se gli infortuni e l'allenatore (quello che voi avete chiamato "incapace", tanto per ricordarvi il vostro gergo) si dimentica di fare il turn-over, c'è poco da accusare la società.
Spero che la prossima volta riusciate a postare con più serietà, senza più appellarvi ai vostri istinti antibelusconiani, alle parolacce e agli insulti. Un po' di sale in zucca cari giornalisti (ripeto: "nascosti") non guasterebbe. Avreste molti più fans. Credetemi, consiglio da: tifoso.
Cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro il nome "Critica", il vostro problema è che, senza saperlo, vi siete smentiti più e più volte. Si tratta di una vostra caratteristica intrinseca. Purtoppo però, la frittata è fatta. Avete lasciato un post con un bell'insulto e questo non lascia alcun dubbio ormai. Bene avreste fatto a chiedere scusa, ma voi siete Ceritica, si sa, e quindi...
RispondiEliminaVedo che c'è ancora qualche espertone che continua ad attaccare Dida dopo la prestazione di ieri sera. Come è solito, cari gironalisti "nascosti" (chissa come mai, poi), il campo vi smentisce sempre. Questa volta avete ottenuto le vostre risposte: si, Dida merita quel che guadagna.
Le bugie sull'esistenza del comitato le avete tirate fuore voi, non io. Il messaggio "salutiamo Pirlo" è vostro, non mio. Quindi, cari giornalisti "nascosti", state bene attenti quando distribuite le vostre accuse. Tra l'altro vi faccio i miei complimenti per il turpiloquio: nervoselli eh? E dove lo avete appreso? Prima gli insulti, poi le "cazzate". Ma siete proprio un branco di Bukowski mancati a quanto pare! Bravi, bravi.
Critica, voi forse non lo sapete ma una banda di scarponi aiutati dall'arbitro non sono mai uno squadrone. Noi siamo uno squadrone ma se gli infortuni e l'allenatore (quello che voi avete chiamato "incapace", tanto per ricordarvi il vostro gergo) si dimentica di fare il turn-over, c'è poco da accusare la società.
Spero che la prossima volta riusciate a postare con più serietà, senza più appellarvi ai vostri istinti antibelusconiani, alle parolacce e agli insulti. Un po' di sale in zucca cari giornalisti (ripeto: "nascosti") non guasterebbe. Avreste molti più fans. Credetemi, consiglio da: tifoso.
Cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro il nome "Critica", il vostro problema è che, senza saperlo, vi siete smentiti più e più volte. Si tratta di una vostra caratteristica intrinseca. Purtoppo però, la frittata è fatta. Avete lasciato un post con un bell'insulto e questo non lascia alcun dubbio ormai. Bene avreste fatto a chiedere scusa, ma voi siete Ceritica, si sa, e quindi...
RispondiEliminaVedo che c'è ancora qualche espertone che continua ad attaccare Dida dopo la prestazione di ieri sera. Come è solito, cari gironalisti "nascosti" (chissa come mai, poi), il campo vi smentisce sempre. Questa volta avete ottenuto le vostre risposte: si, Dida merita quel che guadagna.
Le bugie sull'esistenza del comitato le avete tirate fuore voi, non io. Il messaggio "salutiamo Pirlo" è vostro, non mio. Quindi, cari giornalisti "nascosti", state bene attenti quando distribuite le vostre accuse. Tra l'altro vi faccio i miei complimenti per il turpiloquio: nervoselli eh? E dove lo avete appreso? Prima gli insulti, poi le "cazzate". Ma siete proprio un branco di Bukowski mancati a quanti pare! Bravi, bravi.
Critica, voi forse non lo sapete ma una banda di scarponi aiutati dall'arbitro non sono mai uno squadrone. Noi siamo uno squadrone ma se gli infortuni e l'allenatore (quello che voi avete chiamato "incapace", tanto per ricordarvi il vostro gergo) si dimentica di fare il turn-over, c'è poco da accusare la società.
Spero che la prossima volta riusciate a postare con più serietà, senza più appellarvi ai vostri istinti antibelusconiani, alle parolacce e agli insulti. Un po' di sale in zucca cari giornalisti (ripeto: "nascosti") non guasterebbe. Avreste molti più fans. Credetemi, consiglio da: tifoso.
Cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro il nome "Critica", il vostro problema è che, senza saperlo, vi siete smentiti più e più volte. Si tratta di una vostra caratteristica intrinseca. Purtoppo però, la frittata è fatta. Avete lasciato un post con un bell'insulto e questo non lascia alcun dubbio ormai. Bene avreste fatto a chiedere scusa, ma voi siete Ceritica, si sa, e quindi...
RispondiEliminaVedo che c'è ancora qualche espertone che continua ad attaccare Dida dopo la prestazione di ieri sera. Come è solito, cari gironalisti "nascosti" (chissa come mai, poi), il campo vi smentisce sempre. Questa volta avete ottenuto le vostre risposte: si, Dida merita quel che guadagna.
Le bugie sull'esistenza del comitato le avete tirate fuore voi, non io. Il messaggio "salutiamo Pirlo" è vostro, non mio. Quindi, cari giornalisti "nascosti", state bene attenti quando distribuite le vostre accuse. Tra l'altro vi faccio i miei complimenti per il turpiloquio: nervoselli eh? E dove lo avete appreso? Prima gli insulti, poi le "cazzate". Ma siete proprio un branco di Bukowski mancati a quanti pare! Bravi, bravi.
Critica, voi forse non lo sapete ma una banda di scarponi aiutati dall'arbitro non sono mai uno squadrone. Noi siamo uno squadrone ma se gli infortuni e l'allenatore (quello che voi avete chiamato "incapace", tanto per ricordarvi il vostro gergo) si dimentica di fare il turn-over, c'è poco da accusare la società.
Spero che la prossima volta riusciate a postare con più serietà, senza più appellarvi ai vostri istinti antibelusconiani, alle parolacce e agli insulti. Un po' di sale in zucca cari giornalisti (ripeto: "nascosti") non guasterebbe. Avreste molti più fans. Credetemi, consiglio da: tifoso.
La delusione più grande è venuta dall'approccio alla partita, davvero indegno di un derby: una partenza lenta e molle (per usare un eufemismo) che purtroppo si è verificata in tutte le altre 'grandi sfide' di quest'anno (solo che spesso abbiamo incontrato squadre che non ne hanno approfittato, come il Real dell'andata e la Juve più debole della storia).
RispondiEliminaSe però di dà un'occhiata ai valori in campo, il confronto è imbarazzante. Solitamente, un dato oggettivo per giudicare il valore dei giocatori in campo è il numero di 'nazionali' in squadra. Al fischio d'inizio, ieri sera, l'Inter (che ha piagnucolato tutta la settimana per le assenze...) schierava 9 giocatori su 11 titolari nelle loro Nazionali; noi 2 su 11.
La domanda è: hanno ragione i C.T. o chi dice che "Siamo a posto così"?
CarloBS
@rmicio
RispondiEliminasi gioca con piedi....è vero ma quelli di abate e quelli di maicon non sono propriamente gli stessi!
da quando silvio è entrato nel calcio abbiamo capito che chi spende vince....tri tu le concliusioni!
saso
Cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro il nome "Critica", il vostro problema è che, senza saperlo, vi siete smentiti più e più volte. Si tratta di una vostra caratteristica intrinseca. Purtoppo però, la frittata è fatta. Avete lasciato un post con un bell'insulto e questo non lascia alcun dubbio ormai. Bene avreste fatto a chiedere scusa, ma voi siete Ceritica, si sa, e quindi...
RispondiEliminaVedo che c'è ancora qualche espertone che continua ad attaccare Dida dopo la prestazione di ieri sera. Come è solito, cari gironalisti "nascosti" (chissa come mai, poi), il campo vi smentisce sempre. Questa volta avete ottenuto le vostre risposte: si, Dida merita quel che guadagna.
Le bugie sull'esistenza del comitato le avete tirate fuore voi, non io. Il messaggio "salutiamo Pirlo" è vostro, non mio. Quindi, cari giornalisti "nascosti", state bene attenti quando distribuite le vostre accuse. Tra l'altro vi faccio i miei complimenti per il turpiloquio: nervoselli eh? E dove lo avete appreso? Prima gli insulti, poi le "cazzate". Ma siete proprio un branco di Bukowski mancati a quanto pare! Bravi, bravi.
Critica, voi forse non lo sapete ma una banda di scarponi aiutati dall'arbitro non sono mai uno squadrone. Noi siamo uno squadrone ma se gli infortuni e l'allenatore (quello che voi avete chiamato "incapace", tanto per ricordarvi il vostro gergo) si dimentica di fare il turn-over, c'è poco da accusare la società.
Spero che la prossima volta riusciate a postare con più serietà, senza più appellarvi ai vostri istinti antibelusconiani, alle parolacce e agli insulti. Un po' di sale in zucca cari giornalisti (ripeto: "nascosti") non guasterebbe. Avreste molti più fans. Credetemi, consiglio da: tifoso.
@micio
RispondiEliminacome sei simpatico..... 40 se e ma per dire che secondo te siamo più forti dell'inter?
Allora ti dico e se l'inter aveva Stnakovic anziche Muntari, Eto'o anzichè Pandev e Chivu anzichè Santon avremmo lo stesso dominato?
Ma chi sei ? Galliani???
Massimo
Maicon non ha fatto sto gran partitone. L'unica cosa degna di nota è stata il suo tuffo olimpico per guadagnarsi la punizione.
RispondiEliminax rmicio...
RispondiEliminaQuello che dici è vero...
Come è vero che un difesore di 33 anni, che viene da un anno intero di inattività, può avere delle pause (se non delle ricadute).
I sostituti, evidentemente, non sono all'altezza.
Come non lo sono quelli die terzini: ieri Janku ci stava facendo prendereil 3 gol in 9 contro 11...
Ridicolo...
Così come il Papero, che in questo periodo già non era al meglio, non ha un rincalzo adeguato.
Ma a noi Pandeva faceva cagare, perchè noi non "disturbiamo" le altre squadre.
Anche Kolarov, a noi non serve, siamo a posto così.
Fino a quando la mentalità sarà questa, io personalmente la vedo molto dura...
Fede
TNE n.1
Con chi dovrebbe farlo il turn-over? Con chi dovrebbe far riposare Nesta e Silva? Al posto di Abate e Antonini chi metteresti? al posto di Dinho? Non abbiamo giocatori all'altezza per fare un turn-over senza abbassare drasticamente il livello della squadra. Perchè non abbiamo giocatori? Perchè negli ultimi due anni la società non ha investito. E' "colpa" dei tifosi o di Critica?
RispondiEliminaGrazie trattoman per esserti manifestato ben 5 volte. Ora tutto è più chiaro, noi siamo fortissimi, ma l'allenatore, con tutto il ben di dio che la società gli ha messo a disposizione, non pratica il turn over.
RispondiEliminaTu però, così addentro alle dinamiche societarie, potresti dargli qualche buon consiglio.
Dai, fallo per il Milan!
Buongiorno ieri sera non ho postato perchè ero in stato precomatoso, stamattina sono andato a lavoro e quindi ecco li mio primo post post derby ( può anche non importare a nessuno ma lo faccio ugualmente).
RispondiEliminaIeri sera è mancato tutto: innanzitutto il fisico.....siamo stati sovrastati fisicamente dall'inter. Secondo caratterialmente siamo mancati, troppo ottimismo, troppi parties, troppo amore..... pochi fatti
Terzo punto: insisto su quello che vado dicendo da sempre..... la nostra rosa è inadeguata giocare il derby con abate, antonini e favalli non è il massimo.
Quarto punto: il nostro presidente oramai se ne infischia totalmente della nostra squadra....incredibile la sua assenza nella partita decisiva ( in compenso c'era il figlio del nostro a.d.)
Quinto punto : Dinho, tutti ad osannarlo , rinnovo contratto milan a vita , triplettta col siena in 10(!), ieri se vedevate sneijder ....al confronto era un alieno.
Sesto punto: Gattuso basta.....abbi il coraggio e la dignità di accomodarti in panchina. Patetico tendente al ridicolo o al comico (per gli avversari) , drammatico (per i tifosi).
Settimo punto: Leo non ha colpe.... se deve giocare la partita decisiva con favalli al posto di nesta che colpe può avere?
Ottavo punto: bisogna investire sul milan se si vuole tornare a vincere..... se vogliamo fare le compare allora stiamo a posto così.
Ultima considerazioni per gli intertristi piagnoni: ma tra le cose strane di questi ultimi tempi ci sono anche il fallo di mano di quarema, il rigore non dato a gli o la punizione inesistente contro il Siena?
A.U.
ciao, il problema di questo nostro milan è il fatto che dobbiamo essere politicorrett, cioè noi non dobbiamo dare fastidio a nessuso per non urtare la sensibilità dei possibili elettori (non milanisti) del partito di Berlusconi, sul mercato non potremmo fare come l'inter che si compra i giocatori di roma e lazio a mani basse, troppo importanti i voti della capitale. altro fatto che non si possa mai rispondere a quelle merde dell'inter, sempre per non urtare la sensibilità delle merde e via dicendo. a questo punto speriamo che dopo l'elezioni regionali (visto che per i prossimi 3 anni non ci sono più tornate elettorali) ci sia un cambio di marcia di Berlusca se no vada fora di ball.
RispondiEliminasempre forza vecchio cuore rossonero
ps ieri sera derby sugli spalti orribile loro solito tifo di merda ma anche noi abbiamo fatto pena. Luca
Basta martellarsi i coglioni, cosa cazzo dobbiamo fare se non ci hanno messo un po' di grinta.
RispondiEliminaLe merde si battono con il pressing e il barcellona con la juventus l'hanno dimostrato.
Dovevamo avere uno spirito di rivalsa, i giocatori dovevano avere il sangue negli occhi invece sembrava che fossimo noi i primi in classifica con 20 punti di vantaggio
<< Allora ti dico e se l'inter aveva Stnakovic anziche Muntari, Eto'o anzichè Pandev e Chivu anzichè Santon avremmo lo stesso dominato?
RispondiEliminaMa chi sei ? Galliani???
Massimo >>
e se l'Inter avesse anche l'arbitro.... ops, ce lo aveva già. A noi mancavano Nesta e Pato. Svegliati.
<< Tu però, così addentro alle dinamiche societarie, potresti dargli qualche buon consiglio. >>
RispondiEliminae a cosa ti serveribbe? Il tuo dio Critica ti ha proibito di pensare!
E con Nesta e Pato vinci lo scudetto????
RispondiEliminaAl massimo li batti in un derby....
SVEGLIATI TU!!!!
Massimo
Io non posso credere che dietro a critica ci siano veri giornalisti! Siamo di fronte ad un caso plateale di analfabetismo! Non sa scrivere, non ha acume nè ironia, inventa soprannomi scadenti e li ripete stucchevolmente all'infinito (creolo, gilan?!?!); parla di comitati e cazzate varie, crede di farci fessi utilizzando frasi che vorrebbero essere sibilline (semplicemente, lo ripeto, si tratta di ANALFABETISMO) e inventando straordinarie bombe di mercaro(mi ricordo ancora l'annuncio di Julio Cruz al milan (ahahah!).
RispondiEliminaVive di rendita grazie ai commenti dal momento che, ahimè, non esiste alcun blog degno di questo nome che rappresenti i nostri colori.
Per tutti questi motivi ritengo che critica sia un ragazzino di 15 anni con grossi problemi di mitomania e dislessia e credo di non sbagliarmi di molto!
Io non sopporto più che la diriegenza resti in silenzio, cosa cazzo è questo abbassare la testa.
RispondiEliminaIo voglio un presidente a tempo pieno non uno che pesa ogni virgola per fini politici
<< Allora ti dico e se l'inter aveva Stnakovic anziche Muntari, Eto'o anzichè Pandev e Chivu anzichè Santon avremmo lo stesso dominato?
RispondiEliminaMa chi sei ? Galliani???
Massimo >>
e se l'Inter avesse anche l'arbitro.... ops, ce lo aveva già. A noi mancavano Nesta e Pato. Svegliati.
<< Tu però, così addentro alle dinamiche societarie, potresti dargli qualche buon consiglio. >>
e a cosa ti serveribbe? Il tuo dio Critica ti ha proibito di pensare!
A noi mancavano Nesta e Pato...
A loro Eto', Chivu, Stankovic...
Come minimo si equivalgono come "peso"...
Solo che per noi equivalgono al 50% della nostra "forza d'urto" per loro no...
Loro nonno Favalli non sono costretti a farlo giocare.
Mi sembra semplice.
Il Ns Dio Critica?
Se la società fa delle scelte sbagliate la colpa è dei tifosi (non evoluti), di Critica (che è pur sempre solo un blog) o di chi non è in grado di allestire una rosa competitiva.
Se hai dei fatti di cui parlare, il confronto è sempre ben accetto...
Se però dobbiamo polemizzare tanto per fare, oggi non è giornata i FATTI ti smentiscono.
Fede
TNE n.1
e a cosa ti serveribbe? Il tuo dio Critica ti ha proibito di pensare!.
RispondiEliminaAppunto, caro, faresti un favore al Milan in primis, e metteresti in scacco Critica e quelli come me che non apprezzano il tuo Dio società. Dai, impegnati!
Ah, scusa "servirebbe".
Ciao
ma lottiamo per la champions....cosa ce ne frega del campionato...col manchester se tornano pato nesta e leviamo le due sciagure sulle fasce e gattuso che manco dipinto lo voglio più vedere...ce la possiamo giocare...
RispondiEliminaUna domanda. Perchè nessuno risponde a quel mentecatto di merdinho (a paolillo non vale la pena, è patetico anche quando non dice cagate)?Ma che dirigenza abbiamo,possibile che qs.merde possano dire e fare qualsiasi cosa senza che nessuno replichi;svegliati imbecille di un pelato! p.s.secondo me l'odore strano che ieri sera lo special pirla sentiva,era dovuto alla merda che dal 2006 i suoi onestissimi dirigenti vomitano sul calcio italiano.
RispondiElimina<< Io non posso credere che dietro a critica ci siano veri giornalisti! Siamo di fronte ad un caso plateale di analfabetismo! Non sa scrivere, non ha acume nè ironia, inventa soprannomi scadenti e li ripete stucchevolmente all'infinito (creolo, gilan?!?!); parla di comitati e cazzate varie, crede di farci fessi utilizzando frasi che vorrebbero essere sibilline (semplicemente, lo ripeto, si tratta di ANALFABETISMO) e inventando straordinarie bombe di mercaro(mi ricordo ancora l'annuncio di Julio Cruz al milan (ahahah!).
RispondiEliminaVive di rendita grazie ai commenti dal momento che, ahimè, non esiste alcun blog degno di questo nome che rappresenti i nostri colori.
Per tutti questi motivi ritengo che critica sia un ragazzino di 15 anni con grossi problemi di mitomania e dislessia e credo di non sbagliarmi di molto! >>
<< Ma che dirigenza abbiamo >>
RispondiEliminaquella che in 23 anni ci ha fatto vincere tutto. Svegliati tu. Sono le 14 e 23.
@saso.....GIAMMAI !!!!!
RispondiEliminale merde insegnano, puoi spendere tutti i soldi che vuoi e non vincere un cazzo !!
FORSE TE NE DIMENTICHI !!!!!!!!!
...poi compri una società telefonica e tutto cambia.
IL BERLUSCA ha cominciato con i contratti faraonici, ma si è inventato di sana pianta:
ARRIGO SACCHI, FABIO CAPELLO e se ieri avessimo vinto ????
vedi che staia ddì enormi fregnacce ???????
a @massimo er cazzaro...ma chi sei Prisco?
micio
cosa ha detto ieri merdinho?
RispondiEliminasaso
@fede
RispondiEliminaInfatti io no discuto la singola partita.... dico che con questa rosa rapportata alla loro è impossibile vincere il campionato perchè ci sono infortuni, suqalifiche e cali di condizione.
Massimo
X anonimo delle 14 e 21
RispondiEliminaAnche secondo me ce la giochiamo...
Però se a uno dei due viene un raffreddore, sono cavoli amari...
Oggi è evidente che le "lamentele" di inizio anno non era fantasie dei tifosi poco riconoscenti ma richieste di chi vuole vedere una squadra competitiva e non che se la gioca soltanto...
Fede
TNE n.1
ma nessuno di voi pensa che le merdazzurre fossero dopate? Qualcuno sa se a fine gara hanno fatto a qualcuno il controllo antidoping? Si fa il controllo antidoping dopo le partite in italia? la juve non insegna? l´abbiamo saputo dopo anni che il dottor Agricola faceva assumere sostanze illecite... La merdinter in europa non arriva neanche per 30 minuti a tenere il ritmo di ieri... ieri quelli triplicavano le marcature per tutti i 90 minuti... c´avranno messo palle e cuore, ma siete sicuri che fossero puliti? Parliamo sempre della banda degli onestoni... e per come alcuni davano in escandescenza...
RispondiEliminaX Massimo
RispondiEliminaDiciamo la stessa cosa in pratica...
;-)))
Fede
TNE n.1
....e che adesso ci stà rendendo ridicoli.
RispondiEliminaper quello c'è Critica
RispondiEliminariporto questo intervente di uno di noi ;) su un'altro blog che condivido pienamente!
RispondiEliminanon c'è una sola causa, ma ce n'è una principale (x me), ovvero la rosa che ormai da anni non è all'altezza (e lo abbiamo visto anche ieri sera, x esempio con favalli al posto di nesta)... Inutile prendersela con favalli… non è colpa sua se è vecchio e scarso, tutti sanno che lo è (inclusa la società)… favalli fa la cosa giusta, d’altronde chi è il pazzo che rifiuterebbe uno stipendio regalato come quello che prende lui? Se continuassero a propormi rinnovi di contratto, pure io continuerei ad allenarmi fino a 50 anni… il problema è a monte, e a monte di tutto c’è la società e le sue scelte, è inutile girarci intorno… non si può avere un 40enne in rosa (a prescindere)… a 40 anni non si deve giocare a questi livelli… è VERGOGNOSO, INAMMISSIBILE, RIPROVEVOLE, VOMITEVOLE, INDEGNO che il milan (il club più titolato del mondo!!!) sia costretto a puntare (nella partita fondamentale x il campionato) su un 40enne come favalli, x mancanza di alternative più valide del fossile stesso!!!
chiunque sa che nesta non brilla certo x la sua integrità fisica… Berlusconi e galliani lo sanno, era PREVEDIBILE che nesta prima o poi accusasse qualche fastidio, eppure si ostinano a non voler far niente in proposito, si ostinano a non spendere soldi per allestire una rosa competitiva… ebbene il risultato è che nesta salta la partita decisiva, il milan perde la partita decisiva, e dice addio allo scudetto…
mi sono rotto di vedere l’inter vincere i campionati x colpa di scelte scellerate ed inette di questa società che da qualche anno NON FA QUELLO CHE DOVREBBE FARE PER IL BENE DELLA SQUADRA …
e non ditemi che non è così (mi riferisco soprattutto ai sostenitori della società)…
- x esempio la DECISIONE SOCIETARIA di fare amichevoli e tornei estivi ridicoli in giro x il mondo è una scelta fatta pensando al bene della squadra? NO…e non a caso x colpa di questa DECISIONE SOCIETARIA non abbiamo praticamente fatto preparazione estiva, e nei primi 2 mesi di campionato abbiamo accumulato il distacco che ci separava dall’inter prima di ieri sera…
- x esempio la scelta di non spendere e di tirare a campare con gente come favalli e kaladze è o non è una SCELTA SOCIETARIA ? Ed è una scelta fatta per il bene della squadra? NO, e i risultati si sono visti… è sufficiente che manchi un pilastro come nesta, e l’intera struttura crolla d’incanto…
- e x esempio parliamo del budget messo a disposizione nell’ultimo mercato estivo (ovvero i 15 milioni spesi x huntelaar, dopo i 70 incassati x kakà)… sorvoliamo sulla bontà dell’acquisto (uno tra sneijder, van der vaart, robben sarebbe stato estremamente più congeniale x questo modulo, ma qui si parla di competenza o di avere le idee chiare, ed è un altro discorso)… la SCELTA SOCIETARIA di mettere a disposizione solo 15 milioni x il mercato, è una scelta fatta per il bene della squadra? (alla luce delle palesi lacune della rosa che ci trasciniamo da anni)… NO... siamo una squadra che può permettersi di spendere solo 15 milioni x ritornare a competere x grandi traguardi?
probabilmente ho dimenticato qualcos’altro ma mi fermo qui, rimanendo cmq nei confini di questa stagione (se parlassimo delle cose sbagliate dal dopo-calciopoli ad oggi, verrebbe giù un poema)…
e anche x quest’anno (salvo autentici miracoli) lo scudo se ne va… devo continuare a ringraziare la società e la sua politica del risparmio?
chiedo ai sostenitori della società di darmi delle delucidazioni sul xkè loro sono soddisfatti della società… non lo dico con ironia, parlo sul serio… forse sono io che guardo le cose da un punto di vista sbagliato, e mi piacerebbe conoscere il punto di vista di chi è soddisfatto…
saso
"Una domanda. Perchè nessuno risponde a quel mentecatto di merdinho (a paolillo non vale la pena, è patetico anche quando non dice cagate)?Ma che dirigenza abbiamo,possibile che qs.merde possano dire e fare qualsiasi cosa senza che nessuno replichi;svegliati imbecille di un pelato! p.s.secondo me l'odore strano che ieri sera lo special pirla sentiva,era dovuto alla merda che dal 2006 i suoi onestissimi dirigenti vomitano sul calcio italiano."
RispondiEliminaQuoto, con questo non voglio CONTESTARE LE CAPACITA', ma non si possono pesare le virgole solo per i fini politici del presidente.
Rispondete a toni sti figli di puttana, non tanto a paperino ma almeno a pirlatti
Per me si sta esagerando.
RispondiEliminaLa società la società la società...e maronna! e ke kazzo..leggo le stesse cose da settembr eogni sconfitta.
Poi per un mese non li leggi più, poi di nuovo Berlusconi, la società , ammazzatevi uccidetevi, andate via...prima Taci, poi l'arabo, poi il generale assassino...e ke kazzo!
Ho rivisto la partita con la possibilità di rivedere le fasi.
Devono far pisciare nel bicchierino Zanetti, perchè a 37 anni avrà fatto 200 kilometri.
Se passi tra Antonini e Silva in velocità a 37 anni c'è qualcosa che non va.
Io non mi fido. Zanetti, prima di calciopoli non correva così, ora al psoto di invecchiare, ringiovanisce?
Sinceramente troppe cose mi puzzano...troppo!
Zanetti è il caso lampante, rivedetevi la partita e fateci caso.
Se facevamo cambio di campo da destra a sinistra, Ronaldinho ancora non aveva stoppato la palla che già c'era una marcatura tripla.
Vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa.
Alex
x Fede
RispondiEliminaTNE n.1
Loro nonno Favalli non sono costretti a farlo giocare.
Loro il nonno lo hanno scaricato tre anni fa!
Se scaricano pure Mancini e Quaresma per altri due dopo ledesma e Kolarov non ce la facciamo nemmeno il prossimo anno a tener testa
RNI
@ saso
RispondiEliminail post non fa una grinza anch'io vado ripetendo da mesi queste cose....
A.U.
@alex
RispondiEliminadai su sii serio!
zanetti ha sempre corso...ha sempre fatto bene...se ha 37 anni riesce a correre così è perke conduce una vita da professionista...non da alcolizzato!
ritengo meno degno e rispettoso dire questo che vomitare la peggio merda contro la società!
saso
Guardate che il distacco societario con le merde sono i due derby più la partita da recuperare.
RispondiEliminaMi sono rotto il cazzo di sentire aprlare di rosa quando il siena, ripeto il siena, ha messo sotto le merde.
Ieri non hanno giocato i nostri e spero che Leonardo, visto che lo reputo una persona intelligente, impari da questi errori per preparare le partite secche.
Leonardo contro le medio-piccole si dimostrato molto bravo come Ancelotti con le grandi sfide
@ fede...l'anonimo delle 14.21 sono io..
RispondiEliminacmq si il problema del milan oramai da molti anni è che non si hanno sostituti all'altezza dei titolari...
ieri addirittura in panchina non avevamo nex difensore centrale (c'è vabbe a parte kaladze.)...due attaccanti per un posto solo...un esterno peggio dei due titolari..e l'unico centrocampista che nel caso la partita fosse andata come doveva andare poteva aiutarci (flamini..) in tribuna...bah cosi non si va da nex parte..
anonimo delle 14.39 sono io
RispondiElimina(mi dimentico sempre...)
DrunknAndry
@anonimo 14.37.00
RispondiEliminaè vero...ma fra poco ricomincia la coppa italia e la champions....nei prossimi mesi farà meglio chi ha la rosa migliore e piu ampia!
io la vedo nera...tu?
saso
@saso
RispondiEliminazanetti, per facendo parte delle merde, è da apprezzare come professionista e ha sempre corso tanto.
Massimo
@massimo
RispondiEliminainfatti....è un esempio come calciatore è vermanete un esempio di professionalità, serietà e conduce una vita da atleta.
saso
<< mi sono rotto di vedere l’inter vincere i campionati x colpa di scelte scellerate ed inette di questa società >>
RispondiEliminal'ennesimo frustrato antiberlusconiano e soprattutto molto male informato. Berlusconi non può comprarsi le ex giacchette nere, mettetevelo bene in testa. Se qualcuno pensa di saper gestire una società come il Milan molto meglio di quello che hanno fatto questi dirigenti in 23 anni, 23 anni di vittorie, non perda tempo: scriva a El Figacciun e si faccia raccomdare direttamente ad Arcore. Prima però, mi raccomando, basta con San Siro. Non presentatevi più. Vogliamo RESPIRARE ARIA!!!
Uno scandalo flamini in tribuna e quell'ectoplasma di gattuso in campo...... Vergognoso....
RispondiEliminaA.U.
X RNI
RispondiEliminaQuoto...
MA pare che ci sian ancora chi sostiene che la colpa è nostra che non capiamo...
Fede
TNE n.1
<< mi sono rotto di vedere l’inter vincere i campionati x colpa di scelte scellerate ed inette di questa società >>
RispondiEliminal'ennesimo frustrato antiberlusconiano e soprattutto molto male informato. Berlusconi non può comprarsi le ex giacchette nere, mettetevelo bene in testa. Se qualcuno pensa di saper gestire una società come il Milan molto meglio di quello che hanno fatto questi dirigenti in 23 anni, 23 anni di vittorie, non perda tempo: scriva a El Figacciun e si faccia raccomdare direttamente ad Arcore. Prima però, mi raccomando, basta con San Siro. Non presentatevi più. Vogliamo RESPIRARE ARIA!!!
ADRIANO GALLIANI
"@anonimo 14.37.00
RispondiEliminaè vero...ma fra poco ricomincia la coppa italia e la champions....nei prossimi mesi farà meglio chi ha la rosa migliore e piu ampia!
io la vedo nera...tu?"
In coppa italia, schiererei mezza primavera (Meglio uscire). La champions adesso si riduce solo a due partite nelle quali un pò di turnover è possibile farlo con il campionato (soprattutto in avanti).
Però, visto ieri, dipendiamo troppo da Nesta nelle gare decisive mentre nelle altre si può giocare pure con favalli o kaladze
se dinho deve dimostrare ancora qualcosa allora seedorf non dovrebbe essere più al milan da 3 anni
RispondiEliminaKaladze? Ma se nemmeno contro il novara può giocare...
RispondiElimina<< mi sono rotto di vedere l’inter vincere i campionati x colpa di scelte scellerate ed inette di questa società >>
RispondiEliminal'ennesimo frustrato antiberlusconiano e soprattutto molto male informato. Berlusconi non può comprarsi le ex giacchette nere, mettetevelo bene in testa. Se qualcuno pensa di saper gestire una società come il Milan molto meglio di quello che hanno fatto questi dirigenti in 23 anni, 23 anni di vittorie, non perda tempo: scriva a El Figacciun e si faccia raccomdare direttamente ad Arcore. Prima però, mi raccomando, basta con San Siro. Non presentatevi più. Vogliamo RESPIRARE ARIA!!!
CRITICA
UN PO DI TURN OVER CON CHI?
RispondiEliminama ti rendi conto che in difesa ed a centrocampo non hai alternative all'altezza oppure ancora non lo hai capito?
vedi la panchina....in difesa tra titolari e pachinari si salvano thiago e sandro. PUNTO
a centrocampo hai SOLTANTO l'alternativa flamini. PUNTO
che cazzo de turn over vuoi fare? mettici squalifiche, e infortuni e ne riparliamo!
saso
Corrotti e corruttori, avete tentato la via extra- sportiva, ingaggiando l` arbitro delle mille vergogne( G. presidente di lega : Spinga, Collina spinga ) e siete stati umiliati e ridicolizzati ancora piu` chiaramente,
RispondiElimina6-0 , 0 goals , 0 punti, zeru tituli.
La vergogna vi ricopre ancora , come dopo Calciopoli , ritiratevi sul Monte ATHOS per meditare....
La maschera tragica e ridicola del papi, gran mascalzone d`italia , rappresenta alla perfezione il malcapitato e codardo popolino bblanista.
PAURA ( bbl) e DISGUSTO A MILANO
<< Kaladze? Ma se nemmeno contro il novara può giocare... >>
RispondiEliminainfatti. Lui sta bene nel ruolo di titolare. Qualche finale di Champions? Una di Intercontinentale? Una superCoppa?
Anche ieri dopo l'espulsione butta dentro subito un attaccante, ieri sera la partita l'avremmo portata a casa se ci fossimo sbloccati.
RispondiEliminaMaicon è un grandissimo figlio di puttana, simulava sempre per chiedere le ammonizioni, come cazzo è conciato il campionato italiano?
tre considerazioni:
RispondiElimina1. semplice semplice, spero che dopo due derby così sia chiaro a tutti: per lo scudetto NON SIAMO COMPETITIVI, non lo siamo mai stati, nel campionato italiano c'è una sola squadra decente, che è l'inter.
2. ho sentito parlare - esattamente come all'andata - di inter da champions league. purtroppo non solo da interisti, ma anche su qualche post qui dentro. ne riparliamo dopo inter-chelsea, immagino che basterà la sola partita di andata. questo è un campionato che definire mediocre è dire poco. un campionato dove la seconda squadra ha due terzini come abate e antonini, figuriamoci le altre.
3. mi piacerebbe, ma so che resterà un sogno, un amministratore delegato che mette il suo bel faccione ed il suo meraviglioso sorriso color maionese (in tinta con la cravatta, che finezza) anche in occasione delle sconfitte, pure le più brucianti come questa, e non solo dopo i "trionfi" contro genoa o siena. eh, lo so, fester, non sono cose belle. magari ti girano un po' le palline, ma figurati a noi. il tuo ruolo te lo imporrebbe, ma fa niente, ormai ti conosciamo.
4. magari con carletto ci veniva l'orchite contro le piccole, però queste figure nei derby non le ha mai fatte, e si è presentato a queste partite in condizioni anche peggiori. sarà un caso. o magari sono salutari sberloni per la crescita professionale di leo. pensiamola pure così, ma senza qualcuno che prova a colmare il gap attuale, mi sa che gli schiaffoni sono destinati a moltiplicarsi. prepariamo l'elmetto.
GM