Il titolo del post dopo partita era chiaro: indi e gestione e le parole insieme.
Quando abbiamo parlato di patto, non lo abbiamo fatto a sproposito.
Quando parliamo di squadra autogestita non lo facciamo a sproposito.
Ma non veniteci a raccontare che la partita di ieri sera è stata una beffa.
Il clima in campo e fuori era chiarissimo, con un arbitro che, anche in questo caso per incapacità conclamata, tirava fuori cartellini a vanvera.
Il Milan ha dormito pensando di avere la pancia piena, e ha gestito bene la partita nel primo tempo.
Ma nel secondo tempo mancava chiaramente un difensore, già prima della dipartita di Abate e non si è posto rimedio.
Poi il risultato ci sta, per come è maturato.
Ma vediamo il bicchiere mezzo pieno: Pato segna con continuità e potevamo chiuderla.
Emblematico mentina che stigmatizza il vaffa di Dinho (impresentabile).
Una doccia fredda sui sogni di gloria che crediamo possa essere salutare, perché il Milan inizia ad avere un'identità.
Tornare coi piedi per terra ci farà bene.
PS Chi insulta è un incivile, che nel calcio l'insulto sia uno standard è un dato di fatto. Ma chi se la prende con una città per una partita di calcio si qualifica da solo. Noi agli insulti politici ormai, gioco forza, ci siamo abituati. E ovviamente l'anonimato aiuta...
Vero, fa bene tornare coi piedi per terra..ma tornare a casa coi 3 punti era cmq una bella soddisfazione.
RispondiEliminaCome si fa a non quotarti in pieno ,Critica?Senti ,quando ne sapremo di piu' sull' infortunio a SanDrone?
RispondiEliminaprimooooooooo
RispondiEliminaok per l' amaro in bocca, ma è preoccupante la fragilita' psichica dell' intero reparto difensivo negli ultimi 5 minuti.
certo che il ciga ha fatto un gollazzo che avrebbe resuscitato come un vecchio col video di shakira (totalmente off ma citazione meritevole... l' avete visto?)
Voglio un Milan che giochi 90 minuti con la volontà, la grinta e la fierezza di cercare sempre la porta avversaria, anche se vince 4 a 0. Perchè questo è e deve sempre essere il Milan. Le partite si possono anche perdere, ma giocare per tutto l'incontro con barricate alla fort Apache e con difesa schierata ai limiti dell'area di rigore lasciamolo fare ad altri.
RispondiEliminaQuesta la mia più grande delusione. Una partita come quella di ieri, giocata con uma mentalità da VECCHIA provinciale, non poteva e non doveva chiudersi con una vittoria. Quante volte ho imprecato per partite che il Milan ha dominato ma non è riuscito a vincere perchè certe squadre si chiudevano con dieci uomini in area. Ieri il Napoli è stato il Milan a cui sono (ero) abituato. Speriamo serva da lezione.
Fabrizio P.
Polli!
RispondiEliminapolli e bravi allo stesso modo, perchè di ieri sera tutto sommato non c'è tutto da buttare.
Però queste cose capitano solo a noi perchè ci abbassiamo e non chiudiamo le partite. Dopo 15' abbiamo cominciato a tirare i remi in barca, a provare a perdere tempo e a nascondere la palla, quando andavamo giù invece di concludere si cercava la bandierina o il fallo.
Sveglia ragazzi!
quella cosa che manca si chiama cattiveria, quella che Ronaldinho non sa neanche cos'è (quello non è più in grado nemmeno di saltare un cadavere e non tira in porta da fuori quando potrebbe ... ma?)
Intanto la Juve ne ha fatti 5 ad una buonissima Samp, ... loro sul 2 a 0 non sono stati a dormire, erano stanchi quanto noi, giocano sabato come noi e martedì hanno la champions come noi.
Spero di rimpiangere questi 2 punti a fine campionato!
Non so come faccio a non insultare Pirlo...........
RispondiEliminaAndrea se come dicono a milanello leggete critica ti prego vattene da Milano il più in fretta possibile... Non ne possiamo più di te.
Se sei un uomo autoescluditi dalla rosa perchè sei nella maggior parte dei casi il maggior responsabile delle disgrazie del Milan.
Ma come cazzo si fa anon chiudere la partita? come cazzo si fa apensare di non giocare a calcio per 85 minuti e sperare di non prendere gol? Come si fa a non pensare che in una bolgia simile un gol del napoli sarebbe stato come gli spinaci per braccio di ferro?
Per fortuna il gol è arrivato al 90° qaltrimenti saremmo qui a discutere sull'ennesima sconfitta.
I giocatori sono questi e li conosciamo, la squadra pure, appena vince due partite con un pizzico di buona sorte la ripaghiamo con gli interessi la partita successiva. Un vero peccato, vincendola sabato potevi fare un po' di turn over ed invece così riproporrà più o meno la stessa formazione.
RispondiEliminaL'unico errore di Leo è quello di non aver creduto immediatamente in un 4-4-2 più coperto senza Dihno ma poi dopo 5 minuti vinci 2-0 e dopo 7 minuti perdi il primo cambio. In fondo le sostituzioni di Inzaghi e Dihno ci stavano a Abate stava giocando bene.
Facile parlare col senno di poi.
buongiorno blog,
RispondiEliminapeccato.. ecco.. peccato..
questi 3 punti, per come era andata sarebbero stati pesantissimi..
critica.. priorita' sapere come sta' sandrone..
t prego informaci, grazie!
c'è poco da dire...solo una paio di considerazioni.
RispondiEliminaLa prima non è un insulto razzista ma solo una considerazione, i napoletani sono VERAMENTE antisportivi, ed in questo senso mi fanno schifo sportivamente parlando, mi fanno proprio schifo. Ci sono rimasti loro con i laser e i bambini nerazzurri che tirano i motorini giù dalle gradinate.
secondo .considerazione "tecnica". il gol di cigarini assomiglia al gol di stankovic nel derby, stessa posizione, stessa situazione e cioè con l'uomo in meno.
L'allenatore evidentemente deve pensare un pò di più a trovare le soluzioni difensive per coprire i tiri da fuori e un pò meno a giustificare un'assente ronaldhino.
Gesso
lol gesso.. ma loro lo chiamano "folclore napoletano"...
RispondiEliminacommentatori d sky O-S-C-E-N-I
Ma se al gol di Cigarini Dida, avezzo a questo genere di attività, avesse dichiarato di essere disturbato da un laser, cosa accadeva?
RispondiEliminaVogliamo i 3 punti, perché se passa il concetto che si va allo stadio con una penna laser per disturbare i giocatori e portieri è la fine.
Linea dura, durissima, e giornate di squalifica al Napoli.
Ma dove erano gli steward?
Responsabilità oggettiva conclamata della società.
ciao a tutti è tanto che nn scrivo,pero voglio dire che se 4 partite fa qualcuno mi disse che il milan avesse vinto contro roma incasa e avrebbe battuto il real e il chievo fuori pareggiando a napoli,avrei firmato subito!!!pero poi va anche detto che ieri per come sono arrivati sono 2 punti persi,ma purtroppo ieri sera la partita è stata condizionata da,1 dall'espulsione di abate (giusta ma pur sempre condizinato il risultato) 2 da un gol strepitoso di cigarini (che se ci riprova 10 volte nn c'è riesce mai piu anche se cigarini è molto bravo) e 3 ambrosini nn doveva fa crossare maggio che era girato di schiena!!!cmq leo ancora una volta l'aveva preparata bene,nn dovevamo prendere 2 gol un 2 minuti pero!pero ora su la testa e battiamo parma-real e lazio!!!
RispondiEliminaSIMONE
Quoto dero
RispondiEliminaCommento su Sky da vomito.
Inoltre:
Ma a questi è permesso tutto?
Voglio vedere se il Milan non fa una protesta ufficiale per i laser! Ma siamo matti?
ah ora leggo che andava levato abate perche gia ammonito,cazzata,leo ha fatto bene!!!abate ha fatto solo 2 falli e ha preso 2 gialli,cmq sono episodii!!!se doveva levare abate doveva leva anche pirlo anche lui era ammonito,abate ha fatto una grossa partita ha giocato benissimo su lavezzi!
RispondiEliminaSIMONE
Sono d'accordo con Simone. Anche a me se avessero detto ieri pomeriggio che avremmo pareggiato col Napoli, ci avrei messo la firma. Il problema però è che eravamo 2-0 al 90°, e queste partite, oltre a fare classifica, ti danno anche morale. Sarebbe stata la quarta vittoria di fila, di cui 3 in campionato e 2 in trasferta. Speriamo di riprenderci subito, però questo è uno spreco grande come una casa...
RispondiEliminaMi rimane una domanda: sul 2 a 1, come diavolo è possibile che nell'azione del pareggio c'erano in area 4 napoletani e 4 difensori nostri???E in più non accoppiati??? E poi, va bene che la parità numerica negli accoppiamenti è una situazione difensivamente accettabile, però, a 2 minuti dalla fine, si poteva tornare con qualche uomo in più...!
verorossonero
Non attacchiamoci al laser.
RispondiEliminaNel secondo tempo, ne avremmo presi serenamente 3-4 senza la parate di Didastro.
Non si può pensare di barricarsi e traccheggiare 85 minuti e senza Nesta. Tu Leo togli Dinho e metti subito Flamini. E la partita finisce lì. Centrocampo denso e non si passa.
Ma con un solo incontrista, prima o poi ti bucano. Come volevasi dimostrare.
Una considerazione.
RispondiEliminaLeo è il nuovo allenatore della squadra.
Ma l'allenatore della difesa non è cambiato rispetto agli anni scorsi: è sempre Tassotti.
Questo è il motivo per cui prendiamo sempre gli stessi gol.
Gestita bene nel primo tempo????
RispondiEliminanon siamo usciti una volta dalla nostra meta' campo con 20 metri di campo libero tra il loro centrocampo e la loro difesa dove Pato avrebbe potuto fare disastri
Elio
ragazzi non tiriamo fuori la juve perfavore... La Samp è un fuoco di paglia, adesso inizierà una discesa fino ai posti che si merita. Aimè quest'anno non dobbiam guardare Inter o Juve ma Fiorentina-Genoa.Direi che le prime due del campionato al momento hanno un gap notevole con noi.
RispondiEliminaQuello che mi preoccupa di questo risultato sono i goals negli ultimi 2 minuti che potrebbero dare un contraccolpo psicologico ai ragazzi... milan-parma potrebbe sembrare facile, ma io la vedo un po' come milan-bologna, vinta con un goal risicato, anche se per me sarà molto più sofferta. Speriamo di vincerla perchè almeno si prende il 3o posto... Ribadisco il fatto che la Samp non rimarrà lì... certo in casa è uno schiacciasassi, ma questo non basta. Ah e un'ultima cosa: io Pirlo non lo insulto. Ammetto che non ha giocato bene ma NON PUO' giocare tutte le partite. Chi va insultato è la dirigenza che non ha mai pensato di cercare un suo sostituto (uno che sapesse far girar la palla a centrocampo). Ricordatevi la notte di Madrid, se non era per Pirlo vedevamo i sorci verdi.
@Gesso: concordo con te, i laser se li ficchino nel culo e soprattutto avete notato quante proteste (anche da parte dei giocatori) per ogni minimo contatto? Solo due parole: PIANGINA E ANTISPORTIVI (e questo non è un insulto razzista)
di nuovo, spacchiamo il culo al Parma così si aspetta più serenamente il Real. DAI DAI DAI DAI RAGAZZI.
MATT
ps: per finire il discorso juve, Ferrara rimane comunque secondo me un incapace, avrei voluto vederlo con la nostra squadra in mano. Un dettaglio inutile: ma avete notato come parla? Sembra impostatissimo, a momenti sembra che si prepari i discorsi prima.
Non attacchiamoci al laser un paio di balle.
RispondiEliminaQui si continua ad alzre le spalle e dire: tanto è un episodio folcloristico.
Con il laser si rischia la cecità!
Ad un concerto degli Iron Maiden (dove il pubblico solitamente non è proprio un nido di chierici) un tizio ha puntato il laser negli occhi del cantante per mezz'ora, fino a quando qualcuno intorno a lui , che aveva pagato regolarmente il biglietto per vedere il concerto, gli ha chiesto "gentilmente" di spegnerlo.. con due centre assestate sul coppino e insulti che piovevano da ogni parte del palazzetto.
A questo punto mi chiedo.
Questo tizio a Napoli era appollaiato da solo su un traliccio delle luci o il laser lo puntava direttamente da casa?
buongiorno a tutti
RispondiEliminasono deluso e ancora sotto shock per la rimonta, comunque a mente fredda, dico che il risultato purtroppo non fa una grinza, perchè dopo il doppio vantaggio abbiamo smesso di giocare e a parte un gol clamoroso fallito da pippo non abbiamo fatto niente. Purtroppo una squadra come la nostra con giocatori un pò sopra la media e dalle caratteristiche offensive non può pensare di gestire le partite.
Per quanto riguarda i singoli, dinho è impresentabile e indifendibile..... spero proprio che l'esterno d'attacco a gennaio arrivi davvero
Infine i miei voti
dida 8
abate 6.5
thiago silva 5.5
kaladze 6
zambrotta 6
ambrosini 6
pirlo 5
seedorf 6.5
dinho 4
pato 7
inzaghi 6.5
flamini 6
borriello 6
A.U.
Perchè cambiare Dinho che era l'unico che poteva tenere il pallone tra i piedi pe che avrebbe permesso alla squadra di non chiudersi a ricco, mentre Seedorf e Pirlo camminavano in campo e sono stati inutili negli ultimi 15 minuti?
RispondiEliminaMR
non è questione di attaccarsi ai laser, è questione che se vengono a san siro e parte un coro vengono date migliaia di euro di multa, a loro invece viene concesso tutto. E si potrebbe stare a discutere anni sul fatto che quei cori siano razzisti oppure no (secondo me NO semplicemente perchè i cori di insulti ci sono per tutte le squadre nella stessa maniera, e lo dico io che non sono assolutamente un leghista/berlusconiano e assolutamente non razzista). Non sto dicendo che l'esito della partita sia stato condizionato da quello, anzi non ho problemi a dire che il Napoli addirittura meritava di vincere (se non era per San Dida). Però la realtà è questa: A LORO VIENE CONCESSO TUTTO e appena gli fanno qualcosa PIANGONO come dei bambini (e De Laurentis presidente ultramafioso è il primo a piangere)
RispondiEliminaMATT
buon giorno ragazzi....
RispondiEliminala beffa la stavamo per fare noi al napoli...2 tiri nello specchio e uno in curva in 90 minuti mi sembrano pochino!
grande seedorf...alla faccia di tutti NOI che lo abbiamo criticato!
ambro....bhe idem con patate!
incriciamo le dita per sandrone!
ora gli avvocati difensori di dinho e leo cosa invantano?
abate....buona corsa e basta! tecnica sotto zero... il resto lasciamo perdere!
saso
tifoso evoluto e scontento!
Leo nello spogliatoio non conta un cazzo...Seedorf comanda tutta la baracca.
RispondiEliminaMR (hai le mie stesse iniziali tralaltro :) )
RispondiEliminacon tutto il rispetto dinho faceva sempre lo stesso cazzo di movimento: veniva incontro(ogni tanto), stoppava la palla di suola, un paio di passi indietro e cercava il numero (mai riuscito) o il passaggio (qualcuno l'ha azzeccato). Come dice Leo, serve di più.
MATT
bhe anonimo non credo che cio sia una giustificazione ne per leo ne per la società!
RispondiEliminasaso
tifoso evoluto e scontento!
pietà vi prego.. pietà..
RispondiEliminadinho ha giocato sistematicamente 75 minuti col culo girato verso la porta avversaria..
ha fatto 2 giochetti / 2 palle perse e quasi gol per i napulé
arrabbiamoci solo con noi stessi x l'occasione persa....
@dero
RispondiEliminaquindi per te dinho ha giocato bene?
saso
tifoso evoluto e scontento!
se ieri si giocava a "ciapa no" si... :)
RispondiEliminairritante
ripeto quanto già detto
RispondiEliminacome a verona abbiamo vinto al 90 dobbiamo accettare di pareggiare al 90'.
ieri anche i vecchietti (sopratutto Seedorf) mi sono piaciuti.
Certo Leo poteva cambiare Abate!!
Questo Rizzoli , che sembrava un buon arbitro si sta avvitando nella merda come gli altri adepti di Collina.
Ipermilanista
@ saso
RispondiEliminaciao, innanzitutto. Non voglio fare l'avvocato difensore di leo, ma non riesco a trovare qualche colpa nella partita di ieri.... Dinho ha fatto pena e giustamente lo ha sostituito con flamini al 59°, quindi piuttosto tempestivamente, poi ha fatto entrare borriello per inzaghi e mi sembra una scelta giusta... la scelta di abate per contrastare lavezzi la ritengo giusta. Pirlo ha giocato maluccio, ma con chi poteva sostituirlo visto che in questo momento a centrocampo siamo pochissimi ? Non so , non riesco a trovare colpe a leo per la partita di ieri... poi può darsi che io ne capisca pochino
A.U.
il discorso che ho introdotto sul laser non voleva essere una giustificazione o un'appiglio,dovevamo viincere e giocare meglio e basta, ma solo una considerazione sell'ambiente sportivo napoletano che è ributtante.Dal punto di vista sportivo sono vergognosi, fanno schifo, non dimentichiamo che una monetina con loro ci è costata un campionato. Schifosi è l'unica parola.
RispondiEliminaDevo spezzare una lancia nei confronti di De Laurentis che comunque sta provando a sganciarsi dalle curve; ma la mentalità sportiva è un'altra cosa..in questo mi fanno schifo.
un'altra considerazione "tecnica" ,da quando in qua due gol di vantaggio sono una cosa negativa per la partita..come fa leo a dichairare" abbiamo segnato troppo presto" ( sentito con le mie orecchie su sky)..gli dovevamo rompere il culo in contropiede e finire quattro a zero. punto.
gesso
@dero
RispondiEliminaok...no scusa avevo male interpretato le tua frase!
dopo le mie frasi di real milano contro dinho sono stato "maltrattato" ....
saso
tifoso evoluto e scontento!
concordo con A.U
RispondiEliminatra l'altro il primo dei napulé
è stato un gran euro-gol
col senno d poi poteva mettere oddo al posto d abate, sapendo che billy the kid Rizzoli ieri aveva il cartellino facile ..
Gesso concordo pienamente.
RispondiEliminaS C H I F O S I
MATT
lol saso :)
RispondiEliminacom'è ? hai recuperato dalle fatiche d ieri e l'altro ieri? (ieri m sembravi particolarmente "piegato" ahahaah :)))
@au
RispondiEliminaabate nel secondo tempo era visibilmente in balia degli avversari.... doveva sostituirlo assolutamente ed indipendentemente dal fatto che poi si è fatto cacciare!poteva anche spostarlo a centrocampo inserendo oddo o antonini e ci mettevamo con un 4-4-2 visto che eravamo 2-0.
poi ripeto squadra sempre e costantemente troppo lunga....infinitamente lunga! la nostra linea difensiva è sulla riga di porta!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@dero
RispondiEliminatra ieri e l'altro ieri ho scritto 1 frase! forse mi hanno strollato! mha!
sto incasinatissimo con il lavoro! acc!!!!
saso
tifoso evoluto e scontento!
saso vogliam parlare della spaccatura centrocampo-attacco?
RispondiEliminaMATT
Ma che gol ha fatto Paloschino!
RispondiEliminaSaso, per curiosità, che lavoro fai?
RispondiElimina@matt
RispondiEliminasu questo discorso sfondi una porta spalancata con me!
solo che sembra che io sia uno contro la scoieta allenatore e giocatori! dopo real - milan mi sono ripromesso di leggere e scrivere pochissimo.....mi si dava del gufaccio! ;)))) mha!
saso
tifoso evoluto e scontento!
Ma quale gufaccio, Saso.
RispondiEliminaPost, posta, posta.
E' una esortazione.
Qui i soloni che sanno sempre tutto sono in tanti.
E come al solito c'è chi guarda il dito e chi la luna.
gg
vai tranquillo saso c'è gente che ti da piena ragione.
RispondiEliminaMATT
Caro "cesso" o "Gesso",come ti chiami,di antispoertivi,visto che risali ancora alla storia dei tempi con i motorini,considera anche un dirigente,unico al mondo squalificato in campo internazionale per Marsiglia ed in campo nazionale per calciopoli.
RispondiEliminaE si parla di dirigenti,non di tifosi
Non mi ricordo chi diceva queste 2 frasi:
RispondiElimina1) se il pallone lo abbiamo noi non l'hanno gli avversari;
2) più la palla è lontana dalla porta e più difficile è che gli avversari segnino
Cosa si poteva pretendere quando abbiamo deciso di giocare dal 10° del primo tempo nei nostri 30 metri?
Solo sperare che sbagliassero mira....
La squadra ha rinunciato a giocare e spazi in contropiede c'erano...
Sulla questione Abate io lo avrei tolto solo perchè era un po' stanco... poi il calcio è fatto di episodi e siamo qua a dire che doveva uscire così non sarebbe stato espulso.
Dinho è inguardabile... non saltarebbe neanche una persona in sedia a rotelle!!!!
2 punti persi..
Ps: il primo gol è uguale a quello preso con il real ovvero tutta la squadra in area e nessuno a contrastatare. Per rimediare agli errori sui calci piazzati degli anni scorsi difendono più bassi ma lasciano spazio fuori area
Ringraziamo cordialmente quell'esimio napoletano TESTA DI CAZZO che si è divertito tutta la partita ad infastidire ''sportivamente'' il ns portierone. I laser, magari quelli made in China, possono procurare danni agli occhi anche se puntati da notevole distanza. Mi sorprende negativamente l'atteggiamento del coniglio arbitro Rizzoli che avrebbe per lo meno dovuto sospendere momentaneamente la partita facendo richiamare il pubblico ad un comportamento piu' civile. Poi ci si indigna per le parole di Capello.
RispondiEliminaPs: dobbiamo ringraziare Pirlo se siamo rimasti in 10 uiomini. Un corner a ns favore battuto alla cazzo di cane - invece di sparare la palla in area soliti giochini del cazzo sulla fascia - e Pirlo che perde palla. Nessuna analogia con il secondo gol nel derby ??
RAMON
Quoto Ramon.......Pirlo ha rotto i coglioni!!!!!!
RispondiEliminaCaro Ano nimo,
RispondiEliminaevidentemente non leggi i miei post ( chi se ne frega! potrai dire) dove esprimo il mio giudizio su Galliani, comunque meglio un dirigente antisportivo che un popolo antisportivo.se non altro per il numero.
Gesso
è vero che abate poteva essere sostituto , ma avevamo solo 2 cambi, considerando che con dinho eravamo uno in meno, il cambio con flamini per dare + corsa e dinamicità al centrocampo lo ritengo corretto, così come borriello per inzaghi, cambio corretto perchè marco ci poteva aiutare nel gioco d'attacco in particolare in quello aereo.
RispondiEliminaPoi sulla spaccatura centrocampo - attacco ma con pirlo seedorf ambro (età media 32),dinho e inzaghi, la spaccatura è ovvia.
Leo con questa rosa ridicola, vecchia e senza ricambi sta facendo dei miracoli.... non riuscirò mai ad avercela con lui, io ce l'ho solo con la proprietà.....
A.U.
@anonimo
RispondiEliminasono commercialista/consulente del lavoro
e come si suole dire sto sotto botta!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@saso.......collega anch'io sono consulente del lavoro......
RispondiElimina@ saso
RispondiEliminaNon sei un gufo, sei un tifosissimo come lo sono io, poi è chiaro che ognuno ha opinioni diverse
I tuoi post sono comunque interessanti e pieni di spunti......Posta tranquillo
A.U.
Saso, più che sotto botta, mi sa che stai sotto scudo (fiscale)...
RispondiEliminahihihi
@massimo
RispondiEliminabene allora mi capisci.....ho preso una ditta infinita circa 500 cedolini al mese...aiutoooooo!
;))))
saso
tifoso evoluto e scontento!
Matt,
RispondiEliminale mie non sono inziali di un nome, bensì di
Moratti Resta.
Un blogger che si firma Galliani Vattene (alias RdV etc..) che saluto, mi ha regalato quest'ispirazione.
MR
CAPELLO HA RAGIONE E IERI A NAPOLI C'E' STATA LA RIPROVA.
RispondiElimina3 GIORNATE DI SQUALIFICA AL SAN PAOLO E A RIZZOLI!
Claudio
http://www.youtube.com/watch?v=pXY2pAlMunQ
RispondiEliminaviva il 28 ottobre (e soprattutto per i più giovani, guardate chi era quel Collovati che litiga con Teocoli!)
Marione
@saso... che settore???
RispondiEliminaIo seguo lo spettacolo e ne elaboro circa 1200/1500 al mese.....
@massimo
RispondiEliminaun call center! mi sto studiando per bene la normativa sull'in-baund e out-baund
e anche qui che dio ce la mandi bona e senza mutande! ;))
saso
tifoso evoluto e scontento!
A me sembra che Thiago Silva soffra un po' troppo sulle palle alte, vedi domenica a Verona con miracolo di Dida su Granoche e ieri su Denis. Ok che quella palla non doveva passare e Kaladze era a farsi una birra al bar.
RispondiEliminaSe si rivede l'azione Silva perde contatto con Denis e poi quando lo ritrova è ormai in ritardo e addio fichi.
Ma dopo tutte le paratone che aveva fatto Dida non riusciva ad allungarsi per cercare di prenderla? Sicuramente non la prendeva ma quando vedi il portiere sulle gambe che non ci prova neppure un po' ti viene rabbia. Sia chiaro, è stato il migliore della serata però visto che aveva fatto trenta...
@massimo
RispondiEliminaps bhe se mi servirà una consulenza sullo spettacolo (enpals compresa! ;)) )saprò a chi rivolgermi!
;)))
saso
tifoso evoluto e scontento!
Per anonimo delle 10.20 se hai notato Silva, qualche azione prima, sbuffava ed era parecchio stanco. Purtroppo in difesa hanno lavorato per quasi tutta la partita ed era normale che prima o poi una palla entrasse.
RispondiEliminaPer quanto riguarda Dida, che io CALCISTICAMENTE (sennò qualcuno mi insulta) odio ieri è stato spaziale ma anch'io in diretta ho pensato "cazzo poteva arrivarci" e più la rivedo e più penso la stessa cosa. Anzi io penso che lui la battezzi fuori..... mi ha ricordato tanto uno dei gol subiti dal Liverpool con lui che guarda la palla...
@saso
RispondiEliminaquando vuoi..... anzi se vuoi girarmi qualche cliente enpals.....
@MASSIMO
RispondiEliminasei di roma? hihihihih
saso
tifoso evoluto e scontento!
@saso
RispondiEliminamilano....
@MASSIMO
RispondiEliminaazz....
ps secondo me dida proprio non poteva prenderla.....sul gol di denis!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@saso
RispondiEliminaMagari no ma almeno un cazzo di tuffo poteva farlo...
Comunque il problema non è stato Dida anzi se siamo arrivato al 89° 2-0 è merito suo.
Il problema è stato l'atteggiamento della squadra... mi ricordo cosa diceva Carletto "il Milan non è costruito per difendersi". Non sono capaci.. bastava giocare la partita normale per uscire dal San paolo con un 4-0.
Fossi stato io l'allenatore avrei detto "tutte la palle a Pato"
ok MR
RispondiEliminaio comunque Pirlo non me la sento di insultarlo. Ripeto che NON PUO' GIOCARE TUTTE LE PARTITE. La colpa è di chi non ha pensato a un degno sostituto quando tutti dai tifosi alla stampa vedevano i buchi che avevamo (e che tutt'ora abbiamo). Ripeto, ricordate la notte di Madrid..
MATT
@QUOTISSIMO
RispondiEliminaper favore non mi ricordate il grande carletto!
la cosa strana è che la partita si era messa esattamente come volevamo....2-0 e in contripiede....ricordo un'azione in cui pato si è ritrovato il pallone fra i piedi e non avendo alternative l'ha calciata in curva! allucinate!
saso
tifoso evoluto e scontento!
QUOTONE X CRITICA, AGGIUNGEREI....
RispondiElimina..di evitare anche l'insulto gratuito a questo o quel giocatore.
..tutti a morte sù pirlo quando una settimana fà col suo golassso abbiamo cominciato la MITICA cavalcata del Bernabeu, vedi i vari "anonimi"
p.s. come stà NESTA ?
rmicio
@saso
RispondiEliminaonestamente lì non ho capito cosa volesse fare Pato...
Comunque:
lato positivo --> segnamo con regolarità
lato negativo --> prendiamo sempre gol
Ragazzi, obiettivamente...La gestione dei cambi è stata improba sin dall'inizio quando è uscito Nesta. Lui è straordinario ed in un momento di forma straordinario, Kala non giocava da tempo e non ha la sua statura tecnica...Nonostante tutto se l'è cavata ed era fatta, avremmo vinto senza l'espulsione di Abate e l'immediato gol trovato da Cigarini...Flamini e Borriello sono entrati al momento giusto, e poi non c'era più possibilità di fare alcunchè. Forse è vero, anche io ho pensato che nel secondo tempo entrasse Oddo per Abate però, siamo sinceri,il buon Ignazio aveva tenuto bene sulla fascia e tutto è andato per il meglio fino all'88°, il Napoli negli ultimi deci minuti non ne aveva più e noi avevamo avuto la concreta possibilità di fare il terzo con Pippo e c'era un rigore per un fallo dato al limite ma che era dentro l'area (ce n'era uno anche per il Napoli, ma l'insufficiente Rizzoli ha deciso che non fosse fallo). Alla fine era andato tutto bene...Tutto è stato molto casuale...Non c'è stata logica nella dinamica della partita, anche se il risultato è probabilmente giusto.
RispondiEliminaInfine due appunti: 1)ad un certo punto i napoletani facevano ciò che volevano, si buttavano regolarmente a terra e l'arbitro gli fischiava fallo a favore, con noi mai...Abate stesso al primo fallo scemo è stato ammonito, e le conseguenze si sono viste...2) non è possibile che arbitro e quarto uomo si limitino a prendere atto che un fdp indirizza un fascio laser su Dida senza prendere provvedimenti: almeno un interruzione di un minuto della partita ed un annuncio con l'altoparlante, con l'invito anche agli stewards affinchè cerchino di capire chi è il disturbatore lo vogliamo fare o no??? Spero che ci sia una pesante sanzione al riguardo.
Yoghi
P.S. Concordo sempre con Fabrizio P., ormai non lo dico più, saluto Gen, AU, Saso, Dero e tutti gli altri fratelli rossoneri.
altro lato positivo è che riusciamo a ribaltare partite che sembravano perse
RispondiEliminaaltro lato negativo è che soffriamo maledettamente quandi invece siamo avanti noi!
ps sarà stata l'erba....ma ieri mi è ritornata in mente la notte di istambul! :(((
saso
tifoso evoluto e scontento!
Silva ha ancora da imparare sul calcio italiano, resta comunque un bell'acquisto, ha gamba, piedi e testa soprattutto quando attacca perchè in difesa non è la prima volta che perde l'uomo nell'area piccola. Credo che abbia ampi margini di miglioramento, però essendo un brasiliano ogni tanto perde la concentrazione.
RispondiEliminaSe hanno pareggiato solo nel finale è merito soprattutto di Dida con le sue parate ultra reattive e forse anche questo a fine partita si è fatto sentire, visto che era un bel po' stanco pure lui.
Io credo che uno come Storari a quel punto avrebbe rischiato l'uscita pur di non farla prendere a Denis.... ma poi magari avrebbe preso un gol molto prima. Chi può dirlo, questo è il calcio, fa incazzare ma gli episodi fanno la partita. Ne abbiamo sopportate di peggio, quindi rimbocchiamoci le maniche e riprendiamo a far punti.
Hal
Ciao a tutti...
RispondiEliminaSecondo me quando ha fatto il cambio Flamini Dinho, pirlo doveva spostarsi dive stava giocando Dinho e mettersi 4-2-3-1 con Ambro e Mathieu a fare da diga...
Sull'espulsione di Abate sbagliano in 3...Pirlo, Ambro che nn spende il fallo su Gargano e Abate...
Se vogliamo continuare su questa linea tattica dobbiamo imparare a "picchiare" quando gli altri ripartono...si devono spendere più falli, soprattutto da parte di chi nn è ammonito...vedi Ambro e Mathieu...
Vi do solo un dato di ieri: contrasti vinti napoli 28 Milan 18...
Più ferocia ma avanti con il 4-3-3
fm
Matt,
RispondiEliminase c'e' uno che ha difeso Pirlo e Seedorf sono io.
Ma quando camminano e non ne hanno più...
Su Dinho: il suo gioco spalle alla porta fa salire la squadra, se poi non c'e' movimento sia sulla fascia che davanti non è colpa certo del dentone.
Inoltre, è l'unico che è in grado di smarcare l'uomo davanti alla porta almeno due o tre volte a partita.
Spesso anche senza guardare.
Il cambio di ieri sera per me è stato un errore.
MR
ripeto pari pari quello che ho scritto dopo chievo. una squadra che costruisce 6 nitide palle gol in una partita ha buone probabilità di vincere.
RispondiEliminail risultato può far rabbia per come è maturato. certo, loro hanno trovato il gol che li ha rimessi in partita al 90', quando sembrava che non ne avessero più, e su una prodezza balistica difficilmente ripetibile, ma nell'economia della partita c'è anche da considerare le due clamorose occasioni di maggio e gargano che obbiettivamente erano due gol. io continuo a credere che se ci presentiamo con questo schieramento (pato+inzaghi+dinho+seedorf)concediamo troppo. ieri non facevano nessuna difficoltà ad arrivare in massa ai sedici metri, e in quelle condizioni diventa difficile resistere una partita intera.
GM
ragazzi ripeto sono 2 punti buttati perche abbiamo preso gol al 91 e al 93 minuto,pero nn è un punto da buttare,anzi bisogna ripatire con la consapevolezza che abbiamo fatto bene,gli errori secondo me sono stati nn aver fatto il 3a0 di inzaghi al secondo tempo e ambro nn doveva far crossare maggio gli ha lasciato un metro se guardate maggio ha crossato tutto storto nn doveva crossa,ambro lo doveva spinge verso il fondo!!!
RispondiEliminaSIMONE
@MR
RispondiEliminaquoto sul fatto che lui ha doti tecniche sopra la norma....però non è possibile che dall'inizio della stagione ad oggi sia stato in grado di saltare l'uomo solo in rare occasioni..... fra lui e seedorf (grandissimo assist!) mi tengo mille volte l'olandese!
saso
tifoso evoluto e scontento!
L'anno scorso (mi sembra)furono fatti scoppiare dei petardi al S.Paolo ricordo che il telecronista disse che a Napoli non si puo' farne a meno perchè fa parte di loro quindi non stupiamoci x il laser di ieri sera, e non stupiamoci se verra' comminata loro una semplice multina.Vedrete che con le merde e con la giuve non succedera'
RispondiEliminaMa L.C.M. era quell'avvocato che penso?
RispondiEliminam permetto uno spunto critico degno del peggior sfinterita... ma tant'è...
RispondiEliminama mazzarri quanto cazzo è piangina?
degno e forse peggio di robertina belli capelli mancini e di mo' frigno..
gia MR, concordo con saso. Se non ne hanno più purtroppo è dovuto anche al fatto che stiam giocando partite ogni 3 giorni e che loro sono sempre titolari. Soprattutto che non abbiam sostituti (a meno di primavera, che io a questo punto proverei a lanciare, vedi strasser). A volte sono irritanti perchè non corrono e non si sbattono su questo non c'è alcun dubbio, ma ieri secondo me Pirlo era veramente stanco. Ha sempre giocato tra milan e nazionale e purtroppo l'età avanza anche per lui. Bastava semplicemente un fottutissimo centrocampista o trequartista in modo da far rifiatare seedorf/pirlo.
RispondiEliminaMATT
Derozer, tutti i napoletani sono dei piangina... avrà preso da loro...
RispondiEliminaMATT
(napoletani inteso come tifosi del napoli)
RispondiEliminaMATT
Sabato bisogna far rifiatare un po' di gente...e speriamo che Borriello sia finalmente pronto...
RispondiEliminaCome terzino dx tra Oddo e Abate c'è un abisso...e meno male che abbiamo bastonato Oddo per 2 mesi...
fm
@ matt lol
RispondiElimina@ fm
nn capisco su oddo/abate..
cioè meglio 4+4 o ignazio?
comunque non è giusto che a loro venga sempre concesso tutto, sia nel calcio, sia nella vita (vedi questione rifiuti ma non voglio aprire un nuovo argomento). Che s'attacchino al cazzo per una volta nella loro vita. E lo dico io che manco so razzista!
RispondiEliminaMATT
Da qui il detto "chiagne e fotte"
RispondiEliminaQuoto Matt
Oddo se in condizione nettamente meglio di Abate che secondo me è l'erede naturale di Gattuso a centrocampo...
RispondiEliminafm
In Belgio per un laser hanno sospeso la partita, dato il 3-0 e squalificato per 2 giornate il campo.
RispondiEliminaDa noi non accadrà nulla.
Detto questo, visto il precedente (do per scontato che non ci sarà alcuna sanzione non cosmetica), andiamo anche noi in curva con i laser. Dopo ieri sera è ammesso e tollerato.
Facciamo passare il laser per folklore meneghino?
RispondiEliminaragazzi sapete niente riguardo a Dominic Adiyiah??? qualche giorno fa mi sono un po' studiato le stelle/stelline dei mondiali under 20 e mi ha molto impressionato. oggi la Gazzetta ha riportato di un interessamento del Milan...
RispondiEliminasapete qualcosa?
riguardo a ieri sera poco da dire. un'occasione buttata al vento. ero anche stato ospitale con gli amici. va beh.
RB
kk fm
RispondiEliminacmq oddo ai tempi della lazio tirava delle gran punizioni.. m domando come mai nn c provi piu';
ultimamente pirlo nn ne imbrocca + una..
in fase difensiva oddo funziona..
poi per i cross è meglio chiudere le finestre d casa quando gioca ..
come sempre repubblica spara a salve..
RispondiElimina"raggio laser da tribuna vip"... ahahah oh signur.. sarà stato maradona...
link:
http://www.repubblica.it/2009/10/sport/calcio/raggio-laser/raggio-laser/raggio-laser.html
spero gli venga un cancro a quello col laser
RispondiEliminafiglio di puttana
Adyiah..
RispondiEliminaattaccante ghanese che gioca in norvegia
pallone d'oro del mondiale under 20....
@DERO
RispondiEliminaquoto...ma spezzo una lancia a favore di oddo...col chievo i cross li ha beccati quasi tutti!
ieri vedendo le immagini della juve ho visto il 4 gol con cros di grosso dalla 3/4 stile oddo....ed amauri l'ha insaccata.....della serie se hai qualcuno bravo di testa anche i cros dalla 3/4 portano dei benefici!
ps sottolineo che io come molti di noi ero e forse sono un anti-oddo....dico solo che è molto meglio lui che ignazio! ed ho detto tutto!
saso
tifoso evoluto e scontento!
io dico invece che dovrebbero comprare un terzino destro ....... altro che oddo e abate ..... siamo il milan e ci meritiamo altro ovvero un terzino destro da milan e invece fester dice che a gennaio arriverà solo beckham..... complimenti ma hanno capito che il calciomercato esiste ? O forse per solidarietà al cchelsea di carletto se lo autobloccano? Che dite prenderemo qualche campione prima o poi o restiamo così? E poi ce la prendiamo con leo, non si possono fare le nozze con i fichi secchi...
RispondiEliminaA.U.
Siamo tutti antioddo...
RispondiEliminala verità però è che ha dimostrato di avere le palle...da tribuna vip a titolare al Bernabeu...
Se lotti alla fine qsa porti a casa sempre...
fm
ps ma sabato Kakka o Favalli? E rino?
@Derozer81
RispondiEliminayes. attaccante ghanese che gioca in Norvegia. dici che già con questa presentazione è il caso di lasciarlo perdere?
PRO: è giovane, è un "centravanti" e costa relativamente poco.
CONTRO: è extracomunitario, chissà chi cazz'è.
dimenticavo la firma...
RispondiEliminaRB
Caro Gesso,se vogliamo identificare una tifoseria per 10 scemi che tirano un motorino,identifichiamo anche quelli che uccidono i tifosi di Roma e genoa?
RispondiEliminaCosi' magari non ne usciamo piu'
@AU
RispondiEliminahihihihi scusa ma così è facile! hihihih scherzo! altro che un terzino qui ci vorrebbe una epurazione!
si parla di quello che passa il convento!
saso
tifoso evoluto e scontento!
Avremmo bisogno di rifiatare per la partita di sabato sera... ma non possiamo fare turn over , anzi visto che abbiamo qualche infortunato abbiamo probabilmente difficoltà ad allestire la panca. Una Cosa ma bonera è ancora un nostro giocatore? Che fine ha fatto? Ma si può chiamare Chi l'ha visto? Qualche indizio ce lo daranno....
RispondiEliminaA.U.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaspalletti allo zenit!
e che cazzo!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@ anonimo
RispondiEliminal'ho visto giocare, è bassetto in cm quindi sul gioco aereo nn aiuterebbe..
ma ha una gran corsa
(cm la maggior parte dei giocatori africani d'altronde)
tecnicamente deve migliorare molto; ricorda pato nelle movenze...
boh.. personalmente m farebbe piacere avere 2 "furie" davanti e sto ragazzo promette bene..
biennale ed opzione per la terza stagione!
RispondiEliminae che cazzo! qua dio ce l'ha mandata cozza! controllate voi le mutande? hihihihihih
saso
tifoso evoluto e scontento!
@ SASO
RispondiEliminanon ti preoccupare per spalletti , tanto da noi se dovesse fallire leo ( per colpe non sue... preciso) , arriverebbero nientepopodimenochè... filippo galli o mauro tassotti....... e ti lamenti pure?
A.U.
saso pensa a quante belle figliole andra' a trovare spallotto..
RispondiEliminaio l'ultima volta che sn stat a mosca ho preso 5 infarti e probabilmente m sono innamorato dalle 100 alle 200 volte...
(scusate l'ot)
@au
RispondiEliminaè lo stesso discorso per il terzino destro....
il male minore fra leo, galli e il tasso...cazzo qui è difficile......ho la telefonata da casa? oppure l'aiuto del pubblico?
saso
tifoso evoluto e scontento!
@dero
RispondiEliminarussia terra di patata! io mi propongo come vice spalletti! hihihihih
saso
tifoso evoluto e scontento!
"Caro Gesso,se vogliamo identificare una tifoseria per 10 scemi che tirano un motorino,identifichiamo anche quelli che uccidono i tifosi di Roma e genoa?
RispondiEliminaCosi' magari non ne usciamo piu'"
ciò non toglie che ai napoletani venga sempre concesso tutto e che piangano per ogni minima cosa subita SEMPRE E COMUNQUE. E' una vergogna. Quelli che hanno fatto quelle cose ignobili han pagato, a loro invece è concesso tutto.
vengo pur'io in russia
RispondiEliminaMATT
azz.... 8 milioni per spalletti , e che galliani glieli avrebbe dati? Non credo, tanto il nostro allenatore deve avere un identikit ben preciso:
RispondiElimina1) deve essere milanista
2) deve costare poco, meglio se è già tesserato con altra qualifica.... così prendi 2 paghi uno
3) deve essere amico dei senatori che giocheranno titolari fino al 2025..... almeno
4) deve pensare che per mercato s'intenda quello della frutta o del pesce....... non calciomercato
A.U.
ahahah A.U.
RispondiEliminasono piegato.. ahahahah
6 1 boss
@AU
RispondiEliminase oggi la vedo nero....dopo il tuo intervento me suicido!
hihihi
come se dice la speranza è l'ultima a morire!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@Derozer81
RispondiEliminaquello di prima ero io. quindi tipo un Eto'o?
io so soltanto che ha vinto il Pallone d'Oro del torneo Under 20. e questo premio è andato a gente tipo Messi, Aguero e Keita...
http://it.wikipedia.org/wiki/Adidas_Golden_Ball
boh, stamattina ho letto una notizia riportata dalla Gazzetta di un nostro interessamento e un po' mi ha gasato...
RB
@au
RispondiEliminapps una piccola considerazione....visto che leo risponde esattamente all'identikit ritieni ancora opportuno difenderlo?
saso
tifoso evoluto e scontento!
CALCIOMERCATO/ Milan, vicinissimo Adiyiah, Pallone d’Oro dei Mondiali Under 20
RispondiEliminaRedazione
giovedì 29 ottobre 2009
CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan potrebbe a breve annoverare un nuovo giovane attaccante fra le proprie fila. Secondo quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri avrebbero nel mirino Dominic Adiyiah. Sconosciuto ai più si tratta del Pallone d’Oro dell’ultimo mondiale under 20, nonché capocannoniere della manifestazione con 8 reti. Adiyah ha 20 anni e dal 2008 gioca in Norvegia presso il Fredrikstad.
Ad Oslo circolano voci riguardanti un interesse del Milan nei suoi confronti, che avrebbe messo sul piatto un milione e mezzo di euro in cambio del suo cartellino. Il ragazzo potrebbe trasferirsi a Milano il prossimo gennaio.
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=45716
Caro Gesso,se vogliamo identificare una tifoseria per 10 scemi che tirano un motorino,identifichiamo anche quelli che uccidono i tifosi di Roma e genoa?
RispondiEliminaCosi' magari non ne usciamo piu'"
ciò non toglie che ai napoletani venga sempre concesso tutto e che piangano per ogni minima cosa subita SEMPRE E COMUNQUE. E' una vergogna. Quelli che hanno fatto quelle cose ignobili han pagato, a loro invece è concesso tutto.
--------------------------------------------
forse mi hai frainteso; il mio commento non verteva sui delinquenti che ci sono in curva, quelli sono ovunque e io farei di tutta un'erba un fascio e gli darei fuoco.
il mio commento verteva sull'antisportività che nulla a che fare con i delinquenti che si prendono a coltellate.
A Napoli e non in altre città i tifosi sono antisportivi, con il laser hanno provato ad interferire sul gioco,a modificare la prestazione dei giocatori, è questa l'antisportività.Io lo vedo solo da loro..sono talmente antisportivi che rischiano di danneggiare i loro stessi giocatori,con i miei occhi ho visto lanciare in campo una bomba carta e stordire il loro stesso portiere che si è gettato a terra( era una loro trasferta).
gesso
@ saso
RispondiEliminalo difendo certamente.... lui per me ha poche colpe. Non è un allenatore,è un gestore, fa quel che può con quello che gli hanno dato (obiettivamente poco). Poi quando si parlava di esonero , io dicevo che si poteva anche cambiare ma non con filippo galli, tassotti o costacurta, ma parlai di un esterno.....
Ritengo che qualsiasi allenatore con questa rosa non farebbe di +.....
A.U.
Daccordo con i molti che dicono che se mi avessero detto di firmare per un pareggio ieri pomeriggio, l'avrei fatto di corsa...poi è chiaro essere presi così al 93 ti girano!
RispondiEliminaIl problema sono i soliti errori: il primo gol di ieri è lo stesso che abbiamo preso a Madrid da Drenthe, angolo per gli altri, noi tutti in area vicini vicini e nessuno fuori dalla lunetta a contrastare quello che tira...robe così forse nn si vedono neanche in seconda categoria. Abate da giovane senza esperienza ha fatto un fallo inutile a centrocampo, quando sapeva di essere già ammonito (la prima è un'ammonizione ingiusta). Non me la prenderei con l'arbitro, piuttosto con Leo che ha fatto giocare il milan in 10 grazie all'insistenza su Ronaldinho...non ha tolto Abate quando vedeva che il napoli attaccava continuamente e lui era già stato ammonito...una volta va bene, ma in 10 partite di campionato 3 volte abbiamo chiuso in 10 e nn per espulsioni secche!
La squadra ieri ha avuto la bravura e la fortuna di essere davanti di due gol dopo 6 minuti e doveva essere brava a imbastire un cavolo di contropiede per fare il gol che chiudeva la partita...
Sul secondo gol lasciamo perdere...Ambrosini mi dovrebbe spiegare cosa cazzo si è fermato a fare a guardare Maggio che crossava, invece di andare a pressarlo subito....la difesa era piazzato male compreso il fenomeno di Kaladze...nn prendiamocela con Silva che nn è superman nn può rimediare a tutte le cazzate di quelli che gli giocano vicino...se guardate bene l'azione denis era di quel caprone di Kaladze e Silva era sulla linea di Rinaudo...Poi che il Napoli meritava il pareggio è giusto, nn ci può andare sempre di culo!
Buon punto salvezza per me, peccato per l'infortunio di Sandro, penso che dopo averlo insultato a ripetizione anche giustamente, bisognerebbe anche dire se si è obbiettivi che ieri Dida ha fatto parate incredibili...se le avesse fatte Buffon oggi i giornali parlavano di pallone d'oro...poi sono daccordo con voi che per riparare a tutte le minchiate fatte negli ultimi anni, il Nelson dovrebbe fare 50 partite come quella di ieri....
La colpa è di tutti: società che nn ha allestito una squadra competitiva (nn abbiamo cambi), allenatore che nn ha esperienza e fa errori banali...sulla squadra ultimamente l'impegno bisogna dire che c'è...anche se il vecchio cuore rossonero era ben altra cosa!
Youre
Cmq ragazzi, io mai come quest'anno sono infoiato da bestia...ho addosso una voglia di Milan che neanche il ruggito del Leone (il nostro) è paragonabile...sarà che siamo stati sistemati ad minchiam, sarà che Leonardo è una persona squisita, sarà che sono resuscitati Nesta e Dida, sarà che incomincio a vedere una qualche idea...
RispondiEliminama mi sento già al baretto manco fossero le 18 di sabato sera...
Forza lotta vincerai nn ti lasceremo mai!
fm
@AU
RispondiEliminapossiamo noi chiedere alla squadra di tirare fuori gli attributi se il primo ad non averne è l'allenatore?
poi sul fatto che sostituire leo con una soluzione "interna" non cambierà assolutamente nulla è palese!
saso
tifoso evoluto e scontento!
quotone per youre!
RispondiEliminaparola per parola!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@ RB
RispondiEliminascusa m sono accorto dopo aver postato :)
pure a me nn dispiacerebbe..
anche se bisognerebbe vederlo anche in altre circostanze..
+ in generale comunque,
c'è una generazione di "ragazzini terribili"
da tenere d'occhio.. speriamo che la dirigenza si guardi un po' in giro.. anche se il mercato d riparazione d gennaio è fine a se stesso...
l'anno prossimo cmq m auspico che vengano inseriti in rosa non tanto dei nomi ma gente d corsa/gamba/fiato .. la tecnica si migliora..
@ saso
RispondiEliminagattuso, pirlo, seedorf & co. non hanno bisogno dell'allenatore che gli dica di tirare fuori le palle...... sono troppo esperti e navigati lo sanno e poi se manca la benzina altro che palle... puoi tirare fuori di tutto.....
A.U.
Un tiro all'incrocio,il classico tiro della domenica, e l'unico colpo di testa concesso in tutta la partita, ci sono costati due gol ed il loro pareggio.- Bisogna dire che un po' di sfortuna e casualita' e' entrata in gioco.- Pero' non dimentichiamo che il nostro problema e' la mancanza di alternative valide o che abbiano la fiducia del tecnico.- Inoltre Leonardo mostra spesso la sua inesperienza, Abate andava sostituito alla meta' del secondo tempo per evitargli falli da seconda ammonizione con Oddo e Flamini al posto di Dinho
RispondiEliminaper tornare alla partita di ieri lo score ad un certo punto diceva:
RispondiEliminaangoli pulcinella 10 - milan 0..
è logico che a furia a furia prima o poi il gol su calcio d'angolo lo becchi.. ieri poi guardate quante squadre han segnato dalla bandierina...
@au
RispondiEliminahai ragione!
a cosa cazzo servirà mai un allenatore ad una squadra di calcio?
tanto le palle ce le matte chi le ha e chi vuole metterle....gli schemi sono superflui...tanto la squadra è vecchia....le sostituzioni..non ne parliamo la società non ha comprato.... la squadra la fanno i senatori......
a questo punto a maggior ragione leo fuori dai coglioni e con i soldi che risparmiamo ci dei bei laser csì accechiamo tutti i nostri avversari!
saso
tifoso evoluto e scontento!
@ anonimo 12:13
RispondiEliminabeh nn solo un tiro e un colpo d testa..
c'è stata anche un azione concitata dove dida si è mosso tipo uomo ragno e ne ha parate 3 su 3..
poi noi ci abbiamo messo del nostro a non buttarla dentro (vedi pippo)
sorry
RispondiEliminaa questo punto a maggior ragione leo fuori dai coglioni e con i soldi che risparmiamo ci prendiamo dei bei laser così accechiamo tutti i nostri avversari!
saso
tifoso evoluto e scontento!
ahahaha saso...
RispondiEliminax i laser
c'è un negozio d cinesi da me che è pazzesco..
grande saso....scusatemi il poema ma le palle da ieri sera girano ancora ;-)
RispondiEliminaYoure
@ saso
RispondiEliminaleo è un allenatore ,le idee le aveva e le ha ancora, aveva dato precise indicazioni sul mercato, aveva parlato di 4-3-3, giocatori di fascia......ma la società? A posto così...
Con la rosa che ha disp, può fare solo il gestore , non altro....
A.U.
OK affare fatto leo fuori dai coglioni e tutti dal cinese amico di dero!
RispondiEliminase i nostri avversari non si presentano con gli okkiali da sole stile davids so volatili per diabetici!
hihihihi
saso
tifoso evoluto e scontento!
@ SASO
RispondiEliminaOK FACCIAMO FUORI L'ALLENATORE MA ANCHE:
DIDA-ROMA-ODDO-FAVALLI-KALADZE-JANKULOVSKY-ANTONINI-ONLYYOU-GATTUSO-PIRLO-SEEDORF-INZAGHI-HUNTELAAR-ZAMBROTTA-DI GENNARO
E ANCHE GALLIANI - BRAIDA- BERLUSCONI- TOGNACCINI-MANARA - MEERSEMANN
DENTRO 15 NUOVI GIOCATORI, FACCIAMO RIMANERE
ABBIATI-STORARI-ABATE-SILVA-NESTA-FLAMINI-BORRIELLO-PATO
PRENDIAMO UN NUOVO A.D., UN NUOVO D.S, UN D.T.
COSI' CI SIAMO....... SOLO LEO NO POSSIBLE
A.U.
@AU
RispondiEliminaio questi cmq li terrei
GATTUSO-PIRLO-SEEDORF-INZAGHI-HUNTELAAR-ZAMBROTTA-DI GENNARO
le cose si fanno per gradi....io mi accontento di 4-5 giocatori nuovi e veri!
hai dimenticato il dentone da sfanculare....sai con i soldi che risprmi col dentone quanti laser ci pigli?
saso
tifoso evoluto e scontento!
@ SASO
RispondiEliminaSCUSAMI HO DIMENTICATO IL DENTONE , LUI DEVE ESSERE IL PRIMO DI TUTTI A LEVARSI DAI C.....NI, MAMMA MIA CHE ERRORE HO FATTO ..... COME POSSO DIMENTICARMI DI SFANCULARE CRISANTEMO? PERDONO.......
A.U.
@ Saso
RispondiEliminacomunque su dinho siamo in totale accordo.....io non lo sopporto +, un giocatore assolutamente inutile, ormai è così intrippato che non salta l'uomo neanche se si sbaglia
A.U.
@A.U.
RispondiEliminaIeri sera ha puntato 2 volte l'uomo..... fermo.... il difensore ha solo mosso il piede e i telecronisti di Sky a dire "Dinho cerca di disorientare l'uomo!!!"
L'unica cosa giusta l'ha detta il tizio a bordo campo il primo tempo "Grava è arrabbiato con Ronaldinho perchè alza troppo il gomito!!" ..... si ma al bar però!!!!!!!!
Ragazzi, comunque adesso vi saluto
RispondiEliminaA pranzo e poi a lavoro...
Buon pranzo anche a voi
A presto e sempre e comunque FORZA MILAN!
A.U.
@au
RispondiEliminahihihih o soffri di doppia personalità oppure ti stanno strollando da paura!
saso
tifoso evoluto e scontento!
buon pranzo!
RispondiEliminasaso
tifoso evoluto e scontento!
@ saso
RispondiEliminama perche doppia personalità?
A.U.
Scusa, AU, ma paghi tu?
RispondiEliminaNo perchè questi hanno contratti pesantini da rescindere...
@ Saso
RispondiEliminacomunque su dinho siamo in totale accordo.....io non lo sopporto +, un giocatore assolutamente inutile, ormai è così intrippato che non salta l'uomo neanche se si sbaglia
A.U.
@ SASO
SCUSAMI HO DIMENTICATO IL DENTONE , LUI DEVE ESSERE IL PRIMO DI TUTTI A LEVARSI DAI C.....NI, MAMMA MIA CHE ERRORE HO FATTO ..... COME POSSO DIMENTICARMI DI SFANCULARE CRISANTEMO? PERDONO.......
A.U.
eri sempre tu?
saso
tifoso evoluto e scontento!
Si ero io, il dentone l'avevo dimenticato.....
RispondiEliminaAdesso vado davvero a presto
A.U.
ciao
RispondiEliminasaso
tifoso evoluto e scontento!
Io ieri ero a vedere la partita.....Abate secondo me ha giocato male....ogni volta che aveva la palla tra i piedi non sapeva sosa farsene...
RispondiEliminaraga non è che magari il laser ha messo a posto la vista a dida e mo' diventa l'uomo ragno?
RispondiEliminahihihihih dero
RispondiEliminasei un boss!
saso
tifoso evoluto e scontento!
Ho letto che qualcuno criticava thiago silva pe ril secondo goal e perchè secondo voi alcune volte soffre troppo sulle palle alte, se riguardate l'azione del secondo goal potete notare come thiago silva non doveva marcare denis ma doveva prendere l'uiomo dietro che stava marcando, denis doveva prenderlo kaladze che invece è andato completamente fuori posizione pensando solo a guardare la palla e non l'uomo e a quel punto thiago silva si è trovato da solo con 2 uomini e quando è partito il cross non ha potuto ovviamente chiudere su denis.
RispondiEliminaPoi forse abbiamo dimenticato cosa ha sbagliato inzaghi sul 2-0...praticamente un goal fatto ma è riuscito a mandarla in curva con la porta vuota...se la metteva era 0-3 e tutti a casa e invece...
Stefano tifoso non evoluto
io mi so fumato una tromba per lenire la rabbia...
RispondiEliminabella saso fumatela pure tu
MATT
@matt
RispondiEliminama sei un fattone! ai ai ai ai! non si fa.....da solo hihihihihhi
io una per il primo gol, sul secondo mi ha preso alla sprovvista....hihihhi stavo finendo la prima..... e alla fine ...tromba di consolazione!
saso
tifoso evoluto e scontento!
no stavolta non da solo, ma appena torno a casa dall'università me ne fumo un'altra :)
RispondiEliminaMATT
Ragazzi si puo' dire tutto ..,ma sinceramente se mi avessero detto di firmare per 10 punti su tre trasferte e una in casa 15 gg fa' avrei firmato subito , contando anche gli avversari incontrati .non siamo piu' una squadra TOP e questa è una certezza ogni partita rischiamo di perdere e anche di vincere . Vi rendete conto che se Sandrone non recupera per martedi non abbiamo neanche un centrale in panchina !!!! Ma in compenso abbiamo in lista uefa 4 portieri .questo sono le banilita' che fanno capire la situazione in cui si trova il milan a livello societario . Vergognosi .
RispondiEliminayd10
Kakà, i soldi non danno la felicità! Come è dura la vita a Madrid...
RispondiEliminaL'ex fuoriclasse del Milan sta patendo il momento negativo dei blancos, la squadra non gira come vorrebbe.
Kakà pensava di trovare l'Eldorado a Madrid, ma per il momento la sua nuova avventura in terra castigliana non è tutta a rose e fiori. L'armata invincibile costruita da Florentino Perez a suon di milioni di euro la scorsa estate sta accusando troppe battute d'arresto e il malcontento da parte dei big dello spogliatoio pare piuttosto evidente. I blancos, nella Liga, devono già inseguire il Barcellona di Guardiola, mentre la sconfitta interna in Champions contro il Milan ha messo in discussione le certezze sul panorama europeo. Ma siccome al peggio non c'è mai fine, è arrivata pure la storica umiliazione subita in Coppa di Spagna (4-0 dall'Alcorcon, squadra di terza divisione!) e ora la panchina di Manuel Pellegrini inizia sul serio a traballare. Kakà in questo marasma non riesce a fare la differenza e dopo l'infortunio di Cristiano Ronaldo non è riuscito a caricarsi sulle spalle la squadra. Il 27enne brasiliano viene spesso schierato sulla fascia, dove il suo immenso talento sembra quasi essere imbrigliato. Non è più il faro come ai tempi del Milan e spesso è costretto a pestarsi i piedi con gli altri big in camiseta blanca. Anche l'ambientamento nella capitale spagnola non è stato dei migliori e pare, come sottolinea oggi il 'Corriere dello Sport', che la fedele moglie Carolina non sorrida più come ai tempi di Milano. Ipotizzare un clamoroso ritorno in maglia rossonera ha del fantascientifico (anche perchè il suo ingaggio da 1 milione di euro al mese non è proponibile per le precarie casse di Via Turati) ma di certo il Pallone d'Oro 2007 non immaginava di trovare tutte queste difficoltà nella sua seconda vita cacistica in Spagna.
no matt...non si fa! il fumo nuoce alla salute!
RispondiEliminase ti ho convinto bene.....altrimenti passala!
saso
tifoso evoluto e scontento!
Non tirate la croce addosso a Inzaghi per il gol mancato
RispondiEliminaIl portiere è riuscito a deviare appena appena la palla mentre calciava.
Un piccolo tocco, ma è bastato.
@anonimo
RispondiEliminaquotissimo
non toccate san pippo! lui è fra i pochi che non puo essere discusso!
saso
tifoso evoluto e scontento!
MILAN/ Kakà ha il “mal di Sheva”: Madrid non gli piace e Milano inizia a mancare…
RispondiEliminaRedazione
!otnetnocs e otulove osofit
RispondiEliminaosas
!ossucsid eresse oip non ehc ihcop i arf è iul
! oppip nas etaccot non
omissitouq
ominona@
Diciamo che invece può benissimo essere discusso come tutti solo che sappiamo che per ogni gol che fa ne deve sbagliare 5. Ma questo è sempre stato parte della sua natura, per cui ci si ride sopra e non lo si accusa. Anche perchè, a differenza di altri, da sempre il 110%.
RispondiEliminaPer ieri sera, spiace un casino, ma direi che due sono i punti per me fondamentali:
1- Cigarini quel gol non lo rifarà mai in tutta la sua carriera.
2- prendiamo sempre i gol su angolo alla stessa cazzo di maniera. Drenthe a Madrid?
Per me la partita ci é sfuggita su quel gol.
I gol sbagliati da noi, i miracoli di Dida e il resto vengono, a parer mio, dopo.
Sam
Quotone per Sam
RispondiEliminagg
Grazie critica per la precisazione sugli insulti che credo originata dal mio intervento di ieri sera. Sarà anche utopia ma continuo a credere che il Milan appartiene ai suoi tifosi indipendentemente dalla latitudine e che questo (quando abbiamo latitudini diverse) dovrebbe unirci e non dividerci. Detto questo comportamenti antisportivi (vedi laser) sono assolutamente da condannare e da punire anche in questo caso indipendentemente dalle latitudini.
RispondiEliminaRiguardo la partita di ieri segnalo telegraficamente quanto segue:
- pensavamo di avere già vinto dopo 5 minuti (errore che 90 volte su 100 nel calcio si paga) comunque è vero che il Napoli ha dato l'anima che probabilmente senza il jolly di Cigarini avremmo vinto noi e che sicuramente lo avremmo fatto se Pippo non avesse sbagliato a porta vuota
- Dida fa cappellate colossali ed incredibili (Madrid), sui tiri da lontano talvolta da l'impressione di aver bisogno dell'oculista (ma non è il caso del tiro di Cigarini di ieri) tuttavia nelle parate di "istinto" probabilmente è ancora uno dei migliori portieri del mondo
- tutto sommato va bene così così qualcuno in società (che non aspetta altro) si sarebbe montato la testa
grande gol cigarini ma il secondo gol nn è colpa di thiago silva ma di ambrosini ripeto doveva sta attacco alla schiena di maggio nn doveva farlo girare e crossare!!!riguardate il gol
RispondiEliminaSIMONE
Beh, intanto Pato ha fatto gli stessi gol di Paloschino (e viceversa).
RispondiEliminaIl porssimo anno potremmo avere la coppia di attacco più giovane della serie A.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@DERO
RispondiEliminache ti sta accadendo? deliri? ;)
hai problemi di colon? chiedi lumi a marrazzo! uuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
saso
tifoso evoluto e scontento!
Nessun problema fisico invece per Ronaldinho. Ma pare che questa volta il brasiliano non abbia preso bene l'ennesima sostituzione di Leonardo. Rilevato da Flamini al 60', Dinho ha chiaramente mandato a quel paese il tecnico che si era avvicinato per salutarlo, gettando a terra la giacca e scalciando una boraccia. "Con lui ho un rapporto splendido - ha detto Leonardo nel
RispondiElimina. E' un segnale positivo, dimostra di tenerci sempre più..". Apprezzabile il tentativo di gettare acqua sul fuoco da parte di Leo, ma l'episodio resta spiacevole.
ma vai a dare via il culo denti marci....
parassita!!! te e chi ti fa giocare....
arm
Comunque vedo migliaia di se e di ma
RispondiElimina1) e Se Kaladze
2) e se Ambrosini
3) e se Abate
4) e se Leonardo
5) e se Inzaghi
L'unica verità è che la squadra dal 6° al 95° ha sbagliato attegiiamento. punto. Avrebbe dovuto continuare a giocare anzichè iniziare il possesso palla. Si sarebbe vinto
@arm
RispondiEliminaquoto in pieno le tue "delicate" riflessioni!
l'unico bratipo al mondo che rempe il cazzo!
saso
tifoso evoluto e scontento!
No saso, ci aveva già pensato Seedorf dopo gli striscioni contro di lui...Dinho non è il primo bradipo.
RispondiEliminaSam
Per me non si devono giudicare i singoli, ma tutta la squadra.
RispondiEliminaMa come cazzo si chiudono, manco fossero il Crotone? Ma continuate a giocare, cazzo!
E poi, quando si inizia a dire che Oddo non e` male, Abate sara` il futuro e discorsi simili, si capisce che ormai pensiamo come una Fiorentina qualsiasi.
Il Milan e` ben altra cosa, o almeno dovrebbe essere.
PS: Che tifosi di merda, uomini vergognosi.
BV
Ieri sera non ho visto la partita e non posso parlarne. Sono preoccupato per Nesta, mi sembra che senza di lui anche le prestazioni di Silva calino. Spero che non sia niente di grave, qualcuno ne sa qualcosa ? Ma è mai possibile che anche quest'anno siamo la squadra più martoriata dagli infortuni ?
RispondiEliminaBet
Sabato cerchiamo di andare allo stadio...
RispondiEliminaE' inutile essere 30mila con il Parma e 80mila con il Real...
I tifosi servono nelle partite dove bisogna motivare i nostri...
fm
Bet,
RispondiEliminagli infortuni non sono solo sfortuna. C`e` un motivo ed e` chiarissimo.
Solo il tandem nano-pelato fa finta di non capire, o addirittura negano tutto e ti prendono per un scemo.
BV
ma sabato non si potrebbe lanciare Albertazzi invece di far giocare quella merda di kaladze??
RispondiEliminaandrea
Ma ve l' immaginate Paloschi contro Kaladze??????Mamma aiuto!!!!!!!!!
RispondiEliminaNotizia ufficiale: strappo al flessore. 2 mesi out!
RispondiEliminachi si è rotto ancora ????
RispondiEliminache cazzo dici notizia ufficiale...sei a Milanello?
RispondiEliminaPer BV
RispondiEliminaa parte i calciatori che sono logori, anche per raggiunti limiti di età, secondo me centra molto la preparazione o meglio la non preparazione che abbiamo fatto questa estate. Una volta - quando tra l'altro si giocavano meno partite - la squadra andava a far il precampionato in montagna, in genere a Vipiteno, e ci stava settimane. Addesso bisogna andare oltre oceano a far subito le amichevoli pagate.
Bet
Ma quale notizia ufficiale...
RispondiEliminaha un problema al flessore è vero, ma Nesta ha camminato e anche corso con le sue gambe...se il flessore ti si strappa non puoi farlo.
Al massimo è uno stiramento, io personalmente credo sia meglio farlo rientrare dopo la sosta per non rischiare.
Alex
ufficiale
RispondiEliminahanno arrestato saddam hussein
minchia ma ma ma ma .. ma è pazzescoo!!
M J FOX
RispondiEliminaLa cosa preoccupante è che qualunque guaio muscolare (anche di lieve entità) nelle mani di Milan Lab rischia di diventare un infortunio lungo dai 2 ai 6 mesi.
RispondiEliminaSe si permettono di sbagliare con Nesta, vado a Milanello e li prendo personalmente a testate.
MA tu vulivi a pizza , a pizza ,a pizza , a pizza eniente chiu`( A .FIERRO)
RispondiEliminaLA cena delle beffe.........e` andata di traverso, ma siete i piu' forti del mooooooondo
@Bet.......
RispondiElimina...mi sembri molto heidi,
vieni giù dai monti...pota...pota...
rmicio
Questo è un genio del male
RispondiEliminaHa pubblicato come una sua lettera a Dagospia il post preso da qui
Copio da Critica
Anonimo ha detto il 29-ott-2009 11.09.00 |||| Commento su Facebook
In Belgio per un laser hanno sospeso la partita, dato il 3-0 e squalificato per 2 giornate il campo.
Da noi non accadrà nulla.
Detto questo, visto il precedente (do per scontato che non ci sarà alcuna sanzione non cosmetica), andiamo anche noi in curva con i laser. Dopo ieri sera è ammesso e tollerato.
Copio da Dagospia
Capello dice che i tifosi hanno in mano il calcio e si scatena un putiferio. In Belgio per un laser sparato negli occhi del portiere, hanno sospeso la partita, dato il 3-0 a tavolino e squalificato per 2 giornate il campo. Scomettiamo che al Napoli non accadrà niente per il laser a Dida, visto anche dall'arbitro come si evince dalla TV? Peccato che la legge dica che la responsabilità del comportamento dei tifosi è della società, che deve fare rispettare attraverso i suoi steward.
Paolo
Grande!!!
La prossima volta, magari citasse il blog...
gg
Io sono pienamenta d'accordo con questo uomo
RispondiEliminahttp://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=13392
Io voglio gente che ha volgia di sacrificarsi..
gg Ma non ti centra mai un cornicione da 250 kg????????????
RispondiEliminaangelo vendicatore
Per quanto mi riguarda la partita di Napoli è lo specchio esatto della situazione del Milan: una squadra costruita sensa logica e messa in campo con ancora meno. Le tre partite vinte cosecutivamente in rimonta sono state da tutti magnificate ma avete pensato che cosa sarebbe successo se Roma (rigore possibile), Real (rigore solare) e Chievo (gol mancati) fossero andati sul 2-0? Credo come con l'Inter, quindi è meglio non illudersi
RispondiEliminaNesta dovrebbe rientrare con il Real, se no con la Lazio.
RispondiEliminaPer quel che riguarda il Napoli, se la sono cavata con una multa di 30mila euro.
Sosteniamo i ragazzi però!!
Contro il Parma rivedremo Huntelaar?
RispondiEliminaSpero proprio di no.
RispondiEliminahuntelaar è vero, deve sbloccarsi, ma non sta facendo NULLA per far sì che accada.