Spreconi

// 174 commenti
La voglia di San Drone qui è stata sottolienata più volte.
Partita volitiva, ma potevamo cadere se non di fosse stata la manona di Dida.
Il goal preso è imbarazzante, quasi come quelli sbagliati.
Qualcuno ci prendeva in giro perché avevamo visto Borriello pronto per
la Roma... certamente meglio lui zoppo del cacciatore.
Adesso i partenopei, senza fermarsi!

174 commenti:

  1. primo.
    Nesta santo subito

    RispondiElimina
  2. ieri è finita bene , ma non ci dobbiamo esaltare.
    Dida si sà nell'istinto è insuperabile, per il resto....
    Adesso ci tocca il Napoli,ieri abbiamo vinto solo x Nesta( e Dida). Speriamo che Borrie sa canteriabile inoltre Antonini merita la riconferma !
    Infine se il nostro allenatore non capisce che i tre lenti insieme non possono giocare non si va lontano. Se ieri avesse provato Strasser non avremmo penato fino alla fine.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  3. Si, magari migliorando un pochino il gioco

    RispondiElimina
  4. A me più che ipermilanista sembri ipercritico.
    Giustissimo sottolineare le pessime (davvero pessime) prestazioni dell'inizio del campionato, ma bisognerebbe avere l'onestà, adesso, di dire anche che ieri sera, dopo i primi 10 sciagurati minuti, si è visto un ottimo Milan, dove tutti hanno fatto la propria parte e nessuno ha demeritato. Se non è finita 5-1 è solo merito di Sorrentino che ha sfoderato numeri da Buffon.
    I due gol son venuti da due cross di Pirlo e Seedorf, ma evidentemente ormai va di moda criticarli a prescindere, anche quando sono determinanti.

    RispondiElimina
  5. Quotone Critica!

    SanDronesta capitano e Seghelaar fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
  6. mi è sembrato che ieri il milan ha iniziato a muoversi e a correre più che nelle altre partite, potrebbe essere una questione di preparazione. la difesa non ha giocato male secondo me, oddo è riuscito pure a trovare il fondo in attacco. a centrocampo seedorf più avanzato ha giocato bene nel primo tempo, finchè ce l'ha fatta, poi è calato fisicamente. in attacco huntelaar non è adatto al 433, ha bisogno di avere un altro attaccante vicino, quando è entrato borriello, pato, come contro il real, ha avuto più spazi di manovra.
    si ta facendo quello che andava fatto almeno un mese fa, cioè cercare gli equilibri e il gioco. e la condizione.
    |_|

    RispondiElimina
  7. ieri mi è sembrato buono anche il primo tempo, bella la reazione immediata dopo il gol.
    E' vero anche che Seedorf non può giocare ogni tre giorni,veramente lento ed ha pasticciato in un paio di occasioni dove poteva concludere bene a rete; per stanchezza non per scarsezza.


    gesso

    RispondiElimina
  8. dimenticavo, ieri fester ha spiegato la questione capitano, che al milan , proprio per evitare gelosie e malumori, viene da sempre affidata per anzianità.
    Quindi su questa discussione ci si può mettere una bella pietra sopra.

    gesso

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. comunque x mercoledì è meglio darsi una bella regolata. i napol sono belli carichi e se gli si regala anche solo il primo quarto d'ora poi la vedo dura per un miracoloso recupero...

    RispondiElimina
  11. Mi correggo, forse anche il secondo gol nasce su cross di Pirlo e non di Seedorf, io ero troppo teso per ragionare in quel momento :P

    In ogni caso anche Seedorf ieri sera ha fatto il suo, Sorrentino gli ha tolto un gol già fatto dalla porta... E' vero che è calato alla distanza, ma nel complesso non mi è affatto dispiaciuto.

    Intanto, Fester ha speso enormi elogi per Verdi, credo che in Coppa Italia avremo possibilità di vederlo debuttare.

    E ora mi metto al lavoro che è meglio, forza MILAN!

    RispondiElimina
  12. buongiorno blog,
    azz sempre a cercare il pelo nell'uovo..
    godiamoci sti benedetti 3 punti e 2 partite d fila dove (primi 20 minuti a parte) riusciamo a vedere un milan GRINTOSO e MOTIVATO..

    ecco cosa vedo;

    1) squadra compatta che ha capito d dover metter giu' il "crapone" e lavorare

    2) leo piu' concreto che finalmente ci azzecca anche coi cambi

    3) avversari che finalmente ci temono
    e han capito che non siamo morti sotterrati

    4) il cacciatore, al meno OGGI con questo milan,
    non fa' al caso nostro.. ieri i cross sono arrivati ma se un mandelli qualsiasi lo annulla... molto meglio borriello che ha sportellato come un pazzo..

    FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  13. Quotone per Scarlet. Non siete mai contenti :). Ieri sera il Milan ha fatto la migliore prestazione in campionato da mesi (MESI) e hanno dato tutti un ottimo contributo.

    Se volete rivedere uno squadrone inarrestabile e dominante come il Milan di Sacchi/Capello, vi do un consiglio: compratevi le videocassette :).

    La squadra finalmente sta rendendo al suo reale livello. Io avevo detto a inizio stagione che questa squadra può e deve lottare per un posto in Champions e per la qualificazione agli ottavi di Champions League e son contento di avere avuto ragione.

    Da una parte devo dire bravo a Leonardo pert avere trovato il bandolo della matassa con il 4-2-3-1. Dall'altra credo che debba ancora crescere moltissimo come allenatore dato che per l'ennesima volta come paventato da Crititca abbiamo sbagliato l'approccio alla partita.

    Quoto i complimenti a Borriello: con lui in campo giochiamo meglio. Però c'andrei piano prima di dare del brocco a Huntelaar. Io lo vedo semplicemente spaesato e pure un po' sfiduciato. Secondo me col tempo migliorerà. Non è l'attaccante che ci serviva (quello era Dzeko, che come gioco è un Borriello più tecnico e completo) ma non è un bidone.

    FV

    RispondiElimina
  14. ...tira il freno, critica!!

    questa febbre Milan è un termometro impazzito,
    oggi questo è scarso domani quello è pallone d'oro.
    ..e come per i migliori sfinteristi quando le cose vanno bene (7 gg sù 2 mesi) vai con l'auto erotismo.

    teniamo i piedi per terra, proviamo ancora il cacciatore prima di darlo al primo che passa e
    che i ragazzi continuino a migliorare la tattica.

    Napoli è difficile, se poi vietano l'ingresso ai tifosi ospiti....
    P.S. PERCHE' A SAN SIRO I NAPOLETANI NON SONO MAI STATI INTERDETTI ????????????????????

    SANDRO CAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!!!1

    rmicio

    RispondiElimina
  15. Io sinceramente sono felice perche sembra che adesso abbiamo voglia quando scendiamo in campo e non come prima che per saltare un uomo si doveva aspettare il solito abate e stop.. per il discorso huntelaar di possibilita ne ha avute contro livorno e chievo(non ho detto barcellona e manchester united!!!)con tutto il rispetto per queste squadre difensivamente non erano al meglio o non sono difese da serie a(vedere diniz nel livorno...)quindi il suo compito era solo di stoppare palloni e girali a gente come ronaldinho o pato su 3 palloni toccati 5 stop sono andati a 4 metri da lui!!più che spaesato è indecente!!!e zambrotta rende per 10 minuti davvero bene e la prima volta che gli faccio i complimenti in questo campionato!!

    RispondiElimina
  16. milan squadra potentissima. ora spacchiamo il culo all'inter

    RispondiElimina
  17. inter chiii ??*

    * citazione maurizio mosca

    ma alle 09:38 non c'è scuola?

    RispondiElimina
  18. Sono contento di non avere azzeccato il pronostico. Ieri oggettivamente è stata una buona partita, a parte i primi 15 minuti: persino Oddo ha giocato una partita dignitosa e abbastanza continua.
    Comunque non è possibile partire sempre ad handicap, non ci può andare sempre bene...non dico di avere il culo dell'Inter (già sono forti, in più se ogni volta segnano l'1 a 0 con botte di culo...), però iniziare a giocare dal primo minuto forse converrebbe ;)
    Antonini non mi è dispiaciuto, però è sceso decisamente poche volte (anche se le due-tre volte che l'ha fatto ha creato pericolo). Huntelaar continua ad andare male. Capisco che è una prima punta, che ha bisogno di cross ecc...però Borriello ha più o meno le stesse caratteristiche di prima punta, però quando è entrato si è sbattuto il triplo. E' questione di voglia! Spendiamo una parola anche per Thiago: è fortissimo! Ronaldinho a me è piaciuto, anche se continua a non saltare l'uomo, e a me piacerebbe tanto vederlo creare superiorità numerica...
    Mercoledì è durissima, ma se portiamo a casa i tre punti la cosa si fa interessante!

    verorossonero

    RispondiElimina
  19. Se vogliamo iniziare a recuperare punti, dobbiamo:

    1) finire di regalare i primi tempi agli avversari; santo cielo ma ieri Pirlo, Seedorf, R80 e Patinho andavano due all'ora. Ma lo dice il dottore di farli sempre giocare insieme soprattutto a distanza di tre giorni ??

    2)Borry: ha dentro di sè un animus pugnandi incontenibile. Quando entra la squdara si trasforma. Mi dispiace per l'olandesone ma forse qs Milan non lo puo' aspettare. Non dico che sia un brocco ma sta facendo una fatica bestiale ad inserirsi.

    RAMON

    RispondiElimina
  20. quotone x verorossonero

    tante squadre cmq sono in fase d involuzione,
    vedi genoa e roma, se imbrocchiamo il passo giusto possiamo arrivare a ridosso della sfinter, che aihmè duole ammetterlo è ancora la squadra da battere in campionato..

    antonini ha giocato bene, i crampi a fine gara mi fanno pensare che forse a milanello ci hanno visto bene, e se non han voluto rischiarlo prima vuol dire che sapevano che era ancora indietro con la preparazione..

    RispondiElimina
  21. ragazzi,anche io sono contento,ma se siete contenti anche del gioco e di aver vinto x miracolo al 90', allora va beh....
    ricordo che se Dida non avesse avuto un riflesso felino e se Sandro fosse rimasto indietro x l'ennesima volta l'attacco non avrebbe segnato.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  22. AVANTI COSI' CHE VA BENE!!!!....
    DAI RAGA NON LAMENTIAMOCI SEMPRE.....
    DATEMI DEL MATTO MA NON MI PARE COSI' MALE NEANCHE IL GAUCHO...ANZI..
    L'UNICO DUBBIO PURTROPPO E' IL CACCIATORE...MAH..

    GIGIONE

    RispondiElimina
  23. Derozer81 non vali 1 cazzo come tifoso. sempre a sparare a zero. non sai neppure giocare a palla avvelenata e spari sentenze sui giocatori. datti allo sport.6 un leone da tastiera.

    RispondiElimina
  24. ca$$0 siamo qui ad auto flagellarci e intanto le merde vincono con un cross "a banana" che si infila dopo 2 rimbalzi..
    ma per caso è vietato segnare al 90' ??

    i gobbi che giocano in amichevole col siena e vincono su punizione...

    compatti e uniti, e avanti tutta!

    RispondiElimina
  25. Il potenziale del milan sta dando ragione a Galliani e a Berlusconi. Purtroppo dobbiamo ammettere che alla lunga hanno avuto ragione. tutto sommato la squadra attuale non mi dispiace e non la cambierei.


    clg

    RispondiElimina
  26. ...guarda i cazzari come spuntano......
    fà più miracoli il Milan che Don Gnocchi,

    ricordo agli ultimi che l'anno in cui venne al milan un certo Valdanito, segnò il suo primo goal a palermo in coppa italia.
    Anche in quell'occasione tutti a darglielo dietro per poi esaltarlo pochi mesi dopo.
    ..fate i bravi, se riuscite!

    rmicio

    RispondiElimina
  27. @ Ipermilanista: ma che discorsi sono?
    A questo punto, se Sorrentino non avesse fatto 5 parate determinanti ora staremmo a parlare di un 7 a 2 per noi. Le partite si vincono con i giocatori di qualità e (spesso) anche con la semplice fortuna.

    Le merde nelle ultime due partite (Kiev e Catania) hanno fatto risutlato con 2 papere dei portieri e un colpo di testa di Samuel allo scadere. Però restano la squadra da battere.

    RispondiElimina
  28. Ma scusate, non ho ancora visto un post su Antonini.
    Ha giocato bene e corso benissimo. Molto meglio di quanto abbia fatto il vecchio Zambro negli ultimi mesi. E' mancino naturale.
    Ma perchè non è mai entrato prima?
    Forse adesso he Janku starà fuori (operazione) avrà più spazio.
    Almeno è giovane (non giovanissimo) e corre.

    gg

    RispondiElimina
  29. @Ipermilanista: Sorrentino ha fatto almeno 3 o 4 miracoli che valgono quello di Dida. Il Milan ha vinto col cuore e con la rabbia ma non ha vinto fortunosamente o per miracolo. Ha dominato per 60 minuti la partita costringendo il Chievo nella sua area.

    Ripeto, poi se ti aspetti che Oddo diventi Cafu, che Flamini diventi Rijkaard e che Ronaldinho torni quello di Barcellona stai fresco :). Ma se parti da quello che questa squadra può realisticamente dare, ieri i giocatori hanno dato tutto e non credo si possa pretendere molto di più da questo Milan (se non un approccio alle gare meno molle e superficiale).

    @clg: i soldi non sono i miei e dunque non pretendo niente. Dico solo la mia da tifoso che non è realmente dentro alle cose societarie. Però le critiche fatte quest'estate restano sempre valide (nei contenuti se non nei toni). Perchè questa squadra, con Cissokho (o chi per lui), Gourcuff e Dzeko sarebbe competitiva per scudetto e Champions. Se l'operazione di bilancio fatta con la cessione di Kakà si fosse spalmata in due o tre stagioni, reinvestendo un minimo della sua cessione, sarebbe stata una stagione con tutte altre prospettive.

    FV

    RispondiElimina
  30. Quoto la risposta di FV
    Ma, purtroppo, visto il bilancio 2008, non si poteva fare altrimenti.

    RispondiElimina
  31. ieri altro passo avanti, questa volta notevole, del nostro milan.
    Ha patito veramente il Chievo solo sino al gol, non che non abbia corso dei rischi anche successivamente, ma finalmente è riuscito ad imporre il proprio gioco già nel primo tempo, segno anche di una migliorata condizione atletica.
    Leonardo ha messo in campo una squadra spregiudicata con due soli centrocampisti in linea, di cui uno solo interditore. Ciò ci ha esposto inevitabilmente a rischi, visto che non riuscivamo sempre a controllare l'inserimento dei centrocampisti avversari, vedi azione del gol. La difesa è stata buona anche negli esterni. Un bravo ad Antonini. Dida ha fatto una parata straordinaria (fosse capace di uscire bene e di bloccare i palloni che vanno bloccati sarebbe ancora un gran portiere). Bene Seedorf, miglioramenti da parte di Pirlo, il gol in coppa gli ha fatto bene. Buono, come a Madrid, l'ingresso di Boriello. Sul Gaucho si confermano i progressi già evidenziati a Madrid, però a mio giudizio è ancora troppo poco per parlare di una sua "guarigione". Huntelaar fuori dal gioco, timido e bloccato comincia a preoccuparmi veramente.
    Mercoledì di nuovo in campo con il Napoli, con una rosa già ristretta di suo e decimata dagli infortuni. Confidiamo sulla nostra difesa che si sta dimostrando il nostro vero punto di forza (come lo era nel Milan di Sacchi e Capello) e speriamo che i progressi atletiici siano confermati. Sogno un risveglio vero di Ronaldinho che contraddica quanto ho sempre pensato e cioè che egli sia ormai un ex giocatore. Sarei veramente felice di essere smentito.
    Bet

    piano pianoDopo il primo quarto d'ora e il gol, abbiamo reagito subito. Segno di una ritrovata condizione atletica.

    RispondiElimina
  32. @ Jimmyno

    la sfinter è la squadra da battere in campionato,
    punto e a capo. lo dice la classifica e lo dicono i 4 anni scorsi
    (a parte lo scudetto cartonato ikea)

    ti quoto x il discorso dei se :)

    RispondiElimina
  33. Si, Anonimo, lo capisco.

    Speriamo solamente che la cura dimagrante sia sufficiente (sul fronte ingaggi, se quello che scrivono i giornali è vero, forse ci sono ulteriori margini di miglioramento a dirla tutta). E speriamo che in futuro il Milan torni protagonista sul mercato.

    Nessuno pretende le spese folli di Inter o Manchester City, ma un acquisto mirato a stagione e un paio di scommesse su giocatori meno conosciuti. Certo, il bilancio è importante, fondamentale, ma sarebbe bello da tifosi tornare a sognare come quando abbiamo preso Sheva, Nesta o Kaka!

    FV

    RispondiElimina
  34. Quanto al fatto che Galliani e Berlusconi abbiano avuto ragione, mi sembra veramente un affermazione fuori luogo. Le ultime campagne acquisti erano e restano inadeguate, prive di una vera programmazione. Questa settimana il Milan ci ha dato delle grandi soddisfazioni, ma rimaniamo una squadra vecchia, con una rosa icompleta e inadeguata per poter lottare per quei traguardi che il nostro rango ci impone. E soprattutto non si vede chiarezza per i futuro.
    Bet

    RispondiElimina
  35. La voglia di San Drone qui è stata sottolienata più volte.
    Partita volitiva, ma potevamo cadere se non di fosse stata la manona di Dida.
    Il goal preso è imbarazzante, quasi come quelli sbagliati.
    Qualcuno ci prendeva in giro perché avevamo visto Borriello pronto per
    la Roma... certamente meglio lui zoppo del cacciatore.
    Adesso i partenopei, senza fermarsi!
    -----------------------
    Per fortuna Borriello non è zoppo. Che sia un giocatore diverso da Huntelaar questo lo si sapeva prima ancora che l'olandese venisse da noi. Resta il fatto che gli attaccanti devono segnare, e sotto questo profilo il rendimento dei due è identico. Fate un po' voi. Inoltre fino a quando Leonardo continuerà a proporre il suo non-gioco, e un Ronaldinho distantissimo anni luce dalla porta (in un ruolo dove non ha mai giocato) vedremo sempre più difficoltà. Si chiama GIOCO, e manca al Milan da molto tempo.
    Quanto al vittimismo spicciolo, la questione è ben nota. Non si tratta di aggiornamenti sulla formazione, che si possono leggere ovunque, quanto del fatto di voler salire su un carretto che è adibito solo ai Fedeli.

    RispondiElimina
  36. vabbè, non ora non esageriamo con critiche e pessimismo. per ieri, possiamo essere soddisfatti. vero, alla fine se non era per super-didastro avevamo perso. d'altra parte è anche vero che in generale, se ogni partita costruisci 6 palle gol nitide contro le due degli avversari, hai molte probabilità di portarla a casa. poi, il caso te la può far perdere, ma comunque sei sulla buona strada. togliendo i primi 20 minuti di trance, a me ieri sono piaciuti un po' tutti, compreso seedorf, che pure ha perso qualche pallone di troppo, pato e dinho (nessuno di questi ha fatto niente di memorabile, semplicemente una buona gara, si sono mossi bene, hanno messo palloni al centro e hanno concluso). naturalmente nesta, thiago silva e dida una spanna sopra gli altri, bravi anche oddio (!) e "il giovane" antonini (qualcuno dovrebbe dire ai cronisti che questo va per i 27, ok non è vecchio, ma per quanto dobbiamo sentire ancora "il giovane antonini?").
    problemi: huntelaar. non è questione di modulo, ieri di palloni in mezzo all'area ne sono arrivati, dovrebbe essere la sua specialità. non so per quanto ancora lo possiamo aspettare.
    il modulo: ho la convinzione che questo schieramento possiamo permettercelo solo in certe partite e contro certi avversari. se ad esempio concedi superiorità numerica alla sfinter, te ne dà altri quattro.
    mi sbagliero...

    GM

    RispondiElimina
  37. Quanto al fatto che Galliani e Berlusconi abbiano avuto ragione, mi sembra veramente un affermazione fuori luogo.
    ----------------
    si tratta di una realtà, pura semplice e crudissima. Eeeeh lo so, per chi è nato per insultarli dalla mattina alla sera, la cosa può dare fastidio, ma è così. Si chiamano FATTI e qualcuno, ad arte, se li dimentica troppa facilmente. Quanto a campagna acquisti, dovremmo dire che Ronaldinho, Pato, T. Silva, Flamini e Borriello sono proprio degli scarsoni vero? Il Milan, a differenza di altri, non butta i soldi nel cesso. Se volete che li butti non c'è speranza. Andate a tifare Inter.

    RispondiElimina
  38. almeno marco piglia la traversa...
    scherzo :)

    quoto praticamente tutti gli ultimi post,
    precisi precisi

    RispondiElimina
  39. La squadra ha datto tutto, per me questo basta.
    Alla societa` nessun merito, gli insulterei ancora tutto il giorno, specialmente il nano.

    Su Nesta non ho parole da tanto tempo.

    BV

    RispondiElimina
  40. "Ronaldinho distantissimo anni luce dalla porta"
    -
    è in effetti il problema principale del gioco in attacco. con lui più avanti e più libero, come nel barcellona, renderebbero meglio anche inzaghi/huntelaar. il problema è che sulla sinistra non c'è chi lo possa coprire e/o dialogare: ora come ora dovrebbero essere pirlo (che ha giocato nelle ultime due partite sul centro sinistra) e il terzino sinistro, che dovrebbe fare bene le fasi di attacco e di difesa.
    |_|

    RispondiElimina
  41. "Fate un po' voi. Inoltre fino a quando Leonardo continuerà a proporre il suo non-gioco, e un Ronaldinho distantissimo anni luce dalla porta (in un ruolo dove non ha mai giocato) vedremo sempre più difficoltà"

    no infatti, vatti a vedere dove giocava a barcellona, esattamente largo sulla sinistra.

    ignorante

    RispondiElimina
  42. sulla società: non è che perché ora abbiamo vinto tre partite di seguito sono diventati dei geni. chiaro che questa squadra non poteva continuare a giocare come fino a due settimane fa, perché avrebbe rischiato la b e questo, francamente, non era possibile.
    il milan di quest'anno è una squadra che può puntare - in campionato - ad una posizione tra la terza e la sesta. il risultato finale dipenderà da una serie di circostanze che al momento non sono preventivabili. però le carenze di programmazione e le responsabilità della società restano tutte. pensiamo solo (non prima di aver fatto tutti gli scongiuri possibili) a cosa può succedere se si infortuna uno dei due centrali di difesa, e pensiamo a chi c'è dietro. pensiamo a chi abbiamo sulle fasce come terzini.
    insomma, non era pensabile che tutto fosse da buttare prima, non siamo chiaramente diventati competitivi ora. questa è una situazione non da milan, e la responsabilità è in massima parte della società.

    GM

    RispondiElimina
  43. Ciao Ragazzi,
    evitiamo di sparare cazzate, il primo gol di ieri è per il 50% merito di orriello, che ha preso l'ascensore e sfortunatamente ha stampato la traversa, sarei stato felicissimo avesse segnato Lui. Boriello è il vero gladiatore che ci serve davanti, tutta la linea di attacco ne beneficia, e nessun difensore si mette a scherzare quando in mezzo all'area prende posizione. Di Huntelar non mi interessa il giudizio, ma solo che come contenuti e supporto giochiamo con un uomo in meno, liberissimo di fare 20 gol in un altra squadra, quì ha floppato. Bravo Antonini, bravo Oddo, superlativo Nesta, bellissimo l'abbraccio a Dida nel fine partita, mi sono venuti i brividi osservando quel gesto spontaneo... Se si voleva una dimostrazione di compattezza del gruppo, questa c'è, domani se rigiocassimo il derby, non perderemmo sicuramente 4 a 0...

    Mau

    RispondiElimina
  44. no infatti, vatti a vedere dove giocava a barcellona, esattamente largo sulla sinistra.

    ignorante
    -------------------
    finalmente ti sei firmato. A Barcellona giocava 20 metri più avanti. Se tu non conosci Ronaldinho perché posti? Per fare brutta figura? Ti faccio i miei complimenti perché ci sei riuscito benissimo.

    RispondiElimina
  45. sulla società: non è che perché ora abbiamo vinto tre partite di seguito sono diventati dei geni.
    ---------------
    se le colpe del 4-0 nel derby erano ESCLUSIVAMENTE delle società, come andavate dicendo, allora, per lo stesso principio, le vittorie di questo periodo a chi apparterranno? La coerenza non si compra sul mercato,cari ragazzi.

    RispondiElimina
  46. è pure vero che a barcellona ronaldinho stava meglio fisicamente ed era al massimo della carriera.
    parafrasando l'i-ching, in tutte le cose l'ora migliore è a mezzogiorno
    |_|

    RispondiElimina
  47. Anonimo delle 10.29
    Hai ragione all'Inter spendono e spandono. Per quanto anche al Milan non si è scherzato per quanto riguarda gli sprechi: Ronaldo, Emerson, il rinnovo di Dida, per fare qualche esempio. Senza considerare che anche i soldi investiti per Zambrotta e Ronaldinho francamente non si sono dimostrati, allo stato, un gran affare.
    Però una differenza c'è: l'Inter è in testa al campionato, che vince da tre anni, noi se non vincevamo con il Chievo eravamo nella seconda colonna della classifica. Anche questi se permetti sono fatti. Per cui permetterai anche che io e chi la pensa come me si sentano giustificati a criticare questa società. Quello che non accetto è il fatto di considerare le mie critiche come un fatto personale nei confronti di Berlusconi. Credimi a me di Berlusconi frega molto poco, nel bene, come nel male, per me non è ne Dio nè il Diavolo, è semplicemente, per quanto riguarda il calcio, il proprietario del Milan, se fa bene gliene do atto se sbaglia anche.
    Bet

    RispondiElimina
  48. Ciao ragazzi...
    Il Pomata fa veramente la differenza, crea gli spazi dove soprattutto il papero riesce ad inserirsi alla grande...inoltre finalmente corriamo perchè la condizione fisica è in crescita...
    Se Sandro e Thiago riescono ad alzarsi di ulteriori 10 metri e a giocare ancora più corti possiamo far male a chiunque con il 4-3-3

    Avanti Diavolo!

    fm

    RispondiElimina
  49. chi sarà la punta esterna che dice zio fester???
    andrea

    RispondiElimina
  50. Vado o.t..
    Settimana scorsa avevo parlato delle statistiche di Critica e di come è di gran lunga il blog sportivo più letto d'Italia.
    Questo è l'ultimo dato disponibile.
    Visite 52.126.
    Per intenderci, era ieri, domenica.
    Critica da qualche tempo è il blog che stiamo tenendo maggiormente sotto osservazione oltre per la mia passione, anche per il fatto che discute in modo interessante dei contenuti riguardanti il calcio.

    RispondiElimina
  51. Io credo che il Milan stia giocando benino, considerando l'organico.
    Quoto Critica su Borriello, vero panzer per le partite con le piccole.
    Ora siamo quarti, ma a 7 punti dall'Inter e 3 dalla Juve... Troppi per pensare di fare una grande stagione.

    Gigio

    RispondiElimina
  52. Molto probabilmente Suarez dell'Ajax,Krasic può fare il trequartista o punta esterna ma non è il suo ruolo naturale;di norma parte da più lontano.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  53. magari suarez!!
    ma sto hazard lo vogliamo portare a casa ?!?!?

    acquisti secondo il dero :
    - marchetti oppure boruc
    - ranocchia
    - drenthe
    - bale
    - cahill
    - hazard
    - suarez
    - krasic
    - dzeko

    peccato per la clausola rescissoria del giuseppe rossi nazionale, se il villareal retrocede pero'...

    e fabregas a voler spendere :)

    RispondiElimina
  54. @Anonimo: secondo me la punta esterna è Verdi della primavera, ma stiamo a vedere. Se il giocatore è valido ed è pronto, non capisco perchè spendere 15 mln di € per giocatori che a mio avviso per quanto bravi non farebbero da subito la differenza.

    FV

    RispondiElimina
  55. Drenthe è troppo troppo discontinuo,un tiro come quello che ha fatto contro di noi gli va bene una volta all'anno,e poi è un pò troppo irruento (abbiamo già Flamini che certe volte esagera a menare come un fabbro ;)).Bale è da prendere subito invece anche perchè ha un prezzo abbordabile,il problema è che viene da un infortunio non di poco conto.Hazard è veramente veramente un grandissimo talento,bisogna vedere ad alti livelli come si comporterebbe.
    Suarez è il mio preferito.E' uno alla pato,che se lasciato libero e non vincolato da posizioni tattiche che lo imprigionano è capace di grandi cose,diciamo che è un funambolo concreto e poi è giovanissimo.Krasic è bravissiomo nell'uno contro uno e nell'accelerazione,sul lungo tende a perdere terreno se a bloccarlo sono terzini e centrocampisti veloci,nei cross ok,vediamo che prezzo ci fanno; anche se dicono che Krasic dovrebbe arrivare lo stesso anche se dovesse arrivare anche Suarez perchè Antonini e Zambrotta da quella parte non convince e quindi si sposterebbe Abate terzino e Krasic centrocampista a destra nel 4 4 2 o 4 3 3 che sia.PerDzeko bisogna fare attenzione alla Juve che lo marca stretto e anche il Bayern che se fa partire Toni partirà all'assalto del Bosniaco (da non trascurare anche il Manchester visto che Berbatov è sottotono) e prenderlo a giugno al posto del cacciatore (se continua a essere Seghelaar e non Huntelaar).

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  56. Ho notato che ieri pomeriggio Critica parlava di concentrazione... abbiamo subito nei primi minuti!
    Questo qui è dentro al Milan, quante palle!

    RispondiElimina
  57. Magari Suarez..Sai che attacco?
    Pato-Suarez-Borriello(magari Dzeko in estate) e siamo a posto x 10 anni..

    RispondiElimina
  58. Io penso che sia saggio lodare Galliani e Berlusconi per tutto quello che ci stanno offrendo. Ogni volta che ci danno per spacciati resuscitiamo. Per una volta proviamo dar loro ascolto. Il Milan è diventato nel giro di un mese una squadra potentissima degna dei più alti livelli nonostante abbia l'organico ad età avanzata. Attualmente inter e barcellona non sono all'altezza del AC Milan. Aveva rqagione Berlusconi quando lo disse. Purtroppo il 4 a 0 fu un episodio. Ricordatevi che eravamo una squadra zimbello fino a qualche giorno fa. Kakà continuova a dire quando avrebbe segnato non avrebbe esultato e che era meglio eliminarci. Ora hanno di nuovo paura di incontrarci.

    CLG

    RispondiElimina
  59. Frescoloni! lo scoprite solo adesso che Critica è per forza uno dell'ambiente Milan?
    Sono anni che noi lo sappiamo...

    RispondiElimina
  60. @ clg

    in media res stat virtus

    mo' non è che avendo vinto 2 partite sono tappi d champagne che volano...

    come dicevano altri qui sopra, e come ribadisco io.. profilo basso e avanti tutta, senza troppi eccessi d stampo interTrista..

    RispondiElimina
  61. Tyler Durden,

    un troll piu` sofisticato di quelli del estate.

    Non arrivera` un cazzo, come al solito, statevene tranquilli.

    BV

    RispondiElimina
  62. Su Borriello: se fino a qualche settimana fa era considerato rotto ora come fa ad essere convocato ? Non era mica oberato da pubalgie o lombalgie varie ??? O è andato a Lourdes o gioca imbottito di infiltrazioni.

    Qualcuno conosce la verita' ???

    Ps: Gattuso altro misterioso infortunio ???

    RAMON

    RispondiElimina
  63. Rino ha un risentimento al ginocchio operato
    Borriello, dopo la contrattura alla schiena, ha avuto una leggera pubalgia.
    Entro 2 settimane dovrebbe rientrare in gruppo Bonera

    RispondiElimina
  64. A Ringhio si è gonfiato il ginocchio operato
    Basta un pò di riposo

    RispondiElimina
  65. RAMON,

    se noti, nessuno dice una parola di Gattuso da tempo ormai.
    Io credo che sotto sotto a tutti faccia comodo la sua assenza.

    BV

    RispondiElimina
  66. Frescoloni! lo scoprite solo adesso che Critica è per forza uno dell'ambiente Milan?
    Sono anni che noi lo sappiamo...
    --------------
    uno dentro la società? Una gola profonda che rema contro dunque? Sarebbe ancora più grave.

    RispondiElimina
  67. se arrivasse davvero un esterno io vorrei krasic o suarez appunto... con uno fra questi, un buon terzino (bale) e il fotomodello a centrocampo io dico che possiamo fare un dignitoso girone di ritorno.
    N.B. Siamo in netta crescita, speriamo di arrivare carichi alla sfida coi gobbi, così da strapazzarli per bene!!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  68. dell'ambiente non significa della società, furbone
    E poi, da quando chi critica in modo serio e non per partito preso, esprime opinioni circostanziate, o idee proprie rema contro?
    Qui si è sempre scritto per il bene del Milan, come sa bene chi come me legge questo blog quasi dalla sua nascita.
    Ben altri sono quelli che remano contro...

    Carlo

    RispondiElimina
  69. WE WILL GO ..!

    GWeah
    HSL

    RispondiElimina
  70. Buondì a tutti.

    Mercoledì ci arbitrerà Rizzoli.
    Brutti ricordi con lui quest' anno...


    IgorTV

    RispondiElimina
  71. @anonimo delle 10.57:

    "se le colpe del 4-0 nel derby erano ESCLUSIVAMENTE delle società, come andavate dicendo, allora, per lo stesso principio, le vittorie di questo periodo a chi apparterranno? La coerenza non si compra sul mercato,cari ragazzi."
    -----------------------------------------------

    personalmente, mai detto che fossero esclusivamente della società. in massima parte però sì.
    il 4-0 nel derby pesa eccome, ma in fondo è solo una partita. non so se ci hai fatto caso, ma quest'anno non abbiamo nemmeno aspettato novembre per autoescluderci da ogni discorso di vittoria finale del campionato. perché insomma, diciamocelo chiaro, anche quest'anno siamo fuori. e non tanto per i sette punti di distacco, quanto per una rosa non competitiva, oltre che per una preparazione estiva programmata col solo fine di raggranellare qualche soldo, ma assolutamente deleteria sotto il profilo fisico-atletico-psicologico. per non parlare del mercato.
    detto ciò, io non ho mai pensato che nonostante questo il milan fosse squadra da lotta per la retrocessione (perché questo è il passo che ha tenuto in campionato fino a due settimane fa). però spero che queste due vittorie di fila e la serata del bernabeu non ti abbiano fatto pensare di essere tornato competitivo per campionato e men che meno per la champions. quest'anno ci sarà da sputare sangue per arrivare terzi (non è detto che il quarto posto sia utile per la CL). e questo semplicemente non è una prospettiva da milan. soprattutto dopo 50 punti di distacco rimediati in due campionati. e in tutto ciò la società ha responsabilità pesantissime.

    GM

    RispondiElimina
  72. buona...anzi ottima prova dei ragazzi.

    buona la velocità e a parte il gol e la super parata di dida abbiamo concesso relativamnte poco!

    peccato regalare sempre il primo tempo!

    bravi tutti...un cenno particolare per dida che ha salvato il risultato (buona iniezione di fiducia!) per oddo buoni inserimenti e ATTENZIONE buoni cross! grandioso nesta.....lo voglio capitano....alla fine anche sculettino si è dovuto arrendere!

    saso
    tifoso evoluto e un po piu ottimista!

    RispondiElimina
  73. Attualmente inter e barcellona non sono all'altezza del AC Milan. Aveva rqagione Berlusconi quando lo disse. Purtroppo il 4 a 0 fu un episodio.
    ------------------------------------------------
    Ue ragazzi, diamoci una calmata per favore, piano con la grappa.

    RispondiElimina
  74. Quoto GM commento equilibrato e realista.
    Bet

    RispondiElimina
  75. Nesta capitano mi va bene, ma anche la regola dell'"anzianità" sostenuta da Galliani mi pare ragionevole
    Bet

    RispondiElimina
  76. Stiamo uscendo di testa per due vittorie consecutive in campionato e una in champions.
    Calma e gesso. Non eravamo il Siena prima, non siamo il Barcellona adesso.
    MCJ

    RispondiElimina
  77. Mi sorpre la situazione di Huntelaar, non ho mai pensato che fosse il nuovo Van Basten, però da lui mi sarei aspettatto di più.
    Capisco le difficoltà di inserimento, la mancanza di cross, però lo vedo troppo impacciato, si limita a fare dei movimenti scolastici senza grinta, non so cosa gli stia passando per la testa. Le poche volte che l'avevo visto giocare, anche in nazionale mi era piaciuto.
    Bet

    RispondiElimina
  78. questa squadra sta finalmente tirando fuori le cosiddette avanti cosi'



    marco

    RispondiElimina
  79. Sconcerti, Corriere della Sera (peraltro mai tenero nei confronti del Milan):

    ll Milan continua a superare esami che fino a un mese fa avrebbe sbagliato per principio. La squadra è lunga per necessità, se vogliono difendere in modo accettabile i 6 di centrocampo e difesa non possono che essere lontani da Seedorf e i 3 attaccanti. Soffre molto la velocità organizzata degli avversari, ma davanti porta una qualità che nessuno ha nel campionato. Come il Real a metà settimana, anche il Chievo ieri si è improvvisamente fermato a metà partita. E non era un avversario sprovveduto tatticamente come il Real, aveva basato tutta la partita sull’agonismo e l’ordine. Ma non c’è niente di più faticoso che correre a vuoto, e il Milan quando tiene palla a buon ritmo manda chiunque fuori tempo. Non è una squadra perfetta, ora però è una squadra. Il fatto che abbia segnato due reti Nesta è la dimostrazione di questo nuovo, improvviso senso del collettivo, una volontà operaia abbinata a possibilità tecniche altissime, una miscela inconoscibile in questo campionato corto e macchinoso.Non è chiaro cosa abbia creato Leonardo. Il Milan sembra andare avanti per reazione, prima prende il gol poi si scuote e risponde quasi per induzione, ma qualcosa Leonardo ha creato perché la squadra ora ha un’anima, non è più un insieme di campioni vecchi, si è messa all’altezza dei propri limiti e li spinge via. Ha umiltà, si stima, si aiuta. È un Milan lussuoso e provinciale che ha lasciato le nuvole ed è tornato in gara. Se giochi bene, benino o benissimo è perfino un particolare obsoleto. Va avanti a strappi che nessuno regge. Ormai lo si è visto contro molti avversari. Non è un uomo che può cambiarlo, anche se Borriello ha fatto molto più di Huntelaar. È la voglia di non morire che ha ricostruito uno slancio. E attenzione perché quando gioca, il Milan gioca calcio vero, imprevisto e imprevedibile. È ancora troppo dietro, ma non è ancora tardi per tutto.

    RispondiElimina
  80. Sconcerti è uno dei pochi giornalisti sportivi che scrive bene, rifuggendo dai soliti luoghi comuni

    RispondiElimina
  81. Mi ha quasi commosso l'abbraccio a saponetta-dida, dopo tutte le volte che l'ho stramaledetto. I ragazzi ci credono e sembrano uniti.

    RispondiElimina
  82. un saluto a tutti i milanisti
    la partita di ieri è stata, a mio avviso la migliore di quest'anno, abbiamo espresso un buon calcio, la condizione fisica è migliorata parecchio e abbiamo creato molto in avanti. Sul gol subito diamo i meriti agli avversari che hanno fatto una bella azione , anche se la copertura dei centrocampisti non c'è stata
    In questo momento non siamo messi peggio di altre squadre, quindi un pò di ottimismo ragazzi....
    Le sorprese della serata sono dida, oddo e antonini
    In negativo huntelaar e dinho
    Nesta, ogni commento è superfluo, sono d'accordo lo vorrei capitano........
    Borriello imprescindibile: lotta, ha la personalità che manca al cacciatore, insomma titolare fisso non a casa il milan questa stagione su 13 gol fatti 9 avvengono con borriello in campo...... i numeri varranno pur a qualcosa
    Infine chiudo questo post con le mie pagelle
    dida 7.5
    oddo 7
    nesta 8.5
    silva 6.5
    antonini 7
    flamini 7
    pirlo 6
    seedorf 5.5
    dinho 4.5
    pato 6
    huntelaar 4 di stima

    borriello 7
    zambrotta s.v
    inzaghi s.v.

    e ora sotto col napoil: partita dura ma sono fiducioso

    A.U.

    RispondiElimina
  83. A me Ronaldinho non è dispaiciuto ieri, invece era proprio stanco Seedorf. Adesso abbiamo 3 parite in 9-10 giorni speriamo che Leonardo gestisca Seedorf e Pirlo per averli contro i pannoloni bianchi

    RispondiElimina
  84. @au

    ciao...secondo me sia thjiago che dinho meritino qualcosa in +!

    antonini...7...dai mi sembra davvero troppo!

    saso
    tifoso evoluto e un po piu ottimista!

    RispondiElimina
  85. meritano...sorry!

    RispondiElimina
  86. dove sono i fans di abate ? non se ne parla più ? Bravo Leo ha rischiato è ha avuto ragione, sia con il Real, sia con il Chievo. Seedorf numero 1.

    RispondiElimina
  87. dida 7.5
    oddo 7
    nesta 8.5
    silva 6.5
    antonini 7
    flamini 7
    pirlo 6
    seedorf 5.5
    dinho 4.5
    pato 6
    huntelaar 4 di stima

    borriello 7
    zambrotta s.v
    inzaghi s.v.
    ---------------------
    io dico solo una cosa. Cosa dovrebbe meritarsi un difensore per prendere 10? Per quanto riguardo Huntelaar e Dinho ripeto il concetto: uno soffre l'assenza di gioco, l'altro il fatto che non gioca nel suo ruolo. Nel Barcellona era sempre là, lassù, vicino e dentro l'area, qui invece deve fare il Gattuso e il Rivera allo stesso tempo. E se la squadra è lunga in mezzo al campo non ce n'é per nessuno: fisici o tecnici fai sempre fatica. "Ci sono cose che a Dinho non si possono chiedere" diceva Ambro questa estate, e puntualmente...

    RispondiElimina
  88. Abate forse ha una caviglia slogata

    RispondiElimina
  89. Per me Seedorf è stato uno dei migliori in campo anche con il Chievo.
    Bet

    RispondiElimina
  90. dove sono i fans di abate ? non se ne parla più ? Bravo Leo ha rischiato è ha avuto ragione, sia con il Real, sia con il Chievo. Seedorf numero 1.
    ----------------
    Abate è infortunato.

    RispondiElimina
  91. L'a.d. del Milan: "Vogliamo entrare nei primi tre posti, non per forza al terzo... Faremo soffrire meno il presidente Berlusconi". Su Nesta: "E' tornato più forte di prima". I complimenti a Dida: "E' il portiere più titolato della storia del Milan, non sente le critiche". Chiusura sul mercato: "Arriva Beckham, Huntelaar resta"

    Questo è proprio scemo, ce l'ha con sta cosa del più titolato al mondo!!! ma basta!

    FVR

    RispondiElimina
  92. abate è un ottimo giocatore antonini ieri sorprendente

    RispondiElimina
  93. Seedorf ha giocato benino anzi discretamente ma si vedeva che era stanco, ha giocato bene Pirlo tralasciando l'aver perso Pinzi

    RispondiElimina
  94. Nesta capitano mi va bene, ma anche la regola dell'"anzianità" sostenuta da Galliani mi pare ragionevole
    Bet
    ---------------
    post condivisibilissimo.

    RispondiElimina
  95. ci mancava quel maledetto di rizzoli a napoli

    RispondiElimina
  96. Il geometra non lo sopporto, ieri avrei voluto che facesso una standing ovation di fischi quando è andato a fare le interviste, ovviamente quando vince

    RispondiElimina
  97. Questo è proprio scemo, ce l'ha con sta cosa del più titolato al mondo!!! ma basta!
    ----------------
    sta parlando semplicemente di fatti. Se non li ricorda nei momenti di difficoltà quando dovrebbe farlo?

    RispondiElimina
  98. Rizzoli non faceva il 4° uomo ieri a chievo?

    RispondiElimina
  99. Si Antonini, assieme a Boriello è stata la più bella sorpesa di ieri.
    Bet

    RispondiElimina
  100. cmq sandrone è di un altro pianeta cannavaro è stato pallone d oro e mi vien da ridere esiste tra loro una galassia di differenza

    RispondiElimina
  101. Il geometra non lo sopporto, ieri avrei voluto che facesso una standing ovation di fischi quando è andato a fare le interviste, ovviamente quando vince
    -------------------
    c'è poco da dire quando si perde. In genere i demeriti (o la sfortuna) del Milan sono più che evidenti. Diverso è invece il discorso quando si vince. Ai detrattori del Milan e ai pochi falsi milanisti è riservata la gogna di ascoltare il loro tanto odiato "nemico". Giusto così.

    RispondiElimina
  102. MA le dichiarazioni deò geometra sulla punta esterna sono frutto delle troie-giornalisti o soffre di schizzofrenia

    RispondiElimina
  103. con nesta e thiago l anno scorso avremmo vinto lo scudo

    RispondiElimina
  104. Rizzoli non faceva il 4° uomo ieri a chievo?
    ----------------
    voglio far notare l'ennesimo arbitraggio antimilanista di ieri sera. Dal minuto in più oltre ai 5 dovuti, ai falli su Pato completamente ignorati...per poi inventarsi un giallo su Flamini. Onore al merito a questa classe arbitrale che sta facendo di tutto per assecondare certe volontà. Sotto questo profilo le vittorie del Milan, anche se poche, dovrebbero essere rivalutate.

    RispondiElimina
  105. Il milan è una squadra di campioni. nonostante sia sempre criticata, alla fine sforna sempre qualche trofeo. meditate gente meditate...

    CLG

    RispondiElimina
  106. Non so se che formazione metterà in campo con il napoli è evidente che alcuni vecchietti dovrebbero rifiatare, non possiamo pretendere che Seedorf, a 33 anni, giochi ogni tre giorni. Nesta mi stupisce sempre più, dopo 7 interventi chirugici avuti in carriera, sta dimostrando una forma fisica incredibile. Non aggiungo altro e tocco ferro.
    MCJ

    RispondiElimina
  107. MA le dichiarazioni deò geometra sulla punta esterna sono frutto delle troie-giornalisti o soffre di schizzofrenia
    -------------
    forse è solo una dichiarazione d'intenti.

    RispondiElimina
  108. la condizione psico fisica è fondamentale questa squadra sta ritrovando la consapevolezza sta li tutto

    RispondiElimina
  109. Non so se che formazione metterà in campo con il napoli è evidente che alcuni vecchietti dovrebbero rifiatare, non possiamo pretendere che Seedorf, a 33 anni, giochi ogni tre giorni. Nesta mi stupisce sempre più, dopo 7 interventi chirugici avuti in carriera, sta dimostrando una forma fisica incredibile. Non aggiungo altro e tocco ferro.
    MCJ
    ------------------
    serve un nuovo Seedorf. Drenthe? Hernanes? Sul mercato c'è poca roba...

    RispondiElimina
  110. i belong to money

    RispondiElimina
  111. facciamo l impresa a napoli e andiamo a lottare per lo scudo forza ragazzi

    RispondiElimina
  112. cmq per chi non lo sapesse anche ieri FDL presente 3partite presenti 3 vittorie e il tifo si sente

    RispondiElimina
  113. ci mancherebbe che uno vada a Verona e poi non si faccia neanche sentire. Che tifo sarebbe?

    RispondiElimina
  114. C'era la Fossa anche a Verona ?
    Bet

    RispondiElimina
  115. Comunque, come caratteristiche di squadra, mi fa meno paura il napoli di quanto me ne faceva il chievo. Mi tocco preventivamente.
    Bet

    RispondiElimina
  116. la fosse c'è esattamente da 3partite 3 vittorie fate voi

    RispondiElimina
  117. Posso fare una domanda come mai quando il Milan perde nn si fa altro che parlare di cessione della Società, mentre dalla vittoria contro la Roma a oggi nessuno(Stampa compresa) parla di cessione...??
    Significa che le voci circolate sino ad oggi sulla cessione della Società sono infondate ed è solo un invenzione dei media..boooooh

    MA

    RispondiElimina
  118. C'era il bandierone con il Leone a Verona ? Erano in molti e come si sono posizionati rispetto agli altri ?

    RispondiElimina
  119. C'erano i leoni a verona? ho capito bene?
    I rossoneri comunque mi sono piaciuti in casa dei pannoloni bianchi

    RispondiElimina
  120. Posso fare una domanda come mai quando il Milan perde nn si fa altro che parlare di cessione della Società, mentre dalla vittoria contro la Roma a oggi nessuno(Stampa compresa) parla di cessione...??
    Significa che le voci circolate sino ad oggi sulla cessione della Società sono infondate ed è solo un invenzione dei media..boooooh


    Posso risponderti dicendo solo che il puffo non è eterno e ai puffettini non interessa del milan

    RispondiElimina
  121. HIC SUNT LEONES

    Il resto so chiacchere..
    GWeah

    RispondiElimina
  122. la fosse c'è esattamente da 3partite 3 vittorie fate voi
    --------------
    fate voi? Insomma c'è uno della fossa che dice che "loro" c'erano a Verona. E allora? Ce ne sono tanti, e anche in tutto il mondo...

    RispondiElimina
  123. la fossa ha deciso di agire in sordina ma quanto tifa mamma mia

    RispondiElimina
  124. Posso risponderti dicendo solo che il puffo non è eterno e ai puffettini non interessa del milan
    ----------------
    guista considerazione.

    RispondiElimina
  125. Che goduria. Abbiamo molti problemi, però almeno godiamo.
    Dobbiamo migliorare ma non abbiamo gli uomini per farlo.
    Per adesso godiamo
    GWS

    RispondiElimina
  126. un amico mio dei guerrieri mi disse ieri hanno una carica mostruosa sembrano dei robot...questa è la fossa

    RispondiElimina
  127. Bello l'articolo di Sconcerti che dimostra di essere capace di dare a Cesare quel che è di Cesare, lui che è sempre stato ipercritico con i rossoneri.

    Per il resto non capisco come faccia qualcuno a dire che Ronaldinho ieri sera ha giocato male... Ha servito un assist al bacio a Pato che se il ragazzo non cicca il controllo è un gol fatto, fatto un gran tiro su cui ha avuto la sfiga di trovarsi davanti un difensore del Chievo, non ha quasi mai sprecato palloni e spinto molto. Io l'ho visto bello pimpante, meno decisivo che a Madrid ma sicuramente più continuo.

    Non è e non sarà più il pallone d'oro del Barca ma è ridiventato un buon calciatore, per di più con dei colpi che possono sempre decidere l'incontro.

    RispondiElimina
  128. c'è poco da dire quando si perde. In genere i demeriti (o la sfortuna) del Milan sono più che evidenti. Diverso è invece il discorso quando si vince. Ai detrattori del Milan e ai pochi falsi milanisti è riservata la gogna di ascoltare il loro tanto odiato "nemico". Giusto così.

    Più passa il tempo e ti leggo, meno ti capisco. Ma è colpa mia, purtroppo sto invecchiando. Se io non approvo l'operato contingente di Galliani sono un falso milanista. Questa è una concezione del tifo, lascia che lo dica, perlomeno singolare e insolita. Io tifo Milan, i nostri colori, i nostri giocatori. Io non tifo Galliani. Se opera bene, sono pronto a lodarlo. Se, secondo il mio modestissimo parere, opera male, o mi sento preso in giro dalle sue parole o non condivido il suo operato, lo critico. Te lo ripeto: io non tifo Galliani.

    zor

    RispondiElimina
  129. @ BV alle 12.24

    Troll un cazzo.Io qui scrivo già da un pò ma ho fatto una pausa,per fortuna mi sa,visto la gente che gira.
    Io non ho scritto che è sicuro che arrivino tutti questi giocatori,infatti ho usato il condizionale,anche perchè non so una beneamata sega di quello che passa per la testa del pelato e di kazzo dopato (berlusca).Ma non mi si venga a dare del troll perchè proprio allora non hai capito una minkia.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  130. non ho amici guerrieri.

    rmicio

    RispondiElimina
  131. Più passa il tempo e ti leggo, meno ti capisco. Ma è colpa mia, purtroppo sto invecchiando. Se io non approvo l'operato contingente di Galliani sono un falso milanista. Questa è una concezione del tifo, lascia che lo dica, perlomeno singolare e insolita. Io tifo Milan, i nostri colori, i nostri giocatori. Io non tifo Galliani. Se opera bene, sono pronto a lodarlo. Se, secondo il mio modestissimo parere, opera male, o mi sento preso in giro dalle sue parole o non condivido il suo operato, lo critico. Te lo ripeto: io non tifo Galliani.
    --------------
    io non tifo Galliani. E chi se ne frega? Ognuno tifa ciò che vuole. Dunque? Chi tifa chi e che cosa...forse è questa la vera questione. Chi dice di tifare Milan non sempre lo dimostra nei fatti e nelle parole. Le vittorie ottenute sono figlie delle scelte societarie, quelle stesse scelte che voi avete criticato e per la quali, secondo le vostre sfere di cristallo, il Milan sarebbe andato alla deriva. Ed è proprio per questo che queste vittorie non vi appartengono affatto. Il carro non è per voi, prego, aspettate il prossimo.

    RispondiElimina
  132. P.S. : cmq mi piacerebbe se arrivassero Suarez e Krasic,ma conoscendo i pirla della nostra dirigenza,sono colpi troppo sofisticati per le loro menti bacate.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  133. tu sai di chi sei figlio?

    inizia put e finisce con ana

    RispondiElimina
  134. FDL VERI ULTRA IL RESTO SONO SEGHE PEGGIO ANCORA SE SEGHE CHE VOGLIONO LUCRARE

    RispondiElimina
  135. P.S. : cmq mi piacerebbe se arrivassero Suarez e Krasic,ma conoscendo i pirla della nostra dirigenza,sono colpi troppo sofisticati per le loro menti bacate.
    -------------
    e che sfiga che invece non lo fai tu il calciomercato! Altro espertone della lista. Eeh si, Ronaldinho, Pato, Thiago Silva...altri acquisti sbagliati vero? Neanche di fronte all'evidenza vi nascondete. E fate bene perché mi fate ridere un sacco.

    RispondiElimina
  136. FDL VERI ULTRA IL RESTO SONO SEGHE PEGGIO ANCORA SE SEGHE CHE VOGLIONO LUCRARE
    -------------------
    siete così in pochi che vieni qui a fare proseliti? Tempo perso.

    RispondiElimina
  137. Ma uno scambio Huntelaar Suarez sarebbe fantamercato? Meno male che non è italiano e che quindi è piazzabile all'estero

    RispondiElimina
  138. copio e commento

    sono stupido

    RispondiElimina
  139. Tu ridi.E continua a ridere allora,peccato che i Pato e i Thiago Silvia li ha voluti fortemente Leonardo,perchè lo sappiamo tutti che Braida era a spararsi le pugnette guardando le partite di Miranda a San Paolo.Avrà portato Shevchenko al Milan,ma intanto il genio ci ha portato anche i vari Blomqvist,Ziege,Bogarde,Kluivert,Andersson...vado avanti?

    RispondiElimina
  140. copio e commento

    sono stupido
    ---------------
    sono "stupiTo". Correggi l'errore.

    RispondiElimina
  141. siete così in pochi che vieni qui a fare proseliti? Tempo perso.

    Pochi o tanti non è un numero conta lo scopo per il quale la gente ti segue e per me il solo scopo di andare allo stadio è tifare MILAN, pensa mi stanno sul cazzo pure i cori vaffanculo associati le altre squadre

    RispondiElimina
  142. Non pensarlo nemmeno uno scambio Huntelaar-Suarez altrimenti qui i nuovi geni di questo blog ti prendono per troll,senza firmarsi tra l'altro.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  143. Che poi uno scambio così secondo me è impossibile visto che all'Ajax è diventato famoso ed essendo ancora giovane lì non penso ci torni.Io comunque lo terrei ancora.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  144. Tu ridi.E continua a ridere allora,peccato che i Pato e i Thiago Silvia li ha voluti fortemente Leonardo
    --------------
    se non sai nulla di come si fa il calciomercato nell'AC Milan allora è inutile postare facendo brutte figure. Leonardo non ha voluto FORTEMENTE proprio nessuno. Leonardo ha convinto i giocatori, la società i procuratori (lavoro ben più difficile). Tra l'antro è stata la società a dare fiducia a Leonardo e questo sancisce la tua auto-zappata su piedi. Vuoi veramente che ti faccia l'elenco degli acquisti di questa società? Lo vuoi veramente...essere umiliato?

    RispondiElimina
  145. più che firme voi mettete delle sigle, che è cosa ben diversa.

    RispondiElimina
  146. Ma chi sei?sai dove te la devi dare la zappata?se lo trovi...
    Umiliato?qui si parla di calcio liberamente immagino o no?Si discute tra tifosi del Milan e magari si conoscono nuove cose.Perchè tu invece lo sai come si fa il calciomercato nel Milan?Sai è da un pò che leggo le tue stronzate da spettatore esterno e dico che sono tutti bravi a fare i leoni da dietro lo schermo...ti diverti?Fatti una vita.Ma qui tu sei il primo dei Soloni che nel tuo caso fa rima con c...oni.Completa la parola se ci riesci.
    Vuoi anche un applauso?almeno visto che sai tutte queste cose firmati così sappiamo anche da chi arrivano queste perle di conoscenza calcistica.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  147. Vuoi anche un applauso?almeno visto che sai tutte queste cose firmati così sappiamo anche da chi arrivano queste perle di conoscenza calcistica.
    ---------------
    tu ti sigli, non ti firmi, caro il mio anonimo. Non sei il pulpito adeguato per farmi una predica. Solo tu puoi pensare che una firma sia sinonimo di c...i. Ti compatisco.

    RispondiElimina
  148. Bello scambio, anche perchè hanno giocato insieme nell'Ajax. Suarez è extracomunitario e noi abbiamo un posto libero, che a gennaio dovrà essere occupato, per non perderne i diritti.
    Un extracomunitario dovremo tesserarlo comunque...
    Molti indizi fanno una prova.

    RispondiElimina
  149. E' giunta l'ora di vincere la champions e tapparvi la bocca a sfINTERe che vi ritrovate

    RispondiElimina
  150. insomma, siamo quarti a pari merito a sette punti dalla prima dopo 9 giornate (in pratica perdiamo poco meno di un punto a giornata sulla capolista).
    in campionato siamo reduci da due vittorie, la prima contro un roma senza totti, in palese riflusso dopo l'iniziale scossone dato dal cambio panchina e (non dimentichiamolo) grazie ad una discreta svista arbitrale nel primo tempo. la seconda maturata al '93. in mezzo a queste due, vittoria di prestigio contro un real privo di cr9. con questo non voglio dire che non bisogna essere soddisfatti, ma mi sembra presto per toni trionfalistici.
    non capisco di quale carro vai cianciando. per esserci un carro dei vincitori bisogna prima vincere qualcosa e, a parte qualche partita, non abbiamo ancora vinto un cazzo.

    GM

    RispondiElimina
  151. Giacomino piantala!

    RispondiElimina
  152. Stefano Marongiu,di Torino.

    ecco la firma.contento?

    Comunque un Nesta così fino a un anno fa MAI me lo sarei aspettato.La logica diceva che non avrebbe mai recuperato,o che non sarebbe mai stato determinante come una volta.Lui per me cmq merita la fascia.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  153. non capisco di quale carro vai cianciando
    --------------
    ed invece lo hai capito benissimo. E anche tu, mi spiace, non hai un posto.

    RispondiElimina
  154. Stefano Marongiu,di Torino.
    -------------
    già che ci sei dammi anche dei numeri per giocare al lotto. Mi sarebbero molto più utili. Troppo tardi comunque. La firma, supposto che questa sia vera, avresti dovuto metterla prima, quando pretendevi la mia. Che una mano di Coerenza si sparga sulle tua coscenza, caro amico.

    RispondiElimina
  155. hai ragione

    copio e commento

    sono molto stupido!

    RispondiElimina
  156. Amico mio,i numeri del lotto me li tengo se permetti.Che una mano di ITALIANO si cosparga sulla tua coscIenza.Già che ci sei sul carro dei vincitori portati anche un dizionario,vate,oracolo del calcio,dio della conoscenza calcistica.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  157. a tassinaro ma vaffanculo!

    RispondiElimina
  158. E con questa ho chiuso con te,io non commenterò più le tue sparate e ti prego di non commentare più le mie.Indifferenza please.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  159. caro copione l'unico carro su cui puoi e devi salire è quello funebre!


    hihihihih

    RispondiElimina
  160. Stiamo filosofeggiando troppo, noi siamo tifosi e abbiamo il diritto di criticare perché il grano lo mettiamo noi ma anche di esaltarci ma non a comando del geometra che ha i suoi meriti (un po' troppo datati) e i suoi demeriti

    RispondiElimina
  161. Dopo questa Tyler 1000 Saputone -20
    Ahia, ci prende tutti per scemi sto saputone poi mi cade proprio sulla base dell'Italiano.

    Da te non me l'aspettavo,geniaccio!

    O.S.

    RispondiElimina
  162. Per il verme che passa tutto il tempo a provocare:

    Seguendo la tua logica, queste vittorie non sono anche merito di Leo, del quale tu ci rompi il cazzo da mesi dicendo che non ha datto un gioco alla squadra?

    Appunto, adesso scendi anche tu dal carro, vaffanculo, prego.

    BV

    RispondiElimina
  163. QUOTONE BV.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  164. grande bv

    vaffanculo, prego! è spettacolare!

    hihihihihi

    saso
    tifoso evoluto e scontento,
    ma un pò più ottimista!

    RispondiElimina
  165. regà c'ho na bomba....la volete sapere?


    saso
    tifoso evoluto e scontento,
    ma un pò più ottimista!

    RispondiElimina
  166. Mi hai dato del troll ma non posso che quotare anche io il "vaffanculo,prego!"
    Grande. ;)

    RispondiElimina
  167. @tyler_durden

    a marrazzo je piace er cazzo!

    uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa

    dopo questa vado a fumà!!

    ;))))

    saso
    tifoso evoluto e scontento,
    ma un pò più ottimista!

    RispondiElimina
  168. l'altra bomba invece è che mi sono innamorato dell'inter... società di gran lunga piuù seria dell'AC Milan..
    Forza Inter !!!


    saso
    tifoso evoluto e scontento,
    ma un pò più ottimista!

    RispondiElimina
  169. @SAso
    cosa hai fumato?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari