Ma non scherziamo.
La posta Beniamino?
Inaffrontabile.
Leo?
Poco accettato dai senatori.
Maldini, vicepresidente, vorrebbe Tasso+Filippone.
Di certo si apre il periodo post-Ex-Conte, un periodo decisamente profiquo, considerando cosa ci è stato sottratto.
Proviamo a farci sentire, come abbiamo fatto con Riccardino, facendo delle proposte?
Critica, sai che ti voglio bene..ma 'azz, quel refuso..urge correzione.
RispondiElimina:-)
p.s. io ne ho fatte di peggio.
Io voto Frankie.
A Billy il ruolo del Tasso.
MR
io come MR credo ci sia un solo nome degno disponibile .
RispondiEliminafranky
l'altro che non è purtroppo disponibile è Rafa Benitez
Acciuga Allegri no !!!
Al di là del nome, urge una sana iniezione di gioco. E di gente motivata. Magari giovane.
RispondiEliminaBene Abate e Paloschi. Magari Gourcuff al posto di Seedorf.
In difesa, da affiancare ai due brasiliani, Zambrotta e Bonera (Antonini) servono 2 giocatori.
Ma sopratttto occorre un allenatore.
Come si è visto domenica, non abbiamo un gioco. Chi sa spiegare perchè becks è sempre in panca?
Mr, non è affatto sicuro che arrivi l'olandese. Farebbe subito piazza pulita di metà abbondante della rosa...
RispondiEliminaCosa che non penso vada a genio a Galliani.
Ci spero ma non ci credo.
Claudio
Se guardiamo come giocano le squadre allenate da Beniamino, non so quanti dei nostri giocatori attuali siano utili e disposti a sacrificarsi. Ripeto, con quel gioco, fatto di scambi in velocità.
RispondiEliminaInoltre, nel Barça aveva una difesa molto forte, che noi non mi pare abbiamo. E ali che volavano.
La vedo difficile, a meno che non venga rifondata la squadra cambiando 8-10 giocatori
Sandro
Allegri non è da Milan perchè non ha ancora vinto nulla? Non credo.
RispondiEliminaSecondo me non è poi quel genio che certa stampa fa apparire.
Un conto è gestire squadre di media classifica, un altro è gestire campioni (con il loro caratterino).
E comunque non ha alcuna esperienza internazionale.
Lacuna non da poco.
GB
Tutto tranne Tasso e Filippone!
RispondiEliminaUccio
Guuuuuus!
RispondiEliminaLa federazione russa non lascia libero Hiddink. Sennò allenerebbe il Chelsea. Abramovich se lo è fatto "prestare", visti i "discreti" rapporti con casa sua...
RispondiEliminaLui andrebbe benissimo, ma il suo contratto ha clausole capestro (per lui) e scade nel 2010...
Come quello di Ancelotti.
gb
Quindi avremo un traghettatore per un anno?
RispondiEliminaMagari...
RispondiEliminaQuello sì che è un allenatore valido, esperto, simpatico, con un gioco spettacolare e che sà valorizzare giovani e giocatori di classe, esperti e meno esperti.
Col brasileiro nel Chelsea Drogba stava in panca e non giocava mai. Idem Ivanovic.
Li avete visti ieri sera?
Quando l'abbiamo incontrato come Milan ci ha sempre messo in difficoltà. Idem con l'Italia quando allenava sia i canguri sia i coreani (sai che squadrone).
La sua mano si vede e si sente.
E' uno dei pochi allenatori che allena sul serio.
Magari Berlusconi chiede il favore a Putin...
Carlo
Qualcuno sà perchè andiamo nella terra di Cicciolina mercoledì?
RispondiElimina..."vengo anch'io? no, tu no!"
RispondiEliminaForse pensano di unire l'utile al dilettevole....
;-)))))
MR, tra Frankie e Gus chi vorresti?
RispondiEliminaClaudio
Ricardo Kakà parla del futuro del Milan, da do la ricetta per tornare ad essere una squadra vincente: «Sta finendo un ciclo e presto ne comincerà un altro - ha dichiarato il rossonero in un'intervista a Sky Sport 24 -. È arrivato il momento di rinnovare il gruppo, ci sono molti giocatori in scadenza di contratto. La squadra ideale dovrebbe essere un mix di calciatori di esperienza e di giovani caparbi con fame di vittoria".
RispondiEliminaIl gioiello milanista tanto ambito dal Real Madrid poi fa anche nomi e cognomi di quelli che vorrebbe essere il suo prossimo comapgno: "Mi piace il calcio moderno - continua Kakà -, fatto di giocatori eclettici, che sanno attaccare e difendere. Se dovessi prenderne uno dico Gerrard del Liverpool. È completo, al Milan starebbe bene. Lui può giocare in tante posizioni. L'ho visto fare il trequartista, ma anche il centrocampista basso, oppure largo a destra".
A parte il discorso Gerrard..Finalmente uno che dice le cose come stanno!!Grande Riki!!
Luetico all'ultimo stadio( Se ne vedono pochissimi oggigiorno) grande personaggio della comunicazione ( IDRAULICA) piu'ignorante della canea di CAZZARI CHE TI SEGUE,
RispondiEliminaProFIQUO...... METTE VERAMENTE ALLEGRIA,anche mike bongiorno diventa un raffinato esteta del linguaggio al tuo confronto......
cazzone ,tuffati nella latrina e piu' non osar di ritornare
Il discorso della non-esperienza internazionale mi fa sorridere, basta guardare Guardiola ma anche Sacchi e Capello quando avevano iniziato qui.
RispondiEliminaL'ipotesi che mi affascina di piu' e' Leonardo.
I senatori credo abbiano fatto i propri comodi un po' troppo, negli ultimi due anni. Non mi piace vedere una societa' in mano a dei giocatori, specie se sono dei giocatori mezzi bolliti e non piu' fuoriclasse.
MF
Mettiamo a disposizione di Carletto.. una squadra vera...
RispondiEliminaPrendetegli Gerrard.. un paio di Centrali e una Punta...
Quoto il commento di MF in toto!
RispondiEliminaSam
P.S.: C AZZARI etc etc, ci spiegheresti cosa volevi dire?
Cmq complimenti per lo stile colto e raffinato...
quello delle 10:48 è uno spammer
RispondiEliminaUn simile post va bene per qualsiasi cosa...
Sarà qualche frustrato.
Lasciamolo perdere
Oh my God!!! He's (10.49) back!!!
RispondiEliminaLeonardo no.
RispondiEliminaGià abbiamo mille brasiliani in rosa (di cui solo due validi). Con lui diventiamo il San Paolo AC.
Cacchio, allenatori bravi italiani cé ne una marea, mica andiamo a pescar quello li.
Proposte ? Teniamo Ancelotti e diamogli una squadra veramente valida per puntare a Champions e/o Scudetto. Ha già fatto miracoli, ne farà ancora.
Ma per carità, tocca voi rossoneri di Milano fare le cose in ordine, non andar a festeggiar a San Siro l'acquisto del primo pallone d'oro che capita (o che resta). Per poi lamentarvi qualche mese dopo. La contestatione va fatta quest'estate, non settimane dopo.
Billy
Per la cronaca, Leonardo non lo "peschiamo" da nessuna parte, e' gia' nostro e servirebbe solo cambiargli ruolo. E quello che affascina e' il fatto che solo lui potrebbe eventualmente avere maggiore voce in capitolo in sede di campagna acquisti.
RispondiEliminaDi Ancelotti non so voi, ma io ne ho piene le tasche. Ha ampiamente dimostrato di non essere adatto ad allenare la stessa squadra per un periodo troppo lungo.
MF
secondo me se andiamo in C.L e la societa' si muove dignitosamente senza anche senza colpi strastosferici non vedo alcun motivo di fare contestazione.
RispondiEliminaKaka forse per la prima volta in 7 anni sta parlando da leader e sono d' accordo con alcuni quotidiani che il nome fatto di gerrard e' generalizzato e indirizzato a qcuno con cui gioca di cui pure lui si è rotto i coglioni di passare le giornate(pannolino).
a mio avviso non c'e da rifondare c'e da ricostruire con 2 buoni giocatorio gia' affermati e qualche giovane con tanta fame di vittoria da inserire gradualmente .questo finche' c'e' Carletto non sara' possibile perche' i suoi cocchi giocheranno sempre,quindi va ringraziato calorosamente perche' con lui abbiamo vinto tanto ,ma adesso dobbiamo cambiare in primis l'allenatore ed in base al nuovo acquistare giocatori adatti al tupo di gioco dello stesso.
ex con spalletti al milan rimarebbero in tutto 5/6 giocatori perche' lui vuole corsa e dinamismo in primis e non la tecnica , i vari pirlo seedorf dinho e altri corridori farebbwero tanta panchina o tribuna .premetto che a me spalletti non piace molto
basta ascoltare spalletti, senza andare troppo lontano fino a wenger o allo stesso ferguson, per rendersi conto di quanto la politica di galliani degli ultimi anni sia stata deleteria: vivaio smantellato, tutti i giovani mandati altrove o bruciati nel giro di un campionato dal fido ancelotti... tutto ciò mentre roma, arsenal e persino manchester lanciavano ogni anno 1-2 ragazzi in prima squadra... ma ve lo ricordate galliani quando batteva il martello del "non c'è tempo per aspettare i giovani, il milan deve vincere subito"??? ecco qua il risultato, una rosa di dinosauri, da rifondare praticamente da zero, un vivaio che non produce più un titolare dai tempi di albertini (sic!) e con i cordoni della borsa di berlusconi sempre più stretti, noi che prospettive abbiamo? riconfermare ancelotti... grazie di cuore galliani!
RispondiEliminarossonero vero
i senatori non vogliono Leonardo?
RispondiEliminaBenissimo ecco l'allenatore giusto allora!!
Fuori dalle palle i senatori a cominciare da seedorf e se rompe troppo lo stesso gattuso, deve tornare il principio che la squadra la fà l'allenatore e non la commissione interna. Questa politica è buona a farti vincere singole partite ma non i lunghi tornei dove ahi bisogno anche dei panchinari che se si sentono demotivati non danno il massimo anzi....
Roberto
Però è vero, quel "profiquo" è orribile. Meglio "proficquo"...
RispondiEliminaPerchè Allegri no? Non capisco...
M.V.B.
Un caffé con Bronzetti
RispondiEliminaMeglio prendere un caffé con Bronzetti che con Sindona, se proprio bisogna scegliere. Se volete sapere come far guadagnare ad una vecchia gloria 5 milioni netti l'anno o credete agli interessamenti di tutto il mondo per giocatori ed allenatori del Milan, allora ieri è nato il blog che fa per voi. Creato in economia (il calciomercato si è ridimensionato, insieme con le commissioni) da uno degli operatori di mercato più noti, Caffè Bronzetti si candida a diventare una delle nostre letture di culto insieme ai pezzi di Moggi su Libero. Per il momento, letti i primi tre post, siamo al 'parliamo bene di tutti che non si sa mai'. Ma queste sono cose da giornalisti che vogliono far carriera, dal già squalificato (non è un giudizio morale, non sia mai, Bronzetti fu proprio squalificato per 3 anni nell'ambito dell'inchiesta 1986 sulla C) ex direttore sportivo ci aspettiamo di più.
Ehm...rossonero vero...che fai...? Mi copi...?
RispondiEliminaComunque voglio solo dire che i "grandi esempi" Roma e Arsenal che hai fatto tu saranno infarciti di giovani, però non hanno vinto niente negli ultimi anni...L'Arsenal ci ha sbattuto fuori l'anno scorso e poi si è sciolto il turno dopo...La Roma non ne parliamo...
Solo il Manchester riesce a lanciare talenti in prima squadra, però all'interno di un telaio collaudato, vincente e dispendioso. Questi qui per comprare Nani e Anderson (avessi detto...) hanno speso circa 50 milioni di euro...per Carrick 30 milioni...per non parlare di Ferdinand...questo solo per farvi capire quanti soldi hanno gli inglesi...in queste condizioni è ovvio che poi riescono a prendere Cristiano, Rooney, Nani e così via.
Il discorso è sempre lo stesso: per lanciare i giovani devi sicuramente avere coraggio, ma anche un telaio collaudato che funziona alla grande (in cui si riescano ad inserire facilmente). In più io dico anche che nessuno ci deve insegnare questa cosa: il ciclo che si sta chiudendo adesso è iniziato nel 2002, in cui avevamo alcuni 24-25enni terribili: Dida, Nesta, Kaladze, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Shevchenko. L'anno dopo è stato inserito un certo 21enne brasiliano di belle speranze. Quindi io dico che non è vero che non abbiamo mai fatto politica dei giovani, ma che in questo periodo non siamo riusciti a farla, per molte cause (vera volontà di farla, disponibilità finanziaria, mancanza di idee ecc.).
verorossonero
sempre all'erta il verosoldatino! premesso che in italia la roma ha vinto più del milan negli ultimi 10 anni, ti segnalo anche che l'arsenal ha giocato tre semifinali di champions negli ultimi cinque anni, oppure le fregnacce sul "ranking europeo" sono buone solo quando le dice il tuo padrone brianzolo?? il concetto è un altro, roma arsenal e tutti i grandi club europei in questi anni hanno SEMINATO per raccogliere, oggi o domani non importa, mentre galliani e ancelotti ci lasceranno in eredità una squadra da buttare! chiedere a kakà per referenze tecniche...
RispondiEliminaUltimi 10 anni Milan in Italia:
RispondiElimina2 scudetti (1998-99; 2003-2004)
1 coppa Italia (2002-2003)
1 supercoppa italiana (2004)
Ultimi 10 anni Roma in Italia
1 scudetto (2000-2001)
2 coppe Italia (2006-2007; 2007-2008)
2 supercoppe (2001;2008)
Non mi sembra che abbiano fatto più di noi negli ultimi 10 anni.
Vuoi che facciamo il confronto con quello che le due squadre hanno vinto in Europa? Secondo me non ti conviene perchè ti asfalto...
A me delle fregnacce sul ranking europeo non interessa niente: io parlo di vittorie. E, per inciso, io preferisco vincere la champion's due volte negli ultimi 5 anni e non partecipare per un anno che partecipare ininterrottamente per 40 anni e arrivare sempre in semifinale. L'importante nel calcio non è partecipare: è vincere! Sull'albo d'oro io leggo che il Milan ha vinto la coppa 7 volte e non che l'Arsenal ha giocato tre semifinali di champion's. E, sempre per inciso, tu mi dici che l'Arsenal ha giocato 3 semifinali di champion's negli ultimi 5 anni? OK, io ti rispondo che il Milan ha giocato 3 finali di Champion's e, guarda caso, ne ha vinte anche 2.
verorossonero, quello che firma quando interviene
muahahahahahha che asfaltata che si è preso l´anonimo!!!
RispondiEliminaGeniale verorossonero!!
Ah, se non ti piace l´Arsenal parliamo del Barca dove mezza squadra arriva dalla Cantera, sua o dei vicini...
A volte funziona, a volte no. Però bisogna dimostrare di crederci e non fare giocare semrpe le solite vecchie mummie.
Fallire con una squadra come quella diq eust´anno mi fa girare il cazzo. Avessimo fallito facendo giocare tutta la stagione Darmian, Antonini, Flamini (che ha giocato cmq poco), Strasser (con Rino e Ambro rotti...) mi sarebbero girate di meno. E non ditemi che avremmo raccolto meno, perchè i risultatid ella squadra e le prestazioni dei singoli sono sotto gli occhi di tutti...
Purtroppo l´impianto collaudato non l´abbiamo più se non davanti (Pato/Kakà).
Qualcosa a centrocampo con Rino/Ambro/Flamini/Beckham e poi il niente...
Sam
Coaa ridi? e soprattutto come parli ( SCRIVI) scaldasedie a tradimento.......
RispondiEliminaL`asfalto ti ha ricoperto le meningi.....
auguroni
La capanna dello zio sam
Quoto alla grande verorossonero, (quello che firma quando interviene).
RispondiEliminapiu' che asfaltato direi sommerso di asfalto ,lui e tutta ROMA compreso trigoria
Visto che si parla di ricostruzione/rifondazione/ristrutturazione ecc.
RispondiEliminache ne pensate del terzino sinistro del Porto, tal Siccokho?
Carlo
A me e' piaciuto.
RispondiEliminaMF
Ed aggiungo: mi piacerebbe tanto vedere Zuniga in rossonero, spostando Zambro a sinistra. Giovane, veloce, e pure bravo.
RispondiEliminaSenza andare a scomodare sogni top mondo, boutique carissime, e fiscalita' spagnola.
MF
pazzesco, c'è ancora in giro qualcuno che considera zambrotta un giocatore
RispondiEliminaVEROROSSONERO=MAUROSUMA
RispondiEliminaPer me si devono comprare Zhirkov, Agger, Mariga e Adebayor, riportare Abate e inserire Albertazzi in prima squadra( e non Darmian, che e totalmente scarso).
RispondiEliminaAh, e spedire Seedorf&Ancelotti su Marte.
BV
forse, prima di mettere mano al portafoglio, sarebbe bene pensare a chi mandar via, magari vendendolo. E qui siamo messi malino...
RispondiEliminaEmerson non ha mercato.
Sheva, fine prestito (si ritira?)
Jankuloski, qualcosa ci danno)
Khaladze, ha mercato in Germania e forse in Spagna.
Dida, ha un ingaggio troppo alto.
Seedorf non verrà mai venduto, purtroppo.
Gourkuff (tanto non torna) ci frutta 16 mln.
Purtroppo c'è anche pochino da tirar su...
Andrea
Anche domenica il signor Ancelotti
RispondiEliminafara' sedere in panca BECKS,DINHO,FLAMINI,e mettiamici pure SHEVA,a vantaggio dei soliti noti..
i ''PANCHINARI'' almeno qualcuno potrebbe giocare , in questo momento dinho non mi sembre messo peggio di seedorf o kaka' ,il francese mi sembra addirittura che stia meglio di tutti i centrocampisti , e SHEVA una partita da titolare potrebbe pure giocarla ..non mi sembra che INZAGHI adesso sia in condizioni di giocare tutte le partite dall' inizio ..altrimenti ci prendiamo per il culo ,cazzo!! Resto dell' idea che i primi da levare dai coglioni sono Ancelotti e il suo assistente SEEDORF,dopo parliamo di chi arriva e chi se ne va'.
Andrea, io non ci starei neanche a pensare su: Pirlo.
RispondiEliminaMF
No no anonimo delle 12:04. Non capisci una sega.
RispondiEliminaUn conto è dire "Guardate cosa abbiamo vinto negli ultimi anni" se uno ti parla del Milan del presente et del futuro (tipo alla Galliani, intendiamoci).
Un altro è dire "Guarda cos'abbiamo vinto negli ultimi anni" se uno ti chiede di prendere esempio sull'Arsenal e la Roma che avranno giovani bravi, bel gioco ecc...ma che non vincono un cazzo.
Non si vive di ricordi, lo abbiamo capito tutti, ma cancellare tutto no, sembra che l'ultima Champions l'abbiamo vinta secoli fa.
Allora mi sembra azzardato dire che il Milan debba prender esempio su tale o tale società. Non è mica al Milan che si deve insegnare come vincere. ;)
Anche perchè ognuno vince alla sua maniera, c'è quello che vince colla bravura dei giovani, quello con l'esperienza, quello che non vince da oltre 40 anni ecc...dipende del DNA della squadra.
E il DNA del Milan, non è certo : "via i vecchi, largo ai giovani e stranieri e allenatore nuovo". Esperienza già fatta con i vari Tabarez, Terim e i Kluiverts, Davids, Ziege, Comandini, Reiziger e compagnia bella. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Billy
... aggiungerei Glardino, per amor di polemica...
RispondiEliminaCarlo
Billy ha centrato perfettamente quello che voglio dire io.
RispondiEliminaIo non contesto assolutamente il bisogno di cambiare buona parte della rosa per tornare a vincere!Questo lo so anche io, e anzi spero che lo si faccia,prendendo giocatori veloci,che si muovono senza palla e che fanno entrambe le fasi.
Io contesto solo la veridicità dell'equazione (che in alcuni interventi viene data per certa)
SQUADRA GIOVANE=VITTORIA
Questo lo contesto. Infatti ho reagito ad esempi che sono stati fatti (appunto Arsenal e Roma), facendo vedere che questi club non hanno vinto più del Milan, ma il contrario.E, come dice Billy, si può vincere con la squadra giovane, ma anche con la squadra vecchia, con la squadra tutta italiana ma anche con la squadra tutta straniera, con la squadra di gente con la pelle a pois ma anche con la squadra di gente con la pelle a strisce...è fondamentale avere il giusto mix di esperienza e gioventù, di gente esperta e di chi ha fame di vittorie. Il Milan 2002-03 è la perfetta sintesi del mio pensiero: fatto per la maggior parte da 24-25enni con in più i vari Maldini e Costacurta che tenevano insieme il tutto!
Ringrazio Billy anche per aver bene esplicitato il mio pensiero sul fatto che noi non dobbiamo prendere esempio da altre società.
verorossonero
Al posto di fantasticare e parlare di aria fritta, fate qualcosa di concreto per il nostro Milan.
RispondiEliminaMandate un euro tramite sms al numero 454545.
I fondi saranno devoluti per il progetto onlus:
Un Oddo a Monaco per sempre.
Basta un euro.
MR
Eh no, Carlo, Gilardino no, ti prego.
RispondiEliminaGilardino e` stato e rimane un brocco e niente di piu`.
Quando giocava da solo, doveva giocare con un attacante a fianco...quando giocavano 2 in attaco "noooo, ma lui al Parma giocava da solo"...poi "nooo, ma a lui servolo i terzini e le ali che crossino per lui"...ma vaffanculo, quando uno e` scarso e` scarso, si vede da anni luce, 3 anni non sono stati sufficienti?
E poi va alla Fiorentina e fa` gol, ma chisenefrega?
Non esageriamo con i giovani, devono essere anche bravi e supratutto con personalita`...come Flamini, che ci ha messo qualche mese, ma adesso tutti abbiamo visto che e` un grande giocatore.
BV
Mr, ironico come sempre...
RispondiEliminaPiuttosto, scometti che domenica sera Becks, Dinho e Flamini sono in panca per far posto ai due morti di sonno Kakà e Seedorf?
E che davanti gioca quel povero Cristo (spompato per le troppe partite consecutive) di Inzaghi, lasciando Sheva a far compagnia a Tassotti?
Claudio
Claudio,
RispondiEliminaciò che mi è sempre piaciuto del Carletto è l'imprevedibilità e la continua voglia di sperimentare nuovi moduli di gioco.
Anche ai nostri avversari.
P.S. sono ancora ironico, ma non troppo.
MR
Da una parte c`e` "Seedorf copre di piu`, da piu equilibro alla squadra...", dal altra c`e` "non capisco come si puo fischiare Seedorf, lui gioca infortunato e non dice niente..."...Ronaldinho anche se e` sano, piu giovane, supermotivato, tecnicamente non si discute, non gioca...e` da piangere.
RispondiEliminaEd e` da piangere che nonostante tutti i fischi, le minicontestazioni contro di lui, la disperazione dei tifosi, lui se ne frega e non si impegna, e Ancelotti continua a farlo giocare. Li capirei solo se vogliono cacciarsi.
PS: E` possibile che nel Ladri-Merde perdano entrambe?
Lo so`, ma avete aferrato il concetto.
Buon weekend a tutti.
BV
BV, hai evidenziato enfaticamente un problema: chi viene al Milan deve avere personalità e carattere.
RispondiEliminaQuesti sono fattori difficilmente riscontrabili nei giovani, con poche lodevoli eccezioni.
Chiaro che devono maturare e formare la loro personalità. Per questo puntare solo sui giovani per rifondare è un azzardo.
Prendi per esempio Benzema. Bravo, sicuramente. Ma quest'anno, atteso al varco e con gli occhi puntati addosso non sta combinando quasi nulla. E l'anno scorso lo volevano tutti.
Non sono molti i giovani a fare il salto di qualità, anche se giocano continuativamente. Dipende dalla squadra in cui sono e da come si integrano con l'ambiente. E dalla loro crescita e continuità.
Il Chelsea ha fatto incetta di giovani, ma poi giocano?
Il ManU ha comprato Nani, Anderson e Ronaldo. Tra questi, chi gioca stabile? Anche il Real ha comprato Gago, Higuain e altri. Ma vedono la prima squadra in pianta stabile solo adesso. Dopo 2 anni di panca e sostituzioni.
Il Barça li ha invece allevati in casa. Ma come l'Ayax ha un bacino immenso. E il tempo per farli crescere e valutare. Dos Santos, che sembrava il nuovo Ronaldinho (non soloper il look), è stato venduto.
Attenzione quindi a prendere giovani anche dalle varie Under. Da noi c'erano Grimi, Coloccini ecc. Sembravano ottimi prospetti, ma sono rimasti delle incompiute.
Lo stesso Gourcuff, talentuoso sicuramente, l'anno scorso faceva impazzire di rabbia i colleghi, l'allenatore e i tifosi. Iniziò bene in Champions ma poi si è perso...
Ciò non vuol dire però prendere solo 28enni o oltre.
Valutiamo quindi bene prima di parlare di giovani.
Poi, io, Fabregas (21 anni) lo vorrei subito.
Claudio
Pero', ragazzi, cerchiamo di capirci.
RispondiEliminaSi parla solo di giovani perche' negli ultimi anni si e' decisamente esagerato in senso opposto. Di acquisti di trentenni in fase calante ne abbiamo visti veramente troppi, e' normale che ci sia voglia di aria nuova, ed e' scontato che sembri necessario un cambiamento drastico.
Nessuno avrebbe rotto troppo le scatole sui giovani 3 anni fa, con un Milan non ancora bollito e che lottava per tutte le competizioni.
MR, io per quella causa di euro ne donerei anche 100. Ma anche un centinaio di migliaia, se ne avessi la possibilita'. Chissa' se Galliani ci legge.
MF
Quoto Claudio.
RispondiEliminaC'è giovane e giovane.
E poi c'è allenatore e allenatore.
Per i primi, non è facile coniugare talento con continuità e personalità. Se giochi in Champions all'Old Trafford te la fai sotto anche a 28 anni (vedi l'Inter). Poi c'è chi fa della sfrontatezza e del talento la propria forza, e allora hai la faccia dei C.Ronaldo, dei Fabregas, dei Messi.
Ma già giochi da tempo in una grande squadra e in nazionale. E se ti vogliono comprare, mettono sul piatto milioni a decine.
E a questi non possiamo obiettivamente arrivare, almeno oggi.
Ci vuole un pò di fortuna se si punta su un giovane. Ma anche un allenatore che ti faccia crescere.
Con Pato Ancelotti sta facendo un buon lavoro, cosa che non gli è riuscita col francesino.
Non è facile
Enzo
MINOTAURIIIIIIIIIII
RispondiEliminafigli di un Mimun e di una Petruni,
un insulto terribile, pensa solo che razza di corredo genetico,neanche il peggiore dei serials killer puo' vantare di peggio......
Sgocciolate da ogni parte come rospi........
Serials Killer????
RispondiEliminaIl Genoa ha perso. Non approfitarne potrebbe costarci molto caro visto le ultime partite della stagione.
RispondiEliminaSe poi domani l´Udin ci fa un favore siamo a cavallo. A patto di fare il nostro dovere.
Intanto Paloschi, da quando ha ritrovato la fiducia dell´allenatore continua a segnare. Sarà la serie B, ma le prime 3 verranno su a farci compagnia l´anno prossimo, e sono esattamente quel tipo di squadra che di solito ci creano problemi. Abbiamo cresciuto una copia di Pippo in casa, perchè non sfruttarla?
Ah, e domani Macheda gioca titolare ...
Sam
Questa squadra è da tempo sotto la tenda ad ossigeno, manca solo qualcuno che abbia il coraggio di staccare la spina.
RispondiEliminaGio
Visto la partita di oggi stavo pensando...siamo sicuri che il problema sia Carletto e non il preparatore atletico?
RispondiEliminaNo xche quando anche i nostri corrono secondo me ancora possiamo battere chiunque!
7Filippo7
Nella categoria " over 35-40 "
RispondiEliminavecchie glorie rossonere ,penso sia possibile, barbagianni!!!!
Guarda caso stasera c'erano solo 2 over 35... di cui uno se non sbaglio ha firmato una tripletta!
RispondiEliminaTi risulta?
7filippo7
Seedorf fuori Beckham dentro e il Milan fa 5 gol! Un caso?
RispondiEliminaFilippo,NOI POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE!!!il ns problema è che non battiamo il lecce oppure il Bologna nei primi 6 mesi di campionato.
RispondiEliminaGRANDE FLAMINI STASERA !!
UNA DOMANDA A VOI TIFOSI MA IL SENDeROS DI QUESTE ULTIME 3/4 PARTITE LO RISCATTERESTE per 8 milioni ??io forse si!
Premesso che il Milan per riscattare Senderos dovrebbe sborsare 6 milioni, avendone versati già 2 per il presito, io lo riscatterei
RispondiEliminaSempre piú convinto che Carletto rimane..
RispondiEliminae' un bene datemi retta..
abbiamo fatto esperimento con allenatori del menga in passato..
Tabarez.. Terim...
Andiamo sul sicuro...
Flamini terzino meglio che a centro campo...
Il prossimo anno con 4 rinforzi.. sta squadra' puó ancora dire molto..
Altro che tenda ad ossigeno..
se ci avessimo creduto di piú e se ci metti gli episodi dubbi e gol di mano..
Io dico:
CARLETTO RIMANE - KAKA' RIMANE
Arriva una campagna acquisti importante.. visto che arriviamo in Champions..
Dio mio, ragazzi. Vi basta proprio poco per vedere qualunque cosa sotto una buona luce.
RispondiEliminaMF
Io insisto sempre...
RispondiEliminama visto il Flamini di ieri sera si puó pensare di giocare con 3 dietro.. sempre che si trovi un centrale forte come Nesta..
Mi ricordo i tempi in cui avevamo Stam e Nesta...
Anche se erano sempre rotti la difesa non prendeva gol.
Non e' con il Torino che si misura una difesa..