Solo uu incapace...

// 87 commenti
... può salvare un incapace!
Ma Rosetti era lì per il Fantacalcio?

87 commenti:

  1. yeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. rosetti strano arbitro come è strana la parita vinta

    RispondiElimina
  3. ma xkè leonardo incapace? ma ke deve fare se thiago silva fa una cappella del genere dopo 2 minuti? è normale ke una squadra gia giu viene distrutta psicologicamente!

    ROSETTI INDECENTE!

    RispondiElimina
  4. il rigore su nesta c'era è il resto che fa pena come pena fa burdisso

    RispondiElimina
  5. Ma poi voglio dire..la Roma si lamenta per i rigori? ma scherziamo??

    RispondiElimina
  6. Thiago silva ha fatto la cazzata ma è un buon difensore anche se deve crescre per diventare un nesta, burdisso è una sega assurda forse peggio di kaladze

    RispondiElimina
  7. VIGLIACCONE, quelli la' per adesso non esistono piu` .codardo,cunjiiiii,alro che Altafini ,fai VOMITARE

    RispondiElimina
  8. Stavolta non me ne frega niente...Era importante solo vincere e l'abbiamo fatto...Diamo continuità ora alle nostre partite, a partire da Madrid!!!
    FORZA MILAN !!!
    Yoghi

    RispondiElimina
  9. il rigore su Nesta c'era come c'era quello su Menez come non c'era l' espulsione di Ambro :Rosetti aveva la coscienza sporca ancora dal derby di ritorno dell' anno scorso comunque il gol di Pato è tutto merito di Dinho che a tanti piaccia o no!!!!!!!!Complimenti x lo striscione a Seedorf x chi non l'avesse letto:SEEDORF ARROGANTE PORTA RISPETTO A CHI X VEDERTI CAMMINARE PAGA IL BIGLIETTO.

    RispondiElimina
  10. VIGLIACCONE, quelli la' per adesso non esistono piu` .codardo,cunjiiiii,alro che Altafini ,fai VOMITARE

    non capire

    RispondiElimina
  11. Certo che se Huntelaar non gioca neppure ora che manca ancora Borriello...dalla prossima può restare direttamente a casa!!!

    RispondiElimina
  12. "Leonardo dai Vinci"

    magnifico

    e.f.

    RispondiElimina
  13. il rigore su Nesta c'era come c'era quello su Menez come non c'era l' espulsione di Ambro :Rosetti aveva la coscienza sporca ancora dal derby di ritorno dell' anno scorso comunque il gol di Pato è tutto merito di Dinho che a tanti piaccia o no!!!!!!!!Complimenti x lo striscione a Seedorf x chi non l'avesse letto:SEEDORF ARROGANTE PORTA RISPETTO A CHI X VEDERTI CAMMINARE PAGA IL BIGLIETTO.

    Parole perfette soprattutto lo striscione:
    SEEDORF ARROGANTE PORTA RISPETTO A CHI X VEDERTI CAMMINARE PAGA IL BIGLIETTO.

    RispondiElimina
  14. Sono contento ma non mi esalto e mi domando ma pirlo che cazzo sta a fare? Seedorf sembra uno che è sempre in auotogestione fa quel cazzo che gli pare

    RispondiElimina
  15. Quoto Critica e inter merda!

    RispondiElimina
  16. Critica la sa lunga...

    RispondiElimina
  17. Le parole di Adriano Galliani a Sky Sport nel pre partita di Milan-Roma

    Abbiamo giocato una buona partita contro la Roma a gennaio 2009, comunque noi pensiamo alla partita di questa sera.
    Totti ha detto che c’è stata una squadra italiana che lo ha richiesto. E’ il Milan?

    Totti ha avuto la possibilità di venire da noi da ragazzo poi è giusto che abbia continuato a giocare nella Roma, le bandiere non si comprano ed è giusto che lui abbia continuato a giocare li, come ha fatto con Maldini.

    le bandiere non si vendono
    la faccia come il culo

    RispondiElimina
  18. La partita che ho visto io:
    primo tempo della Roma, tre grandi occasioni dei giallorossi, palo di Seedorf.
    secondo tempo del Milan, quattro grandi occasioni dei rossoneri e rigore in movimento sbagliato da De Rossi.
    Gol della Roma da Gialappa's band, praticamente un autogol di Silva.
    Rigore del Milan dubbio.
    Pato gol da fuori di testa.
    Se la Roma avesse segnato un gol "normale" le recriminazioni sul rigore sarebbero intellettualmente più oneste, ma da tifoso li capisco.
    Ma vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, non credo sia utile in questo periodo.
    Vorrei comunque ricordare che ho visto anche un fallo fischiato ad Inzaghi assolutamente inesistente con Pippo solo davanti al portiere, un'espulsione assurda e cinque, sei falli a centrocampo fischiatici contro che nessun arbitro avrebbe fischiato. Perchè su Sky parlano solo degli errori che hanno sfavorito la Roma?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  19. Critichiamo tutti ragazzi...vogliamo per piacere parlare un po di Pirlo ? voglio sapere le vostre opinioni a riguardo.

    Per me al momento nel milan è totalmente inutile e dannoso.

    Non segna punizioni, non tira da fuori, non fa lanci, sbaglia a calciare gli angoli e i cross, e perde sistematicamente palloni pericolosi.

    A cosa ci serve?

    RispondiElimina
  20. stasera ci è girato tutto bene. La vittoria è stata miracolosa, non meritata e la Roma ha buttato una partita che stava controllando tranquillamente. Ora dobbiamo sfruttare l'aspetto psicologico perchè serate come queste possono darti la scossa per affrontare le prossime partite. Al di là di tutti i problemi che restano gravi, del fatto che questa sarà comunque una stagine di basso profilo e sofferenza, oggi può esserci una piccola svolta in positivo. Sta solo alla squadra sfruttare questo momento, mettendo più grinta e determinazione in campo, che nel secondo tempo almeno a tratti si sono finalmente visti.
    Mettiamola così... se son Rosetti.... fioriranno...
    Sperem!!!
    e forza il Diavolo!!!
    Casciavìt (Lodo Kakà)

    RispondiElimina
  21. Pirlo è una cosa assurda è una cosa che non assomiglia ad un giocatore

    RispondiElimina
  22. Perchè su Sky parlano solo degli errori che hanno sfavorito la Roma?
    Fabrizio P.
    Tutto mondo è paese, il padrone-editore comanda sempre

    RispondiElimina
  23. AN 22.50

    LA Caccazella vigliaccona e' critica chi senno'? LE sue argutissime allusioni DIRETTE agli INTERISTI si sono perse nello squallore delle condizioni attuali del BBLAN, che tapino di un tanghero......

    RispondiElimina
  24. stano sky non fa più polemiche con gli errori arbitrali invece stasera ci va giu di brutto

    RispondiElimina
  25. hai ragione fabrizio questa sera è la prima volta che criticano errori arbitrali io ho sky e non sono berlusconiana però questa cosa non mi piace io voglio vedere le partite e basta

    RispondiElimina
  26. Sfinteristi pompinari siete sempre i soliti, io mi vergognerei di brutto nel solo entrare in un sito sfinterista, pulitevi la bocca prima di parlare perché è sempre piena di peli

    RispondiElimina
  27. MAZZABUBU` quanti idioti ci son quaggiu'?
    MURDOCH e' un grandissimo tifoso di INTER E JUVE, Ffischia ma dove li trovate questi,sotto i castagni dopo le pioggie?

    RispondiElimina
  28. Perchè su Sky parlano solo degli errori che hanno sfavorito la Roma?
    Fabrizio P.
    Tutto mondo è paese, il padrone-editore comanda sempre, in gran bretagna fanno addirittura le intercettazioni

    RispondiElimina
  29. Critica è un grande: l'errore di battitura è geniale.
    Non fa capire se sapeva di Storari o no.
    Grande, sa sempre giocare e farci giocare: il miglior blog d'Italia!

    Angelo vota Nesta CAPITANO

    RispondiElimina
  30. ma a sky gli rode ancora perchè hanno più tasse da pagare!cazzi loro!è vero che c'era il rigore su menez, ma il fallo su nesta è evidente e inzaghi è stato fermato solo davanti al portiere per un fallo inesistente!ma cazzi loro!per il resto dinho non è ancora quello di tre anni fa ma con poche giocate riesce a fare la differenza!finalmente sul piano della grinta finalmente si è visto quello che dovrebbero fare sempre, ma pirlo in questa squadra non ha senso. se pato e dinho riescono a giocare come nel secondo tempo, io metterei borriello insieme a loro due là davanti e a centrocampo 3 tra ambrosini, gattuso, flamini e abate.
    scusate se sono stato troppo lungo.

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!!!

    zigone

    RispondiElimina
  31. Io non voglio essere di parte.
    Dico solo che c'erano diversi episodi sbagliati anche a nostro favore, ma nessuno ne parla. Solo della scandalosa espulsione di Ambrosini e, per esempio, non del fallo inventato di Inzaghi su Burdisso che sarebbe stato un gol fatto.
    Per quanto riguarda il rigore, è un'entrata a forbice da dietro e ci vuole la vista di Goldrake per capire se vegono presi una frazione di secondo prima i piedi di Nesta o il pallone. Ne stanno parlando come se fosse un rigore scandalo, ma con onestà e non tifo non sono d'accordo. Brutta cosa questo modo di fare informazione. Tutto qui. Qualche supermoviola dimostrerà che un tacchetto ha toccato Nesta secidi decimi di secondo prima del pallone? Io ritengo che il primo gol della Roma e il gol del Milan facciano in senso sportivo pari e patta, piaccia ai creatori di scandalo o no. Perchè andare in vantaggio così al secondo minuto non è stato un vantaggio enorme per la Roma?
    Poi se vogliamo distruggere tutto per forza, facciamolo. Ma considerando il palo e il salvataggio sulla linea non trovo questo risultato così ingiusto stasera... ho massacrato la squadra per un mese e mezzo, ma stasera trovo più meritata la vittoria rispetto, per esempio, a Marsiglia.
    Fabrizio P,

    RispondiElimina
  32. zigone vai a dormire col quadernone di italiano sei scarsissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Appena possibile l'attacco titolare sarà RONALDINHO - BORRIELLO - PATO

    RispondiElimina
  34. Ma siamo messi talmente male che non me ne frega un cazzo di come si vince, per le troie in televisione esiste il telecomando pi nella vita esterna se qualcuno fa battutine basta mandarlo a fare in culo magari richiamandogli l'albero genialogico

    RispondiElimina
  35. ma basta con le stronzate AVETE il dono della vista o no? io ho vistola partita su SUPERSPORT (sky in lingua inglese) nessuno si e` sorpreso la gomitata ( elbowing) e` chiarissima, l`imbecille e` Ambrosini e non e' certo la prima volta che gli capitano cose del genere, che intelligenza c`e a rubare e pure lamentarsi?

    Guardate che il maestro assoluto del " Chiagni e fotti" e`................PAPI, anche in questo dovete imitarlo? E'una malattia veramente.

    PIANGINA dell'............

    RispondiElimina
  36. E' tornato il sociopatico. Fai il bravo che ora passa il pulmino e ti porta la pillolina per dormire. Dai... rosicare fa male e già soffri tanto di tuo.

    RispondiElimina
  37. ma basta con le stronzate AVETE il dono della vista o no? io ho vistola partita su SUPERSPORT (sky in lingua inglese) nessuno si e` sorpreso la gomitata ( elbowing) e` chiarissima, l`imbecille e` Ambrosini e non e' certo la prima volta che gli capitano cose del genere, che intelligenza c`e a rubare e pure lamentarsi?

    Guardate che il maestro assoluto del " Chiagni e fotti" e`................PAPI, anche in questo dovete imitarlo? E'una malattia veramente.

    PIANGINA dell'............

    ma chi cazzo sei pirlatti? ma vai a lavorare i sardengna che c'e' sempre posto

    RispondiElimina
  38. Che intelligenza c'è a scrivere in modo aggressivo senza leggere e soprattutto capire quello che è stato scritto dagli altri? Ho letto tutti i commenti e nessuno si è lamentato dell'arbitraggio. E' stato solo fatto notare che l'atteggiamento di Sky non è sembrato imparziale e che definire "una vergogna" il rigore, come ha fatto Ranieri, è eccessivo per l'episodio.

    RispondiElimina
  39. IL RIGORE ERA NETTO!
    NON CAGATE IL CAZZO CAPRONI INFAMI

    FORZA MILAN NEL BENE E NEL MALE

    RispondiElimina
  40. PIRLO E' UNA MERDA

    CHI ANCORA PARLA BENE DI LUI, DOVREBBE TIFARE INTER
    PIRLA!

    RispondiElimina
  41. mi spiegate che significa il post di critica?
    cos'è uu?

    RispondiElimina
  42. Ma gli rispondete anche a uno che parla di "Elbowing"?

    Ahahahahah... che è l'elbowing, un nuovo sport?

    L'ha detto anche Ranieri che l'espulsione era ingiusta. Detto questo c'era il rigore su Menez. Arbitraggio pessimo. C'ha detto culo e il risultato più giusto era il pareggio.

    Capisco che al tifoso romanista possano girare.

    RispondiElimina
  43. rigore per uno che al posto di cadere, cerca il tiro?
    menez è furbo
    se guardate bene aveva il braccio davanti a nesta
    non è rigore

    RispondiElimina
  44. Ma gli rispondete anche a uno che parla di "Elbowing"?

    Ahahahahah... che è l'elbowing, un nuovo sport?

    L'ha detto anche Ranieri che l'espulsione era ingiusta. Detto questo c'era il rigore su Menez. Arbitraggio pessimo. C'ha detto culo e il risultato più giusto era il pareggio.

    Capisco che al tifoso romanista possano girare.
    come non condividire?

    RispondiElimina
  45. rigore per uno che al posto di cadere, cerca il tiro?
    menez è furbo
    se guardate bene aveva il braccio davanti a nesta
    non è rigore
    non Nesta era thiago

    RispondiElimina
  46. Credo che Milan e Roma siano le due squadre in assoluto più penalizzate da Rosetti.... stasera che se l'è trovate tutte e due è andato in tilt e sparava decisioni a caso.

    RispondiElimina
  47. e che cazzo cambia?! uno vale l'altro, sempre quello è
    fottiti

    RispondiElimina
  48. cosa ha fatto seedorf il 04-10-2009???

    RispondiElimina
  49. appunto, me lo chiedo anch'io
    che ha fatto?

    mi spiegate che significa il post di critica?
    cos'è uu?

    RispondiElimina
  50. LE DICHIARAZIONI DEI ROSOSNERI

    si sono rincoglioniti tutti stasera ahahah

    inter merda

    RispondiElimina
  51. meno male, un po' di respiro... ora real...

    MATT

    RispondiElimina
  52. cosa ha fatto seedorf il 04-10-2009???

    Cosa non ha fatto? vorrai dire

    RispondiElimina
  53. cioè?!
    minchia spiegate però, porcocazzo!

    RispondiElimina
  54. anonimo 0:14 ora non mi viene in mente... mi rinfreschi la memoria? thanks

    RispondiElimina
  55. Non c'è niente da spiegare, atalanta-milan 10 contro 11 seedorf che gioca con la solita flemma per svolgere il compitino

    RispondiElimina
  56. come al solito allora

    ci voleva tanto?! ogni volta mi sembra un affare di stato
    che palle!

    RispondiElimina
  57. Poi conoscete la sua personalità, che è poi quella che lo ha reso grande. Si deve recuperare il risultato e questo cammina per andare o a battere un calcio d'angolo o per ricevere la rimessa

    RispondiElimina
  58. insomma, ha rotto i coglini al mondo e stasera piuttosto che levarcelo per mettere flamini, hanno tolto dinho
    avrebbero anche potuto levale quell'incapace di pirlA per flamini

    RispondiElimina
  59. dove sono finiti quegli illuminati che insultavano Ronaldinho? O quell'espertone che parlava di una tripletta di Vucinic? Si, bravi, continuate a rimanere nascosti nelle vostre tane e tumulatevici dentro. Per quanto riguarda Rosetti: ma la scopriamo solo adesso Morattopoli? Un po' tardi per stupirsi...avete perso troppo tempo ad insultare Galliani e Berlusconi mentre le cose vi passavano là, cristalline, sotto i vostri occhi.
    Se i risultati sportivi di questa squadra dipendono SOLO da Galliani, come andate ciarlando, allora stasera dovete dire Grazie al Pelato, perché abbiamo vinto anche contro l'arbitro. Si chiama Coerenza.

    RispondiElimina
  60. ma xkè leonardo incapace? ma ke deve fare se thiago silva fa una cappella del genere dopo 2 minuti? è normale ke una squadra gia giu viene distrutta psicologicamente!
    -------------------------------
    per alcuni questo semplice concetto è troppo difficile da capire.

    RispondiElimina
  61. CHE teste da discarica per rifiuti tossici........


    siete da record mondiale ......

    di peggio non c'e nel globo terracqueo

    RispondiElimina
  62. sempre a parlare male di dinho, senza pensare che il vero male del milan sono seedorf e pirlo
    capre!

    RispondiElimina
  63. CHE teste da discarica per rifiuti tossici........


    siete da record mondiale ......

    di peggio non c'e nel globo terracqueo

    _____________________________________________

    invece di scrivere cazzata, vai a studiare
    che ignoranti cazzo, povera italia

    RispondiElimina
  64. ma veramente, sempre sti interisti di merda che si intromettono
    che coglioni

    RispondiElimina
  65. Lo sfinterista è una strana razza, corpo da uomo e testa di cazzo non riusciremo mai a capirli

    RispondiElimina
  66. Vedi caro ano.23.49 , tu hai parlato in modo equilibrato, ma non conosci ituoi colleghi.......... hai cambiato idea adesso?,sono dei tali facoceri da vantarsi della propria ignoranza, non ti vergogni di sederti vicino a gentaglia del genere.....cambia squadra,i cialtronidi domineranno sempre....

    RispondiElimina
  67. Vedi caro ano.23.49 , tu hai parlato in modo equilibrato, ma non conosci ituoi colleghi.......... hai cambiato idea adesso?,sono dei tali facoceri da vantarsi della propria ignoranza, non ti vergogni di sederti vicino a gentaglia del genere.....cambia squadra,i cialtronidi domineranno sempre....

    certo che sei coglione sfinterista, nessuno si è lamentato solo tu hai detto che qualcuno, se non tutti si sono lamentati. Vi piace stravolgere la realtà

    RispondiElimina
  68. PIRLO E' UNA MERDA
    ---------------------
    insomma è un tuo emule.

    RispondiElimina
  69. il vero male del milan sono seedorf e pirlo
    -------------------
    un altro intelligentone...che è colpa loro il gol dello 0-1? Ecco, appunto.

    RispondiElimina
  70. Credo che Milan e Roma siano le due squadre in assoluto più penalizzate da Rosetti.... stasera che se l'è trovate tutte e due è andato in tilt e sparava decisioni a caso.
    --------------------
    quasi sempre tutte contro il Milan. Che strano, succede da anni. Le coincidenze eh?

    RispondiElimina
  71. C'ha detto culo
    ----------------
    non hai visto la partita? E allora perché posti?

    RispondiElimina
  72. Galliani 2-1 Critica

    RispondiElimina
  73. io non capisco se si può definire tifoso milanista uno che difende seedorf e pirlo. sono 3 anni che non corrono e non possiamo neanche criticarli?se vuoi dire che thiago silva è una merda perchè ha sbagliato sul gol della roma fai pure, ma l'errore di una non giustifica le prestazioni orribili di quei due!

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!!!

    zigone

    RispondiElimina
  74. questa volta non concordo con critica...assolutamente no...

    RispondiElimina
  75. io non capisco se si può definire tifoso milanista uno che difende seedorf e pirlo.
    ---------------------
    si, è un tifoso milanista. Chi non correva era la SQUADRA. Tra l'altro quando mai Pirlo e Seedorf hanno corso? La corsa non è mai stata una loro caratteristica.

    RispondiElimina
  76. Thiago silva ha fatto la cazzata ma è un buon difensore
    ---------------
    io direi IMMENSO

    RispondiElimina
  77. SEEDORF ARROGANTE PORTA RISPETTO A CHI X VEDERTI CAMMINARE PAGA IL BIGLIETTO.
    --------------------
    nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia. Vai a vedere quante coppe dei campioni ha vinto Seedorf "camminando". Prima portagli rispetto tu.

    RispondiElimina
  78. La vittoria è stata miracolosa, non meritata
    ------------------------
    ci si inventa proprio di tutto pur di dare addosso al Milan. Perché dire bugie? Perché la verità da fastidio. Tu sei uno di quelli che stasera avrebbe goduto nel vedere il Milan perdere. Poi vi lamentate perché Seedorf non vi rispetta. Ma voi non sapete neanche come si scrivono le parole TIFO e RISPETTO, che cosa volete dunque?

    RispondiElimina
  79. lui è pagato per correre e una parte dei soldi sono di chi paga il biglietto! e non vuol dire niente il fatto che abbia vinto 3 champions, è solo stato fortunato a capitare nella squadra giusta!galliani dice sempre che nelle partite in cui il milan gioca bene lui gioca bene. il problema è che il milan non gioca bene da almeno 3 anni! non porterò mai rispetto per una persona che si presenta in ciabatte e aspetta 20 minuti prima di entrare in un derby. per non parlare di stasera che sotto di un gol è andato a battere un corner come se stessimo vincendo 3a0 a 5 minuti dalla fine!

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!!!

    zigone

    RispondiElimina
  80. lui è pagato per correre e una parte dei soldi sono di chi paga il biglietto
    -------------------------------
    lui è pagato per fare il Seedorf e Seedorf non ha mai avuto la corsa nelle sue caratteristiche. Mai. Quanto ai soldi del biglietto, il tuo contributo è pari allo 0. Senza il tuo contributo Seedorf lo stipendio lo prende lo stesso.

    RispondiElimina
  81. il problema è che il milan non gioca bene da almeno 3 anni! non porterò mai rispetto per una persona che si presenta in ciabatte
    --------------------
    fai finta di non sapere. Seedor non era nemmeno convocabile. Era in ciabatte perché aveva dei problemi fisici. Se non gli porti rispetti non puoi pretendere il suo. Da 3 anni non gioca bene? Eh si, e la befana esiste.

    RispondiElimina
  82. si si...e con ronaldinho si gioca in 10!

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!!!

    zigone

    RispondiElimina
  83. allora dai...tifosi rossoneri tutti insieme dobbiamo dire seedorf sempre in campo!!!fuori dinho che non ha vinto 3 champions!sei semplicemente ridicolo.
    il tuo pensiero si basa sempre contro il pensiero degli altri, non esprimi mai una tua impressione ma giudichi sempre quelle degli altri!per quanto mi riguarda ogni tuo pensiero non conta nulla, sei come quella merda che ogni volta che il milan è in difficolta tira fuori la storiella del club più titolato al mondo.

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!!!

    zigone

    RispondiElimina
  84. il tuo pensiero si basa sempre contro il pensiero degli altri
    ----------------------------
    la mammina non ti ha insegnato a non dire le bugie? E allora te lo insegno io: le bugie non si dicono. Soprattutte quelle sporche, su Dinho e Seedorf. Non ti danno rispetto? E fanno bene. Rispondono con la tua stessa moneta. A quando qualche argomento concreto? Se non ne hai è logico che non ne porti.

    RispondiElimina
  85. questa è la dimostrazione che il tuo pensiero si basa sempre contro quello degli altri...non ricordi neanche le stronzate che hai detto su dinho. per quanto riguarda la mammina, l'unica cosa che ti posso consigliare è di non fare riferimenti ai parenti di persone che neanche conosci perchè anche se sei convinto di sapere tutto non puoi sapere se le persone di cui parli sono in vita o no.
    discorso chiuso

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE!!!

    zigone

    RispondiElimina
  86. MA CHE E` OGGI LA SAGRA DEL ZIGONE FRITTO? Sperabilmente domani sara'morta e sepolta, fino al prossimo anno bisestile.




    GLI ZIGONI FANNO SCHIFO ANCHE AGLI ZEBU'

    RispondiElimina
  87. SEEDORF ARROGANTE PORTA RISPETTO A CHI X VEDERTI CAMMINARE PAGA IL BIGLIETTO
    uon che parla cosi deve essere fatto subito presidente del milan e della repubblica italaiana ad interim SUBITO



    Rubber

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari