L'acquisto dell'extra comunitario (1.3 mio euro) e Beck non saranno
gli unici colpi di gennaio.
Stasera rivedremo da vicino Albertino.
Extra
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Fabbri e Rapuano sappiamo che sono dei Killer professionisti. Mercenaro ha fatto il suo dovere, ma il rigore l'aveva comunque fischiato,...
-
Bene così. Squadra molto concreta. C'è chi con questi ha perso. Prossime due fondamentali. Corradi importante per il gruppo (l'abbia...
-
Sembra strano, ma c'è un giallo che riguarda una squadra. Ogni volta che il fallo sarebbe da giallo, non viene sventolato il cartellino....
-
Partita che potrebbe darci fastidio, ma che può far crescere la consapevolezza. Noi non possiamo nemmeno fare tanto turn-over, siamo contati...
-
Una partita tranquilla. Vincere aiuta a vincere. E noi a cantare nonostante tutto, dal primo arancio.
primoooooooooooooooo,,,,lol
RispondiEliminaScusa critica ma come fai a saperlo??Dicci qualcosa di più se sai...per favore...spero solo tu non ci stia prendendo per il culo!
RispondiEliminaDopo l'estate appena passata mi appellerò solo a San Tommaso e non alle presunte anticipazioni
RispondiEliminaCri
Mi sembra stupida un'affermazione del genere....non so su che basi si possa sostenere che ci saranno altri acquisti dopo la squallida estate...a meno che non si sappia qualcosa di certo e allora va detto invece di fare stupide illazioni!
RispondiEliminaSe viene il ghanese, possiamo dimenticare il fantastico Suarez?
RispondiEliminaA gennaio nessun altro colpo.
ciodi
sinceramente da l'idea di un post un po stupido con l'unica finalità di fare qualche contatto in più...
RispondiEliminami sembra ovvio che comprare un ragazzino se pur bravino è un modo per chiudere totalmente ad un acquisto importante come poteva essere Suarez, Krasic, Rafinha o tanti altri...non mi stupirei tornasse davvero Toni...
RispondiEliminaio spero solamente che, nel caso in cui arrivino un ventina di milioni dal passaggio del girone e non vengano reinvestiti già a Gennaio, la curva finalmente prenda in mano la situazione e si insceni una protesta forte, decisa e unita contro chi ci sta umiliando ormai da qualche anno condannandoci ad essere poco più di una provinciale.
RispondiEliminastupidaggini, cosi come in estate parlavi di fantomatici terzini in arrivo! se nn sai che dire STAI ZITTO!
RispondiEliminacerto visto che con il ghanese chiudono la porta all'extracomunitario(altro che krasic,hernanes,dzeko etc.)l'unica mossa che mi aspetto è la cessione di huntelaar e l'ingaggio del rottame Toni,tipica mossa da milan di galliani,visto che il presidente non c'è.
RispondiEliminaL'acquisto del ganese è l'ennesima riprova che il nostro mercato lo fanno le occasioni e non le reali necessità. Tra Antonini, Abate, Oddo, Zambrotta e Jankulovski non c'è un solo terzino che ti possa garantire una tenuta di 3 partite di livello a settimana.
RispondiEliminaC'è anche da dire che nell'attuale rosa un vero sostituto di Pato non c'era però i limiti li abbiamo in altri reparti non in attacco.
Hal
Che non si pensi ad un centrocampista vero di corsa con inserimento e capace di fare entrambe le fasi mi fa rabbrividire...
RispondiEliminatanto pure se merita il posto a dinho e seedorf col kaiser che glielo toglie,probabilmente sarà un acquisto inutile,con i senatori non troverà spazio.Va bene un ingaggio del genere,ma che centrocampo e difesa continuino a essere ingorati è alquanto tecnicamente imbarazzante
RispondiEliminacontinuiamo a fare mercato a caso e l'acquisto del ganese a mio avviso è certo dato che non ci si può permettere di perdere il posto da extra e tapparlo spendendo 1,3M è un piccolo sogno per la dirigenza intera che potrà sparlare di progetto giovani con un ragazzino che magari si dimostrerà un nuovo Grimi e allo stesso tempo impedirà acquisti ben più importanti e ragionati ma allo stesso tempo più onerosi. Sono curioso di vedere cosa si dirà di Suarez fra qualche anno quando alzerà il pallone d'oro.
RispondiEliminaFaremo la fine del Chievo a rimpiangere fra lacrime e risatine sommesse il mancato acquisto di Drogba perchè costava troppo.
Ragazzi il Milan non esiste più!
Non siamo più nessuno!
Non c'è la volontà di costruire assolutamente niente. Se non avviene il cambio di proprietà a brevissimo termine non mi stupirei se TUTTI i senatori riuscissero a strappare un ulteriore prolungamento del contratto. Non è cambiato nulla...non cambia mai nulla...unico particolare: Ricky non c'è più!
RispondiEliminaSono tornate le vedove inconsolabili.
RispondiEliminaChe palle.
ma è ufficiale il ghanese?
RispondiEliminaBeck----> Beckham o il terzino tedesco?
RispondiEliminasecondo te???ah...ecco!
RispondiEliminanon ci posso credere...nelle formazioni ufficiali ci sono di nuovo Gattuso, Pirlo e Seedorf. Ma è possibile che Flamini, l'unico con il quale si dovrebbe costruire il futuro, sia sempre costantemente in panca???
RispondiEliminaChe tristezza...la squadra è inesorabilmente in mano ad un manipolo di anziani!
infatti vedi flamini figuriamoci se il ghanese riuscirà a sfanculare dinho e seedorf,la verità è che non prendono nessuno perchè devono giocare quelli che ci sono,conviene sia alla società che non spende che ai pensionati che ci giocano.
RispondiEliminaSe non cambia la dirigenza e si mandano via i senatori non cambierà niente.
Ambrosini e gattuso sono bolliti e flamini va in panca,figuriamoci se riusciremo a vedere Strasser.
Anche se ci hanno rimontato negli ultimi 5 minuti alla fine ci è andata pure bene... pensa se beccavamo il pareggio a 10 minuti dalla fine. Comunque in difesa sono imbarazzanti, anche oggi dopo meno di un minuto hanno lasciato libero Giovinco a tu per tu col portiere.
RispondiEliminaIl capolavoro l'ha fatto Ferrara quando ha deciso di suicidarsi al 30 togliendo l'unico incontrista a centrocampo.
E andiamo cazzo!!! Speriamo si sia sbloccato Marco!!! E ora non smettiamo di giocare!!!
RispondiEliminaQuello che mi sembra veramente sbloccato è il gauchooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaGrande DIDONE
RispondiEliminaPato è irritante.
RispondiEliminaSam
come te
RispondiEliminaMa Pato a che pensa?
RispondiEliminaPato è il peggiore in campo
RispondiEliminaRonaldinho sta scrivendo poesia...
RispondiEliminama sta mancando anche stasera la cattiveria per chiudere le partite.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: è bello vedere le giocate da globe trotters, ma dal Milan mi aspetto la grinta e la convinzione di puntare la porta per fare male e non per inscenare piccoli spettacoli fini a se se stessi.
Fabrizio P.
Mamma mia che cazzo di GOL....non è che abbiamo pagato il riscatto agli alieni e c'hanno ridato il Borriello di Genova???
RispondiEliminaGrande Gaucho: chiedete scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrande Borriello
Pietoso Pato
Credo sia Ronaldinho a dover chiedere scusa. Ma nemmeno a noi... a sè stesso!!! Perchè un fenomeno del genere deve essere per tutta la propria carriera al top del mondo, non deve vivere di alti e bassi. Speriamo sia una nuova era per il gaucho perchè se ritorna a provarci gusto è poesia allo stato puro.
RispondiEliminaIl problema di stasera? Il solito. Quando fai gol presto, la devi chiudere!!! Quei palloni che ballavano nella nostra area a cinque minuti dalla fine erano da infarto...
Fabrizio P.
critica flop di commenti
RispondiEliminachiedere skusa a berluskoni ke kredeva in ronaldinho, kiedere skusa a ronaldinho, kiedere skusa a dida, pirlo, seedorf etc., siete kome il barone cioè delle merde :D
RispondiEliminapato sarà pure irritante ma giocando così oggi si era guadagnato un rigore che se fosse stato dato ci avrebbe permesso di chiudere la partita 20 minuti prima!
RispondiEliminaGRANDE GAUCHO!!!
MA SE L'ANNO SCORSO AVESSIMO AVUTO NESTA, MARCONE, DINHO MESSO COSI', E SOPRATTUTTO LEO IN PANCA .... MA COME SAREBBE ANDATA A FINIRE?????
RispondiEliminaBella partita ieri, a tratti un po' sofferta ma va bene così.
RispondiElimina1) Thiago silva è fortissimo, quando s'è sparato il coast to coast non ci credevo
2) A Pato devon crescergli ancora le palle... è fortissimo ma deve essere più cattivo (ottimo comunque nell'azione in cui non c'han dato il rigore nettissimo)
3) Grandissimo Borriello, ci voleva questa doppietta. Comunque tengo a sottolineare che questo giocatore fa un lavoro SPORCHISSIMO. Fa salire la squadra come pochi sanno fare...
Su dinho non dico nulla
MATT
PS: Speriamo che questo adiya non sia un pippone perchè seno è un casino