Siccome abbiamo dileggiato quelli che si sono fatti affibiare, dai compagni di merende, lo scudetto, ci sentiamo assolutamente liberi di dileggiare la nostra dirigenza.
Mettiamola così, Adrianone ha ragione, noi cosa era successo lo sapevamo da questa estate.
Ma sapevamo anche come sarebbe andata a finire, in un senso e nell'altro.
Gli scudetti e le coppe, perché a noi hanno rubato anche quelle, si devono vincere sul campo, altrimenti a quest'ora, se esistesse una giustizia vera, avremmo due stelle sulla maglia e acquistato nuovi locali in Via Turati per far posto alle bacheche.
Ma il calcio, lo sport più in generale, funziona così.
Siamo contro quel sistema, da maggio qui a fianco c'è una scritta "SOLO EUROPA" che adesso stiamo meditando di togliere, e quindi lasciamo che gli altri si godano la festa in santa pace.
A coloro che stanno inviando le email per invitare a porre ai balconi dei pezzi di cartone, rispondiamo che non solo è una cazzata, perché innegabilmente lo è, ma si può rispondere con altre bandiere: d'Italia, della Pace, dei sindacati, ...
Ci si sfotte... è una delle cose più belle del calcio!
Ma deve finire lì, con il rispetto che è necessario.
Se manca quello si fa poca strada.
Noi facciamo così, gli altri facciano quello che vogliono.
Doveroso
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ma vi immaginate la telefonata di Scaroni a Brown al posto di quella del presidente del Fenerbahce? Paolo Scaroni sollevò il telefono con fa...
-
Un bel mercato per una squadra che annunciava la volontà di tornare a primeggiare già da maggio! Mostrano Modric per la fine della prelazion...
-
Non arrivano notizie. In pratica il Milan ha iniziato la stagione con un solo acquisto e diversi ceduti. Complimenti. Per il resto, passate ...
-
Ogni cosa ruota intorno a lui. Decide lui, fa lui. Manda pure gli aerei (per altro cosa già successa che non ha portato benissimo). Per il r...
-
Si narra che una telefonata del presidente dei turchi abbia convinto un giocatore. Immaginate la telefonata di Scaroni a Brown... Questo è i...
Qui ci troviamo di fronte ad atti non chiari e,molto sinceramente, di avere quello scudetto non me ne po' fregà de meno..
RispondiEliminaresti vacante a buona memoria dei posteri.
Ma quando l'ex Presidente del Napoli Ferlaino dichiara apertamente che la sua Società ha fatto di tutto per togliere al Milan lo scudetto (quello della seconda fatal Verona, per intenderci) con i mezzi più illeciti, dichiarando inoltre che Lo Bello è stato mandato apposta a Verona in quanto anti-milanista, beh ragazzi, io quello scudetto non lo voglio, lo pretendo. Con la famiglia Lo Bello vantiamo una quantità di crediti che neanche Prestito' si sognerebbe di avere.
MR Moratti Resta
Quest'anno, vada come vada.
RispondiEliminaSiamo (quasi) riusciti ad azzerare la punizione. Che significa ripartire il prossimo campionato alla pari come punti e come campagna acquisti, e con la partecipazione alla coppa con le orecchie.
Quest'anno, per come si era messa e per come ce l'avevano messo (!!!) la semifinale di Champions sembra un miracolo, così come il quarto posto.
Intanto con un pò di euro in cassa, con una iniezione di fiducia in più, con Kakà che rimane (insieme a Romanldo) e con un mercato rossonero che si preannuncia "gustoso" (alla brasiliana), direi che abbiamo prospettive.
Facciamo qualche esempio: a parte i "soliti noti".
Ciuff ciuff è una valida alternativa al divin-pannolone;
buoni anche Bonera, Kakha, Janku, Simic e, ovviamente, Nesta.
Le continue liti al Barcellona sono musica per le orecchie (soprattutto in chiave Zambrotta); qualche straniero di valore si sta proponendo a Braida proprio in queste ore (da Bundesliga, Premier e Liga). E nei reparti che più più ci interessano.
Movimenti di mercato anche guardando Firenze, Roma e Brescia.
Forse stavolta non occorrerà imitare il divino Moratti (che i procuratori lo benedicano) e svenarsi per fare una signora squadra. O forse sì, almeno per un anno.
Il Milan è più appetito dell'Inter. Almeno a livello di campioni. Non fosse altro perchè garantisce un palcoscenico internazionale che va oltre i gironi eliminatori.
Critica ha ragione: il vento sta cambiando....
prima portiamo a casa la pagnotta.....
RispondiEliminaper il momento mi godo l'ennesima semifinale alla mecca (PRELAZIONATO...)
ps
lo scudo di cartone nn fa per noi... e pure quello di ricotta
TENETEVELO!!!!!(tenitevillo)
....solo un miracolo.....
Anche in questo caso sono in perfetta sintonia con Critica.
RispondiEliminaL'email del cartone al balcone l'ho ricevuta, ma credo che metterò la bandiera dell'Italia, sperando di sostituirla molto presto...
Sono altrettanto d'accordo con quanto scritto dall'anonimo delle 4:28 e con MR (a prescindere!).
Questo era un precampionato, il prossimo dovrebbe essere più vero, anche se la Juve probabilmente sarà ancora un cantiere.
Era anche una pre-champions,dato che mancava la juve...
RispondiEliminaPer il resto ,è una delle poche volte che concordo con quanto scritto da critica,io non ho festeggiato lo scudetto assegnato a tavolino (anche se lo ritengo un parziale risarcimento di quello del 1998,per non parlare del 5 Maggio)la casa che mi dà fastidio è sentire il vostro presidente pontificare e dare lezioni di stile,dopo averne richiesti,inizialmente 2 ,addesso 1,cosa che è ,oltrettuttto,impossibile da realizzare,dato che nel campionato in questione il BBlan è stato condannato per la vicenda Meani.
E' Champions perché manca l'Inter!!!
RispondiEliminaHai scritto, carissimo ...
...anche se lo ritengo un parziale risarcimento di quello del 1998,per non parlare del 5 Maggio...
In quel 5 maggio vuoi dirmi che Gresko, quel campioncino, lo pagava Moggi?
La lucidità, se non fai del taglia e incolla, ti manca del tutto!!!
Ma una cosa vorrei capirla: hanno fatto degli studi sui danni provocati da chi ascolta troppo le comunicazioni telefoniche?
Parli di vicenda Meani: con chi faceva sistema, visto che Galliani non è tra i 48, non 2, 48 indagati?
E poi, visto che le due procure sono molto 'amiche' di Silvio Berlusconi, credi che se ci fosse un capello fuori posto non arriverebbero al Milan?
Onestoni, invece di guardare qui, godetevi questo periodo!!!
Tanto passa!!!
Spriamo solo ch finiate come nel massacro della VIRGINIA TECH.
RispondiEliminaTroppo stupidi per poter vivere.
RispondiEliminaCerto che i commenti degli intetristi che stanno per vincere lo scudo sono questi..
RispondiEliminaStanno proprio messi male.
Devono smaltire 20 anni di mal fegato.
Cerchiamo di capirli...
Per una volta faremo lo sforzo di essere amorevolmente comprensivi.
Come con chi ha problemi psichici.
Si aprono in questi giorni scenari sulla Telecom molto interessanti e, con essi, nuove possibilità che questi benedetti tabulati sulle restanti Inter-cettazioni vengano messi alla mercè di tutti.
RispondiEliminaSperiamo bene.
Riporto dal blog di Grillo:
Il Tribunale del Riesame di Milano ha scritto nello scorso mese di febbraio: “La Security di Telecom-Pirelli ha avuto modo di avere a propria disposizione una risorsa tale da consentire facilmente l’acquisizione di notizie privilegiate nell’interesse del gruppo, inteso sia come ente giuridico sia come gruppo dirigente” e ha rilevato che: “la vastità dell’intrusione indebita nei segreti della vita altrui si è manifestata in una davvero allarmante trama di acquisizione di informazioni riservate da utilizzare contro (..avete capito bene, CONTRO..ndr)importanti personaggi dell’imprenditoria, del giornalismo e della politica italiana, prima di incontri che l’alta dirigenza aveva in programma con questi personaggi”.
La domanda che rivolgo a quelli che domani probabilmente scenderanno in piazza per festeggiare il secondo scudetto dell'era "repulisti" e che, a sua volta, pone il comico genovese, i piccoli azionisti e la gente comune alla Società e all'uomo più indebitati del mondo, è semplice e diretta:
in fin dei conti, a chi ha giovato la farsa di Calciopoli?
chi ha orecchie per intendere..
opps,ho dimenticato la firma del precedente:
RispondiEliminaMR Moratti Resta
Certo che quando le scrivevo io
RispondiEliminaquestle notizie sulla Telecom mi beccavo solo insulti....
Ed era giugno...
Claudio,
RispondiEliminanon è che scrivevi sul blog degli Ultrà Curva Nord?
VIRGINIA TECH FOREEEEEEEEEEEEEEEEEVER..............................................................................
RispondiElimina