Raccolti ieri a San Siro...
Sheva in curva ha ribadito che ha firmato per il Chelsea lunedì scorso. Non va via per soldi (anche se saranno tanti), ma perchè "schifato dal calcio italiano. Il Milan è un'oasi felice, ma non si può sempre giocare con le carte truccate. Voglio tornare a vincere. E poi, stilettata finale, qui sono diventati tutti gelosi per la mia offerta. E mi emarginano. (quasi puerile...). Poi si commuove ai cori dei tifosi della curva.
Gallas ha già fatto e superato le visite mediche martedì.
Leonardo (il mitico brasileiro) dice che l'ingaggio di Amoroso serve come prima tranche del pagamento di uno o due giocatori del San Paolo.
Gattuso dice che il Manchester è sempre più pressante e che lo alletterebbe confrontarsi in Premier solo per mettere a tacere "quegli arroganti del Chelsea" che hanno portato via Sheva al Milan.
Ambrosini in stampelle e Stam col braccio al collo erano una bella coppia da fotografare.
Nesta che scappa in taxi per prendere l'aereo per Roma ("Mi aspettano dei giudici, ma non sono indagato, solo come testimone).
Berlusconi nei garage impartisce ai tifosi festanti una vera e propria benedizione papale. Alla domanda sui rinforzi per il prossimo anno risponde che "i giocatori italiani che vorremmo comprare a noi costano sempre il doppio che agli altri.
La squadra ha fatto comunque il record di punti e di gol, per cui non siamo messi poi così male". Certo, in difesa qualcosina occorrerà fare". E poi aggiunge sibillino "tanto tra un pò saranno disponibili i giocatori della Juve...".
Tifosi juventini incontrati nel dopo partita: "andrebbero azzerate e radiate tutte le persone che si sono occupate di calcio negli ultimi 10 anni. Sono tutti collusi con il sistema. Il vero colpevole è Berlusconi e le sue TV.
Per star dietro alle sue spese folli la povera Juve che cosa poteva fare?. I troppi soldi sono la causa di tutto" Come dire Tutti colpevoli - nessun colpevole. E poi la colpa è sempre e per forza di Berlusconi. Ogni ignominia nasce da lui che "in un paese normale dovrebbe essere in galera".
Altre voci: Crespo forse non viene.
Tante voci su potenziali arrivi più o meno illustri su imbeccate ai dirigenti: Djarra, Gourcuff (il nuovo Zidane), Buffon("un portiere su cui scommettere"), Torres, Henry (ma non va d'accordo con Ancelotti), addirittura De Rossi (magari).
A taccuini chiusi - 1
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Oggi la squadra si gioca molto, ma non tutto. Ma lui resta a Milano per il mercato. Non abbiamo capito se è una fiction o cosa, perché il me...
-
L'Inzaghi sbagliato si lamenta per un rigore che non ha nemmeno visto e che in campo non ha visto protestare nessuno: meravigliosi. Rest...
-
A parte che se uno ti chiede 40 euro per un oggetto e tu ne offri 20 di certo non lo compri, puoi provare a trattare come coi "vucumprà...
-
Una squadra che non ha gioco, che non una rosa vera a disposizione, che prende due gol a partita da chiunque dove vuole andare? E poi un mis...
-
Si vende chiunque, anche chi non vuole andare via, come Tomori. Smontare la squadra perché "non va" che ragionamento sarebbe? Potr...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.