"Quest'anno per me è un anno importantissimo, per tanti punti di vista. Devo capire bene la situazione, voglio capire come sarà il mio futuro. Io sono fiducioso e penso che sarà un anno positivo. Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso. Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma sono contento, i dolori sono andati via, sono fiducioso".
L'allenamento non può essere mai come una partita, per capirlo è sufficiente paragonare come si sta il giorno dopo una partita rispetto al giorno dopo un allenamento. In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Vediamo. Comunque ripeto, sono contento, sono a disposizione. Adesso vedo che adottiamo un metodo diverso di allenamento, nuovo anche per la mia carriera. Per conto mio, nel ritiro di preparazione, ho sempre corso tanto fin dai tempi di Zeman. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento fisico, pensavamo fosse più leggero perchè fatto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto, perchè si tratta di un lavoro che allena il giocatore ad essere più preciso nella fatica con la palla, proprio come avviene in gara".
Speriamo che Ale stia davvero bene. Ci servono 4 difensori affidabili. A parte le cavolate, se Nesta fosse stato in campo quest'anno, forse avremmo fatto qualcosina in più...
Mi piace molto come parla del lavoro che fanno con la palla: fatica e precisione con la palla. Interessante. Per quanto riguarda lui, ha detto una cosa semplice: le partite saranno fondamentali. Edo
@frequentatri abituali del blog critica é affidabile sulle voci di mercato? ve lo chiedo perché l'altro giorno ha fatto un intervento nei commenti avvisando tutti che non tutto quello che scrive é vero.come la vedete? una provocazione presa dai commenti?
Michele, io me lo spiego con il fatto che quest'anno abiamo giocato con Favalli e Maldini come centrali per almeno 20 partite. Certo, è stato un caso eccezionale visto che 3 dei 5 difensori centrali hanno subito un'opearzione e l'altro ha avuto enormi problemi fisici. Ma essendo Sandrino sempre a rischio, meglio tutelarsi. Alla fine onyewu guadagna 800.000 euro, niente di che rispetto alla media.
Iurillo, Favalli e Bonera possono giocare in 2 ruoli Poi bisogna considerare che Nesta non di farà certo tutte le partite. Stavolta, secondo me, faremo un pò di turnover Il che non guasta.
Semplicemente Critica non ha la certezza al 100% che le sue informazioni di mercato si verifichino. Cmq son curioso stasera di vedere che diranno a sky di Onyewu, che solo venerdì scorso veniva dato per certo a Firenze o Roma..
Leggendo quanto detto oggi, l'Arsenal su Melo è abbastanza rivelatoria come trattativa. Loro hanno sicuramente bisogno di vendere, per i motivi che ho già detto ieri e che altri hanno approfondito oggi, e non prenderebbero mai uno come Melo per fargli fare panchina, quindi un fondo di verità nel caso Fabregas potrebbe esserci.
PS Devo assolutamente farmi sbloccare internet in ufficio perchè rimango fuori dal giro :D
Nino, vedila come vuoi. Certo è che quello che trovi qui non c'è in nessun altro blog o quasi. Qualche motivo ci sarà... E poi, su molte cose, le conferme si sono avute da più parti
Secondo me Carlo se lo prenderebbe volentieri Andrea... E' Abramovich che non vuole trentenni in rosa. Speriamo che Ancelotti riesca a convincerlo. Io Pirlo non lo cederei MAI, avendo i soldi per comprare Cesc senza darlo via... Però se proprio non ci sono denari mi pare ovvio che sostituire un 30enne con un 23enne dello stesso altissimo livello sia una mossa da augurarsi per una società che voglia restare ad alti livelli, perciò...
LVDV, và a ciapaa i ratt! Di Fabregas qui se ne parla da settimane. Ben prima che arrivassi tu... Cerca nei post vecchi gli interventi di Andrea da Londra, per esempio.
@Carlo, questo lo so altrimenti non sarei qui! ma fa un po' di differenza se le fonti di critica sono indipendenti al blog o no. grazie della rispota a te e al BaroneBirra, nino
@Nino Da quel che si è capito nel tempo, le fonti di Critica sono sempre esterne al blog. Basta andarsi a rileggere i post durante il campionato, quando per esempio racconta le voci dello spogliatoio post partita. Posti che non sono proprio di libero accesso. O quando giusto un anno fa ha fatto la cronaca in diretta della prima conferenza stampa di Ronaldinho. Forse sei nuovo di qui...
Ragazzi, io qui mi sto gasando di brutto, e come fioretto ho deciso che non lo dirò a nessun amico, tifoso, conoscente... Tanto per non alimentare voci. Però ragazzi, se fra 10 gg annunciamo Luis Fabiano mi sparo!!
A questo punto aspettiamo e speriamo... Cmq ad essere sincero vedo troppi paletti sul fronte Chelsea: 1) Abramovich vuole Pirlo? 2) E l'ingaggio chi glielo paga? 3) E Andrea? Mi pare un tipo molto abitudinario... Andrà di buon grado? Spero che abbiate ragione! Edo
@critica e sandro: sì, sono nuovo di qui, attirato come una mosca dai rumors di calciomercato. La mia era una domanda ingenua e non un'illazione: se su fabregas la sua fonte é indipendente ancora meglio.
ragazzi che ne pensate se apriamo una testata giornalistica??? abbiamo l'inviato a londra (Andrea) inviati dalla spagna gli informatori (GBO critica, Marco77), quelli che le sparano grosse (LVDV XXX...) i commercialisti (Jimmyno) I realisti (Michele Iurillo) i soldi li mette papi!!!
mi faccio sempre fottere...ad un certo punto non scrive più nessuno e solo dopo un ora mi accordo che state scrivendo tutti sotto un'altro post....cazzo avvertite non mi lasciate sempre indietro :P
Questo è un commento di Critica l'originale. A questo punto urgono due cose: restyling del blog (perché raggiunge il Mb di occupazione e quindi blocca i commenti)... Fare quadrato sui contenuti, che significa fare partire il progetto nel cassetto. Manca la risorsa tempo, ma ci si può attrezzare.
Critica non conosco il tuo progetto e mi fido di te. Se vuoi dà un'occhiata a Wordpress.com, blog decisamente più performanti di Blogspot (e gratuiti). edo
pirlo andrà al chelsea,lo disse anche lampard in ritiro con la nazionale a giugno...disse serve fantasia in mezzo al campo commentando il possibile arrivo di pirlo.
Vai col nuovo progetto (qualunque sia) Critica!! Siamo tutti con te.
Per quanto riguarda il catalano, il mio fioretto potrebbe essere quello di andare in banca domani mattina alle 8.30 a rinnovare l'abbonamento ;-)
Per la Champions 2007 quando Kakà segnò agli ottavi contro il Celtic feci il fioretto di non insultare mai più Seedorf. Mi costa ancora adesso, ma funzionò....
ragazzi secondo voi silvio me lo segna sul libretto l'esame??? sto sempre qui a leggere in cerca di notizie ed i libri mi attendono!!! cmq non rinnovare non hanno preso ancora nessuno apparte one
p7 sarebb bello, ma cesc non viene sarebbe troppo bello per essere vero ! Il faggiano sebbene io personalmente vorrei che stesse dov'è mi sà proprio che lo prenderemo . Spero di sbagliarmi.
gbo chi è sto lemic , potresti spiegare meglio , mi sà che mi son perso qualhce post e in che senso si sbloccherebbe , ma toglimi una curiosità ma in brasile braida che sta trattando?
Ragà, ma Boriello è proprio scarso? Io un'altra opportunità gliela darei. A me piaceva anche il primo anno nel Milan, infatti ero molto critico nei confronti di Ancelotti che non lo faceva giocare. Poi c'è stata la squalifica e dopo ancora l'esplosione col Genoa. Io trovo che sia il giocatore con le caratteristiche giuste per giocare al fianco di Pato e Ronaldinho. Io spero che la società si concentri su altri reparti e punti principalmente nella ricerca di giocatori per le fasce. Per il resto la politica dei giovani a me non dispiace. Abate può fare bene e Di Gennaro oltre ad essere il vice Dinho, io lo vedrei bene anche dietro le punte. Un terzino sinistro è quello che serve, per il resto non siamo poi così scarsi. Ciao, Sebastiano.
Piace a Leonardo ok... ma sarebbe assolutamente contraddittorio rispetto alla linea "giovanile" sbandierata!
Non possiamo non pensare al futuro per pensare all'inizio di questa stagione... Ritrovarsi un Fabiano a 29-30 anni che firma un triennale o un quadriennale significherebbe ripetere gli errori fatti nel recente passato!!!
Lemic dovrebbe essere qualcuno che conta in seno allo staff di Abramovich. Ripeto, quoto e sottoscrivo: se c'è da cacciar grana per Fagiano, teniamoci Borry. Per me con Fabiano bruciamo solo un sacco di soldi.
Borriello va bene per il Milan, e ha la fiducia della società Ma è l'unico che salta di testa in attacco. E' soggetto a infortuni come Ambrosini fino a 2 anni fa. Non è affidabile muscolarmente: ha fatto solo una stagione completa, quella col Genoa. In tutte le altre si è infortunato seriamente. Ci si può puntare, ma non senza alternative. Se no, abbiamo gli stessi problemi in area dell'anno scorso: non c'era mai nessuno. Salvo Inzaghi (37 primavere)...
quoto tutti , borriello il lavoro di sponda lo fà benissimo , non abbiamo bisogno del faggiano . Capisco quindo sto lemic verrebbe a chiudere per pirlo , ma speriamo finchè non vedo non credo . Ma ad ogni modo anche se pirlo fosse ceduto non credo che arriverebbe fabregas è troppo inverosimile. SB ha dichiarato di voler porre fine alle spese folli , non penso che va poi a spendere 40 milioni per fabregas ancbe se qualcuno sostiene che i motivi per cui kaka è partito non sono di bilancio ma fisici , ipotesi fantasiosa e affascinante nel senso che sarebbe bello , ma francamente non ci credo.
Ma scusate, un minimo di coerenza: fino a ieri Galliani e Berlusconi erano diventati due dementi (a esser buoni) Erano la vergogna del Milan ecc. Oggi abbiamo preso uno sconosciuto qualsiasi, Braida che parte per il matrimonio di Pato in Brasile, un pò di chiacchiere di mercato futuribile, e gli insulti al geometra e al presidente sono spariti magicamente. Meno male, dico io. E' la dimostrazione che a noi milanisti basta proprio poco per riaccendere fiducia e speranza. Le stesse che la società ha alimentato da 23 anni a questa parte regalandoci un sogno che sembra senza fine. Forse ha ragione Galliani: ci siamo evoluti. In meglio.
Ragazzi, mi sento di confermare Critica. Mi risulta anche a me un blitz del "gallo" in quel di Londra. Per cesc ma non solo (ricordate l'indescrizione su Dos Santos - la trattativa e sottotraccia e visibile a pochi ma sempre molto ma molto calda).
Per renatihno invece attendo conferme ma il viaggio di Braida mi sembra piu' che significativo. Vi dico di piu': c'e' stata una cena in Brianza - non nel ristorante dei soliti noti - con Marcos Botelho procuratore del ragazzo dove si sono poste le basi dell'accordo: si parla di 750K l'anno piu' bonus.
Cliff, Zigoni è una punta centrale, ma esperienza zero... Dai tempo al tempo. Non è che tutti i primavera che abbiamo preso entrano subito in prima squadra.
qualcuno mente...renatinho adebayor e dzeko gia nostro dall'anno prossimo....ce n'è uno di troppo....anche se a me anche due mi sembrano troppi dato che inzaghi l'anno prossimo non mi pare si ritiri(mi sbaglio?)e poi abbiamo anche paloschi.datemi lumi
Più che altro ce ne sono due di troppo perchè tutti extracomunitari, ma oggi mi sento ottimista, voglio credere a tutti, voglio credere che la società stia lavorando a tutte queste tre trattative e alla fine uno verrà (assieme a Fabregas spero :-P)
ma la regola qual'è che si possono avere 2 extracomunitari in squadra o che si puo avere una squadra intera di extracomunitari purchè acquistati max due all'anno?
di Cesc scrivo da settimane. per Renatihno e per Dos Santos, mi spiace, ma le avete sentite solo da me. Io poi sono soloo il terminale di una squadra che lavora.
Huntelaar, giocatore che io apprezzerei molto al milan, è un'alternativa valida per la dirigenza rossonera, o soltanto uno bluff per mascherare i reali obiettivi?
Dinho mi dicono che è arrivato tirato a lucido e smanioso di far bene.
Mai più significa che potrebbe fare un contratto "pesante" con altre squadre (col City, per esempio) e con ingaggio alto. Da cui non te ne liberi più. Potrebbe ho detto, perchè non ha in realtà molto mercato. Vedremo come va. A domani
Huntelar è papabile, specialmente più si avvicina il 31 luglio. Il Real, piccia o no a Perez, dovrà avere 25 giocatori in rosa. ... e se nessuno li compra, alla fine dovrai svendere. Ecco i "saldi" che tutti aspettano. Adesso vado davvero
credo che se dinho tornasse solamente un giocatore di calcio, anche se non recuperasse come probabile lo scatto e lo smalto dei 24 anni, sarebbe già una scommessa vinta. se succede quello di cui si parla in questo blog, altro che ridimensionamento. un saluto speranzoso (ma realista).
Se succede quello che si descrive in questo blog dovremmo tutti sottoscrivere un abbonamento anche se non andremo mai allostadio, abbonarsi a Mediaset Premium e contemporaneamente a MilanChannel (anche per chi non ha Sky, si abbona apposta) e andare a fare un peregrinaggio ad Arcore e a Milanello chiedendo scusa a Galliani e Berlusconi con la testa cosparsa di sale... eheheh scherzo, però per lo meno dovremmo rivalutare il Galliani ed il Berlusconi (per lo meno per quanto riguarda il calcio...)
Critica... dammi retta passa a Wordpress (io ho gia' gli account...) poi spendi 7€ per un dominio e fai il link.. anzi puoi anche programmando DNS avere mail a gogo.. @criticarossonera.com
io uso wordpress da parecchio tempo www.micheleiurillo.es e www.strategoconsulting.es
(non e' pubblicita' dai.. e' per farti vedere la potenzialita' di wordpress. poi c'e' anche la possibilita' di migrare tutti i post alla nuova piattaforma.. e' semplicissimo)
Adesso che lo scrive anche Critica non date più dei dementi a quelli che sostenevano che fosse tutt altro che una operazione economicamente impossibile eh? Complimenti per la coerenza ^^
http://mercatomilan2009.blogspot.com
(e complimenti a Leonardo Da Vinci che come dice il nick è un GENIO e fa il dominio quasi identico al mio :| )
Ronaldinho è ancora un giocatore in grado di fare la differenza sotto il punto di vista tecnico. Il fatto è che il giocatore va recuperato prima mentalmente che fisicamente (è in evidente sovrappeso) e qui dipende solo ed esclusivamente da lui.
Come ha già detto qualcun altro prima di me, il Real Madrid deve iscrivere al massimo 25 giocatori (attualmente 29 in rosa) quindi inevitabilmente ci sarà qualcuno che farà le valigie. Sneijder, Robben, Huntelaar e Van Nistelrooy i più richiesti dal resto d'Europa. Una cosa è certa: il calciomercato si sposterà da Madrid a Londra.
Vi prego diteci la vertita su questo mercato del milan perke uno se ne esce con renatinho l altro con adebayor non li possimo prendere tt e 2. diteci la verita!!
Caro AlienoM in realtà io continuo a sostenere che sia impossibile che fabregas arrivi e l'ho scritto qualche post fà , le voci o di critica o di Gbo o di chiunque altro sono sempre voci , finchè non vedrò nulla di concreto continuerò a essere scettico .
Ragazzi mi collego solo ora, ero super incasinato! Ho alcuni aggiornamenti: Il rinnovo di Dzeko è una bellissima notizia! Accordo raggiunto tra il Wolsburg ed il giocatore che il prossimo anno percepirà il triplo dell'attuale ingaggio, con la promessa di lasciarlo andare al Milan per il 2010-2011. Il rinnovo contrattuale è stato solo una condizione posta dalla società tedesca per liberare il giocatore tra un anno, si è stabilita anche la cifra, ma non mi è stata detta, perchè ovviamente non è stata comunicata nemmeno alla mia fonte. Confermo al 100% che Fabregas non verrà al Milan, io non riesco a capire da dove venga questa notizia, o il Mercato impazzirà di colpo, compreso il nostro presidente, o davvero non so che pensare. Fabregas è TOTALMENTE fuori dai parametri Milan 2009-2010. Adebayor attende notizie ed in tal senso si aspetta il rientro di Braida dal Brasile. La cosa più interessante che mi è stata comunicata però è questa: se tutto va come si augura Galliani(cioè un calo dei prezzi) il Milan acquisirà UN TERZINO SINISTRO(CI SONO 3 OPZIONI) - UN CENTROCAMPISTA(FORSE INDIPENDENTEMENTE DA PIRLO) ED UNA PUNTA CENTRALE( 3/4 OPZIONI. Marco77
è da poco che sono ospite del tuo blog e ti prego quindi di scusare la mia impertinenza nel rivolgerti un appunto sul tuo operato.
Dopo le parole di ieri di Galiani durante la conferenza stamnpa del raduno, secondo cui ben l'80% dei tifosi ha capito ed approva la nuova politca societaria, io mi sarei aspettato da parte tua un post molto più inciso ed (appunto) critico.
I post che leggo vanno in direzione contraria alla parole di galliani, non può pensare che basti un misconosciuto difensore americano per farci sbollire la rabbia. La squadra ha bisogno di due cose: 1) di supporto, e questo non mancherà mai da parte nostra 2) di giocatori forti. Purtroppo il tempo passa ed il milan ha bisogno di un rinnovo profondo e di grande qualità (altrimenti sei una fiorentina qualunque). E al momento non si vede traccia di segnale positivo.
marco 77 me la spieghi una cosa...se quest'anno compriamo la punta centrale forte,ancora ancora se è o'bidonoso,ma se è ade,che ce ne facciamo di Dzeko l'anno prossimo??
mha,con dzeko certo l'anno prossimo io investirei sulle fasce e in mezzo al campo e mi tengo borriello e inzaghi per quest'anno,ci sarebbero pure i due giovani acquistati male che vada.
confermo che dzeko è un giocatore del Milan... confermo a marco 77 che a scanso di aste menate e quanto altro il Milan sta acquistando come una volta, a fari spenti...Cissokho, Onyewu, e quelli che arriveranno
@marco77: non é possibile che il tuo contatto non sappia di fabregas?non ti é mai capitato prima con altre trattative?non é una provacazione ma solo una domanda: perché se GBO è quello che pensiamo che sia, pochi cazzi, la cosa é vera. A questo punto comunque dacci i nomi dei terzini, delle punte e dei centrocampisti papabili.hai fatto trenta... nino
Ragazzi, non siamo neanche ancora sicuri che arrivi Onyewu; magari salta fuori che ha una carie... Finché non vedo il giocatore in campo con la maglia del Milan, io non ci credo ancora al 100%
ma perchè l'hanno prossimo , mannaccia dzeko è il mio preferito tra gli attaccanti , vabbè ma non son fessi comunque se dzeko è preso per l'anno prossimo questo esclude adebayor ora e per sempre mentre purtroppo il fagiano è ancora possibile perchè all'occorenza può fare l'esterno e far rifiatare pato o ronaldinho . Io spero su punti su borriello a questo punto.
vabbe qua dormite...non la vedete l'incoerenza tra uno che dice che Dzeko è nostro e l'altro che dice che potrebbe arrivare adebayor e conferma che Dzeko è nostro.Se Dzeko è nostro di adebayor non si dovrebbe proprio parlare sono impossibili entrambi...chi di dovere spieghi.
Dzeko sicuro il prossimo anno è una bufala !!! 20 milioni èquanto il Milan ha già offerto adesso (ora e non tra un anno) con la sola differenza: se dzeko (per qualsiasi motivo toppa) il Wolfburg si ritrova in casa un flop da 3 milioni all'anno. Viste le parole del giocatore (ho sempre tifato milan) sarebbe stato melgio ma molto meglio venderlo subito.
il Milan non ha risorse economiche per fare mercato (e forse neanche più blasone).
adebayor non verrà mai preso....purtroppo arriverà il malato di mente per dare un cambio là davanti quest'anno e dal prossimo farà il panchinaro fisso...per troppi soldi a mio avviso!
Scusate ragazzi stavo cenando. Allora rispondo a Zoola: come ho spiegato alcuni giorni fa Adebayor è considerato un giocatore di movimento e non un goleador, il Milan ha in mente quest'attacco per il futuro Pato-Dzeko-ed una punta di movimento(in tal senso a Leonardo andrebbe bene anche Fabiano).Il MIlan ritiene Dzeko un fuoriclasse e solo una disastrosa stagione del giocatore potrebbe far saltare la trattativa(che in realtà è già conclusa). Su Fabregas: ricevo continue smentite. Il giocatore costa tra i 40 e i 45 Milioni, vuole un ingaggio di 5 milioni netti a stagione, vorrebbe tornare in Spagna. A me risulta impossibile da ingaggiare, tuttavia spero con tutto il cuore che GBO o Critica abbiano ragione, ma non ci credo affatto. Dopo le 18:30 di oggi comunque diciamo che sono più sereno. Ah sull'americano in Via Turati puntano tantissimo. Marco77
BaroneBirra, intendo su Adebayor, sull'arrivo del quale GBO è dubbioso. Se non sbaglio Santos è extracomunitario, quindi un suo arrivo escluderebbe quello del togolese.
@Marco: Fabregas in Spagna? E dove? Al Barcellona a fare panchina? Al Real? Un catalano come lui? E' vero che ha già detto che per la sua carriera potrebbe andarci, però secondo me se ha un'alternativa seria...
Non è che voglio fare il rompino assoluto, ma secondo me un giocatore a 27 anni è nel pieno della maturità. Bene: prima della confederetion chi sapeva che era l'americano? sa portare palla? sa impostare il gioco? Raga: noi siamo il milan non una suqadra di seconda fascia
si ok è considerato di movimento....ma sempre in mezzo all'attacco gioca...si può allargare in qualche azione durante la partita come qualsiasi prima punta ma gioca largo a destra o a sinistra 90 minuti,ergo,con dzeko è incompatibile al 100% e sfido chiunque a darmi torto.
Domanda : Perchè il Chelsea cui servirebbe come il pane un giocatore come Fabregas, se fosse vero come si dice, che l'Arsenal l'abbia messo sul mercato non và e se lo piglia? Perchè Wenger non vuole rinforzare una diretta concorrente? Ma come l'Arsenal è sull'orlo del fallimento ed il suo Manager si mette anche a fare questi calcoli? Su ragazzi siamo seri. La verità è che Fabregas se si muoverà, non sarà per venire al Milan, poi per carità, spero con tutto il cuore di sbagliarmi. Braida in Brasile tratta anche per un terzino, se chiude con lui, salta Adebayor! Allora le opzioni per la punta diventerebbero solo 2 a meno che...... presi dalla "disperazione" il Milan non punti su un giocatore che rientra nella categoria"Usato sicuro" che gli faccia almeno un anno in grazia, in attesa dello sbarco di Dzeko. Marco77
no marco77, no! se stai gufando toni o trezeguet non ti leggo più ;-). viste le manovre diversive di cui si é parlato, non é possibile che sportmediaset spari andre santos mentre galliani gira indisturbato in europa? la mia più che un'ipotesi é una speranza perché quessto qui é universalmente riconosciuto come scarso. non ne trovo uno che dica il contrario... nino
io non sono un informato...ma andando a logica e basandomi su quello che ho letto da coloro che affermano che fabregas puo arrivare,quello che dici lo smonto così.Non c'è nessun calcolo da fare perchè l'accordo su fabregas con il milan c'è da tempo e quindi wenger non ha bisogno di cacarsi sotto e quindi magari vendere anche al chealse.e come cosa mi sembra abbastanza credibile.ove mai dovesse arrivare l'accordo mi pare scontato che ci fosse da tempo questi acquisti non si fanno in pochi giorni.
Si l'opzione è David Trezeguet. X Zoola Ade-Dzeko sono compatibilissimi: Pato partirebbe da dietro, Ade agirebbe su tutto il fronte, Dzeko farebbe da boa dentro l'area piccola. Se su Fabregas ci fosse l'accordo da tempo, l'avrei saputo al 100% fidati! Fabregas non arriverà al Milan. Ad oggi Ade è più lontano, stiamo per chiudere per un altro extracomunitario, e qui ha ragione GBO se non arriva quest'anno, non arriva più. Marco77
Santos alla Confederation non mi è piaciuto per niente. Non spinge e non difende... mah. Sprecare uno slot da extra per lui sarebbe un grave errore. E poi basta co sti brasiliani. Quando li convoca la nazionale andrebbe a finire peggio di una
Cmq, sulle news da Londra. Io a Fabregas non ci credo nemmeno se viene a casa mia a portarmi la maglia rossonera firmata da lui :D. Dai ragazzi, ragionateci sopra... è impossibile. Sarebbe assurdo vendere Kakà e Pirlo per prendere Fabregas. Posso aggiungere una cosa? Non li vale 40 mln di €. Non è uno che vince le partite da solo. E' un buonissimo centrocampista ma non fa la differenza. A quel punto se dovessimo spendere quei soldi proverei a prendere un Torres per capirsi.
Invece, Ade mi garberebbe ed è il tipo di giocatore che farebbe al caso nostro (tra i papabili, è il meglio del lotto).
Infine, piccola curiosità su Onewu. Porta il numero 22 in nazionale ahahahahahah. Se arriva e prende il 22, compro la maglia originale, lo giuro.
Braida in Brasile tratta 2nomi un terzino ed un centrocampista. Il Milan deve fare una scelta,ma non è semplice; se arriva Andrè Santos, non può prendere il centrocampista(che non è Hernanes), se arriva il centrocampista, non arriverebbe Santos,ecco che allora il Milan avrebbe 2 opzioni: Bale (difficile) e De Silvestri(più probabile, ma si deve fare in fretta) con Zambrotta spostato a sinistra. Marco77
Scusa Marco77 ma non capisco il tuo ottimismo "Dopo le 18:30 di oggi comunque diciamo che sono più sereno."
da quello che dici c'è la concreta possibilità di portare a casa un attacante "usato sicuro"; un centrocampista; un terzino. Bene, facciamo che portiamo a casa Santos, Trezeguet/Toni e Ledesma.
andrè santos non mi piace per niente.... per fare il terzino o hai grandi doti fisiche o grande tecnica e intelligenza tattica... l'ho visto giocare e non eccelle in nessuna delle due.
Sergio alle 18:30 mi son fatto una lunga chiacchierata al telefono e l'ottimismo nasce dal fatto che a fronte di zero investimenti, ho avuto la certezza che se i prezzi caleranno, arriveranno un terzino, un centrocampista ed una punta. A Toni viene preferito di gran lunga Trezeguet (che comunque sarebbe l'ultima opzione). Sul centrocampista, questo per farvi capire la serietà, il nome non me lo si è voluto dire, perchè è una cosa tutta da verificare e farlo, al momento, è impossibile; sicuramente lo saprò nelle prossime ore. Dici caro Sergio che non c'è difesa? Su Nesta,ma soprattutto su Kaladze ci sono ottime notizie. Non saremo i più forti,ma io son più fiducioso. Marco77
Santos è un mediocre, in Italia ce ne sono tanti come lui. Non è che hanno preso per il culo il geometra ed ha spedito Braida a comprare Djalma Santos ?
Già ce li vedo.... "mi hanno detto che c'è un terzino della madonna in brasile.... Santos... dai Ariedo, prendiamolo"
Eè un po' vecchio, il buon Djalma, ma noi siamo la squadra con il ranking migliore UEFA, che cazzocenefrega?
Sergio Kaladze negli ultimi 2 anni ha avuto più problemi fisici di Nesta,Bonera,Maldini e Favalli messi assieme. Quando sta bene è un ottimo difensore(mio modesto parere). Marco77
- Andrè Santos non mi entusiasma...mi piacerebbe uno più fisico e travolgente - Lo statunitense potrebbe rivelarsi un buon colpo - Fabregas mi sembra difficile possa arrivare...questioni di ingaggio, io non ho fonti ma razionalmente non mi pare corrispondere alla politica societaria - Adebayor anche mi sembra poco probabile, ingaggio alto, come per fabregas - Dzeko sarebbe un sogno se fosse vero che è preso per il prossimo anno...se potessi credere con certezza a questa voce già sarei felice anche se arrivasse una vecchia pippa per questa stagione! Al massimo c'è Borriello...che se non si fa male può dare tantissimo!
ma sta cristo di fiorentina proprio ai gobbi doveva darlo? ora loro si prendono un ledesma e rattoppano la squadra, ma darlo all'estero non era meglio?
Trezeguet prende 4.5 all'anno e ne vorrebbe 5, alla faccia della politica societaria (oltre a essere un giocatore sempre ipervalutato e inutile nel gioco di squadra, e adesso è poco più che un relitto fisicamente)
Dzeko l'anno prossimo se lo possono tenere, quest'anno che facciamo? aspettiamo che esploda Zigoni?
Il Fagiano è uno scandalo, André Santos di più...ma tanto con ONYEWU abbiamo la certezza del 9° posto assicurato, la casella a sinistra è salva!
Fabregas è un nostro sogno bagnato, Adebayor a mio modesto avviso sarebbe l'ideale, ma dubito che arrivi a 14 milioni con un ingaggio non di molto superiore a quello che prende adesso...
a questo punto credo soltanto nel Gilardino orange, in prestito dalla seconda metà di agosto e BASTA (tutt'al più quel campionissimo di Ledesma se Pirlo va da Carletto)
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Critica ti ci metti anche tu??? XD
RispondiEliminaEdo
critica c siamo?? x cesc e adeba?
RispondiEliminaP7
prima si vende Pirlo al Chelsea, poi si prende Fabregas.
RispondiEliminaSenza pecunia, non si fa.
Quindi dipendiamo dal Carletto
LE ULTIME NOVITÁ SOLO SU :
RispondiEliminahttp://mercatomilan.blogspot.com/
daje carlè!!! prenditi andreino da brescia! facce stò favore!
RispondiEliminaP7
Ah, la metti giù così chiara...?Senza mezzi termini...?
RispondiEliminaverorossonero
Esatto Critica: così chiara e definitiva?!
RispondiEliminaEdo
Bello. Si passa da LVDL a LDV
RispondiEliminama altri acronimi no?
Mettici più fantasia
Claudio
Nesta a MC
RispondiElimina"Quest'anno per me è un anno importantissimo, per tanti punti di vista. Devo capire bene la situazione, voglio capire come sarà il mio futuro. Io sono fiducioso e penso che sarà un anno positivo. Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso. Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma sono contento, i dolori sono andati via, sono fiducioso".
L'allenamento non può essere mai come una partita, per capirlo è sufficiente paragonare come si sta il giorno dopo una partita rispetto al giorno dopo un allenamento. In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Vediamo. Comunque ripeto, sono contento, sono a disposizione. Adesso vedo che adottiamo un metodo diverso di allenamento, nuovo anche per la mia carriera. Per conto mio, nel ritiro di preparazione, ho sempre corso tanto fin dai tempi di Zeman. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento fisico, pensavamo fosse più leggero perchè fatto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto, perchè si tratta di un lavoro che allena il giocatore ad essere più preciso nella fatica con la palla, proprio come avviene in gara".
Finalmente una luce in fondo al tunnel
Carlo
evvvaiiii....
RispondiEliminaqualche buona novità...!!!
boss
Critica che censura?
RispondiEliminaSperiamo che Ale stia davvero bene. Ci servono 4 difensori affidabili.
RispondiEliminaA parte le cavolate, se Nesta fosse stato in campo quest'anno, forse avremmo fatto qualcosina in più...
Jimmyno
Scusate.. vado ad accendere un cero a S.Siro...
RispondiEliminaMi piace molto come parla del lavoro che fanno con la palla: fatica e precisione con la palla. Interessante.
RispondiEliminaPer quanto riguarda lui, ha detto una cosa semplice: le partite saranno fondamentali.
Edo
Il fatto che abbiamo tutti sti centrali non puo' voler dire che giochiamo con il 3-4-3? con tre centrali e due terzini alti..?
RispondiEliminaperche' se no non mi spiego tutti sti centrali..
Chi ha censurato?
RispondiEliminaMichele, ieri Leo ha detto senza mezzi termini che la difesa sarà a 4 e non si tocca.
RispondiElimina@frequentatri abituali del blog
RispondiEliminacritica é affidabile sulle voci di mercato? ve lo chiedo perché l'altro giorno ha fatto un intervento nei commenti avvisando tutti che non tutto quello che scrive é vero.come la vedete? una provocazione presa dai commenti?
nino
Michele, io me lo spiego con il fatto che quest'anno abiamo giocato con Favalli e Maldini come centrali per almeno 20 partite. Certo, è stato un caso eccezionale visto che 3 dei 5 difensori centrali hanno subito un'opearzione e l'altro ha avuto enormi problemi fisici.
RispondiEliminaMa essendo Sandrino sempre a rischio, meglio tutelarsi. Alla fine onyewu guadagna 800.000 euro, niente di che rispetto alla media.
Jimmyno
Iurillo, Favalli e Bonera possono giocare in 2 ruoli
RispondiEliminaPoi bisogna considerare che Nesta non di farà certo tutte le partite.
Stavolta, secondo me, faremo un pò di turnover
Il che non guasta.
gg
Io adoro Nesta... speriamo torni almeno all'80% del suo potenziale
RispondiEliminaM.I.B.
il 3-4-3 in fase di possesso che diventa un 5-3-2 in fase di non possesso.. e' da anni che predico nel deserto!!!
RispondiEliminaComunque essendo sacchiano anzi sacchista il 4-4-2 va sempre bene...
Temo invece il 4-3-3
RispondiEliminaSemplicemente Critica non ha la certezza al 100% che le sue informazioni di mercato si verifichino.
RispondiEliminaCmq son curioso stasera di vedere che diranno a sky di Onyewu, che solo venerdì scorso veniva dato per certo a Firenze o Roma..
Leggendo quanto detto oggi, l'Arsenal su Melo è abbastanza rivelatoria come trattativa. Loro hanno sicuramente bisogno di vendere, per i motivi che ho già detto ieri e che altri hanno approfondito oggi, e non prenderebbero mai uno come Melo per fargli fare panchina, quindi un fondo di verità nel caso Fabregas potrebbe esserci.
PS Devo assolutamente farmi sbloccare internet in ufficio perchè rimango fuori dal giro :D
BaroneBirra
TNE n.21
Nino, vedila come vuoi.
RispondiEliminaCerto è che quello che trovi qui non c'è in nessun altro blog o quasi.
Qualche motivo ci sarà...
E poi, su molte cose, le conferme si sono avute da più parti
Carlo
Perchè quando certe cose le dicevo io..in molti mi davano contro? :)
RispondiEliminahtp://ciochenonsai.blogspot.com
LVDV
Secondo me Carlo se lo prenderebbe volentieri Andrea... E' Abramovich che non vuole trentenni in rosa. Speriamo che Ancelotti riesca a convincerlo. Io Pirlo non lo cederei MAI, avendo i soldi per comprare Cesc senza darlo via... Però se proprio non ci sono denari mi pare ovvio che sostituire un 30enne con un 23enne dello stesso altissimo livello sia una mossa da augurarsi per una società che voglia restare ad alti livelli, perciò...
RispondiEliminaLVDV, và a ciapaa i ratt!
RispondiEliminaDi Fabregas qui se ne parla da settimane.
Ben prima che arrivassi tu...
Cerca nei post vecchi gli interventi di Andrea da Londra, per esempio.
gg
@Carlo, questo lo so altrimenti non sarei qui! ma fa un po' di differenza se le fonti di critica sono indipendenti al blog o no. grazie della rispota a te e al BaroneBirra,
RispondiEliminanino
Cesc e' pur sempre spagnolo... non abbiamo avuto belle esperienze con la Spagna.. no?
RispondiEliminaIl massimo sarebbe tenere tutti e due.. Cesc e Pirlo... ma questo e' impossibile..
io penso che non si pesterebbero i piedi anzi... un po'come iniesta e xabi nel Barca..
@nino: fai tu...
RispondiEliminaCritica è il posto dei Milanisti, e chi scrive ogni tanto si diverte.
credo che questa volta dica una verità sacrosanta!
Michele se ti sente Cesc a dargli dello SPAGNOLO ti aizza contro i cani (e se non li ha, si compra due dobermann apposta per aizzarteli contro)! :D
RispondiElimina@Nino
RispondiEliminaDa quel che si è capito nel tempo, le fonti di Critica sono sempre esterne al blog.
Basta andarsi a rileggere i post durante il campionato, quando per esempio racconta le voci dello spogliatoio post partita. Posti che non sono proprio di libero accesso.
O quando giusto un anno fa ha fatto la cronaca in diretta della prima conferenza stampa di Ronaldinho.
Forse sei nuovo di qui...
Sandro
Io vorrei sapere quante possibilità ha Ancelotti di convincere Pirlo e Abramovich...
RispondiEliminaverorossonero
Ragazzi, io qui mi sto gasando di brutto, e come fioretto ho deciso che non lo dirò a nessun amico, tifoso, conoscente... Tanto per non alimentare voci. Però ragazzi, se fra 10 gg annunciamo Luis Fabiano mi sparo!!
RispondiEliminaA questo punto aspettiamo e speriamo... Cmq ad essere sincero vedo troppi paletti sul fronte Chelsea: 1) Abramovich vuole Pirlo? 2) E l'ingaggio chi glielo paga? 3) E Andrea? Mi pare un tipo molto abitudinario... Andrà di buon grado?
Spero che abbiate ragione!
Edo
@critica e sandro: sì, sono nuovo di qui, attirato come una mosca dai rumors di calciomercato. La mia era una domanda ingenua e non un'illazione: se su fabregas la sua fonte é indipendente ancora meglio.
RispondiEliminafirmato: nino
RispondiElimina@ verorossonero: 100%, al gioco di Ancelotti serve Pirlo!
RispondiEliminaPirlo di qua. cesc di la. Melo invece va li.
RispondiEliminavi va bene? :)
Troppo comodo... Tanto Andrea non si muove.
RispondiEliminaIo posso benissimo dire che il Milan ha l'accordo con Messi ma tutto dipende dalla cessione di Seedorf
Beh, il fatto che il Milan lavori verso certi obiettivi dovrebbe solo farti piacere.
RispondiEliminahttp://ciochenonsai.blogspot.com
LVDV
Mancava anche il critica finto nei commentatori (è finto perché non è un account di blogger)
RispondiEliminagigi
Come si riconosce il finto dal vero?
RispondiEliminaragazzi che ne pensate se apriamo una testata giornalistica???
RispondiEliminaabbiamo l'inviato a londra (Andrea) inviati dalla spagna gli informatori (GBO critica, Marco77),
quelli che le sparano grosse (LVDV XXX...) i commercialisti (Jimmyno) I realisti (Michele Iurillo)
i soldi li mette papi!!!
dall'icona arancione di blogger, account registrato!
RispondiEliminagigi
Non voglio Fagiano!
RispondiEliminaAndy
mi faccio sempre fottere...ad un certo punto non scrive più nessuno e solo dopo un ora mi accordo che state scrivendo tutti sotto un'altro post....cazzo avvertite non mi lasciate sempre indietro :P
RispondiEliminaZoola
vero anche io capito spesso XD
RispondiEliminaQuesto è un commento di Critica l'originale.
RispondiEliminaA questo punto urgono due cose: restyling del blog (perché raggiunge il Mb di occupazione e quindi blocca i commenti)...
Fare quadrato sui contenuti, che significa fare partire il progetto nel cassetto.
Manca la risorsa tempo, ma ci si può attrezzare.
Cmq complimenti critica per il blog.
RispondiEliminaLVDV
Critica non conosco il tuo progetto e mi fido di te. Se vuoi dà un'occhiata a Wordpress.com, blog decisamente più performanti di Blogspot (e gratuiti).
RispondiEliminaedo
molto meglio di quello della voce della verità :P
RispondiEliminacome direbbe ancelotti aim gioche
cmq critica fai un bel sito con forum e blog!!!
Vai Critica, siamo tutti con te
RispondiEliminaJack
cmq bel blog
RispondiEliminaforza milan
con un dominio gratuito potresti farlo sarebbe bello www.criticarossonera.com XD
RispondiEliminapirlo andrà al chelsea,lo disse anche lampard in ritiro con la nazionale a giugno...disse serve fantasia in mezzo al campo commentando il possibile arrivo di pirlo.
RispondiEliminaZoola
L'importante è che finchè non apre quello nuovo, tu tenga aperto quello vecchio. E aggiornato. Ti seguo da un giorno ma mi sentirei perso cmq!
RispondiEliminaEdo
@edo é la sensazione di molti qui. :D.
RispondiEliminaVai col nuovo progetto (qualunque sia) Critica!! Siamo tutti con te.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il catalano, il mio fioretto potrebbe essere quello di andare in banca domani mattina alle 8.30 a rinnovare l'abbonamento ;-)
Per la Champions 2007 quando Kakà segnò agli ottavi contro il Celtic feci il fioretto di non insultare mai più Seedorf. Mi costa ancora adesso, ma funzionò....
VB
dzeco ha rinnovato il contratto......
RispondiEliminaP7
ragazzi secondo voi silvio me lo segna sul libretto l'esame??? sto sempre qui a leggere in cerca di notizie ed i libri mi attendono!!! cmq non rinnovare non hanno preso ancora nessuno apparte one
RispondiEliminaok ora arriva luis fagiano sicurissimo xkè il posto da extracomunitario lo tenevano x geko
RispondiEliminaanche io devo studiare ed invece cazzeggio su sto blog....sigh!!critica chiudilo che è meglio e aprine un altro dopo il mio esame :D
RispondiEliminaZoola
quando date una notizia potreste anche linkarla please.
RispondiEliminaZoola
ma il Faggiano non ha il passaporto spagnolo?
RispondiEliminaVB
X zoola
RispondiEliminacalcionews24.com
P7
fabiano è comunitario!!!
RispondiEliminachi l'ha detto firmati io su wikipedia non vedo che ha un altra nazionalità oltre a quella brasiliana
RispondiEliminaade e dzeko extra, fabiano e hunteelar comunitari!!!
RispondiEliminaandrea
dzeko ha rinnovato, ma ricordatevi che oggi s'è spaccato in allenamento... E comunque non è detto che arrivi per forza il Faggiano... non si sa mai!
RispondiEliminaMATT
il fagiano è anke spagnolo!
RispondiEliminaP7
Fabiano sta dov'è (per ora)
RispondiEliminaE' stata fatta l'offerta ma ci sono problemi sulla clausola rescissoria tra il Siviglia e i procuratori.
GBO
GBO tu che fai parte del supremo paranormale per favore fai in modo che quel bidonoso fagioloso faggiano non venga da noi!!! XD
RispondiEliminaPiace a Leonardo...
RispondiEliminaGBO
GBO cme la vedi?
RispondiEliminapirlo da carletto
cesc da noi
fagiano da noi
c stà?
P7
se piace a Leonardo allora siamo fo... :(
RispondiEliminaM.I.B.
Se domani, massimo dopodomani, arriva Lemic, come mi hanno detto, l'affare Pirlo si sblocca.
RispondiEliminaNon ci credo però finchè non lo vedo scendere dall'aereo.
GBO
p7 sarebb bello, ma cesc non viene sarebbe troppo bello per essere vero ! Il faggiano sebbene io personalmente vorrei che stesse dov'è mi sà proprio che lo prenderemo . Spero di sbagliarmi.
RispondiEliminaGiuseppe
dove l'avete letto di dzeko???
RispondiEliminagbo chi è sto lemic , potresti spiegare meglio , mi sà che mi son perso qualhce post e in che senso si sbloccherebbe , ma toglimi una curiosità ma in brasile braida che sta trattando?
RispondiEliminaGiuseppe
In che senso GBO?
RispondiEliminaMatteo
Ragà, ma Boriello è proprio scarso? Io un'altra opportunità gliela darei. A me piaceva anche il primo anno nel Milan, infatti ero molto critico nei confronti di Ancelotti che non lo faceva giocare. Poi c'è stata la squalifica e dopo ancora l'esplosione col Genoa. Io trovo che sia il giocatore con le caratteristiche giuste per giocare al fianco di Pato e Ronaldinho. Io spero che la società si concentri su altri reparti e punti principalmente nella ricerca di giocatori per le fasce. Per il resto la politica dei giovani a me non dispiace. Abate può fare bene e Di Gennaro oltre ad essere il vice Dinho, io lo vedrei bene anche dietro le punte. Un terzino sinistro è quello che serve, per il resto non siamo poi così scarsi.
RispondiEliminaCiao, Sebastiano.
Lemic, braccio destro di Abramovic.
RispondiEliminaPHP
Dzeko ha rinnovato, ma è un giocatore del Milan da giugno 2010.
RispondiEliminaPV
Piace a Leonardo ok... ma sarebbe assolutamente contraddittorio rispetto alla linea "giovanile" sbandierata!
RispondiEliminaNon possiamo non pensare al futuro per pensare all'inizio di questa stagione...
Ritrovarsi un Fabiano a 29-30 anni che firma un triennale o un quadriennale significherebbe ripetere gli errori fatti nel recente passato!!!
NO A L. FABIANO!!!!!!
Lemic dovrebbe essere qualcuno che conta in seno allo staff di Abramovich.
RispondiEliminaRipeto, quoto e sottoscrivo: se c'è da cacciar grana per Fagiano, teniamoci Borry. Per me con Fabiano bruciamo solo un sacco di soldi.
Cliffemall
grazie GBO!
RispondiEliminaP7
Borriello va bene per il Milan, e ha la fiducia della società
RispondiEliminaMa è l'unico che salta di testa in attacco.
E' soggetto a infortuni come Ambrosini fino a 2 anni fa.
Non è affidabile muscolarmente: ha fatto solo una stagione completa, quella col Genoa.
In tutte le altre si è infortunato seriamente.
Ci si può puntare, ma non senza alternative.
Se no, abbiamo gli stessi problemi in area dell'anno scorso: non c'era mai nessuno.
Salvo Inzaghi (37 primavere)...
gg
LEMIC è il braccio destro di Abramovich.
RispondiEliminaQuoto gg
RispondiEliminaUn centrale ci vuole
Paolo
Vlado Lemic è il braccio destro di Abramovich al chelsea.
RispondiEliminaTyler
quoto tutti , borriello il lavoro di sponda lo fà benissimo , non abbiamo bisogno del faggiano . Capisco quindo sto lemic verrebbe a chiudere per pirlo , ma speriamo finchè non vedo non credo . Ma ad ogni modo anche se pirlo fosse ceduto non credo che arriverebbe fabregas è troppo inverosimile. SB ha dichiarato di voler porre fine alle spese folli , non penso che va poi a spendere 40 milioni per fabregas ancbe se qualcuno sostiene che i motivi per cui kaka è partito non sono di bilancio ma fisici , ipotesi fantasiosa e affascinante nel senso che sarebbe bello , ma francamente non ci credo.
RispondiEliminaGiuseppe
Ma Zigoni non è una punta centrale?
RispondiEliminaCliffemall
Ma scusate, un minimo di coerenza:
RispondiEliminafino a ieri Galliani e Berlusconi erano diventati due dementi (a esser buoni)
Erano la vergogna del Milan ecc.
Oggi abbiamo preso uno sconosciuto qualsiasi, Braida che parte per il matrimonio di Pato in Brasile, un pò di chiacchiere di mercato futuribile, e gli insulti al geometra e al presidente sono spariti magicamente. Meno male, dico io.
E' la dimostrazione che a noi milanisti basta proprio poco per riaccendere fiducia e speranza. Le stesse che la società ha alimentato da 23 anni a questa parte regalandoci un sogno che sembra senza fine.
Forse ha ragione Galliani: ci siamo evoluti.
In meglio.
Sandro
Ragazzi, mi sento di confermare Critica. Mi risulta anche a me un blitz del "gallo" in quel di Londra. Per cesc ma non solo (ricordate l'indescrizione su Dos Santos - la trattativa e sottotraccia e visibile a pochi ma sempre molto ma molto calda).
RispondiEliminaPer renatihno invece attendo conferme ma il viaggio di Braida mi sembra piu' che significativo. Vi dico di piu': c'e' stata una cena in Brianza - non nel ristorante dei soliti noti - con Marcos Botelho procuratore del ragazzo dove si sono poste le basi dell'accordo: si parla di 750K l'anno piu' bonus.
Cabe
Cliff, Zigoni è una punta centrale, ma esperienza zero...
RispondiEliminaDai tempo al tempo. Non è che tutti i primavera che abbiamo preso entrano subito in prima squadra.
Ale
qualcuno mente...renatinho adebayor e dzeko gia nostro dall'anno prossimo....ce n'è uno di troppo....anche se a me anche due mi sembrano troppi dato che inzaghi l'anno prossimo non mi pare si ritiri(mi sbaglio?)e poi abbiamo anche paloschi.datemi lumi
RispondiEliminaZoola
Cabe, va a ciapaa i ratt
RispondiEliminaSon tutti buoni a confermare (o smentire) le voci che trovi scritte qui.
Dos Santos è un'idea tutta tua!
gg
Adebayor, se viene (ma non sarei così sicuro), viene adesso o mai più
RispondiEliminaGBO
Più che altro ce ne sono due di troppo perchè tutti extracomunitari, ma oggi mi sento ottimista, voglio credere a tutti, voglio credere che la società stia lavorando a tutte queste tre trattative e alla fine uno verrà (assieme a Fabregas spero :-P)
RispondiEliminae FABREGAS dipenderebbe da PIRLO?
RispondiEliminaesatto GBO??
Marco
ma la regola qual'è che si possono avere 2 extracomunitari in squadra o che si puo avere una squadra intera di extracomunitari purchè acquistati max due all'anno?
RispondiEliminaZoola
GBO ultimissima domanda! cme dicono ke sn le condizioni d dinho? hai notizie? è in forma?
RispondiEliminaP7
Amico gg,
RispondiEliminadi Cesc scrivo da settimane. per Renatihno e per Dos Santos, mi spiace, ma le avete sentite solo da me. Io poi sono soloo il terminale di una squadra che lavora.
Cabe
gbo ma che arriva adesso o mai più che significa?
RispondiEliminaMATT
lisandro lopez è costato al lione 24mln e altri 4mln in prestazioni mah
RispondiEliminamarcoct
Booooom
RispondiEliminaUna domanda x i bene informati (GBO in primis):
RispondiEliminaHuntelaar, giocatore che io apprezzerei molto al milan, è un'alternativa valida per la dirigenza rossonera, o soltanto uno bluff per mascherare i reali obiettivi?
M.I.B.
Dinho mi dicono che è arrivato tirato a lucido e smanioso di far bene.
RispondiEliminaMai più significa che potrebbe fare un contratto "pesante" con altre squadre (col City, per esempio) e con ingaggio alto. Da cui non te ne liberi più. Potrebbe ho detto, perchè non ha in realtà molto mercato.
Vedremo come va.
A domani
GBO
Huntelar è papabile, specialmente più si avvicina il 31 luglio.
RispondiEliminaIl Real, piccia o no a Perez, dovrà avere 25 giocatori in rosa.
... e se nessuno li compra, alla fine dovrai svendere.
Ecco i "saldi" che tutti aspettano.
Adesso vado davvero
GBO
a domani GBO!
RispondiEliminase dinho torna qll vero facciamo 1 salto d qualità pazzesco!
P7
credo che se dinho tornasse solamente un giocatore di calcio, anche se non recuperasse come probabile lo scatto e lo smalto dei 24 anni, sarebbe già una scommessa vinta.
RispondiEliminase succede quello di cui si parla in questo blog, altro che ridimensionamento. un saluto speranzoso (ma realista).
nino
Se succede quello che si descrive in questo blog dovremmo tutti sottoscrivere un abbonamento anche se non andremo mai allostadio, abbonarsi a Mediaset Premium e contemporaneamente a MilanChannel (anche per chi non ha Sky, si abbona apposta) e andare a fare un peregrinaggio ad Arcore e a Milanello chiedendo scusa a Galliani e Berlusconi con la testa cosparsa di sale... eheheh scherzo, però per lo meno dovremmo rivalutare il Galliani ed il Berlusconi (per lo meno per quanto riguarda il calcio...)
RispondiEliminaCritica... dammi retta passa a Wordpress (io ho gia' gli account...) poi spendi 7€ per un dominio e fai il link.. anzi puoi anche programmando DNS avere mail a gogo.. @criticarossonera.com
RispondiEliminaio uso wordpress da parecchio tempo www.micheleiurillo.es e www.strategoconsulting.es
(non e' pubblicita' dai.. e' per farti vedere la potenzialita' di wordpress. poi c'e' anche la possibilita' di migrare tutti i post alla nuova piattaforma.. e' semplicissimo)
Adesso che lo scrive anche Critica non date più dei dementi a quelli che sostenevano che fosse tutt altro che una operazione economicamente impossibile eh?
RispondiEliminaComplimenti per la coerenza ^^
http://mercatomilan2009.blogspot.com
(e complimenti a Leonardo Da Vinci che come dice il nick è un GENIO e fa il dominio quasi identico al mio :| )
ma nei saldi di agosto non potrebbe caderci anche la Lazio che ha 35-36 giocatori e noi ci prendiamo de silvestri??
RispondiEliminaZoola
ahahha, difendimi!!!!
RispondiEliminaLVDV
http://ciochenonsai.blogspot.com
Ronaldinho è ancora un giocatore in grado di fare la differenza sotto il punto di vista tecnico. Il fatto è che il giocatore va recuperato prima mentalmente che fisicamente (è in evidente sovrappeso) e qui dipende solo ed esclusivamente da lui.
RispondiEliminaCome ha già detto qualcun altro prima di me, il Real Madrid deve iscrivere al massimo 25 giocatori (attualmente 29 in rosa) quindi inevitabilmente ci sarà qualcuno che farà le valigie. Sneijder, Robben, Huntelaar e Van Nistelrooy i più richiesti dal resto d'Europa.
Una cosa è certa: il calciomercato si sposterà da Madrid a Londra.
G.M.
Ragazzi....via quel lentone di Pirlo...e sotto con Fabregas-Adebayor...allora sì che saremo competitivi...!!! Già sono in trepidazione....!!!
RispondiEliminaSturmetto
Vi prego diteci la vertita su questo mercato del milan perke uno se ne esce con renatinho l altro con adebayor non li possimo prendere tt e 2. diteci la verita!!
RispondiEliminamanuel
Sentite un po'... visto che Mou non vuole tutta la rosa.. ne avanzano 5.. secondo me mancini e cruz farebbero comodo.. no?
RispondiEliminaMancini e' un classico caso di rincoglionimento nerazzurro come ne ho visti tanti.. va a all'inter e diventa una pippa..
se lo danno in prestito e si taglia l'ingaggio puo' interessare no?
Eppoi Cruz.. secondo me per la panca e' una garanzia..
Caro AlienoM in realtà io continuo a sostenere che sia impossibile che fabregas arrivi e l'ho scritto qualche post fà , le voci o di critica o di Gbo o di chiunque altro sono sempre voci , finchè non vedrò nulla di concreto continuerò a essere scettico .
RispondiEliminaGiuseppe
Dzeko ha rinnovato prolungando di un anno solo...chi dice che sarà del milan l'estate prossima ha fonti?
RispondiEliminain effetti è strano...
Un anno perche' e' extracomunitario...?
RispondiEliminaQuindi il posto extracomunitario serve a qualcun'altro?
Ragazzi mi collego solo ora, ero super incasinato!
RispondiEliminaHo alcuni aggiornamenti:
Il rinnovo di Dzeko è una bellissima notizia! Accordo raggiunto tra il Wolsburg ed il giocatore che il prossimo anno percepirà il triplo dell'attuale ingaggio, con la promessa di lasciarlo andare al Milan per il 2010-2011. Il rinnovo contrattuale è stato solo una condizione posta dalla società tedesca per liberare il giocatore tra un anno, si è stabilita anche la cifra, ma non mi è stata detta, perchè ovviamente non è stata comunicata nemmeno alla mia fonte.
Confermo al 100% che Fabregas non verrà al Milan, io non riesco a capire da dove venga questa notizia, o il Mercato impazzirà di colpo, compreso il nostro presidente, o davvero non so che pensare. Fabregas è TOTALMENTE fuori dai parametri Milan 2009-2010.
Adebayor attende notizie ed in tal senso si aspetta il rientro di Braida dal Brasile.
La cosa più interessante che mi è stata comunicata però è questa: se tutto va come si augura Galliani(cioè un calo dei prezzi) il Milan acquisirà UN TERZINO SINISTRO(CI SONO 3 OPZIONI) - UN CENTROCAMPISTA(FORSE INDIPENDENTEMENTE DA PIRLO) ED UNA PUNTA CENTRALE( 3/4 OPZIONI.
Marco77
siiiiiiiiiiii e' fatta!!!!!! fabregas al milan!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCara critica,
RispondiEliminaè da poco che sono ospite del tuo blog e ti prego quindi di scusare la mia impertinenza nel rivolgerti un appunto
sul tuo operato.
Dopo le parole di ieri di Galiani durante la conferenza stamnpa del raduno, secondo cui ben l'80% dei tifosi ha
capito ed approva la nuova politca societaria, io mi sarei aspettato da parte tua un post molto più inciso ed
(appunto) critico.
I post che leggo vanno in direzione contraria alla parole di galliani, non può pensare che basti un misconosciuto
difensore americano per farci sbollire la rabbia. La squadra ha bisogno di due cose:
1) di supporto, e questo non mancherà mai da parte nostra
2) di giocatori forti. Purtroppo il tempo passa ed il milan ha bisogno di un rinnovo profondo e di grande qualità
(altrimenti sei una fiorentina qualunque). E al momento non si vede traccia di segnale positivo.
Forza Milan sempre e comuqnue.
AL65
marco 77 me la spieghi una cosa...se quest'anno compriamo la punta centrale forte,ancora ancora se è o'bidonoso,ma se è ade,che ce ne facciamo di Dzeko l'anno prossimo??
RispondiEliminaZoola
mha,con dzeko certo l'anno prossimo io investirei sulle fasce e in mezzo al campo e mi tengo borriello e inzaghi per quest'anno,ci sarebbero pure i due giovani acquistati male che vada.
RispondiEliminaZoola
confermo che dzeko è un giocatore del Milan...
RispondiEliminaconfermo a marco 77 che a scanso di aste menate e quanto altro il Milan sta acquistando come una volta, a fari spenti...Cissokho, Onyewu, e quelli che arriveranno
PV
@marco77: non é possibile che il tuo contatto non sappia di fabregas?non ti é mai capitato prima con altre trattative?non é una provacazione ma solo una domanda: perché se GBO è quello che pensiamo che sia, pochi cazzi, la cosa é vera.
RispondiEliminaA questo punto comunque dacci i nomi dei terzini, delle punte e dei centrocampisti papabili.hai fatto trenta...
nino
Critica... ma le sponde sono Chelsea e Arsenal... o Chelsea e Liverpool?? (ehehehe)
RispondiEliminaah, su goal.com parlavano di una clausola di cessione di 20 mln per dzeko già per il prossimo anno. E' plausibile o troppo bassa?
RispondiEliminanino
@giuseppe
RispondiEliminaBene, almeno significa che tu sei coerente =)
@marco 77
Come ho già spiegato migliaia di volte Fabregas non è fuori budget.. E il budget per lui lo amplierebbero comunque sia..
Per quanto riguarda Dzeko allora ciò significa che quest anno arriverà Huntelaar in prestito o al limite il FAGIANO.. Speriamo nell'olandese
ma cissojho non l'abbimo preso ... anzi mi sembra tutt'altro che preso ... e tra l'altro la cosa mi dispiace
RispondiEliminamarco77 informaci
RispondiEliminamarcoct
- R E N A T I N H O -
RispondiEliminaandrè santos vicino al milan fonte sportmediaset
RispondiEliminamarcoct
Visto che Dzeko slitta all'anno prossimo inutile prendere Fagiano.. meglio insistere con Huntelaar in prestito..
RispondiEliminaNon prenderemo nessuno di primo piano. nessun big si fida più di un Milan che ha venduto la sua stella,
RispondiEliminaAL65
braida sta trattando l acquisto di andrè santos in brasile
RispondiEliminapatrik
andre santos fa schifo al cesso e sulla fascia sinistra va a 3 all'ora e non sa difendere...poveri noi.
RispondiEliminaZoola
Ragazzi, non siamo neanche ancora sicuri che arrivi Onyewu; magari salta fuori che ha una carie...
RispondiEliminaFinché non vedo il giocatore in campo con la maglia del Milan, io non ci credo ancora al 100%
PHP
ma perchè l'hanno prossimo , mannaccia dzeko è il mio preferito tra gli attaccanti , vabbè ma non son fessi comunque se dzeko è preso per l'anno prossimo questo esclude adebayor ora e per sempre mentre purtroppo il fagiano è ancora possibile perchè all'occorenza può fare l'esterno e far rifiatare pato o ronaldinho . Io spero su punti su borriello a questo punto.
RispondiEliminaGiuseppe
marco77 e gbo sapete qualcosa su santos?
RispondiEliminamarcoct
Luis Fabiano e Andre' Santos.
RispondiEliminaDUE MERDE.
Speriamo che Leonardo non sia impazzito tutto in un colpo.
vabbe qua dormite...non la vedete l'incoerenza tra uno che dice che Dzeko è nostro e l'altro che dice che potrebbe arrivare adebayor e conferma che Dzeko è nostro.Se Dzeko è nostro di adebayor non si dovrebbe proprio parlare sono impossibili entrambi...chi di dovere spieghi.
RispondiEliminaZoola
Dzeko sicuro il prossimo anno è una bufala !!! 20 milioni èquanto il Milan ha già offerto adesso (ora e non tra un anno) con la sola differenza: se dzeko (per qualsiasi motivo toppa) il Wolfburg si ritrova in casa un flop da 3 milioni all'anno. Viste le parole del giocatore (ho sempre tifato milan) sarebbe stato melgio ma molto meglio venderlo subito.
RispondiEliminail Milan non ha risorse economiche per fare mercato (e forse neanche più blasone).
AL65
Fabiano è un pippone, ma come fate a parlare così male di Santos?
RispondiEliminaA me sembra un ottimo giocatore.
adebayor non verrà mai preso....purtroppo arriverà il malato di mente per dare un cambio là davanti quest'anno e dal prossimo farà il panchinaro fisso...per troppi soldi a mio avviso!
RispondiEliminaDimenticavo: Santos esclude Adebayor... Quindi mi pare che GBO ci stia beccando anche stavolta.
RispondiEliminail Milan non ha risorse economiche per fare mercato (e forse neanche più blasone).
RispondiEliminaAL65
SBAGLI. :)
LVDV
HTTP://CIOCHENONSAI.BLOGSPOT.COM
Su Fabiano sono d'accordo ma n effetti con che criterio dite che Santos è una pippa?
RispondiEliminaGiuseppe
LVDV ti prego !!!
RispondiEliminaAbbiamo preso uno sconosciuto a parametro zero.
AL65
"Dimenticavo: Santos esclude Adebayor... Quindi mi pare che GBO ci stia beccando anche stavolta."
RispondiEliminaMi son perso qualcosa, intendi su Fabregas o su Luis Fagiano?
BaroneBirra
TNE N.21
io col criterio che l'ho visto giocare le partite di confederation e non mi è piaciuto,poi ognuno ha la sua opinione sui giocatori.
RispondiEliminaZoola
E quindi?
RispondiEliminaAbbiamo preso un buon giocatore gratis.
Hai bisogno per forza del grande nome?
L'unico GRANDE NOME che potrebbe arrivare si sa.
Il resto sarà un mercato fatto con "testa".
LVDV
http://ciochenonsai.blogspot.com
Scusate ragazzi stavo cenando.
RispondiEliminaAllora rispondo a Zoola:
come ho spiegato alcuni giorni fa Adebayor è considerato un giocatore di movimento e non un goleador, il Milan ha in mente quest'attacco per il futuro Pato-Dzeko-ed una punta di movimento(in tal senso a Leonardo andrebbe bene anche Fabiano).Il MIlan ritiene Dzeko un fuoriclasse e solo una disastrosa stagione del giocatore potrebbe far saltare la trattativa(che in realtà è già conclusa).
Su Fabregas: ricevo continue smentite.
Il giocatore costa tra i 40 e i 45 Milioni, vuole un ingaggio di 5 milioni netti a stagione, vorrebbe tornare in Spagna. A me risulta impossibile da ingaggiare, tuttavia spero con tutto il cuore che GBO o Critica abbiano ragione, ma non ci credo affatto.
Dopo le 18:30 di oggi comunque diciamo che sono più sereno.
Ah sull'americano in Via Turati puntano tantissimo.
Marco77
BaroneBirra, intendo su Adebayor, sull'arrivo del quale GBO è dubbioso.
RispondiEliminaSe non sbaglio Santos è extracomunitario, quindi un suo arrivo escluderebbe quello del togolese.
@Marco: Fabregas in Spagna? E dove? Al Barcellona a fare panchina? Al Real? Un catalano come lui? E' vero che ha già detto che per la sua carriera potrebbe andarci, però secondo me se ha un'alternativa seria...
Non è che voglio fare il rompino assoluto, ma secondo me un giocatore a 27 anni è nel pieno della maturità. Bene: prima della confederetion chi sapeva che era l'americano? sa portare palla? sa impostare il gioco? Raga: noi siamo il milan non una suqadra di seconda fascia
RispondiEliminaAL65
Io riconfermo che con il giocatore c'è l'accordo a 4 e con 38 viene nella tana del Diavolo.
RispondiEliminaSalutiamo.
PV
si ok è considerato di movimento....ma sempre in mezzo all'attacco gioca...si può allargare in qualche azione durante la partita come qualsiasi prima punta ma gioca largo a destra o a sinistra 90 minuti,ergo,con dzeko è incompatibile al 100% e sfido chiunque a darmi torto.
RispondiEliminaZoola
sono nuovo, in questo blog sembra che ci siano tutte le gole profonde di Milanello... ma chi pensiamo che sia gbo per curiosità?
RispondiEliminaDomanda :
RispondiEliminaPerchè il Chelsea cui servirebbe come il pane un giocatore come Fabregas, se fosse vero come si dice, che l'Arsenal l'abbia messo sul mercato non và e se lo piglia? Perchè Wenger non vuole rinforzare una diretta concorrente? Ma come l'Arsenal è sull'orlo del fallimento ed il suo Manager si mette anche a fare questi calcoli?
Su ragazzi siamo seri. La verità è che Fabregas se si muoverà, non sarà per venire al Milan, poi per carità, spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Braida in Brasile tratta anche per un terzino, se chiude con lui, salta Adebayor! Allora le opzioni per la punta diventerebbero solo 2 a meno che...... presi dalla "disperazione" il Milan non punti su un giocatore che rientra nella categoria"Usato sicuro" che gli faccia almeno un anno in grazia, in attesa dello sbarco di Dzeko.
Marco77
*ma giocare largo a destra o a sinistra 90 minuti è impossibile.(avevo sbagliato a scrivere)
RispondiEliminaZoola
qualcuno sa dirmi quanto guadagna attualmente fabregas all'arsenal?
RispondiEliminaM.I.B.
Marco77, quell'usato è David 3seghe?
RispondiEliminaPV
no marco77, no! se stai gufando toni o trezeguet non ti leggo più ;-).
RispondiEliminaviste le manovre diversive di cui si é parlato, non é possibile che sportmediaset spari andre santos mentre galliani gira indisturbato in europa? la mia più che un'ipotesi é una speranza perché quessto qui é universalmente riconosciuto come scarso. non ne trovo uno che dica il contrario...
nino
io non sono un informato...ma andando a logica e basandomi su quello che ho letto da coloro che affermano che fabregas puo arrivare,quello che dici lo smonto così.Non c'è nessun calcolo da fare perchè l'accordo su fabregas con il milan c'è da tempo e quindi wenger non ha bisogno di cacarsi sotto e quindi magari vendere anche al chealse.e come cosa mi sembra abbastanza credibile.ove mai dovesse arrivare l'accordo mi pare scontato che ci fosse da tempo questi acquisti non si fanno in pochi giorni.
RispondiEliminaZoola
Andre Saontos al Corinthians ha una media di un gol ogni 4 partite.. magari non difenderà da dio ma quanto segna!
RispondiEliminasi dice sia molto vicino andrè santos per 6 mln
RispondiEliminapatrik
@ patrik questo l'ho letto anche io su sportmediaset. non erano lì per luisfelipe?
RispondiEliminanino
Si l'opzione è David Trezeguet.
RispondiEliminaX Zoola
Ade-Dzeko sono compatibilissimi: Pato partirebbe da dietro, Ade agirebbe su tutto il fronte, Dzeko farebbe da boa dentro l'area piccola.
Se su Fabregas ci fosse l'accordo da tempo, l'avrei saputo al 100% fidati!
Fabregas non arriverà al Milan.
Ad oggi Ade è più lontano, stiamo per chiudere per un altro extracomunitario, e qui ha ragione GBO se non arriva quest'anno, non arriva più.
Marco77
Santos... sperem... ma sperem di no :D.
RispondiEliminaSantos alla Confederation non mi è piaciuto per niente. Non spinge e non difende... mah. Sprecare uno slot da extra per lui sarebbe un grave errore. E poi basta co sti brasiliani. Quando li convoca la nazionale andrebbe a finire peggio di una
Cmq, sulle news da Londra. Io a Fabregas non ci credo nemmeno se viene a casa mia a portarmi la maglia rossonera firmata da lui :D. Dai ragazzi, ragionateci sopra... è impossibile. Sarebbe assurdo vendere Kakà e Pirlo per prendere Fabregas. Posso aggiungere una cosa? Non li vale 40 mln di €. Non è uno che vince le partite da solo. E' un buonissimo centrocampista ma non fa la differenza. A quel punto se dovessimo spendere quei soldi proverei a prendere un Torres per capirsi.
Invece, Ade mi garberebbe ed è il tipo di giocatore che farebbe al caso nostro (tra i papabili, è il meglio del lotto).
Infine, piccola curiosità su Onewu. Porta il numero 22 in nazionale ahahahahahah. Se arriva e prende il 22, compro la maglia originale, lo giuro.
FV
TNE n°9
@marco77: sarà mica andré santos? no perché se é così proprio un bel mercato..
RispondiEliminanino
Scusate, ho troncato la frase. Volevo dire che le convocazioni della nazionale verdeoro sarebbero peggio di una moria.
RispondiEliminaFV
Braida in Brasile tratta 2nomi un terzino ed un centrocampista.
RispondiEliminaIl Milan deve fare una scelta,ma non è semplice; se arriva Andrè Santos, non può prendere il centrocampista(che non è Hernanes), se arriva il centrocampista, non arriverebbe Santos,ecco che allora il Milan avrebbe 2 opzioni: Bale (difficile) e De Silvestri(più probabile, ma si deve fare in fretta) con Zambrotta spostato a sinistra.
Marco77
il lione ha offerto 8mln al porto per cissokho
RispondiEliminamarcoct
marco77 ki sarebbe il centrocampista?
RispondiEliminamarcoct
cmq arrivando il terzino deve partire per forza oddo o antonini xkè sono in 11dietro
RispondiEliminamarcoct
@marco77 mi sembra plausibile, grazie.se ci dici il centrocampista... :P
RispondiEliminaMarco77 fidati che su Fabregas c'è stato e c'è movimento.
RispondiEliminaLVDV
http://ciochenonsai.blogspot.com
Scusa Marco77 ma non capisco il tuo ottimismo "Dopo le 18:30 di oggi comunque diciamo che sono più sereno."
RispondiEliminada quello che dici c'è la concreta possibilità di portare a casa un attacante "usato sicuro"; un centrocampista; un terzino.
Bene, facciamo che portiamo a casa Santos, Trezeguet/Toni e Ledesma.
BEL MERCATO.
DAVVERO.
Senza offesa,
Sergio
io cissokho lo andrei a prendere subito è perfetto xil milan
RispondiEliminamarcoct
andrè santos non mi piace per niente.... per fare il terzino o hai grandi doti fisiche o grande tecnica e intelligenza tattica... l'ho visto giocare e non eccelle in nessuna delle due.
RispondiEliminaIl centrocampista potrebbe essere il solito Hernanes o ci son nomi nuovi?
RispondiEliminaCmq di Fabregas ne parlavano anche su Sportitalia ieri sera, qualcosa esiste, poi da qui a concretizzarsi ce ne passa.
BaroneBirra
Sergio alle 18:30 mi son fatto una lunga chiacchierata al telefono e l'ottimismo nasce dal fatto che a fronte di zero investimenti, ho avuto la certezza che se i prezzi caleranno, arriveranno un terzino, un centrocampista ed una punta.
RispondiEliminaA Toni viene preferito di gran lunga Trezeguet (che comunque sarebbe l'ultima opzione).
Sul centrocampista, questo per farvi capire la serietà, il nome non me lo si è voluto dire, perchè è una cosa tutta da verificare e farlo, al momento, è impossibile; sicuramente lo saprò nelle prossime ore.
Dici caro Sergio che non c'è difesa?
Su Nesta,ma soprattutto su Kaladze ci sono ottime notizie.
Non saremo i più forti,ma io son più fiducioso.
Marco77
Santos è un mediocre, in Italia ce ne sono tanti come lui. Non è che hanno preso per il culo il geometra ed ha spedito Braida a comprare Djalma Santos ?
RispondiEliminaGià ce li vedo.... "mi hanno detto che c'è un terzino della madonna in brasile.... Santos... dai Ariedo, prendiamolo"
Eè un po' vecchio, il buon Djalma, ma noi siamo la squadra con il ranking migliore UEFA, che cazzocenefrega?
Sergio
Marco, scusa, ma lo hai visto in questi anni kalazde in difesa cosa ha combinato?
RispondiElimina"Su kalazde ci sono ottime notizie?"
Per quanto mi riguarda la migliore notizia che si può avere su Kalazde è che esca fuori a cena con il mostro di Milwaukee.
Sergio
Sergio Kaladze negli ultimi 2 anni ha avuto più problemi fisici di Nesta,Bonera,Maldini e Favalli messi assieme. Quando sta bene è un ottimo difensore(mio modesto parere).
RispondiEliminaMarco77
La juve ha preso Felipe Melo...questo complica le cose..
RispondiEliminaBaroneBirra
- Andrè Santos non mi entusiasma...mi piacerebbe uno più fisico e travolgente
RispondiElimina- Lo statunitense potrebbe rivelarsi un buon colpo
- Fabregas mi sembra difficile possa arrivare...questioni di ingaggio, io non ho fonti ma razionalmente non mi pare corrispondere alla politica societaria
- Adebayor anche mi sembra poco probabile, ingaggio alto, come per fabregas
- Dzeko sarebbe un sogno se fosse vero che è preso per il prossimo anno...se potessi credere con certezza a questa voce già sarei felice anche se arrivasse una vecchia pippa per questa stagione! Al massimo c'è Borriello...che se non si fa male può dare tantissimo!
sinho
da quello che so io e non e' poco visto che mio padre conosce abbastanza bene una persona in orbita milan:
RispondiEliminafabregas non arriva e nn e' mai stato nemmeno trattato visto che nel budget ci sono massimo 15 mil.
santos e' alternativa a cissokho
in mezzo l opzione n1 se si prendera qualcuno e' ledesma
davanti ne restano pochi quindi fabiano o huntelaar
barone birra fonte?
RispondiEliminanino
fonte sky sport, dicono melo alla gobba .cmq danno wenger su snjider.
RispondiEliminatrovato:
RispondiEliminahttp://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=46787
in ogni caso si può dire che sono cavoli amari?
nino
la juve ha preso Melo... bene ora c'è un bel gap anche nei confronti dei bianconeri!
RispondiEliminami raccomando continuate con il vostro ottimismo
Secondo Sky Felipe Melo e' della Juve.
RispondiEliminaNoi ci teniamo Pirlo e l'Arsenal Fabregas.
Fine delle stronzate.
ma sta cristo di fiorentina proprio ai gobbi doveva darlo? ora loro si prendono un ledesma e rattoppano la squadra, ma darlo all'estero non era meglio?
RispondiEliminaTrezeguet prende 4.5 all'anno e ne vorrebbe 5, alla faccia della politica societaria (oltre a essere un giocatore sempre ipervalutato e inutile nel gioco di squadra, e adesso è poco più che un relitto fisicamente)
RispondiEliminaDzeko l'anno prossimo se lo possono tenere, quest'anno che facciamo? aspettiamo che esploda Zigoni?
Il Fagiano è uno scandalo, André Santos di più...ma tanto con ONYEWU abbiamo la certezza del 9° posto assicurato, la casella a sinistra è salva!
Fabregas è un nostro sogno bagnato, Adebayor a mio modesto avviso sarebbe l'ideale, ma dubito che arrivi a 14 milioni con un ingaggio non di molto superiore a quello che prende adesso...
a questo punto credo soltanto nel Gilardino orange, in prestito dalla seconda metà di agosto e BASTA (tutt'al più quel campionissimo di Ledesma se Pirlo va da Carletto)
ALLEGRIA!