3

// 12 commenti
Bene così.
Squadra molto concreta.
C'è chi con questi ha perso.
Prossime due fondamentali.
Corradi importante per il gruppo (l'abbiamo detto).

12 commenti:

  1. Partita vinta e stravinta sul campo, potevano essere di più i Gol, loro mai visti, bene 👍

    RispondiElimina
  2. Dopo i primissimi minuti di leggera sofferenza, la squadra ha preso il sopravvento con autorità e bel gioco. Il rammarico è Gimenez che neanche stavolta ha segnato , malgrado ne abbia avuto le possibilità. E stasera abbiamo capito che Nku non può fare il centravanti ( e come sappiamo neanche Leao ).

    RispondiElimina
  3. Fate segnare il bebote. Eppoi torna Leao...

    RispondiElimina
  4. Gimenez non segna neanche con le mani,unica nota stonata di stasera

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto molto Estupinan

    RispondiElimina
  6. Io non parlo mai dei singoli.Il Milan finalmente sta ritornando squadra.

    RispondiElimina
  7. Corti quadrati compatti mai sotto pressione e sempre propositivi d’avanti
    campo di gioco coperto con grande sagacia tattica tutti sanno perfettamente come muoversi e cosa fare con o senza palla il nostro portiere si sporca i guantoni solo dopo 80 minuti per bloccare una mozzarella
    Fratelli una rondine non fa primavera ma forse stavolta ci siamo anche noi
    Acciuga pianta le tende lassu’ in classifica e ci resta fino a maggio
    se non ci scatenano contro canarini e varisti killer

    RispondiElimina
  8. Un equilibrio tattico che avevo dimenticato con le carrettate di non allenatori che abbiamo avuto: è grandioso per me vedere difendere sia sull'1-0 che sul 3-0, altro che il Piollo ed i due portoghesi, fermandomi agli ultimi che non conoscevano la parola equilibrio, dove l'Udinese non ha avuto una sola azione in contropiede quando ne prendevamo in dosi industriali.
    Dilettanti allo sbaraglio a fronte di un allenatore di livello mondiale e la sua mano si vede capendo dove intervenire ed è un peccato che non sia stato accontentato dalla società, altrimenti si starebbe parlando di una squadra in grado di dire la sua!

    RispondiElimina
  9. Udinese-Milan 0-3
    Oggi non si critica si gioisce
    Dal punto di vista difensivo concessi 2 tiri da 30 metri da parte degli avversari, neanche un'azione pericolosa
    4 clean sheet su 5 in partite ufficiali.
    Centrocampo di una se non due classi superiori all'Udinese
    Attacco: Senza Leao (il miglior talento) dal 15° minuto di Milan - Bari (cioè dall'inizio della stagione) 9 goal in 5 partite. Oggi 3-0.
    Gimenez? si farà, e se non si farà, si cambierà.
    Si punta in alto, vediamo il nostro livello con Napoli e Juve

    RispondiElimina
  10. Rabiot e Pulisic mostruosi stasera: due giocatori che scompigliano, che creano superiorità, due giocatori totali, purtroppo picchiati anche stasera.
    Pulisic mi ricorda, nell'incedere, Donadoni, con il bergamasco più ala ed un controllo di palla ed un dribbling quasi mai visti, con la differenza, però che Pulisic entra di più in campo ed ha doti di attaccante ed un tiro ad apparire una sentenza che Donadoni non aveva, preferendo più gli assist ed i cross da fondo campo, una sua specialità ed una fonte che ha costituito motivo di abbeveramento da parte di tutti, una fortuna ad averlo avuto a quei tempi, un fuoriclasse puro e Pulisic non è molto lontano da questo monumento gigantesco.

    RispondiElimina
  11. Finalmente 3 vittorie di fila.
    Non mi esalto pensando allo scudetto perché qualche limite strutturale c'è e rimane a meno che non rinneghino il loro modo di operare a gennaio.
    Giochiamo con la difesa a 3 (che a me piace) ed oltre a non subire reti non concediamo occasioni importanti, né al Bologna né all'Udinese in casa sua.
    Peccato per la sconfitta con la Cremonese, la partita più facile delle quattro nella quale non abbiamo raccolto nemmeno un pareggio.

    Spero che Modric possa durare così tutta la stagione.

    Come dicevo i problemi restano perché le alternative a Saelemaekers ed Estupidian sono Attakete e Bartesaghi, in più non abbiamo un centravanti da almeno 15 reti a campionato.
    Pulisic deve fare il cecchino che Gimenez non è.
    Nkunku ancora da scoprire ma sicuramente non è il centravanti d'area che finalizza sulle palle alte.



    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari