Premesso che ogni coro razzista è cretino per definizione, ci sarebbe da fare dei distinguo e non di tutta un'erba un fascio.
L'Inter ha tanti giocatori di colore, abbronzati come li definirebbe il nostro Presidente, eppure non vengono trattati allo stesso modo dai cretini allo stadio.
Ci possono quindi essere degli atteggiamenti, delle questioni che scatenano maggiormente questi comportamenti inaccettibili.
Non è una scusante, non è una difesa, perché non c'è niente da difendere, ma facciamo delle considerazioni oggettive, non soggettive.
Ci meravigliamo solo che probabilmente prima di fare certe dichiarazioni, un personaggio pubblico dovrebbe ricordare quanto ha dichiarato in passato e ora provare un certo senso di vergogna. Se poi chi parla era ad abbronzarsi al mare invece di essere allo stadio, la cosa desta una certa impressione.
Ma si sà, quelli lì sono abituati a parlare per sentito dire, per frasi riportate, per luoghi comuni.
Hanno il passaporto da onestoni, anzi, il permesso di soggiorno di onestoni.
Apprezzo il gesto di Critica, vuole stemperare le tensioni e cercare di non generalizzare.
RispondiEliminaBravo (i?)!
E' vergognoso Moratti, più dei tifosi suoi e delle Juve.
E poi allo stadio fare i moralisti mi pare una cazzata!
Luigi
l'abbiamo scampata bella e non lo sapevamo: con tutti i fischi che abbiamo fatto a Seedorf ci squalificavano il campo per un anno!
RispondiEliminaClaudio
Ma noi che fischiamo Seedorf ci dobbiamo considerare razzisti?
RispondiEliminaE quando a Torino hanno fischiato Cannavaro erano razzisti?
E quando i tifosi fischiano Kakà sono razzisti?
Il mondo è in mano a dei fantastici moralisti di merda.
Fantastici perché hanno fantasia, che ben si intenda?
Cercate le dichiarazioni dell'illuminato sul caso Zoro all'epoca...
RispondiEliminaIgnobile
Perbenismo di merda! Ma allo stadio si sente di tutto. Se Balotelli non facesse il figo non verrebbe trattato così da tifosi e giocatori!
RispondiEliminaLuca
"Se saltelli, muore Balotelli" è razzismo?
RispondiEliminaQuindi è razzista Berlusconi che ce l'ha a morte con i comunisti e tutti i comunisti che ce l'hanno con Berlusconi.
Quindi oscuriamo Santoro per razzismo.
Ma perché il calcio si presta a queste cazzate assolutamente fuori dal mondo?
A parte che viene da chiedersi come mai Muntari e Vieira abbiano potuto giocare nell'indifferenza più completa e il piccolo sedicente fenomeno no se davvero la matrice dei cori era razzista. Tutto ad un tratto Moratti si dimentica della vicenda Zoro, e tutti a fare i perbenisti per una situazione che, purtroppo avviene domenicalmente. Tra l'altro il fenomeno è stato insultato moltissimo ma di veri e propri cori razzisti all'Olimpico se ne sono registrati molto pochi l'altra sera. Che sia incivile insultare gli avversari è vero, che se lo si fa nei confronti di un giocatore di un'altra razza improvvisamente si diventi razzista un po' meno.
Balotelli è antipatico? Allora via al coro "negro di merda". Ibra è stronzo? "Zingaro bastardo". Se l'odiato di turno è Del Piero: "Alessandro, frocio di merda".
"Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Balotelli è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Balotelli era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista."
Le dichiarazioni del poveretto non sono di ieri: ho sostituito Zoro con Balotelli e la dichiarazione funziona benissimo.
Ma ieri recitava questa litania: "avrei ritirato la squadra dal campo".
Non l'ha fatto perché non c'era, ovviamente.
Filippo
Ma si, stemperiamo..
RispondiEliminaLa più bella era:
Zalayeta in discoteca fa i pom...i per un deca.
Da premio Nobel per la letteratura
MR
Quando uno è "onesto", è onesto sempre....
RispondiEliminaCarlo
Questo "signore", prima o poi, verrà smascherato.
RispondiEliminaUna persona che mai ha fatto qualcosa nella vita, solo fortunato a nascere in una famiglia ricca.
Diciamo le cose come stanno.
Ricordo anche gli "sportivi" gesti dell'ombrello verso Ronaldo, suo pupillo del passato, le intercettazioni di Vieri, le dichiarazioni meschine e di parte, la sua faccia di bronzo... non lo sopporto! E che dire del suo socio Tronchetti? no comment...
Eugenio
Spero, di gusto, che accolgano il reclamo dei gobbi.
RispondiEliminaCmq è una tipica levata di scudi (mediatici) tutta italiota. Come dicevo ieri, i giornalisti sono poi gli stessi che insultano gli immigrati, che li definiscono terroristi, invasori etc etc...
La coerenza regna sovrana.
Sul sig. Moratto ormai la storia ha detto a sufficienza. Uno che viene cacciato dall´azienda di famiglia perchè palesemente incapace e ha bisogno dell´amico Tronchetto col telefonino per vincere qualcosa è veramente il massimo (che gioco di parole) del fallimento umano.
Sam
"Che sia incivile insultare gli avversari è vero, che se lo si fa nei confronti di un giocatore di un'altra razza improvvisamente si diventi razzista un po' meno."
RispondiEliminaQuesta frase di Filippo sintetizza perfettamente il punto.
Cioè, cantare "Se saltelli muore Balotelli" è razzismo, mentre cantare "Uccidete Kakà" (per chi non c'era, è stato cantato domenica dai tifosi del toro) non lo è? Come mai non è razzismo? Mi sembra che il concetto sia lo stesso.
Il punto sulle curve italiane non è il razzismo in quanto tale, ma il totale disprezzo per l'avversario. L'unico confronto decente con i paesi esteri da riportare in questi casi è che nella maggior parte degli stadi d'Europa i cori sono fatti per incitare la propria squadra, mentre in Italia i cori sono di scherno per l'avversario. Questa è la cosa che si deve cercare di correggere: il razzismo non c'entra per niente.
verorossonero
Ma come si fa a chiedere onestà intellettuale a uno che dice di essere sempre all'oscuro di tutto, dal passaporto di Recoba alle registrazioni Telecom, fino ai pedinamenti. Tanto lui mette solo i soldi. Gli altri la faccia e la fedina penale.
RispondiEliminaOnestone per definizione.
Sandro
Sandro, hai detto passaporto?
RispondiEliminaO passaporti?
Io mi chiedo perché questo personaggio possa vivere in una "zona franca" dove tutto a lui (e solo a lui) è permesso: falsificazione di documenti, bilanci taroccati, intercettazioni, pedinamenti, dichiarazioni farneticanti, espressioni volgari e gestacci, ecc. ecc.
RispondiEliminaMa lui non ne sa mai nulla!
Possibile che tutti, giornali e opinione pubblica, stiano in silenzio e che nessuno abbia nulla da dire o da fare?
Ad esempio, che fine hanno fatto le indagini sulla sua società, di cui si parlava tempo addietro? Non se ne sa più nulla... e che vogliamo dire di come il tronchetto della felicità abbia gestito l'azienda pubblica delle comunicazioni a suo piacimento, anche per interessi calcistici, e gira impunemente in yacht? Ma anche questo personaggio che cosa mai ha fatto nella sua vita per avere tutto quello che ha?
Ma nessuno dice nulla??? Va bene tutto così??
Eugenio
Beh Eugenio,
RispondiEliminase dovessimo aprire quel discorso passeremmo a parlare di politica ed economia invece che di calcio.
I due furboni cmq appartengono a quella cerchia ristretta di farabutti nazionali che non possono essere toccati. A loro ci aggiungerei i vari banchieri (Profumo, Bazzoli etc) e i Debenedetti, Colannino e compagnia danzante.
Gente invischiata fino al collo con la politica e la massoneria...
Ma qui appunto si entra in un altro discorso molto più serio...
Sam
Eugenio,
RispondiEliminanel mio piccolo, spero di dare un contributo alla causa.
Il mio nickname "Moratti Resta" ha un suo perchè.
MR
Scusate se vado off topic (neanche tanto, per la verità).
RispondiEliminaA proposito di bilanci taroccati, l'equivalente della nostra Corte dei Conti inglese qui a Londra ha convocato per chiarimenti Chelsea, Arsenal, Liverpool e Manchester United. Casualmente tutte con proprietario straniero, major sponsor straniero e tutte con bilancio straflorido (sulla carta), nonostante campagne acquisti fantasagoriche.
Sembra dai soliti tabloid (ma anche il Financial Times), che abbiano un pochino esagerato con le riprese fiscali... E siccome in GB c'è una crisi da paura, il giudice vorrebbe sapere notizie sui loro bilanci.
Sai che risate? Questi non hanno Moratti come Presidente...
Andrea
Onestamente a trovare difetti in Moratti siamo bravi tutti.
RispondiEliminaPerò che a criticarlo siano i tifosi di una squadra che ha come proprietario uno che,in tutti i paesi civili,sarebbe in galera,e che l'ha sempre sfangata con delle leggi fatte su misura per lui...mi sembra eccessivo...
Senza scomodare la favola del lupo e l'agnello...
P.S.Comunque ,anche se Balotelli è un cretino,e pure io sono convinto che i cori non siano razzisti,è sempre meglio frenare prima,prima che salti fuori il cretino di turno a far danni...
inculBBlan
Incull, devi ammettere però che al ns. presidente non gli si perdona nulla e che giudici e giornalisti sono sempre lì, pronti, ed in "ascolto", per approfittare delle sue cadute.
RispondiEliminaIl tuo presidente, invece, è come "protetto" da tutti, nella bambagia, coi gionalisti lecchini sempre pronti a cogliere in lui un malumore e ad esaltare ogni sua rimostranza.
Poverino lui, costretto a lottare in mondo di disonesti, Lui che è così onesto, anche per definizione!
Come Don Abbondio, lui che è un vaso di coccio costretto a stare in mezzo a vasi di ferro.
Ma per cortesia! un pò di onestà intellettuale ci vuole: per tutti, però.
Eugenio
Guarda Eugenio, incull non ha torto. Alla lista fatta deve esserci aggiunto anche il nostr pres, tra l´altro iscritto alla P2 prima ancora di diventare qualcuno.
RispondiEliminaIl concetto è però, giustamente, quello che dici tu. Al nostro i processi li hanno fatti e li stanno facendo. Lui li sfanga con leggine ad personam, ma i processi ci sono.
Gli altri invece? Zero.
Per questo dico che sono "peggio".
(Il concetto di meno peggio non mi piace, ma in sto caso calza a pennello..)
Spero di aver risposto ad entrambi
Sam
Moratti rispetto a Berlusconi e` davvero un agnello. Io sono milanista, ma Berlusconi e` quello che e`, lo conosciamo tutti.
RispondiEliminaBalotelli e` talmente antipatico, che farebbe diventare razzisti anche quelli che hanno votato Obama.
BV
Il primo che mi sappia indicare un personaggio che ricopre una carica importante in Italia, e che sia pulito come il bucato appena tolto dalla lavatrice, mi faccia un fischio.
RispondiEliminaMR
Che ballo, abbiamo i travaglini milanisti...
RispondiEliminaChissà se pensano che quando spende per comprare un giocatore o rifirmare Kakà, siano soldi di malaffare. Oppure se anche il Milan è una squadra della Trinacria... O magari Galliani un picciotto...
Ma per favore
Sandro
@sandro
RispondiEliminaTravaglino a´ssorrata. :-D
Abbiamo detto chiaramente che sono tutti nella merda, perchè quell´uscita?
Sam
"..lo conosciamo tutti.." : parla per te.
RispondiEliminaPer chiarezza: se parliamo di politica, sono d'accordo con MR che deve ancora essere trovato il personaggio intonso.
RispondiEliminaQuello che volevo ribadire è che per uno sono tutti pronti col coltello in mano per scannarlo; per l'altro, invece, tutti lì ad osannarlo, manco fosse il depositario delle verità e l'onestà fatta persona, anche se dice una marea di minchiate, in più contraddicendosi pure.
Tutto qui.
Che poi ci sia qualcuno che, anche se si sta parlando di razzismo, deve comunque parlare male del Berlusca per cercare di deviare il discorso, ... va bene comunque, contento lui... ma le fette di salame dagli occhi, ogni tanto, bisogna anche togliersele.
Eugenio
Un'altra cosa, l'ultima lo giuro!anche su questa storia della P2: non voglio addentrarmi in cose che non conosco bene, ma venerdì scorso ho assistito ad una intervista di Piroso nel suo programma NDP su La7 a Rizzoli: consiglio a tutti quelli che non l'hanno vista di cercarla e vederla.
RispondiEliminaIo credo di più nelle persone, guardandole in faccia, piuttosto che nelle teorie di gente che le cose le può rigirare come vuole e farle sembrare più grandi di quelle che poi realmente sono.
Basta, scusate se sono andato OT.
Eugenio
Berlusconi = mafioso, su questo non ci piove, ma anche Abramovic, e ai tifosi non importa nulla(me compreso).
RispondiEliminaMa vi prego, se dico "lo conosciamo tutti", e mi rispondete "parla per te" si esagera, e molto, perche` non e` esatamente un angelo, e, a differenza di Abramovic, lui ha investito nel Milan non per passione...
BV
Certo, ha preso il Milan per fr incazare gl interisti come te
RispondiEliminaMa vedi di andare aff...
Almeno sul Milan state zitti! Cribbio!!!
E pensare che perfino Bertinotti (noto simpatizzante berlusconiano) l'ha più volte lodato e ringraziato come presidente...
RispondiEliminaNon c'è più religione
No no, non sarei cosi vigliacco da tifare le merde e spacciarmi per milanista, sono milanista dal 1989(non perdo una partita del Milan da molto tempo)...ma essere grato a Berlusconi per le vittorie e una cosa, dire che e` pulito e tutta la stampa gli e contro e` un` altra cosa, e questo non lo accetto. Da quando berlusconi non vede una partita del Milan? Questa e passione?
RispondiEliminaRipetto, sono milanista fino al midollo, non sopporto le merde e i ladri, percio` piano con i vostri insulti.
BV
Che bello:
RispondiEliminasiamo partiti dagli onestoni per finire a insultare il nostro presidente. Almeno una volta si insultava (anche a ragione) Galliani...
Mala tempora currunt
Carlo
Torniamo a parlare di calcio per cortesia???
RispondiEliminaEmerson ha chiesto la rescissione consensuale, ovviamente concessa dal Milan...inizia il programma di ringiovanimento e di migliore gestione dei costi...
verorossonero
Mi sà che non sarà l'unico...
RispondiEliminavia anche Sheva, Khaladze e Dida se ha mercato.
Sono contratti che azzoppano!
Sandro
Stavolta l'ha detto proprio Berlusconi.
RispondiElimina"Adebayor? Il Milan è già forte così"
Non sò se incazzarmi o no.
Andrea
A me non interessa niente di ciò che viene detto, ma solo di quello che viene fatto...il calciomercato non lo giudico da quello che viene detto adesso, ma lo giudicherò l'1 settembre a cose fatte.
RispondiEliminaTra l'altro queste dichiarazioni lasciano sempre il tempo che trovano...mi ricordo che nel 2002 Berlusconi, interpellato sull'acquisto di Nesta, aveva risposto: "Nesta?Se pò no" (o come diavolo si scrive...;)
Ebbene, sappiamo tutti come è andata a finire...
verorossonero
Per trovare ,riuniti in un singolo spazio una tale massa di beoti,ciechi od in mala fede ,prevenuti,ignoranti piu' delle capre, pappagalli che ripetono la lezioncina senza nemmeno averla digerita,che si beccano a vicenda come zitelle inacidite, neanche il congresso pdl puo' rivaleggiare; la differerenza e' sostanziale pero',
RispondiEliminaquelli hanno qualcosa da guadagnare, mentre i suddetti rimangono i soliti morti di fame curvaioli.........
Che becero ignorante!
RispondiEliminaBeato te, che sei lobotomizzato.......
@ Sandro.
RispondiEliminaMai avuto intenzione di emulare le gesta di Travaglio, nè tantomeno ho detto che sono tutti picciotti.
Non serve però essere informati sui fatti o schierati politicamente per capire che dove girano parecchi quattrini,così come nelle cariche dove viene gestito il potere, si aggirano soggetti ai quali farei fatica ad affidere le chiavi di casa.
Tutto qua.
Il resto l'hai interpretato a tuo modo, per cui non aggiungo altro e torno a parlare di calcio.
MR
"Balotelli e` talmente antipatico, che farebbe diventare razzisti anche quelli che hanno votato Obama"
RispondiEliminaIdolo :D
Ale
E Paloschi la puccia ancora...
RispondiEliminaSam
Paloschi in questo periodo la sta buttando dentro. E' arrivato in doppia cifra e per un 19enne alla prima stagione è cosa buona (anche se in serie B).
RispondiEliminaPerò l'anno prossimo lo lascerei ancora un anno a Parma per fargli fare una stagione di prova in serie A. Se venisse da noi avrebbe davanti Pato, Borriello, Inzaghi, Ronaldinho, Kakà, Seedorf più un'altra ipotetica punta, quindi non giocherebbe tanto. Invece un anno da titolare in serie A potrebbe fargli fare le ossa ancora di più.
verorossonero
Si, si verorossonero, sono d´accordissimo con te.
RispondiEliminaDa noi avrebbe cmq troppo poco spazio ed è inutile bruciarlo così. Meglio stia a Parma un altro annetto in serie A a fare esperienza.
Solo spero lo blindino con un prestito a nostro favore di quelli senza uscita, in modo che, male che vada, possiamo rivenderlo e non perderlo come polli.
Sam
Oggi offro io, tutto quello che volete...e se per caso se ne va anche Seedorf, champagne per una settimana.
RispondiEliminaPaloschi non e` da Milan, ma e` solo una mia senzazione, speriamo sia sbagliata.
BV
BV, pensa che era lo stesso commento che circolava su Inzaghi quando è arrivato...
RispondiEliminaEd e` per questo che ho detto "spero che la mia senzazione sia sbagliata".
RispondiEliminaSul Puma circolano delle voci...dicono che lo hanno fatto fuori(i senatori non parlavano con lui, non ha mai giocato) dopo le dichiarazioni fatte su Kaka`&Real Madrid...qualcuno ne sa qualcosa?
Solo curiosita`
BV
Altra domanda: sta storia degli Spurs su Becks?
RispondiEliminaSam
E che se ne fanno? Hanno già Ginobili...
RispondiEliminaM.V.B.
Senza parole.....
RispondiEliminaSam
..e che c'entra la birra con gli Spurs?
RispondiEliminaMR
Eh no, qui ti castegno caro il mio MR...
RispondiEliminaBeck´s è la birra, Becks il giocatore. C´é una differenza sostanziale...
Sam
Ragazzi, qua vi manca solo la sigla di Benny Hill! :)
RispondiEliminaMF
E' un periodaccio..
RispondiEliminaMR
Tanto bene non siamo mai stati...eheheheh
RispondiEliminaSam
Cronistoria di un grande colpo di mercato
RispondiEliminaQuando era giovane e forte...
«Grazie al Milan per l' interessamento, ma io la scelta l' ho fatta. Il Milan lasci stare la mia situazione, io ho preso la mia decisione: andrò alla Roma e non esistono, quindi, altre possibilità per nessun altro pretendente». (Emerson, febbraio 2000)
Sette anni e diverse pubalgie dopo...
Ora è ufficiale: Emerson è del Milan. Adriano Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. Il centrocampista brasiliano passa al club rossonero a titolo definitivo ed è stato pagato circa 5 milioni di euro. Per l'ex giocatore di Juve e Roma un contratto biennale. Intanto Fabio Capello ha commenta così il trasferimento del brasiliano in rossonero: "Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avrà voglia di riscatto e sarà una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan". (Gazzetta dello Sport, 23 Agosto 2007)
Le prime roboanti dichiarazioni...
"Arrivo in una grande squadra, avrò responsabilità adeguate al club perché ci si aspettano cose importanti da me. Cercherò di dare il mio contributo, come sempre, in campo e fuori. Ma sono sicuro che non sarà tanto complicato come qui al Madrid, perché al Milan ti accolgono, l’ambiente ti aiuta, c’è un gruppo positivo. E intorno c’è un rispetto che qui è mancato. La cosa che più di ogni altra mi ha ferito". (Emerson, 23 Agosto 2007)
Anche se l'allenatore fa capire qualcosa...
Che cosa le ha chiesto Ancelotti? «Niente. E questa è una cosa che mi ha fatto molto piacere. Mi spiego: l' allenatore si fida di me, mi conosce bene e sa cosa posso fare. E' uno che parla poco, con tranquillità, ma quando apre bocca tutti lo ascoltano con attenzione e massimo rispetto. Naturalmente mi dà qualche indicazione, ma poi si affida a me. Non mi dice: "Puma, fai questo. Puma, fai quello". In fondo lui se ne intende: a centrocampo ha giocato per tantissimi anni...» (Emerson, 15 Settembre 2007)
Milanello Bianco si mette in moto:
«È il colpo che ci aspettavamo. Non siamo in troppi a centrocampo, anzi ora potremo tirare il fiato qualche volta». (Rino Gattuso, qualche giorno dopo l'acquisto).
Non poteva mancare il plauso alla scelta epocale:
"Emerson ha compreso i problemi relativi alla nostra fiscalità. In ogni caso la sua scelta ci fa capire quanto volesse venire qui". (Adriano Galiani, commenta l'acquisto)
Un grande rinforzo...
"L' acquisto di Emerson non deve essere considerato un segnale di sfiducia ai giocatori che già sono qui. Visto che Seedorf gradisce giocare come trequartista avevamo solo cinque opzioni a centrocampo per tre posti. Anche il presidente Berlusconi è soddisfatto, lo ha detto anche ad Ancelotti. Il mercato è finito, adesso siamo al livello delle grandi potenze europee come Barcellona, Real e Inter". (Adriano Galliani, il giorno dopo l'acquisto).
Lieto fine (con amnesia):
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro
As Roma conferma contatti con investiori per la potenziale vendita dela società.
RispondiEliminaSe la consideriamo un'azienda, per il ripianamento del debito, si sceglierà di cedere alcuni asset.
Bene.
Asset di una squadra di calcio sono per lo più i giocatori sotto contratto.
Bene.
Chi ha realmente mercato e voglia di cambiare aria, magari "per il bene della società", come fece il buon Nesta, che all'epoca era addirittura azionista della Lazio?
Andrea
Io più che Mexes prenderei Juan.
RispondiEliminaMeno falloso e più incontrista. E poi ha piedi "più educati".
De Rossi a me non piace. E poi nel nostro centrocampo sarebbe di troppo. Per il resto...
Carlo
juan e vucinic
RispondiElimina@Carlo
RispondiEliminaanche io preferirei Juan a Mexes. Il suo problema però è che è più vecchio ed incline ad infortuni, soprattutto dal punto di vista muscolare.
De Rossi non sarebbe di troppo in nessun centrocampo del mondo.
Sono d'accordo con Cesco su Vucinic, anche se non è proprio la punta potente che ci manca.
All'anonimo che ha così ben tracciato le tappe della storia di Emerson al Milan (quando si rileggono le dichiarazioni fatte si fanno sempre grosse risate, avete presente la rubrica della Gialappa's "Le ultime parole famose"...?)dico che è stato un acquisto sbagliatissimo, ma con tutti gli acquisti sbagliati che sono stati fatti (e che si faranno) nella storia del calcio, non c'è bisogno di ironizzare come se solo il Milan facesse errori...Cosa dicevano di Quaresma?E di Tiago? E di Shevchenko al Chelsea? E di Emerson stesso al Real? E di.............
PS. tanto per evitare la solita frase del c***o "soldatino, mauro suma" e str***ate del genere, ripeto che ovviamente è stato un acquisto sbagliato, che ci ha fatto sprecare un bel po' di soldi (comunque sempre meno di Quaresma, Tiago, Shevchenko e compagnia bella...)
verorossonero
Beh, direi che con Sheva la sòla l'abbiamo tirata noi. 46 mln di euro...
RispondiEliminaPer una volta, bravo Galliani.
Per una volta.
Claudio
Mr: hai visto i Lakers?
verorossonero, c'e' da dire che su Emerson ci scommettevano veramente in pochi. Io stesso ero incredulo, e lo ritenni un acquisto orrendo.
RispondiEliminaAlmeno Quaresma, Tiago, Shevchenko, non erano giocatori gia' finiti, non erano segno di una filosofia sul mercato che poi si e' rivelata completamente fallimentare. Poi la toppata ci sta sempre.
MF
Shevchenko: "Nonostante questi due gol non credo di mettere in difficoltà il Mister".
RispondiEliminala conferma che i due non si tollerano. lo so che pippo segna e sheva non è mai sembrato all'altezza quest'anno,ma un pò mi dispiace, e l'ucraino in queste ultime partite lo schiererei. comunque, peccato
ragazzi, juan è extracom.e + vecchio mexes e' il contrario.
RispondiEliminaal milan servirebbe ma quel GOBBO di chiellini cazzo!!
Io dalla Roma prenderei Francesco "Kawasaki" Rocca.
RispondiEliminaSulla fascia va ancora più veloce di Oddo.
@Claudio,
è un periodaccio..ho giusto il tempo di dare un'occhiata qua e là,compreso Critica..
no,non gli ho visti i lagunari.
Come ha giocato Kobe?
MR
Kobe e Bynum da Dio
RispondiEliminaClaudio
Mai avuto dubbi,Claudio.
RispondiEliminaAllertate i Lebroniani..
:-)
MR
Non ti preoccupare che i fan del Prescelto ci sono sempre...
RispondiEliminaCmq per me quest´anno MVP deve essere Wade. Anche ieri sera si è caricato la squadra sulle spalle (squadra emdiocre tra l´altro) e ha pareggiato la serie...
Su LBJ, beh, ogni parola é superflua, penso ci vedremo in finale...
Sam
Eccolo lì, immancabile come al solito..
RispondiEliminaSam,
Wade è un talento puro,forse uno dei miei preferiti, ma voci che arrivano dall'altra parte dell'oceano, mi dicono che sia una specie di Adriano..genio e sregolatezza..forse sta proprio lì il segreto per alcuni atleti.
Cmq vediamoci in finale..
LBJ non è degno di portare il 23.
:-D
MR
Sul discorso del 23 sono d´accordo.
RispondiEliminaMa è il 23 di Cleveland, non di Chicago, quindi in parte lo perdono...
Come MJ non c´è nessuno, e mai ci sarà.
Sam
"Come MJ non c´è nessuno, e mai ci sarà."
RispondiEliminaQuoto.
M.V.B.