Fabbri e Rapuano sappiamo che sono dei Killer professionisti.
Mercenaro ha fatto il suo dovere, ma il rigore l'aveva comunque fischiato, obtorto collo.
Dove sono finiti quelli che "è rigore perché Thuram ha allargato la gamba"?
Testa a Udine, non sarà facile.
Mi sfugge il collegamento e/o l' ironia...
RispondiEliminaMarcenaro o Mercenaro?Fino all'altro giorno era Marcenaro,fin dalla nascita.Da domenica sera è diventato Mercenaro,equivalente a prostituta maschile.Errore o lapsus freudiano?
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi
RispondiElimina😂😂😂 Critica vaneggi di prima mattina?
A Udine non sarà facile, ma è assolutamente alla portata.
Altri 3 punti importanti, al fine di trovare la giusta condizione.
Perché non affacciarsi al mercato degli svincolati? Booooohhhhhh
Siamo circondati da insopportabili tuttologi.I giornalai,complice la nostra dirigenza che non chiarisce mai,parlando di Leao,Maignan e Pavlovic,si scoprono ortopedici e fanno una gran confusione tra risentimento,contrattura,elongazione,stiramento e strappo muscolare.Nessuno che li bacchetti.I cronisti pronunciano male PSG,entourage,Maignan,tutto è tollerato.Il livello di ignoranza è preoccupante.Risultato:superficialità in ogni ambiente lavorativo,nei referti sanitari,nei documenti aziendali,nella comunicazione televisiva,nelle notizie del web.Mi sento colpevole per aver contribuito alla creazione di una società del genere.La vostra generazione tuttavia,ne sono certo,non sarà peggiore della nostra,ci sarà soltanto un modo diverso di vedere le cose.Si tratta semplicemente di una evoluzione generazionale,chiamata,a seconda del periodo,Baby Boomers,Generazione X,Millennials,Generazione Z o Generazione Alpha.Nulla di nuovo,tutto diverso.
RispondiEliminaRocchi ha in grande simpatia il Milan 🤣
RispondiEliminaSi appresta a specificare che il secondo intervento su Nkunku non era da rigore, ma ribadisce anche che Gabbia ha commesso fallo prima di segnare a Lecce.
"Deve" solo arrendersi alla spinta più tocco basso di Lucumi.
Come dire: "niente di eclatante a vostro danno".
Quando nella nostra area ci sarà un contatto come quello su Pulisic ne riparliamo.
La prescrittese non condanna Sommer dopo i due errori di Torino e quello sfodera una gran prestazione.
Stanno anche trovando Esposito, Sucic, Bonny, spero non ci riescano, ma loro partecipano alla Champions per vincerla non solo per incassare milioni.
Il PSG ha vinto non perché è forte,ma grazie a Musah.Quando si prende di mira un giocatore per lui è finita.Idem per Estupinan.🤷♂️
RispondiEliminaDobbiamo ripetere che Musah è un ottimo giocatore, un giovane generoso, con gamba, solo sfortunato al tiro, capace di incunearsi tra un nugolo di avversari, poi è eclettico, può ricoprire più ruoli.... sarà meglio iniziare una campagna "PRO MUSAH".... non sia mai dovessimo ritrovarcelo a Milanello nel giugno prossimo 😱
RispondiEliminaAd Udine dopo aver preparato la partita per tutta la settimana.
RispondiEliminaProbabilmente all'inizio sarà ancora Pulisic/Gimenez, DeWinter braccetto di sinistra, Saelemaekers ed Estupidian sulle fasce.
A centrocampo Modric, Rabiot e.....?
C'è da scegliere tra Ricci, Fofana, Cheek.
Intanto a Udine mandano Doveri, uno che all'aeropirto andava in ferie con lo zaino dell"Inter, per dire inche mani merdose siamo.
RispondiEliminaPer Musah, il giudizio tecnico-tattico che io ed altri che masticano calcio abbiamo dato si trasforma in persecuzione nei confronti del giocatore: roba da manicomio e mi fermo qui per pietà cristiana!