Imbarazzanti e raccapriccianti

// 27 commenti
Ogni tanto giova ripetersi.
Tanto tuonò che piovve.
Peggio di così solo la partita col Werder a San Siro.
Una sola nota positiva: abbiamo portato a casa un punto.

Questi sono i giocatori. Questo è l'allenatore. Questo è lo staff dei preparatori.

27 commenti:

  1. che schifo.
    poi mettere prima kakà al20% della condizione e dopo ronaldinho...mha
    cesco

    RispondiElimina
  2. CACCAZZELLE,volete finire la lapidazione del fetentissimo pelato o volete un aiuto?

    RispondiElimina
  3. ridicolo voler far la voce grossa con Kakà e presentarlo in campo senza condizione e voglia di giocare per sostituire un ex calciatore come seedorf.
    Ma sheva è proprio così inferiore a chi giocava ieri?
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Putroppo, scontiamo anche le "lune" dell'allenatore. Lui in campo Sheva lo metterà solo negli ultimi minuti se è disponibile un cambio e si vince 3-0. Possibilmente fuori casa.
    Però non possiamo considerare l'ennesimo vecchietto ed ex-giocatore come un ipotetico salvatore della patria.
    La squadra è vecchia e a pezzi.
    C'è poco da scegliere...
    Fa bene Critica ad avere cominciato la sequela degli addii.
    Credo che siano in molti a salutarci a giugno.
    Faccio una - modesta - proposta a Critica:
    Il ciao di domani, dedicalo a Kakà.

    Andrea

    RispondiElimina
  5. Volendo dirla tutta, questa è una rosa che nella migliore delle ipotesi potrebbe ripartire da Abbiati (come primo o secondo portiere), Bonera e Zambrotta in difesa (come alternative di discreta qualità), Ambrosini e Flamini (forse Gattuso) per il centrocampo, Pato in attacco... e Kakà, a fronte di un progetto serio. Il progetto serio sarebbe ricostruire da zero il resto della rosa. Probabilità che ciò accada? Solo una: la cessione delle quote di maggioranza da parte di Berlusconi, poi tanti soldi e tante idee per avviare una rifondazione profonda e trasversale. A cominciare da chi ha prodotto questo scempio negli ultimi cinque anni di gestione del club e delle campagne acquisti.

    RispondiElimina
  6. ...i soldi spesi non hanno prodotto altro risultato che il ritrovarsi dove ci si ritrova in classifica, senza avere fatto nessun tipo di investimento sul futuro e con un taglio del 30% degli emolumenti nell’immediato futuro.

    Soluzioni? Trattare il più possibile a costo quasi zero. A meno che la soluzione ai problemi, in linea con la politica societaria, non la portino in dote Cruz o Maxwell. Oppure tutti e due, direttamente dalla finestra di fronte. Per l’ennesima volta...

    RispondiElimina
  7. Io vedrò sempre il bicchiere mezzo pieno, però devo dire che ieri abbiamo corso abbastanza, in particolar modo in fase di non possesso. In fase di possesso non siamo andati decisamente bene, a parte i primi minuti e un paio di occasioni a metà primo tempo. Kakà, Inzaghi, Dinho, Seedorf sono stati imbarazzanti, e da qui si capiscono le nostre magagne offensive. D'altra parte quando Compagnoni all'inizio del primo tempo ha detto che il Milan segnava da 29 partite consecutive avevo già capito che non avremmo segnato....;)
    Però di fronte ad una squadra che ha dato l'anima, col cambio di allenatore, con lo stadio pieno, che non vince da parecchio, sinceramente pensavo che addirittura saremmo andati a perdere.

    Da ultimo, solo per fare un paragone, vorrei vedere la superInter senza Julio Cesar (Abbiati), Maicon (Nesta), Cambiasso (Gattuso), Ibrahimovic (Kakà) e Adriano (Borriello).

    verorossonero

    RispondiElimina
  8. Quoto verorossonero
    Però, loro hanno i cambi in panca. Noi no.

    RispondiElimina
  9. Anche noi abbiamo i cambi in panca:
    pannoloni in abbondanza per tutti.


    MR

    RispondiElimina
  10. Quoto Roberto, ci mancava peso in attacco, l'ingresso di dinho e soprattutto kakà ha completamente scombinato la squadra. Kakà impresnetabile, senza voglia, sarà un caso davvero ma da quando si è risolta la questione con il city è letteralmente scomparso... smebra quasi che stiano provando a avedre l'effetto che fa il milan senza di lui... Ormai comunque per me è chiaro per affrontare una minima, ma solo minima, rifondazione la società vuole sacrificare riccardo. Minima perchè, come nel caso di sheva, i soldi rimmarranno in cassa per ripainare i conti. Mi sembra ieri quando sentivo, il milan ha un sacco di soldi..., ha ceduto sheva, l'anno dopo ha vinto la champions... Infine ridicolo il linciaggio di dinho andato n onda nel dopo partita su tutte le tv. Di quelli subentrati dinho è stato il più positivo e volenteroso... la verità vera è che questo milna si può permettere uno e mezzo tra lui, seedorf e pirlo... e probabilmente i Conti dello spogliatotio lo hanno capito molto bene... Non per fare l'uccelo del malaugurio ma non la vedo benissimo, mi sembra la scorsa stagione in fotocopia, troppo mediocri e soprattuto quando gli avversari alzano il ritmo sono sempre doloti. Urge al momento spostare un mediano davanti alla difesa al posto di pirlo... Ieri sera tra lui e beckam imabracavo acqua da tutte le parti ogni volta che il napoli ripartiva...

    saluti anonimo marco

    RispondiElimina
  11. Anonimo Marco, ma hai cambiato posto ai tasti del pc? Vabbè scherzavo, ma cmq quoto. Anch'io penso che ci sia qualche problemino di spogliatoio oltre a tutti gli altri problemi. Vediamo: ora c'è la sosta e non so se essere contento o no! Non credo che nel giro di due settimane possa esserci qualche rientro da infortunio! In realtà faremo una fatica boia a tenere il terzo posto, sempre ammesso che ci riusciremo! Ho l'impressione che le nostre inseguitrici abbiano più birra e più voglia. Compresa la fiorentina che si sta riprendendo!
    Pierre

    RispondiElimina
  12. Per macerarsi mell'ottimismo: ricordiamoci le ultime nostre partite del calendario a maggio. Tutti scontri diretti... Un finale in crescendo (speriamo).

    ugo

    RispondiElimina
  13. Ho visto che vi siete fatti un nuovo amico romanista...vedendo il suo blog si capisce che è una personcina di buon gusto,uno di quelli per cui Roma rischia di vedersi togliere la finale champions...

    inculBBlan

    RispondiElimina
  14. Inculino, se qui ci se anche tu, è proprio perchè questo è volutamente un blog senza filtri...

    RispondiElimina
  15. Grande Critica!

    Carlo C.

    RispondiElimina
  16. E questo và ad aggiungersi ai vostri (scarsi) meriti,c'è pure da dire che,almeno nel mio caso,c'è poco da filtrare...

    inculBBlan

    RispondiElimina
  17. Sempre per la serie "noi controlliamo i media":
    han quasi fatto la festa a Galliani (potremmo quasi ringraziare, ma tant'è...) e tutti i media semimuti, allineati e coperti?
    Fosse successo a Moratti o Lotito, alla Sensi o a Della Valle, avremmo letto e sentito ben altro tenore di commenti.

    Che schifo!

    Carlo

    RispondiElimina
  18. Carlo, lascia perdere.
    E' una battaglia persa in partenza.
    I veri odiati siamo noi, nelle persone del presidente e dell'AD.
    Te lo vedi il pelatone fare il gesto dell'ombrello o dire parolacce? No, ovviamente. Perchè sa di avere sempre le telecamere puntate

    RispondiElimina
  19. a Genova e a Napoli sono successe cose moooolto strane.
    2 partite falsate sotto gli occhi di tutti,per mandare in champions il merdilan e il genoa o la fiorentina.

    Sto iniziando a temere che dietro questo ci sia un disegno... vorrei sbagliarmi ma ho paura che Inter-Roma non sia mai finita e le proteste giallorosse hanno scatenato una sorta di punizione da parte di Moratti e la sua banda.
    Con la merda della dirigenza merdilanista al seguito.

    In un mondo di topi sono nati dei lupi

    A.S. roma 1927.splinder.com

    RispondiElimina
  20. ... ma senti questo!
    Nàno (occhio all'accento), lassa perd. Chi chinschì ghe n'èmm pien i ball de gent cuma ti.
    Ieri sera quelli del Napoli han picchiato come fabbri e l'arbitro ha nascosto il fischietto.

    Ferse non te ne sei accordo (troppo abbacchio?), ma noi in questo campionato siamo parte lesa. E non inizio neanche con le litanìe, tanto ci ha già pensato l'Osservatorio degli arbitri a rilevarlo.
    Prenditela con gli interisti e vai sui loro blog...
    Qui sbagli bersaglio.

    Angelo

    RispondiElimina
  21. ma da dove spunta 'sto tizio?
    A momenti fanno la pelle a Galliani e questo straparla?
    Ha ragione Angelo, troppo abbacchio o vino "de li castelli".

    Avremmo favorito il Genoa? Per farci riprendere in classifica?
    Un genio!
    Cambia pusher lupacchiotto...

    Sandro

    RispondiElimina
  22. Se ne è paerlato poco perchè ad aggredire il geometra non è stato un gruppetto di ultras,ma gente "comune" cioè persone che rappresentano l'80% del pubblico da stadio,quindi niente grancassa...

    P.S, l'osservatorio è una cagata pazzesca.
    Ed è prendendo per buone queste cagate che il calcio smette di essere un divertimento e diventa una ossessione ,come nel caso del lupacchiotto (il suo blog è un delirio) o si ferma la macchina del geometra per picchiarlo...

    inculBBlan

    RispondiElimina
  23. Inculino, lascia perdere chi provoca. Qui si parla di Milan e chiunque ne vuole parlare e' il benvenuto. Personalmente, non capisco tutto questo odio fra tifosi. Io ho molti amici di roma e romanisti, tantissimi napoletani e qualche interista. Se vedo le partite di coppa assieme ai miei amici (vivo all'estero) tifo con loro. Perche' non dovrei?

    Riguardo la partita di ieri. S'e' subito capito che era impossibile vincere. Quindi il pareggio e' manna dal cielo. Portiamo a casa sto terzo posto e poi vediamo per il futuro. Secondo me Carletto puo' ancora dire la sua.

    Forza Conte e Forza Milan!

    Ale

    RispondiElimina
  24. 'a lupè! ne avete prese quattro dalla Juve senza la minima reazione e poi se non andate in Champions è colpa nostra? Sbaglio o contro il Napoli avete fatto il primo gol in fuorigioco?

    In un mondo di stronzi sono nati i servizi igienici.

    RispondiElimina
  25. Interisti e juventini li sopporto, gli rispondo pure, qualche volta. Mi stanno sulle palle ma perlomeno con loro si parla più o meno la stessa lingua.

    Ma ai lupacchiotti non saprei che cosa dire. E' un mio limite, per carità, ma non comprendo il calcio minore.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  26. Frenate.
    La Roma è quella che ha fatto vedere il miglior gioco degli ultimi tre anni, pur raccogliendo poco o niente.
    Io poi ho avuto la fortuna di vedere quella di Falcao.
    Uno spettacolo per gli occhi.
    Ciò non giustifica l'intervento colorito del lupetto, ma nulla da dire sulla squadra e sulla Sud, la cui parte sana, è un esempio come attaccamento e sostegno.
    Poche in Italia così.

    MR

    RispondiElimina
  27. Certo, MR, profondo rispetto per la Roma e i suoi tifosi. Ma anche per il Cesena, la Spal ecc. ecc. Solo che non abbiamo molto di cui parlare con i tifosi di queste ultime.

    M.V.B.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari