Quanto è accaduto ieri a San Siro crea imbarazzo.
Per quanto visto in campo e per quanto visto fuori.
E' ora di finirla con queste cose.
PS con i viola all'ultima giornata anche quest'anno... due di fila sono troppe!
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
contestazione a maldini indegna, d'accordo che paolo e la curva non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma si poteva tranquillamente chiudere con un "freddo grazie" e basta.
RispondiEliminaper il resto la contestazione a berlusconi l'ho trovata legittima.
gli striscioni per sheva invece ridicoli...
come si può sperare di tratenere uno che quest'anno ha fatto pena?
Per quanto riguarda "l'imbarazzo", critica, non preoccuparti: 24 ore di riposo e tutto passa; da queste parti circola sempre un sedicente medico: credo possa confermare.
RispondiEliminaSaluti
mi sono vergognato di essere milanista: figura di merda di fronte al mondo intero che guardava l'addio di un immortale del calcio... VERGOGNA CURVA SUD
RispondiEliminaLion
Come spiegato da Capelli: non si sono capiti tra curva e Maldini
RispondiEliminaUno ha scritto male, l'altro ha letto peggio.
il risultato è una gigantesca figura di m.
Grazie anche alla società
Carlo
Conta poco:
RispondiEliminama se ci davano i due rigori sacrosanti, oggi parleremmo con altri toni. Tutti.
Grande Moratti a lamentarsi dei 12 rigori a favore. Da allora non ce ne danno uno neanche se ci sparano.
Onestoni.
E' stato tutto molto strano, perchè alla lettura delle formazioni mi sono venuti i brividi: tutto lo stadio era per lui e nulla lasciava presagire niente di tutto questo. Anche i primi minuti di partita sono stati surreali: ogni volta che toccava il pallone (anche per un passaggio rasoterra di tre metri) c'era un'ovazione. Poi le bestie hanno rovinato tutto.
RispondiEliminaResta che non ci sarà mai nessuno così: il difensore più forte della storia, il giocatore più vincente di sempre, un esempio di professionalità e correttezza in campo e fuori. Veramente un mito.
Parliamo anche della partita: primo tempo pessimo: eravamo molto lenti a fare girare il pallone, poco movimento senza palla (anche il caldo ha fatto la sua parte), Kakà pessimo, Inzaghi fuori dal gioco. Nel secondo tempo siamo migliorati molto: la Roma ha fatto solo il contropiede del gol e la punizione, tutto il resto del tempo siamo stati noi nella loro metà campo. Adesso io voglio vedere chi incolpa Seedorf della lentezza della manovra! Ieri nel primo tempo siamo stati lenti comunque, anche se non c'era Seedorf. Il problema non è solo suo: è di Pirlo, dei terzini che non salgono, di Kakà che non è ancora tornato il pallone d'oro, di Inzaghi che gravita solo nell'area di rigore ecc. Ieri per una volta Seedorf e Dinho sono entrati e hanno migliorato di molto il gioco del Milan. Però non possiamo permetterci di subire 3 gol in casa, anche se 2 su punizione e uno su contropiede!
Con la Fiore sarà durissima...
verorossonero
Laciamo perdere il discorso su Paolo. Gli imbecilli si qualificano da soli.
RispondiEliminaParliamo della partita.
Per fortuna i tifosi non vanno in campo.
Dida ha preso due gol ultra parabili. Pirlo che si ferma a discutere anzichè rincorrere l'avversario (se capita tra i dilettanti,i compagni ti rincorrono col forcone...), Seedorf che gioca da Seedorf 10-minuti-10, tanto per farci vedere che lui è bravissimo anche in copertura e se vuole corre come un treno. Kakà, ombra di sè stesso. Quasi avesse preso il valium.
E poi c'erano 2 rigori sacrosanti per noi. Se a questo uniamo i soliti cambi alla cavolo e un arbitro che voleva dimostrare qualcosa a qualcuno, la frittata è fatta.
Domenica rischiamo di buttare nel cesso l'ennesima stagione.
Complimenti a tutti, giocatori e società. E non tiriamo in ballo il caldo, che c'era anche per la Roma.
Sandro
Qualcuno mi puo spiegare cos`e` successo tra la curva e Maldini? Ho letto di Malpensa, di altre cose, ma nessuno le dice. Qualcuno che va in curva?
RispondiEliminaGrazie.
Prepartita, partita, post-partita,arbitraggio,gioco.......è game over! Dobbiamo cambiare tutto...perchè è tutto rotto e irreparabile!!
RispondiEliminaUn paio di riflessioni:
-Spalletti sa fare sempre giocare le sue squadreanche quando la roma gioca male esprime cmq un gioco!
-Perchè meravigliarsi di quello che succede in curva sud o nord e del comportamento delle tifoserie dopo il dopo partita di Torino?
Questo è il calcio in Italia e anche per questo non abbiamo più nessun appeal.
-Da quando il padrone del calcio ha fatto sapere a chi di dovere che i nostri rigori erano troppi......... Sarà una casualità? A loro cmq continuano a non fischiarne contro neanche mezzo per sbaglio!
-A Firenze ce la giochiamo, anche loro non stanno al massimo! Se non trovavano il golletto su un rimopallo casuale in area, se il Lecce non avesse sbagliato altri 3 gol fatti....
Pierre
Carlo, fammi il piacere: il cosiddetto barone ha dato la colpa alle norme sugli striscioni e al mancato coinvolgimento della curva nei preparativi della festa. Detto e ribadito in due trasmissioni sportive.
RispondiEliminaCazzo c'entra con maldini? Spiegatemi il filo logico di tutto questo perchè a me sfugge.
Se si voleva colpire la società, come sostenuto da qualche genio, cazzo c'entra maldini?
Il problema non è il fraintendimento delle parole: le parole non avrebbero dovuto nemmeno essere scritte a rigor di buon senso.
Ma anche volendo parlare di fraintendimento: io, come del resto la redazione della tv che seguivo, ci abbiamo messo mezz'ora per capire di cosa stavano cianciando quei beceri, si pensava che il primo striscione fosse per la società. Del resto quale non subumano poteva pensare una cosa del genere nel giorno della festa a maldini da parte dei suoi tifosi?
Davvero, non ho parole per esprimere tutto quello che è successo ieri in una giornata surreale, assurda, senza senso.
RispondiEliminaSolo una cosa voglio dire, finché non riuscirò, a mente fredda, a mettere insieme le cose e cercare di capire quanto accaduto: Paolo, grazie per tutto quello che hai dato e fatto per questa maglia, te lo dico col cuore e spero che tu possa leggere questo.
Sei stato grandissimo, unico e inarrivabile, un esempio di attaccamento alla maglia in un mondo di mercenari come quello attuale.
So che quanto è successo ieri rimarrà per sempre in te come una ferita difficilmente guaribile, ma sappi, come minima consolazione, che ti potrai sempre consolare con tutti i trofei che hai vinto.
Grazie, grazie, grazie, 3 volte grazie, grande Capitano!
Eugenio
P.S. Per i nostri "tifosi": persino la curva interista ha saputo fare e dire di meglio nei confronti di Paolo.
Vergognatevi.
Il regalo dei calciatori della roma, ieri con quella maglia all'entrata in campo, e soprattutto quello della curva interista, saranno i ricordi di maldini per il suo addio alla carriera. Lo schifo sta tutto qui e non mi capacito che non lo si riesca a capire.
RispondiEliminaLo schifo, per essere chiari, di una tifoseria (grazie alla quale non andremo più da nessuna parte, mettiamocelo in testa) che rimane ad anni luce da quei due splendidi gesti di parti avversarie. Onore alla curva dell'inter (senza bisogno di essere rdv) e vergogna totale all'intero stadio visto che nessuno ha fischiato gli antropomorfi della curva.
Ps.: potete farvi tutte le seghe che volete, ma il milan è una spa e come tale appartiene agli azionisti, in paricolare a chi controlla la maggioranza delle azioni, S.B. in ultima analisi.
Lui è lui e voi non siete un cazzo, fatevene una ragione.
E da ieri, c'è almeno un altro ROSSONERODIVERGOGNA.
RispondiEliminaTutto quello che è successo ieri ha dell'incredibile.....o forse non tanto. Visto che poi si fanno intervenire i cerebrolesi padroni delle curve in diretta alle trasmissioni televisive per "spiegare il loro punto di vista"!!! ragazzi, siamo alle cozze........
RispondiEliminaLancio l'idea di per un post.
RispondiEliminaSe Ancelotti è l'ex Conte, da ora il Barone è l'ex-Barone.
Via i mercenari dallo stadio (ah, ma ha il posto in tribuna, il signore).
C'entra la società? nessuno è intervenuto?
Ho 24 anni, a 8 anni mio padre mi regalò la prima maglia del Milan, aveva il numero 3...!
RispondiEliminaUn capitano, cè solo un capitano...
Paolo Maldini la leggenda.
Vergogna Curva sud siete delle merde!
Onore a Franco Baresi ma Maldini è qualcosa di unico!
Ciao Capitano è forza Milan!
Redblackproject
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa cosa bella è che di quei 15 o 20che reggevano il cartello sul quale c'era scritto, tra le altre amenità,
RispondiElimina"..contro chi ti sei arricchito.." non ce n'e' uno che ha mai pagato un biglietto.
Cmq a me ha sconvolto di più la reazione verso Leonardo.
Per me il Paolino dei verde-oro ne ha piene le scuffie..
MR
..ti ha arricchito..
RispondiEliminarefuso.
MR
Buon Giorno a TUTTI VOI
RispondiEliminapremetto che sono neroazzurro, ma vedere il VOSTRO IMMENSO PAOLO MALDINI, trattato in quel modo, mi ha fatto male...Cosa deve fare un campione per farsi amare, di più di quello che ha fatto il VOSTRO GRANDE CAPITANO? IMMENSO in campo e fuori...in una ipotetica classifica di Sportivi da prendere esempio, MALDINI è il NR.1.
Bonne chance
fabrizio
Io non sono abbonato e non sono neanche di Milano ma ieri sono andato allo stadio solo ed esclusivamente per salutare il Capitano.. IL GRANDE CAPITANO!
RispondiEliminaPosso assicurare che TUTTO lo stadio era con lui ad esclusione di quei 5 idioti!
Volevo però dire all'anonimo delle 10.56 che allo stadio c'era sia chi ha fischiato lo striscione; sia gente come me che non frequenta lo stadio abitualmente, che non aveva capito la contestazione; o meglio..non poteva credere di sentire quello che sentiva e di vedere quello che vedeva...e quindi non ha fischiato per una sorta di impotenza nei confornti di una situazione veramente assurda.
Abbiamo fatto veramente una figura pessima.. non tanto nei confronti delle altre curve o del resto del mondo...ma nei confronti nostro capitano! Non se lo meritava; meritava di congedarsi da San Siro con le lacrime agli occhi per tutto l'affetto che aveva ricevuto, non di lasciare con l'amaro in bocca!
Probabilemnte è l'ultima bandiera che il Milan avrà per il resto della sua storia, e sicuramente fino a quando quelli che si definiscono ultrà,come il tizio(per non dire peggio) che ha telefonato a controcampo, continueranno a fequentare lo stadio sarà quello che ci meriteremo..purtoppo!
Milanista dentro e fuori ma molto deluso.
7filippo7
Penosi in campo , avvilenti e schifosi quelli la' .
RispondiEliminaa questo punto punto anche contro i miei pensieri dico che fanno bene i giocatore ad andare dove offrono + $oldi , se il trattamento riservato ad un grandissimo giocatore che ha indossato per 25 anni la nostra maglia ha vinto tutto a onorato fine a la fine tutto.
quoto MR perche' secondo me il milan italiano ne ha pieni i coglioni dei brasiliani .lui Paolo e un uomo fino in fondo ...ed ha ragione. Deluso per la squadra ma ancor di + da i tifosi !!
Fabrizio,
RispondiEliminanon stupirti.
In Inghilterra, il giorno in cui una squadra, di cui non ricordo il nome, retrocedette , a fine gara fece il giro del campo accompagnata da applausi e cori d'incitamento, quasi come se avessero vinto la Champions.
Cmq anche Bergomi a mio avviso non ricevette quello che avrebbe meritato,nè dai tifosi, nè dalla Società, ma questa è un'altra storia..
MR
Premetto che non voglio passare da moralista, ma da amante dello sport...comunque avete visto la differenza tra il finale di partita tra Torino e Genoa e quello tra Newcastle e Aston Villa? Praticamente la situazione era la stessa identica:, con l'Aston Villa che non aveva più nulla da chiedere al campionato, eppure va a vincere in trasferta sul campo del Newcastle, condannandolo alla retrocessione. Scene da Far West? Neanche una: i giocatori si scambiano le maglie a centrocampo, si abbracciano e l'Aston Villa consola i giocatori del Newcastle, che fanno il giro di campo per salutare i tifosi tra gli applausi.
RispondiEliminaRipeto, non voglio essere moralista, però a volte mi piacerebbe vedere queste cose in Italia.
verorossonero
MALDINI, UNO DI NOI! CRONACA DELLA VERGOGNOSA DOMENICA MILANISTA
RispondiElimina(DA BAUSCIA)
La domenica della vergogna. Rossonera. E della prostituzione intellettuale.
Mentre a Cagliari i padroni di casa, più abituati al clima e alle spiagge dell'isola, superavano per 2 secchielli a 1 i campioni d'Italia di un altro sport, quello che si gioca in t shirt,pallone e calzoncini e non in bermuda, biglie e crema solare, a San Siro andava in onda una delle pagine più nere della storia del Milan.
Nella loro bacheca ci saranno pure molti trofei, soprattutto Coppe Campioni, ma spesso ci si dimentica troppo in fretta delle retrocessioni in B, della notte di Marsiglia,della rimonta del Liverpool, della penalizzazione per Calciopoli e altre imprese simili che in un Paese davvero libero nell'informazione dovrebbero contare, in negativo, più del 5 maggio.
Da ieri Milanello Bianco non esiste più. Nulla sarà come prima in quell'angolo di Paradiso terrestre. Qualcuno ha mangiato la famosa mela del peccato.
Tutto era pronto per la festa: la qualificazione diretta in Champions League (spacciata da Galliani come l'obiettivo stagionale), le lacrime dello stadio, il giro d'onore del Capitano, il ritiro della maglia, l'abbraccio con il tronfio Berlusconi (tronfio, non è un refuso, non si sa mai...), persino l'annuncio del divorzio con Ancelotti, ma avvenuto di comune d'accordo, tra sorrisi, baci e promesse di restare per sempre amici.
Cosa poteva mai capitare per rovinare questo idillio? Un nuovo diluvio universale?
E' bastata una sparuta minoranza, per dirla, come sono state costrette a fare, le prostitute intellettuali, adeguatamente indottrinate.
Una sparuta minoranza di migliaia e migliaia di persone che rappresentano la curva degli ultras rossoneri. Sì, proprio quella curva che negli ultimi anni si è resa protagonista di una lunga serie di episodi da cronache giudiziarie.
Come dimenticare pestaggi e gambizzazioni per l'egemonia dei traffici malavitosi in curva, gli arresti per le pressioni subite e denunciate dalla società rossonera per gestire la vendita dei biglietti per le partite di campionato e soprattutto coppa, le minacce a Galliani costretto a vivere sotto scorta, le spedizioni punitive nel derby contro la Banda Bagay.
Quei simpatici giovanotti hanno ben pensato di ricordare a Paolo Maldini, raro esempio di fuoriclasse amato anche dagli avversari, ben 2 sgarri da lui compiuti nei confronti della grande famiglia degli ultras in 25 anni di straordinaria carriera.Uno addirittura risalente a 12 anni fa. La "famigghia" si sa non dimentica, ha la memoria lunga.
Se a ciò aggiungiamo l'invito al divino presidente con il consenso al 75% (le ridicole percentuali le fanno anche loro...) a scegliere tra spendere o vendere il Milan, l'abbandono polemico del campo del numero 3 milanista, la sua giustificabile e piccata reazione verbale, lo stop al cerimoniale e la sconfitta interna contro la Roma che riapre la lotta per evitare i preliminari, per i tifosi nerazzurri ci sono motivi di sfottò per almeno un lustro.
Altrochè Mourinho, il Real Madrid, Milito e Motta, Acquafresca o Arnautovic: lasciamo il palcoscenico del lunedì mattina ai nostri amatissimi cugini e accogliamoli con un solo incessante coro:
"PAOLO MALDINI UNO DI NOI!"
Forse non mi sono spiegato.
RispondiEliminaIl post era ironico, visto il farfugliamento demenziale di Capelli. Un pò come dire, io ti insulto e se tu reagisci sei un coglione che non mi capisci...
Gente come questa andrebbe bannata dallo stadio.
E' più chiaro adesso?
Carlo
Caro Verorossonero, purtroppo non riusciremo mai a vedere scene del genere in Italia.
RispondiEliminaDopo avere assistito a quanto accaduto ieri ad un campione indiscusso come Maldini (la famiglia Maldini, signori, la storia del Milan! a partire dal padre!) penso che tutte le ultime e flebili speranze si siano davvero esaurite.
Mettiti il cuore in pace.
Eugenio
Forza, ancora, ce li meritiamo tutti questi post.
RispondiEliminaFilippo, non dico che tutto lo stadio era contro maldini, ma l'intera curva? Può essere che 100 brufolosi ed un pensionato tengano in scacco una curva?
Del resto da uno stadio con la puzzetta, abituato a fischiare seedorf "perchè pago", non mi attendo che rovini la festa alla curva...
Comunque, quelli che l'hano contestato, erano una sparuta minoranza.
RispondiEliminaSu 80 mila persone, una percentuale fisiologica di imbecilli c'è sempre.
La speranza che non li facciano più entrare
ele
Ma si, che Berlusconi venda il Milan.
RispondiEliminaChe Galliani vada fuori dalle palle, insieme ad Ancelotti, Dida, Kalac, Seedorf, Favalli, Janku, Zambrotta, Senderos, Kaladze, Pirlo, Ambrosini, Beckham, Dinho.
Kakà e Pato all'estero, via!
Anche gli altri, poi, si convinceranno che devono togliere le tende!
Così si ritorna in B, e vedrai che "scrematura" anche in curva!
Troppo ben abituati... Che schifo!
Eugenio
P.S. Quanti soldi avranno preso da Sheva per "amarlo" così tanto?
Dico solo una cosa: Vergogna!
RispondiEliminaPochi o tanti non conta un cazzo. Sempre nostri ultras erano. E dico erano perchè quelli epr me non rappresentano piú nulla se non i loro beceri interessi economici/stupefacenti etc etc...
Da domani per me possono lasciare la curva vuota che forse è pure meglio.
Faccio poi presente una cosa: ma come mai hanno insultato sempre e solo il Berlusca e mai Galliani??
In fondo il emrcato lo fa il pelato infame... vuoi vedere che hanno ricevuto l´imbeccata proprio da quest´ultimo???
Mah...
Sam
Idem ovviamente per la questione Sheva.
RispondiEliminaDella squadra meglio non parlare.
Sono sicuro che ci facciamo i preliminari, e ce lo meritiamo.
Ma st'estate voglio un repulisti generale a partire dall´alto.
Sam
no Sam, va bene il repulisti, ma i preliminari sarebbero una tragedia, e nemmeno ce li meritiamo(in fondo fiorentina e juve che cazzo hanno fatto di più?). Domenica dobbiamo semplicemente giocare la partita più importante degli ultimi due anni; è la vera ultima di maldini, che fino a prova contraria è ancora un giocatore del milan. cacciamo l'orgoglio e vinciamola,punto
RispondiEliminacesco
Vado, come spesso accade, controcorrente. Maldini ha avuto l'addio a San Siro che si meritava.
RispondiEliminaPerché a un capitano si chiede qualcosa di più della classe e delle prestazione sul campo: il cuore e le palle. E soprattutto sulle seconde possiamo dire "non pervenute".
Guarda Totti, Paolino, guarda Totti!
Facile fare la bandiera in un club che gioca sempre a vertice (non sempre in maniera troppo trasparente).
Maldini ha avuto l'addio al calcio che meritava. Dov'era quando c'era da contestare Galliani? Lui era l'unico che aveva l'autorevolezza per farlo. Ha preferito, al contrario di alcuni suoi compagni, che hanno pagato per questo, fare gli interessi suoi e non quelli della squadra. Neanche dopo calciopoli ha detto una mezza parola di condanna preferendo la dolce vita "baci e abbracci" .
Come capitano è stato un mediocre. Si potrà discutere se la curva lo abbia contestato per i motivi giusti, però il fatto che ancora ci sia gente non omologata, in ogni caso è positivo. Come scrissi a suo tempo, Maldini non è, e non è mai stato il mio capitano.
Eterno bamboccio, figlio di papà, mai uno scatto da leader, mai una critica contro una società e una proprietà indecenti. Questo non posso perdonarlo.
Se c'era uno che poteva parlare e con autorevolezza quello era lui. E invece zitto. Anche dopo calciopoli.
Per gli stessi motivi però la curva ha poco titolo, dopo anni da lobotomizzati, a parlare. Non contento come un bambino mai cresciuto si è messo a insultare chi lo ha contestato: "orgoglioso di non essere come loro", "figli di puttana", etc...
Ha parlato la divinità! Quel dito medio , Paolino, chiedi ad Ambrosini(degno erede) dove mettertelo. Vai Paolino, vattene e non farti più vedere. Il terzino d'attacco e il centrale insuperabile ci mancano già da tanto tempo, il "capitano", questo "capitano" non ci mancherà di certo. Vai Paolino, vai...
Rdv(quello vero)
rossonerodivergogna.splinder.com
Sam, ziocane! Galliani è sotto scorta perchè minacciato da questa gentaglia! Perchè bisogna sempre elucubrare storiacce oscure quando ne abbiamo una davanti!
RispondiEliminaSi, l'unico furbo sei tu.
RispondiEliminaNon sei nemmeno lontanamente all'altezza dei tuoi amici interisti della curva nord.
..."dedicato" a rdv(quello vero!) ovviamente...
RispondiEliminardv
RispondiEliminama perchè non ti suicidi?
buttati dal balcone, datti fuoco, bevi un pò di candeggina,ma levati dai coglioni.
RDV, fatti vedere, fatti curare! cazzo mica puoi andare avanti tanto con questa schizofrenia che ti ritrovi (ammesso che tu sappia cosa sia!). Una volta quelli come te li lobotizzavano davvero, ma ora non si può più. Comincio a pensare che forse è una cosa da rivedere!
RispondiEliminaAnonimo delle 1:35, ho fatto solo delle ipotesi.
RispondiEliminaIntanto, se l´hanno minacciato, perchè non l´hanno anche insultato per le campagne acquisti indecenti?
O per la difesa a spada tratta sempre e cmq di Milan Lab?
Sono solo domande e magari hai ragione tu. Io però le domande me le faccio ugualmente.
RdV sei un subumano senza cervello.
Hai mai sentito Baresi parlare così? L´unico che l´ha fatto è stato Billy.
E ciò non vuol dire che io sia sempre stato d´accordo con lui.
Paolo uno di noi, come uomo e come capitano.
Rdv solo una merda.
Sam
MR allora non sono stata l'unica a notare la reazione che Paolo ha avuto con Leo? Sinceramente quando l'ho rivista mi è parso che Leo gli abbia detto qualcosa per invitarlo a soprassedere a quegli idioti della "Curva" (non c'è modo per esprimere la vergogna che ci hanno fatto provare) e a continuare i festeggiamenti che in effetti dovevano essere ben più lunghi e articolati, e il suo gesto per allontanarlo magari era solo un gesto di stizza in generale, per queste cose che non si è meritato.
RispondiEliminama magari (anzi, sicuramente) mi sfugge qualcosa....tu ne sai nulla?
Ma no dai ragazzi!!!
RispondiEliminaIn realtà lui ha una multipersonalità, per cui quando si firma Rdv dice quelle cose da subumano, e quando si firma Al ne dice altre, sempre da subumano, che sono l´esatto opposto.
Disturbo di personalità moltipla...
Curiamolo (col cianuro...)!!!!
Sam
Pea,
RispondiEliminala cosa strana è che Paolo ha abbracciato tutti e solo con Leonardo ha avuto quella reazione.
Di più non so, magari è stata solo una mia impressione..
Scusate ma vado un po' controcorrente (non troppo,però).
Baresi ,l'anno che andammo in B per la seconda volta, non si permise mai di dire una frase contro i tifosi, curva o tribuna che fosse, e ti assicuro che i cuscinetti e gli insulti a quel tempo volavano come fiocchi di neve.
Paolo è uno schietto, sincero ed impulsivo.
La curva del Milan non è più quella che frequentavo io, ma a casa mia si dice che un buon tacer non fu mai scritto.
A volte, dire quello che si pensa non è conveniente.
In ogni caso, meglio lui di tanti ipocriti ruffiani.
Per Paolo parlano i numeri e il suo comportamento.
Tanto basta a lui e a quelli che hanno il buon senso dalla loro.
Adesso aspettiamo gli eredi.
Se il DNA non è un'opinione..
MR
RdV, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Va bene andare contro corrente, ma tu sei come i salmoni: affumicato, nel cervello però!
RispondiEliminaScrivi così tante cazzate che cercare di rispondere è un'impresa ardua.
Continua a tifare inter, non ti romperemo le scatole, tranquillo.
Ti prego però, evita di scrivere certe minchiate, collega quel poco di cervello che ti rimane prima di scrivere.
Eugenio
si per carità, tutto può essere....ci sta anche che se uno ti dice -vabbè dai non ti preoccupare non è niente- tu lo mandi a quel paese perchè non è vero che non è niente o almeno non te lo sembra in quel momento...o chissà, magari Leo col sorriso gli ha detto -tanto sei scarso e non ti meriti nulla- e lo spintone sarebbe più che giustificato, chissà!
RispondiElimina..oppure è Leo la causa del suo divorzio..
RispondiElimina;-)
MR
Divorzio????????????????????????
RispondiEliminaQuale divorzio scusa, MR?
Sam
Sam,
RispondiEliminala mia era una battuta, ma pare che il Carletto non sia l'unico ad attraversare questo tipo di problemi.
O forse si tratta delle solite voci poco attendibili..
MR
Mah, a guardare la faccia di Adriana non mi sembra che ci siano problemi, anzi!
RispondiEliminaverorossonero
Mah, questa storia era già uscita ma non penso fosse vera...e poi appunto, a vedere Adriana non si direbbe!
RispondiEliminain ogni caso Leo è un bell'omino, ma per tradire Paolo ci vorrebbe minimo minimo Becks...ma nemmeno in quel caso ne sarei così sicura! ;o)
Pea
Pea,
RispondiEliminaAdriana tradisce Paolo con me.
MR
Perche' arrampicarsi sugli specchi?Non erano 5 imbecilli.
RispondiEliminaEra tutta la curva.
E' apparso uno striscione prima della partita,e quello ancora piu' infamante alla fine,con sopra la gigantesca maglia di Baresi e la curva che cantava a favore di Baresi.Fossero stati in 5 ,la curva se li sarebbe sbranati,ma ERA LA CURVA CHE CANTAVA.
Per fortuna 3/4 di stadio ha fischiato i figli di buona donna che si spera finiscano sotto un tram.
La sud ha fatto una figura di merda storica.
Le arrampicate sugli specchi di quel cialtrone sono patetiche.Gli striscioni sono arrivati da casa,non sono stati scritti al momento.Era preparata.Maldini meritava qualcosa di speciale.Lui e' presente in tutto quello che ha vinto il Milan in questi lunghi anno.
Sostenere quella mezza calzetta di Sheva dopo la prese per il sedere che ha dato ai tifosi spiega il livello mentale di questi pseudotifosi.
Anonimo delle 3:44,
RispondiEliminanon so adesso, ma qualche anno fa, se non cantavi in curva, ti arrivavano anche gli schiaffoni.
Considerata poi l'età media di chi frequenta la sud, non è difficle pensare che tanti siano andati dietro ai cori per spirito di aggregazione oppure per evitare guai peggiori.
Magari mi sbaglio.
MR
Mr,posso anche immaginarlo.Ma allora la prossima partita mi aspetto la sud vuota con solo quei 5 a fare la figura dei bamba.Ma non e' cosi'.
RispondiEliminaI bamba erano in campo a Torino, e la cosa grave è che nessuno dei soliti ipocriti,Società in primis, non prendono provvedimenti nei confronti di giocatori che hanno offerto uno spettacolo vergognoso.
RispondiEliminaQuesta è la verità.
Le curve,intendo la parte sana di esse,non sono nè aggressive, nè da condannare.
Ovvio che in mezzo a tante persone, ci saranno sempre le teste calde, ma questo non è solo un fatto che riguarda il tifo organizzato, ma ogni settore della nostra Società.
Non è un caso che in 30 anni di stadio, gli episodi più gravi li ho visti in tribune cosiddette "d'onore".
MR
MR forse non sono bella come Adriana, ma mi daresti il tuo numero? ;o)
RispondiEliminaMi sono sfuggiti i commenti in difesa di Paolo da parte della società...
RispondiEliminaGio
Tornando ad argomenti più "soft"...avete visto Mexes ieri??? A me non è mai piaciuto particolarmente e non ero contento che fosse decisamente nel mirino del Milan, ma la partita di ieri è stata mostruosa...
RispondiEliminaverorossonero
Dopo aver sbollito in parte la rabbia, cerco di fare una mia analisi della situazione. Scindendo la contestazione e la partita.
RispondiEliminaCONTESTAZIONE:
Ho raccolto un pò di informazioni per capire e sono giunto ad una conclusione: Ognuno la pensa come vuole, se avevano qualcosa da contestare al Capitano erano libero di farlo. Ma farlo nel giorno del suo addio è da veri pezzi di merda. Mi viene quasi da ridere a pensare che questi signori prima hanno esposto lo striscione "Sheva non si vende" e poi hanno contestato il Capitano. Inoltre questo striscione (su Sheva) mi mette molti dubbi addosso!
PARTITA:
Tra le tante lacune, i tanti errori di questa stagione, c'è un aspetto che dimostra come questo ciclo sia inevitabilmente finito: negli anni scorsi il Milan di Ancelotti non ha mai sbagliato le partite importanti (non sempre ha vinto, ma l'approccio alle gare è sempre stato quello giusto) mentre dalla trasferta di Napoli dello scorso campionato in poi il Milan le sbagliate praticamente tutte.
Per questa ragione ho pochissima speranza per la trasferta di Domenica. Solo il mio cuore di Milanista sognatore mi da speranza.
Ultima nota per quelli che sono scesi in campo ieri (mi riferisco in particolare a Ricky, Janku, Inzaghi, Pirlo): gli ultrà hanno fatto una minchiata ma anche loro l'hanno fatta grossa. Avrebbero dovuto onorare il Capitano con una prestazione sontuosa e invece si guardavano la partita!
Ha spiegato Capelli?!!??
RispondiEliminaMa mi dite cosa ci dovrebbe mai spiegare un tanghero come Capelli?!?!?
verorossonero
RispondiEliminacontro l'attacco di ieri facevo bella figura anch'io, non farti trarre in inganno.
Solo una curva priva di leader può combinare un disastro così.
RispondiEliminaSi può contestare PAOLO MALDINI?
Si può esporre lo striscione dedicato a BARESI, nel giorno del suo addio?
Ai miei tempi, una pirlata così, avrebbe scaturito serie conseguenze (materiali e non), sicuramente il Titty o il Beppe della situazione, sarebbero partiti a razzo per prendere a calci nel culo l'artefice della bravata. Solo un gruppo di irriconoscenti ragazzini può decidere tanto, privi di vergogna e privi di leader.
Curva allo sbando, esattamente come la difesa di Carletto.
PS:
PAOLO, TU SEI IL MILAN, SEMPRE SAREMO RICONOSCENTI E SEMPRE SARAI NEI NOSTRI CUORI. GRAZIE DI TUTTO.
BY, UN VERO TIFOSO ROSSONERO
Si, curva allo sbando, società allo sbando, giocatori e allenatore allo sbando, dirigenza allo sbando. Splendido!
RispondiEliminaieri ho visto il gesto di Paolo verso Leonardo...insieme al gesto gli ha detto qualcosa, che non riesco a capire...Qualcuno ha intuito qualcosa dal labiale?
RispondiEliminaverorossonero
non ci sono parole per commentare quello che è successo domenica! e quello che sta succedendo da domenica, perchè nessuno nè tra i giocatori nè tra la dirigenza ha detto qualcosa (e mi rifiuto di prendere in considerazione quelle 4 righe penose scritte da Galliani).
RispondiEliminaAl di là di NOI TIFOSI scandalizzati! amareggiati e delusi!!!
è stato ignobile fare quella contestazione o comunque la si volgia chiamare!!! e a quelli che sempre domenica si vantavano di essere stati il motivo per cui KAKA è restato vorrei ricordare che KAKA ha sempre ripetuto di essere rimasto perchè ammira PAOLO e vorrebbe diventare per il MILAN un simbolo come è stato ed è LUI!!!!! Sinceramente se dovesse davvero dare retta a voi avrebbe più di un motivo per prendere il primo aereo e volare a Madrid!
RIVOGLIAMO LA VERA CURVA SUD!!!!!!