Anomalia

// 151 commenti
C'è una evidente anomalia nel sistema Milan.
Adesso Leo parla di progetto, del quale non ci giunge la benché minima traccia, e dice questo e quello sono compatibili.
Premesso che il progetto è un semplice patto tra giocatori, che ormai fanno parte integrante della conduzione tecnica, la cosa anomala è che questo patto noi tifosi lo consideriamo "acceso" il primo giorno di ritiro.
Se manca questo remare dalla stessa parte, non si è una squadra.
Attenzione a crogiolarsi dei successi, perché nessuna vittoria è stata netta e rassicurante.
Ma registriamo con fiducia l'impegno.
Insomma, lo studente si deve ancora applicare, e oggi c'è un bel compito in classe!
Gli esami, nel calcio, non finiscono mai.

151 commenti:

  1. Bravo Critica, così si fa. Mai abbassare la guardia!

    (primo)

    RispondiElimina
  2. Effetto Milan:Alcrcòn(serie c spagnola )4-Real Madrid 0 , nei 16° di Coppa del Re(3-0) alla fine del primo tempo.

    RispondiElimina
  3. Francesco, non scherzare...
    il vero girone di Champions difficile è quello dell'Inter. Il nostro dovrebbe essere un passeggata. Naturalmente secondo Mourinho...
    Mi piacerebbe vedere i cuginastri alle prese con i blancos a Madrid.
    Ma per le risate credo che mi accontenterò di vederli a Barcellona.

    Ale

    RispondiElimina
  4. Stasera Borriello li trapana

    RispondiElimina
  5. Leggo la probabile formazione di stasera e mi sorgono un paio di dubbi:

    - è il caso di far giocare ancora contemporaneamente seedorf e ronnie? io avrei dato a uno dei due un turno di riposo

    - gioca inzaghi e non borriello...con questo modulo inzaghi fa la fine del cacciatore con pochi palloni giocabili...non era meglio il "napoletano" stasera?

    - dopo la buona prestazione antonini in panchina...perchè?



    MATTEO

    RispondiElimina
  6. il cacciatore bocciato, inzaghi ha 36 anni, borriello è mezzo rotto...come prime punte non siam messi grankè... agostino

    RispondiElimina
  7. buondi' blog,

    ammazza... i galacticos sn ritornati ben bene coi piedi per terra.. a meno che la coppa del re sia peggio della nostra coppa dei telefonini..

    vado volutamente ot;
    m sono preso la briga di vedere az alkmaar - ajax 2 a 4.. (2 balle cubiche)
    capisco come abbia fatto il cacciatore a segnare 30 e passa gol ai tempi che furono...
    livello bassissimo e nn la buttano manco sulla velocità.. zero marcature zero pressing zero d tutto... pellè bravino e un po' sprecato per la eredivisie, ma tant'è..

    qualcuno + informato d me sul calcio spagnolo puo' confermarmi il periodo "nero" d giuseppe rossi?
    un pensierino a gennaio o per l'anno prox ?
    (clausole rescissorie assurde permettendo)

    forza milan

    RispondiElimina
  8. Blancos travolti...godo enormemente...una squadra che spende in maniera così folle deve perdere ogni competizione a cui partecipa...!

    Siamo sicuri che Seedorf giochi? A me hanno detto che vedremo Flamini-Pirlo-Ambrosini perchè il Napoli ha un centrocampo a 5 con frequenti inserimenti e Leo voleva cogliere la palla al balzo per far riposare Clarence.

    Stasera è difficilissima!!!

    verorossonero

    RispondiElimina
  9. occhio ad hamsik m verrebbe da dire,
    spero che leo gli metta flamini addossso

    RispondiElimina
  10. Sono un po' di anni che soffriamo il Napoli al San Paolo. Nessuno di noi ha dimenticato quell'assurda batosta che ci mandò in Uefa malgrado la partita si fosse giocata in un ottimo momento di forma della nostra squadra.
    Contro di noi giocano come se fossero dopati, corrono come demoni, Lavezzi in quella partita fece centocinquanta chilometri a centocinquanta all'ora.
    Credo che anche stasera sia necessario giocare a chi ne fa di più. Perchè, a differenza delle prime giornate, davanti cominciamo a essere pericolosi con continuità (sei palle gol con la Roma, sei con il Madrid e sei con il Chievo e quasi tutte in un tempo). Non sempre troveremo portieri con super poteri (vedi Sorrentino) o pali con calamite. In ogni caso come sempre adrenalina a palla.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  11. Fabrizio p non so xkè ma io vedo tutte (e dico TUTTE) le squadre contro di noi correre come demoni.
    Sarà ke noi andiamo piano, ma io nn vedo la stessa foga e gli okki fuori dalle orbite, contro le merde interiste per esempio. Vedo proprio squadre come Chievo, Catania e lo stesso Napoli letteralmente cagarsi sotto e nn giocare (vedi Catania 1 tempo ke cn mascara ha surclassato l'inter nella ripresa) contro le merde...Boh!

    RispondiElimina
  12. Rimango della mia idea tattica. Chi affronta il Milan sa che tenendo ritmi altissimi lo mette in difficoltà, appena i ritmi si abbassano è ancora una squadra in grado di battere chiunque. Ecco perchè le vinciamo nei secondi tempi. Il problema è che quell'anno il Napoli riuscì a tenere ritmi infernali per 95 minuti!!!!! Spero che stasera questo non sia possibile e che la nostra magica mezzoretta di calcio ballato (samba lenta, un po' Toquinho, non rap) possa bastare per la quarta volta. Per il resto quella strana sensazione che contro di noi tutte giochino la partite della vita ce l'ho anch'io.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  13. Leggo che Santon, Balotelli e Giovinco sono scontenti dei loro allenatori....ma un pensierino il Milan per tutti e tre nn può farlo???

    4-3-3 (tanto caro a Leo)
    Abbiati
    Abate Nesta Silva Santon
    Beckham Pirlo Ambrosini
    Pato Balotelli Giovinco
    (Balotelli con il fisico che ha può fare la prima punta tranquillamente)

    4-2-3-1 (in casa contro le squadrette)
    Abbiati
    Abate Nesta Silva Santon
    Gattuso Ambrosini
    Pato Giovinco Balotelli
    Borriello

    Direi che l'età media è decisamente bassa e la formazione di tutto rispetto. Però purtroppo i merdazzurri non ci venderebbero nessuno neanche per 150 mln di euro (e noi nn spenderemo nemmeno 1 euro a gennaio, che tristezza)!!!

    Forza Milan!!!


    Angel

    RispondiElimina
  14. Caro Angel, i sogni son desideri, come cantava cenerentola.
    Premesso che per me Giovinco non può giocare in serie A, ma al max nella Liga dove farebbe il fenomeno, Balotelli e Santon giocano nell'unica squadra che non ce li cederebbe mai.
    Quindi il mirerei ai giocatori acquistabili, come Criscito e Ranocchia (in difesa), Candreva e Cigarini a centrocampo e farei il grande acquisto per l'attacco, dove punterei su Dzeko e magari su un primavera.

    Ma con zio fester anche questi sogni sono meri desideri.
    Perchè siamo a posto così.

    RispondiElimina
  15. Speriamo che visti gli ultimi risultati, zio Fester possa avere uno scatto di orgoglio e capire che con un paio di innesti giovani a Gennaio (1 a centrocampo e 1 sulle fasce + Beckham) possiamo davvero pensare di fare qualcosa quest'anno.
    Una mia considerazione personale: Cigarini non mi piace molto!!!

    Angel

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazzi!

    Leggo la formazione sul corriere e dicono:

    Dida
    Oddo Thiago Nesta Zambrotta
    Ambro/Flamini Pirlo Seedorf
    Pato Inzaghi Dinho

    Ma in realtà non si era detto che giocava Antonini a sinistra e a destra Zambrotta, Flamini al posto di Seedorf e Borriello invece di Inzaghi?

    Io vedo meglio Inzaghi nella ripresa se le cose si mettono male oppure per sfruttare qualche contropiede se stiamo vincendo. Borriello lo terrei in campo finchè non è stanco.
    Inoltre concordo che meglio avere un interditore in più contro il Napoli e Seedorf cogliere l'occasione per farlo riposare, se c'è bisogno lo mettiamo in campo per tenere palla nella ripresa.

    Che ne pensate?

    Ale

    RispondiElimina
  17. Buongiorno blog...
    Bel post critica...finalmente si è messo in chiaro che ora che si rema tutti dalla stessa parte i risultati cominciano a venire...
    Mi sembra evidente oramai che tatticamente nn possiamo più pensare ad una squadra che controlla e al momento opportuno colpisce...
    Siamo fatti per far male all'aversario, quindi giustissimo eliminare qualche incontrista a favore di palleggiatori/passeggiatori perchè cmq di partite con il risultato di 1 a 0 ne vinceremo 2/3 in tutta la stagione...

    fm

    RispondiElimina
  18. Con il Napoli al San Paolo non possiamo permetterci Seedorf e Dinho insieme. Inzaghi ormai deve entrare solo nel finale quando le difese sono stanche e lui può cogliere e godere delle loro sviste, mentre Borriello è in grado di fare a sportellate con giocatori ancora freschi. Io proporrei:

    Dida
    Abate Nesta Silva Zambrotta
    Ambrosini Pirlo Flamini
    Pato Borriello Dinho


    Angel

    RispondiElimina
  19. angel purtroppo io fino a 3 partite fa ero della tua idea...ma ora per fare arrivare palloni ai 3 davantinn basta il solo Pirlo perchè Ambro e Flamini nn consentono un rifornimento adeguato alle punte esterne...Clarence è indispensabile in quanto cuce la manovra sia in fase offensiva che difensiva...

    fm

    RispondiElimina
  20. Ok ci sta questo....però il Napoli giocherà molto sugli esterni con Hamsik Maggio e Lavezzi....pensi che il solo Zambro o Antonini sulla sinista oppure Abate o Oddo sulla destra senza un adeguata copertura possano fronteggiarli? Io credo che in partite come questa (poichè ormai non possiamo più dominarle con il gioco) dobbiamo concedere meno ed essere più cinici nelle occasioni che ci si presentano, magari vincendo anche 1 a 0 su calcio di punizione!!! Poi è una mia opinione personale!

    Angel

    RispondiElimina
  21. Loro dietro sono tra le peggiori difese della serie A...
    14 reti subite,peggio hanno fatto solo Roma con 16 e Genoa con 19
    e nn hanno Contini squalificato...quindi giocheranno con Grava, Rinaudo e Cannavaro...
    Bisogna far male sugli esterni, per forza...

    fm

    RispondiElimina
  22. Hai ragione la loro difesa è imbarazzante, speriamo solo che se giochi Seedorf abbia voglia di correre...
    Una curiosità visto che si parlava anche di calciomercato....Ma PANDEV ci fa così schifo per l'attacco???

    Angel

    RispondiElimina
  23. infatti
    ma pandev? dobbiamo lasciarlo alle merde?

    RispondiElimina
  24. A me sembra che schierare il trio lumaconi sia pericoloso, se va bene bravo Leo ma se va male,
    cazzo, alla prossima uno dei tre deve stare in panca.

    RispondiElimina
  25. La prossima è sabato col Parma
    Corrono più del Napoli
    Lì faremo un discreto turnover prima del Real in casa

    RispondiElimina
  26. Napoli - Milan 3 1

    Milan - Parma 2 0

    Milan - Real Madrid 1 4

    RispondiElimina
  27. quanti hanni?!
    hanni?!
    HANNI?!

    RispondiElimina
  28. Napoli - Milan 3 1

    Milan - Parma 2 0

    Milan - Real Madrid 1 4

    che bel pronostico di merda
    potevi tenertelo per te

    RispondiElimina
  29. il napoli vista l'assenza di campagnaro cambia il modulo..gioca con il 4-2-3-1..esterni maggio e lavezzi con hamsik al centro dietro quaglia..mazzarri ha capito ke sugli esterni soffriamo e ci mette 2 giocatori veloci come maggio e il pocho x metterci in difficoltà..oggi i nostri esterni avranno un bel da fare..e cmq pronostico 4-2 x noi..prevedo mlt gol visto le disattenzioni in cui cadono spesso le due difese..specialmente qlla del napoli..speriamo ke nesta e thiago siano in gran spolvero e ke pato e dinho la buttino dentro..
    p.s. preferivo il napoletano a inzaghi..sicuramente + utile a inizio partita anke se leo fin qui ha avuto ragione a metterlo a partita in corsa visto ke è stato capace x ben 2 volte di cambiare il volto della partita

    RispondiElimina
  30. ma va a ciapa' i ratt ti e la h
    errore d battitura

    RispondiElimina
  31. anonimo delle 11.09 ke pronostico del cazzo..

    RispondiElimina
  32. stavo leggendo di Khrin. giovane promessa acquistata nel 2007 per qualche soldo. qualche comparsata in prima squadra. e ora valutato 7 milioni di euro (siamo nel 2009).
    secondo me bisognerebbe imparare da questo tipo di trattative, soprattutto se il sig B. ha deciso di non sganciare piu' dindini.
    che dite?

    cmq sono teso per stasera. speriamo vada bene. mi sa che mi tocca condividere anche la tv con gli ospiti e fare zapping tra le altre partite. speriamo che l'ospitalità venga ripagata. :)

    RispondiElimina
  33. si era detto dentro Antonini,Borriello e Flamini (che hanno ben giocato a Verona) e adesso ci vediamo sempre le vecchie cariatidi.
    boh , speriamo che all'ultimo momento Leo ci ripensi....
    DENTRO I GIOVANI!SURSUM CORDA!
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  34. scusate, dimenticavo la firma sopra.

    RB

    RispondiElimina
  35. anonimo se sono ospiti a casa tua decidi tu..nnt zapping..SOLO MILAN..auah:D:D

    RispondiElimina
  36. sono con te Ipermilanista.
    non dico dentro SOLO giovani.
    però qualcuno ogni tanto.
    magari con il Parma in casa...
    vediamo.

    RB

    RispondiElimina
  37. No è un pronostico milanista.
    Speriamo porti bene.

    RispondiElimina
  38. sarà un pronostico di merda(=interista)..giusta osservazione scarlet

    RispondiElimina
  39. troppi giovani pero' nn so'..
    vedere esempio arsenal...
    un buon mix "cariatidi" / giovani tutta la vita..

    RispondiElimina
  40. @alexandrepato
    ehehe, dovrei imparare dal tuo senso dell'ospitalità... eheheh

    dai. stasera vediamo. magari sono solo.

    RB

    RispondiElimina
  41. col parma speriamo ke nn rientrino biabiany e mariga..l'uno x la velocità e l'altro x la fisicità..mariga sarebbe uno da prendere al volo..sempre padrone del centrocampo sta disputando un campionato eccezionale..e infatti senza di lui il parma è in parabola discendente..

    RispondiElimina
  42. @Derozer81

    sono d'accordo con te.
    basterebbe qualcuno ogni tanto.
    la fortuna di Santon è stata anche quella di inserirsi in uno squadrone già "fatto". e non credo sia un caso che quest anno giochi poco.

    quindi speriamo che la nostra squadra trovi un equilibrio. e poi sono convinto (o per lo meno spero) che qualche giovane in campo lo vedremo più spesso.

    RB

    RispondiElimina
  43. RB fai come me..io sono ospitale sempre..xò qnd c'è il milan..nn c'è nè x nessuno..:D poi magari sul 3-0 x noi concedi un pò di tempo anke alle altre squadre..:D

    RispondiElimina
  44. grazie RB
    t quoto in pieno, speriamo

    RispondiElimina
  45. Anche a me piacerebbe vedere qualche giovane ogni tanto, ma bisogna anche considerare che la squadra ora come ora è fragile. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, stanno vincendo con cuore e classe, ma la squadra i suoi problemi comunque li ha. Mi sembra molto difficile inserire elementi senza esperienza in un momento in cui, per giocaterla, hai bisogno di dare il 100%.

    RispondiElimina
  46. ciao complimenti x il blog..sei interessato ad uno scmabio di link?

    httP://mondobiancoceleste.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Ragà a breve vedremo Verdi e Strasser...l'ha detto anche il geometra

    fm

    RispondiElimina
  48. verdi esterno destro dei 3 d'attacco
    strasser bestione di centrocampo

    RispondiElimina
  49. Speriamo, Verdi non l'ho mai visto, sono curioso. Quando si gioca la coppa italia? immagino che lì li faranno giocare...

    RispondiElimina
  50. C'è una evidente anomalia nel sistema Milan.
    Adesso Leo parla di progetto, del quale non ci giunge la benché minima traccia, e dice questo e quello sono compatibili.
    Premesso che il progetto è un semplice patto tra giocatori, che ormai fanno parte integrante della conduzione tecnica, la cosa anomala è che questo patto noi tifosi lo consideriamo "acceso" il primo giorno di ritiro.
    Se manca questo remare dalla stessa parte, non si è una squadra.
    Attenzione a crogiolarsi dei successi, perché nessuna vittoria è stata netta e rassicurante.
    Ma registriamo con fiducia l'impegno.
    Insomma, lo studente si deve ancora applicare, e oggi c'è un bel compito in classe!
    Gli esami, nel calcio, non finiscono mai.
    --------------------
    Quando si inizia una avventura la si fa con un progetto. Un progetto è un piano, un'idea, e Leonardo ne ha sempre avute di idee. Il suo vero problema è stato applicarle. Ci si stupisce della parola "progetto"? E cioè di una cosa che Leo sta tentando di attuare da questa estate ? La vera anomalia è esserne stupiti.
    Al Milan il progetto non è mai stato un patto tra giocatori. I giocatori hanno sempre CONTRIBUITO al progetto, che è cosa ben diversa. Forse Critica parlava di altre realtà che conosce, ma non certo del Milan, dove gli allenatori vengono sempre caricati di porpzioni spropositate di fardello.
    La squadra è "squadra" già da questa estate. Chi è mancato all'appello sono proprio quei pochi """"tifosi"""" che prima hanno bocciato società e squadra, e adesso stanno tentando disperatamente di salire sul carretto delle vittorie recenti. Vittorie figlie delle scelte societarie e di quella squadra tanto insultata.
    Segnare 4 gol a Madrid non è una vittoria netta? Sarebbe una novità nel mondo del Calcio.
    Ma quando si parla di OPINIONI, (quasi) tutto è lecito, vero?

    RispondiElimina
  51. volevo dire che dopo il gol del Chievo abbiamo cominciato a correre anche noi e che le occasioni le abbiamo avute anche nel primo tempo.

    RispondiElimina
  52. Leoni o micetti? Micetti.

    RispondiElimina
  53. anonimo delle 11.49 ma sei galliani??

    RispondiElimina
  54. Ieri sera han fatto vedere il filmato dei mondiali del '94.
    Mi ero perso una gomitata di Leo ad un giocatore degli Stati Uniti(credo).
    Espulso.
    Alla faccia dell'uomo mite e che non ha carattere..

    p.s. ma quanto era forte Romario?

    MR

    RispondiElimina
  55. Verdi è molto forte, però è leggerissimo e ha un fisico ancora da "bambino", quindi non penso che sia ancora presentabile tra i professionisti. Se il ragazzo cresce ancora un po' può essere una buona alternativa. Comunque lo vedremo sicuramente in coppa Italia, dove speriamo che faccia come Paloschi.
    Strasser è veramente acerbo: qui spesso tutti lo invocano, però io sono molto dubbioso. Ovviamente c'è il solito discorso che se non giocano non migliorano, però in questo momento abbiamo trovato un sottile equilibrio, e sconvolgerlo può dimostrarsi fatale.

    Forza milan

    verorossonero

    RispondiElimina
  56. si MR :)
    se non erro anche il Tasso aveva dato una gomitata a qualcuno :)))

    RispondiElimina
  57. ottimo post, critica.
    sono contento per queste ultime vittorie, le vittorie fanno morale e amplificano i pregi della squadra, tanto quanto le sconfitte ne amplificavano i difetti. non abbassare la guardia significa riuscire a sfruttare questo momento psicologico positivo, senza dimenticare come sono arrivate le ultime vittorie, analizzare gli errori (che ci sono stati) e possibilmente non ripeterli.
    mi sbaglierò, ma se regaliamo un altro primo tempo ad una squadra a sua volta in fiducia e con un centrocampo dinamico come il napoli, questa volta non ne usciamo.
    per il tipo di partita, questa volta non sarebbe stato male avere borriello dall'inizio. evidentemente non è in grado di giocare 90'.

    GM

    PS: quello delle 11.49 parla come se fossimo primi con 7 punti di vantaggio, invece attualmente siamo quarti, con sette punti di ritardo, e una qualificazione agli ottavi di cl tutta da giocare.
    calma e gesso.

    RispondiElimina
  58. Cazzo Dero..... Tasso 12 giornate di squalifica.... per fortuna aveva finito la carriera.... comunque io stasera schierei lo stesso modulo di Verona 4-2-3-1 con Flamini e Ambro a fare i due e Pirlo al posto di Seedorf dietro la punta che deve essere, penso, inzaghi. Borriello, come da lui detto in un'intervista, non è pronto per 90 minuti e ha ancora paura di farsi male. Terrei i terzini un po' più accorti.
    E ridarei fiducia a Antonini

    RispondiElimina
  59. Già, il Tasso..
    :-)
    Quei Mondiali furono un bel complottino ordito a favore dei verde oro.
    Italia Argentina sarebbe stata la giusta finale.

    Concordo con Massimo per il modulo di stasera.

    MR

    RispondiElimina
  60. C'è una evidente anomalia nel sistema Milan.(CHE PALLE!! OGNI GIORNO C'E QUALCOSA DI ANOMALO PER CRITICA)
    Adesso Leo parla di progetto, del quale non ci giunge la benché minima traccia, (PERCHE I PROGETTI CHE CI HANNO FATTO VINCERE IN PASSATO LI SAPEVI?? DIMMENE UNO!!!)e dice questo e quello sono compatibili. (COSA DEVE DIRE??? SIAMO INCOMPATIBILI, MA PIANTALA!!!)
    Premesso che il progetto è un semplice patto tra giocatori, (CHE MINKIATE CHE DICI!) che ormai fanno parte integrante della conduzione tecnica, la cosa anomala è che questo patto noi tifosi lo consideriamo "acceso" il primo giorno di ritiro.
    Se manca questo remare dalla stessa parte, non si è una squadra.(E CHI REMA CONTRO CORRENTE??, MA CHE CAZZO DICI??)
    Attenzione a crogiolarsi dei successi, perché nessuna vittoria è stata netta e rassicurante.(CROGIOLARSI??!!, STANNO SOLO RECUPERANDO LA FIDUCIA CHE GLI STRONZI COME CRITICA FANNO VENIRE MENO)
    Ma registriamo con fiducia l'impegno.(CHE BRAVI!!)
    Insomma, lo studente si deve ancora applicare, e oggi c'è un bel compito in classe!
    Gli esami, nel calcio, non finiscono mai.
    (MAMMA MIA CHE PAROLE PROFONDE)

    RispondiElimina
  61. buon giorno ragazzi.....

    sto sotto botta...ma riesco cmq a leggervi di tanto in tanto.....

    stasera decisi e incazzati....io ai tre punti ci credo e come!

    saso
    tifoso evoluto e scontento...
    ma un po piu ottimista!

    RispondiElimina
  62. Verdi potrebbe giocare benissimo nel tridente d'attacco giusto?
    Secondo me l'acquisto di gennaio è l'inserimento in prima squadra di Verdi... ecco perchè Galliani dice che non compreremo nessuno.

    La volete sapere una cosa? A me questo Milan che a poco a poco sforna giovani inizia a piacermi, lasciate stare Galliani e Berlusconi, ma a me il Milan comincia a piacermi... la ricostruzione sta iniziando eccome!

    Ale

    RispondiElimina
  63. Si ma Ale i giovani si devono vedere .... altrimenti a sentirli nominare e basta non cambia niente e fanno la fine di Darmian (?) Paloschi (?)... intendo giocatori ultranominati ma senza il coraggio di buttarli nella mischia

    RispondiElimina
  64. Grande Pippo, tu si che ci capisci!
    Guardati la tua inter e togliti dalle palle!

    RispondiElimina
  65. qualcuno sa come sta andando finora il Napoli in casa? vinte pareggiate perse...

    RispondiElimina
  66. Oggi, giorno di gara, in tutta la mattina la società non ha emesso un solo sputo di comunicato.
    Su qualsiasi cosa.
    Ma vi sembra normale?

    RispondiElimina
  67. io sono x provare anche i veri giovani (Albertazzi,Strasser, Verdi ) ovviamente non tutti insieme!.
    ma guardate che Antonini,Flamini,Borriello ormai non sono più sotto i 20.
    eppure non giocano lo stesso.
    forse perchè qualche veget vuole giocare sempre!????
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  68. Lorenzo, ammazzati te e tutti gli interisti, portati dietro anche i gobbi gia che ci sei.

    CRITICA ROSSONERA NON CAPISCE UN CAZZO, E I PIRLA COME TE GLI VANNO DIETRO A RUOTA.

    RispondiElimina
  69. ... e i coglioni come pippo vengono qui a scriverlo, tanto per distinguersi meglio.
    Se qui non ti piace, usa meglio il tuo mouse

    RispondiElimina
  70. Che bello, la gara chi è più troll!
    Critica, fai un contest.
    Qui ne troviamo a palate....

    gg

    RispondiElimina
  71. no no , lo uso bene, proprio perche' CRITICA dice un sacco di minkiate ogni tanto lo vengo a ricordare a tutti.


    CRITICAROSSONERA, CHE BEL BLOG DI MERDA.


    Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.

    MAVAFFANCULOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  72. Pippo
    ieri pizza samba?
    Poca farina e tanta bamba?

    Saso prestagli un gighello che si toglie dal righello!

    Ammazzate

    fm

    RispondiElimina
  73. CRITICA HAI ROTTO IL CAZZO A CRITICARE! BASTA

    RispondiElimina
  74. Si prega tutti coloro che non hanno nulla di intelligente da scrivere, di andare a farlo da un'altra parte. Grazie

    Se no prima a poi qui ci si "mosconizza".

    RispondiElimina
  75. ma critica non critica e basta: è l'unico posto dove si discute di Milan davvero!!!!
    comunque Critica non solo sa, ma ci azzecca sempre,
    Tu sei qui a ricordarci cosa?

    RispondiElimina
  76. Si, ricorda qualcosa:
    quanto è invidiosa la gente.
    Piacerebbe al sig. sò-tutto-io avere un blog come questo...
    Tecnicamente ci riesce anche un bambino.
    Ma poi bisogna scrivere dei post, magari tutti i giorni, e allora esce tutto l'asino che c'è in lui.
    E quindi, viene qui scaricare la sua frustrazione.
    Come tanti ne leggiamo, del resto.

    Claudio

    RispondiElimina
  77. applausi per Claudio

    Cmq siete d'accordo che se il Napoli gioca con Cannavaro Grava e Rinaudo, Leo nn schiererà mai 2 incontristi?

    fm

    RispondiElimina
  78. CLAUDIO STAI ZITTA

    RispondiElimina
  79. Troll o non troll, FORZA MILAN, Inter Merda.

    E per stasera.... FORZA LOTTA, VINCERAI, NON TI LASCEREMO MAI!!!!!!!

    RispondiElimina
  80. mi è sembrato che il milan a verona non abbia giocato col 4-2-3-1, ma col 4-3-3, con seedorf al centro (come hernanes e fabregas). pato e ronaldinho sulle fasce non rientravano mai a coprire il centrocampo, come avrebbero dovuto se si giocava col 4-2-3-1.
    ma in fondo è un dettaglio.
    |_|

    RispondiElimina
  81. Troll del menga vai a giocare sulle rotaie del treno.E il professorino è già stato sfanculato talmente tante volte che non si possono più contare.

    RispondiElimina
  82. Ma perchè Antonini di nuovo fuori? E soprattutto, ci vuole Borriello...****

    RispondiElimina
  83. Borriello (l'ha detto lui stesso ieri in un'intervista) ha ancora qualche piccolo problema alla gamba infortunata, in via di risoluzione, ma la muscolatura è ancora debole. Questa debolezza fa sì che corra "storto" e che sia a rischio di nuovi infortuni (lombalgie, pubalgie, ecc).

    Gli ci vogliono ancora una ventina di giorni di allenamenti per superare completamente il problema.

    Ecco perchè Leo lo sta utilizzando col contagocce.

    RispondiElimina
  84. scusa |_| ci sono due modi di difendere con il 4-2-3-1...... o chiedi all'esterno sul lato debole (dove non c'è la palla) di far diagonale con i due mediani oppure al centrale dei 3 di abbassarsi ad aiutare i due che si allargano.. Ovvio che chiedere la prima fase difensiava, per tutta la partita, a Dinho e Pato è impensabile mentre a Verona Seedoorf ha aiutato spesso (e considera che io non sono più entusiasta di seedorf).

    RispondiElimina
  85. antonini a fine gara col chievo ha accusato crampi... forse nn è ancora "a posto"..

    sarà mai possibile vedere antonini-abate insieme dal 1° minuto ?

    ps
    saso!! ma che mmme combini !!! :))))

    RispondiElimina
  86. Chi si interroga ancora, alquanto perplesso, sul perché Leonardo stasera schieri all'inizio Inzaghi e non Borriello mi sa che non ha letto quanto dichiarato ieri da Borriello al Corriere dello Sport:

    "Dico la verità, ho ancora un dislivello di forza tra la gamba sana e quella destra, operata lo scorso anno al menisco e al flessore. Sono stato fermo parecchio, per poi giocare per diverso tempo con il bacino storto. Da qui i problemi alla schiena e al pube. Anche durante la preparazione estiva avevo dovuto spesso fare ricorso agli antinfiammatori. Sono andato avanti così finché ho potuto, poi ho dovuto dire basta."
    E ora come va?
    "Non posso dire di essere a posto, ma mi sento già sufficientemente bene per allenarmi e giocare. Al lavoro con la squadra, aggiungo altra corsa e sedute personalizzate in palestra. Diciamo che sto svolgendo una sorta di preparazione."
    Quando ci vorrà ancora?
    "Altri 15-20 giorni. Credo che, dopo la prossima sosta, me la potrò giocare alla pari con tutti"
    Per il momento quindi niente gare intere ma solo spezzoni?
    "Confesso di avere paura di finire nuovamente nel tunnel. Fino a che non verrà annullato il dislivello tra una gamba e l’altra, continueranno a esserci rischi"

    Inoltre sui problemi fisici di Borriello è intervenuto pure Meerssman:
    Perché il bite è stato così importante nella ripresa di Borriello? A spiegarlo è Jean-Pierre Meerssman, colui che l’ha prescritto all’attaccante. "La mandibola, insieme ai piedi, fa parte della catena priocettiva, che è fondamentale per la gestione della postura di un individuo. Di qui, nel caso di Borriello, attraverso il bite si è cercato di stabilizzare ed equilibrare la sua dinamica muscolare, alla luce del dislivello tra una gamba e l’altra. Gli effetti sono stati immediati. Il giocatore utilizzerà il bite per un altro mese e mezzo. Poi, una volta riacquistato il normale equilibrio, potrà metterlo da parte".

    RispondiElimina
  87. ma pippo pippo non lo sa, che quando passa ride tutta la città...

    RispondiElimina
  88. massimo, proprio perchè era seedorf quello che giocava più palloni e rientrava maggiormente dico che giocavamo col 433. hai visto oddo come si incazzava con lui quando se ne trovava due di fronte?
    comunque con questo modulo, 4231 o 433 che sia, una cosa mi sembra certa: borriello è fondamentale, permette agli esterni di tagliare al centro, cosa che diventa difficile se giovano huntelaar o inzaghi, più propensi a giocare dentro l'area.
    |_|

    RispondiElimina
  89. Come non essere d'accordo!
    Sono d'accordo con chi dice che le ultime partite le abbiamo vinte per "pura fortuna". Sopratutto quella con il chievo, se non ci fosse stato San Nesta a quest'ora saremmo a leccarci le ferite. Quella con il real invece è stata una partita abbastanza in parità. Regalataci da Casillas, il loro non giocare e il bel gol di Pato (il secondo). Anche se c'è il gol di Thiago valido, io sono ancora convinto che non meritavamo assolutamente la vittoria (però continuo a godere!!!)

    Simone

    RispondiElimina
  90. Simone mi dispiace contraddirti ma tu hai visto le partite sotto effetto Saso...
    ma quale fortuna...ogni partita colpiamo un palo, se nn c'era San Sorrentino finiva 5 a 1...
    Miracolo su Seedorf 2 volte, miracolo su Dinho al buio (nn ha visto la palla aveva 2 uomini davanti), miracolo su Inzaghi su cross di Flamini...
    a Madrid abbiamo vinto strameritando...

    madddddddddddaaaaaiiiiii

    fm

    RispondiElimina
  91. beh dai Simone,
    il Real non ha fatto molto d piu' per vincerla...
    mega-infortunio (chiamiamolo cosi') di Dida
    e tiro su calcio d'angolo..

    poi che ai punti Casillas abbia battuto Dida
    sulle pecorate nn ci piove, ma il nostro 3° gol è da far vedere nei campus calcio...

    io sn convinto che la "lentezza" di gioco è una caratteristica delle squadre spagnole, c'è poco da fare, pure il Barça nn brilla per velocità sugli scambi e ripartenze razzo..

    RispondiElimina
  92. m hai bruciato sul tempo fm :)
    quotonezz

    RispondiElimina
  93. Grande dero...come la vedi stasera? concordi che se giuocano a 3 dietro li asfaltiamo?

    fm

    RispondiElimina
  94. Il problema |_| è quello che c'è scritto qualche post sopra.... Borriello non è pronto per giocare 90 minuti.......
    Io non sono un estimatore di Borriello ma devo dire che con lui Pato trova più spazi perchè Pippo vede solo la porta e Huntelaar è ancora spaesato.
    Vorrei spezzare una lancia a favore dell'olandese..
    E' arrivato 2/3 mesi fa, compagni nuovi in una squadra che giocava con il 4-3-1-2. Dopo un mese di campionato si è passati al 4-4-2. Dopo 3 settimane al 4-2-3-1.... diamo tempo al ragazzo di ambientarsi. Io ho giocato a calcio e se oltre il problema del modulo che non conoscevo avevo anche compagni nuovi la fatica aumentava.
    Diamogli tempo almeno fino a gennaio prima di massacrarlo

    RispondiElimina
  95. Se incontriamo una inglese ci fanno neri...
    Quelli corrono davvero

    RispondiElimina
  96. ciao fm,
    possiamo giocarcela,
    se l'atteggiamento sara' quello d madrid,
    (e quindi come dici tu, difesa a 3)
    possiamo veramente giocarcela; dietro loro nn stanno messi benissimo.. se neutralizziamo hamsik gia' metà del lavoro è fatto.. occhio a maggio, magari su qualche calcio d'angolo (nostra croce eterna) ma possiamo fare bene..

    m preoccupa anche il fattore campo.. han parlato d piu' di 50.000 tifosi..

    sa' molto d amarcord questa sfida.. i bei tempi d virdis e di marco che gli sfonda la rete :)

    RispondiElimina
  97. certo certo. Anche il Real ci doveva fare neri perchè, quelli, sono uno squadrone che asfalterebbe chiunque!

    RispondiElimina
  98. @ anonimo 14:57
    t quoto, il calcio inglese è bello x la velocità d gioco..

    anche se il liverpool quest'anno sembra col "freno a mano tirato" e lo united nn ha finalizzatori... chi puo' far male e tanto e il chelsea del nostro carletto.. arsenal da tripla.. 1x2 possono fare d tutto..

    RispondiElimina
  99. Il fattore campo secondo me per i nostri non ha alcun significato.

    E' dall'inizio del campionato che in casa giocano in uno stadio semi-deserto dove sentono solo i cori dei tifosi avversari.

    RispondiElimina
  100. http://www.curvasudmilano.it/images/foto_partite/seriea0910/chievo_milan/images_01/bisIMG_4090.jpg

    off topic per chi ieri diceva che il caro-biglietti è un atto dovuto delle società per andare avanti... chievo-milan @ 28 euro!!
    (ho speso 40 euro x Marsiglia-Milan)

    RispondiElimina
  101. Perdonami derozer81,
    ma quanto spende il Chievo per gli Ingaggi??
    Con solo lo stipendio di ronaldinho ci paghi tutto il Chievo staff medico compreso.
    Tutto è proporzionato alle spese del club. O sbaglio?

    Gesso

    RispondiElimina
  102. Stando a Milanews sembra che CR9 saltera' anche la partita di martedì.

    RispondiElimina
  103. oh signur gesso ahahah..
    anche ieri ci siamo "scontrati" sulla questione...
    28 euriz per la piccionaia del bentegodi sn stra stra tanti.. c son stato anni fa' e con l'anello in mezzo alle balle i giocatori li vedi col binocolo...

    no ma cmq era cosi' per dire...
    i "prezzi popolari" nn esistono piu', è questo il problema.. poi m stai quasi convincendo sul fatto che le società debbano guadagnare anche dagli incasssi dello stadio, ma perchè nn farlo in maniera piu' intelligente e con un servizio + adeguato?

    siamo nel 2009 ma alcuni stadi sembrano ancora le arene dell'antica roma...

    per non parlare dei manti erbosi.. altro scandalo...

    RispondiElimina
  104. @ francesco,

    si confermo, anche marca lo da' per escluso;
    rientro forse col getafe in liga, dopo la champions...

    RispondiElimina
  105. off topic per chi ieri diceva che il caro-biglietti è un atto dovuto delle società per andare avanti... chievo-milan @ 28 euro!!
    (ho speso 40 euro x Marsiglia-Milan)
    ---------------------
    sarà che Marsiglia-Milan è una partita di Champions e Chievo Milan invece no? Bo'...chissà....
    Il caro biglietti è una lotta persa, perché prima bisognerebbe parlare del caro vita.

    RispondiElimina
  106. Tras la resonancia magnética realizada en el día de hoy al jugador Cristiano Ronaldo como control evolutivo, se objetiva una resolución completa de la patología de partes blandas (sinovitis articular, tenosinovitis y esguince del ligamente lateral interno) y una disminución significativa del edema óseo, exceptuando una zona donde, a pesar de la mejoría, se objetiva un ligero edema óseo de la parte medial del tobillo derecho. Se mantiene la baja médica del jugador hasta nuevo control en una semana

    RispondiElimina
  107. Se incontriamo una inglese ci fanno neri...
    Quelli corrono davvero
    ----------------------
    si si, come il Liverpool.

    RispondiElimina
  108. "scontrati " è un brutto termine dai.
    comunque io penso che finchè gli stadi non sono di proprietà e le società non possono sfruttare gli stadi questi prezzi sono giusti, visti i costi degli stipendi dei giocatori. I costi degli ingaggi soi sono alzati a dismisura negli ultimi 10 anni, le società straniere hanno potuto far fronte a questo proprio grazie alla gestione degli stadi di proprietà e alla sapiente gestione del marchio.
    Noi invece no, lo stadio non è della società e non può essere sfruttato, per cui manca una voce agli ingressi in bilancio.
    Vai sul sito del Chelsea,i prezzi di biglietti hanno una media di 45 sterline( tolti i meno cari e i più cari). Non mi pare comunque poco.

    Gesso

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Oggi, giorno di gara, in tutta la mattina la società non ha emesso un solo sputo di comunicato.
    Su qualsiasi cosa.
    Ma vi sembra normale?
    ----------
    ?

    RispondiElimina
  111. lol gesso scusa son fuso...

    in piu' sto' aspettando
    un cliente egiziano che nn arriva..
    ma ndo cazzo sta' ?? :))

    t quoto sul discorso degli stadi d proprietà,

    in inghilterra i costi sono assurdi ma detto papale papale sei a bordo campo :)

    e puoi tirare i palloni da spiaggia in campo..

    RispondiElimina
  112. Dero, ti quoto.
    Faccio però una considerazione in più
    Avete idea di quanto spendano inter e milan di affitto e spese per S. Siro al Comune?
    Una follia E in più si devono pagare tutta la vigilanza, la biglietteria, la SIAE, gli steward, le hostess, la sanità d'urgenza ecc. Dimenticavo, anche la Polizia.
    Ecco perchè uno stadio di proprietà, finito il mutuo (che comunque si fiscalizza), è fodamentale in un regime di autofinanziamento.
    Speriamo che la legge in approvazione sia migliore della bozza che ho letto.

    Claudio

    RispondiElimina
  113. Ecco leggete qui e capirete come c'è qualcuno (a caso, basta guardare il quotidiano su cui è scritto) che non vuole gli stadi.
    Queste sono veramente michiate preventive (e prevenute).

    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-10409.htm

    E la politica stavolta non c'entra

    RispondiElimina
  114. Letto e grazie a chi l'ha postato
    Ma l'imbecille di giornalista non è mai stato a vedere una partita di Premier o all'Allianz Arena di Monaco?
    Non dico di imitare i Dome americani, ma costruire qualcosa che sia anche poo di attrazione non solo calcistica, magari su modello delle Ciudad spagnole, gli fa proprio schifo a qualli di Legambiente?
    E poi parlano di tifosi che si incazzano!

    RispondiElimina
  115. Ho letto anch'io.
    Se de Benedetti si occupasse anche di costruzioni, state tranquilli che gli stadi di proprietà sarebbero cosa buona e giusta

    ff

    RispondiElimina
  116. Post perfetto di critica che evidenzia come ci sia anarchia nello spoglaitoio. Illuminatemi sull'ultima discussione delgi stadi perché mi interessa molto
    grazie

    RispondiElimina
  117. Sicuramente molti di voi l'hanno già ascoltata ma è bellissima...la devo postare...

    http://www.youtube.com/watch?v=-2Yaf7sZBck

    RispondiElimina
  118. Post perfetto di critica che evidenzia come ci sia anarchia nello spoglaitoio.
    ---------------
    che evidenzia come SECONDO CRITICA ci sia anarchia.

    RispondiElimina
  119. Non per tornare alle polemiche oggi fuori luogo ma mi ha impressionato le dichiarazioni di raul dopo le pere pre dal real:

    «Chiediamo scusa, la qualificazione non è perduta». Raul, capitano del Real, invia un messaggio ai tifosi dopo il 4-0. «Se c'è un club che sa cosa sono le rimonte, questo è il Real Madrid», dice l'attaccante dal sito ufficiale della società. «Dobbiamo chiedere perdono ai madridisti. Abbiamo dato un'immagine che loro non meritano e che il club non ha mai fornito in tutta la sua storia. Questa squadra ha orgoglio e qualità. In un giorno così deludente bisogna guardare il lato positivo: peggio di così non possiamo giocare, d'ora in poi dobbiamo solo lavorare. Tutto dipende da noi».

    Questo si che è un capitano. Io dopo le 4 pere del derby o dopo le 5 pere dal napoli non ho mai sentito dai nostri frasi di questo genere.

    Magari ho la memoria corta o forse ho ancora una feritina aperta. bho chissà....

    GEN (abbonamento non rinnovato anche per la vicenda kakà ma vedere un real conciato così mi fa godere assaiiii)

    RispondiElimina
  120. Quando abbiamo preso 5 pere dal Napoli?

    Lo chiedo senza polemica ma con molta preoccupazione per il calo di memoria: proprio non ricordo.

    RispondiElimina
  121. si era detto dentro Antonini,Borriello e Flamini (che hanno ben giocato a Verona) e adesso ci vediamo sempre le vecchie cariatidi.
    boh , speriamo che all'ultimo momento Leo ci ripensi....
    DENTRO I GIOVANI!SURSUM CORDA!
    Ipermilanista
    ----------------------------------------------
    Quoto!!!
    E' la conferma che leo è succube dei pezzi grossi dello spogliatoio, seedorf su tutti,che infatti non riposa mai!
    Il messaggio che da anni l'ambiente milan dà ai suoi giovani (a parte pato che già era affermato) è questo: NOI NON PUNTIAMO UN CENTESIMO SU DI VOI,CAMBIATE ARIA!!

    Pensate se sabato paloschi facesse una doppietta contro di noi: la società e leo se la meriterebbero tutta!!!!
    Sb ag leo e le cariatidi se ne devono andare! Con loro non vinceremo mai più niente!!
    Brera 81

    RispondiElimina
  122. Avete letto la formazione?
    Secondo me è un pazzo, e se pensa di poter ancora correggere in corsa si sbaglia di grosso.
    Se poi vince con questa squadra, chapeau!

    GB

    RispondiElimina
  123. Scusate, qualcuno sa quale radio trasmette la radiocronaca della partita del milan (intendo SOLO la radiocronaca di napoli-milan, non qualcosa tipo tutto il calcio minuto per minuto, per intenderci)?

    Grazie,

    Lore

    RispondiElimina
  124. Azz...ma non avete ancora capito che Borriello non può giocare in questo momento tutta la partita?

    RispondiElimina
  125. partiamo bene

    Manu

    RispondiElimina
  126. non ci credo...

    Manu

    RispondiElimina
  127. Partiamo benissimo. Qualcuno ha capito se Nesta ha problemi?

    RispondiElimina
  128. Nesta ha accusato un problema alla coscia

    RispondiElimina
  129. Speriamo non sia uno stiramento

    RispondiElimina
  130. GRANDISSIME TESTE DI CAZZO.

    RispondiElimina
  131. amen
    comunque sia quelli del napoli sono delle merde
    colerosi

    RispondiElimina
  132. Abate andava spostato a centrocampo e occorreva mettere antonini. Si vedeva da un pezzo che in quella posizione faceva solo cazzate. La responsabilità è tutta di Leonardo.

    RispondiElimina
  133. Peccato, partita buttata. Ragazzi, Abate corre tanto ma, duole dirlo, non è in grado di giocare in quel ruolo. La sua espulsione è stata la chiave, ha ridato coraggio al Napoli per l'assalto finale.

    Peccato davvero. Anche se bisogna dire che avevamo sofferto tantissimo nel secondo tempo, quindi il pareggio è un risultato giusto. Senza Nesta, purtroppo, la difesa balla tantissimo, speriamo non si sia fatto niente di grave.

    Vorrei però vedere se qualcuno avrà ancora il coraggio di insultare Seedorf, che anche stasera ha fatto una grandissima partita.

    RispondiElimina
  134. CHE INCAZZATURA, DUE PUNTI BUTATTI AL CESSO

    RispondiElimina
  135. Non è possibile
    Coglioni come non mai!

    RispondiElimina
  136. Si sono cagati in mano dopo essere rimasti in 10, incredibile.

    IgorTV

    RispondiElimina
  137. ma come cazzo si fa puttana merda!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  138. Abate è una testa di cazzo, e pippo come cazzo ha fatto ha mangiarsi quel gol lo sa solo lui!!!
    Ma dai minchia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  139. Ma perchè non ha messo subito Antonini...
    Non sa proprio leggere le partite.
    Due punti persi.
    Se mancassero alla fine sappiamo di chi è la colpa.
    Un coglione

    Ale

    RispondiElimina
  140. Abate con un intervento inutile e killer ha finalmente fatto la sua prima giocata decisiva: ha ridato fiducia a un Napoli che in quel momento stava mollando. Per il resto, a mio avviso, partita pessima del Milan e lo avrei detto anche se avessimo vinto. Ci siamo fatti schiacciare per 85 minuti senza più nemmeno ripartire, una squadra come il Milan deve trovare altri gol sulle ripartenze non può pensare di tenere risultati con difesa alla fort Apache. Grosso passo indietro di mentalità, serve per non farsi illusioni.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  141. Visto e considerato che per lottare per il campionato non siamo attrezzati e lo sappiamo, comunque anche il pareggio non è un cattivo risultato considerando le sconfitte di Samp e Fiorentina. Certo che non possono non girarti i coglioni dopo una partita del genere...

    RispondiElimina
  142. Leonardo ha dimostrato di non saper leggere la partita.
    Ha costretto Abate all'espulsione e quindi abbiamo preso le due pere. Occorreva subito, all'inizio del II tempo, sostituire ingaghi con antonini, ed avanzare abate a centrocampo. Lo avrebbe capito anche un mongolo ma Leonardo no!
    Speriamo che impari dai suoi errori perché se continua con queste cappellate ...

    RispondiElimina
  143. E Mazzarri ha azzeccato i cambi, purtroppo.

    E ringraziare ancora una volta Dida per almeno 5 paratone altrimenti era una sconfitta, purtroppo.

    E constatare che siamo squadra femmina, purtroppo.


    IgorTV

    RispondiElimina
  144. concordo con Fabrizio, analisi puntuale.

    IgorTV

    RispondiElimina
  145. Leonardo rischia con questa cappellata di distruggere quello che di buono si era fatto nelle ultime partite. L'aspetto psicologico è molto importante. Avevamo una squadra in crescita, Ronaldinho che cominciava a crederci, Dida resuscitato. Ora abbiamo una squadra che di nuovo rischia di ripiombare nelle sue paure. Bravo Leonardo l'hai combinata grossa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  146. Ci serve un allenatore vero. Mi dispiace ma questo non è il posto adatto per Leo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari