Stasera

// 4 commenti
Partita che potrebbe darci fastidio, ma che può far crescere la consapevolezza.
Noi non possiamo nemmeno fare tanto turn-over, siamo contati.

4 commenti:

  1. Conte a bordo campo sembrava indemoniato;che bello sarebbe se anche domenica prox a S.Siro venisse posseduto e sodomizzato sì,ma
    dal vero diavolo,quello rossonero.

    RispondiElimina
  2. Non c'è alcun motivo per fare un turnover pesante giocando con una squadra di serie A che ha delle grosse difficoltà ma che gioca a calcio e non si chiude, essendo questo un limite di Di Francesco, che poteva andare bene quando allenava la Roma ma quando alleni Lecce, Frosinone , Pescara e Venezia, devi pensare a salvarti, a fare punti e non a proporre semore e comunque gioco, insomma fare il Nicola o il Ballardini o il Iachini della situazione.
    Lui è un allievo di Zeman ma, ad inizio carriera, lo vedevo più attento ed accorto alla fase difensiva rispetto al Maestro ma, l'andare alla Roma, ottenendo anche dei buoni risultati, come la semifinale di Champions, lo ha un pò illuso e fuorviato, facendogli credere che quel gioco lo potesse esportare alle latitudini dove c'e bisogno, invece, di un bel cappotto, di manicotti e guanti per sopravvivere ma lui non ama gi ostruzionismi ed i trucchi, conoscendolo bene, è un pescarese onesto e, per me, anche testardo, mentre la testa e le conoscenze le ha ed anche in abbondanza e l'intelligenza ce l'ha per cambiare.
    Ritornando alla partita di stasera, da parte mia prima mi assicurerei il risultato e poi penserei alle sostituzioni.

    RispondiElimina
  3. Il Napoli visto ieri sera non mi sembra irresistibile, ma come sempre io ho più paura del Milan che degli avversari.

    RispondiElimina
  4. No, in effetti il Napoli ieri sera, a contrario che a Firenze, mi ha fatto una scarsa impressione avendo sostituito come titolari solo Lobotka e Anguissa. Squadra imballata, discreto primo tempo, pessimo secondo in cui è stata salvata da una papera e meza del portiere del Pisa, sia su tiro da quasi 30 metri di Spinazzola, sia sul gol preso da attaccante defilato sul suo palo. Ultimo quarto d'ora assolutamente svuotati, non attenti: ho contato 3 palle gol del Pisa che ne ha realizzata una. L'ultima azione con colpo di testa del giocatore pisano è stata salvata da Meret. Poi il guardialinee alza la bandierina, mi domando ancora adesso il motivo, forse stava comunicando con una nave del porto.
    Il tutto causa delle fatiche col City? Può darsi, come può anche non darsi, tanto lo vedremo fra qualche giorno.
    Sul VAR non mi esprimo più. consiglio di levare i troppi Spritz dalla sala

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari