Bene così

// 204 commenti
L'Inzaghi sbagliato si lamenta per un rigore che non ha nemmeno visto e che in campo non ha visto protestare nessuno: meravigliosi.
Resta l'amaro in bocca, ma oggettivamente negli ultimi minuti abbiamo rinunciato a giocare e quindi siamo stati puniti.
Poteva andarci meglio, ma potevamo soccombere alla grande.
In qualsiasi caso, tre derby in stagione, due vittorie e un pareggio, non c'è di che lamentarsi.
Il mercato è quello che è, speriamo che Gimenez sia la punta giusta per noi.

204 commenti:

  1. Vedremo. Presto sapremo tutto. Resta la certezza di un'incompetenza da parte della dirigenza e la certezza che a Cardinale interessa solo fare soldi. Le correzioni non sappiamo quanto efficaci di questi ultimi giorni sono dovute alla necessità. Di evitare perdite di valore e probabilmente vengono da Elliot. Serve sempre una nuova proprietà orientata verso i successi sportivi e non verso fare soldi a scapito del capitale morale e reputazionale dell'AC Milan.

    RispondiElimina
  2. Non è che abbiamo rinunciato a giocare negli ultimi 20 minuti, eravamo solo stanchi.
    Non è mia abitudine criticare i cambi perché non so mai il vero motivo per cui vengono effettuati.Quando poi abbiamo una panchina come la nostra tutto si complica maledettamente.Il destino di un allenatore è che se cambia e perde li ha sbagliati,se invece vince li ha indovinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Darwin Concordo e ribadisco eravamo cotti e soprattutto senza cambi
      Abbiamo finito la gara con la lingua di fuori senza centrocampisti e con due ragazzini della primavera in campo
      Anche per questo i cuginastri travasano bile a litri a cominciare da simonetta che al contrario ha potuto schierare tutta la rosa al completo

      Elimina
  3. fa' parte del mestiere ed è anche ovvio

    RispondiElimina
  4. Ho sempre sostenuto la mediocrità dei nostri giocatori.Preciso:non sono mediocri dal punto di vista tecnico,lo sono dal punto di vista mentale.Ma si faranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. Speriamo che Conceicao sia il "pastore" giusto

      Elimina
  5. Speriamo. Avevamo un equilibrio fisico e mentale 2022. Nel litigio Elliot (soldi) Maldini (Milanismo) ha vinto (ovviamente) il primo e si è demolito tutto (Tonali, Kessie, Donnarumma, Chalanoglu ecc tutti persi o venduti per non spendere). In più i sostituti non si sono (altrettanto ovviamente) dimostrati all'altezza, i pochi buoni rimasti non condividevano e non avevano più le giuste motivazioni e siamo arrivati sull'orlo del buffone. Ora sono corsi (parzialmente) ai ripari. Speriamo basti. Io non credo. Troppo poco e troppo tardi. Naturalmente mi auguro di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ripari senza centrocampista continuano a perdere acqua.

      Elimina
  6. Burrone. Anche se buffone non ci sta poi cosi6 male.🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  7. L'inzaghi sbagliato come calciatore, come allenatore meglio tacere per non cadere nel ridicolo.

    Direi che abbiamo rinunciato a giocare dal minuto 46, con barricare di Trapattoni ana o pesciaroliana memoria.

    La miglior difesa è l'attacco.

    Su Consi mi sto ricredendo, veramente pochissima roba. Mi sembra la versione meno odiosa di mufregno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Inzaghi sbagliato ha fatto una buona carriera segnando caterve di goal e tecnicamente era superiore al fratello perchè sapeva tenere di più la palla, aveva il dribbling nelle sue corde e si faceva rispettare nel gioco aereo, un attaccante di razza. Non diciamo fesserie per favore.

      Elimina
  8. Se vendono Pavlovic sono dei mentecatti ( anche se in effetti lo sono già).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se almeno provassero a vendere i vari Origi, Terracciano, Chukucoso...sì ma chi li vuole??

      Elimina
  9. Sergio con i cambi di Terracciano e Chukucoso ha fatto capire alla dirigenza e a tutto il mondo che razza di riserve abbiamo.

    RispondiElimina
  10. poteva evitare almeno tre dei cambi effettuati,
    probabilmente il pannolone era pieno 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bennacer, Leao e Pulisic

      Elimina
    2. E' stato un grave errore fare quei cambi perchè l'Inter da quel momento in poi ha potuto riversarsi nella nostra area senza più temere un contropiede micidiale che solo Leao avrebbe potuto innescare. Cambi inopportuni a pochi minuti dalla fine della partita, poi con Terrracciano, un giocatore che faticherebbe anche in Milan futuro

      Elimina
  11. Conceicao ieri ha fatto come il miglior Sacchi, secondo Brera, a predicare male ed a razzolare bene, mettendo in piedi un colossale catenaccio in fase di non possesso (9 uomini dietro alla linea della palla per il portoghese e 8 uomini da parte dello stesso Sacchi, con le due punte a disturbare) solo che il fusignanese aveva a centrocampo e davanti, per non dire della difesa, dei fuoriclasse assoluti, dei padreterni del calcio. Conceicao ha pochi giocatori di livello, per il resto poca roba, con una panchina inguardabile ed inadeguata, in pratica senza ricambi. Quello che dice Saso, che la migliore difesa è l'attacco, l'ha fatto nei primi venti minuti di gioco, ieri, prendendo contropiedi micidiali alla Pioli con l’Inter che si infilata nelle nostre generose praterie; poi, ha raddrizzato il tiro, ponendo davanti a Maignan un catenaccio di rocchiana memoria. Noi sappiamo giocare, e non sempre questo accade, perché tecnicamente limitati in troppi giocatori, solo in contropiede e quello che ha detto Conceicao nel dopo derby, di voler giocare una ventina di metri davanti e pressare alti, è una boutade come quella di Fonseca di essere dominanti e propositivi, tenendo il pallino del gioco in mano. Il secondo tempo per noi è stato di una pochezza disarmante con Leao a fare solo da spauracchio ma a non combinare niente davanti, lasciando campo e giocate all'Inter, che, avendo due squadre, ha messo in campo la seconda, con una maggiore freschezza ed intraprendenza di noi. C'è amarezza per un derby che, alla fine, a culo, poteva andarci bene ma loro non hanno rubato niente di niente, mettendo a nudo i nostri limiti di centrocampo con tutta gente adattata ed anche di difesa dove, al di fuori di Pavlovic, il resto, sul gioco aereo, è assai modesto e poco autorevole.
    Parlando, infine, di mercato, mi preme sottolineare che Camarda era stato dato al Monza e poi Ibra ha ritirato il giocatore dal mercato, segno evidente e palmare che, da quel che dicevo nei giorni scorsi, c'è Elliott di mezzo con altri personaggi che fanno calciomercato perché fosse stato per questi scappati di casa Gimenez non sarebbe venuto assolutamente. All'ultimo giorno di mercato leggo di Joao Felix, una non necessità, mentre il centrocampo che aveva bisogno di innesti a ripetizione a partire dal 1 gennaio di quest'anno. è rimasto silente: non arriva nessuno, con Benna in crisi fisica ed anche psicologica e con Fofana con le bombole di ossigeno già a Gennaio. Conceicao ha le sue colpe al riguardo e non gli perdono assolutamente questa mancanza di personalità nell'urlare ai 4 venti, come fa Conte, che la squadra ha bisogno di aiuto soprattutto a centrocampo. Poi, che dire di Theo che gioca ormai solo nei due derby in maniera accorta, avendo come nemico Dumfries, poi, con un titolare nel suo ruolo e non un ragazzino tutto da scoprire come Bartesaghi, con lo stesso francese da far avanzare, adottando un 4-5-1. Una società assente, un allenatore che non ha le idee chiare, dicendo tutto ed il contrario di tutto, provocandomi una grande delusione perché conoscevo un altro Conceicao non questa brutta versione, altrimenti penso sia giusto pensare che da noi tutto si ammorba e sfiorisce, con una maledizione che sta durando dal 2012 ad essere generosi. Come possiamo sperare in meglio in queste condizioni?

    RispondiElimina
  12. Saso,con "la miglior difesa è l'attacco" abbiamo perso 6 derby di seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio, se a te lo spettacolo è piaciuto, non posso mica dirti nulla.
      Per me è il secondo tempo è stato uno scempio.

      Elimina
  13. Perché se una squadra a noi inferiore può fare una partita difensiva,per poi uccellarci in contropiede, mentre se lo facciamo noi con squadre sulla carta a noi superiori non va bene? Vi ricordo che noi non siamo più un grande Milan,siamo stati un grandissimo Milan.Non si vive di ricordi ma di solide realtà 😁.

    RispondiElimina
  14. sono d'accordo con @Saso ,
    la miglior difesa è l'attacco, non significa attaccare all'impazzata,
    ma significa avere in campo due o tre pedine che non permettono agli avversari di fare ciò che vogliono, con Leao e Pulisic in campo tieni come minimo quattro avversari sul chi và là,
    togliendoli gli fai capire,
    prego si accomodi, e fanno tre pali per fortuna, cinque centimetri più a sinistra e finiva 4 a 1 per loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tieni sul chi va là se si muovono, se sono fermi sono loro ad essere sul chi va là

      Elimina
  15. Ognuno vede la partita al proprio modo. Conceicao ha compreso che nel momento più basso della stagione del Milan (sconfitta rovinosa a Zagabria, squadra in pieno marasma) e nel momento più alto della stagione dell'Inter (dopo aver battuto il Monaco per 3-0, e dopo 9 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 10 partite dalla sconfitta con il Bayer Leverkusen), non poteva affrontare l'Inter a viso aperto (come Pioli aveva dimostrato). Si è schierato con uno stretto 4-4-2. Non abbiamo lasciato praterie agli esterni nerazzurri, abbiamo segnato con una ripartenza perfetta. A mio avviso abbiamo tenuto il gioco in equilibrio fino al 63esimo quando Inzaghi ha fatto entrare forze fresche Bisseck, Carlo Augusto. Zielinski, da quel momento l'Inter ha preso in mano il gioco, spingendoci sempre di più nella nostra area, con l'entrata di Zalewski (che ha fatto l'assist del gol) e Frattesi la spinta si è accentuata: gli ultimi 10-15 minuti sono stati un vero assedio.
    Per quanto riguarda le sostituzioni del Milan: ma le avete viste le facce di Musah, Abraham, Leao? Non ne avevano più
    Volevate Bartesaghi, Zeroli (che ha disputato solo una manciata di minuti in serie a) Okafor in un derby così serrato? Non sono d'accordo.
    Le sostituzioni sono state effettuate dal 78esimo all'86esimo perchè la squadra non teneva più
    L'unico che non mi è piaciuto e mi spiace dirlo perchè è sempre stato uno dei migliori di quest'anno è stato Pulisic, evidentemente il ruolo di seconda punta non gli si addice, per tutti gli altri ampia sufficienza, giocando molti in ruoli non adatti
    Ultime due considerazioni: Jimenez (19 anni) molti gli imputano la colpa del gol interista. A parte che i giovani devono poter sbagliare, se guardate l'azione effettua un rilancio sbagliato sotto pressione, ma chi non controlla Zalewski che passa di petto la palla a De Vrij.......Chuku che lentamente sta tornando verso l'area di rigore.Difatti tutti si domandano: ma questo chi lo doveva marcare? Ahhhhh Chuku, ora capisco.
    L'Inter quando porta le torri in mezzo all'area (Blisseck, De Vrij, Thuram) è veramente pericolosa, inoltre sanno crossare molto bene

    RispondiElimina
  16. Checché ne dica la checca dei colli albani...
    Fikayo Tomori migliore in campo❤️🖤

    RispondiElimina
  17. @Giuseppe
    Giuseppe 1952- Il Pugliesaccio
    3 feb 2025, 11:51:00
    L'Inzaghi sbagliato ha fatto una buona carriera segnando caterve di goal e tecnicamente era superiore al fratello perchè sapeva tenere di più la palla, aveva il dribbling nelle sue corde e si faceva rispettare nel gioco aereo, un attaccante di razza. Non diciamo fesserie per favore

    Appunto Giuse non diciamo fesserie, Simone Inzaghi ha fatto 94 gol (in tutte le competizioni) in 347 presenze!
    Di cui 20 fra C1 e C2
    Dai su fai il bravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti sembrano pochi 94 reti. Certo, se lo confronti al fratello in fatto di produttività, mi scanso ma Simone non era un giocatore scarso nel modo più assoluto.

      Elimina
  18. Marsiglia forte su Bennacesso, speriamo bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così chiederemo a Rikard e Seedorf se possono giocare fino a giugno 🤣🤣

      Elimina
  19. @Ottimista
    che Leao non ce la facesse più è grave , quasi sempre passeggia in campo , poi qualche sgroppata sulla fascia, beh alla sua età è grave non tenere 90 minuti, e soprattutto in una partita quasi sempre difensiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E aggiungo che la prima mezz'ora leao ha passeggiato per il campo.
      Si stanca troppo facilmente il ragazzo 😅😅😅

      Elimina
    2. Lo so! Eppure ieri si è impegnato, ha perfino effettuato delle rincorse difensive! Leao è questo: prendere o lasciare, ha 25 anni e non credo che migliorerà, sempre in attesa di un lancio verticale sulla sinistra, 5-6 scatti a partita, qualche ripiegamento difensivo. Tuttavia, l'unico gol che abbiamo fatto all'Inter si è sviluppato sulla fascia Theo-Leao

      Elimina
  20. Nessuno ha parlato di Walker,
    probabilmente non era la partita giusta per vederlo sgroppare sulla fascia destra,
    ha fatto il suo compitino che avrebbe fatto anche Terracciano secondo me,
    mi auguro non sia questo il vero Walker visto ieri, sicuramente con squadrette dirà la sua,
    nel caso Florenzi tutta la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto una chiusura che terracciano, Calabria, royal e un'altra dozzina di terzini si sognano

      Elimina
    2. parlo del Walker dirompente sulla fascia.

      Elimina
    3. Si ma il terzino deve anche coprire, leggasi Theo

      Elimina
  21. Pippo Inzaghi
    624 partite 288 gol

    Simone Inzaghi
    321 partite 89 gol

    Pantegana dei colli albani, fatte 'na curetta de fosforo,
    Ma soprattutto nun ce cagare er cazzo

    RispondiElimina
  22. Classifica di tutti i tempi marcatori in Champions league : fino 80° posto
    ITALIANI
    12° Pippo Inzaghi 50
    18° Del Piero 44
    52° Marco Simone 25
    56° José Altafini 24

    Commercialista di 'sto cazzo
    spara meno cazzate


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cojone impara a leggere 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Che c'entri tu??!!??!!??
      🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  23. Se cediamo Bennacer al Marsiglia IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO (e non acquistiamo nessun CC di valore), ne derivano due cose:
    a) Non lamentarsi più per l'ingresso di Terracciano, perchè altri non ce ne sono
    b) I nostri dirigenti non capiscono un c.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il punto b) credo sia ormai cosa appurata da tempo.

      Elimina
    2. Io invocavo due-tre uomini a centrocampo, con almeno due medianacci, non importa di che valore e resa, ma solo per far rifiatare quei due soli che abbiamo a centrocampo, quelli di ruolo non gli adattati, escludendo i ragazzi di Milan futuro. Invece, potrebbero cedere Bennacer con il paniere ancora più vuoto e questa operazione sarebbero capaci di farla perchè ai soldi non si rinuncia mai: hanno cercato di mandare via, nell'ordine, Pavlovic, Tomori ed ora Bennacer. Solo che Pavlovic e Tomori gli hanno scureggiato in viso a questra razza non padrona ma fatta di mentecatti e di sprovveduti in cose calcistiche da rasentare l'analfabetismo! Come fa Conceicao a reggerli? E' complice per me e non lo scuso assolutamente perchè, anche se in maniera disonesta, pensa al milione tanto sa che a Giugno andrà alla Juve o da qualche altra parte, di certo non da noi, dove Elliott cambierà tutto, facendo un repulisti, incluso, persino, il sistema di illuminazione a Milanello!

      Elimina
    3. Ma non potevamo prendere Kone prima cha andasse alla riomma? Non mi sembra costasse poi molto.

      Elimina
  24. Per una volta che devono perdere...affanculo riomma del cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa è del Napoli non della Roma: con sei titolari in meno non è risucito a vincere, con il solito Conte a speculare sugli 1-0. Non sempre ti va bene ed io ne sono stracontento!

      Elimina
  25. Io resto dell’idea che ieri sera si sarebbe potuto fare poco di più. Bisognerebbe tenere in considerazione il valore dell’avversario, una squadra fortissima tecnicamente ed atleticamente, che gioca a memoria, con un centrocampo super solido e tecnico, con due attaccanti che sono delle irediddio. Se consideriamo che i gol annullati erano tutti da annullare e che i tre pali sono arrivati su angoli e mischie, la nostra difesa ha retto alla grande ed anche il nostro centrocampo (privo di Fofana, mica pizza e fichi) ha tenuto botta. La difesa massiva nel secondo tempo? Fino a due minuti dalla fine, con un po’ di fortuna e grande resistenza la stavi portando a casa. Contro l’Inter sia che attacchi sia che difendi rischi sempre, sono pericolosissimi. Io non avrei levato Leao ma personalmente non me la sento di imputare granché a squadra e allenatore ieri. Giocassero sempre con la stessa concentrazione avremmo pochi problemi.

    RispondiElimina
  26. Sky - Napoli, bloccato Okafor: se gli azzurri non chiudono per Saint-Maximin andranno sullo svizzero

    La teoria è che se hanno richieste, poi così scarsi non sono, giusto?

    RispondiElimina
  27. Dall'Inghilterra ed in particolare da SkySports arriva una clamorosa voce su Joao Felix, attaccante per il quale il Milan è in trattativa con il Chelsea: si dice infatti che il giocatore portoghese si trovi già in Italia e che ieri sera fosse presente in tribuna a San Siro per assistere al derby di Milano che si è concluso con il risultato di 1-1.

    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    RispondiElimina
  28. l'unica cosa interessante di Felix è che potrebbe dare fastidio a Leao, nel senso rubargli il Posto come in nazionale, lo sveglierebbe un po' e non farebbe male, ovviamente il Rapper tiferà contro il suo arrivo 😂😂

    RispondiElimina
  29. Ieri sera, comunque, avevamo solo tre centrocampisti disponibili ed erano tutti in campo. In panca il solo Terracciano, giocatore ad oggi nè carne nè pesce e senza ruolo (terzino? Mezz'ala?). A mio parere non avere preso nemmeno un centrocampista in questa finestra di mercato, considerando anche le non perfette condizioni di Bennacer e il desaparecido Loftus, è stato un grosso errore.

    RispondiElimina
  30. Della partita non voglio parlare .
    Solo una cos . CULO IMMENSO .
    La stessa partita se l'avessimo fatta fino a qualche mese fa , l'avremmo persa con una goleada per l'avversario . Quindi fortuna sfacciata ma , bene lo stesso .
    La cosa più importante e che rimaniamo sempre una scarpa ed una ciabatta .
    Il centrocampo avrebbe necessità di almeno un innesto . Meglio 2 .
    Ma a quanto pare chi questa tesi la dovrebbe portare avanti , non la prende neanche in considerazione e tutto questo neanche a fronte di un richiamo pubblico da parte del mister .
    Bah . Non so più come definire questa banda insulsa .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  31. BENNACESSO non può partire perché nella lista Champions si possono fare solo 3 cambi,entrano Gimenez,Joao Felix e Walker ed escono Royal,Morata e Okafor

    RispondiElimina
  32. Anche se io prenderei Cristante e Fagioli

    RispondiElimina
  33. Via Okafor e Bennacer...
    Arrivano Joao Felix e Frendrup

    RispondiElimina
  34. Da quel che si legge, pare che Joao Felix arrivi in prestito secco. Credo che questa operazione sia il preludio alla cessione di Okafor.

    Non solo non arriva nessun centrocampista ma pare che Bennacer stia spingendo per andare al Marsiglia. Boh, non capisco. Forse stanno facendo delle stampe 3D di Fofana e Reijnders?

    RispondiElimina
  35. Adesso si legge anche di un accordo con la Fiorentina per il prestito di Sottil.
    Sottil??? 😳

    RispondiElimina
  36. Pure Sottil,ma un centrocampista no?Quante ali abbiamo?

    RispondiElimina
  37. TMW - Milan, Bennacer avrebbe chiesto la cessione. C'è il Marsiglia, ma i rossoneri dovrebbero trovare un sostituto

    RispondiElimina
  38. Chiedo scusa, ma questo Joao Felix è una mezza punta alla Brahim Diaz? Ho un po' di confusione in merito a quello che vorrebbe fare Conceicao, attendo la chiusura del mercato per capirne di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che nasce come esterno alto di sinistra
      Nella nazionale portoghese si pesta i piedi con Leao con il nostro spesso relegato in panchina
      Poi all’occorrenza puo’ agire anche trequartista e addirittura esterno alto a sinistra
      ma sarebbero forzature

      Elimina
    2. Pardon
      intendevo dire addirittura anche come esterno alto a destra

      Elimina
  39. Bennacesso ormai è un giocatore finito,il problema è che il sostituto non può essere schierato in Champions se prendiamo Joao Felix,ammenocche' rinunciano a Joao Felix,prendono Sottil e prendono un centrocampista

    RispondiElimina
  40. Santi per morata
    Sottil per Oka
    Walker per Calabria
    E Felix per fare la sotto punta nel 4231 o la seconda punta nel 442 con o rej arretrato.

    Una campagna acquisti invernale di questa portata era inimmaginabile ! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  41. Giuseppe ha spiegato tutto. È scattato l'allarme rosso. Da qui il gran movimento. I soldi stavano scappando via. Ciò nonostante gli esiti sono altamente incerti. I dirigenti tape erano e rape restano. Avevano buttato 200 mln in estate e adesso stanno tentando di rimediare. In molti io compreso ritengono che la squadra sia del tutto sauilibrat e oltremodo scarsa anche dopo questo mercato frenetico. Anche in ques6caso mi auguro di sbagliare ma la eventuale cessione di Bennacer e il mancato acquisto dei medianacci invocati da Giuseppe mi fanno ritenere che la società resta bisognosa di rifondazione a tutti i livelli.

    RispondiElimina
  42. 600 milioni 😂😂😂😂😂😂

    Le stronzate! 🤦🤦🤦🤦🤦

    RispondiElimina
  43. Joao Felix? Sinceramente cosa ne facciamo? Sottil? Altro giocatore d'attacco. Fendrup? Finalmente un centrale, un mediano.
    Vediamo............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito vociferare di Bondo del monza, almeno un mediano

      Elimina
    2. Felix sotto punta o seconda punta

      Sottil al posto di oka

      Elimina
  44. Felix ottimo, peccato sia un prestito secco

    RispondiElimina
  45. Spettacolo 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  46. Bondo potrebbe andare bene
    Io farei anche Cristante visto che e’ in uscita dalla riomma

    Per Sottil pare ci sia qualche intoppo legato al suo eventuale sostituto in casa viola

    Okafor e Bennacer credo andranno via (fuga di mezzanotte)

    RispondiElimina
  47. Prendiamo attaccanti di cui quello a sinistra sarà in concorrenza a Leao , a centrocampo continuiamo ad essere sguarniti ( specie di quelli capaci di fare interdizione). Non capisco. E/O non capiscono.

    RispondiElimina
  48. Io non comprendo molto l' operazione Joao Felix,capisco se avessi la necessità di prenderti un titolare ma in questo caso una decina di milioni per 4 mesi che magari parte come riserva e poi ciao....boh,magari un diritto di riscatto ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si ambienta , con Mendes resta a Milanello.

      Elimina
  49. beh Gimenez, Felix ( peccato solo in prestito secco ) , Walker , Bondo ,
    Beh non male 👏
    almeno sulla carta ,
    e almeno questa volta ci hanno provato.

    RispondiElimina
  50. Aggiungerei Biraghi e Cristante oltre a Bondo Felix e Sottil

    Via Bennacer e Okafor e forse pure chucucazzu (in arabia)

    Potrei definirmi soddisfatto

    Con riserva

    RispondiElimina
  51. Mi sbilancio,con Felix invece di un solo Leao adesso ne abbiamo due😅

    RispondiElimina
  52. Ma l'idea che mi viene in mente è arretrare Reijnders in posizione piùarretrata e più per lui congeniale , mettere Joao Felix come trequartista alle ali Leao e Pulisic , Gimenez centravanti oppure giocare con il 4-4-2 con Joao seconda punta con Gimenez,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ottimista Ma poi servirebbe un centrocampo di cemento armato

      Elimina
    2. Non credo che Reijnders e Fofanà ce la facciano!

      Elimina
  53. l'importante è averne di Leao , due è meglio di uno

    RispondiElimina
  54. Triade scatenata 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  55. Ora Sottil
    Okafor via
    e spero prendano Cristante

    RispondiElimina
  56. Quindi...
    Partono:
    Morata, Calabria, Okafor e Bennacer

    Arrivano:
    Gimenez, Walker, Joao Felix, Sottil, Warren Bondo

    Mi hanno stupito con effetti speciali. 👏👏👏👏👏👏
    Grazie Gerry😁😁😁

    RispondiElimina
  57. Prestito oneroso per 2 milioni di euro, con opzione di riscatto a 11 milioni più bonus, più 3 di bonus facili: il club francese paga tutto lo stipendio del centrocampista francese fino a giugno. Decisiva la richiesta di Bennacer di essere accontentato.

    Tante care cose 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

    RispondiElimina
  58. Bennacer al Marsiglia e Okafor al Napoli Bondo al Milan (Sky)

    RispondiElimina
  59. -Supercoppa Italiana, Coppa Italia, 4° posto MILAN

    - Scudetto Napoli

    -Champions Carletto

    -Zero tituli Merde

    Stagione accettabile❤️🖤

    RispondiElimina
  60. Saso,quando mai ho detto che mi è piaciuto il secondo tempo?Se non hai bravi attaccanti e bravi difensori con "la miglior difesa è l'attacco" ci fai la birra.Ieri eravamo calati dal punto di vista psicofisico perché abbiamo dato più di quello che potevamo dare.Dai un'occhiata a chi è entrato da loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastava mettersi col 433 (451)
      Lo dovresti avere capito dopo tutti questi anni di calcio, che se piazzi 3 pullman davanti la porta, cmq alla fine uno lo prendi.

      Poi se non si reggono in piedi consiglio un po' di pappa reale...

      Elimina
  61. Riscatto di Oka 23,5 😳😳😳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 23,5??? Sui tuoi denti cariati!!! Diritto di riscatto, demente.
      Ergo a fine stagione te lo ritrovi a Milanello. Sei proprio limitato

      Elimina
    2. Tu non sai leggere!

      RISCATTOOOOOOO A 23,5

      Elimina
    3. Sei na caricatura 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. Demente, il Napoli ha il diritto di riscatto... Non obbligo di riscatto!!!
      E stai tranquilla viscida pantegana dei colli albani, ADL non esercitera' mai questo diritto, col cazzo che ti da 23,5 milioni.

      Elimina
    5. Ma chi ha parlato di obbligo?
      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Mai visto uno scemo fare così tante figure de merrrrdaaaa

      Merda 🤣🤣🤣🤣🤣🤣




      Elimina
    6. Non capisci un cazzo...
      È inutile

      Elimina
    7. Io eh! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Continua sei divertente, patetico ma divertente! 😂😂😂😂

      Elimina
    8. Vai a dormire scortum, ch' a gente mormora

      Elimina
    9. Uuuuuuuhhhhhhaaaaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Continua sei uno spasso 😂😂😂😂😂😂😂🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    10. Ah... Ti diverti!!??!!
      Pure paranoide sei...
      Il rischio di perdere la pantegana dei colli albani, è davvero concreto

      Elimina
    11. 😂😂😂😂😂 i colli Albani 😂😂😂😂😂 sei al delirio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      Continua cojone, continua! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  62. Bennacer
    Prestito oneroso per 2 milioni di euro, con opzione di riscatto a 11 milioni più bonus, più 3 di bonus facili: il club francese paga tutto lo stipendio del centrocampista francese fino a giugno. Decisiva la richiesta di Bennacer di essere accontentato. Ismael aveva trovato un accordo totale con il club francese e ha spinto tanto per raggiungere De Zerbi. Talmente tanto da creare una tensione con il club rossonero.

    RispondiElimina
  63. È fatta per Warren Bondo al Milan, apprende la redazione di MilanNews.it. Il classe 2003 va a sostituire Bennacer, che andrà al Marsiglia.

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  64. Bondo ricorda molto Kessie,
    speriamo bene 👍

    RispondiElimina
  65. Bondo sembrerebbe a titolo definitivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bondo titolo definitivo 12 milioni

      Elimina
    2. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
    3. Karontes, meglio Bondo di te, senza offesa 😉

      Elimina
    4. Ci puoi scommettere
      e poi io giocavo stopper 😁

      Elimina
  66. Prestito secco di zeroli al Monza

    RispondiElimina
  67. C'è sempre chi ti fa divertire. Per esempio i beoti del night protestano e rimpiangono un morto che cammina come Benna, uno che potrebbe essere scritturato per il 4°Nosferatu. Dicono che Bondo è come Musah. Ma una partita del Monza l'hanno mai vista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi mister,guarda che i beoti stanno su sto blog come te...dovresti stare più spesso sul night che forse impari qualcosa ...

      Elimina
  68. Mi hai convinto,i prossimi incontri con Inter - Atalanta - Juventus attacchiamo. Attacchiamo anche contro Venezia Como Lecce Torino Parma Verona e la classifica tornerà come d'incanto a risplendere.Ci vuole umiltà e ci vuole soprattutto condizione atletica,altroché.Corrono tutti molto più di noi.E non ho problemi di cataratta. Leao è stato tolto all' 85°. Se non siamo in grado di resistere 10 minuti stiamo a casa e diamoci all'uncinetto.Proprio perché nella vita ne ho viste tante,compresi 6 derby persi consecutivamente.... Poi se si vuole fare passare anche Conceiçao come un coglione mi arrendo.

    RispondiElimina
  69. ma davvero han dato via Bennacer e con gli stessi soldi han comprato Bongo?

    RispondiElimina
  70. Leao altri dueci minuti riusciva a farli,
    toglierlo mai , perché con lui in campo e i merdazzurri tutti avanti, c'è solo Leao che può far male in contropiede, oltre a tenere occupati tre merdazzurri a sorvegliarlo,
    capellata di Coincecao.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  72. Insomma

    Via Morata, Bennacer Okafor Calabria

    Dentro Gimenez Joao Felix Bondo Walker

    Sulla carta sembra un upgrade.

    Speriamo lo sia anche sul campo.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordando il precedente mercato invernale, non c'è paragone,
      poi speriamo che si ambienteranno subito.

      Elimina
  73. Saso,stai attento che c'è il triplocojone knkukdk che sta dando ragione a te e a tutti quelli che non la pensano come me! 😂 Parlando seriamente,sai che state offendendo l'immenso Nereo,inventore del catenaccio,quel catenaccio che ci ha portato le prime 2 Coppe dei campioni? Niente💩💩di meno che contro il Benfica di Eusebio e l'Ajax di Crujiff.Nonsosemispiego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole santissime. Nessuno osi criticare Nereo e la sua squadra.

      Elimina
    2. Parole santissime. Nessuno osi criticare Nereo e la sua squadra.

      Elimina
    3. Io non mi riferisco al solo leao, ma anche a pulisic e Abraham.
      L'apprendista geniu ha portato la squadra dentro l'area, non a caso 3 pali e una pera.

      E se vogliamo dirla tutta ha sbagliato pure a mettere musah esterno quando aveva jimenez e terra.
      Così facendo s'è precluso un cambio a centrocampo, e abbiamo finito con terra centrale.

      Elimina
    4. @unk sta agendo come una AI, vi vuole separare. 😺

      Elimina
    5. @Bande , non ci vuole un professore di Coverciano per capire che ha fatto una cappella Coincecao, ha praticamente detto ai merdazzurri venite che c'è spazio per pareggiare,
      non credo che Terracciano li avrà spaventati 😂

      Elimina
  74. Due domande per @tutti.

    Domanda1: quattro fuori e quattro dentro, come ricapitolato da @Pelle qui sopra. Leggevo però che in lista Champions si possono fare solo tre cambi. Ora, dato che nessuno dei nuovi è italiano, Bondo ha qualche concessione speciale oppure uno starà fuori? Mi è sfuggito qualcosa.

    Domanda2. Posto che Gimenez sarà titolare + non credo Felix venga a fare panca + Leao-Pulisic-Reijnders-Fofana non penso si possano togliere ciò significa che avremo una squadra con un 442 o 4231ultra offensivo (considerando anche Theo dietro). Mi sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrebbe essere così per ciò che riguarda la seconda domanda, sulla prima non so, altrimenti la scelta è fra Walker e Bondo.
      Credo anche che l'obiettivo sia la qualificazione alla prossima Champions più che andare avanti su questa.

      È pur vero che finora benna in Champions non ne ha praticamente giocate

      Elimina
    2. Mah, non capisco quale sia il piano. Walker non puoi lasciarlo fuori sia per esperienza sia perché Calabria è andato, Royal è rotto così come Florenzi. Inoltre Jimenez è già fuori. Bondo, allo stesso tempo, sarebbe l’unico ricambio utile per i due titolari in quanto mediano. Non vorrei si siano incartati su sta roba.

      Elimina
  75. Scambio Bondo-Bennacer da apprendisti babbei.

    RispondiElimina
  76. Secondo me il gatto Felix e Leao sono alternativi.

    Conceicao non farà gioare sempre Leao, lo alternerà al Felix the cat. E forse fa bene perché a Leao un po' di pepe al culo non può che fare bene.

    Sulla prima domanda, non so (oddio la risposta potrebbe essere che tanto in CL faremo solo 2 partite ...quindi è un non problema!!!!).

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto.... Potremmo farne almeno 4 di cui due con l'Inter.

      Elimina
  77. Se c'è un Milan santissimo è quello che va dal 1962 al 1969. Epoca in cui Inter di Herrera (Angiolo Moratti e il suo petrolio) Real Madrid (Distefano, Gento e altri campionissimi), Santos (Pelé e mi fermo qui) facevano il bello e brutto tempo. Due Coppe dei Campioni una coppa Inter ontinentale e un'altra rapinata a Rio De Janeiro. "Catenaccio" santo subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì quella coppa intercontinentale contro il Santos di Pelé ce l’hanno scippata platealmente.

      Elimina
    2. E quel Milan non si dopava chimicamente e oltre come quell’Inter.

      Elimina
  78. Nessuno tocchi San Rocco, Gianni il Golden Boy e Pierino la Peste!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  79. raga pensiamo al presente,
    io ho detto peste e corna della Triade, ma devo ritenere che hanno fatto un ottimo lavoro sul mercato invernale, almeno sulla carta , lo scorso inverno lo hanno fatto sulla carta igienica 😂

    RispondiElimina
  80. Ma Bondo che arriva dalla squadra ultima in classifica è affidabile ?

    RispondiElimina
  81. Beh Bennacer e Krunic arrivarono dall'Empoli retrocesso...

    Comunque Benna con Conceicao non si prendeva e aveva detto chiaramente che se ne voleva andare.

    Diciamoci la verità la squadra che ha vinto lo scudetto, andato via Pioli non esiste più. Forse rimane il solo Maignan, ma gli altri o per volontà loro o per volere del club e del nuovo allenatore andranno tutti via.

    Prima finisce il repulisti e meglio sarà.

    Pelle57

    RispondiElimina
  82. Può anche darsi che l'operazione Felix sia in vista di una possibile vendita di Leao a Giugno ,
    vedremo.

    RispondiElimina
  83. Bennacer è di un altro livello rispetto a Bondo, secondo me.
    È vero che dopo l’infortunio era irriconoscibile, ma nel derby mi è parso di vederlo in crescita.
    Se lui voleva andare è un cambio che ci può stare, ma non direi che ci abbiamo guadagnato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema con benaccer, fortissimo fino a tre anni fa, non e' "se" ritorna quello di tre anni fa ma "se" si infortuna ancora. Il campionato francese, in questo senso, dovrebbe essere piu' leggero

      Elimina
  84. Commento provocatorio.
    Invece del rigore cercato da uno degli eredi di greg louganis e membro stabile del miglore dei trio di cascatori della storia della serie A, anche meglio di nedved, camoranesi, conte nessuno parla della reiterata trattenuta da ultimo uomo di frattesi su camarda? Fallo da ultimo uomo, ripeto. Camarda inesperto resiste alla trattenuta ma il var ????😡😡😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rivisto l’episodio del rigore e io non l’avrei dato, in corsa sono scontri normalissimi. Gli interisti comunque hanno poco da piangere: in caso di rigore avrebbero preso il palo. Sul Var comunque inizio a pensare che l’antipatico Gasperino non abbia tutti i torti.

      Elimina
  85. Bennacer resta un giocatore più che valido e a me spiace che parta: probabilmente da quando è stato messo sul mercato in estate si è rotto qualcosa. Bondo lo giudicheremo in base al rendimento, se non altro almeno è un centrocampista centrale. In tutto ciò credo a sto punto che Terracciano sarà considerato definitivamente come centrocampista mentre resta un grosso punto di domanda sul desaparecido Loftus.

    RispondiElimina
  86. Mercato scoppiettante, fin troppo, esagerato, inaspettato certamente.
    Felix e' una stella cadente, luminosissima, che un po' si e' persa, certamente viene per giocare, non certo per fare la riserva.
    Bondo e' un ottimo prospetto di Belle speranze, giovane e solido, spero si riveli un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi tutti giocatori con vigliave bisogno di fare bene. Adesso parole al campo. Io ero ottimista anche a settembre

      Elimina
  87. Conosco bene Walker (sai lo sforzo) ho visto giocare Gimenez, ma Bondo, scusate, non l'ho mai notato. Joao Felix molto precoce (17 anni) ha esordito nel Benfica, poi è andato giocando bene all'Atletico Madrid per quattro anni sotto Simeone. A quel punto si è perso con due stagioni e mezza al Chelsea e al Barcellona dove non ha mai inciso.
    A mio avviso è stato richiesto direttamente da Conceicao (altro portoghese, come d'altronde Mendes procuratore di entrambi).
    Poichè è stato comprato per 10 M per qualche mese, giocherà di sicuro in prima squadra, ma non so dove verrà collocato dall'allenatore.
    Un'ipotesi l'ho fatta prima, ma può essere del tutto sbagliata

    RispondiElimina
  88. Il diversamente capelluto voleva il sostituto di kvara e adl gli ha portato Oka 😂😂😂

    RispondiElimina
  89. Il diversamente capelluto voleva il sostituto di kvara e adl gli ha portato Oka 😂😂😂

    RispondiElimina
  90. Sottil al posto di Chucucazzu (in premier)
    Ma probabilmente i tempi sono troppo ristretti per lo scambio di documenti con il fulham

    Fagioli dai gobbi alla viola che molla la pista cristante
    Forse un tentativo last minute …..

    RispondiElimina
  91. SOTTIL 💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😂😂

    Spettacolo a casa Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, con un Fagioli che arriva, la Fiorentina si appresta a salutare invece Riccardo Sottil, che si prepara a vestire la maglia del Milan. Sarà come previsto un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni di euro in favore dei rossoneri.

      Non fate incazza' la triade altrimenti se li comprano tutti.

      Speriamo che chuku resti....

      Elimina
  92. Non mi tornano le cifre... Fagioli 20 milioni, benna 13?????

    RispondiElimina
  93. Pare che Bondo possa essere inserito in lista UEFA senza “cambio” con Bennacer per motivi anagrafici. Idem Sottil in quanto italiano. Walker entra al posto del rotto Royal, Felix di Okafor, Gimenez di Morata. Non ho capito se Chukweze se ne va ma poco cambia.

    L’inglese è un giocatore solido e di esperienza, unico acquisto dal valore certo. Il centrocampista francese è tutto da vedere. Gimenez ci auguriamo sia il centravanti che ci mancava da tempo. Felix l’ha chiesto l’allenatore quindi avrà le idee chiare su dove impiegarlo. Sottil discreto giocatore e utile per le liste.

    Se non altro a sto giro si sono mossi (anche se, dalla decisione nelle operazioni, credo che il mercato sia stato condotto da qualcun altro, come ventilava Giuseppe) decretando di fatto il completo fallimento del mercato estivo.

    Ora c’è da pedalare sul campo, e parecchio, per centrare almeno l’obiettivo minimo.

    RispondiElimina
  94. Chuku resta, di marzio a Sky proprio ora

    RispondiElimina
  95. Un mercato un po’ “isterico”, e decisamente inaspettato, che comunque certifica il fallimento di un progetto e l’inizio di un nuovo ciclo.
    Da un punto di vista tecnico mi sembra comunque un netto miglioramento; l’incognita, con un mese di febbraio con una partita ogni tre giorni, è che non si riesca a creare una squadra ed un gioco omogeneo

    RispondiElimina
  96. L’altra incognita sono i tanti prestiti, sia in entrata che in uscita, che renderanno molto problematico il mercato della prossima estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goditi questo mercato

      Elimina
    2. Me lo godrò nella misura in cui la squadra ne beneficerà.
      Il mercato è importante, ma non è la misura del valore di una squadra.

      Elimina
  97. Un ultimo giorno di mercato mai visto prima del Milan

    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  98. FENOMENALI




    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari