Riposo

// 130 commenti
Abbiamo rischiato un'altra rimonta.
Ma andiamo alla sosta in un momento veramente positivo.
Adesso qualcuno deve rifiatare.
Udite! È uscito l'allenatore!

130 commenti:

  1. in che senso è uscito l'allenatore?

    RispondiElimina
  2. è uscito l'allenatore?!
    da dov'è uscito? dal culo?

    RispondiElimina
  3. ah ecco, culo a papera

    RispondiElimina
  4. si è auto-sostituito

    RispondiElimina
  5. Va beh ragazzi han fatto un goal di culo totale che ci ha mandato in confusione, senza il quale stavamo amministrando il risultato.

    RispondiElimina
  6. Siamo ad un punto dal sesto posto. Inutile montarsi la testa. La prossima c'è il Cagliari che ha 18 punti, ha stracciato la Samp e noi siamo senza Nesta.
    Piedi per terra

    RispondiElimina
  7. Correggo il Cagliari ha 19 punti

    RispondiElimina
  8. non concordo con chi qui sopra ha detto che il milan stava amministrando il risultato. è vero abbiamo preso un gol stupido però il milan nel secondo tempo non ne aveva più. questa è colpa di un squadra troppo corta che non ha ricambi e quelli che ha o sono infortunati o non sono da milan. comunque sempre e per sempre forza milan

    RispondiElimina
  9. Avevo promesso prima dell'inizio del campionato che sarei stato qui a commentare ogni domenica,ogni partita del milan..
    Che sarei stato qui a tifare questa squadra e quel giocare che il 90% dei tifosi milanisti aveva caricato di insulti,offeso,pesantemente e precocemente criticato..Si,sto parlando di Ronaldinho..Un giocatore che ho sempre ammirato..Un giocatore come mai se ne sono visti nel Milan,un giocatore come pochi ne sono esistiti al mondo..Colui che era stato descritto come un morto,uno scarpone finito è colui che ci sta dando tutti i punti che abbiamo..Ha fatto una valanga di assist decisivi,ha fatto molte prestazioni di buon livello,ha fatto quello che kaka faceva all'inizio della sua carriera rossonera..Ovvero trascinare il diavolo alla vittoria..Non mi stancherò mai di dirlo,ma questo giocatore è sempre stato un fenomeno e sempre lo sarà..tanti errori sono stati commessi nei suoi confronti,tante esclusioni ingiustificate(mi riferisco all'era ancelotti)..E tutto quando l'unica cosa di cui aveva bisogno era la FIDUCIA..la FIDUCIA di un gruppo,la FIDUCIA di un mister,la FIDUCIA di una tifoseria..E dire che gente come lui non dovrebbe nemmeno pregare per averla..un giocatore come lui non solo dovrebbe essere stimato incondizionatamente ma dovrebbe godere di un calore ed un affetto fuori dal comune..
    Lo dico a coloro che ne hanno dette di tutti i colori su di lui..VI SIETE SBAGLIATI,chiedete SCUSA..

    P.s e per favore smettetela di dire che non corre perchè un giocatore che non corre e ti fa vincere la partita è un livello sopra tutti gli altri..purtroppo il suo periodo migliore è passato,ma è e resta un fenomeno..ringraziamo di averlo in squadra e sosteniamolo ANCHE E SOPRATUTTO NEGLI ERRORI e nelle prestazioni INDECENTI..è questo quello che si deve ad un giocatore come lui..tutti possono sbagliare,tutti possono giocare delle partite penose,ma non affossiamo persone che non lo meritano..

    Manu
    TIFOSO DEL MILAN E TIFOSO DI RONALDINHO

    RispondiElimina
  10. abbiamo rischiato di fare anche il 3 se Muslera non faceva il miracolo, come mai in questo blog il bicchiere e' sempre mezzo vuoto???
    Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, era logico che la Lazio rientrasse piu' motivata, anche perche' e' stata fischiata al rientro, noi abbiamo amministrato e loro hanno fatto un gol di rimbalzo...non mi e' sembrato che eravamo molto stanchi, e senza ossigeno...evidentemente qui esiste solo il pessimismo solo il bicchiere mezzo vuoto...sempre...

    NYC

    RispondiElimina
  11. Abbiamo rischiato un'altra rimonta.
    Ma andiamo alla sosta in un momento veramente positivo.
    Adesso qualcuno deve rifiatare.
    Udite! È uscito l'allenatore!
    ---------
    uno è stato un autogol nostro, un altro è stato un quasi gol di Cruz sventato dal solito ottimo Dida. Diciamo che, a conti fatti, contando anche le nostre occasioni sbagliate, abbiamo meritato i 3 punti.
    Questa è solo una opinione.
    L'allenatore? Ancora deve dimostrare tanto ma tanto, tanto, tanto...
    Seedorf? Al Milan la formazione la fa l'allenatore. Chi non lo sa, si appresti a saperlo.

    RispondiElimina
  12. voglio precisare a scanso di equivoci che ovviamente esistono giocatori nel milan di pari importanza e livello..solo per dirne alcuni: NESTA,PATO,T. SILVA..

    Manu

    RispondiElimina
  13. NYC mi hai tolto le parole di bocca..negatività a palate qui..

    RispondiElimina
  14. abbiamo rischiato di fare anche il 3 se Muslera non faceva il miracolo, come mai in questo blog il bicchiere e' sempre mezzo vuoto???
    --------
    perché è scritto nello Statuto.

    RispondiElimina
  15. bisogna cambiare il nome di questo forum ... "CRITICA ROSSONERA .... A PRESCINDERE"

    RispondiElimina
  16. abbiamo rischiato di fare anche il 3 se Muslera non faceva il miracolo, come mai in questo blog il bicchiere e' sempre mezzo vuoto???
    --------
    perché è scritto nello Statuto.
    ---------

    Chi non ha alternative di pensiero va poco lontano, state li a criticare e nel frattempo contro tutti i, gufi soprattutto quelli milanisti, perche' ce ne sono e anche tanti, siamo 3 ok classifica molto corta ma secondi, alla faccia di chi pensava che dovevamo lottare per la retrocessione, ridicoli e vergognosi, il Milan non ha bisogno di voi, andata in via durini...RIDICOLI...

    NYC

    RispondiElimina
  17. manu adesso non esagerare! anch'io stravedo per ronaldinho però non puoi dire che è come il primo kakà che trascinava il milan alla vittoria. Ronaldinho si deve allenare si deve comportare da atleta, non basta un passaggio o un cross per essere sufficiente. Non ha più quella velocità di gmbe che aveva prima infatti oggi ogni volta che si è involato in un dribling a perso palla. Questo è un altro motivo per cui è diventato uomo asist. A mio parere un giocatore che guadagna 7.5 milioni di euro l'anno mi sembra un po poco!


    FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  18. Ronaldinho gioca nel Milan in un ruolo che non è il suo, deve fare il Gattuso e il rifinitore allo stesso tempo...deve rubare palloni e fare assist...cose mai viste a Barcellona dove era sì largo a destra ma molto ma molto più vicino e dentro all'area di rigore e di ritornare a recupearre palloni e a difendere neanche se ne parlava. Da quando è al Milan sta facendo meglio degli ultimi due anni di Kakà...ma qui dentro la verità bisogna dirla sottovoce, come da Marzullo. Certe coscienze potrebbero destarsi.

    RispondiElimina
  19. ...siamo terzi, ok classifica molto corta, ma sempre terzi...sorry...

    NYC

    RispondiElimina
  20. Ronaldinho si deve allenare si deve comportare da atleta
    ------
    cioè deve fare quello che ha sempre fatto. Kakà negli ultimi due anni dava impressione di essere meno atleta di Dinho.

    RispondiElimina
  21. ...abbiamo rischiato e' un passato sempre piu' remoto.
    la classifica canta e i milanisti godono.
    il resto rimane chiacchiera.

    rmicio

    RispondiElimina
  22. ...siamo terzi, ok classifica molto corta, ma sempre terzi...sorry...

    NYC
    ----
    a qualche espertone questo risultato da fastidio. Sarà che stanno perdendo dei soldi? Ecco cosa significa puntare "contro".

    RispondiElimina
  23. kAKà NEGLI ULTIMI DUE ANNI DI MILAN CI HA TRASCINATO ALLA 7 COPPA CAMPIONI QUELLO CHE NON FARA' MAI IL RONALDINHO ATTUALE!

    RispondiElimina
  24. perché Ronaldinho ci farà vincere l'ottava. Gli ultimi anni di Kakà sono stati uno schifo. E' Kakà che ha vinto la Champions grazie a noi, e non il contrario. Si chiama Storia.

    RispondiElimina
  25. come vi conviene, adesso, ricordare i trofei vinti, vero? Ma come, quando li ricorda Galliani non vi va bene. Quando lo fate voi, per difendere un ricattatore, è lecito?
    E la dignità dove l'avete lasciata?

    RispondiElimina
  26. finalmente riposo!

    RispondiElimina
  27. non da fastidio, ci fa piacere .ma siamo già a -7

    RispondiElimina
  28. mi saprete dire com'è messo in classifica il City, per favore? Come, non sapete qual'è? E' quello squadrone che grazie agli arabi quest'anno avrebbe dovuto lottare per il titolo. Eeeh, perché lo sapete...quando gli arabi entrano nel calcio, piovono trofei..

    RispondiElimina
  29. Kakà ci ha fatto vincere la coppa all'apice della sua carriera, come lo fece Dinho nel Barcellona.
    Adesso che ha 29 anni, due anni più di Riccardino come potete paragonarli fisicamente.... a parità di età, diciamo i 25 di Dihno con i 25 di Ricky, il dentone è molto più decisivo perchè ha più colpi, può giocare da fermo e creare un'occasione, Ricky invece deve stare sempre bene ed essere veloce altrimenti non trova sbocchi. Kakà gli assist li ha sempre fatti vincendo il dribbling in velocità e passandola in mezzo, Dihno fa l'assist anche se non riesce a saltare l'uomo semplicemente mettendola sui piedi o sulla testa dell'attaccante.

    Hal

    RispondiElimina
  30. Diciamo che l'attuale Dinho è più un Rui Costa che può fare gol. Anche se il buon Manuel, oltre ad essere un professionista esemplare, a centrocampo aiutava di più la squadra. Però non aveva gli attuali colpi di Dinho.

    RispondiElimina
  31. ------
    cioè deve fare quello che ha sempre fatto. Kakà negli ultimi due anni dava impressione di essere meno atleta di Dinho.
    ------

    falso, dove sarebbero le prove? ne hai? no, allora è la tua fantasia

    RispondiElimina
  32. Kakà ha pagato la famosa maledizione del pallone d'oro e qualche guaio fisico mal gestito.
    Dopo il mondiale per club ha avuto qualche sprazzo ma non ha mai giocato al suo massimo.
    E' in parabola discendente che non significa che sia cotto ma solo che al Real non farà quello che ha fatto da noi un tempo..... come Dinho del resto.

    RispondiElimina
  33. Per chi ha scritto chi è il city e che quando arrivano gli arabi fioccano trofei gli vorrei ricordare che il milan non è il city. Tutti i giiocatore di un certo spessore vorrebbero venire al milan. Con questo non voglio dire che vorrei gli arabi al milan. Nel caso in cui il berlusca dovese vendere preferirei che vendesse ad un industriale italiano

    RispondiElimina
  34. buona serata miei amici milanisti
    Cerchiamo di goderci la vittoria, senza pensare ai se o ai ma ..... abbiamo vinto una partita che secondo me non era facile, perchè la lazio è in crisi ma ha dei buoni giocatori....zarate, rocchi, kolarov, matuzalem..... non mi sembrano scarsi. Non sminuiamo le nostre vittorie, i problemi restano ma adesso li affrontiamo da squadra. Poi diciampo pure che nel secondo la lazio ha fatto un gol a dir poco fortunoso e noi con flamini e pato abbiamo sfiorato il terzo....
    Suvvia un po' di ottimismo e .... godiamoci tre punti

    A.U.

    RispondiElimina
  35. Ragazzi, a mio modo di vedere il primo tempo del Milan è stato il migliore da alcuni mesi a questa parte.
    Nel seocndo tempo la Lazio è cresciuta, noi purtroppo siamo fatti per offendere ma siamo anche un po' leziosi, ed è questo il motivo per cui non chiudiamo le partite, tuttavia dopo i primi dieci minuti, e sempre tenendo conto delle folate di Zarate che è il tipico giocatore che ci può mettere in difficoltà (alla Lavezzi, alla Pellissier), se non fosse intervenuto lo sfortunatissimo autogollonzo gli aquilotti non avrebbero mai segnato. Dopo è chiaro che abbiamo un po' subito, c'è stata la parata (ma non un miracolo) di Dida sempre su Zarate, ma poi negli ultimi 15 minuti non ne avevano più ed abbiamo ripetutamente sfiorato il goal, controllando bene nonostante Pirlo e Ambro (Pirlo non l'ho mai visto così bene come oggi) fossero un po' stanchi.
    Il risultato va più che bene, e mi sta bene anche la squalifica di Nesta. Anche oggi l'ho visto un po' frenato, ora avrà tre settimane per rimettersi bene in forma, di Kala mi fido.
    THIAGO SILVA E' UN FENOMENO!!!!
    Yoghi
    P.S. E se stasera...?

    RispondiElimina
  36. Il post di critica io lo leggo in chiave positiva.
    E poi l'ironia...
    Leo è scarso e flamini deve giocare sempre.

    Paolo

    RispondiElimina
  37. ma si può fare un post del genere dopo un filotto positivo come il nostro dando a seedorf dell'allenatore?

    boh.

    RispondiElimina
  38. Mi manca quello squilibrato che inneggiava a Lucarelli..come si chiamava?

    E c'era pure gente che gli dava corda..

    RispondiElimina
  39. Ottimo Milan. Manca una sola cosa: la cattiveria di chiudere le partite. Come contro il Napoli, si fosse insistito un'altra quindicina di minuti dopo il 2 a 0 sfruttando la loro bambola la partita sarebbe stata in cascina senza inutili sofferenze.
    Comunque tanto di cappello alla rinascita dei ragazzi, non voglio farmi illusioni, ma sicuramente possiamo dire la nostra contro chiunque e toglierci qualche bella soddisfazione.
    D'accordo con Yoghi sul primo tempo, davvero bello da vedere per fluidità di gioco e attenzione difensiva.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  40. Ah piccola nota di rilievo:
    pensavo di aver sentito male, ma visto che lo riporta anche il sito di sky, quando c'è stata la punizione diretta in area, è vero che ci son stati buuu razzisti contro Clarence!
    Spero prendano provvedimenti

    RispondiElimina
  41. Io sinceramente ad agosto non pensavo proprio che a novembre avremmo raggiunto il 3o posto giocando in questa maniera. Credo proprio che i ragazzi abbiano ricordato un paio di paroline magiche: UMILTA' E SPIRITO DI SACRIFICIO.

    Thiago silva un fenomeno, sfortunato sull'autogoal (ammazza oh zarate ha pescato il gratta e vinci da 200000000 di euro, che culo), è veramente un signore difensore.
    Su Pato non so che dire perchè se inizia pure a segnar di testa siamo a posto :) :)

    PAPEROMANIA

    MATT

    PS: Non vedo l'ora di Milan-Marsiglia

    RispondiElimina
  42. Critica pungola l'ambiente e fa bene, perché con gli innesti giusti a gennaio la squadra può andare lontano (più in champion's, secondo me, che in campionato, dove vedo difficile che l'Inter perda 9 punti più di noi nel girone di ritorno...), ma per farlo deve continuare a darci dentro, a metterci umiltà e cuore come ha fatto dopo il capitombolo con lo Zurigo.

    Detto questo, godiamoci la vittoria e una partita discretamente giocata. Abbiamo sofferto un po' dopo il loro gol, però lo stesso è arrivato grazie a una botta di culo clamorosa, quindi... Bravi ragazzi e buon riposo!

    RispondiElimina
  43. Dimenticavo... Quando quest'estate dicevo che il Milan era squadra da terzo/quarto posto, mi si rispondeva che ero troppo ottimista e che eravamo al massimo da decimo. Dove sono adesso tutti i soloni?

    RispondiElimina
  44. Scarlet io sinceramente pensavo ad un classico girone d'andata sulle spine e poi un recupero nel secondo e probabile 4o posto (anche se comunque non è manco finito il girone d'andata). Però la cosa che mi piace di più di questo Milan è che CI METTIAMO I COGLIONI. Tanto di cappello.

    MATT

    RispondiElimina
  45. Cmq, bagai, riguardatevi le ultime partite. Prendiamo dei gol di culo impressionanti, e i portieri avversari fanno i miracoli nel momento sbagliato.
    Col Napoli, se mettete Cigarini a rifare quel tiro non ci riesce neppure dopo 100 tentativi.
    Oggi autogol a culo maledetto.
    Poi col Ceo (Chievo) Sorrentino para l´impossibile e anche di più, oggi Muslera (quello che non più di una settimana fa ha fatto una cappella mostruosa) ha parato dei tiri allucinanti (quello di Flamini era un capolavoro...).
    A noi non sta regalando nulla nessuno e in quanto a culo lasciamo molto a desiderare, mentre contro le merde metà delle squadre entrano in campo coi calzoncini calati ( Palermo, Fiore, Genoa...).

    Oggi il primo tempo è stato molto molto buono, poi siamo calati e secondo me i cambi andavano fatti molto prima.
    Ma è importante aver vinto. Ora devono riposare e riprendersi.

    Sam

    RispondiElimina
  46. Se pensiamo, poi, a come abbiamo cestinato la vittoria col Napoli e la merda contro il Real (gol loro in fuorigioco, gol nettissimo annullato chissà per cosa e di mezzo il rigore generoso per noi), avremmo potuto fare l´en plein ed essere messi meglio sia in CL che in Campionato.

    Le prime partite di campionato non contano visto lo stato di forma penoso.
    Cmq quoto MATT: ora ci stanno mettendo i coglioni. E la differenza si vede.

    Sam

    RispondiElimina
  47. http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-esposti-striscioni-estrema-destra-milan-rischia-ko/3732799

    qualcuno sa a quali striscioni si riferisce l'articolo?

    kaisercisco

    RispondiElimina
  48. Ma non l'avete capito che critica è un cialtrone oltre che un analfabeta??
    Tutte le sue primizie sono bufale e tutte le sue opinioni sono esposte a fatica! Vi sembra normale che un blogger debba mettere un punto ogni 4 parole perchè non riesce ad andare oltre la costruzione "soggetto, predicato verbale e complemento oggetto?!?"

    RispondiElimina
  49. Dimenticavo... Quando quest'estate dicevo che il Milan era squadra da terzo/quarto posto, mi si rispondeva che ero troppo ottimista e che eravamo al massimo da decimo. Dove sono adesso tutti i soloni?
    --------
    si nascondono, come quelli del "2-0, 3-0 se poi il Real si ferma". Che inutili. Però adesso mi mancano. Mi facevano ridere così tanto.

    RispondiElimina
  50. Ottimo Milan. Manca una sola cosa: la cattiveria di chiudere le partite.
    ----------
    ma ve ne siete accorti che il Milan gioca contro...gli avversari?
    No, perché...nel calcio, esistono anche quelli.

    RispondiElimina
  51. ma si può fare un post del genere dopo un filotto positivo come il nostro dando a seedorf dell'allenatore?

    boh.
    -----
    appunto. Vogliono proprio farci ridere. A forza.

    RispondiElimina
  52. Kakà ci ha fatto vincere la coppa all'apice della sua carriera, come lo fece Dinho nel Barcellona.
    ---------
    prima di tutto la Coppa ce la fece vincere Inzaghi e non Kakà. In due finali di Champions Kakà si è distinto per la bellezza di...1 assist.
    Senza il Milan Kakà restava all'asciutto, cari miei.. Ronaldinho non è cambiato affatto. Se poi lo fanno giocare in un ruolo non suo e gli chiedono, a 29 anni, cose che lui non ha mai fatto in vita sua...

    RispondiElimina
  53. Vucinich per par condicio dopo aver sbagliato davanti a Dida si è addormentato davanti a Julio Cesar.... nel primo caso era molto defilato e Dida ha coperto bene il primo palo ma nel secondo mentre decideva come piazzarla Lucio è riuscito a recuperarlo in modo imbarazzante.

    RispondiElimina
  54. Beh, ma la nostra Champions passa soprattutto grazie ai due gol all'andata col ManU, una partita difficilissima nella quale Kakà s'inventa due gol e al ritorno in cui tutti la giocano alla grande. Ma senza quei due gol a Manchester rischiavamo tantissimo visto che eravamo già sotto dopo 10 minuti..
    Poi contro il Liverpool avevamo anche un karma favorevole vista la finale del 2005, altrimenti il primo gol di Inzaghi non si spiega (su punizione procurata da una giocata di Kakà).
    Qualcuno si dimentica gli ottavi contro il Celtic quando nel primo tempo di recupero prende palla a metà campo e la mette tra le gambe del portiere in uscita.
    Kakà non è Maradona che vinceva le partite da solo, però il suo contributo è stato fondamentale. Perché molto spesso i gol di Inzaghi sono il frutto di suoi assist davanti alla porta.

    Hal

    RispondiElimina
  55. prima di tutto la Coppa ce la fece vincere Inzaghi e non Kakà. In due finali di Champions Kakà si è distinto per la bellezza di...1 assist.
    Senza il Milan Kakà restava all'asciutto, cari miei.. Ronaldinho non è cambiato affatto. Se poi lo fanno giocare in un ruolo non suo e gli chiedono, a 29 anni, cose che lui non ha mai fatto in vita sua...
    ---------------------------------
    ne sai più tu dell'allenatore? no, quindi taci. anche se ti rode...

    RispondiElimina
  56. Se non ho visto male la Lazio aveva il lutto per Stefano Chiodi e noi no.

    In tal caso e`uno schifo

    RispondiElimina
  57. Il Barca grossomodo giocava con Ronaldihno libero di muoversi sulla sinistra ed accentrarsi, Eto'o in mezzo a fare la punta centrale (ma poi si muove anche lui per tutto il fronte d'attacco) e Giuly come seconda punta, anche lui con grandi movimenti... in pratica i tre si muovevano senza troppe posizioni fisse.
    Dihno rispetto a quel periodo ha perso un bel po' di mobilità e di velocità, quindi sarebbe impossibile riproporre quella posizione.

    RispondiElimina
  58. @Matt: paradossalmente la rinuncia a Kakà, dopo lo shock iniziale, ha compattato lo spogliatoio da un lato, e migliorato il gioco dall'altro. Ricardo ormai accentrava tutto il gioco del Milan, tutte le palle erano per lui, tutto ruotava intorno ai suoi inserimenti e alle sue sgroppate e inevitabilmente quando non era in forma (e negli ultimi due anni spesso non lo è stato causa diversi infortuni) ne risentivamo moltissimo.
    Certo, questo in un certo senso aumenta il rammarico, perché se almeno parte dei soldi presi dal Real fossero stati reinvestiti bene (comprando i giocatori che aveva chiesto Leo per fare il suo gioco), anche lo shock iniziale sarebbe stato mitigato e probabilmente non avremmo perso tutti quei punti nelle prime giornate...

    Comunque, godiamoci il momento positivo e speriamo che gli interventi sul mercato possano avvenire a gennaio, perché se chiudiamo i buchi nella rosa e i ragazzi continuano a lavorare, sudare e crederci possono ancora regalarci delle gioie. Con buona pace di chi li aveva dati per finiti (come già nel 2007).

    RispondiElimina
  59. ne sai più tu dell'allenatore? no, quindi taci. anche se ti rode...
    ----
    non taccio. La coppa ce la fece vincere Inzaghi. Se tu non lo sai, che me ne frega a me?
    Ronaldinho giocava largo a sinistra tra l'area di rigore e...l'area di rigore.

    RispondiElimina
  60. ----
    non taccio. La coppa ce la fece vincere Inzaghi. Se tu non lo sai, che me ne frega a me?
    Ronaldinho giocava largo a sinistra tra l'area di rigore e...l'area di rigore.
    --------------
    non eri tu quello che diceva che non sapremmo gestire una società e quindi non dovremmo parlare?
    e perchè dovresti saper allenare? pussa via...

    RispondiElimina
  61. Si ma in finale ci devi arrivare, che razza di ragionamento è? Allora anche l'intercontinentale è merito di Inzaghi, visto che ha fatto due gol.... su due assist di Kakà dopo che si era bevuto un paio di avversari.
    Pippo è un rapace dell'area, un finalizzatore che però non s'inventa i gol, ha bisogno che ci sia una squadra che lo mette in condizioni di nuocere.
    Kakà parecchi gol se li è inventati dal nulla, questi per me sono i fuoriclasse assoluti, come Pato e Ronaldinho.

    RispondiElimina
  62. Ma voi state pure a rispondere a uno che nega il ruolo di Kakà nella coppa del 2007? Ma non avete ancora capito che se Berlusconi e Galliani dicessero che l'erba è rosa lui sosterebbe che hanno ragione e che tutto il resto del mondo è daltonico? Lasciatelo perdere, suvvia...

    RispondiElimina
  63. Ma voi state pure a rispondere a uno che nega il ruolo di Kakà nella coppa del 2007?
    ---------
    La coppa l'abbiamo vinta grazie ad Inzaghi. Lo so che la cosa vi da fastidio, ma negare la verità non fa onore alle vostre coscenze.
    Prendetene atto.

    RispondiElimina
  64. salve a tutti...leggo che qualcuno sta crticando un milan che oggi dopo il 2a0,ha sofferto un po,all'ora purtroppo la nostra squadra fa giocare sempre gli stessi,ma nonostante tutto oggi il milan il gol se lè fatto da solo senno nn lo subivamo mai e poi mai,per di piu le migliori occasioni gol c'è l'abbiamo avute noi,miracolo di muslera sia su flamini che su pato,e per di piu abbiamo giocato su un campo pesantissimo,dove il milan soffre e si puo capire perche anche,dinho nn ha affatto giocato male e lui sta contribuendo alla causa del milan ha fatto 3 gol e 6 assist nn me pare male...

    thiago silva è forte veramente...ora finalmente c'è la sosta e a noi serviva come il pane,perche molti dei nostri giocatori piu importanti nn partono con le nazionali e lavoreranno...

    SIMONE

    RispondiElimina
  65. La cosa più bella vista e sentita allo stadio è stato lo spicchio milanista, molto più rumoroso e convinto e gioioso di tutta la curva Nord laziale. Da antologia il momento in cui sono saltati i riflettori ed entrambi hanno innalzato il coro "Paga La luce, Lotito paga la luce!".
    Per il resto, buona partita (Thiago grandioso), sotto un uragano tropicale, arbitro che come al solito deve vedere il sangue prima di ammonire (gli altri, perchè noi sembriamo abbonati ai gialli) ma Leo dovrebbe fare le sostituzioni prima di ritrovarsi con gli avversari arrembanti e i nostri alla frutta.

    RispondiElimina
  66. Scandalo a San Siro stasera

    Le merdacce umane dovevano finire almeno in 8!

    LADRI!

    RispondiElimina
  67. ragazzi a sto milan a cui leo ha dato una propria fisionomia,manca qualcosa e sto qualcosa si trova sul mercato,i terzinii mancano,anche se oddo si sta comportando bene,e abate secondo me sara un gran terzino,secondo me ad gennaio dobbiamo pensare a sostituire oddo...poi prenderei uno tipo m.veloso e hulk (che secondo me è un grande giocatore forte veramente),putroppo sa cosa n accadra perche hulk costa troppo,pero veloso si potrebbe prendere...

    SIMONE

    RispondiElimina
  68. anche se oddo si sta comportando bene
    ---------
    e allora a che cosa ci serve un altro terzino?

    RispondiElimina
  69. Scandalo a San Siro stasera

    Le merdacce umane dovevano finire almeno in 8!

    LADRI!
    ----------
    se lo sono, non lo sono di certo per la partita di stasera. E comunque il problema è sempre lo stesso. Chi toglie e chi da, sul campo, è sempre uno solo. L'arbitro.

    RispondiElimina
  70. inter merda

    FORZA MILAN ORA E SEMPRE

    RispondiElimina
  71. salve a tutti...leggo che qualcuno sta crticando un milan che oggi dopo il 2a0,ha sofferto un po,all'ora purtroppo la nostra squadra fa giocare sempre gli stessi
    ---------
    vero, però anche gli altri fanno giocare sempre gli stessi. Tra l'altro oggi l'Inter ha fatto tre cambi, ma dopo il gol del pareggio è scomparsa. E la Juve? Anche quella fa giocare sempre gli stessi. Il nostro problema sono gli infortuni: la lista è troppo lunga.

    RispondiElimina
  72. ----
    non taccio. La coppa ce la fece vincere Inzaghi. Se tu non lo sai, che me ne frega a me?
    Ronaldinho giocava largo a sinistra tra l'area di rigore e...l'area di rigore.
    --------------
    non eri tu quello che diceva che non sapremmo gestire una società e quindi non dovremmo parlare?
    e perchè dovresti saper allenare? pussa via...


    --------
    io parlo di fatti concreti, mica mi metto a fare il falso professorino come te.

    RispondiElimina
  73. ZARATE APICOLTORE

    RispondiElimina
  74. Ma cosa avete fumato?????

    Come cazzo fate a parlare di ottimo milan oggi?!?! Il primo tempo è stato UNA PENA (sì avete letto bene, una pena!): lenti come a settembre, han creato poche occasioni e sul gol di t.silva ci è andata di culo che muslera non è uscito.
    Nel secondo peggio che peggio: Zero gioco, zero filtro a centrocampo, abbiamo permesso agli scarsoni della lazio di fare quel che volevano nella nostra trequarti!
    E questo anche perché quella specie di allenatore continua a far giocare sempre i nonnetti (seedorf scandaloso ma è rimasto in campo 80 minuti)invece di flamini, abate e antonini e qualche altro giovane.

    Poveri i nostri giovani. Se giocano poco o niente oggi, quando tornano beckham e gattuso che fanno, li licenziano in tronco?

    E' ora che leo sollevi le chiappe, gli sta andando anche troppo di culo!!
    Brera 81

    RispondiElimina
  75. forza vecchio cuore rossonero

    RispondiElimina
  76. Stankovich ha fatto 6/7 falli (ostruzioni, entrate da dietro e sgambetti) prima di beccarsi un giallo, dopo di che ne ha fatti altrettanti e Motta idem. Poi quando vanno in Europa e li buttano fuori giù a piangere.
    La Roma comunque era ridotta all'osso si è fatto male pure De Rossi e Vucinic, gol a parte, era mezzo zoppo. Il pareggio è stato il massimo che poteva fare, Menez se trova continuità è un bel giocatore.

    RispondiElimina
  77. zarate sarà forte ma è davvero un coglione

    RispondiElimina
  78. ----
    non taccio. La coppa ce la fece vincere Inzaghi. Se tu non lo sai, che me ne frega a me?
    Ronaldinho giocava largo a sinistra tra l'area di rigore e...l'area di rigore.
    --------------
    non eri tu quello che diceva che non sapremmo gestire una società e quindi non dovremmo parlare?
    e perchè dovresti saper allenare? pussa via...


    --------
    io parlo di fatti concreti, mica mi metto a fare il falso professorino come te.
    ---------------
    quali fatti? quali fatti ti permettono di fare l'allenatore? avanti...citali... shhhhh!

    RispondiElimina
  79. quest'anno gli arbitri hanno capito che per far vincere lo scudetto all'Inter non è più necessario aiutare la squadra di Moratti anche durante le stesse partite dell'11 tristazzurro...è sufficente imporre il giusto andazzo solo alle gare che riguradano i possibili antagonisti, quando giocano contro le altre squadre. Perché? Perché da meno nell'occhio. Perché si sa che il Milan non parla mai, che la Roma non può farlo perché quest'anno si sta affossando da sola e perché alla Juve, invece, qualche aiutino si continua ancora a darlo.

    RispondiElimina
  80. quali fatti? quali fatti ti permettono di fare l'allenatore? avanti...citali... shhhhh!
    ---------
    li sai perché li ho già citati.

    RispondiElimina
  81. Ma cosa avete fumato?????

    Come cazzo fate a parlare di ottimo milan oggi?!?! Il primo tempo è stato UNA PENA (sì avete letto bene, una pena!): lenti come a settembre, han creato poche occasioni e sul gol di t.silva ci è andata di culo che muslera non è uscito.
    Nel secondo peggio che peggio: Zero gioco, zero filtro a centrocampo, abbiamo permesso agli scarsoni della lazio di fare quel che volevano nella nostra trequarti!
    E questo anche perché quella specie di allenatore continua a far giocare sempre i nonnetti (seedorf scandaloso ma è rimasto in campo 80 minuti)invece di flamini, abate e antonini e qualche altro giovane.

    Poveri i nostri giovani. Se giocano poco o niente oggi, quando tornano beckham e gattuso che fanno, li licenziano in tronco?

    E' ora che leo sollevi le chiappe, gli sta andando anche troppo di culo!!
    Brera 81
    -----------
    due squadre lente ma vittoria meritata. Almeno per me.

    RispondiElimina
  82. no è diverso zarate deve fare l'apicoltore

    RispondiElimina
  83. quali fatti? quali fatti ti permettono di fare l'allenatore? avanti...citali... shhhhh!
    ---------
    li sai perché li ho già citati.
    ------------

    non li ha letti nessuno...ops..hai la giustficazione? i tuoi fatti li ha mangiati cane?....shhh!

    RispondiElimina
  84. non li ha letti nessuno...ops..hai la giustficazione? i tuoi fatti li ha mangiati cane?....shhh!
    -----
    no.

    RispondiElimina
  85. no, non li ha mangiati il cane. E vai coi battutoni. Eh già, la mancanza di argomenti è una brutta cosa, vero?
    Ma tu sei fatto così. Sei "senza". Che ci possiamo fare. Accettati così come sei.

    RispondiElimina
  86. tutto bene, ma io continuo ad essere perplesso per questo modulo 6-4, soprattutto per la facilità con la quale da un certo punto della partita in poi gli altri arrivano sempre sui 16 metri senza colpo ferire.
    la mia personale impressione è che contro squadre toste (vedi sfinter, anche e soprattutto perché per loro i cartellini evidentemente non esistono) siamo destinati a prendere delle sonore imbarcate.

    e naturalmente, bisogna solo sperare che nesta e thiago silva continuino su questi livelli. secondo me la miglior coppia centrale del campionato.

    la speranza è che leo sia così bravo da capire quando non sarà più il caso di giocare con questo modulo. vedrete che fatalmente a un certo punto della stagione le gambe non gireranno più come adesso, ed allora so dovrà trovare la quadra. per adesso, avanti così.

    GM

    RispondiElimina
  87. per adesso si va avanti con Leo. C'è da dire, però, che anche il Milan è una squadra tosta. La partita di oggi, comunque, è stata secondo me dominata dalla stanchezza. Anche Inter-Roma non mi è sembrata un partitone. Le coppe e il filotto consecutivo di partite hanno influito.

    RispondiElimina
  88. 26 falli Inter, 12 falli Roma. 3 ammoniti a 2.

    RispondiElimina
  89. ragazzi oggi a me il milan mi è piaciuto per spirito di sacrificio,nn per gioco,ma per come si sono sacrificati su un campo dove i thiago silva nesta pirlo seedorf dinho pato e borriello soffrono molto piu di brocchi diakite siviglia e cruz,quindi secondo me il milan è andato bene,soprattutto se si pensa che ha perso solo 2 punti a napoli ed è venuta da una serie di partite tremende tipo chievo a verona-lazio a roma-napoli a napoli solo il parma in casa,ha perso punti solo a napoli,per 3 episodii espulsione di abate (se nn cacciano abate il napoli nn segna mai)-gol strepitoso di cigarini(se ci riprova altre 3 volte nn ci riesce mai) e un'errore di ambro che ha fatto crossare maggio...poi ripeto oggi mi dite oltre l'autogol quando mai a tirato in porta la lazio? una volta solo con zarate,menre muslera ha fatto 2 miracoli nel vero senso della parola,poi per gli infortunati abbiati è rientrato storari rientra dopo la sosta,chi manchera sono gattuso-bonera-digennaro e onyewu,a noi manca una punta secondo me perche inzaghi (per cui stravedo)in campionato fa troppa fatica...e huntelaar (che secondo me è un'ottima punta nn è per il nostro gioco)

    SIMONE

    RispondiElimina
  90. secondo me neanche Pato è un attaccante esterno. Neanche Ronaldinho non dovrebbe ritornare a centrocampo e fare il Gattuso. E' una pena vedere questi giocatori sacrificati in ruoli di copertura. Ma in Italia è così che va la vita. Per cui, se si sono adattati i brasiliani, dovrà farlo anche l'olandese. In qualunque ruolo gli dica di giocare Leonardo.

    RispondiElimina
  91. ---------------------
    galliani aveva previsto la vittoria di oggi. peccato che leo ci stava mettendo del suo....
    speriamo che la società continui così...

    RispondiElimina
  92. santi sapientone dei trattini...visto che ti piace tanto la società, perchè non ci commenti il ruolo del dott. barbaro?
    grazie...illuminaci

    RispondiElimina
  93. ---------------------
    galliani aveva previsto la vittoria di oggi. peccato che leo ci stava mettendo del suo....
    speriamo che la società continui così...
    -------
    io adesso riposto tutto quello che scrivi. Così la gente capisce. Ecco la prima...

    RispondiElimina
  94. ---------------------
    galliani aveva previsto la vittoria di oggi. peccato che leo ci stava mettendo del suo....
    speriamo che la società continui così...

    RispondiElimina
  95. santi sapientone dei trattini...visto che ti piace tanto la società, perchè non ci commenti il ruolo del dott. barbaro?
    grazie...illuminaci
    -----
    e perché non quello del dottor Rabarbaro?

    RispondiElimina
  96. scusa, pensavo che sapessi chi è. invece no. ok, grazie lo stesso

    RispondiElimina
  97. scusa, pensavo che sapessi chi è. invece no. ok, grazie lo stesso
    ---
    scusa, pensavo lo sapessi tu. Invece no. Ok, grazie.

    RispondiElimina
  98. io si...se vuoi ti posto il comunicato con cui è stato inserito in società e si sono indicate le "responsabilità e funzioni del consigliere incaricato al controllo, ovvero del dottor Francesco Barbaro, neoconsigliere di amministrazione del Milan." in cui si è tenuto a precisare....(chissà perche): "Sono esclusi dall'attività di verifica i contratti relativi ad operazioni di acquisizione, cessione o prestito di diritti alle prestazioni sportive di giocatori, i contratti di lavoro degli stessi giocatori ed i contratti relativi a procure direttamente riferibili a tali operazioni"

    RispondiElimina
  99. alla fine, ti sei informato. Vedi, sono anche queste le cose da sapere nella vita. Saputo questo, non ho più paura della crisi economica. Quasi mi è sparita dalla mente.

    RispondiElimina
  100. bè..secondo me è interessante, se non ti interessa non di devi arrabbiare.

    secondo te cosa intendeva critica con "è stato applicato il metodo Barbaro" nell'acquisto del ganese?

    RispondiElimina
  101. basta piagnistei questa squadra nell ultimo mese ha fatto 5 vittorie e 2 pareggi e 4 punti su 6 con i galacticos delle mereaviglie

    RispondiElimina
  102. bè..secondo me è interessante, se non ti interessa non di devi arrabbiare.

    secondo te cosa intendeva critica con "è stato applicato il metodo Barbaro" nell'acquisto del ganese?
    ------
    non cominciare anche tu con le bugiole, altrimenti ti cresce il nasino. Io me ne strafotto di quello che "intendeva" critica. Perché vedi, il problema di Critica è lo stesso di tutti noi: pensa di intendere.

    RispondiElimina
  103. bè secondo me cosa avviene all'interno della società è molto interessante...ci fa capire meglio le mosse del milan
    ripeto...se a te non interessa va bene, lo accettiamo

    RispondiElimina
  104. la politica nelle curve ci rovinerà. Qualcuno potrebbe anche penare di toglierci qualche punto a tavolino. State attenti a chi frequentate in curva.

    RispondiElimina
  105. bè secondo me cosa avviene all'interno della società è molto interessante...ci fa capire meglio le mosse del milan
    ripeto...se a te non interessa va bene, lo accettiamo
    -----
    prima di tutti dovresti scrivere "lo accetto". Al singolare. In aggiunta, tu lo hai capito benissimo cosa non accetto. Per capire quello che fa realmente una società, ci vuole qualcosa in più di un semplice e sterile copia e incolla.

    RispondiElimina
  106. e poi...ma che burlone che sei! Lontani anni luce da Zelig. Ormai Zelig vi osserva come un puntino luminoso all'orrizzonte. Una stella.

    RispondiElimina
  107. poi ripeto oggi mi dite oltre l'autogol quando mai a tirato in porta la lazio?
    ------------------------------------------------
    Con zarate e basta, ma perchè sono scarsi. Un po' di gioco l'ha fatto la lazio, specie nella ripresa(anche perché i nostri erano fermi come pali)ma han fatto anche tanti errori! Se non vincono da agosto e stanno giù in classifica un motivo ci sarà!!

    Le mie pagelle:
    dida 6,5
    oddo 5,5
    zambro 5,5
    nesta 6,5
    silva 6 (bravo ma deve crescere e sbagliare meno)
    pirlo 6-
    ambrosini 5,5
    seedorf 4,5 (o gioca part time o lo caccino)
    dinho 5+ (il cross per pato e stop)
    pato 5+ (il gol e stop)
    borriello 5,5 (lotta ma non tira mai)
    leo 4-- (basta spremere i nonni, e tenerli in campo oltre ogni logica).
    Brera 81

    RispondiElimina
  108. ah brera.... mavvaffanculo!!!!

    RispondiElimina
  109. ah brera.... mavvaffanculo!!!!
    --------------------------------------
    ah coso, mavvaccete!!
    Brera81

    RispondiElimina
  110. abbiamo mezza squadra infortunata e i giovani, da bravo allonatore milanista, lui non li usa (anche se la società glie ne compra a bizzeffe. Tra l'altro ci sarebbe anche qualche elemento dell'ottima Primavera. E lui: niente).
    A me Seedorf è piaciuto. E comunque io ho visto 2 squadre lente, non una.

    RispondiElimina
  111. ah brera.... mavvaffanculo!!!!
    ---
    sii gentile, fagli strada. Tu la conosci benissimo!

    RispondiElimina
  112. Ciao Ragazzi,
    ho da dire un paio di cose, innanzi tutto se realmente il Milan non ha deciso di mettere il lutto al braccio per Stefano Chiodi è veramente una grave mancanza e caduta di stile, per chi fa dell'immagine un proprio marchio di fabbrica. In secondo luogo, qualcuno che frequenta il blog che capisce di calcio c'è ed è strano che nessuno dica che questo modulo da oratorio, può andar bene contro squadre tatticamente sprovvedute, ma che alla lunga andando ad incontrare compagini più consistenti ci potrà portare solo ad imbarcate colossali... La forza di ogni squadra veramente forte è sempre stata la compattezza tra i reparti, la disciplina nel restare sempre "corti", se allunghi la squadra e la spezzi sempre più spesso, i centrocampisti devono sfiancarsi, ed arrivano quasi sempre negli ultimo 20 minuti in debito di ossigeno e col cervello annebbiato (leggi ammonizioni inutili), qualcuno spero lo spieghi a Leo, invece di farlo passare per genio della panchina. Dinho gioca dalla sua mattonella, ma non salta in dribbling nemmeno un cartello del divieto di sosta, paragonarlo a Kakà credo sia per lo meno irriguardoso, per il nostro ex n°22... Buona notte

    Mau

    RispondiElimina
  113. Dinho gioca dalla sua mattonella, ma non salta in dribbling nemmeno un cartello del divieto di sosta
    -----
    queste bugie sono quelle che mi fanno più ridere. Ho le lacrime agli occhi. Dinho è il co-autore dei successi del Milan e c'è chi gli da contro lo stesso. Contenti voi. La vostra coscenza un po' meno.

    RispondiElimina
  114. vi da fastidio che Dinho stia facendo meglio di Kakà, vero? (E nonostante Leonardo)...
    Problemi vostri.

    RispondiElimina
  115. va bene ci vuole di più, ma dicci la tua oltre che dire che l'opinione degli altri non va bene

    RispondiElimina
  116. va bene ci vuole di più, ma dicci la tua oltre che dire che l'opinione degli altri non va bene
    -----
    ci sono gli altri post se vuoi sapere la mia opinione. Vecchi e futuri.

    RispondiElimina
  117. veramente non ce ne sono sulla questione barbaro

    RispondiElimina
  118. Ronaldinho riesce sempre e comunque a essere decisivo.
    E' in una fase di trasformazione, cerca raramente lo spunto personale, ma ogni volta che si gira verso la porta ha la potenzialità per mettere la punta in grado di segnare. Lui e Pato sono due cobra velenosi nella stessa tana. Oggi come oggi sono entrambi indispensabili, mentre la punta centrale può variare a seconda degli avversari o dei momenti della partita.
    All'inizio della stagione identificavo nei terzini il problema del Milan, ma Oddo, Antonini e Zambrotta stanno facendo il loro onesto dovere e con il rientro di Bonera, che nasce laterale e copre bene il ruolo, penso si possa finire bene la stagione. Ciò che adesso mi preoccupa è la mancanza di sostituti all'altezza di Pirlo, Seedorf, Ronaldinho e Pato. David e il ganese arriveranno per questo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  119. ok, allora non ti lamentare se ne parlo io

    RispondiElimina
  120. infatti non mi lamento.

    RispondiElimina
  121. le tecniche dei simpaticoni varino sempre.

    RispondiElimina
  122. All'inizio della stagione identificavo nei terzini il problema del Milan, ma Oddo, Antonini e Zambrotta stanno facendo il loro onesto dovere
    -----
    all'inizio della stagione qualche illuminato diceva pure che senza terzini eravamo da sesto posto, forse. Ve lo siete dimenticati che due dei nostri terzini sono Campioni del Mondo?

    RispondiElimina
  123. ca che questo modulo da oratorio, può andar bene contro squadre tatticamente sprovvedute, ma che alla lunga andando ad incontrare compagini più consistenti ci potrà portare solo ad imbarcate colossali...
    Mau
    -----------------------

    sono molto d'accordo. per es contro il parma per 30 minuti abbiamo avuto una squadra spezzata in due 5 attaccanti e 5 difensori. era un disastro...poi flamini e ambrosini hanno colmato i buchi. per ora viviamo di entusiasmo, e siamo contenti. ma gli alti e bassi ci saranno (come con ancelotti) in funzione dei momenti della stagione. godiamoci questo

    RispondiElimina
  124. Ronaldinho è sempre nel mezzo di questa squadra spezzata e da lui viene preteso che faccia le cose che possono fare solo giocatori come Gattuso, Flamini, Ambrosini. Quello non è il suo ruolo.

    RispondiElimina
  125. Ronaldinho e Pato stanno sfornando assist e gol decisivi a raffica. Parlarne ancora male vuol dire semplicemente non capire nulla di calcio. Vi meritereste una squadra di 11 Gattuso, così vedreste tanti begli omini che corrono e manco un'azione decente o un gol.

    RispondiElimina
  126. Ronaldinho e Pato stanno sfornando assist e gol decisivi a raffica. Parlarne ancora male vuol dire semplicemente non capire nulla di calcio. Vi meritereste una squadra di 11 Gattuso, così vedreste tanti begli omini che corrono e manco un'azione decente o un gol.
    -----
    ma sei pazzo!!! Solo per pensare una cosa del genere possono supporre che tu sia un troll!!!
    Ridicoli. Clown tristi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari