Silenzio

// 338 commenti
Il signor Galliani è incazzato nero.
Come lo era Demetrio ieri pomeriggio (ma cortese).
Il signor Galliani, che faceva "lo splendido" prima della partita, con
dichiarazioni del tipo "non ho più scaramanzie" e altre amenità, si è
mantenuto lontano dai microfoni dopo la partita.
Incazzato con lo staff, ma anche con quelli là.
I panni del Milan si lavano a Milanello.
Altri si devono lavare altrove, perché è intollerabile l'atteggiamento
verso noi e verso il "palazzo".
O sono parte lesa o fanno parte della causa.
Noi abbiamo i nostri sospetti, viste le designazioni arbitrali a senso
unico che segnaliamo costantemente.
Attendiamo, ma non in silenzio.

338 commenti:

  1. Per staff cosa intendi critica?

    Leo, Tasso, i nostri "tattici" (maldera e l'altro) e il comitato?

    RispondiElimina
  2. Il Signor Galliani dovrebbe pensare a come rafforzare la squadra la prossima estate...

    Centrocampo da pensione...son 10 anni che giochiamo coi soliti, il problema sta tutto li.

    RispondiElimina
  3. sicuramente la partita non è stata preparata a dovere...per troppa sicurezza di vittoria o per troppo timore verso l'avversario la squadra è entrata in campo con molta poca cattiveria agonistica ed ha fatto la differenza alla fine

    mat-s

    RispondiElimina
  4. @mat-s: io credo che invece sia successo il contrario. tra stampa e tutto il parlare di scudetto, i giocatori sono entrati in campo con l'arroganza della "squadra più titolata al mondo". della serie ce la giochiamo alla pari. quando alle prime azioni di gioco hanno capito che aria tirava... si sono cagati addosso.

    se non buttano fuori quel fenomeno di snejder (grande giocatore ma vero idiota: perfetto per l'inter) finiva peggio che all'andata e ci facevano a pezzettini restituendoci il 6-0 di tanti anni fa.

    RispondiElimina
  5. non sopporto, e lo dico sinceramente e senza polemica, l'atteggiamento della seconda squadra di milano che con allenatore, giocatore, presidente, continua, nonostante le vittorie a criticare arbitri, lega, designatori, milan e dirigenza.

    basta, mi sono stancato...basta basta basta...cos'hanno da lamentarsi, cazzo! l'arbitraggio di domenica sera è stato scandaloso (forse più a nostro vantaggio), ma hanno vinto dimostrando di avere una squadra maggiormente competitiva senza eguali in italia..

    e noi? noi dobbiamo pensare agli errori...abbiamo pagato l'inesperienza di alcuni (leonardo, abate su tutti) e la spregiudicatezza di un sistema tattico inadeguato contro l'inter..dagli errori si impara (e noi lo facciamo spesso e dobbiamo farlo oggi più che mai)...altri dagli errori costruiscono complotti...BASTA

    RispondiElimina
  6. MOURINHO FIGLIO DI PUTTANA

    RispondiElimina
  7. Quelli la' non sanno ne vincere ne' perdere... e' incredibile..E NON IMPARANO MAI...
    Certo pero' che qualcosa bisognerebbe fare... non si puo' continuare con le dichiarazioni di Paolillo, Oriali e del cretino che hanno in panchina....

    RispondiElimina
  8. ennesima VACCATA della società...quando si perde la faccia non la mettono!

    RIDICOLI


    ps buon giorno :))

    saso

    RispondiElimina
  9. "Chi vusa pusè la vaca l'è sua"

    Brianza RossoNera

    RispondiElimina
  10. Tuttosport parla di un giallo dei raccattapalle e di pressioni sull'arbitro.

    Qualcuno sa cosa c'è scritto?

    RispondiElimina
  11. Abbiamo criticato la nostra società per mancati acquisti mirati negli ultimi anni...
    abbiamo criticato la nostra società per alcune mancanze di chiarezza nei confronti di noi tifosi...
    ma in quanto a stile...
    l'atteggiamento della società e di alcuni tesserati dell'Inter nelle ultime ore rasenta un record da guinness dei primati in quanto a volgarità, indecenza, falsità e, soprattutto, assurdità.
    Partendo dal presupposto che tale atteggiamento sarebbe inaccettabile anche se avessero ragione, invito qualche statista serio a fare un riepilogo delle decisioni dubbie degli arbitri a favore e a sfavore dell'Inter negli ultimi quattro anni... perchè nessuno lo fa? Certi atteggiamenti non solo devono essere condannati, ma anche, come si dice in un italiano volgare, ma necessario, sputtanati.
    Fiero dello stile della mia società... Fabrizio P.

    RispondiElimina
  12. Buondì,
    Per quanto riguarda Galliani, beh, per primo deve incazzarsi con se stesso, non è colpa di Leo o Tassotti se Abate che è un centrocampista viene messo a fare il terzino, la colpa è di chi non compra terzini perchè hanno i denti storti...

    Per quanto riguarda l'Inter, io dico ma esiste un fottuto giornalista sportivo che ha un minimo di memoria o cultura calcistica?
    Ma quando se la menano da 10 giorni con l'episodio di Bonucci perchè non ho sentito ribattere che è accaduta la stessa cosa a Maicon contro il Cagliari ( rigore su Matri) quindi devono stare zitti e non rompere i coglioni?
    Perchè nessuno lizittisce con questa cosa ed invece sono tutti li in religioso silenzio??
    Forse perchè di giornalisti veri non ce ne sono più..hanno tutti paura di essere interdetti dalla sala stampa...


    Gesso

    RispondiElimina
  13. Stagione 2008/09

    Sampdoria-Inter 1-1
    Prima Giornata
    Al 33simo del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.

    Inter-Catania 2-1
    Seconda Giornata
    In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo.

    Inter-Bologna 2-1
    Sesta Giornata
    Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.

    Fiorentina-Inter 0-0
    Nona Giornata
    Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.

    Reggina-Inter 2-3
    Decima Giornata
    Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92simo siglerà il goal della vittoria nerazzurra.

    Inter-Udinese 1-0
    Undicesima Giornata
    Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.

    Palermo-Inter 0-2
    Dodicesima Giornata
    Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.

    Inter-Juventus 1-0
    Tredicesima Giornata
    Nel primo tempo Marchionni scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus

    RispondiElimina
  14. bisogna essere chiari: il Milan ha bisogno di diversi innseti per tornare a vincere. attualmente siamo decisamente piu deboli dell'inter. non c'è niente da fare, miracoli non si fanno
    ag detto f

    RispondiElimina
  15. Inter-Napoli 2-1
    Quattordicesima Giornata
    A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.

    Lazio-Inter 0-3
    Quindicesima Giornata
    Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardialinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risulato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non da il giallo al colombiano.

    Siena-Inter 1-2
    Sedicesima Giornata
    Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.

    Inter-Sampdoria 1-0
    Ventesima Giornata
    Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.

    Catania-Inter 0-2
    Ventunesima Giornata
    Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.

    Lecce-Inter 0-3
    Ventitreesima Giornata
    Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.

    Inter-Milan 2-1
    Ventiquattresima Giornata
    Vantaggio dell'Inter con un goal di mano di Adriano che spinge la palla nella porta di Abbiati con l'avambraccio destro. Sempre nel primo tempo incursione di Ronaldinho, che dribla due avversari per poi essere affrontato da Chivu che lo mette giù in area con un fallo di ostruzione. Nel finale del primo tempo raddoppio dell'Inter su torre di Ibrahimovic che spinge Kaladze in volo. Nella ripresa inserimento di Ambrosini sulla sinistra, Stankovic interviene non prendendo la palla, l'arbitro non concede il rigore. A metà secondo tempo Inzaghi viene affossato da Chivu spalle alla porta, altro rigore non fischiato a favore del Milan.

    RispondiElimina
  16. Credo sia ora di rimboccarsi le maniche e mettersi di nuovo sotto. Non si spende questo è chiaro e palese. Spero che il lavoro con la primavera dia tra uno due anni i suoi frutti. Ci aspettano tempi duri ma non bisogna mollare e bisogna sostenere i ragazzi. Galliani non era stupido prima e non lo è manco ora. Gli rimprovero solo il fatto che non sia corretto verso di noi dicendo apertamente la linea che si vuole tenere e perchè. SB lo giustifico con il fatto che non può parlare di crisi come capo del governo e poi spendere 60 milioni per Torres (esempio). I limiti li conoscevamo già Luglio. Per me essere secondi è già un mezzo miracolo.

    ms

    RispondiElimina
  17. Inter-Roma 3-3
    Ventiseiesima Giornata
    L'episodio che decide l'incontro avviene sul 3 a 1 per la Roma, Balotelli si incunea in area infilandosi tra De Rossi e Motta, il primo neppure lo sfiora, il secondo è davanti a lui e sembra addirittura scansarsi, tuffo dell'interista e penalty concesso da Rizzoli che ne dopo partita confida a De Rossi come riportato da quest'ultimo "Il fallo non l'hai fatto tu ma Motta, è stata un'ancata".

    Genoa-Inter 0-2
    Ventisettesima Giornata
    L' episodio che fa discutere è il gol del 2-0 nerazzurro (16' s.t.): Ibra serve Balotelli che supera Rubinho e tira in porta; sulla linea c' è Marco Rossi, che prova a spazzare via. L' arbitro, su suggerimento dell' assistente Lanciano (che però è lontano dall' azione), dice che è gol. Le immagini non chiariscono: la palla sembra al di là della linea, ma è difficile dire se è entrata del tutto, poiché secondo la regola l' intera circonferenza del pallone deve superare la linea di porta. Morganti sbaglia su Milito (al 5' p.t. è in posizione regolare) e su Balotelli: già ammonito, al 33' s.t. entra duro su Criscito. Ci starebbe il secondo giallo (e l' espulsione): graziato.

    Inter-Fiorentina 2-0
    Ventottesima Giornata
    Dopo tre minuti fermato Mutu per fuorigioco solo davanti a Julio Cesar, ma sul lancio di Montolivo è in linea. Goal di Ibrahimovic con dubbio fuorigioco, gamba alta con gioco pericoloso oltre che fallo di mano sul rilancio di Frey. Fallaccio di Santon che va a gamba alta sul fianco di Comotto in corsa, ferendolo. Vantaggio e giallo. No, era stop dell’azione e rosso.

    Stagione 2009/10 (che tra l'altro non è ancora finita eh)

    Prima giornata | Inter-Bari 1-1
    Al 42’ Materazzi entra in scivolata dritto sulle gambe di Alvarez: per Russo è da ammonizione, per il regolamento da rosso. Al 9’ Bonucci arriva da dietro in modo scomposto e colpisce il piede di Milito: Russo concede il rigore, quantomeno dubbio. Al 46’ solo giallo a Stankovic che da dietro stende Kutuzov che vola in contropiede.

    Terza giornata | Inter-Parma 2-0
    Al 44' Thiago Motta dopo essere stato ammonito tre minuti prima, Ferma un'azione del Parma con un fallo da ammonizione: Rosetti lo redarguisce solo verbalmente

    Quarta giornata | Cagliari-Inter 1-2
    Rigore per il Cagliari al 16’: Maicon spinge Matri che solo davanti a Julio Cesar non può colpire di testa. Ma Orsato mostra soltanto il giallo: è una chiara occasione da gol, serve il rosso. Al 35’ ammonito Astori, ma la sua entrata è regolare.

    Quinta giornata | Inter-Napoli 3-1
    Al 5' del primo tempo Milito va in gol (quello del 2a0) in netto fuorigioco, non per l'arbitro Trefoloni.

    Sesta giornata | Sampdoria-Inter 1-0
    Al 13' circa Poli con una finta su Santon a limite dell'area di rigore riesce a superare il difensore che con una manata in faccia lo butta giù, per Rizzoli non e' rigore

    Ottava giornata | Genoa-Inter 0-5
    Dopo cinque minuti dall'inizo del match cross dalla destra in area, Floccari solo davanti a Julio Cesar viene affossato da Stankovic, era rigore con espulsione del serbo, la partita sarebbe cambiata, Morganti lascia correre.

    Nona giornata | Inter-Catania 2-1
    Nel corso del secondo tempo Morimoto si invola verso la porta, gli piomba addosso Cordoba che con una scivolata a piedi uniti lo fa saltare in aria prendendo gambe, campo e palla. Solo ammonito dall'arbitro Giannoccaro, espulsione enorme non comminata. Nel finale il giusto rigore concesso per il fallo di Julio Cesar. Manca il rosso anche in questo caso.

    RispondiElimina
  18. Critica,ma tutto questo ciarlare delle bave di complotti e cagate varie non sara' l'avvisaglia di qualche bubbone grosso,grosso che sta x scoppiare e che mettera' fine finalmente ai campionati-farsa visti dal 2006 in qua?
    A Gesso quoto in pieno quello che hai scritto.

    RispondiElimina
  19. Gesso anche io c'ho pensato che ci possa era qualcosa contro di loro o magari contro noi

    RispondiElimina
  20. L'amor proprio non ha prezzo.
    Accetto la contingente superiorità IN CAMPO dell'Inter.
    Accetto sia pure a denti stretti la scelta societaria di una forte riduzione di costi e ingaggi.
    Accetto che si possa per un paio d'anni rifiatare, anche perchè siamo il Milan e se c'è una squadra che può vincere comunque anche in un periodo di stand by siamo noi.
    Non sono più disposto però ad accettare le cattiverie e le pressioni di quelli là: qui non siamo più agli sfottò ed alle semplici polemichette da stadio, qua siamo alla guerra preventiva contro tutti ed in particolare contro di noi.
    Ed allora qui la società SI DEVE FAR SENTIRE, se ha un pizzico di amor proprio e di rispetto per i propri tifosi!
    Mi sono scocciato di subire le intemerate di Mou, gli sfottò irriguardosi di macellaio Materazzi, le stilettate di Moratti e le PUTTANATE di messere "faccia da topo" Paolillo.
    Mi sono scocciato di non provare nemmeno a trattare Pandev per non irritare Lotito.
    Mi sono rotto di sentirmi dire che è un bene che vinca l'Inter perchè è un vanto di Milano e che il presidente del Real tifa Milan dopo il Real e che siamo amici di questo e di quello e così via...
    IO NON SONO MILANESE E ODIO IL REAL E VORREI CHE NON VINCESSE NULLA DA QUI ALL'ETERNITA'!!!
    La mancanza di abbonamenti non si deve solo alla delusione post Kakà, non si deve solo ad una valutazione sulla costruzione della squadra.
    La mancanza di incassi al botteghino si deve anche a questa politica del volemose bene a tutti i costi.
    Soprattutto quando gli altri non fanno altro che spargere veleno su di noi.
    Ogni volta.
    Una presa di posizione chiara cazzo!
    Per una volta!
    Dura! Implacabile! Approfondita!
    Ma non con un dossier su errori arbitrali a favore dell'Inter ed a nostro sfavore, no...Così sarebbe troppo facile, scontato e ci parificherebbe ad uno Zamparini od un Moratti qualunque, no...
    Vogliono la guerra, beh facciamogliela.
    Su tutti i fronti!
    La vogliono mettere sul piano della pressione? Beh mettiamola su quel piano...
    Sono loro che hanno da perdere lo scudetto, non noi...
    E soprattutto facciamo tacere "faccia da topo" Paolillo.
    Come diceva Pellagatti ieri sera: mi hanno proprio stancato!
    Yoghi

    RispondiElimina
  21. @ Yoghi

    quoto in toto, analisi perfetta


    A.U.

    RispondiElimina
  22. E chi la mette su quel piano Laonardo?

    Berlusconi ormai qualsiasi cosa dica e' preso per il culo, perche' ha perso ogni dignita' calcistica purtroppo.

    Anche Galliani e' uno che non fa molto testo ahime'.
    Dal mio punto di vista chi potrebbe dire qualcosa e' gente come Maldini, Gattuso, o lo stesso Leo, che pero' non dira' mai nulla in proposito...

    Edo

    RispondiElimina
  23. infatti solo maldini xchè è considerato da tutti fuori dal milan

    RispondiElimina
  24. @Yoghi: sveglia. Ci sono le elezioni regionali. E' impossibile che Berlusconi o Galliani si espongano per difendere il Milan a quella maniera.

    L'unico vero conflitto di interesse in Italia è quello tra calcio e milan. A pigliarla in culo siamo noi tifosi rossoneri.

    L'attacco al Milan fa parte dell'attacco più generale a Berlusconi, alle sue aziende e alla sua famiglia.

    Se lo si vuole capire, bene. Sennò pace, continuate pure a parlare di calcio.

    Non è una questione politica. Io non vado a votare. Ma la realtà è questa.

    RispondiElimina
  25. @yoghi

    quotissimo.

    Aggiungo se a settembre il 95% dei tifosi era pessimista e parlava di un miracolo in caso di Europa League.... ora che siamo secondi facendo molto più del previsto..... la società non si chiede come mai la media paganti (escluso abbonati) è intorno alle 8000/10000 persone??

    Tifosi che in 70000 vedevano il milan in B (io c'ero a Milan-Foggia gol di romano o Milan-Varese doppietta di verza) ora non vanno + allo stadio per un semplice motivo....... nessuno e dico nessuno della società è stato chiaro e limpido con noi.

    Io sono convinto che se avessero fatto un discorso sui costi e sulla situazione attuale chiedendo al tifoso di aspettare un attimo ora avrebbero 80000 persone a partita.

    Massimo

    RispondiElimina
  26. Sì, io credo proprio che ci vorrebbe una parola di Maldini...
    Se vuole sa essere molto sferzante!
    Ma lo farebbe? Questa è la domanda.
    Yoghi

    RispondiElimina
  27. Invito Critica e chi abbia qualche buona idea a pubblicare su più siti possibili, non solo milanisti, e possibilmente mandare alle testate stampa la puntuale analisi di moviola che ci è stata inviata. La devono pagare. Non hanno mai saputo perdere. Non sanno vincere.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  28. la politica è un freno per il milan! ok!

    berlusca non lascerà la politica (per ovvi motivi) finchè non morirà! ok!

    allora silvio...grazie per 23 anni di vittorie e di successi e di bel GIUCO....ma ora dai..vai fuori dai coglioni!


    saso

    RispondiElimina
  29. "Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che può aver vinto lui io ne ho vinte cinque".

    GRANDE PAOLO E' STATO L'UNICO CHE IN UN ANNO E MEZZO HA SAPUTO ZITTIRE MOURINHO, CHE INFATTI NON RISPOSE NULLA E LA STORIA FINI' LI'.

    Fatti sentire Paolino.

    Edo

    RispondiElimina
  30. @Anonimo delle 10.02.
    Ti dò ragione, ci sono le elezioni regionali.
    Ma con tutto il rispetto io da tifoso non posso ogni volta ragionare sul fatto se ci sia una qualche elezione in corso...In Italia sono una all'anno...
    Yoghi

    RispondiElimina
  31. Sono indignato dal fatto che l'unica controvoce sia stata quella di Albertini.
    Qui c'è un ladro che accusa il rapinato di furto! E tutti tacciono! Non è ammissibile... Almeno che si creino più voci avverse possibili... e non deve essere la società Milan a parlare, non si può mettere al loro livello.
    Devono essere i giornalisti e gli amanti della verità. Stavolta è sbagliato tacere!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  32. @yoghi

    pensa positivo... dopo queste per 3 anni non si vota più :-)

    Massimo

    RispondiElimina
  33. Purtroppo Mourinho e' una voce alla quale non molti amano contrapporsi... E' ostinato, arrogante, punge molto intelligentemente sulle ferite degli altri... Nessuno osa rispondere all'Inter perche' non ha voglia di metterglisi contro... Purtroppo il calcio italiano si sta arrendendo a Mourinho, l'unica arma che abbiamo e' che Carletto gli schiaffi 4 pere nel culo in Champions e allora li' si' che ci si puo' un attimo consolare e provocarlo...

    Edo

    RispondiElimina
  34. @edo

    pensi di poter provocare mou se perde contro il chelsea? dopo averne presi 4 all'andata e 2 al ritorno? sei tifoso del chelsea?

    saso

    RispondiElimina
  35. ragazzi ma qualcuno che mette in piedi un bel sito con tutte le furbate dell'inter e perchè no anche con la sentenza di calciopoli? Io non ci capisco molto, ma sento juventini dire che son stati le uniche vittime, che noi dovevam pagare di più e che anche l'inter doveva pagare... qualcuno informato potrebbe mettere in piedi un bel sito???

    RispondiElimina
  36. no saso non siamo tifosi del chelsea, però mi riderebbe il culo (come si dice da me) :)

    MATT

    RispondiElimina
  37. @matt

    a me anche le recchie! :))

    però non mi sembra un motivo valido per andare a prendere per il culo quello stronzo!

    credo che se cio dovesse accadere chi ne godra di piu sara proprio il buon carletto!

    saso

    RispondiElimina
  38. @saso e yoghi: forse non mi sono spiegato. il calcio è uno strumento di potere e di visibilità. è la sua unica utilità dato che non genera soldi ma debiti. se berlusconi vende il milan, vuol dire che la battaglia per il potere l'ha persa.

    se voi pensate che da questa situazione ne venga fuori qualcosa di positivo per il milan, vivete sulla luna. a meno che non siate contenti se torniamo a essere la squadra che non vince mai e che non conta un cazzo degli anni 70 e 80.

    la situazione è questa, piaccia o no. come tifosi non abbiamo molte alternative se non stare vicini alla squadra e pensare solo a quello.

    RispondiElimina
  39. Abbiamo criticato la nostra società per mancati acquisti mirati negli ultimi anni...
    abbiamo criticato la nostra società per alcune mancanze di chiarezza nei confronti di noi tifosi...
    ma in quanto a stile...
    l'atteggiamento della società e di alcuni tesserati dell'Inter nelle ultime ore rasenta un record da guinness dei primati in quanto a volgarità, indecenza, falsità e, soprattutto, assurdità.
    Partendo dal presupposto che tale atteggiamento sarebbe inaccettabile anche se avessero ragione, invito... ad aprire un´ INCHIESTA FEDERALEEEEEE

    RispondiElimina
  40. bisogna essere chiari: il Milan ha bisogno di diversi innseti per tornare a vincere. attualmente siamo decisamente piu deboli dell'inter. non c'è niente da fare, miracoli non si fanno
    ag detto f

    I miracoli domenica scorsa potrebbero averli fatti loro...

    RispondiElimina
  41. Raga, il milanista in generale, non vuole credere a nessun ''complotto'' (sia chiaro a favore, non a discapito delle merde), perchè è più facile dire che Galliani non ha comprato il terzino.

    Partendo dal presupposto che:

    9 punti sono (possibilmente) il nostro recupero con la fiorentina, e i due derby persi.
    Ovviamente i derby persi fanno male...ma sono sempre due partite!

    Il discorso è semplice..l'inter ne avrebbe persi più di 6 punti se non ne avessero fottuti già 16.

    Le classifiche dell'osservatorio arbitrale, negli ultimi 2 anni, 2007-2008 e 2008-2009, davano l'inter rispettivamente TERZA e QUARTA a fine stagione, senza errori arbitrali (con alcuni criteri scientificamente abbastanza corretti).

    Parliamoci chiaro, sono troppi i punti, troppi arbitri accondiscendenti a questo gioco sporco fatto di CALCI e non di CALCIO.

    Non incollo nessuna classifica ecc...perchè tanto non servirebbe.

    Alcuni di voi pur di poter dire ''galliani doveva comprare un terzino'' (quando poi ricordo che sono DUE le partite perse ...e contro i ''primi''), non accetterebbero nemmeno lontanamente nessun discorso di questo genere.

    Avete letto, la lista di tutti gli errori pro inter l'anno scorso e quest anno?

    SASO, tu l'hai letta?

    Berlusconi, grazie e ciao...per?
    Per chi? chi compra? cosa ci assicura?

    Dubai ha altro a cui pensare.
    Taci l'hanno arrestato
    Chi compra? il generale assassino?

    Su un po di coerenza, molti non lo sopportano Berlusconi, e posso anche comprenderli, ma dire ''ciao ciao'' senza pensare che nessuno potrebbe prendere il suo posto...è da ''stupidi''.

    p.s. dalle mie parti si dice '' o mariuol chiamm subt e uardij quan ven arrubbat''.

    E' IL LADRO A CHIAMARE SUBITO LA POLIZIA SE VIENE DERUBATO.

    Alex

    RispondiElimina
  42. i piani di discussione sono due, molto differenti a mio avviso:
    1. dopo-partita: hai perso, hai perso nettamente, diciamo pure che sei stato surclassato. hai IL DOVERE di presentare la tua spendida biglia pelata & il tuo smagliante sorriso color maionese in tinta con la cravatta, e mettere il tuo insulso faccione su questa sonora sconfitta, così come lo hai fatto sulle vittorie. sennò non puoi pretendere che ti si prenda sul serio.
    2. invece il silenzio è d'oro sulle patetiche polemiche della società sfinter. non servono analisi approfondite per spiegare come mai questi vincono solo se sono superiori di diverse categorie agli avversari e come mai invece si cagano in mano se solo incontrano una squadra di pari livello o alla quale semplicemente fumano i coglioni (vedi juve a dicembre): basta vedere la faccia di paolillo, il segreto è tutto lì.

    GM

    P.S.: siccome sembra che spari sempre addosso al fester, mi piace invece ricordare una delle (poche devo dire) occasioni nelle quali ha dato lezione di stile. è stato dopo il derby di ritorno dello scorso anno, quello di adrimano e dei due rigori negati. il giorno dopo più o meno ha detto "mi hanno insegnato che quando si perde è meglio tacere. quello che è successo ieri è sotto gli occhi di tutti." chapeaux

    RispondiElimina
  43. condoglianze sentite alle famiglie delle due persone decedute durante il derby

    RispondiElimina
  44. Ragazzi, nulla da dire per il derby perchè abbiamo fatto pena, pero' sentire quei buffoni lamentarsi dello strano vento è assurdo...il bue che dice cornuto all'asino.
    E' vergognoso come nessuno e dico nessuno fra i numerossissimi giornalisti evoluti non ce ne sia uno che sia stao in grado di rispondere a tono alle dichiarazioni allucinanti del minchiONE e di perdatti.
    Possibile che nessuno ha le palle di rispondere e dire e ricordare a questi buffoni che sono 4 anni che vincono solamente rubando?
    Dico non una partita ma 4 anni!!!
    E' vergognoso, accetto tutto ma far passare questi ladri per vittime no, non ci sto, qualcuno dovrebbe rinfrescare la memoria al signor mourinho e ricordargli come ha vinto in questi anni...ma si sa questi finti giornalisti dei senza palle, l'unico che ha risposto come si deve a quel pagliaccio è stato il capitano, ma ovviamente la nostra magica curva l'ha pure criticato...mah.
    A proposito della curva, una volta si facevano coreografie con il diavolo che stritolava il serpente, ora invece hanno fatto una scritta i sogni son desideri crediamoci...ma siamo impazziti, sogni? crediamoci?
    Li dovevamo uccidere altro che crediamoci, che schifo.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  45. beh, se dite che l'arbitraggio di domenica non è stato pesantemente a favore del milan (2 espulsioni, rigore inesistente in pieno recupero, cartellini gialli abbuonati, etc), legittimate l'atteggiamento dell'inter: mourinho nel dopo partita ha sottolineato gli errori dell'arbitro perchè altrimenti la vittoria incredibile dell'inter li avrebbe fatti dimenticare a tutti.
    se non ammettete i favoritismi di rocchi siete la prova che mourinho non sbaglia a parlare in quel modo.

    gigi allin

    RispondiElimina
  46. @edo

    pensi di poter provocare mou se perde contro il chelsea? dopo averne presi 4 all'andata e 2 al ritorno? sei tifoso del chelsea?

    saso

    Si saso, si potrebbe prendere per il culo perche´ quelli li corrono solamente in campionato... gli si potrebbe domandare il perche´....

    RispondiElimina
  47. ragazzi io la metto su un altro piano...c'è poco da fare la risposta la si puo dare solo sul campo...non so xche ma ho strane sensazioni....secondo me x lo scudetto ce la possiamo giocare....dobbiamo riempire san siro...cazzo iniziamo a essere 70000 gia da domenica....abbiamo perso 2 battaglie ma la guerra è molto molto lunga e oggettivamente è sull'entusiamo che possiamo volare....facciamo una campagna x stare vicino ai ragazzi e facciamogli capire che a volte i miracoli si possono fare...e se riuscissimo a farlo sto miracolo lo metteremo in culo anche a quel coglione di zazzaroni.....

    sbardella

    RispondiElimina
  48. gigi allin

    Il discorso è diverso.

    Per il derby non c'è nulla da dire...come ho scritto prima...è una delle due partite (l'altro derby) per la quale han punti di distacco da noi.

    Il problema son tutte le altre partite:
    Ora si lamentano per un derby a noi ''favorevole'', ma , tutte le altre gare le han già dimenticate?
    Invierò a critica, ma credo l'abbia già letto, il file con tutti gli ''errorini'' dell'ultimo anno e mezzo.

    Giusto sai..per farti render conto che Mourinho grida solo quand è casa sua a prender fuoco!

    Alex

    RispondiElimina
  49. Caro Alex, io mi sento chiamato in causa in quanto io sono il primo a dire Galliani doveva comprare un terzino, e sai perchè..per una cosa che al di la dei fantomatici complotti e del ridicolissimo osservaTORIO ARBITRALE CHE SERVE SOLO A RIEMPIERE LA BOCCA DEI FREQUENTATORI DEL BAR DELLO SPORT, se a posto di Abate c'era un terzino vero quel lancio di Pandev ,invece di finire sulla testolina di abate che poi la rimetteva SAPIENTEMENTE verso il centro, finiva direttamente al terzo anello, perchè in difesa ci vanno messi i difensori, quelli che fin da bambini alla scuola calcio imparano i movimenti da difensori, imparano a leggere i movimenti difensivi e imparano che come ci si mette in campo.
    E tutto questo al netto dei complotti da Bar.

    gesso

    RispondiElimina
  50. organizziamo una visita di gruppo a milanello...con un unico grande cartellone....a volte i sogni...

    RispondiElimina
  51. @gigi allin

    posso anche ammettere quello che vuoi (a parte che - se permetti - col rigore e l'espulsione al 93' mi ci sciacquo le balle, e scusami il francesismo).
    se andiamo a vedere tutti gli episodi, è possibile dire che il milan sia stato favorito, anche se
    1) la vera baraonda è nata con l'espulsione di snejider (e qui mi dovresti spiegare per quale motivo uno che manda platealmente a cagare l'arbitro due volte in cinque minuti non dovrebbe essere espulso);
    2) un paio di cose poco chiare (due falli di mano in area e un'entrata di muntari su gattuso) ci sono state anche da parte nostra.

    una cosa è analizzare questi fatti (anche lamentarsi, se ci tieni tanto, anche converrai con me che è bizzarro però se ce l'hai nel dna fallo pure), altro è dire quello che è stato detto. credo.

    GM

    RispondiElimina
  52. Occorre un' inchiesta federale che appuri perchè all'inter sono stati concessi tutti i vantaggi che ha avuto negli ultimi campionati.
    Altrimenti è inutile scendere in campo. Quelli predicano bene e razzolamo male però la magistratura sportiva non si muove. E' tutto un mangia mangia................

    RispondiElimina
  53. Alex non è questione di dire che faccio prima a dire che Galliani non ha comprato il terzino. La questione è che è un discorso da piangina interisti. Si può parlare e parlare su ciò che hanno rubato e continueranno a rubare, ma finchè non c'è uno stronzo che si mette a indagare tutti questi discorsi sono aria fritta e roba da piangine interiste. Ricordatevi chi siamo.

    io la penso così, mi dispiace ma mi piace pensare alla mia squadra (salvo errori madornali da parte di arbitri o figure di merda in stile inter).

    E poi cristo ci mancherebbe che non critichiamo uno che ,detto sinceramente, (mi perdoni il signor Galliani) c'ha preso per il culo per un'estate intera. Eddai.

    MATT

    RispondiElimina
  54. gigi: l'espulsione di snejider ci può stare. se non avessero pompato il derby per una settimana con quel clima da guerra civile (clima nel cui, non casualmente, si sono pure verificati due infarti se vogliamo dirla tutta), magari snejder non avrebbe fatto il fenomeno.

    io non lo avrei buttato fuori, mi sarei limitato al giallo. ma il regolamento dice che è espulsione.

    essere onesti vuol dire accettare il regolamento, non ricordarlo solo quando fa comodo come fa l'inter. smettiamola di fare i signori, che loro non lo fanno mai.

    è regolare andare a parlare con l'arbitro e lamentarsi dell'arbitraggio alla fine del primo tempo? è regolare? se lo avesse fatto moggi o lippi contro di loro, che sarebbe successo?

    il secondo rigore era sacrosanto e l'espulsione su fallo che impedisce la rete l'aveva invocata proprio mourinho.

    RispondiElimina
  55. Gesso, peccato che questo non c'entra nulla.

    I due discorsi sono diversi, e IO non so se tu le partite delle merde le guardi o meno.
    Probabilmente per dire questo significa che hai guardato solo i derby.

    Non so cosa dirti, il tuo discorso SUL CAMPO non fa una piega.
    Ma hai visto le altre gare? dove non c'è stato un Abate a farli vincere? probabilmente no.

    Alex

    RispondiElimina
  56. @ALEX

    no non l'ho letta...i post troppo lunghi mi tediano! :)

    ma sinceramente come dici te da buon milanista ME NE FOTTO!

    settembre!
    mese terribile per ogni milanista preso e ripreso per il culo dal nano e da fester! un presidente che dice ad un tifoso 2me li dai te 75 mil??" assurdo....e poi noi abbiamo ZIGONE!

    SETTEMBRE - OTTOBRE
    il milan ne piglia a destra e a manca, senza uno straccio di GIUCO E DI IDEE!

    POI CAMBIA QUALCOSA
    arriva il GIUCO e i risultati e noi tutti qui a crederci e ha RICOMINCIARE A PENSARE IN GRANDE! un errore? non so ...sarà che sono abituato a vedere il milan a certi livelli!

    in tutto questo periodo si parla di arabi, di libanesi, di albanesi .... i soldi a gennaio ci sono e varranno investiti!

    GENNAIO 2010
    col minimo sforzo avremmo potuto DAVVERO rinforsare questa rosa che grazie a leo e i suoi 13-14 giocatori (perke gli altri non lo sono) riesce ad ottenere molto di piu delle piu rosee aspettative...giocatori BUONI COME IL PANE A PARAMETRO ZERO....giocatori a buon prezzo

    pero arrivano un ganese che fa panca in una squadra norvegese sconosciuta anche hai propri tifosi, e l'inglese (fra l'altro lontano parente di quello visto l'anno scorso, ma questo non petovano saperlo) e basta!

    CON IL MINIMO SFORZO AVREMMO AVUTO QUALCHE SPERANZA PER LA CHAMPION E PER LO SCUDO!

    SU QUESTO MI INCAZZO E MI INCAZZO ANCORA DI + NEL VEDERE QUELLI LA CHE PRENDONO IN CAMBIO DI UNA NOCCIOLINA PADEV (CHE CI HA PURE PURGATO) E FORSE ANCHE GLI ALTRI DUE!

    CHIUDO DICENDOTI CHE SQUADRE COME GENOA E NAPOLI HANNO INVESTITO + DI NOI SENZA CHAMPION E SENZA AVER SVENDUTO RICCARDO!

    spero di non averti annoito...anzi tediato! :))


    saso

    RispondiElimina
  57. Occorre un' inchiesta federale che appuri perchè all'inter sono stati concessi tutti i vantaggi che ha avuto negli ultimi campionati.
    Altrimenti è inutile scendere in campo. Quelli predicano bene e razzolamo male però la magistratura sportiva non si muove. E' tutto un mangia mangia................

    no... basta un inchiesta federale per quello che e´ stato detto dopo il derby da mofrinho e prima da paolillo paperino..
    mourinho e´ recidivo, fu deferito con de rossi e balotelli... se la cavo´ con 25000 euro di multa ma la sanzione puo´ arrivare fino alla squalifica (De Rossi 2 giornate)... domenica prossima le mmmerde giocheranno senza sneijder e lucio, tra 2 settimane potrebbero giocare senza mofringno in panchina... se i punti di distacco ora sono una partita da recuperare e due derby... se loro si tirano lazappa sui piedi da soli... perche´ non chiedere cio´ che e´ giusto ed approfittarne???

    RispondiElimina
  58. MILANISTASEMPRE26 gen 2010, 10:57:00

    Ma quali favori al Milan nel derby, chi parla così o è uno sfinterista mascherato o visto un'altra partita. Per quel che mi riguarda l'unica analisi giusta è quella che segue:

    25 gennaio 2010 - ore 11:47
    Complessi di inferiorità

    Il rivoltante spettacolo offerto dagli indossatori di scudetti altrui dopo la strameritata vittoria contro il Milan di ieri sera dimostra l'assoluta inadeguatezza della seconda squadra di Milano a guidare il nostro calcio. Sono ridicoli. Non ci sono altri aggettivi a disposizione. Invece che essere orgogliosi di quello che hanno fatto sul campo, e avrebbero dovuto esserlo, hanno cominciato a lagnarsi come sempre, a parlare di complotti e di altre stupidaggini a conferma del loro complesso di inferiorità. A loro il campo non interessa. Non sono sportivi. Non sanno di calcio. Vogliono vincere a tavolino anche quando non hanno avversari. Ieri sera, non hanno subito alcuna ingiustizia sportiva (semmai gli sono stati abbuonati due rigori e Snejeder andava espulso qualche minuto prima) e hanno giocato meglio degli avversari anche in dieci contro undici. La stessa cosa accade ogni domenica da circa quattro anni: vincono perché sono i migliori, vincono perché non hanno avversari e dagli arbitri sono trattati benissimo come succede sempre ai primi in classifica e ai potenti. Eppure allenatore, presidente, amministratore delegato si lamentano, interpretano il ruolo dei derelitti e blaterano di manovre occulte. La spiegazione di questo ridicolo comportamento è semplice: gli indossatori di scudetti altrui soffrono di un complesso di inferiorità e sanno che i loro incontestabili successi di questi anni nascono dalla falsificazione dei campionati nell'estate del 2006 e dai giganteschi favori ricevuti dalla federazione di Guido Rossi. Vinceranno ancora a lungo, razzieranno ancora i mercati, ma sono consapevoli che alla base c'è un vizio originale. Non lo vogliono ammettere, non possono farlo, meglio gridare al complotto.

    di Christian Rocca
    http://www.ilfoglio.it/camillo/4994

    RispondiElimina
  59. E' una vergogna, prima la Juve per decenni ci ha rubato scudetti. Adesso queste facce da culo hanno messo il loro potere al posto di quello dei gobbi. Berlusconi se non te la senti di tutelarci L E V A T I DAI C O G L I O N I

    RispondiElimina
  60. ALEX io passo il week end incollato alla tv, e per ogni episodio determinante favorevole te ne tiro fuori uno favorevole a noi
    SCOMMETTIAMO?
    non ti conviene, fidati.
    ne è dimostrazione l'arbitraggio scandaloso del derby che ha sfavorito tutte e due le suqdre, perchè se proprio dobbiamo parlare l'espulsione di sneijder è assurda, ( chi non ricorda maldini, o totti sfanculare l'arbitro in diverse occasioni è un baro) , ronaldinho doveva essere ammonito, c'era un rigore anche per loro ( trattenuta di ambrosini), poi al netto delle cagate dell'arbitro hanno vinto perchè sono stati più folrti, e questo quello che fanno da 4 anni.

    allora ci sTAI giornata per giornata a tirare fuori delle cagate fatte dall'arbitro a FAVORE NOSTRO???posso farlo anche per il 2008 09.

    Gesso

    RispondiElimina
  61. gigi allin,

    e il rigore di Maicon?
    e il rosso a Muntari?

    Ma vaffanculo, vai a sukkare Mourinho

    RispondiElimina
  62. Come vi abbiamo ridotto...a recriminare per un rigore nn dato alla giuve l'anno scorso(per avvalorare tesi complottistiche-arbitrali)ed a citare come fonte giornalistica tuttosport...ho letto piu' minchiate qua che sul manuale delle teorie del lombroso.piuttosto prendetevela con la vostra dirigenza che nn spende piu' una lira e che nn imbecca un giocatore decente da anni,ah gia' ma se questi sono i vostri tifosi mi sa che il cerchio si chiude...meritate tutto cio'.

    RispondiElimina
  63. Hanno fatto pressioni nell'intervallo sull'arbitro...
    Hanno volutamente ritardato il rientro in campo di 5 minuti perchè sapevano che il Milan sarebbe partito forte
    Hanno addestrato i raccattapalle a scomparire nel secondo tempo
    Si sono buttati a terra in ogni contrasto
    Materazzi buttava palloni in campo anche quando il gioco nn era fermo
    Hanno spostato il pallone sulla punizione di Pandev di almeno 3 metri
    Hanno buttato volutamente Antonini contro i cartelloni pubblicitari

    Questo è il loro stile...

    fm

    ps perchè nessuna moviola parla dell'unico vero episodio che ha penalizzato il Milan? Il tunnel di Dinho a Lucio al limite dell'area nel primo tempo, nn sanzionato da Rocchi solo perchè sarebbero rimasti obbligatoriamente in 9?

    RispondiElimina
  64. Vi voglio ricordare alcune cose inoltre, a prescindere dalle decisioni SUL CAMPO dell'arbitro.

    Quando le cose non vanno bene all'inter, subito allenatore o dirigenti vanno a parlare con l'arbitro, già a fine primo tempo.

    Quando maicon è stato squalificato, giocatore e dirigente delle merde, erano nello spogliatoio dell'arbitro a fine primo tempo a chiedere spiegazioni.

    Quando un allenatore in seconda viene squalificato, la domenica successiva è regolarmente in campo.

    QUESTE SONO LE COSE che ha fatto la Juve di Moggi e per la quale è andata in B.

    TOGLIAMOCI le fette di prosciuto dagli occhi, e non solo per parlare di calciomercato (a ragione..mica a torto!), ma per vedere TUTTO.

    Smettiamola però di fare i perbenini, e di criticare SOLO e soltanto la nostra di società.

    Va bene parlare del mancato mercato..però che cazzo fino a 99!!

    Alex

    RispondiElimina
  65. "B lo giustifico con il fatto che non può parlare di crisi come capo del governo e poi spendere 60 milioni per Torres (esempio). I limiti li conoscevamo già Luglio. Per me essere secondi è già un mezzo miracolo."

    ancora con sta kazzata?come dimostrato ampiamente il nostro problema non è che non spendiamo 60 mln per torres ma che non spendiamo manco 5-10 per un giocatore qualsiasi si va avnti rinnovando(a cifre assurde) a gente finita e ingaggiando qualche biodne qua e là co l'aggravante che non spendiamo manco quelli della champions(stendiamo un velo peitoso su quelli di kakà)..
    Vir endete conto che con l'inter ci siamo presentati in difesa con un quasi quarantenne centrale e manco un terzino di ruolo?e ci hanno massacrato in 10?
    c'è poco da fare sino a quando lor signori non si decidono di sitemare seriamente la squadra ogni anno al massimo potremo aspirare al secondo posto,loro con un organico ampio pigliano pandev e forse pure kolarov e ledesma noi con gli uomini contati e con ruoli scoeprti,l'ennesimo bollito e l'improbabile ragazzino ghanese che leoanrdo ha detto chiaramente di non averlo indicato lui(se huntelaar ci ha iseganto qualcosa ne capiamo l'utilità).



    Jagger

    RispondiElimina
  66. Inchiesta federale per quello che e´ stato detto dopo il derby da mofrinho e prima da paolillo paperino..
    mourinho e´ recidivo, fu deferito con de rossi e balotelli... se la cavo´ con 25000 euro di multa ma la sanzione puo´ arrivare fino alla squalifica (De Rossi 2 giornate)... domenica prossima le mmmerde giocheranno senza sneijder e lucio, tra 2 settimane potrebbero giocare senza mofringno in panchina... se i punti di distacco ora sono una partita da recuperare e due derby... se loro si tirano la zappa sui piedi da soli... perche´ non chiedere cio´ che e´ giusto ed approfittarne???

    RispondiElimina
  67. @fm

    oltre al pallone vessero spostato anche dida magari la pigliava!

    ma de che cazzo sta a parlà? ma la dignità l'avete?
    ci hanno preso a pallonate 10 contro 11, ancora non vi basta?

    per convincervi che sono + forti ne avrebbero dovuti fare altri 4?

    e che cazzo! mio dio! avessimo vinto noi quel derby stavamo qui a parlare di scudetto gia vinto....di una champions praticamente in tasca!

    dai su seri ragazzi!

    saso

    RispondiElimina
  68. questo invece te lo quoto in pieno

    gesso

    RispondiElimina
  69. Ma sono atleti o birilli,i giocatori strapagati che cadono ad ogni "contatto"? Se il gioco consiste nel procurarsi calci piazzati, che spesso risolvono le partite, se i telecronisti affermano che uno "è stato bravo a procurarsi il fallo", se chiamano "fallo tattico" un calcione che ferma in modo sleale l'avversario, se gli stessi giudicano il fallo inesistente quando la vittima "nemmeno protesta", se lo stesso allenatore urla contro l'arbitro e gesticola in modo inverecondo davanti a milioni di spettatori, si può ancora affermare che il calcio è uno sport che educa i giovani, oppure si deve ammettere che non è altro che l'allegoria di ciò che accade di meno edificante nella vita di tutti i giorni, a partire dalla politica? Se poi vi aggiungiamo la complicità nelle scommesse, l'uso di droghe e la corruzione che alligna dove circolano miliardi, dobbiamo concludere che il calcio è lo specchio della nazione dove viene praticato. Se agli italiani piace così....

    RispondiElimina
  70. Gesso, la diferenza è una:

    Noi abbiamo errori normali SIA contro SIA a favore.

    Scommettiamo, che per ogni errore a favore del milan, te ne trovo io uno contro?

    E a quel punto scommettiamo che per ogni errori a favore dell'inter, ne trovi si e no mezzo contro?

    Scommettiamo questo?

    Alex

    RispondiElimina
  71. saso ma tu hai esagerato con roba marcia...;)
    ma mica sto giustificando la sconfitta...
    sto parlando di altro, di atteggiamenti intimidatori nei confronti di Rocchi, di antisportività alla Caliendo per tutto il secondo tempo, di un episodio, il tunnel di Ronaldinho a Lucio che nessuno menziona...
    Non ho scritto che siamo stati penalizzati o scritto che nel secondo tempo hanno tenuto un atteggiamento da campi di provincia di terza categoria...
    Ripigliati

    fm

    RispondiElimina
  72. Diversi giocatori del Milan hanno denunciato a fine partita un fatto spiacevole e antipatico. Nella ripresa, con i rossoneri ad attaccare a testa bassa, ci sarebbe stato dell'ostruzionismo da parte dell'Inter. Perdite di tempo a parte, ciò di cui si lamentano i rossoneri sarebbe la pressochè totale assenza di raccattapalle a bordo campo. Ogni rimessa diventava "old style", quando bisognava inseguire il pallone per riprendere il gioco. Tuttosport riporta lo sfogo di alcuni giocatori al rientro negli spogliatoi: "Non c'erano più i ragazzini con il pallone". Ennesima nota stonata, di una serata iniziata e proseguita nella peggior maniera possibile.

    RispondiElimina
  73. scusate alla Carmando..

    fm

    RispondiElimina
  74. se fanno anche questo immaginatevi il resto che non è alla luce del sole

    RispondiElimina
  75. Alex, non ci siamo proprio, questa è roba da Biscardi, perdonami, ma non ci siamo proprio..no non possiamo ridurre il calcio a qualcosa che si pesa col bilancino, sennò dobbiamo cominciare a vedere quanto determinanti sono gli errori, contro quali squadre sono stati fatti eccetera...è assurdo e insensato...la verità è che gli arbitri sbagliano perchè sono uomini, e alla lunga il più forte vince comunque.
    l'inter ci ha preso a pallate in 10.PUNTO. e ti ripetoche se avevi un terzino di ruolo in campo quel gol non lo prendi perchè il pallone invece di finire sulla coscia di Milito finisce dritto dritto al terzo anello, altro che arbitro.e se avevi un allenatore esperto (Leo non lo è nonostante impara in fretta!) borriello non stava do solo in area per 80 minuti, con quel tipo di gioco che abbiamo fatto.( cross dal fondo).


    gesso

    RispondiElimina
  76. Nessuna presa di posizione ufficiale, ma da via Turati trapelano indiscrezioni che parlerebbero di vertici a dir poco indignati. I motivi di tale disappunto, sarebbero dovuti all'atteggiamento tenuto dai nerazzurri durante e dopo il derby. Cori e striscioni a parte (sana goliardia), va detto che Galliani in occasione dell'espulsione di Sneijder (tra l'altro giusta), è stato aggredito verbalmente in tribuna autorità, altri episodi che hanno contrariato il Milan sono legati alla trovata di Materazzi (esultanza con la maschera di Berlusconi l volto) e le dichiarazioni post-partita della dirigenza interista. L'irriverente "travestimento" di Materazzi, poteva essere evitato visto che all'andata dopo il sonoro 4-0, fu proprio il patron del Milan a complimentarsi per primo con l'avversario attribuendogli grandi meriti. Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate da Moratti, Paolillo e co. si è notata poca eleganza nel voler montare un caso di complotto ai danni dell'Inter, quando episodi alla mano, proprio i rossoneri avrebbero da recriminare. Il derby è sempre il derby, staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata.

    RispondiElimina
  77. Saso: nessuna persona sana di mente contesta la superiorità sul campo dell'inter. il punto è che si trovano di cattivissimo gusto le polemiche e l'atteggiamento dell'inter pre, durante e post partita. che si godessero la vittoria. di certo è stucchevole mettersi a sottolineare i favori arbitrali dell'una o dell'altra squadra quando siamo stati piallati in maniera totale.

    RispondiElimina
  78. Leggere i vostri post e le vostre elucubrazioni nn ha prezzo,come vi abbiamo ridotto nn ha prezzo...grazie di esistere ragazzi,con voi la giornata passa piu' in fretta...

    RispondiElimina
  79. Gesso, non so quanti anni hai.
    Giovane o anzianotto che tu sia, sei molto ingenuo.

    Le cose che stai dicendo, sono quelle che si leggevano della Juve, poi sappiamo tutti...

    LE STESSE cose.

    E non si pesano col bilancino, ma con na bella bilancia grossa grossa stai tranquillo...

    La differenza, da ARBITRI-UMANI, se fosse di 3 punti vincerebbe la più forte, stanne certo.

    Il PROBLEMA è che se la differenza tra errori pro e contro tra due squadre che lottano per il vertice, diventa di 10-15 punti, non è detto che una delle due squadre possa reggere questo handicap.

    Non stiamo parlando di UNA partita, ma approssimativamente di una ogni 3/4.
    Alla fine il conto è pesante, non di 2-3 punti.

    Alex

    RispondiElimina
  80. galliani è incazzato nero?e sti cazzi abbiamo una società di pupazzi,nessuno parla sempre a subire da quei coglioni patentati,non parliamo mai,ma d'altronde tra poco ci sono le regionali vi pare che galliani e compagnia si metteva a rispondere?la paura di perdere voti è troppo alta per mettersi a fare polemica....ma si diamogliela vinta l'importante è che si vincano le elezioni e che si vendano tessere premium a gogò per il resto il milan può arrivare terzo per altri anni.lo sanno anche i muri che in società ragionano cosi'.Merde che vi vadano nel culo tutti i voti e le tessere a voi e a quella p....... di arcore e al gay che comanda cologno monzese.per non parlare del nano che è il capo di tutta questa situazione....Nick86

    RispondiElimina
  81. x alex

    Quando maicon è stato squalificato, giocatore e dirigente delle merde, erano nello spogliatoio dell'arbitro a fine primo tempo a chiedere spiegazioni.

    La verità pero bisogna dirla, altrimeti ti abbassi al loro livello, Maicon fu espulso nei minuti di recupero del secondo tempo

    RispondiElimina
  82. Leggere i vostri post e le vostre elucubrazioni nn ha prezzo,come vi abbiamo ridotto nn ha prezzo...grazie di esistere ragazzi,con voi la giornata passa piu' in fretta...

    Anche con il budello di tu ma, la giornata vola, fà certi pompini, e lo piglia anche nel culo.
    Sparisci merdoso

    RispondiElimina
  83. anonimo, sorry, hai ragione.

    Ho fuso ''chiedere spiegazioni tra il primo e secondo tempo '' del derby, e l'episodio di Maicon.

    Ci sarebbe da scrivere un diario...dopo di che vorrei trovare una sola persona che si accingerebbe a dire che è un CASO di umano errore.

    Alex

    RispondiElimina
  84. Si si si lo piglio in culo io e mia madre ed anche con piacere,pero' tu sempre a -9 rimani...

    RispondiElimina
  85. http://www.youtube.com/watch?v=UBR8tKeSAbU

    qui le malefatte 2009/10

    Antinterismo Armato

    RispondiElimina
  86. Per me è da ingenuo leggere i dati dell'osservatorio arbitrale, roba del 7gold o da Biscardi, roba da pendolino di Maurizio Mosca.

    Esempi? Perchè col Bari l'inter ha avuto due rigori contro?Non sono occasioni determinanti a sfavore dell'Inter?
    Ed ancora,col Siena, di chi è la colpa se Polito prende gol su un tiro da più di trenta metri, sul suo palo, anche se la punizione a favore loro non c'era?Abbiamo visto tutti in queste domeniche che portiere è il sostituto di Curci, uno scarsone.
    Ed ancora se Samuel va a fare la punta al 95esimo, di chi è la colpa se viene lasciato colpire al volo indisturbato in area..dell'arbitro??
    ma su.
    gesso

    RispondiElimina
  87. hahahaha con piacere?pensa che frocio che sei, malgioglio ti fa una pippa Nick86

    RispondiElimina
  88. @fm

    la mia erbetta è la mejo...tranky!

    atteggiamenti itimidatori? perdite di tempo? palloni che spariscono? REGA' QUESTO è IL CALCIO! S'E' SEMPRE VISTO CHE CHI VINCE (A MAGGIOR RAGIONE IN 10) LE FA E LE PENSA TUTTE PER PERDER DEL TEMPO!

    LA COSA CHE MI INFASTIDISCE E IL COMPORTAMENTO POST PARTITA.....MA SE NOI ABBIAMO UNA SOCIETA' DI CONIGLI BEN CI STA! SE FESTER APRE BOCCA SOLO IN LEGA O NEL PRE PARTITA PERKE ANCORA NON HA CAPITO CHE SIAMO INFERIORI AI MERDAZZURRI CON CHI CE LA VOGLIAMO PRENDERE? CON CHI GIUSTAMENTE SE LA GODE (VEDI ANCHE AMBRO CON LO STENDARDO "LO SCUDETTO METTILO NEL CULO") ANCHE IN MODO POCO GARBATO O CON CHI FA IL CONIGLIO?

    io mi incazzo con chi fa il coniglio tu evidentemente no!

    saso

    RispondiElimina
  89. L'arbitraggio di Rocchi domenica forse è stato inadeguato, ma a carico di entrambe LE SQUADRE.
    E di chi è la colpa?
    Rocchi non ha mai visto sconfitta l'Inter in campionato (confermato).
    Il Milan durante la settimana è stato particolarmente silenzioso.
    L'Inter ha alzato la pressione mediatico-arbitrale sin dalla domenica sera precedente (Oriali prima, "faccia da topo" Paolillo dopo).
    Dinho poteva essere ammonito prima? va bene...Cambiava qualcosa? Qualcuno può credere che sarebbe stato espulso in seguito? Per un'entrata da killer?
    Sneijder non doveva essere espulso? E perchè? Aveva mandato affanculo Rocchi (prima in inglese, poi in italiano) 2 minuti prima, per uno scontro fortuito con lui (stessa cosa avvenuta prima con Dinho, da cui è scaturita un'azione gol per l'Inter, eppure Dinho non ha reagito, e lì l'arbitro ha intralciato non per mezzo secondo, ma almeno per tre): il bonus si è esaurito lì...Se tu dici "Bravo, bravo" all'arbitro e lo applaudi vigorosamente per una decina di secondi l'arbitro non può far finta di nulla, e lì c'è solo il rosso.
    Lucio si butta evidentemente sul brutto fallo di Ambro (sensazione immediata anche in diretta) e l'arbitro lo ammonisce giustamente, perchè era lanciato, perchè è una novantina di chili, perchè Ambro non lo sfiora neanche e non c'è l'esigenza di saltare per evitarlo...
    Maicon compie un fallo di mano clamoroso in peina area su un sombrero, diciamo così, rovesciato di Dinho...Non è un tiro forte addosso, è un furto con destrezza di Dinho con un fallo istintivo ma volontario di Maicon. Non è rigore?
    Il fallo di mano in piena area sulla punizione di Pirlo (anche qui senza esigenze di protezione) non è rigore? Il fallo di mano di Lucio in piena area al 93° non è rigore? La conseguente espulsione è dovuta. D'accordo che quelli lì sono abituati a giocare a pallamano, ma a tutto c'è un limite...
    Tutto questo non è per recriminare sulla partita, l'Inter ha strameritato, l'ho detto e ripetuto, noi l'altra sera non avremmo mai segnato, e comunque certo l'arbitraggio non ci è stato contrario per principio(altrimenti non si spiegherebbero le 2 espulsioni ed il rigore a favore) ma da qui a dire che non c'erano gli episodi delle espulsioni e del rigore e che c'è un complotto contro di loro ce ne corre. E lascio perdere la punzione del loro secondo gol che non c'era e battuta non nel posto giusto. E non considero che i gol loro i devono a notr errori perchè ci avrebbero segnato comunque.
    Insomma, sconfitti sul campo sì, meritatamente pure, ma presi per il c... poi no, eh...E non facciamoci traviare nemmeno noi milanisti.
    Infine una precisazione: io per primo dic che bisogna tenersi stretti SB e AG, perchè grazie a loro due è stato costruito questo Milan dei sogni da 24 anni a questa parte, ma non voglio nemmeno impiccarmi all'albero elettorale ogni volta (e chi legge qui credo abbia capito per chi batta il mio cuore politicamente, pur nel pieno ripetto delle altrui opinioni).
    Arriva un momento in cui bisogna rispondere al rumore dei nemici (parafrasando la frase di un noto maitre a penser lusitano): se non si può fare direttamente, lo si faccia almeno per interposta persona.
    Maldini credo sia il nome giusto.
    Qualcuno dovrà forse ingoiarsi un po' d'orgoglio, non so chi di più, ma qui è in gioco un valore più grande: quello del Milan.
    Tutto qui.
    Yoghi
    P.S. Oggi sto intervenendo più del solito. Scusatemi ma la passione in certi momenti è totalizzante!

    RispondiElimina
  90. Si si si lo piglio in culo io e mia madre ed anche con piacere,pero' tu sempre a -9 rimani...

    Fai più schifo te di quel finocchietto di Paolillo o di quell'interdetto di Pirlatti

    Adesso siamo a - 9 ma non dire gatto se non l'hai nel sacco. Trap docet

    RispondiElimina
  91. per me è solo colpa della società non si può restare in silenzio...ma perchè il derby dell'anno scorso?Avete sentito qualcuno parlare?incredibile io non so se per voi questo è un atteggiamento normale,per me no nella maniera piu' assoluta!Nick 86

    RispondiElimina
  92. Quoto stefano, le coreografie della curva sono semplicemente IMBARAZZANTI. Lontani ormai i tempi in cui si esibivano "noi realizziamo i nostri sogni" riferito alla champions o "interista diventi matto" con l'urlo di munch... Avanti?? crediamoci??? questa è la dimostrazione palese dello stato d'animo di tutto l'ambiente, espresso poi in campo: ci prostriamo supinamente come coloro che ammettono la propria inferiorità. che ne è stato del grande milan?bastano 4 campionati vinti in questo modo per far abbassare la testa?è il segno ormai evidente della resa incondizionata di tutto l'ambiente? con i sensi di inferiorità non si vince nulla, ma si galleggia. Mi vergogno in primis, una volta di più, della società

    M.I.B

    RispondiElimina
  93. Ragazzi leggo che con l'udinese rientra la sciagura delle sciagure.........Kadavadze !! Bah non ho parole.......
    Ma lanciare un Albertazzi o magari inventarsi un Seedorf o Ambrosini libero no? Sempre con questo strafinito?

    RispondiElimina
  94. << Per staff cosa intendi critica?

    Leo, Tasso, i nostri "tattici" (maldera e l'altro) e il comitato? >>




    il comitato non esiste. Se volete credere alla bugia del comitato allora voi siete quelli della solita combricola. Quella che la notte del 24 dicembre aspetta Babbo Natale. Ma Babbo Natale, assieme al comitato, NON EISISTE!

    RispondiElimina
  95. abbiamo una curva che davanti a galliani si è messa letteralmente a 90 gradi....è una vergogna totale mi dispiace ma io ho in mente un altro milan.....ed anche la squadra in campo è entrata con paura,soprattutto i terzini si sono cagati sotto,beckham e gattuso da ricovero jankulovski da neurologia.vista l'andata e il 2A1 da volley dello scorso anno mi aspettavo ben altro atteggiamento. nick86

    RispondiElimina
  96. << Ragazzi leggo che con l'udinese rientra la sciagura delle sciagure >>


    cioè rientri tu? No, guarda, stattene a casa: nessuno ti vuole e nessuno ti verrà a cercare.

    RispondiElimina
  97. << abbiamo una curva che davanti a galliani si è messa letteralmente a 90 gradi >>



    quindi abbiamo una curva a cui piace subire le stesse cose che subisci tu.

    RispondiElimina
  98. hahah perchè non è vero...cmq certe cose me le ha insegnate tua madre lei è una professoressa.Nick86

    RispondiElimina
  99. Fester, manca poco alla fine del mercato, dai fai uno sforzo che ce la puoi fare!
    Facci un regalo che ci addolcisce l'amarezza del derby. Vendi Kaladze e Favalli. Leo sarà così costretto a lanciare in prima squadra Albertazzi e De Vito. Dai fallo! Per te in regalo il parrucchino di Antonio Conte

    RispondiElimina
  100. cioè rientri tu? No, guarda, stattene a casa: nessuno ti vuole e nessuno ti verrà a cercare.

    Ma che allucinogeno usi? Cambia spacciatore.

    RispondiElimina
  101. si è vero fester fai uno sforzo....VAI A CAGARE!


    saso

    RispondiElimina
  102. "Quella che la notte del 24 dicembre aspetta Babbo Natale. Ma Babbo Natale, assieme al comitato, NON EISISTE!"



    Falso.

    RispondiElimina
  103. Snobbare la Coppa Italia lo ritengo un errore.
    E' pur sempre un trofeo e di questi tempi......

    RispondiElimina
  104. hahahh forse quel pirla di prima era kaladze...ragazzi kaladze scrive su critica diciamogli tutti insieme di andarsene a fare in culo....Kaladze Vaffanculo!Nick86

    RispondiElimina
  105. fuori il MILAN dalla politica!!!!!!!!!!!!!
    BERLUSCONI SVEGLIA
    MA CHI CAZZO RISPONDE A QUELLE MERDE

    RispondiElimina
  106. Nessuna presa di posizione ufficiale, ma da via Turati trapelano indiscrezioni che parlerebbero di vertici a dir poco indignati.
    I motivi di tale disappunto, sarebbero dovuti all'atteggiamento tenuto dai nerazzurri durante e dopo il derby


    Veramente dovrebbero indignarsi i tifosi per come hanno ridotto la squadra...ci vuole coraggio,ci hanno preso a pallonate(e con la squadra che mettiamo in campo tra favalli e iterzini che non hanno mai comprato è normale)
    e si lamentano pure.....bahhh!


    giudio

    RispondiElimina
  107. Kaladze ti ho trovato una squadra la Dinamo della mia bicicletta!

    RispondiElimina
  108. voglio vedere quest'estate che accadrà...vediamo fester che faccia ci propinerà....Nick86

    RispondiElimina
  109. mi associo


    kala fuori dai coglioni!


    saso

    RispondiElimina
  110. Mi auguro che il centrocampo venga rinforzato. FLAMINI IN CAMPO!!!

    RispondiElimina
  111. ah se c'era mathieu domenica al posto di beckham o gattuso...quante botte in più avremmo visto....Nick86

    RispondiElimina
  112. Ragazzi basta parlare delle MERDE, mi hanno rotto i coglioni!!! Rimbocchiamoci le maniche a andiamoli a prendere vincendole tutte da qui alla fine piuttosto!!!!!!
    CREDIAMOCI!
    A partire da domenica, e se percaso ci riesce i due derby vinti se li potranno solo mettere nel culo!

    RispondiElimina
  113. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  114. Si, se c'era Flamini finivamo anche noi in dieci prima della fine del 1 tempo....

    RispondiElimina
  115. << hahahh forse quel pirla di prima era kaladze... >>



    no, figliolo, sono tuo padre.

    RispondiElimina
  116. Al Moratti piace vincere facile.
    La Juve comprava gli arbitri.
    Lui compra giocatori e arbitri.
    Che genio!!!

    RispondiElimina
  117. Ecco il grande articolo che aspettavo...GRANDE GIORNALISTA!!!

    Qualcosa di pericoloso, ed altamente sgradevole, aleggia nell'aria post-derby. Le accuse di Mourinho, Paolillo, e soprattutto di Capitan Zanetti, tra i giocatori più corretti e leali dell'Inter di Massimo Moratti, fanno male. Allo sport, al gioco del calcio, all'ambiente già fisiologicamente iperteso della Serie A, ed ai rapporti tra le due società meneghine. L'Inter ha vinto con merito il derby di domenica sera: è ormai da due giorni che lo ripetiamo, insieme a Leonardo e a tutti i giocatori del Milan che hanno preso la parola dopo la sconfitta. Complimenti all'Inter per la partita, dunque, ma adesso basta. Basta celebrazioni, ma soprattutto basta lamentele. E' da lunedì 18 gennaio (7 giorni mancavano al derby), che leggiamo ed ascoltiamo polemiche: prima sui calendari (stucchevole e al limite del ridicolo), poi sulla "Richiesta dell'arbitro equo", quasi che si potesse compilare un modulo e spedirlo a Collina. "Ci mandi un arbitro equo, perchè questi tirano troppi rigori (pazienza se ci sono tutti), mentre noi siamo costretti ad accontentarci di qualche svista nella nostra area di rigore, di qualche punizione inesistente, di vedere i suoi ragazzi far finta di niente quando il nostro allenatore li insulta ed esce ogni 10 minuti dall'area tecnica, il tutto condito da solerti attenzioni della Dea bendata, che non guastano mai".
    Collina ascolta e mentre tutti si aspettano Rizzoli o Rosetti, manda Rocchi, arbitro internazionale dalla pluriennale esperienza. Le operazioni per prendere in mano partita ed arbitro cominciano dopo soli 3': Ronaldinho scivola, forse sfiorando appena Lucio, che a dispetto dei suoi 188 cm, vola manco fosse la Cagnotto. Quel poveretto di Baresi, accompagnato dalla folta schiera di assistenti di Mourinho, con una mano inveiscono contro l'arbitro, con l'altra cercano di tenerlo buono. "Ammoniscilo!". Ma se non l'ha toccato?

    INTER MERDA

    RispondiElimina
  118. papà che bello anche tu qua'...lo sapevo che eri milanista ma che scrivevi su critica non me lo sarei mai immaginato....Nick86 ps:compra il pane per stasera ricordati!

    RispondiElimina
  119. Parte seconda

    Poi, son passati 3 minuti, tra un'ora che facciamo? Si va avanti, tra fischi e insulti fino alla mezzora, con l'impressione che per accontentare lo staff nerazzurro e gli obbedienti tifosi dell'Inter, Rocchi debba estrarre un cartellino ad ogni fallo. Poi Lucio, la cui passione per i tuffi è ormai accertata, ci riprova. Ora, non voglio entrare nel merito del regolamento, ma eticamente credo che simulare sia più scorretto che entrare a gamba tesa, in quanto chi simula cerca palesemente di ingannare tutti, arbitro, tifosi ed avversario. Rocchi lo ammonisce: di nuovo il parapiglia. Sneijder, che come tanti suoi compagni ha impiegato molto poco ad assimilare il Vademecum diffuso dal suo tecnico, comincia ad applaudire ironicamente Rocchi, che da principio non vuole espellerlo, limitandosi a fargli cenno di andar via, ma l'olandese prosegue: "Bravo, bravo!". Rocchi abbassa il capo sforzandosi di far finta di niente, ma quello persevera, e al vedere il cartellino rosso, sfodera una faccia da Oscar: "Io! E perchè che ho fatto?!". Poi esce, dimenandosi ed inveendo dalla rabbia (non meno da Oscar, sia chiaro!). L’Inter chiude il primo tempo in inferiorità numerica e senza grossi patemi d’animo, ma nella ripresa il Milan ritrova il bandolo della matassa e va più volte vicino al gol, niente. Dopo 20’ nella ripresa, Maicon si incunea nella trequarti rossonera, Favalli scivola senza sfiorarlo: punizione e soccorsi per Maicon! Era il momento migliore del Milan, ma Pandev non perdona: 2-0 e tutti a casa.

    L’Inter si aggiudica il terzo derby consecutivo, e se sul campo non ci sono dubbi sui meriti dei cugini, ancor meno ce ne sono sulla loro radicata tendenza al vittimismo e alla cialtronaggine. Il dopo gara nerazzurro è un’ode al protagonismo più spicciolo, materializzatosi nella ormai celebre ipotesi complotto. Una squadra fortissima, nove punti di vantaggio, un campionato in tasca e la paura che da qualche parte qualcuno si diverta a cercare di riproporre l’imbroglio calcistico più triste dagli anni ’90 ad oggi. Si sentono accerchiati, pedine nelle mani di uno o più burattinai. Ma chi? Ma dove? L’unico risultato che otterranno queste dichiarazioni (e credo gli autori lo sappiano fin troppo bene) è un ulteriore condizionamento degli arbitri e un aumento del timore reverenziale nei confronti dell’Inter. Ma tant’è, non si diventa sportivi e leali da un giorno all’altro. Se un allenatore sacrifica il fair-play, la correttezza e il rispetto per l’avversario e il direttore di gara, sull’altare dell’arroganza, i giocatori non possono che regolarsi di conseguenza. L’esempio più palese di tutto questo è Marco Materazzi, campione del mondo scartato ed ignorato dal tecnico, costretto ai travestimenti carnevaleschi per attirare l’attenzione. Non una bella fine…

    INTER MERDA

    RispondiElimina
  120. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  121. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  122. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  123. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16717

    RispondiElimina
  124. "Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle .........."

    scusa ti spiacerebbe riscrive sta roba in italiano? così capiamo cosa volevi dire...

    RispondiElimina
  125. non è pandev a non perdonare...ma è dida!

    saso

    RispondiElimina
  126. Si, se c'era Flamini finivamo anche noi in dieci prima della fine del 1 tempo....

    Ed infatti ci siete rimasti con l'espulsione di Snejder.
    Troll di merda vai a leccare il culo a quel patetico di Paolillo

    RispondiElimina
  127. << scusa ti spiacerebbe riscrive sta roba in italiano? così capiamo cosa volevi dire... >>



    se tu non sai l'Italiano ritorna a scuola.

    RispondiElimina
  128. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  129. PERDENTI SUL CAMPO MA ORGOGLIOSI DI UNA FEDE
    UNA SQUADRA SENZA PALLE è CIò CHE SI MERITA UNA CURVA DI LECCHINI PREZZOLATI E ANCHE UN Pò FASCISTI. PIUTTUSTO CHE TANTA TRISTEZZA MEGLIO LA B ! CON TIFOSI CON A CUORE IL ROSSO E IL NERO A PRESCINDERE DA SOCIETà GIOCATORI E AVVERSARI.
    ALLO STADIO PER CANTARE E NON PER GUADAGNARE.

    LEO73

    RispondiElimina
  130. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...

    ma secondo voi si possono metteri i due punti all'interno della frase? bò...sarà un linguaggio da geometra...

    RispondiElimina
  131. A proposito di Dida.
    Attenzione al pelatone.
    Che non rinnovi a Dida!!
    Altrimenti a vedere le partite ci sarà solo lui e quelli con l'abbonamento regalato.
    Figli di puttana!!!!!

    RispondiElimina
  132. ecco un post inutile. Quello di LEO73

    RispondiElimina
  133. lunedì 3 marzo 2008

    Francesco Totti è stato deferito alla disciplinare dal procuratore della Figc. Al capitano giallorosso viene contestato di aver espresso "nel corso di dichiarazioni pubblicate da organi di informazioni, giudizi tesi a negare la regolarità del campionato e idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione, il prestigio e la credibilità delle Istituzioni federali e di organismi operanti all'interno della Figc"

    04 marzo 2009

    Mourinho e De Rossi dovrebbero essere deferiti in base alla violazione dell’articolo 5 comma 1 del Codice di giustizia sportiva: “Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del Coni, della Figc, dell’Uefa o della Fifa“. La sanzione va da un’ammenda (tra i 2.500 a 50 mila euro) alla squalifica.

    5 marzo 2009

    Per quanto riguarda De Rossi, il giocatore della Roma è stato deferito ''per violazione dell'art. 5 comma 1 del CGS'', per avere espresso, in seguito all'incontro Inter-Roma, "giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso".

    "Per violazione dell'art. 5 comma 1 è stato inoltre deferito l'allenatore dell'Inter Josè Mourinho, per le dichiarazioni rilasciate agli organi d'informazione. La Procura ha deferito per responsabilità oggettiva (artt. 4 comma 2, e 5 comma 2) le società FC Internazionale e AS Roma".

    INCHIESTA FEDERALE.....

    Le regole ci sono... gli articoli ci sono...
    APPLICATELIIIIII......
    DEFERIMENTO ALLA CORTE FEDERALE....

    RispondiElimina
  134. AAA CERCASI SOCIETA' SERIA DEGNA DELLA STORIA DEL MILAN....TUTTI PUPAZZI AD INIZIARE DALLA SUD Nick86

    RispondiElimina
  135. << A proposito di Dida.
    Attenzione al pelatone.
    Che non rinnovi a Dida!! >>



    e a te che te frega? Non deve rinnovare a Dida? Cosa sei, un medico? Eeeeeh già, giocano bene e non bisogna dargli il rinnovo. Ma che espertoni che siete. Ma davvero, mi stupisco delle vostra intelligenza e del vostro acume!

    RispondiElimina
  136. VAI ANONIMO DICCI QUALCOSA DI UTILE ....

    RispondiElimina
  137. << AAA CERCASI SOCIETA' SERIA DEGNA DELLA STORIA DEL MILAN >>


    ce l'abbiamo da più di venti anni. O in questi 23 anni eri su un altro pianeta? Cosa sei, un alieno grigio?

    RispondiElimina
  138. ecco qualcosa di utile: un post inutile? Quello di LEO73

    RispondiElimina
  139. e a te che te frega? Non deve rinnovare a Dida? Cosa sei, un medico? Eeeeeh già, giocano bene e non bisogna dargli il rinnovo

    ammazza...figuriamoci se gicova male....

    RispondiElimina
  140. chiedete l´inchiesta federale!!!!

    RispondiElimina
  141. mi fai gli assist..

    RispondiElimina
  142. grande anonimo delle 12:17 chi sei suma?Dida gioca bene?Io credo che la punizione di Pandev la poteva prendere anche valerio fiori tu che ne pensi?Nick86

    RispondiElimina
  143. << chiedete l´inchiesta federale!!!! >>



    chiedere a chi, quando e come

    RispondiElimina
  144. "Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti."

    uno che dice una sua opinione che può andare contro il milan è un antisocietario... che conlusioni affrettate.

    io demetrio e il figacciun li rispetterò sempre come VERI MILANISTI.

    Mi sembrate mourinho

    MATT

    RispondiElimina
  145. "ecco qualcosa di utile: un post inutile? Quello di LEO73"


    Falso.

    RispondiElimina
  146. @nick86

    quella la prendeva anche la colombari bendata con i tacchi a spillo!

    dida viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    saso

    RispondiElimina
  147. grande anonimo delle 12:17 chi sei suma?Dida gioca bene?Io credo che la punizione di Pandev la poteva prendere anche valerio fiori tu che ne pensi?Nick86

    tu credi allora sei un espertone? viva gli espertoni! vai in porta tu! io ci ho provato e galliani nonha voluto. ci siamo conosciuti così. io vorrei stare in porta per quello sono un espertone. tu no? mi spiace

    RispondiElimina
  148. << grande anonimo delle 12:17 chi sei suma?Dida gioca bene?Io credo che la punizione di Pandev la poteva prendere anche valerio fiori tu che ne pensi?Nick86 >>



    certo, Valerio Fiori e Vanni Marchi. E anche il nano, si, anche lui la poteva prendere. Ragazzi ma lo sapete che su questo blog si parla di calcio, non di minigolf? No, dico, lo sapete?

    RispondiElimina
  149. saso vai via tu, che siamo tutti più contenti

    RispondiElimina
  150. e a te che te frega? Non deve rinnovare a Dida? Cosa sei, un medico? Eeeeeh già, giocano bene e non bisogna dargli il rinnovo. Ma che espertoni che siete. Ma davvero, mi stupisco delle vostra intelligenza e del vostro acume!

    Nelson fai affare INCULO hai fatto il tuo tempo.

    RispondiElimina
  151. saso viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  152. << Nelson fai affare INCULO hai fatto il tuo tempo. >>



    vacci tu, visto che la strada la devi conoscere a occhi chiusi;)

    RispondiElimina
  153. DIDA NON CENTRA NULLA ... GUARDATI IL VIDEO ... NN è COLPA DEL PORTIERE SE MISTER DINO INVECE DI SALTARE IN BARIERA ALZA LE BRACCIA !!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=jrcdLWghXp8&feature=related

    RispondiElimina
  154. hahahaha si si sei suma leccaculo di merda ti resta poco la pacchia finirà a breve tu e tutta Milan Channel andrete tutti sulla strada a elemosinare ti rimarrano solo le comparsate a telelombardia

    RispondiElimina
  155. << "ecco qualcosa di utile: un post inutile? Quello di LEO73"


    Falso. >>


    no, vero.

    RispondiElimina
  156. l'anonimo che difende dida è proprio ridicolo. Piena responsabilità sulla punizione che non era neanche angolata. Svegliati.

    RispondiElimina
  157. << hahahaha si si sei suma leccaculo di merda >>


    cioè? Ci sarebbe qualcuno, nel caso questo fantomatico Suma, che ti starebbe imitando?

    RispondiElimina
  158. "<< "ecco qualcosa di utile: un post inutile? Quello di LEO73"


    Falso. >>


    no, vero."



    no, falso.

    RispondiElimina
  159. Portieri Milan stagione 2010 - 2011

    Marchetti Abbiati Donnarumma (Perucchini)

    Lo vuole O' POPOLO

    Fester ottempera e zitto.

    RispondiElimina
  160. http://img57.imageshack.us/img57/4024/jose20wank1uz.gif

    RispondiElimina
  161. allora grandi ciornalisti che vi iscrivete sotto al nome tella critica, perchè fate gli espertoni ispiritosoni? non lo si sa che non zi fa che non si è veri milanisti se lo si fa. come il bell'uomo che faceva di giocatore a 41 anni anche con richieste di incaggio elevate. non è vero tifoso. come io.

    in fede
    trattomane

    RispondiElimina
  162. @leo73

    il tiro era centrale e neanche forte!
    ma che davvero? non scherziamo dai!

    saso

    RispondiElimina
  163. << l'anonimo che difende dida è proprio ridicolo. Piena responsabilità sulla punizione che non era neanche angolata. Svegliati. >>


    ridicolo io? E il tuo post? Piena responsabilità? Amico caro, del Calcio non ne capisci proprio nulla. Uno 0 infinito. Sei venuto qua e hai fatto la tua pessima figura. A che pro? Per essere deriso? E allora io ti derido eccome!
    ahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  164. Chi difende Dida è un frocio come Paolillo.

    RispondiElimina
  165. ragazzi, chiedo scusa a Dida


    saso

    RispondiElimina
  166. << Chi difende Dida è un frocio come Paolillo. >>


    cioè è un tuo emule.

    RispondiElimina
  167. trattone ma l'italiano l'hai imparato alla scuola radio-elettra?

    RispondiElimina
  168. ridicolo io? E il tuo post? Piena responsabilità? Amico caro, del Calcio non ne capisci proprio nulla. Uno 0 infinito. Sei venuto qua e hai fatto la tua pessima figura. A che pro? Per essere deriso? E allora io ti derido eccome!
    ahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahah


    ecco, giusto per chiarire la mia risata era di deririone. tu deridi? no, non sei espertone. io si e derido. il campo mi da ragione. in campo si deride parecchio.

    RispondiElimina
  169. Spesso Critica, anzi: i giornalisti sportivi che si nascondono dietro "Critica", tentano invano di farci capire che loro ...sanno. Sanno delle cose, dicono loro, fatti e avvenimenti che sono all'oscuro di molti. Puntualmente, il più delle volte si tratta di previsioni sbagliate, ma loro, nonstante le evidenze, continuano ad andare avanti.
    Adesso ci parlano di un Galliani furente e di un Albertini.
    Sarebbe buona norma ricordarsi delle simpatiche parole di Demetrio all'indomani del derby della scorsa stagione perso per 2 a 1. Parole dalle quali si evidenzia che il buon Demetrio, ora furente, non è altro che un antisocietario alla Figacciun (si, proprio lui: lo straparlatore che NON sa fare il dirigente). Antisocietario, dicevo, con forti bramosie di poltrona. Di conseguenza, l'intervento contro Mourinho è stato fatto solo perché il Palazzo è stato attaccato (e quindi perché lo stesso Demetrio è stato attaccato). Non ha nulla a che vedere con i suoi passati milinasti. Anzi.
    Cari giornalisti sportivi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete, ma siete veramente sicuri di avere tutti i numeri per attaccare una persona come Galliani?
    Per vostra norma e regola Galliani non fa lo splendido (chissà quanto siete splendidi voi, poi, che neanche vi firmate).
    Per vostra norma e regola le amenità sono le bugie sul comitato e gli insulti alla squadra e a Leonardo che sono partiti da questo blog, e non da Galliani. Vi devo, per caso, fare qualche copia-e-incolla giusto giusto per rinfrescarvi la memoria?
    Per sostenere quello che si posta, bisognerebbe portare delle prove. Cioè bisognerebbe portare quello che voi, che vi nascondete, non portate.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  170. ragazzi scusatemi, ho scritto un post pieno di sciocchezze

    MATT

    RispondiElimina
  171. cioè è un tuo emule.

    No, si dice emulo, ritorna a scuola frocio interista merdoso

    RispondiElimina
  172. "cioè è un tuo emule."

    si, emule. Non emulo, emule. Così ti scarichi… nel cesso.

    RispondiElimina
  173. << ecco, giusto per chiarire la mia risata era di deririone. tu deridi? no, non sei espertone. io si e derido. il campo mi da ragione. in campo si deride parecchio. >>


    si deride di te? O si fa driRione?
    ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  174. << "cioè è un tuo emule."

    si, emule. Non emulo, emule. Così ti scarichi… nel cesso. >>


    lascio questa pratica a te, che hai già esperienza.

    RispondiElimina
  175. ragazzi basta, cos'è diventato sto blog

    RispondiElimina
  176. per chiarire. albertini non è espertone è chiaro? fin quando ha provato a fare il giocatore bene, poi basta. il campo non gli dava ragione. il campo ha sempre dato ragione ad adriano. unico vero espertone, sotto nome firmato, non anonimo come i giornalisti sportivi. el figacciun vuole il suo posto? si accomodi quando avrà visnto in 23 anni quello che ha vinto questa società. peccato? bò

    RispondiElimina
  177. "< "cioè è un tuo emule."

    si, emule. Non emulo, emule. Così ti scarichi… nel cesso. >>


    lascio questa pratica a te, che hai già esperienza."


    Falso.

    RispondiElimina
  178. voi parlate con adriano? no, lo sospettavo. quindi non siete espertoni

    RispondiElimina
  179. << ennesima VACCATA della società...quando si perde la faccia non la mettono! >>


    quando si perde grazie agli arbitri meglio stare zitti che fare brutte figure come quelle che fai tu, caro saso. E adesso chiedi scusa alla società.

    RispondiElimina
  180. scusatemi AC Milan

    saso

    RispondiElimina
  181. MI HANNO SEMPRE INSEGNATO CHE IN BARRIERA SI SALTA E SE LA PALLA PASSA A 30 CM SOPRA LA MIA TESTA LA COLPA è DI CHI DOVEVA SALTARE ... CALCIATORI DA TASTIERA ... IL PORTIERE NON VEDE PARTIRE LA PALLA METTE LA BARRIERA APPOSTA .... SE LA PALLA ENTRAVA SUL SUO PALO ERA DIVERSO ....
    CERTO IL COGLIONE è CHI HA MESSO IL MUSICISTA DIGNO IN BARRIERA MA è ANCHE VERO CHE PER I MILIONI DI EURO CHE SILVIO GLI METTE SUL CONTO UNA PALLONA TA IN FACCIA IN UN DERBY PUò ANCHE PRENDERSELA ..... SENZA PALLE !!!!!

    RispondiElimina
  182. << scusatemi AC Milan

    saso >>


    ecco, bravo.

    RispondiElimina
  183. ma tu sai quante volte adriano non dorme e pensa a fabregas? no, non lo sai. non sai nulla. quindi perchè parli? chiedi scusa alla società

    RispondiElimina
  184. LEO73 non capisci nulla di calcio. Adesso basta con la tua sottoscienza calcistica. Dida alla faccia tua ha fatto un partitone e tu, ovviamente, non hai gradito la cosa. Ma hai mai praticato calcio in vita tua? Ovvio che no! E allora di cosa vai ciarlando?

    RispondiElimina
  185. HO SCRITTO DELLE COSE MOLTO SCIOCCHE SU DIDA

    LEO73

    RispondiElimina
  186. LEO tu lo sai quanti abitanti ci sono nel canton ticino che tifano adriano? no, allora perchè parli?

    RispondiElimina
  187. DOVREI STUDIARE CALCIO ED INVECE POSTO IN UN BLOG SUL CALCIO. HO FATTO PROPRIO UNA BELLA FIGURA NON CREDETE? BEH, CHIEDO SCUSA. CHIEDO SCUSA A TUTTI.

    LEO73

    RispondiElimina
  188. LEO tu lo sai quanti abitanti ci sono in germania che tifano adriano? no, allora perchè parli?

    RispondiElimina
  189. LEO tu lo sai quanti abitanti ci sono in slovenia che tifano adriano? no, allora perchè parli?

    RispondiElimina
  190. dida fuori dai coglioni!


    saso

    RispondiElimina
  191. l'insieme degli abitanti di lingua tedesca che tifa adriano pensa bene della società. tu no? mi spiace

    RispondiElimina
  192. << dida fuori dai coglioni!


    saso >>



    prima fuori tu.

    RispondiElimina
  193. no, ragazzi. dida ha giocato bene. chiedo scusa se ho usato il turpiloquio.


    saso

    RispondiElimina
  194. l'insieme degli abitanti di lingua spagnola che tifa adriano pensa bene della società. tu no? mi spiace

    RispondiElimina
  195. ANONIMO SPEGNI IL COMPUTER E ACCENDI LA PLAY ... NN HAI CAPITO NULLA DI QUELLO CHE HO SCRITTO E TI FIRMI A MIO NOME SEI UN POVERO ....

    RispondiElimina
  196. l'insieme degli abitanti di lingua cinese che tifa adriano pensa bene della società. tu no? mi spiace

    RispondiElimina
  197. l'insieme degli abitanti di lingua araba che tifa adriano pensa bene della società. tu no? mi spiace

    RispondiElimina
  198. l'insieme degli abitanti di lingua polacca che tifa adriano pensa bene della società. tu no? mi spiace

    RispondiElimina
  199. spero Leo sia in grado di far reggere il colpo alla squadra. per ora ha agito da persona molto intelligente, assecondando ciò che non si poteva cambiare (volontà di giocatori incluse...). spero che abbia la forsa per tenere unito il gruppo, facendo capire ai nostri poche giovani in squadra che devono tenere duro un pochino...e poi avranno il posto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari