Abbiamo visto una gara in cui la squadra era certamente pimpante.
Il test non era dei più significativi, data la consistenza del toro, ma ci sono stati progressi sul piano del fisico e in quello del gioco rispetto a sabato scorso.
Velevamo vedere la mano dell'allenatore e degli allenamenti sereni e finalmente è accaduto.
E' chiaro che il secondo posto è un obiettivo (anche economico), anche perché davanti ci sono quelli con il passaporto per lo scudetto, anzi, con il permesso di soggiorno per lo scudetto, che, sebbene qualcuno culli sogni di rimonta, è un'impresa che non dipende da noi (ma non faremo certo 18 punti in qualsiasi caso!).
A fianco abbiamo i bianconeri, che dovremo affrontare nello scontro diretto.
Potrebbe essere importante arrivare secondi e non lasciamoci sfuggire la possibilità.
PS Senza Clarenzio il pubblico non aveva nessuno da fischiare...
Srnza Clarenzio non c´era niente da fischiare...
RispondiEliminaSam
Una considerazione, a margine della bella prestazione di ieri sera: quest'anno siamo la migliore squadra in casa, l'anno scorso invece non si vinceva quasi mai a S. Siro...
RispondiEliminaEugenio
P.S. Adoro sempre di più Pato e Pippo è eterno.
Come volevasi dimostrare senza seedorf la squadra torna a giocare veloce, senza jankuloski terzino la difesa seppur rabberciata non fà cazzate, con ancelotti allenatore scordiamoci lo scuedtto.
RispondiEliminaBologna 3 torino 2 reggina 2 lecce 2 per un totale di 9 punti.
Ieri sera si è avuta la dimostrazione che non è vero che la nostra rosa non è in grado di fare punti con queste squadre, semmai è il modo come viene utilizzata vero Carletto?
OK ok il torino è una nullità e bla bla bla ma allora perchè senza seedorf li asfaltiamo e con seedorf camminiamo?
Roberto
Esprimo un pensiero più completo.
RispondiEliminaIeri sera abbiamo giocato bene. Sarà un caso, ma tolto pannolone il centrocampo viaggiava a velocità doppia. E il fatto che davanti avessimo una non squadra non toglie il fatto certo: la velocitá di gioco, senza pannolone, è doppia, quindi creiamo di più.
Flamini mostruoso, così come ottimo Beckham anche se nel secondo tempo ha sbagliato parecchio.
Per Pippo ogni parola è superflua, tanti complimenti a uno che, sempre zitto e schiscio in panca, quando può fa la differenza.
Non può essere un punto di partenza per il nostro attacco futuro, ma vederlo indiavolato come ieri fa sempre piacere.
Quando Carletto ha messo Darmian ho pensato di sognare, invece era vero. Certo a risultato acquisito, però almeno ci ha creduto. Continuo invece a non capire perchè Antonini stia in panca. Misteri.
In ogni caso ieri hanno corso tutti, anche sul 3/4-0 continuavano a pressare e questo mi è piaciuto tanto (finalmente!!!).
La partita di ieri fa storia a se, ed esaltarsi ora sarebbe veramente da imbecilli (leggi Galliani ieri sera...).
La squadra va rinforzata in ogni caso. Il capitano molla e ci vuole un centrale di livello mondiale, perchè il buon Senderos di ieri, a parer mio, da solo non regge. Tiene solo se accompagnato da una spalla che lo "sorregga" nel gioco difensivo.
Idem davanti. Pato+Borriello sono ottimi, ma ci serve una prima punta di peso. Altrimenti, come quest´anno, se si rompe uno dei due siamo nella merda.
Kakà si sta riprendendo, anche se sbaglia ancora aprecchio. Nel secondo tempo ha perso 3-4 palloni per egoismo, che potevano costarci caro se avessimo avuto davanti una squadra e non una compagine di non-morti.
Ora il Palermo, e spero tengano tutti le orecchie basse, perchè la scoppola di dicembre brucia ancora e sarà certametne una partita molto diversa rispetto a quella di ieri.
Che Carletto abbia finalmente capito che il posto di pannolone è la panca??
Speriamo, ma ci credo poco.
Sam
la cose migliori della domenica sono le sconfitte di fiorentina e genoa... altro che secondo posto, per come siamo messi in generale e con le ultime 4 partite che ci aspetano io firmo per il terzo ora. Poco attendibile il test di ieri sera con un toto inguardabile così come era accaduto con l'udinese nel girone di andata e infatti di li a poco tempo abbiamo fatto tonfi pesanti... Io credo che serva musira, ieri senza seedorf si è vista una manovra più fluida, pippo è eterno, pato però è un fenomeno e finalmente kaka ha giocato per la squadra... Continuo a sottolineare che dinho ogni volta che entra gioca in maniera ottima, ieri salava l'uomo molto meglio di kakà e ha illuminato pippo... va sfruttato questo suo stato di forma... La cosa che mi è piaciuta di più però è Flamini sulla destra... finalmente qualcuno che spinge veramente e approfitta egli spazi. Aspettiamo test più credbili ma è un buon segno. Fondamentale ora consolidarci con il Palermo, molto tsoto di questi tempi. Il tutto per buttarci sulle ultime 4 con meno ansia...
RispondiEliminaPoi arriverà il momento della riflessione e delle scelte, spero...
Saluti AnonimoMarco
Sam, Antonini ieri era infortunato. Ha preso una botta sul ginocchio in allenamento.
RispondiEliminaFlamini terzino è una novità solo per la nostra dirigenza. E' un ruolo che ha ricoperto molte volte anche all'Arsenal. E lui ha sempre detto che in quella posizione si diverte un sacco. Non lo sapeva solo Ancelotti...
Andrea
Critica, c'è un messaggio criptato nel post?
RispondiEliminaah ok, grazie Andrea.
RispondiEliminaSam
Come ho scritto molte volte...
RispondiEliminaIo non manderei via Carletto.. anzi..
Vi ricordate come giocavano i Milan di Zaccheroni... di Terim.. di Tabarez..?
Abbiamo vinto tanto con Carletto..
Troviamo un centrale forte come lo era Nesta..
Flamini sempre Terzino...Zambro sempre ok.
Secondo me potevamo fare di piú quest'anno e non mi riferisco solo ai gol di mano ed il resto..
Ci siamo trovati nel momento fondamentale della stagione con troppi infortunati..
Ci sono dei punti tra Inter e Milan.. ma non 10..
Se la squadra continua cosi' (anche se il Toro non e' un test affidabile) possiamo ancora salire in classifica..
Adesso aspetto la partita con il Palermo..
Ieri, oltre alla pochezza del Torino, ci ha spianato la strada il fatto di avere segnato subito. Proprio per questo credo che la partita di ieri sia da prendere con le pinze,soprattutto per quanto riguarda il discorso Seedorf. E' innegabile che ieri abbiamo giocato bene, più veloci a centrocampo, rapidi a ripartire ma veloci anche a ripiegare (Beckham ha corso veramente tanto, ed è per questo che nel secondo tempo era a pezzi...!). Così come è innegabile che ieri siamo andati bene sulle fasce, in particolar modo sulla destra, dove Flamini ha giocato una gran partita (Janku terzino lo voglio vedere sempre meno...!). Se a Flamini piace veramente fare il terzino lo si potrebbe provare in quella posizione per queste ultime partite, così da cercare di capire se con test più probanti è in grado di reggere.
RispondiEliminaSenderos sta migliorando, e a questo punto mi chiedo se un difensore così, con esperienza internazionale e di Champion's, a 8 milioni non sia il caso di riscattarlo. Alla fine, se ben protetto dal centrocampo, mi sembra sempre più presentabile. Il "gol" con il Lecce poi gli ha dato molto coraggio, e anche il pubblico si sta affezionando (ieri grandi applausi per lui).
Inzaghi continua ad essere il giocatore più inspiegabile della storia...io l'ho visto in allenamento...vi giuro, non fa più di 10 palleggi di fila...tecnicamente non è forte, fisicamente è esile (anche se comunque arriva all'1 e 82)...eppure segna sempre. Geniale.
Ricky ha dato segnali di ripresa.
Dinho mi incuriosisce: ieri è entrato con grande voglia, ha corso, ha saltato l'uomo, ha fatto assist. Vorrei capire se sullo 0 a 0 possa essere decisivo.
Da ultimo, ieri ho visto il calendario di Juve e Milan: il secondo posto è duro perchè noi abbiamo partite decisamente più difficili. Però stiamo bene e siamo in un buon periodo, la Juve invece è veramente inguardabile. Quella è una squadra da rifondare completamente, il Milan è da ritoccare (continuo a dirlo: 3 acquisti top e 3-4 giovani da inserire in rosa, non di più).
verorossonero
D´accordo con te verorossonero (e tre... ehehehe).
RispondiElimina@ Iurillo: se dovessimo cambiare spero prendano Frankie. Che con gli elementi sopra citati non ha un cazzo a che fare, avendo tutto epr fare bene. è uno di famiglia, ha esperienza a livello internazionale, sa far giocare bene la squadra.
Zambrotta è ok, ma io vorrei Antonini. Se a Flamini piace quel ruolo, poi, bisognerà cercare un altro centrocampista.
In ogni caso noi ora siamo a -10, ma l´Inter quest´anno è stata la peggiore da 4 anni a sta parte (incull può confermarlo).
Adesso non illudiamoci che con meno infortuni avremmo vinto, perchè "è una cagata pazzesca" (cit.).
E, tra l´altro, gli infortuni sono pure responsabilità tutta nostra, Rino escluso. Ricky e Borriello sono due cappelle colossali di Milan Lab, per cui cmq la responsabilità non va alla sorte ma noi stessi.
E se avessimo fatto una campagna acquisti decente, rotti quei tre avremmoa vuto dei degni ricambi che invece non ci sono stati.
Infine partite come il pari col Lecce, col Toro, con il Genoa, sono disastri nelle mani di Carletto e dei suoi cambi sciagurati o delle sue formazioni alla cazzo (ne avrò dimenticate anche altre, ma queste mi rimangono impresse).
Forse domenica è cambiato qualcosa, ma ci credo poco. Aspetto la sfida col Palermo per giudicare.
Sam
@verorossonero "il Milan è da ritoccare (continuo a dirlo: 3 acquisti top e 3-4 giovani da inserire in rosa, non di più)."
RispondiEliminaAggiungere 1/2 acquisti in rosa significa ritoccare una squadra(vedi Inter).
Cambiare 6/7 elementi non dico che sia una vera e propria rifondazione ma nemmeno è un semplice ritocco
se con torino, bologna, lecce e reggina perdiamo 9 punti di chi è la colpa? SE senza Seedorf asfaltiamo una delle squadrette che solitamente ci mettono in crisi di chi è la colpa?
RispondiEliminaGrazie San siro, la formazione di ieri è figlia dei tuoi fischi!!
Roberto
Più semplicemente,nelle partite contro le "piccole" avere un grimaldello che di nome fà Pippo Inzaghi aiuta...
RispondiEliminaP.S. se li battete nello scontro diretto mi sà che faticheranno ad arrivare quarti...
inculBBlan
Seru tituli a Milanello Bianco
RispondiEliminaNon è la Juve che deve avere rimpianti per questo scudetto che si tinge di nerazzurro. La Juve ha giocato sopra i suoi limiti da dicembre a marzo, illudendo qualcuno (e quasi convincendo il sottoscritto) di poter arrivare sopra gli 80 punti. Orizzonte su cui si è sfiatata.
E' il Milan che deve mordersi le mani. Il 5-1 al Torino mostra quanto le straordinarie potenzalità dei rossoneri si siano dimostrate direttamente proporzionali al rendimento. Qualcuno ricorderà che a inizio stagione avevo pronosticato lo scudetto al Milan; oggi mi frego le mani per la dozzina di punti lasciati in certe trasferte, Lecce e Reggio Calabria, innanzitutto. In casa, nonostante la sconfitta all'esordio col Bologna, hanno accumulato più punti dell'Inter, spesso dilagando senza ritegno (4 gol alla Lazio, 3 alla Samp, 5 all'Udinese, 3 all'Atalanta, 5 al Toro).
Per il secondo anno consecutivo - stavolta con l'aggravante di non avere nemmeno la Champions - il Milan ha sprecato un potenzale nettamente superiore a quello delle altre squadre italiane, Inter compresa. Nessuna squadra al mondo (a parte il Barcellona) possiede il talento che sta a Milanello, una tale quantità di fuoriclasse e calciatori decisivi, in grado di vincere la partita con una singola giocata.
Mourinho lo disse con foga: dovreste criticare chi riesce a fare "seru tituli" avendo a disposizione un centrocampo con Pirlo, Seedorf, Flamini, Ambrosini, Beckham, due mezzepunte come Kakà e Ronaldinho, attaccanti come Pato, Inzaghi e Shevcenko, nazionali come Zambrotta e Bonera, Kaladze e Jankulovski, l'esperienza di Maldini e Favalli, tre portieri che giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre (niente ironie su Dida: dopo l'infortunio di Abbiati, ha subito 2 gol in 7 partite)... Ecco la responsabilità di Ancelotti.
E finalmente Sconcerti, oggi sul Corriere, comincia a segnalare l'anomalia di una stagione inspiegabilmente fallimentare, che non si può certo imputare agli infortuni di Nesta, Gattuso e Borriello, Tutti hanno avuto infortuni (Juve e Roma più di tutti), nessuno li ha pagati quanto il Milan, andando fuori giri con il suo repertorio di star. Li ha fregati la logica del Circo, l'accumulo di Palloni d'Oro, la bulimia estetizzante del loro Grande Capo, l'ignavia di Galliani e Ancelotti nell'assecondarlo.
Quando arriverà questo scudetto alzerò un brindisi a chi ce l'ha consegnato su un piatto d'argento.
Rudi Ghedini
Non posso che concordare.
RispondiEliminaEugenio
Mah, se vogliamo sempre dare la colpa ad uno, ok Ancelotti è il capro espiatorio perfetto... peccato però che tutti 'sti campioni non li abbiamo avuti, ad esempio, nelle due partite contro Inter e Juve e fanno già 6 punti... Kakà per fare un nome quest'anno tra infortuni e mal posizionamenti con Dihno non è che ha fatto la differenza in tante partite, Pirlo è stato fermo due mesi e ce ne ha messi altrettanti per ritornare in forma, i due centrali titolari non li abbiamo quasi mai avuti... Kaladze si è operato un mese fa ma è da ottobre che soffre al ginocchio... Borriello che doveva essere la punta di peso ha giocato 4/5 partite.... ne vogliamo parlare?
RispondiEliminaPoi anche Ancelotti ha fatto i suoi errori, per carità ma che lo specialglione faccia il fenomeno con la squadra costruita dal suo predecessore prendendo per il culo un collega lo trovo fastidioso come la sua faccia da eterno imbronciato.
Halex
PS
Lo scudetto lo abbiamo perso a Lecce all'andata con quel pareggio del cavolo e l'infortunio di Borriello. Fino li la squadra ha fatto una grande ricorsa per recuperare le due partite perse e poi ha avuto un calo psico-fisico e sono cominciati gli errori del tecnico e dei giocatori.
Per chi non ha avuto modo di guardare Sky F.Caressa ha espresso che Ancelotti non sarà l'allenatore del Milan l'anno venturo avendo già firmato un precontratto col Chelsea il 18 Marzo..Ha detto anche che probabilmente sarà Spalletti il nuovo tecnico..Ovviamente questa notizia potrebbe essere attendibile come no..Staremo a vedere..
RispondiEliminanel precontratto c'è anche seedorf?
RispondiEliminaRoberto
Ecco, ma anche no... Se dobbiamo prenderci Spalletti allora meglio tenerci Carletto tutta la vita (detto da un suo detrattore).
RispondiEliminaHalex, non nego che ci siano stati intoppi ma:
-Pirlo rotto e vinciamo tutte le partite in cui lui non gioca.
-Borriello rotto, se i fenomeni di Milanlab avessero lavorato bene sarebbe tornato a gennaio. Invece...
-Kakà idem come sopra.
La colpa non è solo di Carletto, chiaramente, ma diamine, ha avuto bisogno di 9 mesi per capire che questo Seedorf non può giocare, ha avuto bisogno di secoli per modificare leggermente l´assetto della squadra. Ha fatto esordire alla 32esima un centrale di 19 anni, quando poteva farlo molto prima. Antonini ha giocato a sprazzi, Flamini ha dovuto attendere che si rompesse Rino/Ambro per avere il suo spazio.
Ogni parte del Milan ha le sue colpe, e ritengo in modo equidistribuito. Però alcuni accanimenti di Carletto sapevano tanto di suicidio...
Detto questo ripeto il concetto: Spalletti no, piuttosto molto meglio Carletto.
Sam
Fazzoletti gioca solo in un modo,in più ,alla rometta deve gestire una sola primadonna,al BBlan si troverebbe con troppi campioni...
RispondiEliminainculBBlan
A proposito, incull,
RispondiEliminame lo spieghi sto circo mediatico incredibile per due insulti allo scimmiotto italiano?
No perchè se avessero insultato il Papa (cosa che per altro fanno tanti politici tutti i giorni) ci sarebbe stato meno baccano...
Tra l´altro, come sottolinea Simoni, non si capisce com´è che Viera e Muntari non hanno beccato neppure un fischio mentre l´idiota negrus italicus si....
Sorry per i toni molto "razzisti", ma vi giuro che quello non lo sopporto. Non è nessuno eppure fa il pagliaccio ovunque vada... Tipico italicus. Prendesse esempio da Santon...
Sam
Spalletti io al Milan non lo vedo..
RispondiEliminaRimane Carletto...
Caressa ne ha dette di minchiate in passato...
Solo non mi e' piaciuto quello "speriamo che resti di Kaka.. e di Beckham.. anche perche' non l'hanno tradotto benissimo.."
a Sky
Sono pienamente d'accordo con Sam (fermo restando che l'essere antipatico non giustifica appieno tali reazioni dei tifosi).
RispondiEliminaAnche senza stare a scomodare il Papa, basta pensare al fatto che sia permesso di dire di tutto ai vari Materazzi, Gattuso, Nedved, Totti ecc. (ne ho detti un po' per non scontentare nessuno)...
Cioè, se si fa il verso a Balotelli è razzismo, se si fa a Gattuso invece non lo è? Questo allora è razzismo alla rovescia...se si dice "Balotelli figlio di..." è razzismo, e se lo si dice di Materazzi (che peraltro è stato colpito da un lutto) invece non lo è?
Quello che dico io è che se si vuole fare il teatrino del perbenismo lo si deve fare per tutto, altrimenti che non lo si faccia (considerate le bestie che vengono allo stadio...ieri sera l'imbecille che è sotto di me ha cominciato a farsi cannoni alle 20.15 e ha smesso alle 22.30...)
verorossonero
Esatto verorossonero!
RispondiEliminaPeccato che sia difficile da far capire, il circo mediatico deve sempre averla da padrone e i vari soloni del giornalismo devono tutti dire la loro.
Una marea di luoghi comuni imbarazzanti.
Nel frattempo, con velocità incredible lo stadio dei Gobbi è stato chiuso per una giornata.
Ah, e il potere arbitrario/mediatico ce l´hanno sempre gli altri....
Come si diceva un tempo a Roma?
Squadra de negri, curva d´ebrei, giusto?
Sam
Quoto
RispondiEliminasu 50mila persone la quota istat di imbecilli si attesta su poche migliaia. Specialmente in gruppo.
Cosa possono fare gli steward (alcuni sono over 60), contro un centinaio di scalmanati? Nulla.
E la polizia? Dovrebbe caricare sugli spalti tra le famiglie?
Dai, non facciamo demagoogia.
Ieri sera anche i tifosi del toro hanno sparato min..ate. Ma nessuno ha creduto (a ragione) di fare nulla. Nella partita con la juve e con l'inter da dietro di me e sui giornalisti del secondo anello è piovuto di tutto.
Cosa fai? spari? O carichi?
Sabato a Torino degli imbecilli hanno dato l'assalto a fine partita al box dei giornalisti di inter channel... Li ingabbi o li porti alla neuro?
Sui grandi numeri c'è dafare solo prevenzione e sperare che capiscano e crescano di testa
Andrea
Chiedo scusa in anticipo per il toni usati.
RispondiEliminaMa vi giuro che sta cosa mi fa incazzare come una bestia.
Vivo in un paese dove veramente la convivenza tra eprsone di culture/etnie diverse è una realtà. Con i suoi difetti am certamente anni luce avanti rispetto all´Italia.
E poi, causa un pischello viziato e arrogante che si prende i suoi meritati insulti, ecco scoppiare il circo mediatico contro il razzismo.
E la cosa peggiore è che si tratta dello stesso circo mediatico che propugna l´idea islam=terroristi, immigrati= merda etc etc.
Però se lo fanno lorova tutto bene, lo fanno i tifosi, per giunta, loro si, giustificati, allora apriti cielo.
Il "razzismo" allo stadio no, per le strade e nella vita quotidiana si.
Bella merda. E ancor più merda è quel bamboccio viziato che sfrutta al cotnrario il colore della sua pelle per fare la vittima dopo aver provocato tutto il tempo.
Altro che nazionale, in miniera...
Sam
Rudi Ghedini,
RispondiEliminanon fa una grinza il tuo discorso.
Ti dimentichi però di aggiungere che al Milan, da quando è stata istituita la CL con relative logiche di qualifica, sono cambiati gli obiettivi.
Lo scudetto in Via Turati equivale al secondo o al terzo posto,nulla più.
Fattene (anzi, facciamocene..) una ragione e festeggia pure il tuo scudetto, che fra qualche anno il tricolore varrà poco più di una banalissima coppa Italia odierna.
Sempre che un domani ci sarà ancora un campionato italiano..
MR
Potrei rispondervi che è lo stesso circo mediatico che montò il caso Zoro,oppure che io,al posto di Balotelli me ne fotterei ampiamente,godendomi la barca di soldi che gli sfigati della curva non vedranno in 20 generazioni,potri dirti che Balotelli stà sulle palle pure a me,poterbbe solo giocare e basta...però ,ti dici che,giustificando giustificando ,si arriva alla situazione ,paradossale,di Roma.
RispondiEliminaDove un prefetto giudica "normale amministrazione" 5/6 accoltellati (anzi puncicati) prima della partita...
inculBBlan
Inculino, sono cose diverse.
RispondiEliminaIo sabato ero all'Olimpico. I cori sono iniziati dopo che Balotelli ha dato un calcione a Legrottaglie e poi ha fatto un'entrata a gamba tesa su Grygera. E tutte e due le volte alle rimostranze dei giocatori ha fatto il consueto schema "chi? io?, ma vaff..".
Questo, oltre al suo atteggiamento sempre strafottente, anche con l'arbitro (che con lui ha dimenticato i cartellini in tasca) ha mandato in bestia i tifosi, che inizialmente hanno "adattato" il consueto coro-Materazzi, per poi passare (una piccolissima parte, ma estremamente rumorosa) ai cori razzisti. A cantare questi non saranno stati più di una cinquantina, forse 100.
Mi hanno detto che Sky ha appositamente piazzato i microfoni per farli risaltare meglio in Tv. Da dov'ero non l'ho visto. Ma dallo stadio si sentivano abbastanza poco...
Pietro
Grande Galliani ieri sera a Controcampo: "i soliti bombaroli della rosea".
RispondiEliminaAnche se mi sta sul piloro, questa è stata geniale
concordo con l'anonimo delle 5:10
RispondiElimina:-)
e concordo anche sul povero-piccolo-cucciolo-indifeso balotelli che nella sua vita non ha ancora combinato un emerito ca**o e si permette di fare il coglio*e come se fosse pelè...maaaavaaaafancu*o!
te e i tuoi simili...questo gli insulti se li va a cercare...e se li merita.
ok ho esagerato, scusate.
ma perchè tutti gli altri si e per lui si mobilita la protezione civile a momenti?
e in nazionale per carità NO.
ok, ri-scusate.
Ele
Anche io concordo sul discorso di Balotelli..non continuo senno forse potrei risultare troppo pesante ma giuro che non sono razzista!Se stavo allo stadio e ero un gobbo probabilmente insulti pesanti li avrei mandati pure io! Come del resto ho fatto con Materazzi.
RispondiEliminaQuesto discoso Teo Teocoli alla DS aveva pure provato a farlo!
Ma appena ha cominciato a spiegarlo De Luca l'ha azzittito parlando di altre cose!
7filippo7
sam di sterco,sei proprio un lombrico razzista minidotato in tutti i comparti , non ti accorgi neanche di quanto sei ridicolo.....
RispondiEliminail buzzurro,gaglioffo,tanghero per ANTONOMASIA,fascio-forzaitaliota -leghista,
si compiace di affermare che Balotelli non e' nessuno,lui l`unico che riesce ad essere piu` idiota di GASPARRI, GUARDATI ALLO SPECCHIO,se vuoi vedere la vera nullita` sotto ogni profilo, umano ,lavorativo,culturale,e soprattutto morale; sei cooptato tra i migliori e nobili pensatori di questo FETIDO sito.
R.I. P.
Zoro cittadino onorario-
RispondiElimina"...il Comune di Cursi conferirà l'attestato al protagonista della clamorosa protesta nella gara con l'Inter..
Salento in campo contro i razzisti. Zoro cittadino onorario."
Fossi stato in Balotelli avrei preso il pallone ,l'avrei portato a casa e avrei chiesto lo stop al campionato a tempo indeterminato.
Chissà che Moratti non lo proponga per l'Ambrogino d'oro.
Quello deve solo ringraziare il cielo che al posto di Thiago non si è trovato di fronte Montero o Furino.
Altro che cori razzisti.
MR
Fonte: CORRIERE.it
RispondiEliminaM. Sconcerti (file audio):
Balotelli: Sentenza inevitabile, Lippi ora lo convochi.
Dedicato a tutti quelli che si sono esibiti con mirabili sentenze, essi hanno dimostrato di essere non solo razzisti, bensi' idioti( termine piu' ampio di razzista,perche' non tutti gli idioti sono razzisti,mentre i razzisti sono pur sempre tutti idioti).
Chi la butta sulle barzellette poi, si merita un mese ad arcore agli arresti domiciliari dal barzellettiere maximo.
r.ip. r.i.p. urrah .
Ne avessi azzeccata una di definizione, povero anonimo...
RispondiEliminaPeccato che il tuo livello è così infimo (cerca sul dizionario cosa vuol dire), che leggi solo quello che vuoi tu.
Se poi dobbiamo arrivare a citare Sconcerti come fonte attendibile e autonoma allora siamo a posto.
Ha detto tutto il vostro Simoni e ciò mi basta.
Per il resto tu e i tuoi insulti, tu si italiota di basso rango che al massimo hai visto il cortile di casa tua o il paesello del varesotto in cui abiti, potete andare a farvi fottere, che a quelli come voi cammino in testa dalla mattina alla sera.
Sempre e comunque.
Sam
Ma chi cazzo è Sconcerti? La cassazione? E che c'entra tutto questo con la nazionale? Se uno stadio urla "negro" è giusto che si prendano dei provvedimenti disciplinari come da sempre caldeggia la Uefa, è anche giusto però che se un calciatore fa il provocatore per tutta la partita si prenda la giusta dose di calci nel sedere.... in specialmodo se è un ragazzino di 19 anni. Perchè caro Mario se tu scalci Ronaldo perchè fa i giochetti all'Old Trafford con l'Inter che sta perdendo poi non puoi fare la stessa cosa quando a vincere invece sei tu.
RispondiEliminaSugli idioti che insultano il prossimo tacciandolo di razzismo poi stendo un velo pietoso, sono gli stessi che poi insultano il giocatore della squadra avversaria... tutti filosofi quando c'è da difendere il proprio giocatore... anche se poi Moratti ci spiegherà che il razzismo è una brutta cosa mentre dare del bastardo e del figlio di puttana ad un tuo ex giocatore è cosa buona e giusta.
Halex
PS
Il razzismo è intolleranza verso una persona diversa da noi e non si manifesta solo con l'uso di un epiteto piuttosto che un altro.
TACCHINACCIO di un beota ,gonfiati pure fino a scoppiare,tanto prima o poi finirai al forno ripieno di castagne con salsa di mirtilli.....
RispondiEliminagrande cosmopolita dei miei stivali,rimanitene piatto coi tuoi compagni di merende di questo sito .........
con grande ammirazione.........
ah poter essere come lo zio sam,
come mai non ti hanno ancora proposto come COMMISSARIO EUROPEO ?
Che ingistizia, che spreco di incredibili capacita', e' buona la pizza nel tuo localino?ai turchi piace?
sub-umani, smentiti e ridicolizzati da tutti, PLATINI in testa, avete finito gli argomenti?
RispondiEliminaChe STRANO con delle " belle menti" come MR E SAM........
Il silenzio e' d' oro dicevano.....
Candide
Continuo a ripetere: rimanete nell´orto del nonno nel varesotto, è il posto che più vi compete.
RispondiEliminaPlatini ha solo detto che in caso di fenomeni razzisti le partite andrebbero sospese e vorrebeb fare una leggina apposta.
Cosa su cui, per altro, sono pienamente d´accordo.
Il resto è la storia di un 18enne sopravvalutato, ignorante e arrogante. Il paragone con Santon è impietoso (tanto per dirvi chiaramente: che sia interista non me ne fotte un cazzo, Santon è un gran giocatore e una gran persona, l´altro un gran giocatore - forse - e una persona piccola piccola).
Certo che chiedere a voi di capire e leggere qualcosa di diverso dalla solita propaganda pro-onestoni è proprio impossibile.
E mi raccomando, attenti all´esame della patente, se studiate come parlate rischiate di fallire alla grande...
Biberon cercasi...
Sam
SUA EMINENZA
RispondiEliminaperche' rimane evasivo sull`argomento " ristorante -pizzeria?
Mi posso immaginare anche il nome Il MAGLIAR0
Quel bel film con Sordi sugli italioti in Germania........
IL personaggio mi sembra un gemello monozigote separato dalla nascita.....
P.S. Prego ripassare la lezione di grammatica elementare per immigrati sul singolare e il plurale, l'uso corretto non sembra essere per niente chiaro al magliaro sopracitato.
RispondiElimina